Gautieri in extremis regala i tre punti

All’ultimo respiro tre punti che appaiono meritati e rilanciano la Sarri band in zona play-off.

da Donato Giampietro
1.406

Alla ripresa delle ostilità il Modena appare più accorto, Baù e Matteini vengono costantemente raddoppiati. Giampieretti ed Amerini provano a chiudere la cerniera a centrocampo ma il Pescara non molla la presa e cerca soluzioni alternative.
Al 12’ Pivotto anticipa di un soffio Gonnella, sul capovolgimento di fronte è Amerini a sprecare una buona occasione.
Intorno al 20 il ritmo si abbassa notevolmente, il Pescara ha l’inerzia della gara, fa tutto bene sino al limite dell’area ma manca di concretezza in fase di finalizzazione.
Al 27’ Sarri richiama a sé l’evanescente Croce per Jadid.
Viscidi si scopre, fuori Perna dentro Graffiedi. 3-5-2 con il neo entrato a supporto del tandem Bucchi-Colacone.
Il Pescara anziché accendersi pare spegnersi.
35’ Gautieri rileva Baù, Nardini fa lo stesso con Giampieretti.
Jadid passa al centro, “Gaucho” a destra e Vigna sulla corsia opposta.
Al 40’ si fa vedere il Modena, discesa di Pivotto, cross e girata di Bucchi che si perde a lato.
Il Pescara “scoppia” fisicamente denotando una forma fisica approssimativa.
Al 44’ sussulto biancazzurro sull’asse Jadid-Matteini, il cucchiaio del marocchino per la testa del livornese, sbroglia Pivotto deviando in angolo.
I quattro minuti di recupero accordati da Ciampi non fanno che confermare la tendenza dell’ultima mezz’ora di contesa.
Ultimo giro di lancette, Viscidi inserisce Tisci, il Pescara sembra accontentarsi e tira i remi in barca melina in fase difensiva quando accade l’inverosimile.
Palla innocua, Tamburini alleggerisce verso Frezzolini, il retropassaggio appare corto, Gautieri da vecchia volpe intuisce l’errore del difensore e s’inserisce. L’ex piacentino aggira Frezzolini, appoggia in rete e fa venir giù la Nord “Marco Mazza” quando ormai non ci credeva più nessuno.
All’ultimo respiro tre punti che appaiono meritati e rilanciano la Sarri band in zona play-off.

Commenti
61

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sguazzetto

hornyquessè pe tutt li guf ke ieri ann scit prim da lu stadie! bkketev què e IETAFFANGUL!!!! horny noo

da bevilacqua

fascetti che alla rai hai sempre qualcosa da ridire contro il Pescara: PIJT'L NGUL TU E LU BARI CHE IERI A BOLOGNA HA PERS A LU 147ESIMO!

da calaiò

pescara merda viva calaiò!!! viva Napoli!!!

da RINO

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOO

da PE

PERO' MO NON FACCIAMO COME AL SOLITO.....E' PATE'......AL MOMENTO DI SPICCARE IL VOLO......A VERONA NON SI DEVE PERDERE!!!

da max1976

ahhh grande Pescara!!...vorrei solo dire a tutta quella gente ke non si risparmia mai di criticare alla prima sconfitta ke bisogna finirla con questi comportamenti, ieri dicevo ke quando vinciamo siamo fuoriclasse e alla prima sconfitta tutti brocchi...bene, ditevi solo ke ki avrebbe scommesso un Euro ad agosto sulla classifica attuale del nostro Pescara???..infatti..una voce mi dice piano piano..NESSUNO!!..ora siamo a 40 punti e andiamo meglio più di ogni rosea previsione! Grande mister e bravi ragazzi!! PESCARA SI AMA E BASTA

da sguazzetto

fAmm ArrApAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA laugher laugherki nn crede si stess a la kas

da cohiba78

Anche gli ascolani hanno la tosse.

da R76

ahah ahah ahah ahah PER ME IL MIGLIORE E' SEMPRE AVRAMOV. CI CREDE PER DAVVERO. E' IL MIGLIORE CHE CI SIA MAI CAPITATO. FORZA PESCARA, SEMPRE!!!!

