Pronta una minirivoluzione contro il Modena

Mini-rivoluzione?Forse si. Questo sembra essere l'intenzione di mister Sarri alla vigilia della gara con il Modena.

da Donato Giampietro
1.823

Mini-rivoluzione?Forse si. Questo sembra essere l'intenzione di mister Sarri alla vigilia della gara con il Modena.
La prestazione scadente dei biancazzurri ha minato alcune certezze tattiche e psicologiche che il tecnico nutriva nei confronti di questo gruppo.
Le dichiarazioni, al termine della gara persa con il Catanzaro sono emblematiche.
In sostanza il tecnico ha fatto una severa analisi circa la tenuta psichica dei suoi:"Questo gruppo non è pronto per fare il salto di qualità. Chiunque fosse convinto del contrario dovrà rivedere quest'idea, compreso i giocatori".
Un pungolo, uno sprone oppure una semplice e cruda constatazione?
La risposta è soltanto nella mente del tecnico toscano, fatto sta che qualcosa, se non parecchio, cambierà a partire da domani sera.
Il reparto arretrato, il più solido dell'intera rosa, è andato in confusione sabato scorso come mai era accaduto nelle precedenti gare.
La coppia Delli Carri-Gonnella ha accusato più di uno scricchiolio. Il capitano, non in perfetta condizione fisica, dovrebbe riposare a favore di un fresco e integro Lorenzi.
Sulle corsie laterali Zoppetti e Pesaresi rischiano meno, anche se l'ex terzino della Samp potrebbe trovare una giornata di riposo. E' pronto, infatti, Aquilanti.
A centrocampo, contro il Catanzaro si sono registrate numerose difficoltà in fase di costruzione. Tognozzi, in palese involuzione, è stato appiedato dal giudice sportivo. Speranza ritroverà la maglia da titolare affiancando Luisi, l'unico a salvarsi dalla debacle.
Sulle fasce la conferma dovrebbe scattare per Jadid e non per Croce che ha bisogno di riposo.
Sulla sinistra ballottaggio Vigna-Baù.
Se Jadid dovesse essere escluso, è concreta la possibilità di vederli in campo entrambi.
Bonfiglio, appare sempre più un corpo estraneo.
La volontà non manca ma l'ex pisano non fornisce, al momento attuale, garanzie.
Da non escludere che Baù possa esordire, dal primo minuto, nel ruolo di rifinitore.
In avanti scelta obbligata: Cammarata è squalificato, Matteini scalpita.
Il livornese, se vuol recitare da protagonista da qui sino a giugno, deve sfruttare quest'occasione.

Commenti
118

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1-0 E MODENA A CASA

VITTORIA!!cmq croce è la seconda SETTIMANA DI FILA CHE FA CACA'!!!!SARRI VEDE CGE CAZZO DEVI FA!!!!

da X IL MISTER

DA sinistra a destra ---> CROCE JADID BAU' unica punta ---> MATTEINI n'z scapp!!!

da FUORI I RAZZISTI DALLA CURVA "MAZZA" !

avete rotto i coglioni con gli insulti ai giocatori neri !!! ricordati che in curva sono anni che son stati banditi i buuu e qualsiasi insulto razzista ed uno dei primi ad insistere su questo è stato proprio il grande marco bubù giustamente tanto onorato. se non avete rispetto per il vostro cervello almeno abbiatelo per lui e per la SUA curva evitando certe stronzate razziste !!! se no andatevene all'olimpico dai i vostri consimili laziali...

da ASSURDOOOO !

ASSURDO...PAZZESCO ! IN GIRO SI SENTE GENTE CHE SI PERMETTE DI DISCUTERE SARRI ! MA VI RENDETE CONTO !?! MA SIETE IDIOTI O CHE ?...MA VI RICORDATE COME ERAVAMO MESSI FINO A POCHI MESI FA ? VI RICORDATE DA QUANTO TEMPO ERA CHE NON NAVIGAVAMO NEI QUARTIERI ALTI DELLA CLASSIFICA ? VI RICORDATE DA QUANTO TEMPO NON AVEVAMO UNA SQUADRA TOSTA E QUADRATA IN GRADO DI FARE CONTINUITA'DI RISULTATI PUR NON AVENDO FENOMENI IN SQUADRA ? GUARDATE CHE QUESTA SQUADRA E'FATTA DI GIOCATORI LEGGERMENTE MIGLIORI CHE NEGLI ANNI PASSATI MA...VIGNA/GAUTIERI SON POI MEGLIO DI JOB ? CAMMARATA MEGLIO DI CALAIO'? TERRA NON ERA CERTO SCARSO, COSI'COME QUELLI DI ORA NON SON CERTO CAMPIONI. E ALLORA IL SALTO DI QUALITA'LO ABBIAM FATTO PROPRIO GRAZIE A SARRI CHE HA CARATTERE, NON IMPROVVISA MAI (E'UN MANIACO DELLA TATTICA), TIENE SEMPRE SULLE CORDE LA SQUADRA. POI QUALCHE PARTITA PUO'ESSERE ANCHE SBAGLIATA (PERDE IL REAL MADRID...NON POSSIAMO PERDERE NOI !!!) MA DISCUTERE SARRI E'UNA BESTEMMIA ! CON QUESTI ATTEGGIAMENTI FARETE SCAPPARE ANCHE LUI COME TANTI OTTIMI TECNICI DEL PASSATO (MAZZONE,DE CANIO,ECC...E VE LO DICE UN INNAMORATO DEL GALE !!!)E GIA'ME LI VEDO IL PROX.ANNO TUTTI QUELLI CHE ORA LO CRITICANO, ASSISTENDO AI SUOI SUCCESSI IN A, ANDAR DICENDO DI "QUANTO ERA BRAVO IL MISTER, IO LO AVEVO DETTO. PECCATO CHE SIA ANDATO VIA...".BASTAAAA ! TACETE E VENITE A LU CAMP !...

