Gautieri, gol con dedica: "Per chi gioca poco" da "Il Centro"

Un pensiero rivolto al magazziniere. Delli Carri: "Non era facile rialzarsi"

da Redazione
2.171

Il sigillo al nono successo casalingo del Pescara lo ha messo Carmine Gautieri, giocatore dal passato illustre ma che nella rosa di Sarri ha avuto finora un ruolo di rincalzo. "Voglio condividere la gioia di questo gol con tutta la squadra e, in modo particolare, con i compagni che come me vengono impiegati di meno", afferma Gautieri. "Inoltre, vorrei dedicarlo anche al nostro magazziniere Lucianino, colpito da un grave lutto familiare".
E' il secondo gol di Gautieri, dopo quello realizzato nella partita d'andata con l'Arezzo, finita 2-2.
Daniele Delli Carri definisce in questo modo il successo del Pescara: "Più meritato che fortunato, perchè la partita l'abbiamo fatta noi giocando soprattutto un ottimo primo tempo. Non era facile riprenderci dopo la sconfitta con il Catanzaro. Poi ci si è messo anche il rigore sbagliato a complicare la situazione. Ma è in questa circostanza che la squadra ha saputo reagire, dimostrando che il precedente passo falso è stato solo un episodio".

Commenti
133

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Paolo_

Forza pescara!

da RAISAT MERDE!!!!!!!

FASCETTI LI MURT DI MAMMT!!!!!

da RAI SAT MERDE!!!!!

mi raccomando rai sat alla formazione della settimana non metteteci nessun biancazzurro mai... mi raccomando...AVESSERO LA ROGNA...MERDE!!!!!!!!

da indianino

fascè vatti a inculare il tuo pupillo spinesi...xò nin te lo magnà m'arcummann' Cmq grazie GAUCHO sei un grande...mi esalti a livelli assurdi! Regalaci una sgaloppata sotto la curva del bentegodi come ieri sera! GAUCHO GAUCHO GAUCHO GAUCHO!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Cascella900

DOMANDA AI RESPONSABILI DEL SITO: E' LECITO SPERARE IN UNA RADIOCRONACA ON-LINE O SEMPLICEMENTE IN UNA WEB CRONACA? AVETE SPESSO PARLATO DEL POPOLO BIANCAZZURRO SPARSO PER L'ITALIA MA NON MI SEMBRA ABBIATE FATTO MOLTO PER COSTORO. FORZA PESCARA.

da Eugenio Fascetti

Sono rintronato perchè non mi lavo mai e puzzo. E il mio olezzo mi brucia i neuroni. Devo rassegnarmi, sono un acefalo sudato.

da forz@Pesc@r@

matteini è indispensabile x questa squadra: deve giocare titolare con cammarata in panchina ha tutto il tempo per fare un ottimo girone di ritorno

da FASCETTI PENSIONATO DEL CAZZO

RAISPORT MERDA!!!!!!FASCETTI, CLAUDIO SALA FABBRICATORE ecc..MERDE!!!!!!!!

da gino

errata corrige: BOICOTTANDO. scuset

da xcohiba78

registrati e spara meno cazzate, professore dei miei attribbuti......

da solo il pescara

Il grande Carnevale io presente, piangeva per il dolore delle infiltrazioni alle caviglie pur di andare in campo e far impazzire le difese. Grande ultima vera bandiera del Pescara. Grazie bomber tu e toto' nobile avete scritto la storia..per gli altri siete bambini e quando vestite il biancazzurro dovreste essere orgogliosi..PESCARA TATUATO SUL CUORE o state a casa.

da gino

ragazziiiiiiiiiiii, questa è la mail che ho inviato a quei barboni della rai: Salve, sono un tifoso del Pescara e Vi scrivo per un semplice motivo: CI STATE BOIGOTTANDO! Con quale spirito un pescarese puo' pagare il canone rai??? il servizio del 90° riguardante la ns squadra è sempre relegato all'ultimo posto, non si parla mai di noi....addirittura si parla delle crisi della cremonese, del catanzaro e addirittura dell'albinoleffe (figuriamoci ora c'è anche mondonico!!). Ma stiamo impazzendo??? Certamente Pescara no è paragonabile a Milano, Roma e ad altre realtà metropolitane, ma non puo' essere nemmeno confusa con "società" che hanno sempre avuto un atmosfera alquanto Fantozziana...e mi riferisco a quelle città che hanno sempre avuto un rapporto "freddo" con la la propria squadra e dove non ci sono mai stati periodi che hanno segnato il calcio italiano. Pescara nel suo piccolo ha avuto (negli ultimi anni) due acuti importanti con due promozioni a dir poco meravigliose, un calcio spumeggiante. Con il "profeta" Galeone (in quegli anni inseme a Zeman ha divertito le platee di mezz'Italia, sia vincendo, ma soprattutto nelle partite perse) nel bene e nel male Pescara è stata spesso sulla bocca di molti addetti ai lavori competenti. Con questo non rivendico un rispetto identico a quello che si potrebbe pretendere con una scoietà in serie A, ma a noi pescaresi garberebbe molto se ci fosse piu' attenzione verso il team di Mr. Sarri, visto che con una squadra costruita in fretta e furia come la ns., piu' di questo non si puo' chiedere. Non è che i ns due consecutivi ripescaggi hanno coniato ulcera a qualche dirigente della rai napoletano???????? grazie per l'attenzione e buon lavoro. p.s.: ah, quasi scordavo, in 28 giornate, solo una volta è stata trasmessa in diretta una partita del pescara....è con questo ho detto tutto.

