Interviste dopo il 90°

Pareri contrastanti in sala stampa

da Roberto Florindi
1.616

Come di consueto è il Presidente Dante Paterna ad arrivare per primo davanti ai microfoni.
"Oggi - commenta Paterna - ho visto una squadra che nei primi 20 munuti di gioco è stata nettamente superiore all'avversario costruendo delle incredibili occasioni da gol. Dopo questo, mi sembra che la Cremonese per tutto il primo tempo non abbia fatto molto per impensierirci anzi, secondo il mio parere, il gol del loro vantaggio è stato viziato da una posizione di partenza alquanto dubbia. Certo - continua il Presidente - contro le cosiddette "piccole" facciamo fatica ad esprimerci e soprattutto nel secondo tempo mi aspettavo una squadra sicuramente più tonica. Abbiamo si in questo momento, il problema del gol, ma è altresì vero che nella seconda frazione di gioco mi aspettavo sicuramente più grinta da parte dei ragazzi. Una cosa è certa - conclude Paterna - voglio espressamente elogiare i nostri tifosi che ancora una volta, sotto una pioggia battente e dopo aver percorso centinaia di chilometri, hanno incitato la squadra dal primo all'ultimo minuto con coraggio e dedizione impressionante. Credo che poche squadre nella serie cadetta, se non nessuna, possano vantare un sostegno del genere"
Dopo Dante Paterna, è il mister della Cremonese, Dellacasa, a presentarsi in sala stampa.
"I tre punti conquistati oggi non ci fanno gioire perchè per noi, ogni partita, è ormai diventata una finale e dobbiamo pensare subito a quella successiva. Ho visto una squadra superba e se devo fare un nome per tutti oggi è stato sicuramente il collettivo. Sono stato altresì rimasto deluso dal Pescara - ci confida il tecnico grigiorosso - perchè secondo me è stato molto attendista; a parte i primi minuti del match la mia squadra ha avuto sempre in mano il pallino del gioco ed il risultato non fa una grinza"
E' il nuovo acquisto pescarese Bau' a dedicarci qualche minuto davanti ai nostri taccuini.
"Purtroppo i gol falliti all'inizio sono stati determinanti perchè passando in vantaggio sarebbe stata tutta un'altra gara. Forse abbiamo dimostrato poca cattiveria nei momenti chiave del match e abbiamo sofferto oltremisura le ottime ripartenze della Cremonese. Per quanto mi riguarda - conclude il giocatore dell'altopiano di Asiago - sono abbastanza soddisfatto della mia prestazione anche se non mi ha fatto piacere essere sostituito nel secondo tempo. Sicuramente posso fare di più"
Dopo alcuni minuti, giunge finalmente la voce del nostro mister, Maurizio Sarri.
"L'approccio alla gara è stato superlativo visto che abbiamo creato 4 palle gol nitide che potevano ammazzare il match. Quello che mi fa più rabbia è aver concesso alla squadra di casa, 10 contropiedi facili, spianandogli la strada propio nel loro punto forte. Avevo avvertito i ragazzi durante la settimana di stare attenti a questo aspetto fondamentale ma non siamo stati bravi a tamponare le loro ripartenze. Purtroppo - continua Sarri - è un dato di fatto che noi diventiamo estremamente vulnerabili quando la squadra sente l'ossessione di vincere a tutti i costi; a quel punto perdiamo di vista il nostro equilibrio e ci sbilanciamo troppo, cosa che questa squadra, non deve assolutamente fare."
E' un fiume in piena il tecnico toscano.
"Mi aspettavo una forte reazione nel secondo tempo ma quando la squadra rimane lunga e larga non c'è nulla da fare. Loro hanno sfruttato come detto più volte le ripartenze e con le due punte velocissime ci hanno messo in difficoltà più volte. A quel punto - specifica il tecnico biancazzurro - ho provato la soluzione Ciofani, visto che le sue caratteristiche potevano cambiare il corso della gara ed infatti, priopio da una sua schizzata di testa, è partito il contropiede che ha portato Matteini a calciare a botta sicura dal dischetto mancando il possibile 1 a 1. Quello che invece temo - conclude Sarri - è la mentalità dell'ambiente che stava iniziando a parlare di obbiettivi al di fuori della nostra portata; i ragazzi non devono farsi contagiare da questo "entusiasmo" ma rimanere coi piedi per terra ed essere consci che dobbiamo fare prima possibile i nove punti che ci separano attualmente dalla salvezza"
Dopo aver lasciato un Sarri molto amareggiato ed aver salutato i ragazzi che a capo chino uscivano dagli spogliatoi, anche noi lasciamo lo stadio Zini con la consapevolezza che, anche oggi, i migliori sono stati sicuramente i nostri tifosi.