da ciao

tutti volete avere ragione e in parte è così ma una cosa è certa bisogna essere uniti e tifare i colori biancoazzurri.

da max1976

Dai dai un calo ci può stare ci mancherebbe, cosa si dice del Modena allora che con la squadra costruita al principio oggi dovrebbe stare in zona play-off...Il Pescara c'è, quando si vince sono tutti santi e basta una sconfitta, una giornata no e tutti sono brocchi..ma dai!! Col Modena 3 punti e basta!! P.S: X Dio LASCIAMO IL RAZZISMO E LE IDEOLOGIE POLITICHE FUORI DAL CONCETTO SPORTIVO, IL MONDO STA GIA ABBASTANZA MALE COSI, VIVIAMO DA PERSONE INTELLIGENTI!

da chris

per dare una lezione al modena bisogna massacrarli sul gioco e non fischiare i giocatori, poi parlate di mentalità ultrà siete un controsenso totale

da chris

Vi ostinate a parlare di tifosi di stadio pieno:se il pescara avesse sbricilato il catanzaro sta sera eravamo almeno 8000 persone. La gente si è rotta i c...o di essere presa per il culo ogni volta che cè un appuntamento importante il pescara lo stecca,invece la gente ha sempre aiutato negli appuntamenti importanti non so se vi ricordate le ultime partite o i play off in serie C. Bisogna far riaffezionare la gente poi vedete che il pescarese non lascia la squadra per una sconfitta.

da biobamba

oggi niente BOOH razzisti! Squalifica immediata del campo! Mi raccomando solo tifo vero per il Pescara e per sti ragazzi che comunuque ci stanno facendo vivere delle belle emozioni!Forza Sarri Forza PEscara! Oggi il duo Speranza e Matteini ci faranno godere!!! NIENTE BOOH OGGI !!!!

da ASAMOAH NN GIOCA

CREDO CHE SIA ALLA COPPA D'AFRICA QUEL NEGRACCIO PUZZOLENTE

da cohiba78

ALL'ANDATA ERO A MODENA: SPACCATE TIBIA E PERONE A QUEL NEGRO SOTTOSVILPPATO DI ASAMOAH

da agobxl

o me raccumman tutti allo staadio questa sera!!!!! awa ntediche nint ahah

da umba

mi so mbrujat ng lu schem, ma a Pescara te neg?

da Galeone Giovanni

Chi rema contro è laziale. That's all folk's!!!

da Galeone Giovanni

Non si sprechi fiato se non per cantare forza Pescara. Ai gufi gli si spara. Gli si. Ciao Coppo! G.G.

da MANGIABANANE ASAMOAH

AVETE SENTITO CHE ALLA TRASMISSIONE DEL BUFFONE GIULLARE DI CORTE SILVIO SARTA LEONARDI HA DETTO CHE ENTRERANNO NUOVI IMPRENDITORI X PERMETTERE DI PAGARE L\'IRPEF ecc:..MA SE HAI VENDUTO PURE PAOLUCCI X UN BOTTO SI SOLDI...MA PATERNA QUANDO CAZZO LI CACCIA I SOLDI?????COSI\' LO SO FARE PURE IO I LPRESIDENTE!!!!!!!!!O SBAGLIO???????NO DITEMI VOI QUANDO CUSSU\' HA CACCIATO UN EURO!!!!!!!PORCO DIO!!!!!

da MANGIABANANE ASAMOAH

AVETE SENTITO CHE ALLA TRASMISSIONE DEL BUFFONE GIULLARE DI CORTE SILVIO SARTA LEONARDI HA DETTO CHE ENTRERANNO NUOVI IMPRENDITORI X PERMETTERE DI PAGARE L'IRPEF ecc:..MA SE HAI VENDUTO PURE PAOLUCCI X UN BOTTO SI SOLDI...MA PATERNA QUANDO CAZZO LI CACCIA I SOLDI?????COSI' LO SO FARE PURE IO I LPRESIDENTE!!!!!!!!!O SBAGLIO???????NO DITEMI VOI QUANDO CUSSU' HA CACCIATO UN EURO!!!!!!!PORCO DIO!!!!!

da WillyRancitelli!

Grazie per l'attestazione di stima, GIANLUCA! eyed Mi farebbe piacere vedere la partita insieme qualche volta, visto che frequentiamo lo stesso settore!

da petizione pro-Vellucci

Vogliamo Vellucci in prima squadra.

da A.A.A. Cercasi Vellucci in prima squadra...mister?

Solo un appunto..mister...vabbé ke Vellucci è piccolino(di età),ke deve crescere,ke deve imparare la fase difensiva,ke forse nn T ascolta in campo,ecc. ecc. ..ma i ragazzi hanno anche bisogno D un padre,no?E che vogliamo lasciare tutto sto ben di Dio a Cetteo e basta???Dai Mister..nn lo abbandonare,il Pescara ha bisogno D tutti..bisogna valorizzare i giovani!!DAI CAZZO...P.S.:mister...avess'a fa' che cussu' le ha mancato di rispetto o cose simili!?!?!?Allora...una gran bella strigliata..ma si va avanti!!

da x umba

Ma Sarri nn usa il 4-3-1-2....casomai il 4-2-3-1....cmq la minirivoluzione ci sta tutta...La mia formazione x domani??? Avramov-Zoppetti,Gonnella,Lore
nzi,Pesaresi(anche se stu cazz' di argentin' li voless' vede'!!)-Luisi,Speranza-Velluc
ci,Jadid,Baù(Croce,ta da r'pusa' pur'tu n'attim'..)-Matteini.

