Cremonese-Pescara, secondo tempo

Trasferta amara per l'undici abruzzese che viene sorpreso da una grintosissima Cremonese che, essendo all'ultima spiaggia, butta il cuore oltre l'ostacolo e sconfigge meritatamente i ragazzi di Mister Sarri.

da Roberto Florindi
1.366

Riprendono le ostilità di gioco e la Cremonese sostituisce l'autore del gol Furiani con Smanio.
Esce un pallido sole dopo un primo tempo di pioggia tambureggiante. Il Pescara, nei primi minuti di gioco, sembra intenzionato a recuperare lo svantaggio e nonostante un campo molto pesante, propone delle buone manovre di gioco. Ciò nonostante i due centrali Speranza ma, soprattutto Tognozzi, ci sembrano molto lenti nel far girare la squadra anche se, scarsamente coadiuvati dalle due punte Matteini e Bau'.
Al 56° viene ammonito Di Bari per un fallo su Gautieri nel cerchio di centrocampo mentre, due minuti dopo è il difensore pescarese Lorenzi a finire sul taccuino del direttore di gara dopo un fallo su Dedici.
63° esce uno spentissimo Gautieri per Jadid che si piazza sulla corsia di destra.
Nell'azione successiva tiro dal limite di Tognozzi che non si coordina bene e la palla finisce abbondantemente alta sulla porta di Bianchi.
Altro cartellino giallo per gli abruzzesi con il nuovo entrato Jadid che stende Donadoni il quale lo aveva superato con un bel intervento difensivo.
E' propio il "pelato" centrale grigiorosso che si sta rilevando un baluardo invalicabile per gli sterili attacchi del Pescara.
La Cremonese, tutta cuore e grinta, non sta rubando nulla anzi, con ripartenze apprezzabili e veloci, sta mettendo in difficoltà la difesa biancazzurra.
E' tutt'ora incessante l'incitamento della "nord".
Al minuto 72, secondo cambio nel Pescara, esce Bau' ed entra il giovane della primavera Ciofani.
74° bel tiro di Dedic dal limite che dopo essere liberato di due difensori pescaresi calcia però debolmente a lato alla sinistra di Avramov proteso in tuffo.
Il Pescara le prova tutte e al 79° ha ancora una clamorosa occasione con Matteini che splendidamente servito da Jadid scappato sul filo del fuorigioco, calcia a botta sicura dal dischetto del rigore ma Bianchi, con un prodigioso intervento dice ancora di no al giovane abruzzese.
81° terzo ed ultimo cambio nelle file biancazzurre, esce uno stanchissimo Speranza rilevato da Cinelli.
Il finale del match si fa vibrante e Carparelli in contropiede, stupendamente servito da Dedic, il migliore della Cremonese, spreca solo davanti ad Avramov.
Contropiede del Pescara e Matteini ancora pericoloso perchè un suo tiro dal limite dell'area viene deviato in corner con un intervento disperato dell'insuperabile centrale difensivo grigiorosso, Donadoni.
Ma, sull'azione successiva, la Cremonese chiude i conti. Ennesima ripartenza veloce e lo sloveno Dedic, controlla un bel pallone al limite dell'area abruzzese e con un preciso sinistro fulmina l'incolpevole Avramov sul primo palo. Tutta la panchina grigiorossa entra in campo a festaggiare il primo gol della giovane punta slovena.
Cremonese in paradiso e Pescara all'inferno.
Palla al centro e Matteini ha l'ennesima occasione del match ma, dopo essersi ben liberato in area in mezzo alle numerose maglie cremonesi, calcia debolmente a lato della porta difesa dall'estremo Bianchi.
Al 93° altro tiro di Matteini che calcia però questa volta debolmente tra le braccia del portiere di casa.
Finisce così la partita; la Cremonese torna a sperare, mentre per il Pescara, finiscono forse i sogni di gloria e la possibilità di agganciare definitivamente la zona play-off.

Commenti
127

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ILEGGI E IMPARA

SONO VERAMENTE DELUSO DA I KRITICI!!! AVET ROTT LU CAZZ!! IL PESCARA SI AMA SEMPRE E COMUNQUE E LA STORIA CE LO INSEGNA !!! VOGLIAMO IL PESCARA IN SERIE A FACCIAMO TUTTI I SABATI 20000 PERò SI Sà I L CRITIKO SE VA MALE E PERDI NN VIENE .... VIENE SOLO AI PLAY OFF ... TU SI KE SEI UN TIFOSO è VERO PUPAZZO ....VIENI IN TRASFERTA..NO...STAI ACASA E CRITIKI PIKKè TI PAUR....IO IL PESCARA LO AMO SEMPRE E COMUNQUE....PESCARA AVANTI TUTTA.....BUBBU\' VIVE!!! IL CAMPIONATO è LA MIA OSSESSIONE DEVO METTERCI L\'ANIMA E TUTTA LA MIA PASSIONE!!!VOI POVERI TIFOSI MEDIATICI STETEV A LA CAS!! PESCARA TI AMO

da AVETE ROTT LU CAZZ!!!