da NonCiSto

Quest'anno la B fa cacare, probabilmente si sono resi conto anche gli altri di tenere d'occhio il bilancio come facevamo noi. Ora che tutti si sono calmati con le spese folli escono fuori i valori e chi dice che e' una vergogna che ci hanno ripescati due volte non capisce un cazzo, perche' se tutti fanno le squadre coi soldi che hanno (come facevamo noi) ecco il risultato che stiamo in zona play-off. L'unico rammarico e' di non avere un paio di giocatori che fanno la differenza, uno tipo giampaolo e una punta che la mettesse dentro nei momenti importanti una ventina di volte.

da roberto

ti dico solo ascolano perchè è già un'offesa!

da ascolano

siete degli sfigati non capite di calcio bau ieri sera ha fatto il cazzo che voleva nn sa fare il trequartista bonfiglio nel ruolo di ieri avrebbe fatto mille volte meglio. hasta la vista

da PRAVE83

FORZA PESCARA ! GRANDE GAUTIERI FIN DA QUANDO ERA ALLA ROMA.

da vado a lezione

ciao ragaaaa!!!

da SAMBUCETO BIANCAZZURRA

......La cosa piu' bella di ieri e' stata la vittoria arrivata in quel modo al 93' proprio col Modena!!!!!! .......Sembrava tutto scrtto, e guarda caso in gol c e' andato proprio Carmine GAUTIERI, che all'andata provo' a vendicarsi del comportamento anti sportivo dei modenesi, e rimedio' ben 3 gornate di squalifica!!!!! Queste sono le vittorie che galvanizzano i ragazzi, ora bisogna non perdere a Verona e poi ci giohiamo tutto a Cremona. FORZA MAGICO PESCARA

da MagoOronzo

Certo che il culo di quest'anno ci ripaga di tanti anni di sfiga e di incompetenti. E' inutile dire che per la serie A ci vorrebbe un altro spessore, ma comunque ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Una volta arrivati a 52 punti secondo me la squadra giocherà con maggior serenità e può darsi pure che vedremo il calcio CHAMPAGNE che a Pescara manca dal 1998...ricordatevi che quell'anno la scalata (sfigata) iniziò a Marzo. Per me Baù titolare, con Jadid e Matteini. Gaucho va bene nel secondo tempo, visto che non ha i 90 minuti nelle gambe e per Croce aspettiamo un po che si rimetta...

da Mirco_da_Berna

Grande Ragazzi!!!!

da x hellastory

ok..sto' gia' Attento, sabato non ti far vedere perche'ti ritroverai sfondato.. Tutti a Verona per VINCERE con Culo.. "ogni tanto ci vuole" Forza PESCARA..

da Sbana

Vittoria importantissima!la squadra ha dimostrato di poter contare anche sulla panchina,con 4 innesti rispetto alla gara di Sabato!PS:attenti al vostro di culo sabato!

da WBD

Certo sarebbe stato meglio segnare di mano su fuorigioco evidente di 3 metri con 2 difensori a terra, ma non si può avere tutto dalla vita .... RESTEREMO IN SERIE B- buona notte popolo biancazzurro e non

da WBD

in culo a i gufiiiiiiiii

da hellastory

Avete solo un grande culo !Pero` sabato ve lo romperemo. noo noo noo horny horny horny horny

da CurvaNord70

Ma lo avete visto il servizio sul pescara di 90 minuto? Hanno fatto vedere solo le "azioni" del modena. E' ora di incominciare a lamentarsi di come la rai locale "Antonio Monaco su tutti" trattano il pescara. Secondo me sono tutti chietini sfigati o Aquilani.

da aleeee

fino al 90esimo...

da sorry

a sto punto speriamo che la crisi non arrivi in primavera! pizzaonhead

da I BELIEVE IN SARRI !

ragazzi...mister sarri aveva detto in tempi non sospetti che gennaio/febbraio era il periodo di maggiore difficoltà per le sue squadre.se facciamo punti in questo periodo come stiam facendo...figuriamoci quando torneranno i campi asciutti e la squadra tornerà ad avere la migliore condizione !!! ha ragione il mister...non carichiamo di responsabilità una squadra costruita per salvarsi ! ma proviAmoci comunque...