da alberto

I cambiamenti che farà Sarri, quelli sicuri, riguarderanno gli squalificati. Mancando il Camma non credo che rinunci a Bonfiglio. Rientrerà Vigna e Baù andrà in panchina. E' molto difficile che escluderà Delli Carri. Piuttosto c'è qualcuno fra di voi che sa dirmi perché non gioca Vellucci? Per me è un mistero.

da umba

cumba vi jet a ddurmi presct, bonanott

da umba

io proverei matteini e bau davanti quindi un 4.4.2 e nz ni parl chiù sarri iamm jett su 4 3 1 2

da massimo

Pensando alla partita dell'andata...se nemmeno domani la squadra gioca con il sangue agli occhi per l'orgoglio, allora è finita.E' importante vincere ma è più importante dimostrare ai tifosi che la squadra ha due CO....NI grossi COSI'!!

da C. Pettinella

Sono uno dei capi della curva, domani dovete cantare tutti, se perdiamo contestazione... già sai

da PESCARESI A BERLINO

ANCHE A DISTANZA L'ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA ED ALLA MAGLIA è FODAMENTALE. VIVA I TIFOSI DALLA CITTà, DA FUORI, E CON OGNI TEMPO ATMOSFERICO.

da LUCA PORTANUOVA

NON BANANE MA TRAGNI DI MERDA!!! NON XCHè è NERO PER QUELLO CHE HA FATTO ALL'ANDATA LUI E BUCCHI...SPERIAMO CHE ALMENO DOMANI NN SI ABBIA IL CORAGGIO DI FISCHIARE GIAMPAOLO

da SANDOKAN

VEDERE DEI CONCITTADINI GIOIRE PER LO SCUDETTO DI QUESTA O QUELLA "GRANDE" è SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO. NESSUNO GIOIREBBE A MILANO O A TORINO SE IL PESCARA ANDASSE I SERIE A. CI SAREBBE DA CHIEDERSI SE TALI INDIVIDUI SI SENTANO PESCARESI SOLO QUANDO LA SQUADRA VINCE...

da PEPPEG x GIANLUCA

Cmq il coro del portiere è rivolto solo al portiere ospite in quanto si canta qnd sta sotto la nord. quando avramov sta sotto la nostra curva quel coro non viene cantato... e cmq ha i suoi effetti, basti ricordare ke nel 2003/04 in pescara fiorentina l'allora portiere viola cejas si incazzò non poco e rispose alla curva alzando il dito medio e facendo il gesto dell''ombrello...

da CAMMAGOL

RISPONDO A NOME DI CHI PUR NON ESSENDO DI PESCARA SI SBATTE PER UN'INTERA GIORNATA PER VEDERSI UNA PARTITA, SAPENDO CHE QUESTO "SACRIFICIO" PUò CONTRIBUIRE A RENDERE LA SQUADRA PIù FORTE E COMPETITIVA COME MERITANO QUESTA CITTà E QUESTA TIFOSERIA. SE CON IL CATANZARO ABBIAMO FATTO UNA PARTITA DI MERDA NON è COLPA CERTO DEI TIFOSI, MA SEMPLICEMENTE PUò SUCCEDERE. PEGGIO SONO QUEI PESCARESI CHE ESULTANO CON CAROSELLI ECC. PER LA VITTORIA DI SQUADRE DI CITTà NELLE QUALI NOI TUTTI SIAMO CONSIDERATI DEI "TERRONI". NON C'è PROBLEMA: FORZA PESCARA!

da DAMIANO

a limite va bene tifare ANCHE una cosiddetta "grande", ma quando si giocherà pescara-milan, voglio proprio vedere in quale curva assisteranno alla partita tutti quei tifosi molto poco autentici che abbiamo il dispiacere di vedere in occasione di vittorie delle "grandi". agli abruzzesi che tifano milan o juve, un sincero "ngulammammt".

da PE SUD

Il tutto è stato detto a rete8 pochi minuti fa. Leonardi ha detto che è stato autorizzato dal presidente Paterna

da PE SUD

Comunicazione importante di LONARDI responsabile dell'area comunicazione e marketing Pescara calcio: 5 imprenditori pescaresi dell'area Amici Del Pescara, in settimana aumeteranno il loro impegno per la società aiutando il presidente Paterna per l'impegno oneroso di fine febbraio. Forse è la volta buona che qualche Pescarese entra nel Pescara!

da LA VERGOGNA DI PESCARA

ANCH'IO M'ASSOCIO MORTE AI PESCARESI CHE TIFANO ALTRE SQUADRE

da SC0OP!!!

SU QUELLA TRASMISSIONE DEMENZIALE DI QUEL BUFFONE GIULLARE MALATO DI SILVIO SARTA ERA OSPITE L\'ESPONENTE DELLA PESCARA CALCIO LEONARDI, IL QUALE HA DETTO CHE ENTRO 5-6 GIORNI DEGLI IMPRENDITORI PESCARESI ENTRERANNO IN SOCIETà PER DAR MAN FORTE A PATERNA! TUTTO FANTASTICO, SE NON FOSSE CHE QUESTO LEONARDI HA CONTINUATO DICENDO CHE QUESTE NEW ENTRIES PERMETTERANNO DI PAGARE LE TASSE DI FINE MESE.. SCI MA PATERNA VENDE IL MERCENARIO DI CALAIò, PAOLUCCI A 1mln200mila euro E NON VO CACCIà MANCO 1 EURO!!!

da SCCOP!!!

