Pagelle Pescara - Perugia

Altra beffa per i biancazzurri

da Redazione
10.437
Pagelle Pescara - Perugia, foto 1

Fiorillo: Poco impegnato, se la cava bene nel primo tempo smanacciando un insidioso cross di Faraoni diretto a Fabinho. Non può nulla sui due gol degli umbri VOTO 6

Zampano: Meno propositivo del solito in fase di spinta, distratto in copertura. Lascia solo Ardemagni in occasione del gol del momentaneo 2-1. Rimedia un ingenuo cartellino giallo dopo aver perso palla sulla linea di fondo. VOTO 5

Pucino: Chiamato a rimpiazzare l’indisponibile Salamon, cerca di dispegnarsi con ordine. Un paio di sbavature nel primo tempo, ma nel complesso una prova sufficiente. VOTO 6

Zuparic: Stesso discorso fatto per Pucino. Gli umbri non sfondano quasi mai centralmente salvo un colpo di testa di Verre, appena dopo il vantaggio biancazzurro, sugli sviluppi di un calcio da fermo. VOTO 6

Rossi: I pericoli maggiori arrivano dal suo lato dove Faroni lo mette in difficoltà in più di una circostanza. Viene ammonito nella ripresa per un intervento fuori tempo. VOTO 5

Memushaj: Non la solita prova per lui. In più di una circostanza si lascia scappare l’uomo alle spalle. Fa la cosa migliore trasformando il rigore del vantaggio. VOTO 5.5

Bjarnason: Sottotono. Pasticcione nel primo tempo quando si intestardisce troppo alla ricerca del dribbling, distratto nella ripresa quando lascia Goldaniga solo soletto in area, libero di ribadire in gol la respinta del palo. VOTO 5

Brugman: Il peggiore dei suoi. Gioca con un’irritante sufficienza. Sbaglia appoggi elementari, provando giocate ad effetto che in questa serie B non sono ammesse. Emblematica la sua palla persa in fase di transizione da cui nasce il primo gol degli umbri. VOTO 4.5

Selasi: Regge da solo il centrocampo del Pescara. Contrasta, ruba palloni, lotta come un leone e all’occorrenza prova anche a fare gioco. I fischi indirizzati a Baroni al momento del cambio sono la certificazione della sua prova maiuscola. VOTO 6.5

Melchiorri: Si procura il rigore, guadagna la superiorità numerica e segna la rete del raddoppio. Se poi la squadra non è in grado di concretizzare il suo lavoro lui non può farci nulla. VOTO 7

Pettinari: Gioca una partita anonima in cui spicca il passaggio vincente per il gol di Melchiorri. Nel finale ha un paio di buone occasioni, ma senza convinzione non si va lontano. VOTO 5.5


Politano: Entra quando ormai i giochi sono fatti. Prova ad inventare qualcosa sull’out di sinistra, ma è tutto inutile. S. V.

Pasquato: Gettato nella mischia al 90’. Cosa ci si poteva aspettare? S. V.


Baroni: Lasciando perdere il resto del campionato, con il Perugia, tra andata è ritorno ha incassato 4 gol, tutti arrivati con l’uomo in più. Sostituisce inspiegabilmente Selasi a 15 minuti dalla fine, raccogliendo una discreta quantità di fischi. Nel finale inserisce Pasquato (specialista sui calci piazzati) appena dopo aver sprecato un’interessantissima punizione. Negli spogliatoi Camplone dichiarerà: “Ho visto il Pescara con il freno a mano tirato”. Lasciamo a voi ogni commento. VOTO 4

Commenti
334

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da diapason

poi invece di fare cori e striscioni per la città e la squadra si fanno solo per gente che non c'è più...

da diapason

abbiamo fatto 8000 spettatori non sono tanti ma nemmeno pochissimi....il problema è la curva che fa cagare

da piero torino

La squadra rispecchia il carattere del suo allenatore, l'allenatore rispecchia l'anima della società...traetene le considerazioni. Pavidi e incapaci di decisioni efficaci.....condannati al purgatorio di campionati senza anima.....i risultati si vedono da come hanno svuotato lo stadio. Presidente che campi affà?. Meglio un giorno da leone che 100 da Sebastiani....

da piero torino

ma non lo hanno ancora esonerato? boo

da Cappellone

Ho frequentato per anni la Nord, è vero quello che dicevano altri: la democrazia non è mai stata di casa ma quando c'era da essere coesi e compatti i risultati si vedevano. Ad oggi da 30enne vedo solo dei ragazzini incapaci e qualche coetaneo che si riempie la bocca coi nomi dei grandi Leader del passato. Molti, giustamente sono spariti o sono frammentati in altri settori, senza una organizzazione vera. Sono nostalgico della vecchia curva piena di passione, forza e valori.

da Fafinho=

No secondo me non è più possibile tornare in curva Nord. Bisognerebbe coagulare tutti attorno al gruppo Settore e poi decidere magari se cambiare un po' il posizionamento per ottenere un'acustica migliore. Troppo in basso le voci "sbattono" sul plexiglas e si sentono poco. Sembrano dettagli ma incidono parecchio. Ci vuole molta buona volontà e pazienza.

da 433offensivo

Guarda caro fafinho...che probabilmente il orimo errore l'a viamo com esso proprio noi che abbiamo lasciato la nord per migrare in altri settori. La curva nord è semivuota anche a causa della nostra migrazione e i ragazzini che oggi stanno li...stanno crescendo senza avere punti di riferimento. Quando io ero alla nord a 16 anni...attorno a me vedevo gente adulta, tosta che cantava, urlava, sputava sangue biancazzurro. Il primo passo da fare dovrebbe essere quello di tornare tutti alla nord...a partire dal gruppo che sta ai distinti...la prima cosa è ricompattarsi...poi confrontarsi

da Fafinho=

Caro 433off anch'io sono un ex curva Nord migrato al Settore assieme ad altri. Sono in uno stato simile al tuo, un po' più giovane ma con moglie e due figlie piccole. Pertanto non certo posso vivere il Pescara come dieci anni fa , andare in trasferta per la penisola... ma sono a disposizione per fare qualcosa di utile assieme a te, Snervone, Alex74, e tutti gli altri amici biancazzurri. Per questo mi riferivo ad una nuova "Costituente" del tifo che sia solo PRO Pescara.

da 433offensivo

Il primo passo da fare è quello di andare in sede per un confronto pacifico e sereno per analizzare lo stato delle cose. Ma badate bene...io posso andare anche solo, o qualcuno di voi puo andare solo , ma che credibilita ouo avere una sola persona? Dovremmo prima di tutto vedere quanti di noi hanno voglia e tempo di mettersi in gioco, provare a battersi (in senso buono) per riportare nella nostra curva colore e calore...guardate che la colpa è anche di chi ad esempio oggi non va piu in curva e si è messo a tifare ai distinti...o in curva...questa "frammentazione" in gruppi è assolutamente negativa...molti qua sopra non considerano questo aspetto, ma e così...anche durante le partite non c'è piu una curva che chiama in un unico coro l'intero stadio, porprio perchè è evidente la divisione anche nella tifoseria. Questo stato di cose sta portando alla deriva tutto...non sono solo i rangers, o la nord...siamo tutti responsabili.

da 433offensivo

Infatti fafinho...ho scritto spodestare (ho usato un termine sbagliato) per enfatizzare uno stato che è evidente necessita di un confronto, di un analisi davvero attenta. La curva è ridotta ai minimi termini...una curva sempre temuta e stimata da tutta italia. Numericamente nemmeno quando facevamo campionati davvero mediocri eravamo così pochi. È altresi ovvio che io come tanti altri sul muro ex rangers....a 46 anni..molgie tre figli..cosa vuoi che faccia dove vuoi che vada? Ma se posso essere utile, provare a muovere qualcosa ben volentieri.

da Fafinho=

Nessuno vuole spodestare nessuno. Qua si tratta di ricostruire dalle macerie. E si può fare solo con il coinvolgimento di coloro che hanno a cuore il delfino senza essere a libro paga del pinocchietto. Ci vuole unione pazienza e collaborazione.

da 433offensivo

voce di popolo voce di Dio, Baroni ha avuto un intero campionato per dimostrare il suo valore di allenatore....credo che non ha più attenuanti, e difenderlo, mi appare irritante.

da SGT

Esatto zanni.... BASTIA' attento che ormai tutti hanno capito!!! 1+1 non fa sempre 3!!!

da Wall-e

Dove sono finiti tutti gli estimatori di Brugman che lo vedevano come un giocatore di categoria superiore ?Io l'ho sempre visto fare passaggi in orizzontale e spesso indietro.Pochi sprazzi e verticalizzazioni , passaggi sbagliati e poche idee di gioco.Mi dispiace dirlo perché è un bravo ragazzo

da 433offensivo

Harken è vero, l'argomento striscione dovrebbe interessare tutti...proprio tutti, ma è proprio per questo che non condivido la posizone dei rangers che continuano a non rimettere lo storico striscione considerato che: 1- tutte le curve lo hanno 2- tutti (o quasi) i tifosi da poltrona, da tastiera e da stadio lo rivorrebbero. E con questo chiudo la disquisizione.

da 433offensivo

quando ho scritto di creare un nuovo gruppo ecc. Non era da interpretare la lettera, tuttavia riconosco che il contenuto delle mie parole poteva lasciar credere quanto tu hai inteso.....tuttavia mi domando è piu scemo (termine sebastianizzato quindi non offensivo) che scrive che butta giu la torre di Pisa o chi ci crede?

da andreabassano

a padova in D hanno fatto il doopio delle presenze medie dell Adriatico. cosi diamo un bell alibi al ragioniere e al fabbri in panchina..intanto il novara scippa la B al mio bassano con gli avvocati, come aveva gia provato a fare l anno scorso. calcio skyfoso

da zanni67

Bastià a cuscí si ved tutt... Bastià li piscris se ne sono accorti... Bastià ti scoprono...

da Diablo

Pinocchio ha assoldato anche gli squadristi.

da Nuccio83

SNERVONE CON TUTTO IL RISPETTO PER GLI SCONVOLTS MA DUBITO CHE ABBIANO LA FORZA PER ENTRARE NELLA NORD

da Harken

Che sia chiara una cosa. Io non giustifico in nessun modo una aggressione come quella che è avvenuta. Quando parlo di libertà di espressione e striscioni, mi riferisco a qualcosa che dovrebbe interessare a tutti, compresa la gente della tribuna. Saluti

da maurenz

Parma fallito e d in B.....la loro curva piena ...... cartman

da Rocco_Tan

Non mi scorderò mai lo scempio in serie a dando la colpa solo a degli carri e mo dopo due anni di b e due anni di schifo totale non vola una mosca e poi ? Poi menano a uno che contesta baroni? Ma che sti ddi che crisi s ha mort d fredd ?

da Rocco_Tan

Artì contento tu di accontentarti di sto mortorio d curva senza cercare di dare un supporto almeno decente al PESCARA contenti tutti. Quel post non mi risultava. .. un motivo in più per ignorare la zona centrale della nord.

da GalassiaPescara

Gabbiano, la societá interessa e come. Sono loro che portano avanti la baracca. Se quest'anno ottieni una promozione a culo non cambia il mio giudizio. @Snervone: fattibile quello che proponi ma é fondamentale un cambio societario...con questi finisci nel baratro

da GalassiaPescara

Artista quelli erano tempi diversi e lo sai bene, non fare paragoni inutili .

da artista

gente di una certa eta' dovrebbe pensare a ragionare, non a spodestare, cosa che non potra' mai fare......ed il discorso è definitivamente chiuso

da artista

da 433offensivo Ragazzi l'argomento è stato già affrontato questa mattina...quello che ha scritto Giusy69 è vangelo....la libertà di espressione rivedicata da Harken vale solo per ciò che conviene loro...la volete la mia proposta? Organizziamoci noi andiamo in curva e cominciamo a spdestare questa gente che non è degna di portare avanti una curva gloriosa come la nostra........ 10-05-2015 ore 19:54:08..........spero sia chiaro il concetto e di ironia non se ne coglie molta

da Rocco_Tan

Ma chi ha detto mai spodestare? Qua per quello che ho letto s'è parlato db fare un gruppo di tifosi del PESCARA visto che ne siamo carenti da anni. E non c'è legge che c obblighi a fare un grp organizzato alla nord. Dov'è il problema? Pure gli altri settori devono morire come il settore nord? Che è mal comune mezzo gaudio?

da amosoloPE

Ragazzi non è tutto finito. In trasferta ad Avellino si cantava in 400 tutti insieme....ci sentivamo più noi che gli Avellinesi. Una settimana dopo IN CASA invece si sentivano più i Perugini che noi... L'unica cosa da fare per risolvere il problema è essere tutti uniti, altrimenti continueremo così anche l'anno prossimo e peggioreremo sempre di più....

da artista

433 offensivo, l'italiano è una lingua difficile effettivamente........non c'era nessuna ironia in quello che hai scritto, prima scrivi che devi spodestare e poi ti rimangi quello che scrivi nascondendoti dietro all'ironia mai esistita.........continuate a pontificare su quello che volete, ma in curva da quaranta anni le gerarchie , giusto o non giusto, sono state imposte sempre allo stesso modo ed a chi non piace rimangono gli altri settori......che cazzo vuoi spodestare.....ovviamente anche il mio post è ironico, scommetto che non hai colto l'ironia

da pesciarolo

La curva nord é morta non a caso gli unici striscioni sono necrologi.

da 1936xsempre

Mi dispiace ma non si risolverà nulla. Il tifo a Pescara é finito. Non ci sono i numeri a metà anni '90 i rangers era un gruppo di 2mila iscritti e in più esistevano altri gruppi alcuni notevoli per numero e seguito. Era diverso il calcio, era diverso il tifo, erano diverse le persone. Sono pessimista.