TUTTI ALLO STADIO NN MOLLERò MAI .....KRITIKA SI IESS A VEDè LU MILAN LA JUVE O L'INTER TANTO IL PESCARA SI AMA SEMPRE E COMUNQUE.....VOI ALTRI INGRATI KRITICATORI INDEGNI STETEV A LA CAS!!! IO TIFO IL PESCARA!!!!! VI RUMBEM LU CUL!!!! horny horny horny

da zozzoni

VENITE ALLO STADIO BASTARDI KIAKKIERONI DI MERDA SIETE SOLO BLà BLà TUTTO KIAKKIERE E VARIETà!!!MERDE PESCARA SEMPRE CON TE!

da solo il pescara

konkordo con ercoli 84 ke kazzo vi critikate merde!!! adesso si vedono i veri tifosi del pescara!!! ma voi mi sa ki sapet solo kritikà io invece amo il pescara e sabato sto allo stadio!!!vu stetev a la cas!!! a critikà!! pescara avanti tutta!!! horny

da solo il pescara

konkordo con ercoli 84 ke kazzo vi critikate merde!!! adesso si vedono i veri tifosi del pescara!!! ma voi mi sa ki sapet solo kritikà io invece amo il pescara e sabato sto allo stadio!!!vu stetev a la cas!!! a critikà!! pescara avanti tutta!!! horny

da MERDE

ARETINO PEZZO DI MERDA TI STIAMO ASPETTANDO A PESCARA...A DIMENTICAVO...PORTA ANCHE IL TUO AMICHETTO DEL CUORE CHIETINO laugher laugher laugher laugher laugher

da Ercoli84

X TUTTI QUELLI CHE CRITICANO: la vera rovina del Pescara siete voi!!!!!!!!!Adesso Sarri è un incapace...ma siamo impazziti!? Se il Pescara non ha mai ottenuto grandi risultati è proprio per la vostra mentalità di merda...alla prima sconfitta già a criticare e come si fa a costruire qualcosa qui!!?? Il Pescara si tifa sempre e comunque...ma è vero...voi in C non ci venivate allo stadio...

da UNO del '76

PERCHE' AVETE APPLAUDITO STE MERDE MERCENARIE A FINE PARTITA? CHE CAZZO E' STA STORIA? UNA VOLTA DOPO QUESTE PRESTAZIONI I GIOCATORI USCIVANO SCORTATI DALLO STADIO OGGI SI APPLAUDONO DOPO SCONFITTE.......SONO DELLE FEMMINUCCE SVOGLIATE! LA NORD GLIELO DOVEVA FAR SENTIRE!!! BASTA MEDIOCRITA'!!!

da UNO del '76.

A tutti questi coglioni che hanno scritto durante e subito dopo sul muro...ANDATE A FARE INCULO,STRONZI!! Invece di scrivere venite in trasferta. X una partita decisiva eravamo circa 200 persone. Vergognatevi! Volete un Pescara forte? Venite in trasferta e fatevi sentire bambocci! Volete criticare questa squadra di merda? Fatelo sugli spalti non sul muro...del pianto! Onore a ki era a cremona con lo striscione RANGERS in mano! PS nel '78 criticammo Angelillo dopo un pareggio in casa. Ed eravamo secondi! Oggi non si manda neanke + a fanculo questa dirigenza di merda! PESCARA SIAMO NOI!!

da .............

FINO A QUANDO CI SI ACCONTENTERA' SI SALVEZZE MEDIOCRI CON LO STADIO HO CHIUSO. QUESTA NON E' LA MIA MENTALITA'!

da C2

CHITO TESORO MIO....NON CE LA FACCIO PIU' A TARE SENZA DI TE...TI VOGLIO SCOPARE

da PISTOIESE

CHITINO IO INVECE TI STO ANCORA ASPETTANDO.......

da PISTOIESE

CHITINO IO INVECE TI STO ANCORA ASPETTANDO.......

da 19delfino36

una sconfitta nn c compromette...questa volta c salviamo sul campo..PESCARA UNICO GRANDE AMORE!! RIPORTIAMOCI DOVE ERAVAMO UNA VOLTA: LA NORD E' DI TUTTI!!! TUTTI UNITI! NO AL MONOPOLIO DELLA NORD!!!

da Rosinei

Gia' e' strano che il Modena, con bucchi, colacone, asamoah, tisci, giampaolo, campedelli.... e il Bologna(pagliuca, Bellucci, Marazzina, zauli) stiano dietro di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Rosinei

ragazzi comunque il discorso promozione era utopistico: davanti abbiamo societa' che hanno speso venti - trenta milioni di euro per la squadra: noi se abbiamo una rata dell'irpef da 700 000 euro ci cachiamo sotto

da AREZZO MERDA!!!!!!!

