Fornasier può restare, primi interessamenti in entrata
Cocco e Corvia accostati al Delfino. Diversi i prospetti seguiti in Lega Pro. Da valutare i rientri dai prestiti.
In casa Pescara tiene banco la questione cessioni, con i nomi dei cinque gioielli (Melchiorri, Brugman, Bjarnason, Politano e Memushaj) accostati a diverse squadre di serie A e la cui permanenza in riva all'Adriatico appare difficile. Ma si comincia anche a pensare alla squadra da consegnare a Massimo Oddo: una rosa giovane, ma comunque in grado di lottare per un piazzamento importante in Serie B.
Il primo tassello potrebbe essere la riconferma di Michele Fornasier. Se per il suo compagno di squadra Salamon la Sampdoria intende riportarlo alla base dopo il campionato di alto livello disputato, l'ex Manchester United potrebbe ripartire proprio da Pescara e giocarsi le sue carte. Arrivato a gennaio di quest'anno, ha avuto alterne fortune con Baroni ma è diventato titolare inamovibile con Oddo. E' comunque un reparto da rifondare, dopo i certi addii del già citato Salamon, di Zampano e di Pucino (che spera in una conferma al Chievo, ma è seguito dal Catania). Ed ecco spuntare i primi nomi di giovani prospetti provenienti dalla Lega Pro. L'interesse per Mignanelli della Reggiana è cosa nota da tempo: classe '93, terzino sinistro mancino di spinta, bravo anche in posizione più avanzata, ha disputato un buon campionato con la maglia degli emiliani. Sempre a sinistra, secondo fonti campane, piace Raimondo del Sorrento, un classe '92. Il Pescara seguiva anche D'Orazio dell'Ancora, ma sarebbe stato praticamente bloccato dal Carpi.
Altre notizie riguardano il reparto offensivo. Interessamenti per Andrea Cocco del Vicenza dopo la stagione da protagonista, ma è seguito anche dal Cagliari. Voci anche su Corvia del Brescia, un vecchio nome già apparso altre volte sui taccuini dei dirigenti abruzzesi, ma non certo tramite scambio con Sansovini, come letto altrove. Anche per l'attacco spuntano nomi dalla terza serie: oltre a Esposito del Chieti, già prelevato (questa mattina ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sul quotidiano Il Centro), piace anche Tulli dell'Ancona. Interesse anche per un baby del Sorrento, Ferraro ('97).
Da valutare la permanenza di alcuni giocatori rientranti dai prestiti. Bunoza dovrebbe far parte della squadra di Oddo, mentre il Frosinone vorrebbe trattenere Cosic (era in prestito secco).
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Guerinomaione
Capisco che certi movimenti in uscita siano inevitabili (vedi Salamon o Melchiorri) speriamo di non fare una squadra di soli emergenti. Oddo ha fatto bene ma aveva un organico con cui eccetto l'inetto, chiunque avrebbe fatto qualcosa di buono.
da Mimmopescaracolli
Fate rimanere Sansovini
da lafestadeicolli
ma di carmine alla fine ha firmato? ho letto galabinov un po di giorni fa ma soprattutto: su che modulo si imposterà la squadra?
da Resilient
zeman n'er simpatic... anche se a me
faceva ride ma c'ha fatt vince. Io
preferisco vincere. poi Oddo mi sta
simpatico picche' e lu tipic Pescarese
Che in conferenza stampa spara le
assurdita' ma arman chi la faccia seria
e ti fa cred ca' ci crede ( in inglese
POKER FACE)
per
Kivvyusic: io
sono un positivo cronico. e credo ai
miracoli...davverro
da bossarello75
Bravo resilient
da Resilient
E sono contentissimo che la telenovela zeman sia finita prima di cominciare. Io ZZ l'adoro ma spero che da oggi si possa iniziare a guardare avanti...con ODDO. i rimpianti ai perdenti!
da Resilient
E sono contentissimo che la telenovela zeman sia finita prima di cominciare. Io ZZ l'adoro ma spero che da oggi si possa iniziare a guardare avanti...con ODDO. i rimpianti ai perdenti!
da anarchicobiancazzurr
resilient gir e argir mi dat ragion a
pescara può allenare solo chi è
simpatico!
da kivvusic
resilient l'ottimismo e il sale della vita io non credo che sarà così nn per mancanza di carattere di oddo ma perke il presidente come al solito si pinocchizera e incastra la vittima di turno ne sono certissimo.
da Resilient
kivusic baroni persona squisita e ti dico che siccome si parla di calcio non si dovrebbe mai entrare nel giudizio personale/morale dell'uomo. pero' baroni era inadeguato. per garanzie tecniche intendo che Oddo e' si un principiante ma non e' uno sprovveduto. non si siede su una panchina di b con un organico su cui non crede...di questo ne sono certo. Il carattere non lo si mostra solo in conferenza stamap e lui l'ha mostrato in campo, con la societa' agli allenamenti alla cascella. insomma sempre. lo fara' anche conla societa'. o Mi garantite una squadra forte o io non ci sto...
da Resilient
io Baroni non l'avrei preso e l'avrei
mandato via dopo carpi perche' era
chiaro che depotenziava la milgior
squadra della B. la societa' ci ha
creduto e si e' impuntata fino alla fine.
in oDDO ci credo e lo terrei nella
buona e cattiva sorte finche' la A non
ci separi
da kivvusic
Scusa resilient quali sarebbero le garanzie tecniche? stai sereno che se vendiamo immobile prendiamo pogba e maniero nn si muove.....con tanto di pacca sulla spalla....zeman hai la mia parola e nn impegnarti???? baroni era scarso tatticamente ma come persona nn si toccava ha dovuto sopportare delle cose circensi iamm su.... ripeto tecnicamente scarso ma sul resto nn direi
da anarchicobiancazzurr
resilient io sono completamente d'accordo con te, quando si prende un allenatore lo si giudica a fine campionato! quello che mi dispiace che questo non è accaduto con baroni che è stato costretto a lavorare dall'inizio avendo tutto l'ambiente contro! ecco io vorrei che da parte dei tifosi ci fosse più rispetto per tutti gli allenatori e non solo per quelli che sono simpatici. per me il pescara viene prima di ttto e sentire lo stadio che fischia la squadra per colpire l'allenatore fa male e non fa onore a una tifoseria seria!
da Resilient
Anarchico: No secondo me se si punta su ODDo si tiene Oddo per 2 stagioni intere! Io spero(E CREDO!) che il tenore del prossimo campionato sia in linea con le utlime 7 partite...e inoltre mi pare abbastanza OFFENSIVO E CONTRADDITTORIO acclamare Oddo sulla panchina del PE per il suo carisma e carattere e IDEE CHIARE e poi iniziare una lamentela perche' ODDO SULA SQUADRA FUTURA NON AVRA' VOCE IN CAPITOLO perche' questi (s)vendono tutti...allor Odd e' nu chiacchill o un fregno? io credo la seconda! E sono convinto che vorra' GARANZIE tecniche prima della firma.
da kivvusic
Per harken secondo te percentuale di culo e percentuale di manico se ci troviamo ancora così da quando è subentrato il presidentissimo. ti dico la mia 90 culo 10 bravura qualsiasi altro avesse operato in modo così scellerato sarebbe in lega pro
da Warco
Oddo deve accendere un cero alla Madonna che Sebastiani lo fa allenare in B, figuriamoci se si puo permettere di impuntarsi sulla partenza o sull'arrivo di qualche giocatore. L'inzio di un film già visto e purtroppo anche il finale.
da anarchicobiancazzurr
per resilient: secondo lei se oddo nell'arco del campionato dovesse ciccare che so tre o quattro partite di seguito la società dovrebbe esonerarlo o dovrebbe tenerlo? non intendo da parte della società il pensiero, ma da parte sua (io dopo carpi l'avrei esonerato)
da bossarello75
Ragazzi probabilmente molti sono stati offuscati dai play off , mi dispiace dirlo dopo aver sfiorato la serie a ma questa società la parola programmazione non sa neanche come si scrive quello che è riuscita a fare quest'anno è stato solo frutto della fortuna e non della programmazione ogni anno si smantella la squadra si cambia allenatore e si scommette perché nonostante l'ottimissimo play off oddo è una scommessa io spero di cuore che faccia benissimo e ci porti in serie A come quell'anno dello sconosciuto gale ma se non dovesse andare bene? si ricomincia tutto da capo speriamo bene
da lamotta
Per il nostro centrocampo insieme a selasi e torreira vedrei bene Davide Di Gennaro
da Resilient
anarchico grazie per la traduzione...ma il pensiero non e' affatto quello. dico che io non avrei preso baroni. una volta preso l'avrei esonerato dopo Pe- carpi. Ma Sebastiani si e' intestardito el'aha tenuto fino all'impossibile. Se Oddo, oggi osannato da tutti ( io l'apprezzo) dovesse ciccarla all'inizio, il presedente avra' bisogno della stessa cocciutaggine...non e' la simpatia ma la coerenza della societa' ( per me cocciutaggine) nel bene e nel male...Io credo che la societa' abbia fatto molto bene e che sia INEVITABILE VENDERE I MIGLIORI per continuare bene e puntare alla A
da Rocco_Tan
@resilient : dopo 3 anni avem fatt esperienza!!!! fidati!!!