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...VEDO IN TE...IN QUANTO GIOVANE ULTRAS...UN GRANDE FUTURO MAGARI ANCHE COME CAPO DELLA NORD...FATTI PROMOTORE DI STA COSA E FARAI GRANDI COSE MAESTRO!!!

da amosoloPE

Personalmente rispetto l'opinione di tutti. La verità come sempre sta nel mezzo e la colpa della situazione in cui si trova il tifo organizzato oggi è di tutti. Vorrei però aggiungere solo una cosa, molti dicono che i veri ultras sono nella curva sud. Ma vi sembrano veri tifosi quelli che entrano al 30esimo del primo tempo? Ma che ci siamo impazziti? La squadra ha bisogno di calore e sostegno per 90 minuti non 60!!!

da SNERVONE25

BELLISSIMA LA MIA PROPOSTA. ...COMPLIMENTI A ME STESSO!!

da gips

io ricordo l'anglo italiano! tutti al centro a cantare a squarciagola in pieno inverno....di sera a 0 gradi laugher

da Cascella4

Capisco che chi non ha vissuto quegli anni non può capire... ma tra gli anni 80 e 90 chi stabiliva i ritmi di gioco era la Curva... quando la Curva frustava, il Pescara si accendeva ed erano cazzi per la squadra avversaria... quello era il dodicesimo umo in campo... la Curva di oggi è ridicola ed è capace solo di andare appresso alla squadra, quella dei decenni d'oro trascinava l'11 in campo. Non era sempre determinante, certo, ma era così. Chi ricorda i 500 in Curva nell'anglo italliano? quello era tifo. e mò me ne vaje a durmì perché duman si fatj ...FORZA PESCARA, SEMPRE!

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...NON DIRE CHE È IMPOSSIBILE PERCHÉ GIÀ È SUCCESSO IN TANTE ALTRE PIAZZE

da Wall-e

Chissà perchè ho la vaga sensazione che coloro che pontificano e elargiscono consigli sulla rifondazione del tifo sono i primi che disertano lo stadio

da SNERVONE25

GLI SCONVOLTS COMANDERANNO LA NORD...POI CI SARA' IL SETTORE DISTINTI CHE SI RIUNIRA' AGLI SCONVOLTS TORNANDO IN CURVA NORD!!! MA NON VI DOVETE CACARE SOTTO GALASSIA PESCARA!!! LA NORD NON È PROPRIETA' DI NESSUNO E LO DICO IO CHE CI VADO DA OLTRE 30 ANNI

da gabbiano37

"da GalassiaPescara Gabbiano conta il presente ed il passato . Non si puó nominare solo il presente o solo il passato. Il discorso è che qualcuno sbandiera i numeri di questa stagione per tentare di dimostrare che abbiamo una grande società, dicendo che è inutile il passato. Discorso in malafede." No, la società non c'entra niente, in campo ci vanno i giocatori guidati dal mister. E i numeri dicono che il Pescara con 65 gol è, dopo stasera, il miglior attacco in assoluto dalla A alla lega pro insiene alla Juventus. A me della società non interessa niente, voi siete ossessionati noo

da solo_pescara5

in curva nord zona centrale o si viene per tifare 100' senza guardare la partita o se si vuole vedere la partita ci sono i settori laterali, non puoi fare il tifo e guardare la partita, sono due cose non conciliabili nel tifo e poi non lo si fa solo dopo il gol o solo quando si è in vantaggio, non si fischia ai primi errori, la squadra nei momenti difficili va incoraggiata, E' IL TIFOSO CHE DEVE SPINGERE LA SQUADRA E NON IL CONTARIO, ad Avellino molti che tifavano nel primo tempo perchè si stava vincendo sono stati i primi a dire le parole alla squadra nel momento di difficoltà. QUESTI SOGGETI IO PERSONALMENTE LI SCHIFO!!!

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...UN ALTRA SOLUZIONE È QUESTA...COMINCIATE AD ANDARE IN CURVA NORD CON LO STRISCIONE SCONVOLTS...VEDRAI CHE VOI DIVENTERETE CENTINAIA E I RANGERS RIMARRANNO IN 50...TEMPO IN PAIO DI ANNI PRENDERETE IL COMANDO DELLA NORD

da Cascella4

Alzare le mani su chi indossa gli stessi colori è da infami

da prunecchilarosa

Squadra mal guidata e sopratutto mal preparata atleticamente ... allenamenti da pascolo delle vacche !!!

da Fafinho=

Sono favorevole alla ricostruzione totale. Abbiamo superato il punto di non ritorno. O facciamo qualcosa tutti assieme o possiamo dire addio al tifo pescarese. Mi rivolgo a tutti.

da bolgiabiancazzurra

Vergogna a chi aggredisce 10 contro 1

da SNERVONE25

CHE SENSO HA STARE IN CURVA SUD IN 10 A CUNTARL DOPPIO...

da GalassiaPescara

Credo abbia ragione chi dice che bisogna ricostruire tutto. La nostra splendida cittá merita di meglio. Merita una societá degna , ed una tifoseria da serie A.

da rickimassara

giuda infame chi mena un altro pescarese e in piu 1 contro 10,me fate schifo,pu pu e ari pu,un abbraccio all'aggredito.

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...PRENDETE PROVVEDIMENTI..SENZA PAURA DI ESSERE MENATI

da GalassiaPescara

1936 fammi capire, ma esiste solo un gruppo , o ne esistono diversi ? Perchè da come ho capito pare proprio che esistete solo voi della nord, secondo a me sembra che infame e vile sia chi aggredisce una persona che ha espresso la sua opinione , legittima fra l'altro. Una cosa voglio dire, il rispetto bisogna darlo semprr ma bisogna anche riceverlo, pretendere il rispetto e poi trattare gli altri con disprezzo e sufficienza fa girare le palle e poi ti ritrovi i buchi in curva nord.

da zerocomment

beh....se conti i cani sciolti questi oramai sono la grande maggioranza e fanno la differenza....basta vedere ieri....primi 15 minuti cori per domenico....cantavano 50 persone al centro....nono appena si è deciso di tifare sono partiti anche i lati.....tanti non condividono molte cose

da flaiano

Immagino l'andazzo per il prossimo anno. D'Aversa allenatore e smembramento totale della squadra con 24 elementi nuovi e 5 capitani a rotazione. Altro giro altra corsa. perplex

da ONLYPE

Fino a quando la squadra la fa la società e non l'allenatore questi i risultati.. Poi mettici nu cambion come baroni stem appost

da DAsempre

Novara in serie B. Il Crotone batte il Varese e si mette alle spalle un bel po di squadre in ottica salvezza. Drago e Foscarini 2 ottimi allenatori che con squadre costruite con 4 soldi tirano fuori sempre il massimo da esse. Al posto del ciuccio che abbiamo noi bastava uno di questi 2 per vedere almeno un po di calcio.

da eddie65129

ormai il campionato sta finendo quindi l'unica cosa che si puo' fare e' terminare le partite con Baroni e poi cambiare tecnico per fine contratto.Intanto mi godo la sconfitta del Chieti che rimane in serie D e non fa i playoff.

da 433offensivo

prunecchi..Baroni a vita....

da SNERVONE25

PESCARA!!!!!!!

da Fafinho=

Una cinquantina al centro della Nord.....una cinquantina al Settore...una ventina scarsa alla Sud. Questi sono i numeri della nostra tifoseria attuale "organizzata". Se questa è organizzazione meglio tornare tutti ad essere cani sciolti. O no? Credo che per il bene di tutti bisogna escogitare qualcosa di nuovo. Oppure saremo finiti tutti tra qualche anno in termini di voci da tifo. Al momento solo il Settore Distinti conserva tradizione e spirito autentico ma non è adeguatamente supportato dagli altri ribelli "timidi". Invito gli utenti storici del portale ad aderire ad una sorta di costituente biancazzurra per ricostruire il tempio ...un Adriatico distrutto da troppi menefreghisti e/o amanti dei propri interessi personali. Meno clientes più tifosi. Mi piacerebbe solo uno striscione unico che raccolga tutti: MEMENTO AUDERE SEMPER. Forza 1936.

da DI__PESCARA

SOLOPESCARA TI HO CHIESTO QUELLA COSA PERCHE MI SEMBRAVA STRANO CHE POTESSI PENSARE QUELLE COSE. DA QUANDO SCRIVI TI LEGGO SEMPRE CON PIACERE PERCHE A MIO AVVISO DICI SEMPRE COSE GIUSTE

da vitabiancazzurra

Stroppa co Sta Squadra in B faceva primo assoluto....ma anch'io in panchina penso che vincevo il campionato...anzi di andare in A non me ne fregava una cippa .....ma almeno tre passaggi di fila squadra propositiva concentrata e volitiva KA......O!!!! Oh a quelli che si chiedono di continuo perché la gente non viene allo stadio ....qualche risposta l'hanno trovata ? Dai focherello focherello

da vince

La Nord si é svuotata anche da quando cog******lli di 14-15 anni hanno iniziato a insultare persone adulte perché dovevano cantare tutta la partita. Io allo stadio canto e soffro quando c***o lo decido io.

da Cascella4

433... perfetto. Purtroppo usano le scorciatoie del cervello e questi sono i risultati. Chi non "rispetta le regole", in seguito ad una esternazione umorale, dettata dall'amore per questi colori, andrebbe avvicinato, calmato e "rimesso in riga". Così si crea la vicinanza, la coesione e lo spirito di gruppo. Loro invece intimidiscono, minacciano e picchiano. Non è così che si guadagna il rispetto. Così si semina paura, disprezzo e spirito di rivalsa che oppone, crea tensione, spacca e disgrega. C'è mancanza di empatia perché offuscata da un autoritarismo dominante che cura i propri interessi.

da prunecchilarosa

ESITO DELLA RIUNIONE : CONFERMATO BARONI E DELIBERATO TRIENNALE CON OPZIONE PER IL QUARTO ANNO !!!

da Diablo

Manganelli e olio di ricino... boo.. cartman..mi ricorda qualcuno..

da eddie65129

almeno oggi ho avuto la soddisfazione di vedere il Chieti perdere 3-0 ad Agnone,rimarranno in serie D!loro godono ad ogni disgrazia del Delfino ma ride bene chi ride ultimo.

da prunecchilarosa

BARONI-STROPPA L'ESSENZA DELL'ANTICALCIO PER ECCELLENZA !!!

da ONLYPE

Rangers, tritati, cherokee, bad boys,park kaos tutte in curva nord... Quand si stev meje?

da reserviert2

ha finit la riunion? Hanno deliberato? redazioneeee

da mx

Baró, un altro incidente di percorso. A Varese un tamponamento a catena?

da Max1967.

Per me è vile e infame chi non ha le palle per contestare chi disonora i nostri colori.....

da 1936

433offensivo con me sfondi una porta aperta. Soltanto che queste forme di aggressione in curva sono sempre esistite, anzi adesso sono molto ridotte

da Presilaquilateatina

laugher laugher laugher

da 433offensivo

Presilaquila teatina....amico caro..se lo scrivi qui sul muro...sei un vile che ti nascondi dietro una tastiera...se lo gridi alla nord ... Ti aggrediscono.......

da Presilaquilateatina

Camplone durante la passata settimana avra' dormito poco pensando ai guai che avrebbe potuto procurargli Politano .......e Baroni che ti combina ? Non lo fa giocare ! È' il massimo dell'incompetenza e della ignoranza tecnica che un allenatore può' dimostrare.

da 433offensivo

1936 ed è proprio questo il punto....che in curva ci sono delle regole..è ovvio c'erano ai miei tempi ci sono oggi...ma se una curva come la nostra passa da 4000 persone a cantare a 200 ..... Bhè allora vuol dire che quelle regole non sono tanto condivise..ma siprattutto se in curva c'è qualcuno un tuo fratello biancazzurro che esce dal coro è viola una regola..ltu non lo aggredisci in 10 contro 1 ma lo prendi...semmai lo rimproveri e li rimetti in riga....quando si arriva all'uso della violenza per avere rispetto delle regole vuol dire che non hai carisma...non sei credibile

da un vecchio amico

Snervó sono esistite pure le macchine da scrivere!! laugher

da Rocco_Tan

Ahahhahahahaha ero fra vent ennio e due decenni so fatt lu mics:)))

da 1936

qua si fanna na frega di chiacchiere e cosa irritante si sputa sul gruppo della propria citta ed aggiungo io da infami e vili. Le cose sono semplici allo stadio fate quello che vi pare soli che nella nord ci sono delle regole, di curva. I distinti vogliono contestare e lo fanno tranquillamente senza problemi. Poi vanno in trasferta e partono coi Rangers e i cori ovviamente li lanciano i Rangers. Punto. Eziolino e company rispettano senza problemi. Del resto si sono spostati poiche volevano fare quel che gli pare e nessuno gli dice nulla, invece si son presi la cazziata quando stavano nellanord

da Cascella4

Questa è gente che ama solo sé stessa. Se amassero davvero questi colori non metterebbero mai le mani addosso ad un fratello biancazzurro. Sono come certi presidenti che con la scusa della passione calcistica stuprano i colori sociali solo per interessi personali. Sta gente fa uguale.