MA CHE CAZZO STATE DICENDO TUTTI!!!!!!!!!!OOOOOOOOO!!!!!!
!!CIAMMA \'MBAZZIT?????????UNA SCONFITTA NON COMPROMETTERA\' L\'INTERO CAMPIONATO!!!!!!!CI SIAMO RIPRESI DOPO CATANZARO, CI RIALZEREMO ADESSO!!!!!!!A COMINCIARE DALGI ARETO/CHIETIONI SABATO ALL\'ADRIATICO!!!!!!!

da AREZZO MERDA!!!!!!!

MA CHE CAZZO STATE DICENDO TUTTI!!!!!!!!!!OOOOOOOOO!!!!!!
!!CIAMMA 'MBAZZIT?????????UNA SCONFITTA NON COMPROMETTERA' L'INTERO CAMPIONATO!!!!!!!CI SIAMO RIPRESI DOPO CATANZARO, CI RIALZEREMO ADESSO!!!!!!!A COMINCIARE DALGI ARETO/CHIETIONI SABATO ALL'ADRIATICO!!!!!!!

da Rimedi

Cacciare Sarri e Matteini, mettere l'allenatore della primavera e far giocare Vellucci e suo centravanti giovane.

da Ck Pe

Per tutti quelli che sparano a zero sul Pescara: MI FATE CACARE ANDATEVENE A TIFARE PER LA JUVE ,IL MILAN E L'INTER INVECE DI ROMPERE I COGLIONI. OGGI ABBIAMO PERSO, DOMANI VINCEREMO. IL PESCARA SI AMA IN OGNI CASO ED IN OGNI MODO. CREDETE CHE DICENDO PAROLE A PATERNA,SARRI O MATTEINI STIATE FACENDO IL BENE DELLA NOSTRA SQUADRA? A ME SEMBRA PROPRIO DI NO. BISOGNA ESSERE TIFOSI OLTRE IL RISULTATO. SEMPRE E COMUNQUE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da 330 METRI DI MERDA DEPOSITATA

FRA NOI E VOI UN MARE DI DIFFERENZA

da X IL CHITINO DI MERDA

IRRIDICOLI SCORTATI

da X IL CHITINO DI MERDA

LUCO DEI MARSI VI ASPETTO...

da X IL CHITINO DI MERDA

GUARDIAGRELE VI ASPETTO...

da X IL CHITINO DI MERDA

TOLLO VI ASPETTO...

da Sarri vattene!!!

Sarri nemmeno tu sei l'allenatore giusto...le tue squadre non hanno identità...grazie per la salvezza ma per favore vattene!!!

da umba

sono appena tornato, non ci si può permettere di sbagliare 4 clamorose palle gol, la cremonese era una scquadra battibilissima e cmq l'1 a 1 matteini doveva farlo, penoso

da PATERNA

Perdere e perderemo!

da N'ME NE FRECH NU CAZZ

SEMPRE E COMUNQUE FORZA PESCARA! PRESENTE CONTRO LE MERDE ARETINE PER INCITARE ANCORA DI PIU' IL MAGICO DELFINO!

da incazzato nero

nooraga' questa partita puzza di bruciato..perdere due partite con le ultime della classe... cry

da XXX

TOGLIETE QUELLA C...ZO DI FOTO DI CROCE CHE S'E' MANGIATO UN GOL CHE NEANCHE IN TERZA CATEGORIA...VABBE' CHE E' AMICO VOSTRO MA MO' AVETE ROTTO.

da Delfino78

Anche oggi sono stati chiamati i giocatori sotto la curva come con il Catanzaro???Sono delle merde!!!!Hanno finito di giocare, mo si tengono pronti per il prossimo anno in altre squadre!!!!!Speriamo che con un pò di culo facciamo sti punti che ci mancano x salvarci!!!!!

da Delfino78

Anche oggi sono stati chiamati i giocatori sotto la curva come con il Catanzaro???Sono delle merde!!!!Hanno finito di giocare, mo si tengono pronti per il prossimo anno in altre squadre!!!!!Speriamo che con un pò di culo facciamo sti punti che ci mancano x salvarci!!!!!

da 44 gatti

X quello di sopra: per voi invece non sarà per un'altra volta,ma per quest'anno. C 2 diretta. Auguri!!!

