Verona - Pescara 1 a 1

Buona prova dei ragazzi di Sarri che riescono a tornare dall'ostico Bentegodi con ....

da Federico Rainaldi
1.766

Buona prova dei ragazzi di Sarri che riescono a tornare dall'ostico Bentegodi con un punto.
Tutte nel primo tempo le reti con il vantaggio gialloblù al diciassettesimo che porta la firma di Munari,su colpo di testa in sospetto fuorigioco. Immediata la risposta dei biancazzurri con Croce che finalizza un'ottima azione di Speranza. Sul finale del tempo una svista dell'arbitro nega un rigore su Matteini e la conseguente espulsione di un giocatore scaligero autore del presunto fallo da ultimo uomo.
Nel secondo tempo l'undici pescarese, per buona parte in superiorità numerica, sfiora il vantaggio con Baù che spreca davanti al portiere. Buona occasione anche per Matteini di testa. Il Verona ha provato a vincere la partita,ma ha trovato dalla sua il solito grandissimo Avramov a sbarrare la strada.
Al quarto dei cinque minuti di recupero espulso Luisi, che quindi salterà la trasferta di Cremona, sabato prossimo.
Gli altri risultati della giornata hanno visto le vittorie di Atalanta, Torino, Crotone e Brescia. Determinante per le speranze playoffs del Pescara sarà la trasferta-recupero a Cremona, sabato prossimo, quando tutti i riflettori delle rivali saranno puntati sui biancazzurri e quando bisognerà entrare in campo solo per i tre punti.

Commenti
70

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da DA PESCARANZA

scusa ma tu cosa tifi per la permanenza coglione ,allo stadio ci vai ? non capisci un cazzo stai zitto ! serie a!SERIEA! TU SEI UN RIDICOLO PERDENTE !

da alex b

..sapete se fanno vedere in tv cremonese-pescara? boo

da x pescaranza

pescaranza ma vaffangul va te e quelli che dicono serie A la puttana di mammete ti facess retrocede natra vot!

da CUOREBIACOAZZURRO

BRAVI RAGAZZI... RAI MERDA VENDUTI... noo PROFESSIONISMO O SPERO TANTO CHE FALLISCA STA RAI DI MERDA!!!!!!

da Aleks

"x Aleks", te lo sei meritato. E con quello che ti ho detto ieri sera chiudo le comunicazioni con te. Sono esattamente otto mesi che mi molesti. Ora spero che la parola passi alla Redazione che per un periodo stava cancellando i tuoi sproloqui paranoici, poi dopo, non so perchè, ha smesso. Non ci pensare che mi registro perchè questa soddisfazione non te la do. Aspetto sempre la registrazione obbligatoria che ti farebbe scomparire per sempre. Chiedo scusa a tutti ma quando ci vuole ci vuole (tanto è l'ultima volta che gli rivolgo la parola). FORZA PESCARA!

da Germano da Cuneo

La partita in TV Pescara-Arezzo vale per quei Pescaresi che si trovano all'estero o in esilio in altre città italiane che non hanno la possibilità di andare allo stadio Adriatico. Per uno come, che andava al Rampigna ed ha visto l'inaugurazione dell'Adriatico (Pescara-Como 0-2 partita amichevole) vedere ogni tanto il Pescara in TV fa tanto piacere. Andate allo stadio tutti a tifare Delfino biancazzurro. Saluti a tutti i tifosi pescaresi.

da Germano da Cuneo

La partita in TV Pescara-Arezzo vale per quie Pescaresi che si trovano all'estero o in altre città italiane che non hanno la possibilità di andare allo stadio Adriatico. Per uno come, che andava al Rampigna ed ha visto l'inaugurazione dell'Adriatico (Pescara-Como 0-2 partita amichevole) vedere ogni tanto il Pescara in TV fa tanto piacere. Andate allo stadio tutti a tifare Delfino biancazzurro. Saluti a tutti i tifosi pescaresi.

da xAleks

picchiatello adesso sei anche scurrile.Registrati coglione!

da super petulino

Mitico Mago Oronzo mi fatt fa' 2 risate laugher Mo' arriv li' camp asciutt allora sci che iem in A

da no alla TV

ma chi cazzo la vuole la diretta pescara-arezzo, andate allo stadio CAZZO!!!! altro che diretta!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!

da pescaranza

purtet rispett !!!!! noo

da pescaranza

nessuno qua dentro capisce un cazzo di pallone!iamme\' in serie a e\' basta !!!! horny

da 0

BUONO...ALMENO QUELLO!!!!SPERIAMO DI FAR BUONA FIGUR! eyed

da Che ci frega?