da 433offensivo

Ma vedete...l'episodio dell'aggressione al tifoso contestatore ieri in curva...altro non è che l'ennesima dimostrazione di come la situazione tifo sia disastorsa. Personalmente non mi puo dispiacere , ma in quanto assente dalla curva, non posso criticare se cantano pochi o sono pochi, ma quando leggo che un tifoso viene vilmente aggredito e che sul muro c'è gente che trova giustificazioni su questi atteggiamenti, bhè allora...francamente mi incazzo e pure parecchio....

da Giampaolo

In curva sud il cori " Sebastiani vattene!" e "Sebastiani pezzo di m...," si leva sempre almeno 4-5 volte a partita da più di un anno a questa parte e nessuno è andato a tirare schiaffoni a nessuno, che condivida o meno!!

da Rocco_Tan

Ahahhahahahaha ero fra vent ennio e due decenni so fatt lu mics:)))

da 433offensivo

Caro Cascella io sono cresciuto nei rangers, e mi fa male vedere questo stato di cose...mi fa molto male. io non voglio cambiare nessuno, ma quando giustamente si difendono le decisioni dei rangers adducendo alla liberta di epsressione e poi non si difende chi per lo stesso motivo viene aggredito dagli stessi rangers solo perche vuole contestare Baroni, oppure quando su questo muro c'è gente che ti provoca continuamente bhe....mi viene voglia di dare ragione a quegli utenti che non scrivono piu...

da SNERVONE25

ROCCO TAN...DUE VENTENNI???? NGUL USAVI LE TASTIERE DAGLI ANNI 70

da Cascella4

433... lascia perde... questa è gente che non ha nulla da perdere mentre credo tu abbia un patrimonio affettivo, culturale e sociale da difendere e preservare. Vattene ai distinti e lasciali cuocere non loro brodo.... brodo che si sta consumando piano piano.. ripeto...sono rimaste 4 nullità

da SNERVONE25

433 OFFENSIVO. ..SECONDO ME DICI COSE GIUSTE E NON È MAI BANALE LEGGERTI TRANNE QUANDO FAI I PAPIRI AHAH

da Rocco_Tan

Artista auà a me piace scopà no fa a cazzotti. .. abbiamo visioni diverse dello sport. Nessuno ha voja d spodestare nessun altro semplicemente nn si condivide e si espone le proprie idee e valori altrove. Poi se è scoppiata la guerra nn me ne sono accorto. SNERVÒ la mia è deformazione professionale dopo quasi due vent enni d uso d tastiere - ovviamente ora Sto parlando da professione ---)))))

da SNERVONE25

OTTIMO MAX 1967

da 433offensivo

Di solito non rispondo alle provocazioni, o se rispondo sono pacato....ma francamente artista nel tuo caso...ti confesso che mi hai stancato. Se non sai cogliere l'ironia nei miei commenti...problemi tuoi...sei davvero irritante nelle tue provocazioni...cambia modo di porti nei miei confronti......

da Max1967.

Li svelti se li possono fare solo alla nord...venissero ai distinti a dire di non contestare Pinocchio o Baroni....

da SNERVONE25

ROCCO TAN OK GRAZIE X LA SPIEGAZIONE MA NON CONDIVIDO QUESTA COSA...PENSO CHE I BAMBINI POSSANO SEGUIRE QUESTE COSE MA GLI ADULTI HANNO ALTRO A CUI PENSARE...LE BULLETT...LA MUNNEZZ...PAGAMENTI VARI ECC ECC E SECONDO TE I STING A PENSA' ALLA NETIQUETTA??? SI GROSS A ROCC

da 433offensivo

Artista sei semplicemente PATETICO provocatorio come sempre.....qui si discute su 2 dati di fatto. 1 l'ostinazione da parte dei Rangers di non portare striscione (contrariamente a tutte le altre curve) e la vile aggressione ad un tifoso che Folena contestare Baroni. ...nessuno deve spdestare nessuno tanto meno gonfiare di botte gente della stessa fede calcistica..MM RIDICOLO SEI DAVVERO RIDICOLO

da Cascella4

La verità è che con un'altra curva Baroni a novembre non ci arrivava ed oggi eravamo in serie A con due giornate di anticipo...sono responsabili di questo fallimento con il loro compare Sebastiani

da miltonTita

ho vissuto la nord negli anni 80 e 90 successivamente i distinti.basta guardare chi sta seduto in panca, chi ai comandi e chi in curva… più che sufficiente per capire la profonda trasformazione che ha subito Pescara negli anni…purtroppo

da artista

Bellissima idea, andate a spodestare quelli della nord e fate tornare il tifo come quello di una volta, cosi finalmente la farete finita di fare i chiacchieroni e passerete ai fatti........433 offensivo, tu e gli altri otto-nove prendete in mano le redini del tifo pescarese, gonfiateli di botte e fateli sparire dalla circolazione........ogni settimana te lo ricordero' , fino a quando metterete in atto il vostro piano, non vorrei rimanesse il solito mare di parole......

da Rocco_Tan

snervo' la netiquetta è quella cosa che gestisce teoricamente l uso dei caratteri su internet... ngi pozz fa nind se si chiama cosi'. sarebbe il "galateo" deji internettiani. grosso modo usci nel 1998 ed è, ne + ne -, quella che t dice che ":)" è il sorriso oppure ":°(" il pianto etc.etc. se signor kodemondo, fijo d zanni, fosse connesso (pure con la coccia) t confermerebbe

da un vecchio amico

da Curvasudanni80 Quest'anno non ci possiamo lamentare per quanto riguarda gli arbitraggi, ci hanno dato 13 rigori a favore e siamo la squadra che ne ha avuti di più insieme al catania. Scusa compá ma sto commento fa cascá le braccia....ma che significa scusa? Che per farci dare un sacrosanto rigore dobbiamo pure chiedere il permesso?? Io mi lamento e come degli arbitraggi se ci danneggiano!!! L'unico rigore generoso che ci hanno concesso é stato quello col Varese....mentre a noi contro ne hanno fischiati di assurdi, non ultimo quello di Avellino....quindi di cosa scti parlá???

da Rocco_Tan

oh cmq x la cronaca manco il parma d qst anno ha fatto tanta merda quanto abbiamo fatto noi in serie a. hanno meno gol meno sconfitte d noi... ma vi rendete conto ????????????????????? manco il parma c ha battuto!!!!!!!

da 433offensivo

Contro il Livorno mi presento con un cartellone con scritte di contestazione a Baroni e Sebastiani....dico ad un mio amico mischiato tra la gente di riprendere tutto e vediamo chi si avicina per fermarmi....

da Cascella4

Ieri la curva era vuota.. e questi sarebbero dei trascinatori? in curva non c'è rispetto, non c'è calore, non c'è coesione, non c'è passione.... c'è solo superbia, cecità, ignoranza, intolleranza ... lasciateli perdere, andate in curva sud e lasciateli sbraitare quanto è degno Baroni di stare sulla nostra panchina...

da SNERVONE25

ROCCO TAN...ANCORA NON MI SPIEGHI COSA È LA NETETIQUETTE

da Rocco_Tan

1936 ji anni che dici tu erano pure ji anni dove con quella curva mandavi a fare in culo il presidente senza motivo... mo stem neji anni oltre il 2010 dove sempre con quella curva t mitt a juca' nghi le app aji smartphone!!!!

da SNERVONE25

SO CAPIT LU PROSSIM ANN AI DISTINTI DOPO 30 ANNI DI NORD

da Rocco_Tan

433 tu hai pure idea ma nn è semplice come potrebbe sembrare... io opterei come con SNERVONE25 (visto che ngi vid :D ) e con alex74 d provare ad organizzare fra d noi qlcs o ai distinti o alla sud... che si cuocessero nel loro brodo quelli della nord --- SETTORE CENTRALE ---

da Rocco_Tan

biancazzmont allora x la classifica il PESCARA è in svantaggio con tutte tranne col perugia col quale è pari e con il livorno è da vedere... quindi dove vedi la 5 in classifica mi fai un favore... x i soldi che dici mette e che sono i suoi................. io nn lo so, tu si ?

da SNERVONE25

433 OFFENSIVO...CONCORDO...DISTINT
I E CURVA SUD PIÙ CHIUNQUE VOGLIA UNIRSI FORMA UN NUOVO GRUPPO E SI PIAZZA AL CENTRO IN CURVA NORD...LA NORD È DI TUTTI...NO COME DICE GALASSIA CHE HANNO PAURA CHE POI I RANGERS GLI MENANO...PERCHÉ CAMBIARE SETTORE??? LA NORD DEVE APPARTENERE AD UN NUOVO GRUPPO.

da 1936

Comunque chi si meraviglia delle prepotenze in curva forse non ci e' mai venuto o ha diciotto anni. Chi dice che la curva ha perso i numeri perche' comandano senza democrazia non e ' mai entrato in una curva. Negli anni ottanta e novanta quando eravamo veramente cazzuti le prepotenze erano all' ordine della domenica. Ho visto volare pugni e schiaffi per una magletta presa o per una mezza risposta.

da 433offensivo

Ragazzi l'argomento è stato già affrontato questa mattina...quello che ha scritto Giusy69 è vangelo....la libertà di espressione rivedicata da Harken vale solo per ciò che conviene loro...la volete la mia proposta? Organizziamoci noi andiamo in curva e cominciamo a spdestare questa gente che non è degna di portare avanti una curva gloriosa come la nostra.

da SNERVONE25

NON PORTARE STRISCIONI NON VUOL DIRE AVERE MENTALITA' O LOTTARE CONTRO LA REPRESSIONE ANZI VUOL DIRE IL CONTRARIO...NON CI CREDO CHE TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA SONO STUPIDE E NU SIAMO FREGNI!! C'E' QUALCOSA DI GRAVE CHE NON VA NELLA NOSTRA CURVA

da auà scting fregn

Baroni per favore quand ha finit tutt sta ggiostr vattene! Fai venire la depressione Stroppa in confronto è un profeta del calcio pizzaonhead.

da AllaTTacco

@GIUP69:Leggo che i PR sarebbero coerenti e meritevoli di rispetto perché portano avanti la loro battaglia sulla libertà di espressione, per cui niente striscioni.... Quella stessa libertà di espressione che loro NON consentono a chi non la pensa come loro, anche con modi violenti?....STRAQUOTO!!

da biancazzMont

Allora io la penso così: Sebastiani caccia i soldi dunque può fare ciò che vuole e fin qui nulla da ridire. Io avrei avuto da ridire contro di lui solo se avesse lasciato il Pescara ultimo con giocatori scarsi e non se ne fosse fregato nulla di prendere provvedimenti. Quando ti trovi con una società con i conti in ordine, 5 in classifica io non ho nulla da ridire con lui, anzi! Solo una cosa e non me ne voglia: ma uno che investe i propri soldi come fa a buttarli così con un incompetente in panchina! Perché questo stillicidio??? Sebastiani mi risponda! Grazie

da 1936xsempre

Veramente hanno menato ad uno che criticava Baroni? A me contro la pro Vercelli uno mi voleva "rimandare a schiaffi a Chieti".... Ovviamente non ha avuto il coraggio. Difendetevelo baroni mi raccomando... Il miglior mister di sempre.

da Rocco_Tan

Gabbiano i miei sono numeri che abbiamo da tre anni a mo ossia da quando c'è Sebastiani come presidente. Io non sono pro de cecco io non soffro il grande onnipotente Sebastiani. Io mostro semplicemente i frutti che ha prodotto La sua dirigenza

da Curvasudanni80

Quest'anno non ci possiamo lamentare per quanto riguarda gli arbitraggi, ci hanno dato 13 rigori a favore e siamo la squadra che ne ha avuti di più insieme al catania.

da *ALESSANDRO*

Si Galassia ma se ci sono 27mila spettatori a San Siro poi e' logico che la media in B e' 4-5mila...!!! Cioe' a San Siro una volta quando era vuoto c'e' n'erano 60mila...

da GalassiaPescara

Sono in perenne contestazione verso la società sia milan che roma. Quanti te ne aspettavi ?

da *ALESSANDRO*

27MILA spettatori Milan-Roma il calcio in Italia e' finito!!!!

da GalassiaPescara

Gabbiano conta il presente ed il passato . Non si puó nominare solo il presente o solo il passato. Il discorso è che qualcuno sbandiera i numeri di questa stagione per tentare di dimostrare che abbiamo una grande società, dicendo che è inutile il passato. Discorso in malafede.

da gabbiano37

Rocco, abbiamo capito che hai una venerazione estrema per De Cecco. Le tue statistiche, però in questo finale di stagione sono inutili. Mi spiego. Contano i numeri di questa stagione, non di quelle del 2012/2013 e 2013/2014. Io quelle riporto, e se me le chiedi ti rispondo che abbiamo 65 gol segnati e 53 subiti, una differenza reti( cosa importante che indica l'equilibrio di una squadra) di +12. Meglio di noi solo Carpi, Bologna e Spezia, come noi il Frosinone. Queste sono statistiche attuali, le tue sono il passato e dimostrano solo, appunto, la tua idolatria al pastaro noo

da ONLYPE

Coerenti non con la tessera del tifoso

da amicodelbannato

dove c'è' SNAI o personaggio noto non alberga LO SPORT e noi purtroppo ce l'abbiamo tutti e due . Che cazz di sfiga però . Paradossalmente potremmo sfruttare proprio il primo elemento, questa volta mi affido all'anti sport.