da Gipsyland

Zingarelli su non ve la prendete sara` per un'altra volta. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da piccola iena

questa squadra non è da playoff.una squadra che punta in alto non perde meritatamente con le già spacciate catanzaro e cremonese. ma gli obiettivi di inizio stagione erano altri,quindi non esageriamo con le critiche. sarri sa bene che questa squadra può arrivare fino ad un certo punto, e fa bene a smorzare entusiasmi che non hanno ragione di esistere.però è chiaro che brucia perdere in malo modo con l'ultimissima in classifica.

da un solo obbiettivo ,vincere

laugher laugher laugher laugher

da da x pesca ovunque

infatti andra' ad allenare l'ascoli e non la juve e poi non e' detto che l'ascoli si salva,il campionato e' lungo.

da driver

assolutamente daccordo con magoronzo, salviamoci in sciooltezza e divertiamoci,

da calma

il campionato non e' finito siamo ancora a febbraio.....e che cazzo noo

da pescara ovunque

UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LA SERIE A E/O PLAYOFF SI COMPONE A GIUGNO NON AL 31 DI AGOSTO QUINDI FINITELA .... UNA VOLTA TANTO DOBBIAMO ACCONTENTARCI .... POI PER TUTTA QUELLA GENTE CHE SPARLA DI SARRI DICO CHE CUSSU' L'ANNO PROSSIMO VA AD ALLENARE IN SERIE A L'ASCOLI (E LO RIMPIANGEREMO) ..... FORSE TANTO COGLIONE NON E' ALLORA

da pescara ovunque

...... (CONTINUA) ... QUINDI MEDITATE SU QUESTO CHE SE SIAMO DOVE SIAMO DOBBIAMO SOLO DIRE GRAZIE .....

da pescara ovunque

...... (CONTINUA) IL PRESIDENTE CHE ABBIAMO E FINIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE ..... IO PREFERISCO PIU' PATERNA A QUALCHE PRESIDENTE COME GAUCCI E COMPANY .... O NON E' FORSE VERO? ..... DOVETE CAPIRE CHE PATERNA E' SOLO .... NESSUN IMPRENDITORE PESCARESE SI FA AVANTI ... CUSSU' I MIRACOLI NON LI PUO' FARE .... PERCHE NON LE PAGATE VOI LE RATE DELL'IRPEF INAIL E TUTTO IL RESTO .... QUINDI BASTA CON QUESTE STORIE .... E POI IL CAMPIONATO NON E' ANCORA FINITO ANCHE SE PER ME FINIREMO AD OLTRE META CLASSIFICA .... ONESTAMENTE QUANTI GOL ABBIAMO FATTO DALL'INIZIO DELL'ANNO? FORSE 4 O 5 ....

da 19delfino36

porca troia!!!! ogni volta ke si cerca d spiccare il volo, facem na bott tremend...ma vaffanculo! cmq a parte l'incazzatura dell'occasione mancata (l'ennesima!!), rimane il fatto ke la salvezza è a portatissima d mano..quindi obiettivo stagionale raggiunto...PATERNA NN FARE BRUTTI SKERZI..ODIO IL CALABRESE! (la nord è di tutti!)

da ARISAIMO RIDICOLI

LO SAPETE PERCHE' IN PIU' DI 10 ANNI NON CONTIAMO + UN C/AZZO??? PERCHE' VOLETE FARE I TIFOSI SEMPRE E COMUNQUE E ACCONTENTARSI, ERAVAMO UNA TIFOSERIE AMBIZIOSA E MO CI SI ACCONTENTA DI UNA SALVEZZA??? SIETE RIMASTI IN POCHI ALLO STADIO E ADESSO SI RITORNA A FARE 2000 SPETTATORI.

da pescara ovunque

RAGAZZI FINO IERI ERAVAMO DA SERIE A ... OGGI PATERNA E' UNO STRONZO .... SARRI NON CAPISCE UN CAZZO ..... I GIOCATORI SONO MERCENARI PERCHE' SI SONO VENDUTI .... SIETE VERAMENTE INGRATI ..... PATERNA COSTRUISCE UNA SQUADRA A FINE AGOSTO CON SARRI CHE CI METTE UN IMPEGNO DELLA MADONNA .... LA SQUADRA CI PORTA A -6 DAI PLAYOFF ... E VOI DOPO UNA SCONFITTA FATE STI COMMENTI MA VERGOGNATEVI ...... GUARDATE L'ORGANICO DELLE SQUADRE DAVANTI E NOI E DITEMI SE C'E' DIFFERENZA .... MA POI COME PRESIDENTE NON ABBIAMO URBANO CAIRO CHE HA I SOLDI (2 MILIONI DI EURO) PER UN ABBRUSCATO .... DOBBIAMO TENERCI