Comunque nonostante non ci diano molta importanza, la prossima diretta sarà Pescara-Arezzo.

da GIANLUCA

TUTTO L'ALTRO 80% DI NON RESIDENTI IN QUEL BUCIO DI CULO CHE SI OSTINANO ANCORA A CHIAMARE CAPOLUOGO.X QUANTO RIGUARDA IL BOICOTTAGGIO A LIVELLO NAZIONALE BE' CREDO DI ESSERE D'ACCORDO CON LA MAGGIRANZA DI VOI E CIOE' CHE CI SIA DI MEZZO LO ZAMPINO DI QUEL PORCO DI de laurentis(CHE IMMAGINO STIA ROSICANDO NON POCO INSIEME A TANTI ALTRI GUFI DI MERDA).GRANDISSIMO PESCARA GRAZIE X LE PICCOLE SODDISFAZIONI CHE CI STAI REGALANDO SPERANDO CHE POSSANO DIVENTARE GRANDI NOI NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE A QUESTO PUNTO BISOGNA SOLO PROVARCI. FORZA MAGICO PESCARA.

da VERONA MERDA

GIANLUCA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!SANNO TUTTI CHE L\'ABRUZZO è PESCARA E NON L\'AQUILA!!!!!MA LE ISTITUZIONI PURTROPO STANNO LA CHE CAZZO DOBBIAMO FARE????PESCARA HA UN BACINO D\'UTANZA 100.000 VOLTE SUPERIORE A QUEI PECORARI MONTANARI, CHE TRA L\'ALTRO SI SENTONO PIU\' ROMANI CHE ABRUZZESI....LASCIAMO STA!!!!PESCARA DOCET!

da VERONA MERDA

GIANLUCA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!SANNO TUTTI CHE L'ABRUZZO è PESCARA E NON L'AQUILA!!!!!MA LE ISTITUZIONI PURTROPO STANNO LA CHE CAZZO DOBBIAMO FARE????PESCARA HA UN BACINO D'UTANZA 100.000 VOLTE SUPERIORE A QUEI PECORARI MONTANARI, CHE TRA L'ALTRO SI SENTONO PIU' ROMANI CHE ABRUZZESI....LASCIAMO STA!!!!PESCARA DOCET!

da VERONA MERDA

ALMENO FASCETTI E SALA HANNO INSERITO NELLA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA IL MAGICO VLADA!!!!!!!!!ALMENO QUELLO!!!!!ESISTIAMO ANCHE NOI PORCO ZIO!!!!

da GIANLUCA

IL PROBLEMA CHE VADO RIPETENDO DA TEMPO E' CHE LA RAI ABRUZZO PRIMA DI TUTTO E UN MONOPOLIO AQUILANO"BRUNO VESPA DOCET" E FINCHE' NON SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA SARA' SEMPRE COSI' BASTA SENTIRE I SERVIZI CHE OGNI GIORNO CI PROPINANO,LA CRISI DEL POLO INDUSTRIALE AQUILANO, LA RIAPERTURA DEL TRAFORO "ADDO' NGI PASS MAI NISCIUN" QUANDO A PESCARA O CHIETI SUCCEDONO REGOLARMENTE COSE PIU' IMPORTANTI O DI MAGGIOR RISALTO O CMQ HANNO UN BACINO DI UTENZA NOTEVOLMENTE SUPERIORE A QUELLO DEI MONTANARI.A DIMENTICAVO CHI E' CHE ASPETTA CON ANZIA LE NOTIZIE SULLA PERDONANZA CELESTINIANA? MA NATURALMENTE

da Comportamento rai

Piu che altro è strano che spesso si dia più importanza all albinoleffe che al pescara non solo nella RAI ma anche su Sportitalia. Noi eravamo avanti in classifica rispetto al Verona ma nei servizi sulla partita si iniziava dicendo: il Verona non riesca a vincere da tot partite come se fosse la formazione più avanti a livello di punti e di speranze di play off. Il soggetto avrebbe dovuto essere il Pescara: il Pescara perde due punti a verona.. laugher

da aprutino

non siamo teramani

da aprutino

non siamo teramani

da aprutino

non siamo teramani

da pupone

Cmq chillì c'ha jit a vedè l'ajax è proprio brutta gnè la fame! tè ddù dint'!! Levate la foto x pietà laugher

da LUCA ANTONINI

STO ARRIVANDO...