da manoppello1991
Zeman ufficiale al Lugano!
da Resilient
io davvero non riseco a capire le critiche (persino motivate0 al NULLA ASSOLUTO. ancora non si e' ufficializzata nessuna vendita o entrata e c'e' gia' in corso il processo alla societa'. boh, per onesta' intellettuale. almeno il beneficio del dubbio no?..
da anarchicobiancazzurr
il commento di resilient riassume in
poche righe quello che alcuni vanno
dicendo dall'inizio del campionato e
cioè "baroni non l'ho accettato
dall'inizio" mentre "ci vorrà la
proverbiale testardaggine di seba per
non scaricare oddo ai primi mugugni"
traduco: baroni nci sctej simpatic oddo
po' sbajà quell ke vo però addà
armanè!"
da galbiati
Che panorama desolante..si riparte da zero...entusiasmo creato e distrutto in poco tempo..possibile che non si possa avere una società in grado di programmare due o tre anni di un certo livello..a questo punto meno male che non siamo andati in a...
da Resilient
cIo Baroni non l'ho accettato dall'inizio. pero' credo che anche Seba che e' duro di cervice abbia capito l'errore. a questo proposito ( secondo la sua linea di pensiero) e' stato davvero coerente a non mandare via Baroni. Spero per Oddo che tutto vada benissimo...ma il campionato di B e' lungo e insidioso. e come detto da altri altra cosa e' iniziarlo dal principio o con la squadra ai playoff. SE LE COSE DOVESSERO GIRARE MALE CON ODDO CI VORRA' LA PROVERBIALE testardaggine di Seba per non scaricarlo ai primi mugugni (Od N'avej maie allenat) di una piazza proverbialmente umorale quale Pescara.
da kivvusic
Mi sembra che memu sia del pescara e siccome nn serve venderlo tirassero fuori le palle e lo portano a scadenza come disse repetto di maniero che per fortuna invece hanno mandato a Catania. ...
da schizzetto
Memu e bjarnason andranno in A con melchiorri, politano, fiorillo e salamon! Il resto deve essere trattenuto perche' ne abbiamo la possibilità!!!! I dirigenti hanno il dovere di mantenere tutto il resto compreso brugman!!!!! Poiche' abbiamo praticamente gia vebduto melchiorri a 4 mln compresi bonus perche' non blocchiamo immediatamente cocco e corvia che con donnarumma e sansovini formerebbe un attacco niente male!!!!
da kivvusic
Se ho capito melchiorri 4 ml con i premi brugman sui 3 e politano circa 2.... quindi direi che bastano e avanzano per trattenere bb e provare per comproprietà di salamon.....
da snari88
Secondo me gli unici da trattenere ad ogni costo sono Brugman e Memushaj. Con Selasi, Torreira, Nielsen (?), qualche riserva formano un ottimo centrocampo
da kivvusic
Melchiorri brugman politano alle giuste condizioni devono andare ma bb memu e i ragazzi assolutamente no!!!
da luca01
Kivvusic io lo dico da tempo...oddo nn ha esperienza e carattere per dire a sebbasctiani:"tu Melchiorri e bb nn me li vendi"come avrebbe detto zz
da Matley72
A parte le chiacchiere da Bar dello Sport...al posto di Sebastiani farei la stessa identica cosa: CONTINUITÀ AZIENDALE nel medio termine (3-5 anni) e MASSIMO DEL PROFITTO nel breve termine (1 anno). Un grande!
da savoia
chissà chi glie l'ha suggerita ? non credo
Birkir
da savoia
simpatica risposta in dialetto pescarese
in un post della nazionale islandese
"“Con mannaggia a XXXXXX che luzza,
FORZA PESCARA!, bell sse scarp .. addo
te l’an cumprat a ggiggiess?, !?! ma ddo
cazz li so lasciat la machn !?!, o ma ca
fatt kullu’ a la sott?, Camill bill capill, o
lascietm .. lascietm .. ding ari’ a Pescara,
je so dett a papa’ purtm a Pescara che
e’ fregn, se vincem vaje appid fin a lu
volt sand d Manoppell, patrm nin m ci
vo’ purta’ a Pescar .. qua fa fredd, s’ho
fatt nu strunz’ gne l’obelisc al
D’annunzie, me prude er caXXo e W
l’Islanda .. ma W anche il Pescara”.
da kivvusic
Forse era meglio zeman che nn avrebbe avallato una smobilitazione totale in stile acchiappa tutto
da luca01
Zeman al Lugano
da kivvusic
cussu si deve tenere bb con un ingaggio adeguato invece di cercare fenomeni mezzi rotti da riparare memu e provare a f investire i soldi di melchiorri e brugman e ci avanzano pure su salamon.... rientra milicevic che se sta bene può essere la nuova culata con torreira e selasi siamo a posto davanti avanzano le soluzioni a meno che nn si è venduto pure lapadula e donnarumma. quindi se vuole andare in a ci va di corsa pure un idiota.....se invece si vuole sfasciare il lavoro di un anno siamo sulla buona strada. facciamoci le domande giuste
da Nu1974
Io dico che per 2,5 milioni gli vende Melchiorri, gli fa un fiocco rosso, lo incarta e glielo porta pure a destinazione. Appena vede 2 soldi la filosofia dei nostri dirigenti è pochi, maledetti e subito
da savoia
vero Resilient, però anche anche Baroni è
stato chiamato da Seba ...
da Resilient
un centrocampo con BRUGMAN SELASI/Torreira e Esposito (fortissimo davvero!) e' da serie A.
da kivvusic
Prima o poi il culo sfacciato e non la sfortuna come qualcuno pensa finirà allora saranno davvero cazzi lavorare senza un minimo di visione futuribile porta al fallimenti di qualsiasi iniziativa....
da Resilient
la cascietta ancora non mi passa. dopo aver rivisto gli highlights 50 volte. Io credo che con Oddo e spero IL PREPARATORE ATTLETICO DI QUEST'ANNO ( che ha fatto la differenza) il Pescara puo' ambire a un ottimo campionato. Melchiorri non lo vendono a meno di 4 milioni. quess e' poco ma sicuro. io sono fortemente contrariato da Sebastiani e il suo modo di gestire la societa'. pero' a onor del vero la squadra di quest'anno e' stata fatta bene. molto bene. mi direte l'ha fatta Pavone. beh chiamato da Seba...se li lasciano fare avremo ottimi risultati. continua
da Presilaquilateatina
Sarà' peggio di quello che si poteva immaginare...andranno via quasi tutti e salvarsi sarà' un grosso problema. Questo è' il risultato della non promozione dovuta in buona parte alla enorme sfortuna ed anche alle illuminate distrazioni arbitrali delle ultime due partite con il Bologna. È' un danno incalcolabile al momento è peserà' sulla società', sui tifosi, sulla città' e su tutti noi.E' un brutto momento per Sebastiani e company. Cerchiamo almeno di non infierire con inutili,ingiuste critiche e di star vicino ad un ambiente fortemente ed ingiustamente provato. Sempre FORZA PESCARA.
da kivvusic
leggo con piacere harken che la pensa esattamente come me.... dovremmo fare una petizione popolare per far comprare il pescara al panzone che ci dice chiaro con il pescara ci straguadagno ma voi vi divertirete alla grande...
da savoia
da 433offensivo "Sfp, purtroppo non
riesci proprio a cogliere il senso di un
muro....dove ognuno esprime la propria
opinione...in modo garbato, poi ci sono
quelli come te, con tutto il rispetto che
sparano a zero facendo di tutt'erba un
fascio, ponendosi (senza scriverlo) dalla
parte di chi è nella ragione .perdonami
ma dal mio punto di vista la vera
vergona di questa citta (come scrivi tu)
sono quelli come te si lamentano di chi
qui giudica, giudicando...." Grande
risposta ...... 433offensivo è
esattamente il mio pensiero. Se uno non
la pensa come loro ti trattano a pesci in
faccia
da kivvusic
leggendo di tutte queste cessioni comprese memu torreira e selasi comincio veramente a nausearmi e se andrà veramente così smetterò di seguire il pescara fino a quando il vostro presidente nn se ne andrà via. preferisco davvero l'eccellenza con una gestione da bar che vedere ingrassare gente senza scrupoli vergogna assoluta e nessun progetto mancanza di rispetto completa verso chi segue la squadra....