da Rocco_Tan

gabbia' scusa eh, ma mo ji rott li cujun co sti gol fatti!! x dio se faccio 2 gol e ne subisco 3 chi è chiu fregn tu o io ? c stanno le statistiche su quella cazzo d sezione d foto x la madonna... studiatela e dimmi di cosa cazzo c facciamo d sti gol fatti se stem fuori play off!!! ma che cazz vi bevet la mattina orzo bimbo che bontà ?

da solo_pescara5

Io sto parlando solo dell'anno prossimo, il passato è morto e sepolto.

da bossarello75

L'unica curva in italia tra a e b dove non si vedono striscioni tamburi e megafoni ..... ridicoliiiii

da bossarello75

Coerenti o non i power rangers fanno ridere e vedrete che in curva ne saranno sempre meno

da *ALESSANDRO*

A maggior ragione questi fanno quasi esclusivamente allenamenti difensivi e becchiamo valanghe di gol pizzaonhead

da gabbiano37

Leggo elogi sperticati a Pasquato neanche parlassimo di Messi. Ora, pensare che i problemi del Pescara 2014/2015 siano li davanti significa non conoscere i numeri. Il Pescara ha il miglior attacco della B con 65 gol in 40 partite ed è tra i primi 4 in assoluto dalla A alla C, quindi... Se non siamo già in A è per la difesa che ha subito quasi tutti i suoi gol per errori individuali o colossali fesserie. Ma anche per decisioni arbitrali che sono costate non meno di 5-6 punti. Perciò vi prego: basta polemiche sterili e inutili!!! Mancano 180 minuti alla fine, restiamo compatti!!!! perplex

da giup69

Leggo che i PR sarebbero coerenti e meritevoli di rispetto perché portano avanti la loro battaglia sulla libertà di espressione, per cui niente striscioni.... Quella stessa libertà di espressione che loro NON consentono a chi non la pensa come loro, anche con modi violenti?....

da *ALESSANDRO*

Gabbiano37 io non voglio un gioco spettacolare, ma una squadra organizzata e noi non lo siamo. Ieri il Perugia ci ha schiacciato in inferiorita' numerica come all'andata....in pratica dopo 7 mesi non e' cambiato nulla!!!! In B bisogna essere organizzati e correre infatti con Zeman asfaltavamo anche in inferiorita' numerica.

da GalassiaPescara

Solo_pescara5 : l'anno nostro della serie A c'erano trasferte pericolose comunque, più della B .

da solo_pescara5

@DI__PESCARA CHI STI DI' TU, IO HO SOLO DETTO CHE LA B DELL'ANNO PROSSIMO SARA' MIGLIORE DELLA A NON HO DETTO CERTO QUELLO CHE SCRIVI TU (NON LO RIPETO PERCHE' MI VIENE IL VOMITO) IO ANDRO' PURE A VARESE A TIFARE LA MIA SQUADRA PERCHE' DEVE VINCERE (COME NELLE ALTRE 18 TRASFERTE FATTE QUEST'ANNO) MA NULLA VIETA DI PENSARE CHE L'ANNO PROSSIMO LA B SARA' PIU FOCOSA DELLA A E SFIDO CHIUNQUE A PENSARE IL CONTARIO, BASTA VEDERE LE SQUADRE PARTECIPANTI.

da GalassiaPescara

Gabbiano37, di sicuro il Vicenza se la merita la serie A , per quello che sta facendo vedere con Marino, lo hanno lasciato lavorare e infatti lui te li produce i risultati . Comunque segnalo che anche l'anno di Di Francesco lottavamo per i Playoff . E non era una B mediocre quella, anzi .

da cuorevero

Comunque mi sono abbottato i c...oni di vedere i nostri che in area avversaria perdono 1 ora di tempo x tirare: CHE NOIAAAAAAAAAAAA: Basta, voglio vedere un gioco verticale: 3 passaggi e tiro in porta!!!!!!

da alien

La riunione tecnica era per attrezzare un tressette a perdere?

da gabbiano37

Alessandro, il Carpi che ha dominato il campionato ti sembra abbia un gioco spettacolare? No, difesa ermetica e li davanti Mbakogu a fare gol, con questo gioco spettacolare ha vinto una marea di partite 1-0. In generale, guardando la serei B, vedi una squadra giocare un bel calcio per più di 2 partite? Morale della favola: in B vinci con grinta, cuore e agonismo correndo più del tuo avversario. Il Pescara è li in zona play off a lottare per la A, non accadeva dal 1999. Stringiamoci intorno ai giocatori e al mister, a fine anno tireremo le somme eyed

da AllaTTacco

Ma se hanno preso a pugni quello che ha mandato a fanculo Baroni perchè nn l'hanno fatto anche con le altre 2.000 persone che facevano lo stesso? Io ero tra quelle

da Rocco_Tan

brugman ji unici passaggi che po fa so quelli della borraccia

da DI__PESCARA

SOLOPESCARA MA CHI STI DDI?? QUINDI TU TI AUGURI LE SCONFITTE DEL PESCARA??? O FAI IL SUPERIORE SNOB CHE VA IN TRASFERTA SOLO SE IL CAMPO E MINORE???

da solo_pescara5

IL PROSSIMO ANNO LA B E' 100MILA VOLTE PIU INTERESSANTE DELLA A, LE TRASFERTE DELLA B SARANNO MOLTO PIU' FOCOSE, VIVA LA SERIE B 2015-2016!!

da *ALESSANDRO*

Ci vuole un gioco, i giocatori il piu' delle volte non sanno cosa devono fare in campo e non sempre possono inventarsi la giocata risolutiva. Ci vuole uno straccio di gioco che in casa non abbiamo mai avuto, solo 7 vittorie interne!!!!

da Wall-e

Dove sono finiti tutti gli estimatori di Brugman che lo vedevano come un giocatore di categoria superiore ?Io l'ho sempre visto fare passaggi in orizzontale e spesso indietro.Pochi sprazzi e verticalizzazioni , passaggi sbagliati e poche idee di gioco.Mi dispiace dirlo perché è un bravo ragazzo

da cuorevero

Pasquato non deve giocare, e' un danno per la squadra: FA TROPPI GOL! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da NguloLuPescara!

Cesena retrocesso matematicamente in B, Il Cagliari quasi retrocesso.

da cuorevero

E' una vergogna che Pasquato che ha fatto 6 gol non gioca, mentre Caprari che ha fatto 1 solo gol (per sbaglio) giochi!!! Che cosa c'e' dietro questo Baroni? perché non gioca Pasquato? Qual è la motivazione tecnica, se esiste? FA TROPPI GOL??????????????

da NguloLuPescara!

Nel Girone A di Lega pro, Il Novara vince a Lumezzane ed è promosso in serie B e si aggiunge a Teramo e Salernitana

da Curvasudanni80

Quoto amicodelbannato.

da Giampaolo

Baroni il prossimo confermato?! Co sto cazzo Abbonato!!!

da Rocco_Tan

NON C CREDO... BRUGMAN 4.5!!!!!! mo nevica!!! cmq cullù del messaggero mi deve dire il perchè del 6,5!!!

da Curvasudanni80

Ah perchè se raggiunge i playoff gli rinnovano pure il contratto???!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gabbiano37

Galassia, io non vivo pensando al passato, per due motivi: è un atteggiamento sbagliato e ti blocca mentalmente per il futuro. Purtroppo a Pescara si pensa troppo al passato, sia quello buono( Galeone, Zeman) che quelle negativo(dal ritorno in B allo scorso anno). Detto ciò giudicando questa stagione, l'unica che conta, non so se meritiamo la A. Ma sicuro che lo meritano Avellino, Vicenza, Spezia, Perugia e Livorno? Giocano un calcio molto più bello e spettacolare del nostro? Non penso. E cmq vorrei che il destino ce lo decidessimo noi senza gravi e decisive ingerenze arbitrali. Chiedo troppo?

da amicodelbannato

Fiorillo sullo 0-0 non ha fretta e se ne accorge pure Compagnoni, sul 2-2 resta a terra sul rimbalzo della palla contro il palo senza minimamente provare a rialzarsi.... Poi sul 2-2 anche i bambini che erano ai distinti di erano accorti del fuorigioco e, con l uomo solo davanti al portiere , nessuno sei nostri ha accennato la benché minima protesta...... Ma come ? Qui si protesta per tutto e quando ti fanno gol così nessuno, dico nessuno, alza una mano? Doveva essere 2-2 ? Un over per giunta? Voglio credere che ai play off, dove ci danno spacciati, le quote siano invitanti.... Eheheeh. PElibera

da gabbri433

Cioè la riunione è iniziata ieri ed è finita ora!?!??! laugher

da PescaraStyle

Esonerato? Gli è scaduto il contratto, al più non rinnovato deo gratias

da alex__74

CERTO CHE DOPO 2 BUTTUJE DI MONTEPULCIANO TI PASS TUTT LI PRUBBLIM

da tritatopersempre

FATE PENA TUTTI. SOCIETA, ALLRNATORE, GIOCATORI E CURVA. URGE RESET

da NguloLuPescara!

Niente di nuovo sotto al sole...Ma davvero qualcuno pensava o sperava che gli davano una zambata in culo a Baroni? laugher

da solo_pescara5

La riunione fiume è appena finita, Baroni confermato, come logica vuole, se non si raggiungeranno i play-off verrà esonerato alla fine della partita col livorno. Questo è quanto.

da gips

Bello da vedere lo spicchio dei perugini, una muraglia rossa! dopo i baresi la migliore tifoseria vista quest'anno!

da GalassiaPescara

Ma pure se non fosse giusto , è uno squallore lo stesso . Poi ci si incazza se qualcuno li chiama power rangers. Stanno disonorando quella curva gloriosa .

da NguloLuPescara!

Vi rendete conto come è ridotta la Curva Nord? Prendere a pugni uno che ha criticato giustamente Baroni! Siamo alla follia pura

da GalassiaPescara

Gabbiano con tutto il rispetto, ma dopo quello visto ieri, dopo sti 3 anni di schifo, dopo soprattutto certi episodi, ma ce lo meritiamo sto salto di categoria ?

da SOLO BIANCAZZURRO

Ieri di vecchi ne ho visti diversi ..

da SOLO BIANCAZZURRO

Gino non so chi intendi tu per vecchia guardia ma ieri di " vecchi" ne ho v

da Wall-e

Quello che ho apprezzato è stato il commento di Camplone che ha detto che ha visto un pescara con il freno a mano tirato.Anche in salita e a retromarcia aggiungo iopizzaonhead

da gabbiano37

Camplone si faccia i fatti suoi, se non era per un arbitro penosamente scarso o in malafede tornava casa con sta ratica!! Arbitro che, però, come accaduto a tanti suoi colleghi è venuto qui, ci ha danneggiato in modo palese ed è uscito dallo stadio con le sue gambe tra gli applausi del pubblico di casa. Prova a fare a Catania o Avellino quello fatto ieri da Abbattista, stava ancora nello stadio assediato. Pescaresi, sospendiamo le solite contestazioni e col Livorno facciamoci valere. Altrimenti devo pensare che sono i tifosi stessi, accettando ogni torto, a non volere il salto di categoria

da gino_1972

galassia secondo me molti hanno scheletri nell'armadio!! io sono sempre stato e continuerò ad essere un cane sciolto.....voglio andare in trasferta? bene, prendo la macchina e parto....punto! sono anni che non vado in curva altrimenti (come il alex) avess fatt a mazzat na dumenica sci e l'atre pur! horny

da GalassiaPescara

MagicoPe , preso a pugni ? Addirittura ? @Gino_1972 : parlate tutti di accordo , ma secondo te non è stato fatto ?

da eddie65129

inizio a vedere qualche critica alla societa sulla pagina facebook anche su un certo canale televisivivo hiss

da gino_1972

se si vuol recuperare la curva, la vecchia guardia che non frequenta più, deve riunirsi con le nuove leve e trovare un accordo!

da gino_1972

so che sono fuori luogo, beccherò offese ma vorrei invitare tutti voi a mettere la stessa cattiveria e lo stesso interesse che propinate qui ai problemi seri! le trivelle nel mare adriatico, lo scandalo di bussi e nessuno a protestare! meditate gente! pss

da bolgiabiancazzurra

11 contro 4 si facevano rimontare lo stesso bravo Baroni

da SOLO BIANCAZZURRO

MagicoPe quel vuoto che c'è sul lato destro dei Rangers è emblematico di quanto la gente si stia allontanando da loro.. In passato mi è capitato di vedere ogni tanto la curva vuota ai lati ma mai al centro.. Se loro questo non lo capiscono tra poco veramente rimangono in 50 ..

da Ndokojo Kojo

Oh , ma questo brainstorming che fine ha fatto? boo

da *ALESSANDRO*

Questo Pescara e' capace di arrivare ai play off tra i fischi magari pareggiando con sofferenza l'ultima contro il livorno...e poi improvvisamente di svegliarsi e vincere dentro e fuori.

da MagicoPe

D'accordo con SOLO BIANCAZZURRO, ormai questi rangers non mi rappresentano più. Sabato l'ennesimo episodio che non tollero, prendere a pugni (naturalmente 10 contro 1)solo pperché sto cristo si era permesso di fanculizzare baroni?mi fate solo pena, stanno scappando tutti dalla nord ed è ora che vi facciate alcune domande.

da rickimassara

redazione??allora confermate che rimane...??? eyed

da 433offensivo

Ragazzi novità su Baroni? Sapete qualcosa?

da SOLO BIANCAZZURRO

Questa è una squadra che poteva vincere il campionato a mani basse.. E la vittoria facile a Carpi ed il miglior attacco del campionato senza avere un briciolo di schema o altro lo dimostra.. Sarebbe bastato un minimo di mentalità ma baroni non ne è stato capace .. E ieri è stata la prova di quanto si caca sotto qussù ...

da rickimassara

eddie mi dispiace dirtelo ma il ki e ti,è con 1piede e mezzo il lega pro laugher laugher

da eddie65129

oggi l'Agnonese deve battere il Chieti per impedire a loro di fare i playoff

da rickimassara

la risposta ai problemi con il bresidente,con i rangers e con tutto l'ambiente è su questa domanda..perchè la parte centrale non contesta daniele sebastiani ma solo in contorno??

da zanni67

che cascietta allucinante per colpa di un porco al vertice un incompetente in panchina e un manipolo di sopravvalutati.

da DI__PESCARA

TUTTO IL RESTO NON MI INTERESSA. SOLO PESCARA!!!!! GIOCATORI ALLENATORE SOCIETA NON ME NE FREGA NIENTE SARETE SOLO DI PASSAGGIO MERCENARI E AFFARISTI DA QUATTRO SOLDI!!!! PESCARA SARA ETERNA E MORIRO CON SOLO LEI NEL CUORE!!!

da eddie65129

Per il Pescara e' il campionato degli sprechi,una cocente delusione per chi segue il delfino.Questa squadra i playoff non merita di farli,poi vedremo cosa faranno con Varese e Livorno.

da un vecchio amico

Stej a vedé Lu derby di Verona...curve colorate e calde, anche quella del Chievo e meglio della nostra...tristezza....

da rickimassara

ti ho capito,questo succede anche nella vita,cè qualcuno che è forte con i deboli, e debole con i forti.è troppo tardi per cambiare questo paese,e giustamente ognuno pensa al suo orticiello...

da NguloLuPescara!