SU QUELLA TRASMISSIONE DEMENZIALE DI QUEL BUFFONE GIULLARE MALATO DI SILVIO SARTA ERA OSPITE L'ESPONENTE DELLA PESCARA CALCIO LEONARDI, IL QUALE HA DETTO CHE ENTRO 5-6 GIORNI DEGLI IMPRENDITORI PESCARESI ENTRERANNO IN SOCIETà PER DAR MAN FORTE A PATERNA! TUTTO FANTASTICO, SE NON FOSSE CHE QUESTO LEONARDI HA CONTINUATO DICENDO CHE QUESTE NEW ENTRIES PERMETTERANNO DI PAGARE LE TASSE DI FINE MESE.. SCI MA PATERNA VENDE IL MERCENARIO DI CALAIò, PAOLUCCI A 1mln200mila euro E NON VO CACCIà MANCO 1 EURO!!!

da GIANLUCA

E A PROPOSITO DI MENTALITA'SAREBBE GIUSTO CHE INVECE DI FARE I CORI CONTRO LE PAY O LA CELERE CI SI ORGANIZZASSE X LA FINE DEL CAMPIONATO DI SERIE A X ASPETTARE I CAROSELLI DI MACCHINE DI EVENTUALI TIFOSI DELLA JUVE O DEL MILAN E DARGLI UNA BELLA LEZIONE SFREGGIANDOGLI E BRUCIANDOGLI LE BANDIERE.IO NON DICO CHE NON DEBBANO FARE IL TIFO X ALTRE SQUADRE MA I CAROSELLI CHE LI ANDASSERO A FARE A TORINO O A MILANO XCHE' QUESTA E' UNA VERA PRESA X IL CULO ALLA TIFOSERIA DEL PESCARA E UNA VERA MANCANZA DI RISPETTO.

da uno informato

allora, la smettiamo di cazzaggiare senza informazioni, gli stipendi sono stati pagati con bonifico bancario il 30 Gennaio scorso. La differenza tra B ed A e' di almeno 12.000.000,00 di euro tra televisione, incasso contro le grandi squadre, sponsor e pubblicita'varie senza contare molte altre cose (fonte ascoli calcio).Paterna lo sa non e' uno sprovveduto. E allora!!!!!!.Pensiamo a sostenere con l'unica arma che noi tifosi veri abbiamo, cori di sostegno allo stadio. Per una volta che possiamo sognare, dopo tanti anni, cosa facciamo? I disintegratori di una realta' in via di costruzione Forz PE

da lorenzo

gisto distruggiamo tutti i club esempio quelli della roma cmq tutti bruciamole ste merde se ij tifa es. la roma o ke se ne vannò a là !! ke ci stanno a fà qua sti coglioni!!

da BANANE SU ASAMOHA

MORTE AI PESCARESI CHE TIFANO ALTRE SQUADRE

da GIANLUCA

X SADEO. LEGGI MEGLIO IO SONO QUELLO CHE CRITICAVA CHI NON APPREZZA I TIFOSI CHE VENGONO DA FUORI. FORSE HAI SBAGLIATO PERSONA O TI RIFERISCI AL GIANLUCA CHE NON E' REGISTRATO. BEN VENGANO TUTTI I TIFOSI DA OGNI DOVE CHIETINI COMPRESI LA BANDIERA DEL PESCARA E' ABBASTANZA GRANDE X AVVOLGERCI TUTTI.FORZA PESCARA DA OGNIDOVE.

da Cascella900

Rispondo a quello che mi ha criticato aspramente per aver detto che i tifosi non dovevano chiamare la squadra sotto la curva alla fine della partita col Catanzaro. Ecco...Sarri ha in mente una minirivoluzione, a conferma che quella squadra non meritava assolutamente di essere applaudita. Ovviamente ci si riferisce ad una singola partita, ad una sola battaglia, ma se si vuole vincere la guerra bisogna stringere i denti e lottare con tutte le proprie forze, altro che tre palle goal concesse in mezz'ora al fanalino di coda...il salto di qualità non lo deve fqre solo la squadra ma anche i tifosi!

da lorenzo

45 tifosi da modena ke merda....cmq manco io posso venì che cazz si infrange il mio record di presenze...

da sadeo

bravo ruud però meglio cammarata

da sadeo

io sono di POPOLI e gianlù ti dico na cosa mi faccio due coglioni a venire là per cantare e tu nn apprezzi i tifosi di fuori ? noo noo noo noo noo

da filippusen

Onore a tutti i tifosi del Pescara, soprattutto a quelli che vengono da fuori, per loro sono 21 trasferte le partite casalinghe e per questo vanno rispettati! E facile partire da fuori per vedere Juve, Milan e Inter, difficile e da elogiare chi invece viene a Pescara e compensa il menefreghismo di molti "pescaresi". Più siamo meglio è, tutti a cantare, basta gufare!

da RuudVNistelrooy

Volevo ringraziare GIANLUCA x quanto scritto e tutti gli altri pescaresi ke si dissociano da certe frasi ke ogni tanto sento e leggo.. noi dei paesi limitrofi facciamo mlti sacrifici persino x venire in possesso del biglietto ed essere snobbati nel modo in cui siamo stati snobbati da colui ke ieri ha scritto quel messaggio a me personalmente sa un pò di beffa.. se l’inno recita “in 40.000 saremo a tifar” il merito è anke nostro.. a bologna nello spareggio promozione non c’erano 40.000 pescaresi ma 40.000 biancazzurri.. credo sia giusto portarci un po’ di rispetto perkè la nostra è una fede incondizioanta vistoke molti di noi non ha nessun legame con la città di pescara.. la nostra è fede e passione vera e sincera.. x quanto riguarda poi il modo di tifare e di sostenere la propria squadra è solo una questione di età… i giovani amano far casino.. poi passano gli anni e certe abitudini cambiano ma l’amore e la passione è sempre la stessa.. abbiate rispetto x tutti cristo.. se uno va allo stadio già solo x il fatto ke c’è vuol dire ke ama quei colori.. cmq basta così ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiii

da x gianluca

se mi paghi il biglietto vengo volentieri!!!