Commenti
82

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pineto Biancazzurra

Risposta per quel chietino che il 19 febbraio alle 1.02 ha scritto uno sproposito.Gioca con la playstation2 che il calcio è un'altra cosa. Sarri sta facendo i miracoli e se avesse segnato Croce ora staremmo a commentare una vittoria a 3 punti dai playoff. Sarri ha valorizzato gente come Paolucci, Ciofani che qualcuno nemmeno sapeva di avere in Primavera? Ha fatto risorgere Cammarata,Pesaresi,Avramov,e per colpa di una sconfitta ricominciamo a ...are. Rendiamoci conto che al 5°posto c'è il Torino e che a settembre molti temevano di non salvarsi.

da TI AMO TANTO

PESCARA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
.....PER TUTTA LA VITA!!!!

da PER QUESTO SOPRA

concordo con te il pescara si ama e basta ki critika è ki viene solo quando va bene daltronde nn è certo una novità la gente è solo kiakkiere è varietà io il pescara lo amo sempre ke vince o ke perd ma la gente idiota questo nn lo può capire!!! forza pescara sabato c sarò anke pe sti critici di merda horny horny horny

da PER QUESTO SOPRA

concordo con te il pescara si ama e basta ki critika è ki viene solo quando va bene daltronde nn è certo una novità la gente è solo kiakkiere è varietà io il pescara lo amo sempre ke vince o ke perd ma la gente idiota questo nn lo può capire!!! forza pescara sabato c sarò anke pe sti critici di merda horny horny horny

da MA GUARD KI SSA DA VEDè!!

MERDE NN CRITIKATE VENITE ALLO STADIO SENNò TACETE PAGLICCI STUPIDI NGUL A MAMMT!! IETEV A VEDè LU KIT BASTARDI!!!! MO CRITICATE.....VERGOGNA STATE A CASA IL PESCARA SI AMA E BASTA MERDE!!!!

da MA GUARD KI SSA DA VEDè!!

MERDE NN CRITIKATE VENITE ALLO STADIO SENNò TACETE PAGLICCI STUPIDI NGUL A MAMMT!! IETEV A VEDè LU KIT BASTARDI!!!! MO CRITICATE.....VERGOGNA STATE A CASA IL PESCARA SI AMA E BASTA MERDE!!!!

da AREZZO MERDA

ARE/CHITINO TI ASPETTIAMO SABATO ALL'ADRIATICO X RIEMPIRVI DI MAZZATE!

da Rosinei

Paterna non ci portera' in serie A. Non ha i soldi. E quei pochi che ha " nin li vu' caccia'". Ma e' meglio Paterna che uno che fa i debiti.... (vedi Gaucci)

da Rosinei

Abbiamo una squadra da settecentomila lire.... che costa di piu' una puttana al night un altro po'...... Ma rilassiamoci

da Rosinei

Del mresto matteini chi e'? un discreto giocatore e nulla piu'. Non e' colpa di Bonfiglio o diTognozzi o di Bau' o di jadid.... tanto per fare qualche nome ... se non sono dei campioni da serie A

da Rosinei

Purtroppo non si puo' avere di piu' dalla vita. E vorrei dire a ok continuo: sai quante persone vanno a rompere le palle a Matteini dopo una sconfitta?Come hai fatto tu del resto. Lui magari gia' stava girato di suo e ti ha risposto cosi'.

da X QUESTO SOPRA

MA PIPPIACER........IL VERO TIFOSO.....IO LO CHIAMAREI IL MASOCHISTA

da L\' ACQUA VA A LU MAR

il pescara nn si abbandona tutti allo stadio....vieni avanti aretino.....SOLO IL PESCARA ONORIAMO LA NOSTRA CITTà SEMPRE E COMUNQUE!!!!!