da Harken
L'unica cosa da fare è andare da Raiola e farsi dare 10 giocatori di un certo tipo. Anche se sarebbero solo "formalmente" nostri sarebbero tutti fenomeni. Si va in A e ce li lascia per farceli valorizzare; ci salviamo e li teniamo 1 altro anno facendo plusvalenze fenomenali. PEr quanto faccia schifo Raiola, è il miglior talent scout del pianeta. Preferisco valorizzare i giovani a lui piuttosto che al Merdas Verona, alla Samp o alla juve che manco ci paga.
da bolgiabiancazzurra
Cmq melchiorri la individuato Repetto e non pavone ......
da thereckless
leggere che il primo tassello potrebbe essere fornasier mi fa storcere il naso se dovesse trattarsi di rinnovo di prestito.penso che i primi tasselli dovrebbero rappresentare la costruzione di un'ossatura stabile. se il discorso fornasier fosse legato alla prospettiva di acquisto del cartellino i discorsi cambierebbero e di molto.
da conchito
a questo punto visto e considerato che il "progetto" non cambia ed è quello solito degli anni passati unica ed imprescindibile priorità è quella di trattenere ad ogni costo Peppino Pavone, il solo che può garantirci sostituti almeno dignitosi, lasciare tutto in mano a Repetto sarebbe da scellerati visto che lui tratta solo col Chievo e dopo le vicende Samassa, Guana e Da Silva è meglio stendere un velo pietoso. Unica alternativa per la società è trattare, alla cieca, direttamente con la GEA una ventina di giocatori, vi pare questa una soluzione logica ?
da Secerabjarnason
Do anche io il mio parere sulla questione, poi non ne parlerò più fino all'inizio del campionato quando conosceremo la nuova squadra. Questa società ha un modello di business basato sull'autofinanziamento che finora aveva dato i suoi frutti sul lato economico, ma non sul piano sportivo.Quest'anno si è lavorato bene e sono anche arrivati i risultati sul campo ossia il modello sta cominciando a funzionare.Per portare avanti questo modello sono necessari investimenti sul settore GIOVANILE. Per capirci se verranno ceduti Sela e Torre allora si questa società sarà veramente incoerente col progetto.
da amicodelbannato
Mi ero illuso che Ollio potesse diventare un eroe..... effetto delle allucinazioni dovute allo sconforto... qua si parla di acquisti da Lega pro e qualcuno ci si fa pure qualche pippa . Il calcio moderno e' anche questo ma non solo questo: vedi Carpì che con qualche sforzo....esistono anche altri esempi... a Pescara solo alibi purtroppo....
da Harken
che sia chiaro. Sebastiani ha tanti difetti ma non è mica un criminale come questi. Il fatto che non si sappiano mai formule, costi precisi e quant'altro è solo perchè non vuole far sapere che fa tante plusvalenze e poche uscite. Tutto molto più maccaronico.
da Harken
da osvaldosoriano Nu1974, in realtà in Germania rappresentanti eletti dai lavoratori siedono nei consigli di amministrazione e concorrono a decidere sulla gestione.ANCHE NEL CALCIO CI SONO RAPPRESENTATI DELLA CURVA E DEI CLUB (CHE HANNO 1% DI PROPRIETà X EVITARE RINCARI DEI BIGLIETTI NEGLI STADI STILE UK) DI MODO CHE NON SI VERIFICHINO MAI PATERNA, MANENTI, TANZI, CRAGNOTTI, GHIRARDI, EUROCAT, SOCI ANONIMI DEL BARI E ARRIVISTI DI VARIA NATURA CHE USANO IL CALCIO PER RICICLARE IL DENARO PER CONTO DELLA MAFIA. QUANDO UN PAESE è SERIO...
da 433offensivo
Caro thereckless, il ocncetto è cosi semplice....uno sul muro scrive confrontandosi, se tutti fossi daccordo su tutto,sarebbe un muro monotematico emquindi privo di interesse. Io trovo correttissimo il tuo post....perchè come temsono infastidito dall'incoerenza, dalla superbia e arroganza di Sebastiani, e (chiunque vada a rileggere tutti i miei post passati) credo mai ho scritto critiche per gli scarsi risultati. Quelli fanno parte del gioco...allora il Catania o il Bari? Partitti con ben altre ambizioni e protagonisti di un camoionato anonimo....certo a tutti piace vincere, ma ma è anche vero che non tutti possono farlo.
da Nuccio83
433OFFENSIVO SULL'ARROGANZA
DUBITO CAMBI QUALCOSA PERCHÉ
QUANDO UNO NASCE CAFONE MUORE
CAFONE NON C'È NIENTE DA FARE
SULLA PROGETTUALITÀ ODDO
HA FIRMATO PER 2 ANNI MI AUGURO SIA
IL PRIMO PASSO VERSO UN
PROGRAMMA SERIO. E COMUNQUE LA
CESSIONE DI MANIERO NON MI VA
ANCORA GIU
da 433offensivo
Caro Nuccio, credimi obiettivamente riconosco dei meriti amquesta società, ci mancherebbe, quest'anno ad esempio ho sempre detto che la rosa a disposizione era dopo il Bologna (e forse catania) la piu forte....e le mie critiche erano rivolte unicamente alla comunicaizone sopratutto quella utilizzata da Sebastiani, arrogante e presuntuosa,....discorso diverso per la mancanza di progettualità..ma anche qui la mia perplessità, nasce dal fatto che il primo a usare e vantarsi di un progetto è stato proprio Sebastiani..poi è chiaro, su questo muro si esrimono pareri, ma credimi non sono con i paraocchi, so riconoscere anche i meriti di questa dirigenza...
da thereckless
concordo con 433, qui si esprimono pareri che possono essere più o meno condivisi. e non credo che chi critica sia necessariamente la rovina di una tifoseria. personalmente non ho mai criticato l'operato di sebastiani, è lui il presidente e compie lui le scelte. critico l'incoerenza nelle sue dichiarazioni e i suoi peccati di presunzione. l'ultimo in particolare quando si è preso il merito di aver chiamato oddo quando il 90% o più della tifoseria lo reclamava da mesi. poi che in primavera l'abbia voluto lui non lo metto in dubbio, magari è vero.
da eddie65129
fare i debiti non e' mai positivo...qualunque lavoro fai
da manoppello1991
Comunque so proprio curioso di vedere sto cazzo di Esposito....speriamo bene!
da osvaldosoriano
Intanto bisogna dire che non ha ancora ceduto nessuno e quello che dicono i giornali vale quello che dice Pinocchio. Io mi porto però avanti. Non esiste la questione del bilancio per il Pescara, se vuole mantenere i giocatori di proprietà e nessuno fallisce se si tengono e si investe qualche altra risorsa in nuovi arrivi. Male che va non si dividono gli utili. Vero società?
da 433offensivo
Onestamente i post come quelli di sfp,mettono a dura prova la mia natura pacifica....non ho mai tollerato quelle perosne che si lamentano di essere giudicati, giudicando e che lo fanno usando toni al limite....perdonatemi lo sfogo,ma sinceramente sono piuttosto infastidito
da Nuccio83
433offensivo tu sai quanto io sia incazzato con la società e quanto abbia cambiato opinione in merito alla stessa per svariati motivi... comunque è anche vero che hanno dovuto coprire tanti debiti creati i primi 3 anni di gestione fino all'ultimo anno di Di Francesco. In C Pinna prendeva 300000 euro netti Sansovini ne prendeva 350000 e via di scorrendo tutti gli altri più o meno sulla stessa cifra... considera che al lordo le cifre vanno raddoppiate e tre anni a quelle cifre di stipendi creano dei buchi non indifferenti. C'È DA DIRE PERÒ CHE UN PRESIDENTE SERIO NE SAREBBE USCITO IN MANIERA DIVERSA
da Baka
Ai nuovi nick puntualmente presenti in queste fasi x difendere l indifendibile.. siete peggio dei dei parassiti a cui mi riferisco .. Sparatevi con una pallottola di merda.. È più che sufficiente
da 433offensivo
Gabbiano37....nessuno mette in dubbio che il Pescara strameritava la promozione ai play off, così come nessuno potrebbe mettere in dubbio che se il cambio fosse stato fatto prima a questo punto probabilmente in A ci saremmo già andatai come 1 o 2. Cosa voglio dire? Questo è un muro, ognuno ha pensieri diversi, perche diverse sono le persone, ognuno esprime il proprio, scrivendo, perche questa è la funzionalità di un muro...solo che amdifferenza di sfp io non scrivo vergonatevi o do del pseudotifosi achi esprime un parere diverso dal mio...
