Croce: a Cremona per cambiare la stagione da "Il Centro"

L'esterno del Pescara rinfrancato dal gol segnato a Verona: "Siamo in crescita"

da Redazione
1.017

Ci scherza su, a dimostrazione del fatto che ha ritrovato l'umore dei giorni migliori. "Sono fresco di record", dice Daniele Croce. "Non è che ci volesse molto: in fatto di gol il mio massimo stagionale era due. Segnando a Verona sono salito a quota tre. Magari, prima della fine del campionato, riuscirò a doppiare me stesso". Poche ma belle le reti di Croce. Il taglio in area, lo stop di petto e il piatto destro esibiti al Bentegodi hanno fatto pensare a una punta di razza più che a un esterno in cerca di consacrazione.
"Abbiamo una classifica rassicurante e una partita a disposizione per renderla importante". Eccola lì la partita a disposizione: il recupero di Cremona. Con i grigiorossi pigiati nell'ultimo posto, la trasferta sembra un invito a nozze. "Non abbiamo nulla da perdere", aggiunge Croce, "Anzi, possiamo guadagnare un patrimonio. Se riuscissimo a fare nostri i tre punti, saliremmo a quota 44 e, poi, avremmo un'altra ghiotta opportunità da sfruttare, all'Adriatico, contro l'Arezzo. Sappiamo che le squadre che ambiscono ai play off sono attrezzate ma, se ci dovesse capitare l'occasione per spiccare il volo, non cederemo alla sudditanza psicologica. Credo che il Pescara, veloce e tecnico com'è, sui campi asciutti sia in grado di mettere in difficoltà anche gli avversari della prima fascia".

Commenti
26

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PE PAZZO

RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI E\\\' CIO IN CUI CREDIAMO....IL RESTO E\\\' TUTTO DI GUADAGNATO.......

da PESCARESE PAZZO

RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI E\' CIO IN CUI CREDIAMO....IL RESTO E\' TUTTO DI GUADAGNATO.......

da konkordo

konkordo con la propaganda antipessimismo anti gufi tacete e state a casa il pescara appartiene solo a ki ci crede no a ki critika!!! bla bla solo chiacchiere e varietà piet lu pulmin e vinet ki nu!!!!

da ci sa da cred

se si va si va sennò na success nind gufi merde tacete!!!!!! horny horny horny horny horny

da gianluka

Oh ma sti cazz di gufi perchè non se ne vanno a fanculo? Una volta che ci sta la possibilità, non dico di andare sicuramente in serie A, ma almeno di toglierci delle soddisfazioni e magari di provare a giocarceli i play off, sti gufi stanno sempre a remare contro! Ma itevene a vedè lu chieti di merd che joche a lu campett di periferia in mezzo alla fogna! FORZA PESCARA!!

da si nu scem

UN APPELLO A TUTTI!!! IL PESSIMISMO NON è PIù DI CASA !! SI VA ALLO STADIO CUORE E PASSIONE KI NN LA PENZA COSì NN DEVE VENIRE!!! E PER I CONTESTATORI IL PESCARA NN è VOSTRO è DI KI CI CREDE SEMPRE PURE RETROCESSI KIAROOOOOOOOOOOOO MBARETEV A CAMPà!!! horny horny noo noo noo noo noo

da si nu scem

NUVULEM SUGNA A TE STU PESSIMIST DI CAZZ!!!PORKO DIO GUFI TU SEI UNO DI QUELLI KE KOL MANTOVA E LO MODENA è USCITO PRIMA E IL PESCARA HA SEGNATO!!! horny QUEESS TI MIRIT UAGLIù NN CI KREDETE A CUSSù TU SI SOL NU TIFOS MEDIATIKO!!! L'UKKIE APRIL Tù LU PESSIMISM A PESCAR NI è KIù DI CAS ANDATE VIA GUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
III

da si nu scem

NUVULEM SUGNA A TE STU PESSIMIST DI CAZZ!!!PORKO DIO GUFI TU SEI UNO DI QUELLI KE KOL MANTOVA è USCITO PRIMA E IL PESCARA HA SEGNATO!!! horny QUEESS TI MIRIT UAGLIù NN CI KREDETE A CUSSù TU SI SOL NU TIFOS MEDITIKO!!! L'UKKIE APRIL Tù E LU PESSIMISM A PESCAR NI è KIù DI CAS ANDATE VIA GUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
III

da X APRITE GLI OCCHI

MA VA A CAGAR, HAI RAGIONE A DIRE CHE CROCE A FATTO CAGARE NELLE ULTIME TRE PARTITE MA QUANTO RIGUARDA LA SERIA A è DOVEROSO PROVARCI NELLA POSIZIONE IN CUI SIAMO, RICORDIAMOCI CHE è TUTTO DI GUADAGNATO CIò CHE VIENE QUEST'ANNO...POI PER LA RETROCESSIONE MI PARE CHE STAI ESAGERANDO UN POCHINO!!!!!!!!!!! MICA ABBIAMO SBRIZZO FUSCO E GLI IMBECILLI DELL'ANNO SCORSO...ANCHE QUESTI SONO MERCENARI MA SEMBRANO PIù SERI DEGLI ALTRI