da FORZA MATTEINI

mAtteì non deluderci, basta che non tiri più i rigori horny per il resto sei fortissimo ti adoriamo!!!!

da hank

basta piangere....che me lo deve dire fascetti dove puo' arrivare il pecscara? Pensiamo ad andare allo stadio e a vincere

da LA VERGOGNA DELLA RAI

FASCETTI E SALA 2 |NFAMI FABBRICATORE CE L'HA CON NOI DAI TEMPI DI GALEONE, BASTA! ANDIAMO ALLO STADIO TUTTI COME BELVE ULTRAS A TIFARE A SQUARCIA GOLA PER IL PE IN CASA E POSSIBILMENTE IN TRASFERTA OK. MA è GIUSTISSIMO CHI CI FA NOTARE CHE 90' COVA QUALCOSA CONTRO DI NOI! è INAUDITO CHE NON SIA STATA SPESA UNA SOLA PAROLA SU DI NOI, DOPO CHE SIAMO OTTAVI CON 40 PUNTI ED UN GARA IN MENO! SONO STATI FATTI I COMMENTI SULLE PROSPETTIVE DI TUTTI, TRANNE CHE SU DI NOI! E NON SO SE AVETE NOTATO UN FATTO MOLTO STRANO E SCONCERTANTE RIGUARDANTE IL SERVIZIO DEL NOSTRO GIORNALISTA MONACO. SONO STATE PROPOSTE SOLO LE AZIONI O PSEUDO-TALI DEL MODENA E SONO STATI ESCLUSI DAL MONTAGGIO TUTTI I NOSTRI TIRI COMPRESI QUELLI DELL'ARREMBAGGIO DOPO IL RIGORE SBAGLIATO DAL MATTO è UNA FATTO GRAVISSIMO E CI DEV'ESSERE DI SICURO QUALCOSA SOTTO DI CUI QUALCUNO DOVRà RENDERCI CONTO. MANDATE EMAIL DI PROTESTA, INONDIAMOLI SI PROTESTE ALL'INDIRIZZO RAISPORT@RAI.IT ED ANCHE ALTRI INDIRIZZI. FACCIAMOCI SENTIRE PER FARCI RISPETTARE!!!

da sbana

Da non 90° minuto a Italia 1 sport,saranno costretti a parlare di noi xchè faremo un ottimo campionato! FORZA PESCARA!!!!

da cohiba78

matteini fa gol e fai ricredere chi ti critica

da PE

E poi avete fato caso(al 90 minuto)il pescara la danno sempre per ultimo oltre a che non fanno mai vedere le azioni nostre. NGULAMMAMMEt

da STE

FORZA MATTO. ALMENO LUI CORRE E CREA SPAZI E NON MI SEMBRA UN MORTO COME CAMMARATA CHE SE NON SEGNA SEMBRA CHE NON C'E' IN CAMPO, CERTO I RIGORI E MEGLIO CHE NON LI TIRA PIU'. POI VOLEVO DIRE A VARIALE DI ANDARSENE A FANCULO LUI E IL SUO PROGRAMMA DEL CAZZO CHE DI NOI NON PARLA MAI ANCHE SE CON LA NOSTRA CLASSIFICA E LA NOSTRA STORIA MERITEREMO QUALCHE COMMENTO IN + DI ALTRE SQUADRE CHE SE LA PASSANO PEGGIO DI NOI. INOLTRE OGGI L'UNICO SERVIZIO CHE NON HA MOSTRATO A STUDIO SPORT GUARDA CASO ERA LA NOSTRA PARTITA. FATE SCHIFO. SEMPRE E SOLO PESCARA PER NOI E NESSUN ALTRO.

da solo pe

a fascetti gli piac solo a magnà e a fà li loff

da ALESSANDRO

MENO MALE CHE CI SCRIVONO IN CLASSIFICA

da gianluka

Alessandro ma hai visto anche tu studiosport su Italia 1? Hanno fatto vedere tutte le partite tranne quella del Pescara! Ma andateve a fanc... anche voi! Noi rispondiamo con i fatti e con i 40 punti in classifica!! FORZA PESCARA!!!!!!!