da pescareseconvinto
Io mi chiedo...non si poteva tirare qualcosina in più per Melchiorri? 2.5 mln sono ok, ma per il miglior centravanti della B ne avrei chiesto almeno uno in più
da Matley72
DAI, DAI, DAI....che anche l'anno prossimo - viste le premesse - manteniamo la CATEGORIA!
da osvaldosoriano
Nu1974, in realtà in Germania rappresentanti eletti dai lavoratori siedono nei consigli di amministrazione e concorrono a decidere sulla gestione. Nel calcio, a maggior ragione, visto che sfrutti la gestione del nome di una città e rappresenti i suoi abitanti non ti puoi ergere a padrone della società, ma essere molto umile ed intelligente.
da schizzetto
Sebastia' siamo alle solite!!!! Non si impara mai!!! Pronto a sbagliare sempre e comunque!!! Basta che si intasca qualcosa subito!!!
da 433offensivo
NU1974, bisogna distinguere credo una società normale, da una società di calcio...è ovvio che quando qualcuno tipo harken, pubblicamun post con cifre e conti non lo fa per entrare nel bilancio societario, ma permesprimere un concetto ben preciso....questa società probabilmente incassa senza investire...poi ripeto un conto è scrivere, criticare un allenatore o una dirigenza che in quanto tale è esposta anche a questo, un altro come sfp che spara a zero su tutto il muro con toni decisamente pesanti....qui il 99% degli utenti epsrime pensieri...perche questa è la funzione di un muro.
da osvaldosoriano
La fortuna arride agli audaci e il Bologna avendo rischiato investimenti ha avuto la fortuna dalla sua. Ha fatto sette punti in più in campionato. Il regolamento lo conoscevamo. Le ambizioni e la volontà di salire le abbiamo viste con il mercato di Gennaio: la cessione del capocannoniere e la solita lista di prestiti. Se sul campo avremmo meritato (nelle ultime 6 partite però) nell'arco del campionato nulla abbiamo fatto per meritare alcunché, ne a livello societario, né come squadra, né come tifosi. Credo che la fortuna di essersi giocati una finale e l'entusiasmo ritrovati, siano superiori alla sfortuna di non essere saliti. Ci ha detto bene, abbiamo riconquistato un minimo di credibilità pur non avendo fatto molto per meritarla.
da Nu1974
Il problema è che il tifoso vuole entrare nelle questioni di bilancio. Ma vi risulta che il dipendente collaboratore o operaio che sia gestisca le questioni della società per cui lavora? No quindi sappiate che i nostri dirigenti gestiscono la squadra perseguendo un profitto. Lucrando. Facendo profitti. È chiaro questo?
da 433offensivo
Sfp, purtroppo non riesci proprio a cogliere il senso di un muro....dove ognuno esprime la propria opinione...in modo garbato, poi ci sono quelli come te, con tutto il rispetto che sparano a zero facendo di tutt'erba un fascio, ponendosi (senza scriverlo) dalla parte di chi è nella ragione .perdonami ma dal mio punto di vista la vera vergona di questa citta (come scrivi tu) sono quelli come te si lamentano di chi qui giudica, giudicando....
da osvaldosoriano
Per avere 28-30 milioni di diritti cosa ha fatto la ns società? È andata a guardare un risparmio di ingaggio di 300 mila euro con maniero o un risparmio di 500 mila euro con Valdifiori. Se fossero riusciti avrebbero venduto anche BB (altro che Islanda). Cascione è stato regalato per risparmiare l'ingaggio. E poi però volete andare in serie A? Può pure succedere ma mica trovi ogni anno uno che ti presta Salamon o una squadra fallita che ti fa contrattualizzare Melchiorri.
da musico
Bravo sfp, QUESS é il problema!
da Pecolli1964
La travers di Bologn c'ha custat 30/40
miliun di eur atr chi cazz, li mattità chi
sting a legg qua sopr manc li can,
chiudet stu mur e arpretl a settembr cà
è mij
da delusa
@aleks, ma visto quello che hanno combinato in A con quasi 50 milioni, pensi che non sia più facile gestirne pochi di milioni ma farsi una b da metà calssifica ogni anno? e poi come ha detto spesso il presidente: non mi pare che nei campionati prima dei miei il Pescara navigasse in A..... Grazie per chi mi ha risposto adesso devo andare vi leggerò domani
da flaiano
Mittetv' l'anima in pace. Con questa
società, o così o così. Speriamo almeno di
vedere un po' di calcio dopo 3 anni di
quasi nulla assoluto.
da osvaldosoriano
Io sta storia di non avere i debiti non la capisco. Da che mondo e mondo se un imprenditore vuole far crescere la propria impresa DEVE fare i debiti. Altrimenti rimane una piccola impresa e non può avere ambizioni. Ovvio che bisogna essere oculati ed avere capacità di gestione ma se non si investe non si possono avere ambizioni in un campionato professionistico. Poi più a lungo termine sono previsti i rientri e le plusvalenze, più alti sono i rerealizzi. La ns società non può pensare dopo pochi anni di gestione, di non prendersi rischi per raggiungere obiettivi. Chi te paur non può fare qs lavoro
da eddie65129
arrivare in finale playoff e non andare in serie A mi pesa eccome
da Sfp
La vera vergogna di questa città sono i
vostri commenti e illazioni da 4
soldi,parole spicce che sono vuote di
ogni senso possibile. Sapete solo
distruggere,criticare,denigrar
e ed
esprimere tutto il vostro vuoto mentale.
Quando pseudo tifosi come voi non ci
saranno piú,Pescara sará finalmente una
piazza matura!
da Nuccio83
Delusa guarda che noi non è che stavamo tanto meglio del Bologna solo che avevamo la disperazione di chi non ha nulla da perdere... inoltre di attendista non c'è stato nulla ma devi considerare che anche il Bologna ha messo 11 uomini in campo. Se pensavi di dover attaccare tutto il tempo senza subire reazioni dell'avversario hai una concezione del calcio opinabile
da Homer
State sereni, fra poco avremo oltre al centro sportivo anche lo stadio di proprietà, che andate cercando di più da questa società?
da Harken
Condivido. Quest'anno con Carpi Frosinone Empoli e Sassuolo saremmo stati quintultimi nella ripartizione SKY dei diritti, il che significa non 22 milioni da penultimi come 2 anni fa, bensì un valore vicino ai 28-30 milioni.
da InsertCoin
Delusa il Bologna era cotto ma anche noi eravamo stanchi e poi non dimentichiamoci che in entrambe le partite (soprattutto la seconda) li abbiamo schhiacciati. Quest'anno il bologna aveva un'acquisto che li ha resi imbattibili......IL CULO!!!!!! Per il resto sono daccordo su tutto, purtroppo questa è la società che abbiamo e come si comporterà già lo sappiamo visto che fà sempre le stesse cose (vende ed incassa). Il 'brogetto' di cui parla cullù c'è eccome ma non è sulla squadra ma sul modo di riempire ogni anno le sue tasche. Cperiamo bene!!!!
da Aleks_il_ritorno_2
@DELUSA la tua analisi è molto acuta e interessante, ma non credo che Sebastiani abbia benedetto la traversa di Melchiorri. Per un semplice motivo. I soldi della A sono di gran lunga superiori agli introiti che gli garantirà la (s)vendita dei gioielli di famiglia. Inutile fare il piagnisteo ora. 2 cose noi tifosi ora dobbiamo fare. 1: SOSTENERE LA SQUADRA. Mister Oddo è in gamba e non è un fuoco di paglia; 2. CONTESTARE CIVILMENTE MA ENERGICAMENTE SEBASTIANI in caso di comportamenti palesemente in linea con quelli degli ultimi tre anni. Buona estate a tutti e pensate alle femmine che è meglio
da savorani90
Parliamo di anni in cui i cartellini erano proprietà della società. Adesso un sacco di raiola che tengono i giocatori nei confessionali. Leggete l intervista di Politano a calciomercato web. E capite che Montanelli sono sti ragazzini. Io minincazzo se partono torreira e selasi. Maniero ha chiesto lui di andare via perché 100 mila euro all anno in più gli fanno comodo.