Ricky d'accordo con te su tutta la linea, ma rimango del mio pensiero...Questa storia che le cose vanno cosi e quindi vanno bene cosi deve finire, e non solo nei stadi, questa ripeto è la mentalità tipica italiota, il mio era un discorso generale.

da Fernando Torres

Ma, dopo aver vinto solo una partita nel girone di andata IN CASA dopo che sto presuntuoso ha avuto bisogno di 5 MESI per trovare una minima quadratura avendo una delle squadre più forti della categoria e, l'apoteosi in negativo ieri MA NOI CE LI MERITIAMO I PLAY OFF? NO! e' la giustizia divina!!!! Fai il pavido remissione cagasotto? Allora le cose vanno a su mod! La fortuna e l'aiuto della giustizia divina TE LO DEVI PURE MERITARE!!! BARO' -2 E TI NI VI!!!!!

da rickimassara

nel 2015 prendi uno che c'ha una famiglia,un lavora precario,dei figli piccoli,ma puo'andare in curva nord a litiga' con altra gente per creare un eventuale altro gruppo??io 15 anni fa lo potevo fare perchè non avevo nulla e anche perchè ero uno che non ragionava,adesso non mi si crea piu perchè ci sono altre prerogative!

da NguloLuPescara!

Boh io pero' non capisco una cosa; si dice non si puo fare un nuovo gruppo in curva Nord perche i Rangers vogliono comandare e non lo permettono usando anche metodi violenti...Il problema è proprio questo: bisogna cambiare questo tipo di mentalità tipica italiota peraltro...Se si vuole si puo fare tutto basta la volontà...Il problema che secondo me non si vuole farlo...

da johnny-blade

ESILIATI andiamo a varese?

da DAsempre

In trasferta ogni partita giocata all'Adriatico. Se a voi piace così.......... I salernitani ieri hanno fatto una coreografia mastodontica. Pinocchio sta facendo più danni di uno tsunami, avevamo visto giusto da diversi anni ma ci prendevate a male parole.

da Tontodonati

È lunga sa riunion, tenete da elegg lu pap?

da gabbri433

Io dico una cosa, in caso di play off (faceteme tuccà li cujun) sarebbe il caso di ricompattarci, e il modo più logico sarebbe quello di farlo ai distinti, facendo un piccolo sacrificio e vediamo quanti siamo. Poi iniziamo a ragionare per il prossimo anno. Però già inizio a leggere cose che mi inquietano. Se volete andà allo stadio per fare i fasci lasciate perdere che io allo stadio ci vado pe tifà lu Pescar, e non per dare spazio a certe cose.

da zanni

Ai miei tempi con il cccb si riusciva a mettere d'accordo più di una ventina di club, oggi, con 4 gatti non si riesce ad andare d'accordo. Mah!

da luca01

Pagelle quasi esatte,a memu avrei dato 6,per il resto complimenti, baroni incompetente, spero di nn vederlo mai più a pescara.per l anno prossimo io proverei per Colantuono

da SOLO BIANCAZZURRO

anche io se si dovesse fare un bel gruppo in curva sud, dopo 30 anni di curva Nord sarei disposto a cambiare..col cuore in mano ma cambierei... ho grande rispetto per i Rangers per quello che hanno fatto in passato e per la loro coerenza. Ma non sono d'accordo con loro su tante cose, tipo il non contestare per anni sebastiani quando era evidente quello che stava accadendo, o il loro imporsi su tutti quelli che stanno in curva usando anche maniere forti se necessario. Formare un altro gruppo alla Nord è impossibile. ed i distinti per me sono troppo cari...

da MALTESE2

i problemi della curva non sono i problemi del calcio di oggi questo è chiaro...ma la notizia del premio far-play all Olanda la dice tutta

da PErsempre

In questo caso il tifo a Pescara è destinato a scomparire dopo anni di gloria!!!

da gabbri433

Cmq a mio avviso il problema dello striscione è secondario. Non è quello il motivo per cui la curva nord si sta svuotando. I Rangers vogliono essere coerenti con le loro idee e per questo motivo meritano rispetto. I problemi sono ben altri, purtroppo. In curva c'è un dispotismo che non si possono permettere.

da GalassiaPescara

Alex so d'accordo con te, il problema è che in curva nord alcuni non la pensano così. Il "questa curva è nostra" te lo dimostra. Se dobbiamo fare qualcosa, lo dobbiamo fare in altri settori, unirci tutti in sud . Moltissime città hanno due cirve.

da Harken

si ma sapete tutti che non accadrà nulla di tutto ciò per ragioni che conosciamo tutti.

da PErsempre

Harken infatti devono essere risolte anche le dinamiche interne per il bene del Pescara e per il nome dei Rangers! Io credo che se non risolvono le questioni interne e cedono a compromessi ci rimette anche lo stesso gruppo , che in passato era rispettato in tutta Italia ed ora sono rimasti in 20!!!

da ONLYPE

Oppure i Rangers che diano la possibilità di far entrare in curva gruppi nuovi in linea con il calcio moderno... Poi la loro politica di tifo può anche rimanere tale. Culuret sa cazz di curv

da gabbri433

Non mi piacciono gli utenti, i cosiddetti leoni da tastiera, che offendono altri tifosi e scrivono cose tipio "power rangers", offendendo così un'intera storia. Detto ciò il problema esiste, e non voglio colpevolizzare nessuno. Nessuno nega il fatto che ci siano errori e atteggiamenti che stanno contribuendo a svuotare la curva, ma penso - senza entrare nello specifico - che ci sono state tante situazioni e contingenze che hanno portato all'attuale stato di cose. Da tempo penso che l'unico modo per risolvere la questione è la creazione di un nuovo gruppo che a mio avviso farebbe bene anche ai Rangers, ma spero che siano abbastanza intelligenti da capirlo. Per ritornare ad avere una pluralità di gruppi in curva nord credo che sia necessaro affermarsi prima in un altro settore. Attualmente, a mio avviso, l'unica possibilità la si può concretizzare ai distinti. L'unico grosso problema è dato dal costo del biglietto.

da ONLYPE

In effetti la curva deve essere come una giostra, li uagliun si devono divertire,devono essere attirati in quslche modo, all'eta' di 16/ 17 anni io andavo a scuola e ai miei compagni li invitavo in curva perche era fantastico, mentre andare a piazza salotto era come la curva di mo! Cantavamo No alla tessera, mo tutti tesserati! Arpurtet li strusciun allo stadio, li tambur e abbiet a fa li coreografie

da alex__74

SCI GALA' MA QUA' NON DEVE ESSERE UNA GUERRA DI CHI LA PENSA IN UN MODO O CHI LA PENSA IN UN ALTRO.. QUA BISOGNA SOLTANTO FARE QUALCOSA DI UTILE PER I NOSTRI COLORI.

da Harken

Ancora? i nostri problemi non sono legati al mondo ultras, alla repressione e simili. Sono dinamiche tutte interne, non a caso in trasferta facciamo sempre la nostra figura come si deve.

da cuore-biancazzurro

ma come fa un tifoso ad avere voglia di tifare se sono tre anni e mezzo di schifo...

da PErsempre

D'accordo con Alex in tutto !! Io vado allo stadio da quasi 30 anni e non ho mai visto la curva così desolante!!! Non mi definisco ultra' ma ogni volta che sono in curva canto dal inizio alla fine !!! Spero che qualcosa cambi , il mondo ultras è cambiato e idee radicali che valevano un tempo oggi non valgono più !! Purtroppo è la verità e bisogna adeguarsi per non scomparire!!

da GalassiaPescara

Alex ma se ti vengono a rispondere , se fai notare quello che stai facendo motare, che siamo ridicoli , che gli altri settori sono utili per un torneo di tressette, di che vuoi discutere ? Discuti con chi guarda il dito anzichè la luna ? Sci ok , siamo ridicoli gufi pseudotifosi e inutili, mo il problema s'è risolto ?

da Harken

Aua che io mica ne capisco di dinamiche ultras dentro ai gruppi ahah io sono competente in altro settore. Al massimo posso darti una opinione: quelli dei distinti dovrebbero farsi una chiacchierata, appianare le divergenze, fare un nuovo gruppo, e affiancare i rangers riempiendo la curva nord come si deve. Ma questo non succederà per varie ragioni che un po tutti sappiamo.

da alex__74

OK HARKEN..VA BENE TUTTO.. MA DA GENTE COME TE IO ASPETTEREI PIU' CHE ALTRO QUALCHE SOLUZIONE AL PROBLEMA... E NON MI DIRE CHE NON ESISTE IL PROBLEMA. II PENSO A MALINCUORE CHE IL MITICO GRUPPO RANGERS E' ARRIVATO AL CAPOLINEA, MA NON CE NULLA DI MALE. SONO CICLI DELLA VITA.. IO NON MI FOSSILIZZO SU QUELLO CHE E STATO UN NON STATO FATTO..ABBIAMO FATTO DISCUSSIONI SU QUESTO PER ANNI.. IO PENSO CHE E' ARTIVAYO IL MOMENTO DI CREARE UN NUOVO GRUPPO CHE STIA AL PASSO CON I TEMPI,ALTRIMENTI NON HA PIU SENSO ANDARE ALLO STADIO

da Patty

Dai post capisco che ormai al pescara non rimane nulla neanche la critica! Se non si svegliano i signori della stanza dei bottoni il calcio a pescara fa una brutta fine!

da Harken

il motivo per cui i rangers sono in pochi non è lo striscione, ma le loro scelte (contestazioni e simili) e i loro atteggiamenti (vedi ieri, vedi la juve etc.).

da GIPSY

COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PER L'IMMAGINE DI COPERTINA. I COLORI PIU' BELLI DEL MONDO, L'UNICA COSA CHE CONTA VERAMENTE

da ONLYPE

Arpjetev ssu ndundite

da alex__74

COME AL SOLITO, PER COME LA VEDO IO, STET A PARLA' DEL NULLA.. LA REALTA' E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.. TIFOSERIA PESCARESE ESTINTA E HARKEN PARLA PURE DI VITTORIA.. A ME INTERESSA SOLO VEDERE LA CURVA PIENA.. LO STRISCIONE E IL SIMBOLO PRINCIPALE DI UN GRUPPO, SE ESSO VUOL ESSERE CHIAMATO TALE. SE SI DEVE FARE UN FAX LO SI FA PUNTO E BASTA. QUESTO E COME LA PENSO IO, HARKEN E I RANGERS LA PENSERANNO DIVERSAMENTE MA VOLEVO SEMPRE RI ORDATI CHE SIETE RIMASTI VERAMENTE IN POCHI...TROPPO POCHI... IO QUALCHE DOMANDA ME LA FAREI.. BUON PRANZO A TUTTI E AUGURI A MIA MADRE

da 433offensivo

Ragazzi...è tutto il sistema culturale calcistico che è marcio in Italia...tempo fa feci riferimento ad una partita di pulcini dove l'allenatore "incitava" i propri bambini gridando: (testuale) cioncagli le gambe!! .... A qualsiasi piano...grado, livello il calcio in Italia spesso è un esmpio di inciviltà e degrado culturale....quando dovrebbe essere l'esatto contrario..e con questo chiudo. Buon pranzo a tuttif

da Harken

Oddio, io penso che più che farsela sotto (erano olandesi non serbi o croati) è stato semplicemente incapace di gestire la cosa. Bastava mettere la polizia intorno la fontana e quelli avrebbero fatto gli ubriachi 2 metri più in la senza danni.

da GIPSY

CONCORDO SU TUTTA LA LINEA CON HARKEN

da Nuccio83

Redazione ma l'hanno mandato a cagare Baroni?