da x siamo ridicoli

hai ragione non ci vado + nemmeno io adesso basta co sti campionati senza senso

da dottore x chi palra di serie A

al posto di chi dovremmo andare nei playoff? per me NESSUNO, le prime sei si son dimostrate + forti nel corso del campionato

da SIAMO RIDICOLI

E' IN'UTILE GIUSTIFICARE,FACCIAMO RIDERE laugherSOLO CON IL PESCARA POTEVANO VINCERE E STATE A VEDERE CHE LE PROSSIME 2 PARTITE LE PERDERANNO. perplex VRGOGNA.BASTA SONO STUFO DI GICARE PER LA SALVEZZA PER QUESTO HO CHIUSO CON LO STADIO.

da dbm

un solo obiettivo...NON MOLLARE MAI!!!!

da MAgoOronzo (NMLP)

Comunque stiamo sempre a sei punti dalla zona play-off come 4 ore fa...ke cambia ? C'abbiamo sempre Matteini e Sarri come sabato scorso.... Guardiamo in faccia le cose come stanno...avreste tutti firmato per stare dove siamo...penzem a salvarci. Piuttosto Paterna l'anno scorso disse serie A in tre anni...due so passati..vedem'am bò... hiss

da tifosoincazzato

mattei va fatiaa!!! vergognati fai pena horny horny

da driver

il pescara si salva e niente +,basta parlare di serie A,porta sfiga,il pescara prima di prendere il primo gol ha sciupato 3 occasioni nette,e ke cazzo,se si mangiano i gol la colpa non è nè di sarri nè della società,l'anno prossimo rompiamo il culo a tutti.sempre FORZA PESCARA!!!

da cazzo

mi sono rotto i coglioni con cussu che si va a difende pure con l'ultima in classifica vaffanculo sarri a ascoli

da Cascella900

Sono deluso ma non più di tanto. Sei punti buttati al vento per colpa, adesso è più che mai evidente, di un attacco sterile. Sono arrivati buoni giocatori a gennaio ma la pedina che seriviva veramente per vincere non è arrivata: la punta di peso. Matteini ci sta rovinando il campionato, con i suoi goal gonfiati, con i rigori sbagliati, con una marea di occasioni sciupate e con un atteggiamento di fondo che è la causa di tutto questo. Sarri da questa estate dice che bisogna essere orgogliosi di indossare la maglia biancazzurra ma se lo avesse pensato veramente Matteini lo avrebbe buttato fuori!

da SALERNITANA

VI ASPETTO...

da GIULIANOVA

VI ASPETTO...

da alchiramb

L'unica cosa positiva è che almeno quest'anno non ci dobbiamo vergognare,ma io che ho vissuto gli anni di Galeone e anche quelli di Cade'vi assicuro che era tutta un'altra cosa...

da THOMAS JOB e STEFANO GARZON

VI ASPETTAVAMO E VI AVEVAMO AVVISATO...

da |KP|

Ke delusione...ora rimane la salvezza!!! cry

da alchiramb

Avete rotto il cazzo con l'obiettivo è la salvezza!Gli obiettivi sono quelli che durante il campionato si possono ottenere (vedi Cesena e Mantova)Questa squadra non è stata capace di fare un gol al Catanzaro e alla Cremonese e al Modena l'ha fatto come l'ha fatto...Purtroppo è una squadra di merda con un allenatore che pensa gia all'Ascoli

da THOMAS JOB e STEFANO GARZON

VI ASPETTAVAMO E VI AVEVAMO AVVISATO...

da tu

coglioni ma come fate a dire di cacciare sarri cò sta squadra di merda horny

da avramov

I SOLITI ALLENATORI DA POLTRONA SIETE!!!! EQUILIBRIO ZERO E' QUESTO CHE CI ROVINA!! FINO A STAMATTINA PLAY-OFF E ADESSO TUTTI A CRITICARE! VERGOGNA!!! COSI' ADESSO LA SMETTETE DI ROMPERE I COGLIONI CO STA SERIE A. IL NOSTRO OBIETTIVO E' NON RETROCEDERE RICORDATEVELO! NON ABBIAMO MENTALITA' E UOMINI PER FARE IL SALTO DI CATEGORIA. MATTEINI VAI A FARE IN CULO!! noo

da THOMAS JOB e STEFANO GARZON

VI ASPETTAVAMO E VI AVEVAMO AVVISATO...

da ALEXANDER

E FINITELA A FARE I GUFI !!! CI MANCANO 9 PUNTI ALLA SALVEZZA!!!BASTA CON I GUFI SU STO SITO!!!CI SALVEREMO E COME!!!

da THOMAS JOB e STEFANO GARZON

VI ASPETTAVAMO E VI AVEVAMO AVVISATO...

da MENTALITA' VINCENTE!!!!