da L' ACQUA VA A LU MAR

E MO UAGLIù SI VEDRà IL VERO TIFOSO DEL PESCARA!!!!IO PRESENTE A CREMONA !! ADESSO NN SI CRITIKA SI Và ALLO STADIO!!! SEMPRE E SOLO PESCARA!! ONORE A KI ERA A CREMONA

da TI SGRETOLO

Uagliù! GRANDE NOTIZIA! Questo figlio di troia che continua a scrivere che qualcuno ci aspetta o che sta arrivando pare si sia vantato con uno che conosco! CONTO DI PUBBLICARE IL SUO NOME FRA POCO, SE DIO VUOLE... E POI, BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA, SONO CAZZI TUOI PERCHè TI GIURO CHE TI SPACCO LA FACCIA CON LE MIE MANI SE TI PRENDO...cIAO A TUTTI E SPARIAMO IN BENE

da chris

come al solito gli appuntamenti importanti per far scatenare la piazza falliscono. Quando questo non accadrà + il pescara ritroverà il grande pubblico.

da X QUESTO SOPRA

E' LA MENTALITA' CHE HAI TU CHE HA FATTO ALLONTANARE LA GENTE.......ACCONTENTATEVI VOI DELLA MEDIOCRITA'.......O UNA GUERRA SI FA PER VINCERLA O IE MEIJ CA TI STI LLA CAS..........

da MEDIOCRITà

ACCONTENTIAMOCI DELLA NOSTRA MEDIOCRITà! SEMPRE MEGLIO CHE RETROCEDERE! DEL RESTO CON 3500 SPETTATORI CHE CAZZI PRETENDIAMO?? LA B è GIà UN LUSSO PER NOI. TIFOSERIA DERELITTA, MOLLICCIA E SENZA PALLE.CITTà MOSCIA E INDIFFERENTE.PIUTTOSTO SVEGLIAMO QUESTA CAZZO DI SQUADRA, NON RIPETIAMO L'ANNO SCORSO..RICORDATEVI CHE AVEVAMO BEN 39 PUNTI, POI...IL CROLLO....SVEGLIAAAAAAA!!!!!!

da VIENI AVANTI CHIETINO...

CARO CHIETINO...CAPISCO LA TUA AMAREZZA COL DOVERTI CONFRONTARE CON UN'ALTRA REALTA'...MA TI PRGO NON ESSERNE INVIDIOSO POICHE' I NOSTRI SUCCESSI SPESSO SONO LA CAUSA DELLA TUA EVOLUZIONE...NON DIMENTICARLO E NON VERGOGNARTI DI SOSTENERE LA SQUADRA CHE RAPPRESENTA L'ABRUZZO CALCISTICO...PER NON PARLARE DEL RESTO...

da UNO del '76.

Parlando di noi,invece ieri abbiamo fatto un figurone! Lo striscione RANGERS tenuto in mano x tutta la partita è stato bellissimo! Grande mentalità!! Però alcune volte dobbiamo pretendere di più dai giocatori,specialmente in queste partite di merda!Cazzo non si può perdere contro una squadra di morti in questi modi. Ieri ci siamo sbattuti 1000 km inzuppati d'acqua,sgolati e speso dei soldi x 11 signorine in campo che non sono stati capaci di segnare almeno 1 gol.Lo facciamo xkè siamo ULTRAS,ma non facciamo prenderci x il culo da queste merde. Alcune volte alziamo la voce anke x contestare!

da UNO del '76.

Chi si accontenta,nella vita è un MEDIOCRE!! Come la squadra che abbiamo. CHI OSA VINCE!!! Ok,pensiamo a salvarci,come volete tutti,ma il prossimo campionato se Paterna non inizia ad investire comprando giocatori importanti ma soprattutto non si inizia il ciclo che tanto decanta,lo dobbiamo mandare a fare inculo!! Sto bastardo teramano che è la fotocopia di Oliveri e C. Dove sono i soldi che ha incassato dalla lega? Paterna sei una merda! Cosa hai dato finora a Pescara,li telefunine che sò farlocchi! Manghe s'appicciane,morto di fame! X i giocatori: FUORI I COGLIONI,oppure FUORI DAI COGLIONI!!!

da non è paterna....

...ma Sarri il problema, vattene ad Ascoli!

da pe

matteini tu nemmeno in eccellenza puoi giocare..........sagnone!

da Xforz@ pesc@r@

ci vi sol tu e natr 4 sturdit a lu stadie.....stupidi svegliatevi! che bei campionati mediocri di merda! paterna ritira la squadra perche' tra un po' rimangono 50 spettatori allo stadio

da ok... continuo...