da delusa
@insertcoin quello che mi dipiace è che purtroppo non è una mia fantasia, è la pura realtà, sotto gli occhi di tutti. Baroni è stato tenuto fin quando faceva comodo tenerlo, e alla fine per conquistare i play off è stato mandato un giovane allo sbaraglio (tanto sia lui che il presidente cosa ci rimettevano per la loro immagine)? Mai sebastiani avrebbe pensato che oddo sarebbe arrivato fino in fondo. Per Oddo invece avrei un pensiero: il bologna a detta di tutti era cotto, possibile che con una squadra cotta abbiamo fatto 2 partite attendiste nei primi tempi?
da Baka
Brava Delusa.. Hai centrato pienamente la cosa o perlomeno è esattamente quello che penso..viscidi lucratori che vedono solo il proprio tornaconto .. Senza un minimo di passione x questi colori .. Ma solo x la moneta .. Come cazzo è possibile che nulla ancora vi accade.. Vi auguro maledizioni x ogni singolo centesimo che impolpate.. Vermi
da Fernando Torres
Sempre costruire da 0 con prestiti! Se voi non vi siete scocciati di questa situazione io si! Noi abbiamo bisogno e ci meritiamo il contrario di questa società! Se non ce la fa METTESSE IN VENDITA UFFICIALMENTE! le annate ti possono andare a culo, ma non sempre! Io l'abbonamento lo farò lo stesso perché io ci sarò quando lui non ci sarà più! Speriamo che l'abbonamento sarà a prezzo ancora più ridotto VULESSM SPARAGNA ANCHE NOI!
da InsertCoin
delusa hai fatto un perfetto riassunto finale della stagione calcistica 2014/2015
da thereckless
gabbiano ma è così dappertutto. lo zoccolo duro esiste dappertutto, lo stadio poi si riempie con i risultati e con l'entusiasmo. anche a bologna si è riempito con i play off. io capisco che è frustrante vedere lo stadio semideserto, ma non posso biasimare chi non va perché è infastidito nel vedere poco spettacolo in campo. infatti si discute proprio di questo, qui ogni anno si improvvisa mentre molti ritengono che una programmaziome lungimirante possa aiutare a portare più spettacolo, più risultati e conseguentemente più gente allo stadio.
da Warco
Io invece ho dubbi su tutto: che Oddo sia pronto per la B, che prenderemo giocatori adeguati, che lotteremo per obiettivi importanti e non per la retrocessione, che bastiano possa definirsi presidente di una società di calcio.......
da delusa
Leggendo queste cose penso: la traversa che maledice qualsiasi tifoso del Pescara, è invece benedetta dal presidente. Gli ha dato modo di riconfermare il tecnico (facendo pure fuori il fantasma di ZZ), gli darà modo di vendere mezza squadra e sta ancora benedicendo pure l'altro suo pupillo, quel baroni che ha mandato via quando oramai la frittata (per i tifosi) era fatta, mentre a lui è rimasta tutta la gallina dalle uova d'oro (e ha pure ritrovato l'affetto di una parte dei tifosi)
da Fernando Torres
Ogni anno è questa situazione ogni anno si smantella il buono fatto durante l'anno! Qui vige la legge dello SPARAGNA E CUMBARISC! A me l'attuale presidente non mi sta e non mi stara' mai simpatico per come si è comportato con la piazza durante il suo mandato! Ha riconfermato Oddo perché lui così SPARAGNA! Non avendo capito la lezione dell'inesperienza! Ancora lo avete capito? Dov'è la cessione del 70%? dov'è il centro sportivo? Quando in tempi non sospetti dicevo che avrebbe riaperto il supermercato era la verità noi con questa società non abbiamo futuro! Sempre a smantellare e ricostruire!
da gabbiano37
E già 433, proprio nessun risultato.....se non era per 3 rigori solari negati e l'abnorme culo del Bologna stavamo parlando della prossima stagione in serie A. Non lo dico io, lo dicono tutti i media nazionali che il Pescara meritava di salire in A e che gli emiliani hanno rubato clamorosamente. Erano 16 anni che non lottavamo per la promozione nel massimo campionato. I meriti vanno divisi equamente tra società( Pavone e Repetto in particolare), giocatori e allenatori( Oddo ha motivato i giocatori, Baroni perlomeno li ha fatti arrivare a fine stagione fisicamente brillanti).
da vitabiancazzurra
delfino Pescara bellissima formazione la tua da 85 punti peccato che per 6/11 minimo sia utopia pura...(anche a me Dezi e Moretti piacciono molto. Tecnica e sopratutto polmoni da vendere....)
da perez
condivido pienamente ciò che dice 433offensivo ...
da 433offensivo
In sintesi...una volta i nostri giocatori lasciavano Pescara per andare in grandi società di A.. e semmai capitava che altri lasciavano la A o grandi club x venire da noi... (esempi furono Carnevale, Righetti, Borgonovo ecc)....oggi ci lasciano per Carpi,Empoli, Catania, Avellino....rendo l'idea?????
da 433offensivo
Savorani ma io non ho dubbi che prenderanno buoni giocatori, rimarcavo solo il fatto che questa politica che la società attua da 4 anni non sta portando (come è logico che sia) alcun risultato a medio lungo termine...non può esserci progettualità se ogni anno vedi 9/11 della squadra e dove non c'è progetto non ci sono programmi ambiziosi....perdi di credibilità,appetibilità. .. e come esempio cito su tutti...la vicenda Maniero che ha ritenuto un grande salto di qualità (non solo economico) lasciare Pescara x Catania
da Harken
tra gli 8 *
da Harken
@ Osvaldosoriano, le cifre che ho riportato sono quelle comparse sui vari siti e non sono molto lontane dalle valutazioni di mercato riportate su diversi portali (transfmarkt su tutti). Probabilmente incasseremo una forbice variabile tra gli 7 e i 14 milioni (sicuramente finirà intorno ai 10) che andranno teoricamente reinvestiti per coprire i buchi. Dico teoricamente perchè un prestito o uno svincolato non è un reinvestimento; l'unico che dovevamo pagare una cifra normale (Valdifiori a 400k) lo abbiamo lasciato all'Empoli per 150 mila euro di differenza (volevano sui 650). Questo è da 4 anni
da GalassiaPescara
Vabbè , dato che siamo nel muro del pianto, dico questo: abbiamo una grande società, 3 anni di buonissimi risultati, 3 anni di programmazione, avremo futuro, Zeman è un ingrato traditore, seba ci porta in europa league. Così va bene ? Ah dimenticavo, chi critica è un cliente scemo ingrato, tipo 433offensivo . Sono ancora piagnone o va bene ?
da gabbiano37
Thereckelss, una grande piazza non si ricorda di andare allo stadio solo l'ultima partita in casa e solo perchè vale l'accesso ai play off. Una grande piazza non va in trasferta in sole 100-200 persone tutto l'anno( onore a voi veri tifosi) e poi di colpo non bastano 2500 biglietti. Una grande piazza difende i suoi colori sempre, non come quando 2000 baresi ci hanno offeso avendo, per risposta, contestazioni alla nostra squadra. Una grande piazza tifa i colori, non i dirigenti o l'allenatore. Pescara una grande piazza? Potenzialmente da A, nei fatti da B
da savorani90
433 non ti ammorbare. Era solo una considerazione. Tu pensi che oddo abbia detto si a scatola chiusa solo perché tifa Pescara. Vedrai che prenderanno dei buoni giocatori. L unica cosa che mi sconvolge è che quest anno la b ha delle società più blasonate e quindi sarà più difficile salire.
da perez
sono contento che molti di voi la pensano come me; Presidè non abbiamo l'anello al naso!!! Sta storia di non tarpare le ali al ragazzo non va più bene!!!! A noi del singolo ragazzo non interessa .. a noi interessa il PESCARA!! Se li vuoi cedere ti tocca trovare un'altra scusa!!!! FATE UN PROGETTO SERIO E TRATTENETE QUELLI CHE SONO FUNZIONALI AL PROGETTO ....
da thereckless
io una cosa sensata a sebastiani l'ho sentita dire a gennaio. disse che maniero sarebbe rimasto, che sarebbe andato in a con la sua squadra e che avrebbe soddisfatto di conseguenza anche le sue esigenze economiche. poi non conosco i motivi per cui non l'ha fatto. a me non piace fare paragoni con realtà che non hanno nulla a che vedere con noi, ma è un discorso di convinzioni. marotta non dice che non possono negare a pogba di giocare in un grande club europeo, dice NOI siamo un grande club europeo! poi magari non è così, ma la convinzione loro è quella. noi tutto l'anno diciamo che siamo una grande piazza, che meriteremmo altri palcoscenici ecc. ecc., poi puntualmente a giugno torniamo a ragionare da provinciale. allora dico: di cosa stiamo a discutere ogni estate? datemi una squadra da tifare anche in terza categoria e non ammorbatemi ogni anno con la stessa storiella dei bilanci, delle ambizioni dei calciatori e altre stronzate.