da RuudVNistelrooy

matteini è nu scurticat.. non sa manco tirà i rigori e parla pure auauau.. ma arpijt.. cmq perkè dite male a chi partecipa al giochetto del mongolino d'oro? cartman io stamattina mi so svegliato apposta x fa primo e ci sò riuscito finalmente e sono felice

da FORZA MATTO

Matteini ha corso come un dannato, ha fatto quello che una punta deve fare, correre e creare spazi, il rigore sbagliato è l'unico neo della sua prestazione. A verona per vincere e per sognAre. CI CREDIAMO DAI RAGAAAAAAAAAAAAAAA

da PE

AI PLAYOFF SARANNO COSTRETTI QUELLI DELLA RAI A FARE UN BEL SERVIZIO SUL PESCARA...........

da MATTEINI LA VERGOGNA

CONCORDO: MATTEINI PARLA PARLA PER NASCONDERE LA SUA VERA NATURA DI UOMO SENZA PALLE, ANZI, MA QUALE UOMO, UN RAGAZZINO ARROGANTE, UNO SMIDOLLATO CHE SI CAGA SOTTO DAVANTI AL DISCHETTO. PER FAVORE SCANZATI E I PROSSIMI RIGORI FALLI TIRARE A CHI HA I KOGLIONI COME GAUTIERI, LUISI, SPERANZA, CAMMARATA. A TE T METTESS A RCATTA' LI PALLUN PALLONE GONFIATO INDEGNO DI INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA SACRA INDOSSATA DA FUORICLASSE COME CARNEVALE CHE ERA ORGOGLIOSO DI SCENDERE IN CAMPO E SEGNARE SOTTO I RIFLETTORI (PAROLE SUE) DI UBRIACARSI DIFESE INTERE PRIMA DI GONFIARE LA RETE. STUDIATI LA STORIA DEL PE

da ALESSANDRO

MA IL PESCARA HA GIOCATO IERI? NO PERCHE STUDIO SPORT SU ITALIA HA APPENA FATTO VEDERE TUTTI I GOL DELLA B,TRANNE QUELLO DEL PESCARA! SI VEDE CHE SE LO SONO DIMENTICATO...! ANCHE IERI IL FARLOCCO 90 MINUTO DELLA RAI MESSO IN ONDA ALLE 24 E 30 GIUSTO PER DARE VISIBILITA ALLA B, HA MANDATO IN ONDA IL SERVIZIO DEL PESCARA PER ULTIMO! INUTILE DIRE CHE IL SOLITO SERVIZIO DELL'INCOMPETENTE ANTONIO MONACO NON HA MOSTRATO REALMENTE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA VISTO CHE SONO STATE FATTE VEDERE SOLO LE AZIONI DEL MODENA!

da bernays

nessuno regala niente..... combattere sempre e quel che verrà sarà tutto di guadagnato

da PE

I RIGORI LI DEVE TIRARE BAU'! MATTEINI NON HA LE PALLE, E' LA SECONDA VOLTA CHE SI CACA ADDOSSO....BAU' SA CALCIARE!

da DAI!!!!!!!!

GRAZIE GAUCHO X AVERCI FATTO GODERE!!!!!!!!! laugher laugherDAI RAGA' CONTINUATE COSI!!!!!!

da ma

x Cohiba 78: figurati se il Mantova li lascia a noi che abbiamo fatto quel bellissimo scherzetto per far perdere loro l'imbattibilità!!!! Dobbiamo guadagnarceli i punti, non possiamo sperare sulla beneficenza delle altre squadre!!

da x coloro che in curva ..

che criticano gautieri ogni volta che entra.......dicono o mio dio è entratoil morto,il mercenari....intanto ci ha fatto guadagnare 3 punti!!!!!

da cohiba78

nelle ultime 3 giornae inconraimo Mantova Atalanta e atania: 2 su 3 tra loro sranno già in A..quindi i punti ce li potrebbero lasciare....

da cohiba78

voglio i play off.....se incontrassimo il cesena andremmo in 10.000

da SABANA GROUP

Non riesco a trattenere l'emozione per questa bellissima vittoria. Purtoppo ieri sono sono potuto venire allo stadio, ma comunque il resto della combriccola era lì a fare il tifo anche per me. Voglio ringraziare il varesotto per la bellissima e-mail che mi ha inviato stanotte, raccontandomi le gesta dei guerrieri biancoazzurri. Ora più che mai Forza Pescara. Grazie Gaucho!!!!!!!!!!!

da bernays

avramov zoppetti lorenzi gonnella aquilani cinelli luisi jadid crocr baù matteini ANDIAMOCI A INCULARE GIULIETTA....