da vi ricordate la'ndata?'???

asamoah il manfoabanane accogliamolo come si deve!!!!e facciamo vedere al marchiggiano (bucchi) chi siamo!!!!!

da GIANLUCA

NON SO' CHI SEI PERCHE' NON TI FIRMI MA TI VORREI INVITARE A VEDERE UNA PARTITA CON ME E I MIEI AMICI AI DISTINTI, TI POSSO GARANTIRE CHE TI DIVERTIRESTI ANCHE CON NOI, E LA PENSERESTI IN MANIERA DIVERSA SU CHI SI ESALTA O ESULTA E A MODO SUO INCITA I PROPRI BENIAMINI O INSULTA I GIOCATORI AVVERSARI, FIDATI LA PENSERESTI IN MANIERA DIVERSA E TORNERESTI ANCHE A TROVARCI.

da x gianluca e willy

....e non pretendo che canti un 70enne..ma se c'è uno della mia età in curva,con la radiolina,a sentire le altre partite,a fumare,zitto,o al max a parlare male del pescara..PENSO CHE I MIEI COGLIONI ABBIANO TUTTO IL DIRITTO DI RISENTIRSENE...o no?

da x gianluca e willy

..e poi non mi scordo mai che la gend' te la vocc' solo per parlà..caro 40enne..lo dovresti ben sapere tu..che dai peso a gente che parla male di quelli di fuori..io parlo male di chi viene una volta all'anno e non canta,si mette a criticare e a il coraggio di sputare sentenze a cazzo..E NE PARLO MALE PERCHE' MI FANNO GIRARE I COGLIONI..chiaro?

da Rosinei

laugher pss

da Rosinei

horny

da Rosinei

Patè cacce li sold

da x gianluca e willy

Guardate che io parlavo dei cori di incitamento alla squadra..spesso anch'io penso che il lancia-cori sbagli..forse perchè è un pò troppo giovane..o un pò testa di quiz..ma se sta là vorrà dire che c'è sempre, dentro e fuori..non credete??E poi ricordate che la munnezza sta ovunque...sia in curva (e in qualsiasi altro settore)...sia tra la celere (con esaltati del cazzo che vanno a lavoro drogati e sovraeccitati)..

da GIANLUCA

GRAZIE WILLY! LI LEGGO SPESSO I TUOI INTERVENTI SU QUESTO MURO E DEVO DIRE CHE SCRIVI DELLE COSE SENSATE AL CONTRARIO DI ALTRI CHE PARLANO DI MENTALITA'ULTRA' E POI NON SI CAPISCE DA QUALE PARTE ARRIVI UN CORO VISTO CHE ORMAI SONO DIVENTATI COSI MONOTONI E IDENTICI IN TUTTI GLI STADI.UNA VOLTA CI DISTINGUEVAMO X CALORE E FANTASIA ,OGGI X MENTALITA', BASTA CANTARE NON NE POSSIAMO PIU' DELLE DIVISE BLU E SI DIVENTA SUPERTIFOSI. UN SALUTO DA UN MAGRO "SPETTATORE" DEL PESCARA.

da io non

...canto chi non salta è celerino perchè non me ne frega un cazzo dei celerini, io canto chi non salta è della lazio....no alla mentalità ultras, si alla mentalità de li piscaris!!!!! Solo pescara il resto è merda!

da WillyRancitelli!

E poi se non canto "chi non salta è un celerino" non vuol dire che non sia un tifoso! Perchè ormai se li sentite sono pochi i cori a favore delle varie squadre, ma sono solo cori contro!!! Dite male ai celerini perché? Perché non vi permettono di entrare ARMATI allo stadio? Beh, fanno bene! Hanno il mio pieno appoggio! Sono il primo che ai cancelli si ferma per farsi perquisire!!! Ricordate che allo stadio ci si deve andare innanzitutto per spensierarsi un pò, fare due chiacchiere di calcio con chi ci si siede vicino e (perchè no?) anche criticare, ma sempre nel rispetto di tutti!!!

da WillyRancitelli!

BRAVO GIANLUCA! Anche io sono orgoglioso che ci sia gente che viene da fuori a tifare per noi! Mi ricordo un'amichevole precampionato 2003/04 a Celano dove i tifosi di casa non facevano altro che elogiare la nostra squadra e la nostra città! Si deve essere fieri di essere pescaresi e orgogliosi che anche altre persone pur non nostre concittadine la pensino come noi!!! Io sono uno di quelli che non va in curva per i motivi (ed anche altri) che ha detto Gianluca! Sono sempre andato ai distinti, da quando ho memoria sarò andato 5 volte in curva, solo per mancanza di soldi!

da GIANLUCA

NA HA 70 A CANTARE \" CHI NON SALTA E\' UN CELERINO O POLIZZIOTTO PRIMO NEMICO O OLELE\' LA MARIUANA,SECONDO TE DA QUELLO CHE DICI PASSATA UNA CERTA ETA\' E SMETTENDO DI FARE I CORI SI SMETTE DI ESSERE TIFOSI E SI DIVENTA DEI SEMPLICI SPETTATORI,TANTO VALE CHE RIMANGA A CASA , COSI\' L\'ANNO PROSSIMO MI RISPARMIO ANCHE I SOLDI DELL\'ABBONAMENTO CHE PUNTUALMENTE GLI REGALO X IL SUO COMPLEANNO TANTO SE NON CANTA CHE CAZZO CI VIENE A FARE ALLO STADIO.