da 433offensivo
Robert, ciò che mi scandalizza è leggere
commenti secondo i quali questa società
meriterebbe appoggio e sostegno perché
abbiamo i conti in ordine e un allenatore a
giugno....
da Palladini
ForzaPescara.Com modalità muro del pianto: ON
da InsertCoin
Tranquilli ci teniamo Caprari ed altri pochi che non hanno mercato! Il Catania non ha avuto problemi a venire e prendersi Maniero.......non l'ho mai visto fare a cullù ci sarà un motivo!!!!
da delfino_pescara
Fiorillo Zampano Salamon Fornasier
Migliore Brugman Dezi Moretti
Donnarumma Pasquato Lapadula
da Baka
Se quello che ho letto sul centro .. Le dichiarazioni su tutti quelli che verranno ceduti sono vere.. Possa scendere su di voi la maledizione.. Vi auguro di vivere male e non godervi nulla di ciò che state lucrando.. Lu ciavaio lampadari x primo .. Tifoso di sta ceppa.. Si cominciano a vedere nuovi Nick pro società.. Il film è iniziato .. Peccato che sappiamo già la trama e il finale.. Maledetti parassiti
da robert
433 ci vogliono i soldi, se ai giocatori fai bei ingaggi vedi come rimangono ma noi abbiamo solo buttato montagne di soldi per gente come vukusic, bianchi arce,caraglio, sforzini,cutolo e poi non abbiamo mai un euro per quelli veramente validi, siamo ormai alla stregua del lanciano praticamente
da malto
Mo arbij , il muro del pianto . E mo arriv settembr! !!!
da Warco
I big partiranno tutti, non puoi manco fare il ragionamento che ne trattieni qualcuno, perché quelli rimasti potrebbero obiettare "ma perché gli altri li hai lasciati andare in A e a me no?" e dunque non partire con le giuste motivazioni col pensiero già a gennaio. Cosa pericolosissima.
da vittorioMI
Thereckless, infatti. Il Bologna, il Catania e tante altre non si sono fatte problemi a trattenere in B giocatori importanti. Anche s me questa storia che non si possono tarpare le ali ad un calciatore pare assurda. Ad es, Brugman, 23 anni, non può aspettare un altro anno e cercare la A con noi. Tutte scuse della società.
da 433offensivo
Perchè scusate sono potuti scendere in B campioni del mondo come Buffon...Del Piero ...ecc....quando la Juve fu retrocessa in B . E noi non possiamo trattenere Brugman o Politano o Salamon? Ancora: se ai giocatori fai vedere che c'è ambizione non approssimazione ... che hai un progetto serio...secondo voi davvero ci sarebbe la fuga di massa? Aprite gli occhi svegliatevi. ...
da InsertCoin
perez per queti tutto e cedibile......ti serv nu na costola? Chidl a lu president de lu piscar ti vende la sua!!!!
da coccia
I calciatori vogliono andare via,cercate di capirlo!tutti con la società ce l'avete,lo hanno sempre detto,non ci sta Na lir...
da cuorevero
Voglio PASQUTO!!!!! Oddo abbia a pretenn....
da perez
MELCHIORRI e company che sono sotto contratto .. se la società vuole li TRATTIENE e non ci sono caxxi! La società deve fare l'interesse del PESCARA e non quello dei singoli giocatori che ambiscono a giocare in A ... a meno di proposte indecenti!!! NON VOGLIO PIU' SENTIR DIRE: L'ABBIAMO CEDUTO PERCHE' NON POTEVAMO CERTO NEGARE LA SERIE A AL RAGAZZO!!! Chiaro? Sono solo scuse per giustificarsi nei confronti della piazza!!!
da 433offensivo
Io sono scandalizzato dal fatto che noi stiamo stiano giudizi positivi e giustificatori nei confronti di questa società ... perchè abbiamo un allenatore a giugno!!! Facendo quasi passare in secondo piano che per l'ennesimo anno...almeno 6-7 se non anche 9 undicesimi della squadra titolare sarà venduta....ma davvero non si riesce a capire che questa metodologia prima o poi ti porterà a sprofondare nelle categorie inferiori e che a quel punto i Sig. Sebastiani e soci saluteranno con tanti bei milioncini intascati? ???
da perez
ma dove caxxo ci presentiamo con questa società? Ogni anno si riparte da zero: alla faccia della programmazione. Io voglio un presidente che dica: SELASI, TORREIRA, MELCHIORRI ecc. sono INCEDIBILI perché su questi costruiremo il nuovo PESCARA !!!!!! Ma qui purtroppo l'obiettivo è monetizzare il massimo ... poi non meravigliamoci se ci vogliono mesi e mesi per diventare una squadra
da 433offensivo
Savorani perdonami, ma lo reputi un merito non avere debiti? È un dovere di chi gestisce una società a scopo di lucro...perchè le società di calcio (non dimenticatelo) sono a scopo di lucro....il problema è che a mio modesto parere (e credo non solo mio) questa società lucra davvero troppo....
da Warco
Oddo deve ancora dimostrare di poter allenare in B, a maggior ragione adesso che non avrà piu' quei giocatori che gli hanno fatto trovare la panchina.
da thereckless
se punti alla promozione selasi brugman memu bb e melchiorri li tieni, pochi cazzi. se invece punti alla sculata fai come hai fatto sempre. non si può negare la serie a certi giocatori? e perché? gli altri lo fanno.
da savorani90
433 però dobbiamo anche dire che so 5 anni che sta società non ha debiti e sfido chiunque a dire non è così. Anzi quando questi signori sono entrati eravamo praticamente falliti. Adesso io dico solo che se sono furbi e imprenditori trovassero qualcuno che mette della benzina(soldi) in società. Comunque l allenatore preso a a maggio praticamente è già un buon acquisto.
da osvaldosoriano
Harken, le cifre mi sembrano un po' esagerate. Memu deve essere riscattato prima, BB ha 28 anni e un ingaggio alto. Mi sembra stupido vendere giocatori che danno garanzie per ricavare da 700 mila ad un milione e poi doverle rispendere per coprire il ruolo con altri ovvero accollarsi prestiti di sconosciuti. Discorso diverso per Politano e Ragusa ma sono comproprietá da risolvere. L'unico che può veramente farci svoltare in termini economici è Melchiorri ma 4 milioni mi pare eccessivo per il Carpi. L'anno prossimo Torreira e Selasi garantirebbero molto di più. Ma ora ci conviene tenerli.
da 433offensivo
Bisogna essere obiettivi ed avere il
coraggio di riconoscere che se ogni anno
ripartiamo ad agosto con una squadra
rifatta da capo....non ci si scandalizza se
poi l'entusiasmo della piazza crolla sotto
terra. Se partono in blocco Memushai,
Melchiorri,Politano,Salamon,Po
litano,
Biarnason, Brugman,Pucino ecc....Bhè.
...stiamo freschi....
da savorani90
Ma ancora bianchi arce va in giro? Ngul coma stem mess mal!
da senna
Infatti Vittò, non li tengono in cassa, ma nelle loro tasche !!!
da vitabiancazzurra
Certo che finché ci assiste il culo del sommo presidente siamo a cavallo ....dal cilindro gli è uscito un gran Massimo Oddo a cui io credo ciecamente....ma sopratutto a Zeman gli doveva dare 350mila a Oddo 130mila...che affarista due piccioni con una fava
da Harken
Memu 1,5, BB 1,5/2, Brugman 1,5 (ma con Raiola di mezzo, sicuro lo riuscirà a vendere a di più) Melchiorri 2,5 (anche se si parla di 4 milioni compreso bonus) Politano almeno 1,5, Ragusa 1/1,5. Sono 8-10 milioni
da InsertCoin
vabbene una squadra di giovani.......ma non esageriamo gente di categoria BUONA ci vuole!!!! Tanto da cullù non ci possiamo aspettare altro! Un dirigente serio vende i pezzi mogliori (visto che stamo con le pezze al culo come dice qualcuno) ma li rimpiazza con gente di prospettiva, qui si vende tutto basta che arriva un'offerta che i nostri 'dirigenti' si vendn pur la mamma!!!!
da oize
i calciatorivanno e vengono L' IMPORTANTE E che esiste il PESCARA e per questo io ringraziero sempre la societa'
DEVEVENIREDALMAREeeeeeee
eeeeeeeee
da vittorioMI
Una cosa è certa: se vendono questi cinque, entreranno diversi milioni e non potranno tenerli tutti in cassa. Se ne affidano qualcuno a Pavone, sono tranquillo. Chi mi sa dire il totale che si potrebbe realizzare vendendo i cinque? Per me, 9-10 milioni. Non meno.
da Homer
Mi raccomando per la presentazione della nuova squadra per il campionato 2015/2016, andiamo tutti al nostro nuovo centro sportivo di Silvi.........Sebastianopoli.
da warped
da flaiano
Altro giro, altra corsa. Si ricomincia da
capo. La tradizione continua
da amedeo51
http://www.transfermarkt.it/de
lfino-
pescara-
1936/transfers/verein/2921/plu
s/?
saison_id=2015&pos=&de
tailpos=
da haze19
A ME "DELLA TRATTA DEI
GIOCATORI" NON MI FREGA
NULLA,A ME INTERESSA AVERE UN
TECNICO CON CERTE
CARATTERISTICHE E
SOPRATTUTTO DI FIDUCIA E
ATTACCAMENTO!