da Rampigna

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOO

da cohiba78

DA VERONA E CREMONA ALMENO 3 PUNTI!!!!!!!!!!!!!

da rai merda

su SPORTITALIA hanno fatto un servizio degno di questo nome, l'unica cosa è che il conduttore si è scordato di dire che abbiamo una partita da recuperare. per il resto ci ha fatto pure i complimenti per la posizione di classifica. Bravo mister Sarrik! Mattei' avast' a tira' li rigur' centrale e rasoterra IO ALLA "A" CI CREDO! FORZA PESCARA!

da Resistenza Biancazzurra

Ma al sito iscriviti tu. A nu che cazz ci ni frec de li chitin!!!

da mariachiara

x Marco, sono un'abbonata della curva nord, tifosissima del Pescara che amo da morire. La ragazza dai capelli neri e lisci, bellissima, esisteva, ma tanto tempo fa. Ciao

da sguazzetto

sArri.zz sArri.zz laugher laugher

da cohiba78

ww.teate.net iscrivetevi al sito dei poveri sfigati: dovete leggere quello scrivono sul muretto che hanno...

da fdb.75

Qualcuno ieri ha visto Bucchi? Ho detto tutto!

da cohiba78

CROCE-BONFIGLIO-TOGNOZZI-DELLI
CARRI SI DEVONO RIPOSARE. PER UNA VOLTA CHE ABBIAMO LA PANCHINA USIAMOLA!!! IL GAUCHO E' BRAVO MA NON CE LA FA A GIOCARE 90 MINUTI

da sguazzetto

mi spiace ke a matteini gli gira male porko dio!!! dai matteì nn t'abbattè e nn si deve kritikà noo noo

da IMPAZZISCOXTE

ok cohiba hai ragione. qualcuno mi sa dire perche' Sarri aspetta un secolo per sostituire Croce in evidente affanno? Infatti poi i risultati si sono visti nel gioco

da Powha l'Indiano

Ragazzi!! E' meglio essere "snobbati", si gioca tranquilli e si vince meglio! Quindi, posto che la RAI è quello che è, lasciamo che i "commentatori" più o meno illustri continuino a parlare di Torino e Bari; a noi basta guardare la classifica: NOSTRA e degli altri...dopo!

da sguazzetto

hornytiè quess è pe li guf ke ieri hann scit prima horny ietaffangul!!!! GUFI

da bernays

PescaraManzia...

da bernays

Un grazie a Tamburini..ha avuto un mancamento ....ma bravo Carminuccio a partire un istante prima che chiunque potesse rendersi conto di quello che stava succedendo... n'gulo che freddo cartman

da gianluka

Vlada: mentalità da vendere!

da cohiba78

MA VEDI CHE SEI RIDICOLO? MA A CHIETI NON AVETE UN CAZZO DA AFER OLTRE CHE ZAPPARE LA TERRA E ANDARE AL MEGALò?

da cohiba78

ONORE A VLADA AVRAMOV: HA UN GRANDE ENTUSIASMO E TIENE ALLA MAGLIA!! VLADA SEI UN SIGNORE: UMILE E BRAVO!! GRANDE VLADA!!!

da FASCETTI MITO

FASCETTI HA RAGIONE DI SNOBBARE IL PESCARA IN QUESTO CAMPIONATO. ABBIAMO RUBATO TANTI DI QUEI PUNTI CHE TRA POCO ALLA SOCIETA' ARRIVERA' UN AVVISO DI GARANZIA E PURE A NOI TIFOSI PER ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE laugher

da cohiba78

E LU PEZ DI MERDA DI SALA....E IO CHE PAGO PURE IL CANONE RAI DI MERDA!!! IETAFFFFANGUL!!!!

da cohiba78

FASCE' SEI UN FALLITO SEMPRE CON QUELLA MAGLIA DI LANA E LA FRONTE SUDATA!!! ALMENO IN TV METTITI UNA GIACCA O UNA CRAVATTA BARBONE!!! FAI CACARE BUMMONAZZO

da cohiba78

MONACO E'UNA VERGOGNA!!! FASCETTI NON MERITA COMMENTI..PER LUI IL BARI MERDA E' IL REAL MADRID. BOIKOTTIMAO 90° E GUARDIAMOCI SI SOLO CALCIO CHE E' MEGLIO

da sguazzetto

un solo grido fAmm ArrApAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA laugher laugher

da sguazzetto

conkordo kon coiba boikotto 90 min fascetti è sol nu skafat

da X Antonio Monaco

Caro giornalaio, ieri ho visto il tuo servizio sulla partita (per 90° minuto)ed era semplicemente scandaloso!!!! Da quello che hai fatto vedere, sembrava che in campo c'era solo il Modena. E le azioni del Pescara?! E il tiro di Matteini da fuori e poi quello di Vigna? Che schifo... Vediamo oggi su Rai 3 che cacchio ci racconti. Mah! pizzaonhead

da gianluka

Sting ancora cuntent pè ieri sera. Comunque i commenti contro 90° minuti sono tutti giustissimi. E' uno schifo! Almeno nella sintesi di Sport Italia si sono viste tutte le nostre azioni e il servizio è durato un bel po'. Rai vergogna. Fascetti vattene a fanc..... FORZA PESCARA!