da ABBASSO LA RAI

SANTARELLI L'OSPIZIO TI ASPETTA; FASCETTI VAI ALA AALENARE IL CHIETI.PER FAVORE NON PAGATE IL CANONE RAI

da MagoOronzo (NMLP)

Oh fascetti (con la f minuscola) si è seduto sulla sedia come un pigro...li calzun slacciat, la majett calat, la panz da for..ma pè favor...sembrava di sta allu bar... già mi immagino il commento di Pescara Arezzo..fascetti da allenatore sapevi solo insegnare a picchiare alle tue squadre...ma di giocare neanche l'ombra...vattene in pensione ke è ora...

da Claudio

Già, che cazzo di fine a fatto quel cretino integrale che si firmava gipsyland?

da Cascella900

Bel punticino, soprattutto per il morale. Forza Pescara VINCI PER NOI!

da Aleks

"x Aleks", VAFFANCULO.

da xAleks

Picchiatello ma sei solo un fabbricante di cazzate .Registrati coglione.

da avramov

MAGICO AVRAMOV UNA SPANNA IN PIU' RISPETTO A TUTTI I PORTIERI DELLA SERIE B E RISPETTO A MOLTI DI A......

da avramov

Ma chi è chi lu mostr alle fot che stev a vedè l'allenamento dell'Ajax??? MAMMA ME' KI SKIF!!!!!!!!!!! MAGICO PESCARA ALE' OH OH OH hiss

da RAI MERDA

Hann rott lu cazz n'ghe su boicottagg... noo FORZA PESCARA

da gruppo anti santarelli

ma n'è or chi vì n'penzion????? mi si sempr rott lu cazz, asinò!! mi fi pen, gnurand!

da Aleks

CAPITOLO RAI: Tutto sommato Santarelli (originario di Vasto) oggi è stato meno ridicolo di altre volte. Patetico invece Beppe Muraro da Verona, il cui commento non era in sincronia con i "riflessi filmati". Riguardo i simpaticoni di 90° minuto, meglio non sentirli parlare del Pescara. In ogni caso penso che, per spiegare l'atteggiamento smaccatamente ostile della Rai, bisogna risalire a Napoli-Pescara del 7 agosto: è partito tutto da lì. L'ente pubblico allora decise di "schierarsi" col NA, dunque non può parlar bene di noi. Vinciamo a CR, e sarà salvezza, e si cambierà obiettivo. CrediAmoci!

da driver

grande Pescara,verona era una tappa ostica e ne siamo usciti alla grande soprattutto psicologicamente,a cremona x vincere e poi rompiamo il culo all'arezzo gemmellato con chieti paese.pescara olè!!! ahah

da <<<ARETINO>>>

horny

da modena biancazzurra

laugher che fine ha fatt lu napultan d merd che dicev che dicev che duvevam ij in serie c? laugher pizzaonhead vattel a pija' a lu cul!!! horny

da antognozzo

Santarelli: "l'ex giuliese MANARI" (è Munari)... "palo di Sforzini" (era Munari)... "gol di Croce su assist di Bau" (era assist di Speranza) ecc. ecc. ...ma stavolta mi sa che non ha detto "espulso Luiso"

da silentree

fascetti cia la mamma puttana e la maglia fa cagare

da X SANTARELLI

SI nu lancianes di merd... e da 15 anni che nin si chiu bon'

da Ck Pe

Santarelli merda ti odio da sempre. Perchè non piglia il treno diretto a fanculo e se ne torna al suo paese del cazzo??? Si putess purtà pur a lu bummone fallito di Fascetti. Sempre e ovunque FORZA PESCARA

da RAI MERDA

manari munari sempre quello e'....vero santare'?