da Harken

Galà tu la metti sotto il piano politico (giustizia o meno di uno striscione pro palestina è irrilevante) e sulla differenza di trattamento. Mo te lo spiego io, sai perchè i trattamenti sono diversi? Perchè se ne occupano organi amministrativi e non giudiziari e quindi decidono come gli gira (anche spesso per ragioni politiche e di amicizie, l'osservatorio e il cams ce lo hanno insegnato bene). Questo avviene proprio per le ragioni che ho appena spiegato.

da GalassiaPescara

Che poi il questore é l'unico e vero colpevole questo non c'é ombra di dubbio ma se fossimo un paese civile questi qua sarebbero messi a fare gli spazzacamini . Questori che poi si cava l addosso quando arrivano i vari olandesi- croati.

da EsiliatoPeColli

Questo è stato capace di far diventare il miglior centrocampista dello scorso campionato il peggiore in campo. Ad Avellino era stato migliore in campo da vertice basso del centrocampo, il suo vero ruolo in cui si è affermato, perché schierare lui vertice alto e il biondo mezzala? L'albanese quando mai è stato un costruttore di gioco? Senza parole.. tutti e tre hanno disputato una partita pessima.. sono diventati vacche da una partita all'altra..

da ruspa74

Harken i tuoi ragionamenti sono per società evolute ... noi non lo siamo!

da Harken

hai ragione 433offensivo; il problema è che poi i questori vietano striscioni di qualsiasi tipo (Militello fece diversi servizi di questo tipo, con divieti anche a striscioni di bambini e similari). Questo è il risultato: l'arbitrio.

da GalassiaPescara

Ti ha risposto 433offensivo per me , ora se vuoi capire capisci. Ti aggiungo due cose, i romanisti hanno sempre avuto trattamenti di favore . Sempre. Ricordo che i laziali , per uno striscione pro palestina (giustissimo) sono stati trattati da terroristi, stessa cosa sta succedendo ai bergamaschi , da terroristi, ma chissá come mai i romanisti , a parte gli ultimi due anni, hanno avuto sempre pene più lievi. E in ogni caso i "fasci" sono assolutamente contro la repressione degli stadi. Come pure io.

da 433offensivo

Ricordo un derbi Pescara- Chieti, nei primi anni 2000 in C dove tra le due curve ci fu una sorta di "duello" partita..nella partita....a colpi di striscioni..tutti ironici, per nulla offensivi. Fu divertente e per certi versi piacevole perche ci si sfotteva, ma senza offendersi. Mettetevi in testa tutti che lo sporto non può essere in alcun modo veicolo di violenza, lo sport deve unire non dividere, lo sport deve educare, non uccidere. Ma il nostor grado culturale spesso è piu vicino al grado dell'inciviltà che dell'educazione a cominciare dal nostro presidente....

da Harken

Premesso che lo striscione è pietoso, la mamma faceva denuncia, si individuavano i responsabili e li si metteva sotto processo per il reato relativo (diffamazione aggravata di qualche tipo). Niente daspo, chiusure, divieti etc. quelle sono misure ridicole che puniscono tutti a caso. Stop. Tutti sono liberi di manifestare il loro pensiero, se è lesivo ne risponderanno in tribunale; è tanto semplice. Invece no.

da Harken

Scusami Galà. Recidivi di cosa? Di esporre striscioni stupidi e/o offensivi? E allora? Questo giustifica daspo, chiusure di curve, divieti etc.? Capisco che a te che sei mezzo fascio la cosa possa andare bene, ma a me che sono democratico e che rispetto la Costituzione la cosa mi fa venire i brividi e il vomito. Se ci fosse il divieto di dire stupidate, Alfano avrebbe l'ergastolo (ma potete sostituirlo con chi preferite). Del resto rifletteteci. Il questore che ha lasciato i naples in quella zona è lo stesso della vicenda olandesi-fontana...

da 433offensivo

Harken, cio che tu definisci stupidate, per latri possono essere offese pesanti..allusioni difficili da digerire. Faccio un esempio: esporre uno striscione contro i tifosi dell'Aquila con scritto "terremotati" non è una stupidagigne....esporre striscioni tendenti a calunniare il dolore di una mamma che ha perso il figlio non è una stupidata...

da GalassiaPescara

Harken so d'accordo con te ma i romanisti a certe cose so recidivi, hanno rotto le palle. Hanno vietato la trasferta in entrambi i sensi per Napoli Roma, penso che hanno fatto un grosso favore ai romanisti.

da Max1967.

Quando si parla della Nord si parla del nulla.....

da Harken

La cosa scandalosa è che hanno chiuso la curva della Roma per degli striscioni che esprimevano delle stupidate. Libertà significa anche dire cretinate #jesuicharlie solo quando fa comodo? diffidati quelli che hanno espresso il loro pensiero (anche se era stupido), ma vi rendete conto o no? E i restanti 8000 della curva che non condividevano? li hanno puniti per colpa di altri. Suvvia, spegnetela la televisione

da wakeman

due settimane fa baroni voto 7 adesso 4...bella coerenza!!! noo noo noo baroni sta chiuse serio!!! cry cry cry

da essere

la cosa peggiore di baroni è Pinocchio, la cosa peggiore di Pinocchio è il gruppo disorganizzato della nord che rappresentano il niente. il peggio assoluto. Una volta eravamo tra i migliori in Italia.

da Harken

433offensivo, perchè non è vero. Vado a memoria: spagna hanno ucciso uno buttandolo nel fiume in non ricordo quale partita di A; UK morto uno a coltellate; Polonia morto uno durante una "rissa su appuntamento" (fanno così) picchiato a morte dalla polizia. Se cercassi con google probabilmente troverei centinaia di casi. La hanno leggi normali, questori capaci e meno violenza. Del resto se lasci 5 pulmann del napoli davanti alla sede della roma senza scorta per 3 ore è difficile pensare che possa andare tutto liscio; ma il questore mica ha pagato sta ancora al suo posto come Alfano

da perez

Quello che è successo ieri in curva è scandaloso ...... uno non è libero di contestare..... la curva cusci' ha finite!

da GIPSY

ALEX SE SEI UN PO' NAVIGATO, COME CREDO, SAI CHE CHE PARLARE DI STE COSE SU INTERNET NON SERVE A NIENTE. E CMQ QUELLO LA CHE OFFENDE ALLE SPALLE SI COMMENTA DA SOLO

da GalassiaPescara

433offensivo : per fare un esempio, la libertâ di espressione non significa quegli striscioni orrendi dei romanisti contro la madre di ciro esposito . Tifoseria quella recidiva su ste cose.

da Harken

da alex__74 DOPO DECENNI DI "LOTTA" ALLA VIOLENZA QUALCUNO HA TROVATO UN METODO CHE HA FUNZIONATO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher scusami alex ma questa è grossa. Io voglio il modello tedesco per lo stadio (tamburi, striscioni, fumogeni ma non lanciati, zero tessere, zero restrizioni), per la sicurezza (telecamere, questori preparati e competenti, polizia nei luoghi giusti, telecamere, leggi normali e non da dittatura sudamericana, telecamere) e per il calcio (accademie, tifosi proprietari, paytv sotto i piedi).

da 433offensivo

Harken..perche siamo l'unico Paese al mondo dove ancora....nonostante tutto, si continua ad esporre striscioni offensivi e lesivi...l'unico Paese al mondo tra le potenze clacistiche, che ancora, fa registrare morti e violenza negli stadi...ripeto...libertà di espressione significa anche adeguarsi al volere della maggioranza, conforntarsi e saper rivedere il proprio giudizio.

da perez

Quello che è successo ieri in curva è scandaloso ...... uno non è libero di contestare..... la curva cusci' ha finite!

da alex__74

GIPSY STEM A PARLA' DI NA COSA SERIA.. PIPPIACIR.. GLI SPARAM MBETT COME TE E CACCHEDUNATR MO COME MO SONO FUORI LUOGO... SENZA OFFESA

da GalassiaPescara

Premesso che Harken sulle leggi ha ragione, ma faccio presente che l'anno di serie A solo i gruppi della sud , cani sciolti e alcuni dei distinti so andati in trasferta, e in serie A ci stavano trasferte molto più pericolose di quelle di B, fatta eccezione per Bari Brescia Avellino e un pô Reggio Calabria. Poi ci sta sempre il discorso tessera...e va bene.

da GIPSY

MO MANCA SOLO IL LEONCINO DA TASTIERA CHE SCRIVE "POWER RANGERS" ahah

da alex__74

HARKEN QUA' NON E' PIU' UNA QUESTIONE POLITICA PERCHE' SIA DESTRA CHE SINISTRA HANNO DIMOSTRATO DI PENSARLA ALLO STESSO MODO.. IL PUNTO E' UN ALTRO.. DOPO DECENNI DI "LOTTA" ALLA VIOLENZA QUALCUNO HA TROVATO UN METODO CHE HA FUNZIONATO.. BENE O MALE CHE SIA QUESTO METODO NON LO TOGLIERANNO PIU'.. PRENDERE O LASCIARE.. NEGLI ANNI 80/90 NE HO VISTE TANTE DI PORCATE FATTE DA PSEUDO ULTRAS MA NESSUNO E DICO NESSUNO ALL'INTERNO E' MAI INTERVENUTO PER FERMARLE

da GalassiaPescara

Il sig 1936 ha espresso perfettamente cosa intendo io per prepotenza e tendenza a comandare . Le risposte a questa cavolata le trovi lì sotto . Hai sviato alla grande. Ciao.

da Harken

433offensivo, siamo l'unico paese al mondo che pretende autorizzazioni per esporre striscioni considerati pericolosi per l'ordine pubblico. Non è che il fatto di avere scontri legittima delle scelte di politiche inutili e idiote che non risolvono il problema; e voi pure che ci abboccate come tonni.

da 433offensivo

in ogni cosa...persino su questo muro ci sono delle regole. Le accetti? No? Allora sei libero di andare altrove. Ritieni che sia ingiusto, ma vuori scrivere sul muro? Allora contatti la redazioni e ti confronti! Lo striscione è il segno identificativo di una curva, ripeto nella nostra storia..noi ragazzini degli anni 80 siamo cresciuti con il senso di apprateneneza dei rangers e l'indiano era il segno identificativo dei rangers. Rispetto la loro decisione di non mettere striscioni, ma non condivido..sono il solo a non condividre! Allora mi adeguo,ma se a non condividere è la maggioranza.. Allora il discorso cambia....

da Presilaquilateatina

Non ho mai replicato sui voti in pagella ma la sufficienza di Pucino e di Zuparic non mi sembrano aderenti al gioco espresso,specie in occasione dei 2 gol subiti. Per quanto riguarda Baroni il 4,dopo tutto quello che abbiamo visto in questo campionato, mi sembra un autentico regalo. Baroni 3- senza alcuna possibilità' di poter recuperare. È' stato un suicidio tecnico averlo avuto come allenatore del nostro amato Delfino.

da Hurricane81

Buongiorno(cascetta pertmettendo) a tutti. Ieri non ho potuto essere allo stadio,ho letto pero' i vostri commenti,ho letto le dichiarazioni varie,ho visto gli highlights... Non lo so',non so' che dire,ma piu' che altro non riesco a capire come sia possibile che partite come quelle di ieri si pareggino(vedi anche Spezia e Vicenza) o addirittura si perdano(vedi Brescia ed Avellino). 5 gare con un unico comune denominatore,HARAKIRI. Mi domando,Perchè?? Come CAZZO è possibile??? Mentalita'? Inesperienza?Paura di vincere?Ansia da risultato?L'equilibrio cosmico Baroniano?FATEVI VEDERE DA UNO BRAVO horny horny horny horny horny

da alex__74

1936 IO NON SO COSA SIA SUCCESSO IN CURVA PERCHE' NON CI METTO PIU' PIEDE DA OLTRE 10 ANNI PER MOTIVI PIU' O MENO SIMILI, PERO' DA COME DICONO MOLTE PERSONE QUELLO CHE HANNO FATTO I COSIDDETTI ULTRAS E' DI UNA GRAVITA' ASSURDA, MA NON PER LA VIOLENZA IN SE PER SE MA PER IL FATTO CHE IN NOME DI NON SI SA COSA (IO LO SO) SI CERCA DI IMPORRE SEMPRE E COMUNQUE LE PROPRIE IDEE

da reserviert2

si parla di limitazione delle liberta', tessere ed away card e poi uno non e' libero di mandare a fangul l'allenatore... vu sci ca set furt

da ritornoalpassato

La riunione ! continuerà a pranzo comunque Gigi de Canio ?..... in contrapposizione a molti post dico la mia se l'arbitro si fosse comportato con giustizia il fallo di mano sul quale a noi hanno sempre dato rigore contro il PG lo ha fatto ,il 2 goal era in netto fuorigioco quindi malgrado le scelte di Baroni la partita l'avremmo vinta ,e come questa tante altre ma purtroppo in lega sanno di poter fare i comodi loro contro il Pescara xkè squadra senza protezione dei tifosi allora che vulem? facciamo sapere in lega ka sem turnat e revulem il mal tolto poi arcuntem le pecur nei play off....