da cohiba78

40 punti sono una frega: BASTA SALVEZZA E VOLIAMO ALTI PER DINCI!!!

da sguazzetto

se se se ma vatt a fa na kur d'ottimism va nn kakà lu kazz horny

da cohiba78

Però basta a parlare di salvezza..anche Sarri che stimo molto la smettesse: non è credibile. UN PO' DI FACCIA TOSTA...CI CARICHEREBBE TUTTI!!! E DICEMEL CA PUTEM FA' STI CAZZ DI PLAY OFF!!!!

da cohiba78

A verona sarà dura...un campo bastardo....speriamo un punto....

da sguazzetto

uagliù lu pessimism vi s'armagn!!!! ki nn krede è nu pupazz e sa da stà a la kas!!!!!!!!!gli leverei la gioia d rivedersi il gol horny

da micky93

Forza pescara quest anno in A!!!!!!Dimentichiamo la sconfitta di Catanzaro e guardiamo avanti!!!! ahah ahah ahah

da sguazzetto

10 euro e un riskio infaro kazz mi piace horny

da se se se

Se giochiamo così a Verona ci fanno un kulo grosso come il nuovo tribunale laugher

da sguazzetto

o li guf ascit da lu dtadie e lu pescar ha signat!!!!!! li guf a la kas ki nn c krede nn deve venire

da cohiba78

MARCO: PRIMO STATTI TRANQUILLINO - SECONDO CALMATI - TERZO COMPLIMETI X IL SENSO DELL'UMORISMO. NON SI PUO' SCHERZARE MANCO QUANDO VINCIAMO?

da cohiba78

IMPAZZISCOXTE HAI DORMITO COL CULO SCOPERTO? CHI CAZZO TI HA CHIAMATO IN CAUSA? TORNA AL TUO POSTO

da un nome, una garanzia

CARMINE CARMINE CARMINE GAUTIERI NOI VOGLIAMO IN ATTACCO CARMINE GAUTIERI!

da fdb.75

Qualcuno ieri ha visto Bucchi? Ho detto tutto.

da Cascella900

Un solo goal nelle due partite casalinghe, sconfitta con il fanalino di coda e vittoria in extremis con il Modena, dati che non lasciano alcun dubbio sul momento di crisi che sta attraversando il Pescara. Crisi soprattutto di carattere psicologico. Se è vero che un portiere gioca più tranquillo con una buona difesa, che gli attaccanti si esprimono al meeglio quando il gioco di squadra sa garantire loro delle palle da giocare, é pur vero che una squadra si sente sfiduciata quando in attacco c'è una punta come Matteini capace solo di parlare a vanvera e sprecare l'inimmaginabile. Matteini zavorra

da IMPAZZISCOXTE

a cohiba la smetti di fare semre commenti fuori luogo e non richiesti? Datt na calmat

da ZICO

BENVENUTO ALESSANDRO !!!

da PER I PESCARESI

POI DA UN ANNO A QUESTA PARTE NN AVETE FATTO CASO AL CALO DELLA CURVA????FA CACARE...NN CI VIENE PIU NESSUNO PER LA MENTALITA DI MERDA DEI "COSI CHIAMATI" RANGERS...FATE RIDERE SEMPRE DI MENO IN CURVA E NN NE PARLIAMO FUORI CASA...MENTALITA CHIUSA...PRIMA CN I BOYS ERA UN ALTRA COSA...IN SERIE C C ERA PIU GENTECHE ORA..AVETE ROVINATO LA CURVA MERDE E QUANDO UN GIORNO RITORNERANNO I VERI ULTRAS USCIRETE CN LA TESTA BASSA PERCHE PURE VOI SIETE CONSAPEVOLI DI NN ESSERE ULTRAS....BAD BOYS PER SEMPRE

da fds

x Donato : la Cremonese aveva 2 squalificati nella partita che doveva disputare contro di noi e poi non giocata....a termini di regolamento cosa succede? Giá le hanno scontate ? Grazie

da PER COHIBA DA MARCO

SENTI SCEMO HO 22 ANNI E DA QUANDO AVEVO 10 ANNI CHE VADO ALLO STADIO....QUINDI EVITA DI DIRE STE STRONZATE...HO SEMPRE PAGATO SOLO IERI NO...SCEMO...FAI IL BRAVO FORZA PESCARA

da cohiba78

INVECE DEGLI ACCREDITI PAGHET LU BIJET!!!