da GIANLUCA

ALLORA I MIE MSG LI HO SCRITTI DI SEGUITO QUINDI NON HO POTUTO LEGGERE LA TUA RISPOSTA, SEI UN PO' PERMALOSETTO XCHE' QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO NON ERA RIVOLTO SOLTANTO A TE ,MA SE CONOSCI UN PO'QUESTO SITO E TI VAI A LEGGERE DEI MSG CHE HANNO SCRITTO IN ALTRE NEWS CE DA FARSI VENIRE I BRIVIDI.RIGUARDO AL FATTO CHE CHI NON CANTA NON SIA UN TIFOSO MA UN SEMPLICE SPETTATORE E' UNA CAZZATA GIGANTESCA.HO 40 ANNI QUASI E ANCORA QUANDO PARTE UN CORO CHE TI INVOGLIA E TI ESALTA NON HO PAURA DI TIRARE FUORI LA VOCE ANZI AL CONTRARIO MI FACCI CONTAGIARE FACILMENTE,MA PROVA A PENSARE A MIO PADRE CHE

da cazzo!

nevica....ma non fa niente!!!tutti allo stadio

da 19delfino36

la rivoluzione serve..ricordiamoci ke il nostro capitano nn è un giovincello..ha bisogno d tirare il fiato..come cammarata (anke se è stato squalificato)..hanno si molta esperienza ma ho qualche dubbio sul fiato x disputare tutto il campionato d B. Sì alla mini-rivolzione. PESCARA NEL CUORE!

da Caro GIANLUCA...

Tre sono le cose...o 6cieco e nn vedi che ti ho già risp...o nn ci senti,xkè nn capisci ke venire allo stadio e stare zitti nn è da tifosi,ma da spettatori (xkè il tifoso tifa - x Dio - tifa e si fa' sentire)..o sei un pò frustrato..e quindi ti lascio sfogare!!

da GIANLUCA

A TUTTI QUESTI RAGAZZI VORREI CHIEDERE SCUSA SE FRA NOI CI SONO QUESTI PERSONAGGI CHE PARLANO A VANVERA FACENDO SOLO DEL MALE AI GIA' FRAGILI EQULIBRI DELLA PIAZZA PESCARESE.

da GIANLUCA

IN PARTICOLARE AI RAGAZZI DI ISERNIA CHE OGNI SETTIMANA SI SBATTONO X RAGGIUNGERE I PROPRI BENIAMINI SIA A PESCARA CHE IN TRASFERTA ,AI RAGAZZI DI CASOLI E NE SONO PARECCHI CHE A TURNO IL SABATO MATTINA VANNO A FARE I BIGLIETTI ALLA SNAI DI LANCIANO O AI RAGAZZI DI RIPA TEATINA CHE CHE PORTANO LE MAGLIA DEL PESCARA ALL'INTERNO DELLA SCUOLA INDUSTRIALE DI CHIETI" CIAPI"CHE REGOLARMENTE SUBISCONO IL ROMPIMENTO DI CAZZO DAI TIFOSI TEATINI REAGENDO E PORTANDO ALTO IL NOME DELLA PESCARA CALCIO 1936.MA VOI CHE POTETE CAPIRE CHI NON CANTA NON HA DIRITTO DI RITENERSI UN TIFOSO DEL PESCARA.

da Già_Sai_con_e_senza_ghiaccio

..T risp xkè sono quello ke ha risp a cHE pLLL..nn ho nulla contro chi tifa il DELFINO ed è di fuori..ASSOLUTAMENTE..mi inorgoglisce e basta..né contro gli altri settori,come già scritto..mi da' fastidio ki viene una volta l'anno e parla,sparla e non incita..allora si' ke preferisco 150 persone vogliose che 3000 giudici del cazzo!! Kiaro, ragazzo??

da perigeo

scacciamo la paura di vincere e crepiamo il Modena che all´andata oltre che fregarsi 3 punti ci carico´di 3 espulsioni per i fatti che sapete......Sarri, dá la tranquillitá giusta ai giocatori e non caricarli di responsabilitá oltre il dovuto....l´avremmo vinta con il Catanzaro....3 punti domani assolutamente

da GIANLUCA

OPPURE QUEGLI ALTRI CAZZONI CHE CONTRO LA TRIESTINA GRIDAVANO "SLAVI DEL CAZZO" AI TIFOSI OSPITI,IO AL POSTO DI AVRAMOV MI SAREI FATTO SOSTITUIRE AL VOLO,MA PRIMA DI CANTARE CERTE COSE O INVEIRE CONTRO QCN PERCHE' NON CONTATE FINO A DIECI MAGARI CHISSA' VI PUO' VENIRE IN MENTE CHE STATE X FARE O DIRE UNA CAZZATA.MA VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' ALCUNI DI NOI NON VENGONO PIU' IN CURVA? X RUUDVAN TI CHIEDO SCUSA IO X QUELLO CHE ALCUNI DI NOI STANNO SCRIVENDO DA QUALCHE TEMPO.SIAMO VERAMENTE ONORATI DI AVERE DEI TIFOSI CHE AMANO I NOSTRI COLORI X NON ESSENDO DI QUESTA CITTA'.E VOGLIO CHIEDERE SCUSA

da Caro GIANLUCA...