da TAMBURINI (EX CHIETI)

SONO ARRIVATO, HO FATTO LA CACATA E MO ME NE VADO!!

da EDER

BAU\' HA GIOCATO\' BENISSSIMO A TRATTI, MENO BENE IN ALTRE CIRCOSTANZE DELLA PARITA, IO CMQ GLI DAREI 7, HA FATTO UNA CAZZO DI MAGIA SUL RIGORE!!!!!POI IL MATTO HA FALLITO CAZZO!! noo nooMENO MALE CHE TAMBURINI SI è RICORDATO DEI SUOI PASSATI CHITINI E HA DECISO DI SOTTOMETTERSI AL PESCARA CON QUEL RETROPASSAGGIO SUICIDA!!!!!!E POI..........CHE DIRE.............GRANDE GAUCHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da EDER

BAU' HA GIOCATO' BENISSSIMO A TRATTI, MENO BENE IN ALTRE CIRCOSTANZE DELLA PARITA, IO CMQ GLI DAREI 7, HA FATTO UNA CAZZO DI MAGIA SUL RIGORE!!!!!POI IL MATTO HA FALLITO CAZZO!! noo nooMENO MALE CHE TAMBURINI SI è RICORDATO DEI SUOI PASSATI CHITINI E HA DECISO DI SOTTOMETTERSI AL PESCARA CON QUEL RETROPASSAGGIO SUICIDA!!!!!!E POI..........CHE DIRE.............GRANDE GAUCHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da lorenzo79

Fascetti n'gul mammt a te e lu Bari!!!!!!

da umba

ma la primavera che sta seconda in classifica avrà na punta che fa li gol? e che cazz almeno quando una delle due punte titolari è fuori potrà andare in panchina?

da Aleks

Il Catanzaro solo una parentesi, ne ero certo. FORZA PESCARA!

da culo meritato

eeeeeeeeeee vaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii laugher laugher laugheril modena se lo proprio meritava per quel che hanno fatto all'andata FORZA PESCARA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da umba

levate la foto di Gautieri cazo par nu mostr, ma Jmenez e pepe dove cazzo sono finiti?

da umba

come ha giocato Bau? la difesa mi sembra non abbia mai rischiato, sema fa cacche gol di chiù, ma io dico na punta della primavera non si potrebbe avere almeno in panchina?

da manuelito88

xjohnny :stasera già e troppo che siamo arrivati a 3000 persone pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead che vergogna!!!!!!!!meritiamo di più solo che la gente nn ci crede!!!ciao ciao forza pescara

da SIOUX1982

SI MERITAVA LA VITTORIA...

da johnny portugal

quanti allo stadio??

da filippusen

Come ho detto nell\'altro post io non riesco proprio a difendere Matteini:a parte il rigore sbagliato non ha fatto un taglio, una sovrapposizione, una sponda, nulla, tutto sbagliato!Io capisco gli errori,ma la sensazione è che proprio non voglia giocare,non si impegni!Se questo è il vero Matteini allora stiamo freschi,e chi segna???Fortunatamente la squadra ci ha creduto così come noi dalla curva e siamo stati ripagati dal Gaucho,ora continuiamo così,-4,ci dobbiamo credere,tutti!Squadra,Mister e soprattutto la Curva Mazza!Ah,grazie ai modenesi per lo striscione, Marco Vive!

da manuelito88

ahah ahah ahahbaubaubaubaubaubaubaubau
baubaubaubaubauabauabaubaubaub
aubaubaubaubaubaubaubaubaubaau
baubaubaubauabauabaubaubaububa
ubaubaubaubauabauabaubaubaubau
baubaubaubauabauabaubaubaubaub
auba e un fenomeno EDER SARà IL NOSTRO VECCHIO GIAMPAOLO CIAO A TUTTI PESCARESI;forza pescara

da umba

con un culo cosi se ci crediamo un po di piu e se ci rimettiamo a giocare a pallone si volaaaa mannagg avessimo na punto con icoglioni che sappia anche tirare un cazzo di rigore avremmo almeno i punti in più lasciati a cesena e oggi la partita sarebbe cambianta

da manuelito88

forza pescara sempre dobbiamo incitarli anche a 1 grado come stasera daiiiiiiiiiiiiii raga quest'anno e l'anno buono ;ciao durby sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugher eyed laugher eyed

da Cess net cacà gabinet

MO MI VADO A UBRIACARE DALLA GIOIA

da pescarese esiliato...