da cohiba78

INVECE DEGLI ACCREDITI PAGHET LU BIJET!!!

da MARCO PER MARIACHIARA

RISPONDIMI QUANDO PUOI GRAZIE SEMPRE FORZA PESCARA

da cohiba78

MA CHI CI VU' PRUVA' 'NGHI LA CHAT?

da PER MARIACHIARA

MARIACHIARA..VEDO SEMPRE I TUOI COMMENTI QUI SU FORZA PESCARA MA MICA SEI UNA RAGAZZA ALTA CAPELLI NERI LISCI CHE STA SEMRE A PRENDERE GLI ACCREDITI?

da cohiba78

PER LA REDAZIONE: SVEGLIA IL VERONA HA 36 PUNTI E NON 37!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
!!!!!

da cohiba78

PER LA REDAZIONE: SVEGLIA IL VERONA HA 36 PUNTI E NON 37!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
!!!!!

da cohiba78

JADO BAU E MATTEINI....FACEM PAUR!!! TROVIAMO UN RIGORISTA SERIO PERO'

da cohiba78

è un momento di appannamento....speriamo di raccogliere più punti possibili. Quando torneremo in forma spaccheremo il culo a tutti!!!! crediAmoci

da luk@o$

bisogna restare cn i piedi x terra..cmq siamo una squadra da classifica media-alta..saluto Pescarese74

da fdb.75

x smarcarsi, praticamente fermo! E' li invece che si sarebbe visto invece il lavoro di Bonfiglio, che anche se può risultare a molti inconcludente,fa da collante tra attacco e centrocampo,questo per me solo lui sa farlo!Per il resto che dire,ieri sera allo stadio c'erano solo i migliori!La vittoria è tutta nostra, di chi ha il Pescara nel cuore da sempre.Gufi, andate a cagare e state zitti un'altra volta ancora!Tutti a Verona!

da XXX

Delli Carri meriterebbe un pò di riposo alle Bahamas insieme all'amico suo a godersi i soldi vinti col Catanzaro...quel foggiano di merda.

da fdb.75

Ragazzi, stò ancora godendo dopo il gol di ieri sera!Povero difensore del Modena, un errore del genere non lo scorderà mai più.Intanto un sentito ringraziamento ai tifosi del Modena per lo striscione per Bubù, onore a voi!Per la partita dire che Matteini corre è un'eresia!Nel primo tempo la squadra ci è piaciuta di + sul finale quando ha iniziato a velocizzare il gioco,li sono molte le difese che vanno in bambola.Nel secondo tempo ci è sembrato di rivivere la partita con il Catanzaro.Davanti non riuscivamo a combinare niente e sapete xchè?Matteini oltre a essere troppo solo non faceva nulla...

da cohiba78

FAB MA VIVI A BOLOGNA?

da cohiba78

FAB MA VIVI A BOLOGNA?

da cohiba78

A VERONA ALMENO 1 PUNTO E VINCIAMO A CREMONA!!!

da cohiba78

DELLI CARRI E' STANCO: FORSE LORENZI POTREBBE SOSTITUIRLO A VERONA. TOGNOZZI CHE TIRNESS IN PANCA INSIEME A BONFIGLIO. BAU' INTOCCABILE. CAMMARATA IN PANCA: MEGLIO MATTEINI CHE CORRE E CREA SPAZI!!!!

da Fab

Grazie a tutti quella che erano ieri in curva, da chi vive fuori e che in curva nn può andarci. Grazie a voi mi sento rappresentato. Vai Uagliù, facet paura!!!!!!!!!!

da alberto

E' innegabile che ieri sera il Pescara ha giocato molto meglio che contro il Catanzaro. Matteini è tecnicamente inferiore a Cammarata, ma il gioco del siciliano è statico. Insomma è un paracarro come Bonfiglio. Matteini e Baù hanno cambiato la squadra. Questa è la verità.Il "Matto" è immaturo, emotivo, ma corre, almeno corre.

da cohiba78

VAI MATTO..NON VEDO L'ORA CHE TI SBLOCCHI!!! SECONDO ME QUANDO SEGNERA' PER LA RABBIA SPACCHERA' A CALCI QUALCHE CARTELLONE PUBBLICITARIO!!! GRANDE MATTO FACCI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da cohiba78

IERI E' STATA LA PARTITA DELLA SVOLTA X L'ENTUSIASMO CHE CI TRASMETTERA'. VINCERE AL 90 FA SEMPRE BENE!!!!! SOLIDARIETA' PER IL MATTO: SBAGLIA I RIGORI MA E' ANCHE GRAZIE A LUI SE ABBIAMO 40 PUNTI.