..T risp xkè sono quello ke ha risp a cHE pLLL..nn ho nulla contro chi tifa il DELFINO ed è di fuori..ASSOLUTAMENTE..mi inorgoglisce e basta..né contro gli altri settori,come già scritto..mi da' fastidio ki viene una volta l'anno e parla,sparla e non incita..allora si' ke preferisco 150 persone vogliose che 3000 giudici del cazzo!! Kiaro, ragazzo??

da x gianluca

e chi te lo dice dove stanno le moglie di avramov e tardioli laugher laugher

da GIANLUCA

SI X x CHE PLLL, DOVREMMO LASCIARVI VERAMANTE DA SOLI VOI VERI TIFOSI DEL PESCARA,SPERANDO CHE DOMANI CI SIA SOLTANTO LA CURVA PIENA DI PESCARESI SENZA I TIFOSI DI FUORI E SENZA I TIFOSI DEI DISTINTI E DELLE TRIBUNE,LE SAI LE RISATE SARESTE AL MASSIMO 150 PERSONE, LA IMMAGINO GIA' LA RISPOSTA,MEGLIO 150 CHE CANTANO OOH PORTIERE PAPERINO CHE 3000 SFIGATI COME VOI. A PROPOSITO E' ORA DI FINIRLA CON QUEL CORO DEL CAZZO "O PORTIERE" O CI SI METTE IL NOME DEL GIOCATORE IN QUESTIONE PERCHE' DETTO COSI SI POTREBBE INTERPRETARE CHE ANCHE LA MOGLIE DI AVRAMOV O TARDIOLI STIANO FACENDO LA STESSA COSA

da Roby85

Minirivoluzione? ma come, Sarri che non cambia un titolare neanche se lo mitragliano ora fa fuori un pò di gente? sono curioso di vedere se giocheranno Delli Carri e Gonnella...

da X UN PO\' DI CERVELLO X TUTTI

PER SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da Rosinei

pss

da X UN PO' DI CERVELLO X TUTTI

SCUSACI ALLORA!!! MA FINISCILA A DIRE CAZZATE! LO SAI CHE QUASI TUTTI I GIOCATORI DEL PESCARA SONO IN PRESTITO?? MI SPIEGHI SE SI METTONO IN EVIDENZA PER I PLAY OFF IL MORTO DI FAME DI PATERNA COME FA A RISCATTARLI??? E POI LO SAI QUANTO COSTA UN ISCRIZIONE AL MASSIMO CAMPIONATO? QUA CI SERV UNO CHE CACC LI SOLD E AVAST!!!! CUSSU' E' NU MORT DI FAME!!

da Rosinei

Patè compra Rosinei

da kla

avete rotto le scatole co' sto razzismo stupido. ma siamo nel 2006 o no? forza pescara a tutte le latitudini.

da pinotto

ANDREA LAVATI I PIEDI

da pinotto

ANDREA LAVATI I PIEDI

da pinotto

ANDREA LAVATI I PIEDI

da FEDERICO D.R.

per tutti quelli che hanno detto dato del razzista a quello che tirerebbe le banane sul giocatore di colore del modena: andatevi a rivedere i filmati della partita dell'andata con il modena e poi capirete perche' ha detto quello che ha detto. Le bananne anche su bucchi e qualcun'altro. FORZA PESCARA.

da per la precisione

job e' camerunense indi cristiano

da 8yuhu

AVRAMOV-GIMENEZ-GONNELLA-LOREN
ZI-ZOPPETTI-LUISI-SPERANZA-VEL
LUCCI-JADID-BAù-MATTEINI QUESTA SAREBBE UNA MINI-RIVOLUZIONE!!!!

da X cHE pLLL

In effetti sì..meglio pochi ma buoni..in curva si canta..altrimenti ci sono i distinti,le tribune o le poltrone di casa..e nn x sminuire gli altri settori..ma la curva è una cosa a parte..immaginate l'adriatico senza LA NORD MARCO MAZZA..silenzio totale!!!Forse ci sarebbe più casino al Rampigna..e sia chiaro..a casa ti puoi vedere tutto..ma il Pescara come lo vedi??Vedi le immagini dei gol su RaiSat??Magre soddisfazioni...forse buone x magri tifosi!!!

da X la precisione su Job

Job si è rivalato un mao mao ad accimentare le femmine con la sua coppletta del cazzo, col bicchiere col whiskey(altro che islam)in mano a corso manthonè, col suo fare da mao mao anche dopo la retrocessione. Job è meglio che non ci viene a Pescara, altrimenti lo accogliamo con bel casco di banane in coccia!

da Fabripe

E poi un'altra cosa, secondo me sabato il Pescara ha voluto perdere, ma l'avete vista la partita? Luisi lanciava la palla a caso, Croce giocherellava un po troppo... solo per citarne qlc che non ha mai giocato così male. Non vi viene il dubbio che hanno giocato male solo per raffreddare gli entusiasmi? Riflettete anche sull'intervista di Sarri in merito alla personalità.... Mi DISPIACE pensarlo, ma secondo me la società non vuole neanche provarci a tentare qlc in +!!!!Non ce lo meritiamo!!!! cry

da cHE pLLL

CON STA STORIA DEI VERI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO ECC. CAMBIATE DISCO, CHI CI VUOLE VENIRE VIENE E CHI NO SE LA VEDE IN TV. MA SIETE PROPRIO MONOTONI

da X tutti i razzistelli del cazzo

ma l'anno scorso portavate le banane a Job?!?! ma tu dimmi se nel 2006 c'è ancora gente razzista.pizzaonhead mi fate schifo e spero che le vostre rispettive ragazze siano ben soddisfatte da un CAZZONE di quelli che invidiate tanto. FORZA PESCARA SEMPRE!

da BANANE SU ASAMOHA

Le banane su quello scimmione ladrone non sarebbero indice di razzismo, ma solo pura ironia

da cHE pLLL

CON STA STORIA DEI VERI TIFO CHE VANNO ALLO STAIO ECC. CAMBIATE DISCO, CHI CI VUOLE VENIRE VIENE E CHI NO SE LA VEDE IN TV. MA SIETE PROPRIO MONOTONI

da LADRO BASTARDO

Asamoha? No, grazie

da Da SARRI'ZZA_SEMPRE a 1pò D cervello x tutti....