Mister GALEONE come giochera' il suo PESCARA domenica a Milano????? ......Giocheremo solo per i tre punti!!! 48 ore dopo: INTER - PESCARA 0-2 .........Caro SARRI ECCO CS'E' LA MENTALITA' VINCENTE....

da THOMAS JOB e STEFANO GARZON

VI ASPETTAVAMO E VI AVEVAMO AVVISATO...

da 123

ma che ci salviamo !! qua si retrocede un altra volta se giocano sempre con questa mentalità!!!!! pizzaonhead

da ALEXANDER

ADDIRUTTURA ESONERO DI SARRI??? MA FATEMI IL PIACERE!!!SIETE I SOLITI SCIACALLI PRONTI A SPARLARE QUANDO SI PERDE, A FARE I PESSIMISTI!!!IL NOSTRO OBIETTIVO AD INIZIO STAGIONE ERA LA SALVEZZA E L'ABBIAMO QUASI RAGGIUNTA.RICORDATEVI CHE VENIAMO DA 2 RETROCESSIONI DI FILA E GIà MANTENERE LA SERIE B QUEST'ANNO IN MODO TRANQUILLO è MOLTO.QUESTA NN è UNA SQUADRA DA PLAY-OFF PERCHè SE MANCANO 2/3 ELEMENTI NN HA RICAMBI VALIDI(VEDI LUISI E CAMMARATA).FINITELA A FARE I PIAGNONI!!!

da AVAST!!!!!

staimoci calmi che ci dobbiamo OLO SALVARE!!!!!

da jitt

SE NON SI VINCE SABATO PROSSIMO CON L'AREZZO LA VEDO DURA ANCHE LA SALVEZZA!!!!!E CMQ WALTER MEZZI HA RAGIONE!!!!!!DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE????????

da larsson

LA VERITA' è CHE ABBIAMO UNA SQUADRA RIDICOLA!!!!AL MASSIMO CI POSSIAMO SALVARE!!!!! ANZI CHISSA' SE CI SALVIAMO A STP PUNTO!!!!!!2-0 CHE MERDA!!!!!!!!!!PORCO DIO.!!!!!!!!!!!CHE MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da dottore

siamo inferiori alle attuali prime sei squadre della classifica. a tutti piace sognare ma bisogna vedere le cose per come sono, cioè che ci dobbiamo salvare e finire la stagione senza affanni. purtroppo i 2 nostri attaccanti (cammarata e matteini) sono tra quelli che segnano di meno in tutto il campionato quindi teniamoci stretti i punti che abbiamo

da 123

ADESSO CON L\\\'AREZZO AL MASSINO 2500 SPETTATORI SE VA BENE E CI ACCONTENTIAMO DEL PUNTICINO CHE MANCO AVVERRA\\\' VA A FINIRE!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!!!

da 123

ADESSO CON L\'AREZZO AL MASSINO 2500 SPETTATORI SE VA BENE E CI ACCONTENTIAMO DEL PUNTICINO CHE MANCO AVVERRA\' VA A FINIRE!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!!!

da 123

ADESSO CON L'AREZZO AL MASSINO 2500 SPETTATORI SE VA BENE E CI ACCONTENTIAMO DEL PUNTICINO CHE MANCO AVVERRA' VA A FINIRE!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!!!

da Matteo

Ed ora per PAR CONDICIO dobbiamo far vincere l'Albinoleffe a PESCARA!!!! .......Ma come fa' una squadra ad andare a pareggiare a Verona e quasi vincere, e poi sottomettersi alle ultime due che andranno sicuro in serie C???? Quasi quasi mi puzza la faccenda!!!!! Per sabato propongo uno striscione : CERCASI GENTE VINCENTE!!!!!!!

da Ck Pe

Chi se ne frega, L'importante è che ovunque andiamo facciamo sempre bella figura, poi nel calcio la sconfitta ci può anche stare . Noi Abbiamo 11 Leoni. SEMPRE FORZA PESCARA

da zagor

NO ABBIAMO UNA MENTALITà DEL CAZZO CHE PRIMA CI BUTTIAMO GIù E DOPO CI ESALTIAMO TROPPO FACILMENTE!!!!! E ANCHE PER QUESTO CHE IL PESCARA NELLA SUA STORIA HA DISPUTATO SOLO 5 CAMPIONATI DI SERIE A, DI CUI SOLO 2 DI SEGUITO, PERCHè LA PIAZZA è TROPPO ESIGENTE!!!!