da mariachiara

x gino, non fa' niente, l'essenziale è continuare a vincere. Poi vedrai come si parlerà di noi!!!!! Oddio che freddo ieri sera, ma ne è valsa la pena!!!

da cohiba78

IERI E\' STATA LA PARTITA DELLA SVOLTA X L\'ENTUSIASMO CHE CI TRASMETTERA\'. VINCERE AL 90 FA SEMPRE BENE!!!!! SOLIDARIETA\' PER IL MATTO: SBAGLIA I RIGORI MA E\' ANCHE GRAZIE A LUI SE ABBIAMO 40 PUNTI.

da cohiba78

IERI E' STATA LA PARTITA DELLA SVOLTA X L'ENTUSIASMO CHE CI TRASMETTERA'. VINCERE AL 90 FA SEMPRE BENE!!!!! SOLIDARIETA' PER IL MATTO: SBAGLIA I RIGORI MA E' ANCHE GRAZIE A LUI SE ABBIAMO 40 PUNTI.

da cohiba78

MA NON PREOCCUPIAMOCI DELLE MERDE SERVE DEL POTERE...ANDIAMO AVANTI E POI LI INCULIAMO QUANDO AI PLAY OFF SARANNO COSTRETTI A PARLARE DI NOI!!!

da cohiba78

FASCETTI E' UNA MERDA!!!! 90 MINUTO VA BOICOTTATO!!!! SONO DELLE MERDE!!!! FASCETTI CHE TI PUZZ'A MURI'!!!!

da cohiba78

PER LA REDAZIONE: SVEGLIA IL VERONA HA 36 PUNTI E NON 37!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
!!!!!

da gino

rimango un'altra volta senza parole! ma voi non vi siete accorti che alla rai stanno rasentando il razzismo verso di noi???? oltre tutte le altre puntate del 90° minuto e dal fatto che fino a questo momento è stata trasmessa solo una partita dai raisat, ieri hanno toccato il fondo ( e ci si è messa anche la rai di pescara facendo vedere nel servizio solo le azioni del modena) quando, dopo aver per l'ennesima volta mandato in onda il servizio (come spesso accade per ultimo), non hanno fatto altro che commentare il momento della ns squadra avversaria e do noi nemmeno un accenno........quei pezzi di merda di sala e fascetti....ca je puzz vini' na sciolta in diretta! ahahahah allora si che mi divertirei. ragazzi voi che mi dite di sta cosa?

da cohiba78

PER LA REDAZIONE: SVEGLIA IL VERONA HA 36 PUNTI E NON 37!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
!!!!!

da cohiba78

PER LA REDAZIONE: SVEGLIA IL VERONA HA 36 PUNTI E NON 37!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
!!!!!

da cohiba78

PER LA REDAZIONE: SVEGLIA IL VERONA HA 36 PUNTI E NON 37!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
!!!!!

da cohiba78

PER LA REDAZIONE: SVEGLIA IL VERONA HA 36 PUNTI E NON 37!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
!!!!!

da Matteini??!!!!

Matteini se fà certe affermazioni (giocare di più, non meritare la panchina, giocare per la promozione con il Brescia) deve poi dimostrare di valerle! In giro c'è troppa gente che pretende e non dà, ed il livornese è uno di questi. Due rigori sbagliati, pascola in campo e non ci mette una nota. BASTA CON LE CHIACCHIERE, ci vogliono i fatti. STAI IN PANCHINA METTITI A DISPOSIZIONE DEL MISTER STAI ZITTO ED A FINE STAGIONE VEDI DI ANDARTENE

da Siviglia Biancazzurra

Che culo, ma va benissimo così! Mo non cominciamo con Matteini che non ci vuole stare, ieri, rigore a parte s'è fatto un culo come una capanna! Grande Bau e una volta tanto ottimo Vigna! A Sarri ma quando caz.zo fai riposare gente come Delli Carri, Luisi e Croce oggettivamente alla frutta? Ora non ci sono più alibi, bisogna provarci, che poi con sto culo tutto è possibile!! I risultati di ieri hanno dimostrato la mediocrità del campionato Cadetto, quindi resto del mio parere, se ci possono provare Arezzo e Cesena, per noi diventa un'imperativo fare lo stesso!! Tutti ai Play-off CAZZO!!!!!

da R76

hiss sta mattina sono contento, pero' non capisco sti coglioni che scrivono 1° 2° ecc.. smettetela COGLIONI. IERI SERA HA FATT LU FREDD, NON ERA FACILE STARE IN CURVA, QUINDI ONORE AI PRESENTI E UN APPLAUSO ALLA CURVA NORD MARCO MAZZA!!

da Powha l'Indiano

Sarà stata pure fortuna ma nei momenti in cui la forma cala (momenti abbastanza normali durante un Campionato), servono soprattutto punti e questi sono d'oro. Poi mi pare che la fortuna ogni tanto ci restituisce quello che spesso ci toglie (Terni,Arezzo,Cesena)!!Il bel gioco tornerà, ma nel frattempo diamo fiducia a 'sti ragazzi e non carichiamoli di altre responsabilità. Almeno per i prossimi 12 punti. Per Matteini....,credo che la sua esagerata voglia di segnare non gli consenta la giusta serentà per battere un rigore. Ieri sera l'avrei preso a calci nel popò, però credo vada aiutato!

da Matteini??!!!!