da 433offensivo

Assurdità, non piegarsi a delle regole per introdurre uno strisicone...regole alle quali tutti si sono adeguati, assurdità è che ancora oggi si va allo stadio e si rischia di morire perchè degli imbecilli ti tirano delle bombe carta addosso, e pretendere pure che chi stabilisce certe regole per cercare di arginare il fenomeno dlela violenza negli stadi abbia torto. Non mettere striscioni in curva per non adeguarsi a delle regole disposte, perche in italia non ancora vogliamo capire che lo stadio non puo e non deve essere luogo di scontro, ma di condivisione è assurdo...non il contrario. La stragrande maggioranza dei tifosi non credo condivida che in curva non si mettano strisiconi....anche questo è un punto di chiusura, perchè io posso anche non condividere la scelta,di un ristorante dove andare a cena,ma se tutta la compagnia o la maggioranza...lo preferisce...mi adeguo...questo significa "apertura e condivisione delle idee"

da 1936

ok la mia curva sara' finita ma la tua non e' mai iniziata, nemneno col binocolo. Potete essere buoni per un torneo di tresette al max. cry

da GalassiaPescara

Pretendere di comandare e aggredire chi osa contestare la societá vuol dire che la tua curva é finita. Stop.

da Pich

Oh ma un applauso alla società?Che si sta spendendo da ieri sera lì a capire in quale posizione è Baroni ma niente eh, Barò fagliela una posizione più facile la prossima volta però eh. laugher laugher

da alex__74

SCI MA PERCHE' OGNI VOLTA DOBBIAMO DECIDERE SU COSA DEVONO O NON DEVONO FARE GLI ALTRI.. ABBIAMO APPURATO CHE ORA COME ORA LA CURVA HA FINIT.. BENE CREIAMO NOI UN NUOVO GRUPPO E NON A CHIACCHIERE

da 1936

non diciamo baggianate, la tdt e la away sono due cose completamente diverse. Gli ex diffidati l' hanno potuta fare. In giro non mi sembra di vedere grandi curve, in alcune piazze vivono di entusiasmi momemtanei, per il resto c' e' grigiore. Potrei citare quasi tutte le curve che sono messe come o peggio di noi

da nippon1936

Giro d'Italia seconda tappa GENOVA -ALBENGA in diretta tv su rai sport 1 gia dalle ore 12...oggi guardo il giro e mi alleno con la Spin bike insieme ai grandi campioni...tempo corsa circa 2-3 ore di allenamento...

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...SU 100 TIFOSERIE 2 NON HANNO GLI STRISCIONI...98 SI!!!

da Harken

il biglietto nominale non ha alcuna forma di lesione della privacy e alcun valore legale come prova. E' solo una cosa inutile.

da SNERVONE25

E' SEMPRE UNA LIMITAZIONE DELLA LIBERTA'...SE PARAGONATO AL VECCHIO BIGLIETTO COME SI USAVA UNA VOLTA...

da Harken

443offensivo, nel medioevo TUTTI sapevano che la terra era piatta; questo mica significa che avessero ragione ("eppur si muove" cit.). La cosa di cui vado più orgoglioso della nord è che comunque non si sono piegati a certe assurdità. Se gli altri lo fanno fatti loro, noi abbiamo ragione e lo sapete tutti. O forse non avete letto dei daspo alle manifestazioni che l'asino di Alfano cerca di introdurre da 3 anni?

da GalassiaPescara

Aspé Harken, ho avuto modo di vedere la curva degli amici della Sassari Torres e nemmeno loro hanno striscioni, anzi non hanno nemmeno le pezze , anche se a loro é diverso perché hanno subito una repressione pesante.

da SNERVONE25

HARKEN...QUINDI NU SEM FREGNI E TUTT IL RESTO D'ITALIA SO STUPIDI E SENZA MENTALITA'! SE TUTTI PORTANO GLI STRISCIONI NON SIGNIFICA CHE NON HANNO MENTALITA' X IL FATTO CHE DEVONO CHIEDERE LE AUTORIZZAZIONI ANZI IL CONTRARIO...HANNO LE PALLE IN QUANTO ULTRAS DI ASSUMERSI CERTE RESPONSABILITA' E COMBATTERE X QUELLO STRISCIONE...CHE POI CA DA FA...UNA VOLTA APPESO IN CURVA LO STRISCIONE STA BON LA...NON SUCCEDE NIENTE...

da Harken

Snervò, il punto è che tu non puoi dire "per me sono la stessa cosa" se chi del settore (studiosi e avvocati) ti spiega perchè non è così. Altrimenti diventa presunzione; io non mi metto a discutere nel merito quello che dice il medico, al massimo chiedo un secondo parere. Detto questo la battaglia contro la TDT è vinta da 2 anni, grazie soprattutto a chi del settore a Roma ha trovato come vincere; non certo grazie ai ritardati veronesi, anche se abbiamo vinto anche per loro

da 433offensivo

Harken....su questo discorso li sai non condivido.. anche per siamo davvero l'unica curva a non averli...L'UNICA...una battaglia (fidati ne conduco parecchie) ha valore quando il principio per cui ti batti è condiviso non quando sei solo, inoltre libertà di espressione potrebbe anche significare accettare le regole che tutte le altre curve hanno accettato. Siamo gli unici a non mettere striscioni in nome di una libertà di espressione....ma siamo rimasti gli unici....allora chiediamoci almeno se sono tutte le altre curve ad essere in errori...o la nostra....

da SNERVONE25

POI NON PORTI LO STRISCIONE E FAI LA TDT??? O LA AWAY?? CHE X ME SONO LA STESSA IDENTICA COSA PUR ESSENDOCI DELLE DIFFERENZE OVVIAMENTE!!! MA LE BATTAGLIE O SI FANNO OPPURE NON SI FANNO!!!

da Harken

Siccome lo dicono/fanno tutti è automaticamente giusto? laugher Eppur si muove caro Snervone eyed

da andreapes

Tra l'altro in caso giocassimo con questo classifica con il Livorno al Livorno non basterebbe neanche batterci perché ha 0 punti nella classifica avulsa con noi ed Avellino ... Noi ne abbiamo già 4. In sostanza ci dobbiamo tirare che sabato prossimo ci sia ancora questa classifica

da 1936xsempre

Questa volta la posizione di Sebastiani stando ai fatti non è più cosi stabile. In 3 anni di gestione piena ha fallito tutti gli obiettivi dichiarati: la permanenza in A (sorrido); centrare i play off con Marino; con Baroni non ancora sappiamo come va a finire. Ma veramente Baroni merita la soddisfazione di centrare i play off? io mi auguro che fallisca ma non per il Pescara ma per lui proprio. Non sopporto l'idea che poi magari rivendichi (e con lui il presidente) con spavalderia dei meriti che non ha. Questo lo dico perchè personalmente preferisco il gioco alla classifica e non il contrario. Mi dispiace dover dire queste cose ma è per me essere un fatto di principio e un un pensiero esclusivamente personale. Tanto la categoria l’abbiamo mantenuta e l’allenatore con quello che ci ha fatto vedere in campo ci ha fatto capire che di più non possiamo ottenere.

da SNERVONE25

HARKEN...LA MENTALITA' NON SI DIMOSTRA NON PORTANDO LO STRISCIONE...PERCHE' QUESTO VORREBBE DIRE CHE IN TUTTA ITALIA LA MENTALITA' CE L'HA SOLO LA CURVA NORD DI PESCARA VISTO CHE GLI STRISCIONI LE HANNO TUTTE LE TIFOSERIE D'ITALIA DALLA SERIE A ALLA SERIE Z!!! QUINDI SICCOME NON PUO' ESSERE UNA COSA DEL GENERE DIREI CHE IL PROBLEMA E' SOLO NELLA NOSTRA CURVA IN ITALIA!!! QUA LA CRISI SI SENTE PIU' CHE IN ALTRI POSTI

da Harken

quello invece è la dimostrazione che la mentalità ultras c'è ancora, al di la delle scelte del gruppo. eyed Poi che la gente si rifiuti di capire che lo striscione non entra perchè è una battaglia sulla libertà di espressione è un altra faccenda ma entriamo in altri discorsi

da SNERVONE25

AVELLINO IN CASA CURVA SEMPRE PIENA E DIN TRASFERTA IN MASSA!! PERUGIA CURVA MASSICCIA FA PAURA....FROSINONE GRANDE CURVA...BOLOGNA VABBO' NEMMENO A DIRLO...SPEZIA CURVA DA SERIE A...VICENZA CURVA RITROVATA FANN PAUR...LIVORNO OTTIMA CURVA SEMPRE PIENA....PESCARA FA PENA>!!!!! TUTTI CON GLI STRISCIONI TRANNE NOI...TUTTI CANTANO IN MASSA NOI IN 50!!!

da andreapes

Siamo in vantaggio anche sul Perugia (grazie alla migliore differenza reti)

da SNERVONE25

HARKEN...PER ME TRA LE TANTE COSE CHE NON VANNO LA QUESTIONE DEGLI STRISCIONI E' LA PIU' RIDICOLA!!! NON ESISTE CURVA IN ITALIA SENZA STRISCIONI TRANNE LA NOSTRA!!!! E NON PERCHE' SEM CHIU' FREGNI DEGLI ALTRI MA E' UN SINTOMO DI COME LE COSE A PESCARA NON VANNO PIU' CHE IN ALTRE PIAZZE

da johnny-blade

albertoL'Avellino è in vantaggio e non credo che possa vincere a Brescia nell'ultima giornata di campionato---------Il Brescia gioca per la salvezza,l'Avellino non farà una passeggiate

da nippon1936

Mi sbaglio o sulle pagelle manca il voto di caprari che ha ricevuto palla in area e invece di lasciarla semplicemente sfilare in avanti per poi potersi trovare davanti al portiere avversario e quindi battere a rete... fa un mezzo dribbling a rientrare incartandosi tra 3 difensori che poi logicamente gli tolgono palla... CAPRARI il voto te lo do io ZERO.

da Pikok

Ma quanda dur ssa riunione tecnica?! Che poi cosa devono valutare ancora?! Non basta?!? REDAZIONE QUALCHE NEWS SULLA QUESTIONE?

da johnny-blade

Siamo in vantaggio solo sul livorno (per ora),ma saremo capaci di perdere in casa: siamo fatti per le imprese clamorose.

da Cascella4

FACCIAMO RIDERE IN CAMPO, SUGLI SPALTI E DAVANTI ALLE TELECAMERE...ALTRO CHE CLASSIFICA AVULSA...ARPIETV

da Nu76Nu

Non c'è cultura sportiva...si tira a campare, nessuna pianificazione, si guarda max a 24 ore...dal 2012 sempre le stesse cappellate, ogni anno il nostro campionato comincia alla decima....

da johnny-blade

Ennesima delusione,in vantaggio numerico ennesima rimonta degli avversari di turno,in più un arbitro cornuto di mezzo.Stagione piena di delusioni,ieri ero triste,oggi me ne frego,siamo capaci di qualsiasi impresa (negativa ovviamente):meritiamo la B e basta. horny

da Harken

Snervò non hai capito. Intendo dire che il problema nostro non è legato alla mancanza di "palle" ma a decisioni e comportamenti fatti dal gruppo che hanno allontanato la gente. Il risultato lo vediamo. Non sto dando un giudizio di valore sulle scelte, sto solo costatando qualcosa di oggettivo cui sarebbe il caso di porre rimedio. Cosa che dubito avverrà

da un vecchio amico

Smaltita la super cascetta di ieri....stendo un velo pietoso sulla conduzione tecnica di baroni....devo capire perché pasquato in questa squadra di piedi a banana non riesce a trovare spazio...invece quel cesso indolente di caprari ogni tanto lo ripropone....e poi stavamo tanto bene col 4-4-2, invece mo sá mess in tesct Lu romb.....mo dobbiamo vincere a Varese...vediamo che succede nonostante tutto credo che ai play-off ci arriveremo...

da chezizzitastasocieta

ha finit tutt....PINOCCHIO VIA DALLA PESCARA CALCIO....DISERTARE LO STADIO AD OLTRANZA....CREARE NUOVO GRUPPO LIBERO DA VINCOLI CON LA SOCIETA'...SEBASTIANI VATTENE

da MALTESE2

Alla faccia di tutti quelli che hanno detto male a MARINO.....quà ni va bon mai nu caz ques è la verità, come é vero che sta società lavora un tanto al chilo....per me gira tutto intorno ad un unico discorso, la COMPETENZA che non c'è ma ormai lo si è abbondantemente capito e credo di essere solo ripetitivo........per il resto la partita di ieri è solo una delle tante

da SNERVONE25

HARKEN...NON E' UN DISCORSO QUESS...ALLORA COM'E'??? NELLE ALTRE PIAZZE LE PALLE QUADRUPLE LE HANNO??? SOLO A PESCARA ULTRAS SENZA PALLE??? NON CREDO

da 1936xsempre

Marino non ha avuto una squadra competitiva. Gli hanno tolto Cascione e Bjarnason, gli hanno preso una flotta di giocatori inutili Fornito Piscitella Kabaschi Padovan Frascatore ed è stato costretto a giocare con Bocchetti e Zauri in difesa. Nonostante questo al netto degli infortuni e della condizione fisica a fine girone di andata eravamo terzi. Poi quando bisognava far respirare qualcuno il buon Marino si è trovato a scommettere spremere i giocatori navigati o affidarmi ai primavera? ha perso la scommessa, ma ha avuto ragione ugualmente. Che fine hanno fatto Piscitella Frascatore Kabaschi...

da PescaraStyle

Abbiamo in rosa due giocatori del pizzaiolo, uno è stato il peggiore in campo e all'altro gli è venuto uno strano mal di schiena poco prima della partita (non voleva ripetere la sceneggiata fatta contro il Brescia?). Pinocchio e il pizzaiolo sono il motivo per cui questi risultati non sono più credibili, tutto parlato d'accordo con le giacchette nere? E poi la gente non va allo stadio per non essere presa in giro...