FORZA
PESCARA PASSO E CHIUDO
1936!
da Nuccio83
Zanni sarà molto difficile che questi rimangano... però credo nelle capacità di Pavone, che per me è il migliore in Italia nel suo lavoro, nel sostituirli nella migliore maniera... Sul capitolo società, in merito al mister, per una volta sono stati COERENTI con le dichiarazioni alla stampa. Io mi auguro che Oddo riproponga in prima squadra il bellissimo 433 visto con la primavera e soprattutto che stia con noi per tanti anni come Foscarini a Cittadella o Mandorlini a Verona. Mandorlini ha dimostrato che si possono ottenere risultati anche cambiando tanto in rosa... ora tocca a Oddo confermarlo
da tribuna76
ragazzi è il momento dello
sconforto...ma se la società rimane
questa non aspettiamoci altro, magari
rifanno una squadra forte con prestiti
e prestitucci ma ripartire sempre da
zero è disarmante... e mò arriv
settembre ?????
da robert
siamo d'accordo sul fatto di aver confermato Oddo e speriamo di non dover aspettare il 20 agosto per completare la squadra ma parlare di ossatura della squadra mi sembra ridicolo visto che partono tutti
da luca01
Io penso che se fa lo scemo verrà subito ceduto a titolo definitivo,non vogliamo altri sole e da silva
da warped
io non voglio parlare prima del tempo ma il nervoso già mi sale
da savorani90
Politano verrà riscattato dalla Roma è girato alla piastrellese. Meno 1. Avanti il prossimo!
da AllaTTacco
Certo è che se penso al danno incalcolabile che ci ha fatto Baroni e chi ha creduto in lui fino alla fine mi ci viene un nervoso nero che spacchess tutt
da tribuna76
il calciomercato mi s'armagne...
da luca01
Io penso che se fa lo scemo verrà subito ceduto a titolo definitivo,non vogliamo altri sole e da silva
da EsiliatoPeColli
Esposito sicuramente viene in ritiro, si giocherà la chance della vita, ha 27-28 anni. Se è furbo, mette la testa a posto, e fa in modo di giocarsela alla grande. Altrimenti se fa il testa di minchia, verrà dato in prestito prima della fine del calciomercato.
da luca01
EsiliatoPeColli tu credi che lo terranno?
da zanni
Io difendo le realtà, OGGI, a differenza degli altri anni, abbiamo già un allenatore (voluto anche dalla maggioranza della piazza), un parco giocatori appetito da tutti e la volontà (finora a parole) di mantenere l'ossatura della squadra; aspettiamo l'evolversi delle diverse situazioni e poi trarremo le conseguenze. A scanso di equivoci SEMPRE FORZA PESCARA!
da Nuccio83
Fornasier deve essere comprato visto che probabilmente venderanno Zuparic... Bunoza e Cosic devono rimanere con noi! TENERE RAGUSA e prendete Gori dal Frosinone che tanto a metà campionato aveva perso il posto quindi non dovrebbe costare tanto ma è un talento! A destra è buono Dell'Orco dell'Ascoli
da EsiliatoPeColli
Ho visto un po' di spezzoni delle giocate di Esposito quando era all'Agnonese. Effettivamente ha delle giocate di livello di gran lunga superiore alla serie D, probabilmente degne della B... anche Melchiorri proveniva da lì... bisogna vedere se tatticamente, e come spirito di sacrificio si dimostri un giocatore da serie B. In B si corre e soprattutto si gioca per la squadra. Quell'aria scazzata, il toupè alla Camoranesi, e i tatuaggi dappertutto non mi hanno fatto una grande impressione. Speriamo davvero che sia il Melchiorri del 2015 (anche se nel ruolo di centrocampista offensivo).
da Biancazzurro1986
Se prendono Esposito lo danno in prestito... col Pescara sarà difficile vederlo giocare, siamo seri per favore.
da Harken
Ragazzi io Esposito non lo conosco ma tanto ho sentito da chi lo ha visto. Certo è che la categoria non significa niente, vedi Melchiorri in D pur essendo un giocatore da medio bassa serie A. Se tieni la coccia storta pure se sei fenomeno non sali ad alti livelli (a meno che tu sia forte alla Cassano o Balotelli per intenderci, che per quanto cretini sono giocatori da almeno media serie A)
da ZICO
da Harken Esposito è un fenomeno ma fenomeno fenomeno che però ha la coccia alla Cassano, almeno così si racconta al colle sfigato ---------- Può pure essere che al colle sfigato sia considerato un "Cassano" uno che va a dormire alle 22.30, eh...
da luca01
Ma è forte almeno sto esposito?
da Delfino77
Quoto in toto il post di EsiliatiPeColli. Prima di tutto ci vuole il "gruppo" poi viene il resto. Vedasi Carpi e Frosinone. Anche se fai una un buona squadra, ma cambi tutto, perdi troppo troppo al inizio che poi non recuperi più (come è successo a noi quest'anno)
da Secerabjarnason
Si si dice che esposito abbia la testa marcia, ma penso che Oddo sia in grado di far rendere al massimo questo tipo di giocatori
da IPADdiARBOTTI
Uno che ha 26 ANNI ha fatto solo ECCELLENZA e serie D non può essere definito fenomeno per quanto mi riguarda.
da Harken
Su Bruno non sapevo in che modo lo avessero preso (svincolato e ingaggiato) ne per quanti anni (tipo Bovo?). Detto questo Esposito è un fenomeno ma fenomeno fenomeno che però ha la coccia alla Cassano, almeno così si racconta al colle sfigato
da Mattej
Avete scordato bomber Vukusic!
da Shawn
Harken ma perché formula sconosciuta? E' definitivo, lo abbiamo detto tutti.
da Biancazzurro1986
Tra l'altro un "fenomeno" in una
squadretta di campagna di serie D può
essere un buon giocatore in B?
Chissà...
da Sfp
Io sono certo che anche quest'anno la società metterá in piedi una rosa molto competitiva a dispetto dei partenti,senza però ricadere nel cronico errore della scelta dell'allenatore. Staremo a vedere...
da EsiliatoPeColli
Se vendi Melchiorri a 4 milioni (a quelle cifre da vendere assolutamente, ha pur sempre 28 anni) non serve che metti le bancarelle. Ok, per Politano decide la Roma, e comunque un milioncino almeno nelle casse entrano per la comproprietà, e siamo arrivati a coprire le spese correnti per il 2015-2016. Ma gli altri li puoi tenere tranquillamente, con la vendita di Bijarnason ti fai un piccolo tesoretto per investire su qualche giovane... ma smembrare 2/3 del centrocampo più forte dello scorso campionato, tra l’altro di proprietà, è folle... Brugman e Memushaj li terrei entrambi. Per Memu c'era l'obbligo di riscatto a 600 mila, a quanto puoi rivendere, anche se in A, un giocatore di 29 anni? Il margine sarebbe veramente esiguo. E il vero Brugman quest'anno non lo abbiamo visto, si è svalutato rispetto allo scorso anno; un anno di rilancio è interesse anche della società per far crescere il suo valore. Chi in serie B il prossimo anno potrebbe vantare un centrocampo con Selasi, Torreira, Brugman e Memushaj? Capisco che i prestiti secchi sei destinato a perderli, che per le comproprietà decide la squadra comproprietaria più potente, ma i nostri, cazzo, se possiamo, teniamoli!