Matteini se fà certe affermazioni (giocare di più, non meritare la panchina, giocare per la promozione con il Brescia) deve poi dimostrare di valerle! In giro c'è troppa gente che pretende e non dà, ed il livornese è uno di questi. Due rigori sbagliati, pascola in campo e non ci mette una nota. BASTA CON LE CHIACCHIERE, ci vogliono i fatti. STAI IN PANCHINA METTINI A DISPOSIZIONE DEL MISTE STAI ZITTO ED A FINE STAGIONE VEDI DI ANDARTENE

da Fab

Iamm matteì ca la prossima vot c'affil!!!!! Cmq quando si gioca con una punta, il centavanti dev'essere messo in condizione di segnare dagli esterni e dal trequartista, oppure deve giocare di sponda per mandare al tiro gli stessi esterni. Chi pensa che ieri Matteini avrebbe dovuto prendere palla spalle alla porta, girarsi saltare l'uomo e segnare, vuol dire che nn ha capito un cazzo!!!!!!!!! FORZA PESCARA!!!! A Verona con Jadid, Baù, Gautieri e Matteini!!!! Quest'anno abbiamo la panchina lunga, chi nn è in forma nn deve giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Matteini??!!!!

Matteini se fà certe affermazioni (giocare di più, non meritare la panchina, giocare per la promozione con il Brescia) deve poi dimostrare di valerle! In giro c'è troppa gente che pretende e non da ed il livornese è uno di questi. Due rigori sbagliati, pascola in campo e non ci mette una nota. BASTA CON LE CHIACCHIERE, ci vogliono i fatti. STAI IN PANCHINA METTINI A DISPOSIZIONE DEL MISTE STAI ZITTO ED A FINE STAGIONE VEDI DI ANDARTENE

da cohiba78

SPEZZIAMO UNA LANCIA A FAVORE DI MATTEINI: ALMENO CORRE, TIRA E SI IMPEGNA: HA BISOGNO DI GIOCARE DI PIU\' MA E\' FORTE!!!! PERO\' NON FATEGLI TIRARE I RIGORI!!!! eyed

da cohiba78

SPEZZIAMO UNA LANCIA A FAVORE DI MATTEINI: ALMENO CORRE, TIRA E SI IMPEGNA: HA BISOGNO DI GIOCARE DI PIU' MA E' FORTE!!!! PERO' NON FATEGLI TIRARE I RIGORI!!!! eyed

da X Gautieri

Caro Carmine, ti ringrazio del gol (bravo a crederci) ma non è colpa nostra se per il resto in campo sei un "morto"! Hai una certa età....dai su! laugher Con affetto.

da cohiba78

A questo punto è fondamentale vincere una delle 2 trasferte...la cremonese ha perso ieri..perderà a cesena e contro di noi sarà ridimensionata!!! EM A VINC A CREMONA!!!!

da cohiba78

A questo punto è fondamentale vincere una delle 2 trasferte...la cremonese ha perso ieri..perderà a cesena e contro di noi sarà ridimensionata!!! EM A VINC A CREMONA!!!!

da mariachiara

La cosa più bella di ieri sera è che a un certo punto la gente si è alzata qualche minuto prima della fine della partita. Allora mi sono detta: speriamo che il Pescara segna così si sentono il boato da fuori e si mangiano il gomito per la rabbia!!!!!!! Ragazzi mi ha sentito un angelo e ha detto : AMEN Forza Pescara, se fai così mi fai morire.....di gioia però!!!!!!

da fabro

State proprio male, come vi tiene voglia la matina prest già a fa li cazzat!!! E tutta euforia ed e giusto cosi, insomma la giustizia divina esiste e quel negro di merda forse ieri sera l ha imparato. Però non puo essere che Matteini tira quelle "LOFFE", questo non ci tiene a rimanere e allora in panchina fina a quando ti vengono i Calli Pezzo di Merda horny Forza Pescara

da 1

compà ma nin putiv durmì natre du minut???? laugher

da 1

il terzo la frutta il desseert e lu cafè

da agobxl

cazzo secondo

da 1

sono egoista mi pio pure il secondo

da agobxl

primo

da 1

so fatti primoooooooo yuppieeeeeeeeeeeeeeeeee