da pe

la prova delle azzurrini........santarelli

da pe

santarelli ridicolo......deve parlare per 3 minuti e sbaglia pure.....vergogna

da dottore

ancora a segno santarelli: segna l'ex giuliese MANARI! si, peppe manari 40enne.COMPLIMENTI!

da ........

bonfiglio sagnone....si mannat lu pallon for lu stadie...

da roby ortona

andremo in serie A

da roby ortona

grande pescara

da RAI MERDA

RAI MERDA, FASCETTI PORCO RAI MERDA FASCETRTI PORCO RAI MERDA FASCETTI PORCO

da bau

minchione te sei magnato nu gol grosso come una casa . bonfiglio titolare!!!!!!

da bau

minchione te sei magnato nu gol grosso come una casa . bonfiglio titolare!!!!!!

da Paco

Buona prova contro un bel Verona. Sono d'accordo, AVRAMOV non e' un portiere ma un portierone!!!!! Buona prova anche per BAU e SPERANZA. RAGAZZI ORA TUTTI A CREMONA PER VINCERE, perche' poi le abbiamo tutte in casa le avversarie davanti (Arezzo, Crotone e Cesena) . PLAY OFF POSSIBILISSIMI TUTTI A CREMONA TUTTI A CREMONA TUTTI A CREMONA

da pupone

Il gol del verona, purtroppo, mi è sembrato regolare. Gran gol di croce e superlativo Avramov. Cosa altro si può dire a un porierone del genere? Secondo me il migliore degli ultimi 15 anni (almeno). Che dite? Peccato che lo perdiamo a giugno. Ora a Cremona si va a vincere. Non ci sono alternative

da Ngul

che cazz di fil pe piglia chi li cazz di regali.. ngul patè che cellular di merd oh.. ci sta li machinucc laugher

da Marco-PE OVEST

Buona prova contro una buona squadra. BAU si e' confermato un buon acquisto, peccato per il gol mancato,......a proposito di 90° minuto, ogi pomeriggio ennesimo e sistematico comportamento anti-PESCARA che ha avuto LAURO!!!!! E' LUI QUELLO CHE CE L'HA COL PESCARA!!!! Appena viene a Roseto o a Teramo per il basket, sarebbe il caso di andarlo a trovare!!! SABATO SOLO LA VITTORIA E POI SPAREGGIO CON L'AREZZO

da MILANO

DONATO IL PROSSIMO INCONTRO E' CREMONESE PESCARA NON PESCARA AREZZO

da pe

vediamo che fa la cremonese a cesena; per noi potrebbe non essere una passeggiata sabato

da X TUTTI

I PESCARESI A VR???

da gigi

a cremona sara' dura se non vinciamo agganciare il treno play off diventa duro poi l arezzo se riusciamo in questa impresa allora credo k torneremo in massa ma se pareggiamo e loro scappano allora tra 3 4 partite saremo salvi e resteremo a mangiarci le mani...... pizzaonhead pizzaonhead

da |KP|

Grande AVRAMOV Grande PESCARA eyed

da ni

E' ormai palese che c'è un boicottaggio RAI nei nostri confronti, non ne comprendo le ragioni. Hanno commentato tutte le partite, tranne la nostra.

da gianluka

Ho appena visto le immagine del Pescara a 90° minuto. Una vergogna, il servizio non è durato neanche un minuto. Non hanno neanche fatto rivedere alla moviola il gol de Verona dove c'è un sospetto fuorigioco. Rai merda, Fascetti porco. SOLO FORZA PESCARA

da gianluka

A Cremona per vincere!!

da LUCAPESCARESE

BELLA PARTITA COMUNQUE! BELLO IL TAGLIO DI SPERANZA E IL GOAL DI CROCE! AVANTI COSI' E ROMPIAMO IL CULO ALLA CREMONESE CHE SI E' COMPORTATA DA INFAMI L'ALTRA VOLTA! eyed FORZA PESCARA

da umba

ma bau sa magnat nu gol grooss gne na cas? comunque va benissimo cosi

da terzo

boo boo boo boo boo boo

da secondo

noo noo noo noo noo

da primo

e vaiiiiiiiiiiiiii e mò cinveme a cremona laugher laugher laugher