da APRITE GLI OCCHI

MA CHE SERIE A SERIE A SERIE A?????\'VI RICORDO CHE CROCE LE ULTIME 3 PARTITE PRIMA DI VERONA HA FATTO LETTERALMENTE CACARE IL CAZZO CONTRO IL CTA E IL MODENA SARRI L\'HA DOVUTO TOGLIERE X LA DISPERAZIONE!!!!MO PERCHE\' HA SEGNATO A VERONA TUTTI A DIRE CROCE SEI DA SERIE A, DI QUA DI LA, MA JET A FANGUL ANZI VI DIRO\' DI PIU\' SPERIAMO CHE STI 11 MERCENARI NON SI MONTANO LA COCCIA SENNO\' FARFECMO FATICHA PURE A FARE STI 10 PUNTI X LA SALVEZZA PORCO DIO!!!!!!!!

da APRITE GLI OCCHI

MA CHE SERIE A SERIE A SERIE A?????'VI RICORDO CHE CROCE LE ULTIME 3 PARTITE PRIMA DI VERONA HA FATTO LETTERALMENTE CACARE IL CAZZO CONTRO IL CTA E IL MODENA SARRI L'HA DOVUTO TOGLIERE X LA DISPERAZIONE!!!!MO PERCHE' HA SEGNATO A VERONA TUTTI A DIRE CROCE SEI DA SERIE A, DI QUA DI LA, MA JET A FANGUL ANZI VI DIRO' DI PIU' SPERIAMO CHE STI 11 MERCENARI NON SI MONTANO LA COCCIA SENNO' FARFECMO FATICHA PURE A FARE STI 10 PUNTI X LA SALVEZZA PORCO DIO!!!!!!!!

da ANDREA79

Il pescara in caso SARRI andrà via ha gia scelto allenatore.

da chi ci nasconde qualcosa?

se sarri se ne va,se ne va,come anche bignone,se se ne vanno perche' mirano ad andare in una squadra di A,bene,ma se vanno via perke' qui non ci sono programmi,la cosa e' preoccupante,cmq paterna ha detto ne riparleremo a marzo,aspettiamo,e vediamo,poi si daranno giudizi,certo e' che uno fra paterna e sarri ci nasconde qualcosa!

da penso solo a te

dai uagliù conjordokon anima e core!! passione passione e vinciamo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiii

da la mia voce la finisco allo stadio

hornycombà combà allegria, allegria, si canta e si vince .....e mi vè l'infart!!!!!!

da anime e core

kitì pinz a lu campett a tu!!! pezz d\'mè....VA L'ORT TASPETT!! e komunque il campionato è la mia ossessione io devo dare anima e passione!aleeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

da FRANCO

A CREMONA PENSO NON NE SAREMO PIù DI 300...FIDATI DI ME, SPERO MI SBAGLI...ANDATE A COMPRARE STI CAZZO DI BIGLIETTI AL POSTO DI CHIEDERE SE SI VEDE IN TELEVISIONE!!!!!!!!!!!!!!!

da oooooo

chitino di merda resta nella tua fogna

da per bha

sarri non va da nessuna parte il coglione di camplone ha detto che va via

da RIDICOLI

Ma dove volete andare??? in serie A??? la serie c1 è già un lusso per voi!!! come tifoseria fate ridere i polli. cercate d riempire almeno il centro della curva!!! persino l'Albinoleffe fa meglio di voi RIDICOLI!!!!!

da fdb.75

Vincere a Cremona significherebbe iniziare a mettere paura a molte squadre lassù.Sensibilizzate tutti per andare a Cremona cazzo!E' vero che la piazza è scettica perchè viene da anni disastrosi,la società pensa solo alla salvezza, ma quando sei a 41 punti con una gara da recuperare con l'ultima in classifica, beh ragazzi,ci siamo capiti.In altre annate saremmo andati in 2000 a vincere 'stà partita.Ma un pò di orgoglio per la maglia cazzo!Andiamo ai play off e poi ce la giochiamo,la squadra ha sfigurato solo con Rimini e Atalanta(con il Catanzaro è stato un episodio isolato per me).PARTIAMO!

da bah

Ieri sera Sarri parlava già da ex cazzo Probabile che Iaconi non lo veda affatto

da bah

Sarri e Bignone a giugno vanno via !!!

da manuelix

meno male che c'è croce

da 2

3

da biancazzurra76

Croce sei da serie A!