pescarese esiliato a Verone PRESENTE per vincere... A verona per vincere... Forza PESCARA

da Durby

GRANDE PRESTAZIONE E GRANDE VITTORIA.PUTNO E BASTA!UN SALUTO AL MITICO MANUELITO88 DETTO...EL CUBANO!!!

da BAU'

GRAZIE TONELLOTTO laugher

da A

AAAAAGGIORNAAAAATE LA CLAAAAAASSIFICAAAAAAA laugher

da manuelito88

prestazione ottima della squadra tutti compreso matteini anche se ha sbagliato il rigore; eyed eyed eyedmeritavano di più pero abbiamo portato a casa i tre punti IL MIGLIORE E O SPERANZA O EDER BAU CIAO forza pescara eyed

da ale

SOLO GAUCHO..CHE GODURIA.....

da alberto

Sapevo che qualcosa sarebbe successo. Ho sperato fino al momento fatale. Grandissimo il Gaucho. Uno come lui vale di più di certi fighetti evanescenti. Toh, uno può dire:" Avrei segnato anche io", ma non è così. Gautieri ha capito cosa doveva fare, lo ha fatto bene e ha uccellato Frezzolini. Mi sento come un pascià. Alla faccia dei gufi e dei rompicoglioni.

da gianluka

La partita di stasera, per come si è svolta, ci ripaga della vergognosa performance dei modenesi nella partita di andata. Non mi importa della fortuna, la "vendetta sportiva" doveva essere consumata. Quando ha segnato Gautieri, non ci ho capito più nulla. E' stata una bolgia. Un saluto a tutti i tifosi biancazzurri. FORZA PESCARA

da va bene così

MODENESI TUTTI APPESI. E GIUSTIZIA E' FATTA.

da filippusen

Gaucho Gaucho Man, I Wanna Be A Gaucho Man!

da Dario

Cazz' di cul'!!! Cmq va bbon' accuscì, ste merde modenesi se lo meritano, visto il comportamento dell'andata. Presente in Curva Nord nonostante la febbre.

da tifosissimo

forse meritati è una parola grossa...secondo tempo da piangere e purtroppo se si continua cosi arriveremo giusto a 50 punti.mancano due cose:gioco(sulle fasce al centro etc...)e uno che la palla la tocca mezza volta e fa 2 goal...la realta e questa.oggi va bene cosi ma bisogna svegliarsi.cmq gautieri titolare

da pescarese74

Dov'è lo stronzo chietino che si firma sempre con i nomi degli ex???? Stai arrivando o stai rosicando???

da SuperPescarese

E FORZA PESCARA!

da MILANO

IL VERO COMMENTO E' CHE QUESTA VITTORIA E' DEDICATA AL GIOCATORE DEL MODENA CHE ALL'ANDATA NON SI E' FERMATO COL NOSTRO GIOCATORE A TERRA CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA laugher

da papposo

da papposo @ 07-02-2006 23:13:44 non colpevolizziamo matteini! è uno che è stato in grado di cambiare le partite (nel bene (tante volte) o nel male..) a pescara siamo troppo abituati a distruggere e creare i miti con nulla! grazie mister per la formazione che hai messo stasera. grazie per bonfiglio in panchina, grazie per bau jadid e matteini insieme finalmente!!! chi ha visto gli ultimi minuti col catanzaro avrebbe dovuto sostenere un attacco del genere. rapidi, tecnici e anche fisici! QUELLO CHE CI VUOLE PER LA PIAZZA... sognAmo!!!! sognAmo!!!! se si vince il recuperò siamo a 1 punto dai play off!! giochiAmocela!

da mex

secondo in questo gioco demente boo

da milano

primo