da massimo

L'idea che ogni volta (é già la 4ta)che una vittoria ci porterebbe nella zona play off puntualmente perdiamo di brutto, mi fa incazzare!!!Per questo ho dei dubbi sulla gestione societaria...Per me questa era l'annata buona per provarci, ma ora basta.Da oggi si pensa solo e unicamente alla salvezza...e l'anno prossimo ci sarà il solito scappa scappa e dovremo soffrire di nuovo.Per me è il caso di un incontro con la squadra per capire che cazzo succede!!!

da MA BASTA CHE

ANCORA CON QUESTA MENTALITA PROVINCIALE! NOI ABBIAMO UNA MENTALITA DA GRANDE PIAZZA E CIATTOCC NA SQUADRA DI MERD

da Mah

Ma fino a ieri parlavate tutti e dico tutti di serie a e se qualcuno diceva di stare calmi ve lo mangiavate. un po di coerenza

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da BASTA!!!

6 MESI SI DISCUTEVA SUL FATTO SE QUESTA SQUADRA FOSSE REALMENTE IN GRADO IN RAGGIUNTERE 30 PUNTI....E ADESSO DI COSA STIAMO DISCUTENDO? SVEGLIA GENTE!!!!!!SVEGIA!!!!!!!!!!

da indianino

non abbiamo la mentalità della grande squadra tutto qui!Rassegnamoci a 1 salvezza tranquilla mi sono rotto il cazzo di sognare e ogni volta prendermelo nel culo...anke se nn ho niente da obiettare verso società allenatore e giocatori...vi ricordate come stavamo ad agosto!?!...poi dopo 2 retrocessioni di fila! Ovvio ke sono deluso ma ragà x quest'anno non se ne parla!

da ALLORA

TENEV ARRAGGION WALTER MEZZI PORCO 2

da 123

ma che vi avevo detto??? sta squadra a massimo si può salvare!!!!!facciamo ridere!!!!!!!ora la copla è dei gufi vero????????IET TUTTI A FANGULO MERDE!!!!!!!!!

da 123

ma che vi avevo detto??? sta squadra a massimo si può salvare!!!!!facciamo ridere!!!!!!!ora la copla è dei gufi vero????????IET TUTTI A FANGULO MERDE!!!!!!!!!

da pescarese abbattuto

ma ke kazzo e mang nki la cremonese vinceme sarri va a fatia per favore grazie paterna....caccia le palleeeeeeeeeee e li sold corhorny

da GGo.

PATERNA SPENDILI BENE STI SOLDI EH !!!!!! perplex

da RICORDI

PRIMA ERAVAMO UNA PIAZZA ROVENTE SI CRITICAVA TUTTO E TUTTI!GIOCATORI E ALLENATORI STAVANO SEMPRE SUL CHI VIVE,MO FANNO IL CAZZO DEL COMODO LORO! QUESSI SI SENTONO GIA SALVI VEDIAMO COME VA SABATO SENNO QUA E' MEGLIO DARGLI UNA SVEGLIATA SUBITO

da zagor

MA COSA VUOI FARE L'ANNO PROSSIMO SE ABBIAMO UNA SQUADRA DI PRESTITI CON UN ALLENATORE CHE ANCHE LUI SE NE ANDRà (MA NON PER VOLERE SUO)

da zagor

SONO D'ACCORDO: PURTROPPO SE A PESCARA DA TANTI ANNI C'è QUESTA SITUAZIONE DI MERDA VUOL DIRE CHE FORSE CE LO MERITIAMO...

da dolphin82

l'anno prox vedremo cosa??? credete che a questo punto saremmo nella stessa posizione di classifica?? avremo una squadra completamente diversa...se non vengono riconfermati i migliori! ci sta di perdere le partite...ma proprio contro le ultime due in classifica?? boo boo

da SVEGLIATEVI

SVEGLIATEVI CHE A PESCARA CI SIAMO ASSUEFATTI ALLA MEDIOCRITA! ORMAI CI STA BENE ANCHE PERDERE CONTRO ULTIMA E PENULTIMA! CHISSA DOVE E' FINITA LA VEKKIA PESCARA CHE CRITICAVA ANCHE DOPO PESCARA-MILAN 4-5

da COSA????