da Harken

Io non ho mai detto nulla contro la curva e, anzi, ho sempre detto che so tutti bravi a fare gli ultras negli anni 80 e che mo servono le palle quadruple. Però è anche vero che la situazione attuale non è connessa a repressione o similari (tranne perugia, in trasferta abbiamo sempre fatto bene ad esempio), ma è connessa a delle scelte e a dei modi di fare molto discutibili da parte del gruppo. Il risultato lo vediamo tutti ed è imbarazzante; non a caso l'unica curva CURVA è stata contro il Bari dove un po tutti sono tornati nella nord. Le cose però non credo che cambieranno per tempo

da giulio0808

appunto Marino l'hanno silurato insieme società e giocatori, non che mi avesse entusiasmato l'anno scorso, ne ci ha dato lezione di calcio quest'anno, ma era sicuramente meglio dello scienziato che ci siamo presi quest'anno. Per GALE, appunto poichè l'unica cosa che conta è la classifica finale, non vedo perchè parlare della differneza reti in itinere (crea solo confusione fra la gente)

da 1936xsempre

Il Baroni di Lanciano va analizzato alla luce di alcune considerazioni: 1-molte partite le ha vinte 1-0 punizione di mammarella 2- molte partite le ha pareggiate nei minuti finali o con la punizione di mammarella o con il gol in mischia di turchi. -3 le partite vinte in maniera diversa hanno in comune il non gioco e i contropedie. Se a Lanciano poteva funzionare in questo modo a Pescara assolutamente no!!! Non è questione ambientale o di piazza ma di come è costruita la squadra: noi abbiamo giocatori che la palla la devono avere loro tra i piedi. E' un fatto di tecnica. Come si fa a giocare in modo attendista con Brugman, Politano, Pasquato, Caprari, Selasi, Mamushaji, Melchiorri. Spesso quest’anno abbiamo visto Brugman in difficoltà quando ha giocato con Memushaji. Evidentemente il nostro mister non è stato in grado di capire che il tanto agognato equilibrio on era nella corde di una squadra portata ad un gioco offensivo a prescindere dal modulo. A riprova di ciò, infatti, Baroni ad inizio campionato giocava con un 4-3-3 che in realtà si trasformava in corsa in un 5-3-2 costringendo le 2 ali a fare un lavoro incredibile sulla fascia. Il rendimento di Politano di allora era scadente. Con il passaggio al 4-4-2 le cose sono migliorate ma neanche tanto perché nel momento di fare la partita questa squadra non è mai esistita ancora una volta prigioniera di un atteggiamento che ha snaturato le sue potenzialità di gioco. In conclusione Baroni non ha mai impostato un gioco per vincere ma sempre per evitare di perdere.

da alberto

Il Pescara deve battere il Varese e con il Livorno basta un pareggio perché nella classifica avulsa noi abbiamo 4 punti e loro solo uno. L'Avellino è in vantaggio e non credo che possa vincere a Brescia nell'ultima giornata di campionato.

da Max1967.

È imbarazzante che qualcuno parli di torti arbitrali.....ieri per l'ennesima volta abbiamo assistito ad uno spettacolo indecente. Manca la passione, manca l'attaccamento ai colori, manca l'allenatore, manca un presidente e manca una curva. Esco dallo stadio sempre depresso e inizio ad averne le palle piene.

da pirata

Voti ed analisi condivisibili in toto. Niente altro da aggiungere se non l'ennesima bottiglia di maalox.

da reserviert2

Redazione: i dirigenti sono ancora in riunione?

da ruspa74

sono d'accordo con i post di Harken, quanto a ieri...Solo l'ennesima, pesante e a tratti umiliante, sconfitta sugli spalti. E' questo quello che mi uccide atr che la classifica avulsa... hornyFORZAPESCARALIBERA[horn
y]

da Rickyvola30

Il Sig Baroni era l'unico allenatore con le caratteristiche tecnico/economiche che potevamo prendere in quel momento, visto che l'anno prima avevamo ritenuto non all'altezza il Sig Marino

da SOLO BIANCAZZURRO

redazione ma Caprari lo hai voluto dimenticare volutamente? se così fosse hai fatto bene.....riguardo ieri nonostante l'ennesimo torto arbirtrale dopo avellino baroni si è data l'ennesima zappata sui piedi da solo.partita solo da gestire e vincendola con mezzo tiro in porta buttata. ma io spero di sbagliare ma così..do cazzo vogliamo andare? ai playoff ci fanno neri ammesso che ci andiamo... forza Pescara sempre!!

da andreabassano

dov'e quell'ineffabile personaggio dal nome stammiasentire che sosteneva baroni come un maestro? forse ora si vergogna di scrivere le solite boiate? erano anni cyenon si vedeva una sqadra perdere tanti punti con vantaggio numerico e di uomini...noi abbiamo regalato almeno 12 punti cosi, crollando negli ultimi 20 minuti...di chi la colpa? meritiamo di star in b e l anno prossimo pensiamo solo a salvarci che fare brogeddi non e' roba nostra.

da gale1

@giulo0808 sulla differenza reti la questione è questa: Si considera con criterio la differenza reti solo fino a che il campionato non è finito e non si sono disputate tutte le partite. A quel punto il criterio come detto da voi sarà la classifica avulsa. E' solo una questione provvisoria la differenza reti in attesa che tutte le partite siano state disputate. Ciao

da giulio0808

RICKY c'entra perchè il comune denominatore è sempre il sig Baroni, con il suo gico che ha proposto pari pari qui come faceva l'anno socrso e li risucì a perdere l'accesos ai play off nelle ultime 6 partite facendo 6 pareggi, e passando dal quinto al nono posto. POI CHE LA VERITA' VERA NON LA SAPREMO MAI (è COLPA SUA, DI ALCUNI GIOCATORI, DELLA SOCIETA', DEGLI ARBITRI, DI TUTTE LE COSE MESSE ASSIEME, E' UN ALTRO DISCORSO)

da mauroioratti

Baroni un 4 che per me e' troppo alto...io suo voto e' zero spaccato!!....come fa ad allenare in serie B sara' per me un grande mistero...buona domenica ai poveri fegati spappolati dei tifosi biancazzurri... cry cry cry

da giulio0808

CAMPIONATO DI SERIE B 2014/2015 CLASSIFICA FINALE In deroga all’art. 51, commi 3, 4 e 5, delle N.O.I.F., per la stagione sportiva 2014/2015 la formazione della classifica finale del Campionato Serie B, al fine di individuare le squadre che acquisiscono il titolo sportivo per richiedere direttamente l’ammissione al Campionato di Serie A TIM e le squadre che retrocedono direttamente al Campionato di Lega Pro - Divisione Unica e quelle che debbono disputare il play-off e il play-out, nonché al fine di individuare le posizioni finali di classifica delle altre squadre, viene determinata come segue: - in caso di parità di punti fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto, nell’ordine: a) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra le squadre interessate; b) della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri; c) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato; d) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato; e) del sorteggio.

da andreapes

Se siamo tutti convinti perché domani non ci presentiamo all'allenamento in massa e chidiamo a squadra società e allenatore di perdere a Varese in maniera da porre fine a questa farsa !!!!!

da Rickyvola30

Giulio ogni campionato è a se! Che c'entra il Lanciano e l'anno scorso? Allora se paragoniamo a due o tre anni fa? Con 58 punti mo stavi 10/11.. ripeto bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno ed andarsi a giocare questi playoff con grandi speranze e consapevoli che nessuno si è dimostrato nettamente superiore a noi, neanche il Carpi battuto sul suo campo

da giulio0808

appunto 433 sul sito della lega c'è il riferimento al cambiamento della regola, si dice infatti in deroga a quanto stabilito con.... del 1 agosto 2014, per cui adesso è la lcassifica avulsa che vale e in quella noi siamo secondi solo all'avellino, ma non al livorno. In ogni caso è veramente assurdo pensare di giocarsela quasi al filo di lana.....quando siamo andati in vantaggio con tutte (vicenza, spezia, avellino, perugia)

da SNERVONE25

433 OFFENSIVO...LA VERITA' E' CHE SE AVESSIMO FATTO PIU' PUNTI ADESSO NON STAREMMO A FARE TUTTI STI CONTI!!!!

da firenze biancazzurra

Non mi sembra che in caso di parità di gol segnati tra due squadre negli scontri diretti valga il maggior numero di gol fuori casa. Quindi, in caso di parità con il Livorno, se il Livorno dovesse vincere 3-2, si andrebbe alla differenza reti totale.

da 433offensivo

Giulio veramente sulla vicenda non probabilmente c'è ancora un po di chiarezza da fare...nel senso che come scriveva la redazione ieri...pare (sottolineo il pare) che non sia cosi....con l'avellino fuori per peggior differenza reti. Ho verificato sul sito della lega che conferma che la classifica avulsa è il primo parametro che classificherebbe le tre squadre. in questo caso inoltre, la partita con il livorno sarebbe decisiva solo in caso di arrivo a parimerito con gli amaranto che ricordo dovrebbero vincere all'Adriatico con 2 gol di scarsto a comunque segnando almeno 3 gol per essere in Vantaggio su di noi che abbiamo vinto all'andata 2-1. Mentre in un ipotetico arrivo a tre...con l'avulsa la vittoria del Livorno, sarebbe ininfluente poichè essi potrrebbe al max arrivare a 3 punti negli scontri diretti a favore di Pescàra (4) e Avellino (10).

da Harken

Sci ma non ci si può attaccare ai torti arbitrali (presunti ad Avellino, veri oggi); il Perugia ha meritato il pari bisogna essere onesti.

da giulio0808

RICKY però io vedo pure un Pescara che ancora non ha fatto i 60 pt che ha fatto l'anno scorso il lanciano, a due dal termine. In ogni caso i torti arbitrali delle ultime 2 partite sono pure abbastanza strani

da Harken

e spiega anche perchè troppo spesso ci facciamo rimontare. Non sfruttando il fattore psicologico non riusciamo a imporre il gioco poichè non lo abbiamo. Gli altri invece si e si ripigliano, aiutati dalle scelte difensiviste dell'impaurito (da Cittadella in poi...)

da PieroMilano

A volte sembra tutto programmato!!! Non voglio crederci!!!

da ERAMEGLIOCORELLI

Ma a finit stu summit!!

da Harken

Altra cosa. In superiorità numerica la squadra avvantaggiata crea il suo gioco per cercare di chiudere la partita, quella in inferiorità difende e basta. Perchè Camplone gli ha dato 2 lezioni di calcio in 10 e 9 contro 11? Semplice, dovendo fare noi la partita e non avendo alcuna forma di schema di qualsiasi tipo, i giocatori sono andati nel pallone e il Perugia si è imposto meritando il pari ieri e la vittoria (che non arrivò grazie al culo infinito del nostro mister) all'andata. Questo spiega tante cose, come lo schifo in casa e le buone prove in trasferta (contropiede).

da Rickyvola30

Critiche sicuramente tutte giustificatissime, delusione ai massimi livelli e rammarico altissimo, ma se mi dimentico un attimo di essere tifoso e vedo con distacco la classifica vedo una squadra a sei punti dalla terza e quasi matematicamente qualificata ai play off...

da vittorioMI

HARKEN, mia nonna diceva che quello che poco costa poco vale.

da Harken

Ripeto: vedi Pinocchio a prendere i mister a risparmio? nonneme diceva: "chi risparmia spende" perplex

da zanni67

Bastià li piscaris ti conoscono. Giù le mani dal Pescara. Ieri si è notato tale e quale, sa vist tutt. Poi li voccapirt po pur dice ca Baroni e nu cuione, ma sta solo eseguendo degli ordini. Vero Bastià?

da Pecolli1964

Lo vado dicendo da oltre 10 anni, la cosa migliore è la scomparsa della Pescara Calcio, è la cosa migliore per tutti i tifosi, ci guadagnet in salut, in denaro e tempo sprecato sintet a me pss

da giulio0808

Mi spiegate perchè ieri profeta si intestardiva a parlare di differenza reti come parametro per stabilire chi va ai play off, quando invece il regolamento prevede la classifica avulsa? In questo momento ai play off andrebbero avellino come settimo e Pescara come ottavo, in quanto il livorno ha perso tutti gli incontri con l'avellino e con noi. classifica: avellino 10 pt, pescara 4 pt e livorno 0 punti

da 433offensivo

Daccordo con i voti, ovviamente l'attenzione cade inevitabilmente al voto di Baroni. Noto con piacere che è stato segnalato l'episodio di Pasquato fratto entrare dopo e non prima della punizione...nel corso dei 4 minuti...si badi bene...4 minuti in cui il gioco è stato fermo. Sono i particolari a fare la differenza, e questo ci conferma l'inadeguatezza di un tecnico, che francamente a Pescara, nessuno vuole piu...spero anche la societA!

da chezizzitastasocieta

alex tant quiss non lo cacciano a ssu mbaurit di merd....lu pesc puzz dalla cocc...SEBASTIANI SEI IL PRESIPERDENTE PER ECCELLENZA E QUINDI NON POTEVI CHE SCEGLIERE SSU CINCION DALL'ALLENATOR....VERGOGN
ATEVI...

da alex__74

REDAZIO' MA SSU SUMMIT SOL VU L' AVET VIST? MA NNE' CHE VE L AVET SUNNAT?