Giovanili, Iervese: ''Deluso, ma voglio restare''

Il tecnico degli Allievi Nazionali commenta su MondoPrimavera.it la scelta di affidare la panchina della Primavera a Cammarata e Ruscitti.

da Redazione
3.581
Giovanili, Iervese: ''Deluso, ma voglio restare'', foto 1

Dopo la promozione di Massimo Oddo alla guida della prima squadra, la Primavera del Pescara è alle prese con un nuovo cambio di panchina. Negli ultimi anni si sono succeduti Bucchi, Giampaolo e, appunto, Oddo mentre ora sarà la volta del tandem Cammarata-Ruscitti, con quest'ultimo che fungerà da anello di congiunzione con la prima squadra. In realtà questo sembrava l'anno giusto per un altro tecnico delle giovanili, quel Luigi Iervese che sta ottenendo ottimi risultati negli Allievi Nazionali, come ad esempio il recente Torneo Internazionale di Cava dei Tirreni. Di lui si era parlato anche l'anno scorso quando, addirittura, venne indicato dal dg Giorgio Repetto come una delle possibilità alternative a Marco Baroni.
Iervese è stato intervistato da Lorenzo Pelagatti della redazione di MondoPrimavera.it che ha commentato così la sua mancata promozione alla guida della Primavera: “Sono rimasto deluso dalla scelta della società. I risultati ottenuti in questi anni parlano chiaro e credevo di meritare la nomina. Ormai sono due anni che la scelta per la primavera è condizionata da nomi importanti e, in questo modo, viene meno il principio di meritocrazia. Nei giorni scorsi ho parlato con il presidente Sebastiani – ha rivelato il tecnico biancazzurro -, il quale ha confermato la grande fiducia della società nei miei confronti e l’apprezzamento per il grande lavoro svolto fin qui. La mia volontà è quella di rimanere al Pescara, ma non so cosa accadrà; nei prossimi giorni parlerò di nuovo con la dirigenza e, insieme, prenderemo la decisione migliore per tutti. Altre offerte? Qualche proposta c’è stata, ma la mia volontà, nonostante tutto, è quella di rimanere a Pescara e il mio obiettivo è quello di far crescere al meglio i giovani."

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da meritocrazia

Caro mister, capisco la delusione e francamente penso che tu meritavi questa opportunità. Permettimi però di contestare le motivazioni. Parli di meritocrazia ma, spesso, proprio tu non ti sei attenuto alla meritocrazia. Hai schierato per tutta la stagione uno come del prete (a discapito di altri che meritavano) assecondando le pressioni della società e adesso parli di meritocrazia? e quante volte hai scelto per pressioni, per amicizie e non per meritocrazia? sei bravo, molto bravo come tecnico. non sei stato meritocratico tu con i ragazzi, non lamentarti con chi non lo è stato con te ... auguri

da Tontodonati

Chi maneggia........... è stato così per tutti. Quindi finché ci sarà sarà così......sempre. Non illudetevi.

da kivvusic

ierve se non ti sta bene vattene semplice....lapalissiano cmq stai sereno che abbiamo fiducia nelle tue capacità e sicuramente troveremo la migliore collocazione possibile nellorganigramma societario per sfruttare al meglio le tue attitudini e competenze che ti contraddistinguono nel panorama calcistico internazionale insieme allelite della categoria...con affetto il bresidende

da esiliato_PC

Solidarietá al mister iervese. Sono in possesso di patentino di 2a categoria uefa A. Posso allenare qualsiasi livello di squadra giovanile e professionistica fino in legapro. É dal 2009 che cerco di entrare al corso per patentino 1A che permette di allenare fino in serie A e B, ma essendo a numero chiuso valutano i titoli di merito sportivo da calciatore, e ogni anno mi vedo scavalcare da ex calciatori appena ritirati solo perché hanno fatto una buona carriera professionistica.

da Pettirosso2

Io mi aspetterei,da un professionista con aspettative professionali reali,un atteggiamento deciso chiaro ed esaustivo.e'libero di decidere,visto che e' libero da contratti...........mister facci sapere la prossima destinazione!!!

da pscares67

io lo licenzierei !! se un mio dipendente parlasse cosi io lo manderei a casa

da Pettirosso2

Mister iervese ha dimostrato il suo valore ed e' giusto che,in presenza di richieste,le valuti.certo e' che eventualmente sarebbe chiamato a scegliere fra l'essere mister o imprenditore.......senno'
,dopo le sue parole,passa il messaggio che non e' stato considerato negli ultimi anni dalla societa'.mister iervese sara' sicuramente piu' chiaro e sincero

da Pescaravola

n'gul che bomm... bravo iervè, almeno uno che dice le cose come stanno e non si nasconde dietro le solite frasi fatte!

da delusa

Questa notizia meritava qualche commento. oNon vi pare?