NON DOBBIAMO CRITICARE??????? 10 ANNI FA DOPO UNA SCONFITTA DEL GENERE IL PULLMAN DELLA SQUADRA NON SAREBBE MANCO RIENTRATO A PESCARA! SVEGLIATEVI

da scafa

vabbè sta squadra pazza è capace ke mo va a vincere a brescia!!!

da PAZZESCO

VOLETE ANCORA SAPERE PERKE A PESCARA CE' GENTE CHE DA 110 ANNI NON VA PIU ALLO STADIO O STAVOLTA L'AVETE CAPITO SULLA VOSTRA PELLE??????????

da Concorso di colpa

C'è un concorso di colpa: la società non compra un centravanti decente a gennaio , il Mister è incapace nel proporre gioco offenzivo perchè gioca solo sugli errori dell'avversario.

da scafa

vabbè sta squadra pazza è capace ke mo va a vincere a brescia!!!

da pescarese coerente

ma smettetela ma criticà, il cesena si stava pe perde in casa con sta cavolo di cremonese. cmq c'abbiamo provato è mancato il gol tutto qua. abbiamo 41 punti e quelli ci meritiamo, continuiamo a lottare poi si verdà.

da AZZ

CI MANCANO 10 PUNTI ALLA SALVEZZA E ADESSO ABBIAMO AREZZO E BRESCIA E POI LO SPAREGGIO CON L'ABINO LEFFE PER FAR RESUSCITARE ANCHE LUI! OLE

da E' CHIARO

SE SI FANNO 0 PUNTI CONTRO LE SQUADRE PIU SCARSE DELLA B LA COLPA E' SOLO DELL'ALLENATORE

da delfinoinkazzato

quando perdi contro l ultima e la penultima non penso si possa pensare ad al tro ke non sia la salvezza......peccato, almeno ci siamo salvati....forse....

da delfinoinkazzato

quando perdi contro l ultima e la penultima non penso si possa pensare ad al tro ke non sia la salvezza......peccato, almeno ci siamo salvati....forse....

da PROGETTO

IL PROGETTO DI PATERNA E' LA SERIE A ENTRO IL 2050 QUINDI STIAMO CALMI

da Confermatori

Mi fanno ridere quelli che vogliono confermare sarri..Questo è un catenacciaro a zona agli antipodi rispetto a Galeone.

da ESONERALO

SE AVESSIMO UNA SOCIETA SERIA L'ESONERO SAREBBE IMMEDIATO, MA SICCOME ABBIAMO DEI FANTOCCI AL TIMONE SCIVOLEREMO LOENTAMENTE NELLA MEDIOCRITA' MI AUGURO SOLO NON COME L'ANNO SCORSO

da peccato

seconda sconfitta con una squadra di fondo classifica, secondo me , a questa squadra, manca il carattere e la freddezza di gestire situazioni importanti come quella di oggi. con questa sconfitta probabilmente si mette una pietra sopra al discorso play-off, l'importante ora, e' di non cominciare con le critiche e gli insulti. ricordiamoci che il nostro obbiettivo e' la salvezza, per quest'anno. ricordiamoci inoltre che per un palazzo resistente ci vogliono delle buone fondamenta, speriamo che la societa' lavori bene per un futuro nel calcio che conta.

da zagor

BRAVO PATERNA HAI VENDUTO PAOLUCCI TI SEI INTASCATO I SOLDI E AL MERCATO NON HAI COMPRATO NESSUNO, TANTO CI SAREMMO SALVATI TRANQUILLAMENTE!!! SEI UN AFFARISTA SENZA SCRUPOLI

da ALLA FATTORIA

PATERNA VAI ALLA FATTORIA A MOGN LI VACCH

da CHE TRISTEZZA

POI CI SI CHIEDE PERKE A PESCARA LA GENTE NON VA PIU ALLO STADIO

da TRANQUILLI

TRANQUILLI PESCARESI NON ESALTATEVI DOBBIAMO VIVERE NELLA MEDIOCRITA SOLO LA SALVEZZA E' IL NOSTRO OBBIETTIVO! SPERIAMO CHE ST'IDIOTA DI ALLENATORE RAGGIUNGA ALMENO QUELLA

da per favore...

Matteini per favore prendi una scusa e vattene a cagare al Napoli che fai ridere ..non segni neanche a porta vuota...VERGOGNA.

da Prestiti

Ma come si può pretendere che con i prestiti all'attacco il Pescara centri i Play offs? Se voleva davvero tentare la scalata ci voleva almeno un buon centravanti di proprietà comprato a gennaio. Così è tanto se si arriva a 50 punti. pizzaonhead

da CHE BELLO

GRAZIE PATERNA

da scafa

Meglio ke abbiamo perso cosi ci diamo una ridimensionata e nn ci fanno illudere + di tanto. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla.. l'anno prossimo vedremo..

da massimo

Evvai...abbiamo resuscitato un'altra squadra di morti!!!! Ma d'altronde se abbiamo "Aiutato" il Catanzaro, non vedo perchè non dovevamo "Aiutare"....anche la Cremonese....Apriamo gli occhi vuagliù!!...quì la storia puzza.....