Sono daccordo solo in parte..i numeri sono la cosa più logica del mondo:x arrivare oltre 50 punti,bisogna prima arrivare a 50.Quindi,prima si pensa a salvarsi...poi Dio vede!!X quanto riguarda il pienone allo stadio e l'appetibilità della piazza..sono scettico,a Pescara sono ormai pochi quelli che AMANO il DELFINO!Quando lo stadio raramente si riempie,sono più quelli che criticano e nn cantano..che quelli che tifano.X i punti 3 e 4:ki rivaluti..i giocatori ke nn sono tuoi??..e poi,se dovesse rimanere qlcn..nn kiederebbero tutti dei ritocchi di ingaggio??Valuta un pò...

da Fabripe

Io cmq accoglierei quel simpatico cretino che lancerebbe le banane in campo con un lancio di cocomeri tanto anche se gli si spacca la testa non uscirebbe niente! horny

da filippusen

Diciamo la verità, di trequartisti in organico ne abbiamo solo due: Carozza che è stato trasferito a centrocampo e Triuzzi che è sempre rotto. A questo punto tra tutti gli altri è meglio provare Jadid che almeno ha qualche caratteristica da numero 10... Però domani dentro Vellucci e ballottaggio Vigna-Baù, e lanciamolo di nuovo sto ragazzo!

da Mah...

Che bello vedere dal estero che siete ancora cosi stupidi e RAZZISTI. Fate proprio bella figura. Perche non diventate adulti?

da ASAMOHA LAVIATI

ASAMOHA LAVATI E LAVACI I CESSI

da X BANANE SU ASAMOHA

Effectivement tu es un couillion!! Tu n'as rien dans ta petite tête! Mais va te faire enculer! horny

da Asamoha vieni a pulire i cessi dell'Adriatico

Ma vi ricordate cosa ha fatto quello nella partita d'andata Dio gane le banane è il minimo per quello scimmione

da X BANANE SU ASAMOHA

I stupid son of a bith. I can see how smart you are. You must be a stupid asshole who went never out of his own country. You piece of shit.

da X BANANE SU ASAMOHA

Ma sei proprio stupido! horny

da pyto

a roma..........

da pyto

fanculo io mentre siete allo stadio sto verbalizzando un esame... le rivoluzioni mi piacciono.. ok sarri ti perdono stupiscici di nuovo pss pss pss

da SARRI\'ZZA_SEMPRE

Bravo Mister..sabato me l'ero presa anche cn te..ma forse qualcuno ha preso x il culo anche te..e tu hai dovuto accusare il colpo..ma ora si cambia..e quel qualcuno lo prenderà in culo SENZA SPUTO..kiunque esso sia!!..senza favoritismi.. Solo un appunto..mister...vabbé ke Vellucci è un citilo,ke deve crescere,ke deve imparare la fase difensiva,ke forse nn T ascolta in campo,ecc. ecc. ..ma i citili hanno anche bisogno D un padre,no?E che vogliamo lasciare tutto sto ben di Dio a Cetteo e basta???Dai Mister..nn lo abbandonare,il Pescara ha bisogno D tutti..bisogna valorizzare i giovani!!DAI CAZZO

da SARRI'ZZA_SEMPRE

Bravo Mister..sabato me l'ero presa anche cn te..ma forse qualcuno ha preso x il culo anche te..e tu hai dovuto accusare il colpo..ma ora si cambia..e quel qualcuno lo prenderà in culo SENZA SPUTO..kiunque esso sia!!..senza favoritismi.. Solo un appunto..mister...vabbé ke Vellucci è un citilo,ke deve crescere,ke deve imparare la fase difensiva,ke forse nn T ascolta in campo,ecc. ecc. ..ma i citili hanno anche bisogno D un padre,no?E che vogliamo lasciare tutto sto ben di Dio a Cetteo e basta???Dai Mister..nn lo abbandonare,il Pescara ha bisogno D tutti..bisogna valorizzare i giovani!!DAI CAZZO

da un po di cervello x tutti

FORZA PESCARA SEMPRE.

da un po di cervello x tutti

mi fermo qui perchè mi so rotto a scrive.

da un po di cervello x tutti

siete proprio degli idioti. spiegatemi una cosa: che vantaggi trarrebbe una società a non voler giocare i play off. Intanto vi dico i primi benefici che mi vengono in mente: 1) pienone allo stadio e relativi incassi. 2) dato l'inizio di campionato, nessun problema se dovesse andare male. 3) rivalutazione in termini economici di tutta la rosa (anche i bandoni). 4) maggiori probalità di trattenere i giocatori migliori per la successiva stagione. 5) più appetibilità per la piazza, sotto tutti i punti di vista, sponsor, diritti, giocatori...) per la stagione successiva.

da niente banane

senno' ci squalificano il campo

da X BANANE SU ASAMOHA

E se invece accogliessimo te con un fitto lancio di VAFFANCULO?!?!? FORZA PESCARA (contro ogni forma di razzismo)

da chiudete

chiudete il muro vi prego

da XXX

AHIAHIAI, Danielito Delli Carri all'improvviso fuori forma puzza un pò, ora però non vi arrabbiate... eyed

da BANANE SU ASAMOHA

Asamhoa meriterebbe di essere accolto da un lancio fitto di BANANE quando si dirige per calciare un calcio d'angolo

da viva

evviva la censura

da Ivan Vellucci

Perchè il mister non mi fa più giocare? E' perchè sono piccolo? cry

da SAMBUCETO B.A.

Domani nel freddo dell\'Adriatico ci sara\' una sola certezza: presenti solo i veri tifosi del PESCARA CALCIO 1936........ ESISTE SOLO IL PESCARA - IL RESTO E\' NOIA