da Secerabjarnason
Bruno ha rescisso a Latina ed è stato ingaggiato dal Pescara a gennaio, non so la durata del contratto, tra i giocatori che rientrano dai prestiti mancano ingretolli, barbuti,scrugli e un altro paio di ragazzi di cui non ricordo il nome poi c'è la mitica perla di sinji A.Vukusic!
da IPADdiARBOTTI
ESPOSITO? UNO CHE NON GIOCA NEL CHIETI E CHE STA SEMPRE INFORTUNATO? MA PER PIACERE!
da luca01
Conchito in effetti è vero,ma la speranza è l ultima a morire
da Harken
dimenticavo tra i nostri Grillo e Pesoli. Con formula sconosciuta: Bruno
da luca01
Ok rocco scusa se nn avevo capito il senso
da Secerabjarnason
Si 25 giugno, ho fatto confusione, grazie
da conchito
dimenticate Calaiò ma non per il valore intrinseco del giocatore, gli è che ha pressanti richieste da tutte e due le veronesi e può permettersi addirittura di scegliere.....
da Rocco_Tan
luca ovvio che è umano :)
da Shawn
25 giugno
da Moares
Se fa pace con il cervello Esposito sarà la sorpresa della Serie B del prossimo anno!!! Già se fa pace.....
da Harken
I prestiti secchui sono: Fiorillo, Zampano, Pucino, Salamon, Fornasier, Boldor, Pasquato, Pettinari. Con diritto di riscatto: Memu, Lazzari, Sansovini, Gessa, Rossi, Abecasis, Vrodlijak. Comproprietà: Ragusa, Politano, Caprari. Di ritorno dai prestiti: Cosic, Donnarumma. Nostri: Aresti, Aldegani, Vitturini, Bunoza, Zuparic, Torreira, Selasi, Brugman, BB, Melchiorri..... dovrebbero esserci tutti.
da Secerabjarnason
D'accordo con brucebanned, Esposito ottimo giocatore. Per saper cosa otterremo per politano bisogna aspettare che si incontrino roma e pescara e trovino un accordo economico o su qualche contropartita tecnica entro il 30 giugno, l'eventualità delle buste non la voglio prendere neanche in considerazione.
da luca01
Rocco_tan calaio' quest anno ha salvato il cacania da solo,segnando il 60% dei gol.Poi se il tuo è un rifiuto dal punti di vista umano,per come calaiò ci ha lasciati,è un altro discorso è sono d'accordo con te,ma dal punto di vista del calciatore no...
da BrigadaBAN6
Squadra da rifare con allenatore che è comunque una scommessa. La figata è che se le cose dovessero andare male Sebastiani cadrà in piedi: ha scelto il mister voluto dalla piazza. Baroni ha fatto solo una cosa positiva, ha minacciato le dimissioni per avere una squadra. Oddo avrà abbastanza palle per limitare Pinocchio?
da AllaTTacco
Al massimo bisogna vendere Melchiorri, BB e Politano, poi avast! Selasi e Torreira nn si toccano almeno per 3 anni, oggi ci ricavi due nocelle, poi cominceranno a valere fior di milioni.
da Sfp
Comunque siete allucinanti,è appena finito il campionato,non ancora inizia il mercato e per voi siamo giá in serie C. Poi non ha ragione Semproni a dire che a Pescara ci sono più cervi del parco nazionale? Datevi una regolata
da brucebanned
ESPOSITO è un grande acquisto ricordatevi queste parole e soprattutto con Oddo in panchina il ragazzo ci farà vedere di che pasta è fatto!!
da PescaraNord
Una domanda: Caprari e Politano erano in comproprietà con la Roma. Di Caprari non si è parlato ma per Politano che già parla da ex cosa abbiamo ottenuto?
da SOLO BIANCAZZURRO
Melchiorri memu Bikir politano e brugman sono nostri giusto? Non sono prestiti secchi.. Di questi almeno 3 devono essere tenuti senno quest'anno nom ha senso. Capito presidè?
da Rocco_Tan
luca01... un po d dignità x favore.... ddo cazza vi con calaio' ??? ancora co cussu' ?... concordo con @essere una cosa è ripartire da una invece è abbiare da... e oddo nn ha esperienza a differenza d zeman. poi zeman puo' sempre dire la sua e far fermare il fenomeno in società, oddo nn può avere la stessa influenza!!! uaiu' c stiamo avvicinando ad un oblio!!!!!!!!!!!
da Harken
saul tu porti un nick espressione piena delle cantonate che prendi nelle previsioni sul Pescara... camin va
da Secerabjarnason
L'anno prossimo ci riproviamo subito, io sono molto tranquillo.Monetizziamo tutto quello che si può monetizzare, realisticamente l'unico dei big five che si potrebbe/converrebbe trattenere è memushai, gli altri 4 devono essere ceduti. Come preannunciato attenzione agli arrivi dalla lega pro che il grande Pavone ha scandagliato alla grande e la lista è lunga...
da Rocco_Tan
chiudete il mercato.... FIGC CHIUDI IL MERCATOOOOOOOOOOOOO LU BRESIDENDE E' ALLE PORTE!!!!!! CHIUDETE IL MERCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da luca01
Te lo dico io diablo,non in ordine
alfabetico:avellino, bari, teramo, pescara,
lanciano, ternana, perugia, cagliari,
cesena, parma?,catania, vicenza,
salernitana, spezia, novara,
trapani,modena,crotone,livorno
,latina,prov
ercelli e una tra Como e bassano
da semicecifavegomme
La Onlus Pescara cerca poveri calciatori finiti a cui affidare l'attacco del prossimo anno, potete consegnare la documentazione presso Interservices Leasing di Viale Bovio. Troverete in loco Beppe Mascara ed Elvis Abbruscato che vi daranno la loro testimonianza.....le danze sono aperte!
da essere
se non confermano quasi tutti non ha nessun senso Oddo, allora diamo solo un alibi alla società per metterei altri soldi in tasca. O si è protagonisti e ora sarebbe facilissimo dando continuità oppure lasciamo perdere per sempre. Purtroppo abbiamo Pinocchio.
da Biancazzurro1986
Sarà difficile per Cocco, però sarebbe
un bel colpo.
Melchiorri è un buon giocatore, ma i
pali, le traverse, e i gol mancati a porta
vuota delle ultime di campionato, mi
fanno pensare che se riescono a
venderlo a qual prezzo è solo un bene.
Per tutto il resto #pavonepensacitu
PS. quando usciranno i prezzi per gli
abbonamenti 2015/16?
da luca01
Ma prendiamo calaiò ke fa 25 gol a stagione, altro che cocco
da Diablo
Harken, con i pochi che riesci a trattenere, questo dipende da Oddo ( per come prevede di far giocare il futuro Pescara e quali calciatori sono più adatti al suo modulo ) e Peppino Pavone . Come hai detto Pasquato è un calciatore che in una nuova squadra da costruire serve come il pane.
da conchito
bah, comincio ad intravedere una clamorosa rinuncia bis dopo quella di Camplone di qualche anno fa, ma ce lo vedete ad un giovane tecnico di belle speranze farsi bruciare come un ramoscello di betulla, solo per soddisfare le insopprimibili questioni di bilancio, che chissà perché solo da noi, ogni anno sono sempre più drammatiche.....
da semicecifavegomme
Da " proveremo a salire subito" a " un piazzamento importante in B" tra una settimana "salvezza senza problemi" tra un mese "il nostro obbiettivo è mantenere la categoria". ..."non abbiamo soldi, più di questo non possiamo fare, l'avevano detto dall'inizio, voi parlavate di serie A" ricordatevi queste frasi.......
da lafestadeicolli
una domanda per la redazione: ma in
tutta questa teorica "cenciaria" come ci
è uscito il nome di cocco?
da Harken
ma come si fa a creare la base se metà sono in prestito secco e gli altri li vendi? Quando questa estate dicevo "eh ma sono solo prestiti secchi" le parole che mi sono preso. E mo a piagne che perdiamo metà della formazione titolare.
da Diablo
Bisogna creare la base per potere inserire i giovani,Pasquato è fondamentale come calciatore.Bene anche Fornasier se rimane.
da R.F.
Cullù: "Non svenderemo". No infatti: vendi tutti, al giusto prezzo, ma vendi tutti. E incassi
E il Pescara? "Lu Piscar? E che robba è?"
da Diablo
X REDAZIONE: E' Possibile la lista delle squadre partecipanti al prossimo campionato di B 2015/16 ?
da Harken
buona la riconferma, ma se iniziamo a vedere le riconferme dei prestiti secchi come una vittoria di mercato significa che non abbiamo capito nulla. COMPRATE PASQUATO!