<<Voi pescaresi dovete stare solo zitti...deh...già dovete ringraziare il padre eterno che state in serie B...al massimo vi toccherebbe la c2!!!>>Al chè io alquanto stizzito...ho risposto con un sonoro VAFFANCULO!!!...e lui continuava a insultare PESCARA e i PESCARESI!!!Allora...questa cosa è vera!!!E` successa a me personalmente e non dico cazzate!!!MATTEINI è UNA MERDA!!!SIA COME CALCIATORE CHE COME UOMO!!!NON VI FATE INGANNARE DALLE MOSSE CHE FA!!!E` SOLO UN LURIDO FIGLIO DI PUTTANA!!!NON RICEVERà MAI PIù UN COMPLIMENTO DAL SOTTOSCRITTO!!!FIDATEVI è SOLO UN FALSO CHE GIOCA CON LA NOSTRA FEDE

da minchiaman

ragazzi...ora l\'importante è non mollare e continuare a dare il nostro sostegno a questa squadra,ma poi devo dire una cosa:come tifoseria,ultimamente siamo calati parecchio,e questo è chiaro.ma possibile che facciamo un tifo AMMIREVOLE solo in trasferta????a cremona abbiamo fatto paura!----x tifoso presente a cremona:ricordati che siamo in b x ripescaggio!!!---paterna si sta comoportando bene:ha prelevato quei giovani dalla samb,e li ha ceduti in prestito A squadre di c1.cosi\' quando si saranno fatti le ossa verranno qui,quindi paterna sta gia pensando al futuro.SEMPRE FORZA PESCARA,serie a

da minchiaman

ragazzi...ora l'importante è non mollare e continuare a dare il nostro sostegno a questa squadra,ma poi devo dire una cosa:come tifoseria,ultimamente siamo calati parecchio,e questo è chiaro.ma possibile che facciamo un tifo AMMIREVOLE solo in trasferta????a cremona abbiamo fatto paura!----x tifoso presente a cremona:ricordati che siamo in b x ripescaggio!!!---paterna si sta comoportando bene:ha prelevato quei giovani dalla samb,e li ha ceduti in prestito A squadre di c1.cosi' quando si saranno fatti le ossa verranno qui,quindi paterna sta gia pensando al futuro.SEMPRE FORZA PESCARA,

da ok...

Io nn volevo cacciare fuori questa storia...nn volevo sollevare un polverone...ma visto l'atteggiamento molliccio di tutta la squadra...ma soprattutto del diretto interessato...allora dovete sapere che circa una decina di giorni fa...ho incontrato matteini...(era il giorno dopo la sfida col modena)...e dopo averlo salutato...mi sono azzardato a dire...:<<Matteì...si sbajat 'nu rigor...>>...Aspettandomi una risposta scherzosa...o un ghigno...invece...sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi???...

da PISTOIESE

CHITO TI STO ASPETTANDO...

da PISTOIESE

CHITO TI STO ASPETTANDO...

da Cascella900

Ve lo dico io un allenatore con le palle, Sonetti! Vi ricordate quando portò un Ascoli cesso in serie A con Lorieri in porta e Casagrande in attacco? Il primo parava, il secondo segnava e gli altri 9 cessi facevano alla lettera il compitino assegnato dal mister. Sarri mi ha deluso per come ha gestito Matteini che doveva essere cacciato dalla squadra, però l'impianto di gioco lo ha dato alla squadra, si sono viste partite in cui il Pescara ha dimostrato una solidità rilevante come contro il Cesena e il Mantova. Purtroppo io lo dico sempre, per raggiungere i grandi risultati ci vuole COERENZA

da ray

Caro Sarri, ora ti dico la mia. Forse tecnicamente sarai preparato, ma non sai caricare a dovere la squadra. Sei burbero e freddo, distaccato e sferzante. Vesti sempre di nero e questa la dice tutta sul tuo umore prevalente. Tira fuori le PALLE!!!!!!!!

da roby ortona

forza pescara sempre!

da forz@Pesc@r@

x i vari signori che dopo questa partita hanno deciso di non venire più allo stadio:STETEVN ALLA CAS!!!!!qui non serve gente come voi ma gente che sappia incitare la squadra anche nel momento del bisogno noo perplex

da zagor

MI RACCOMANDO ADESSO CONTINUATE A CHIAMARE LA SQUADRA SOTTO LA CURVA ANCHE DOPO LE SCONFITTE!! ECCO I RISULTATI!! QUESSI SI CREDONO CHE POSSONO FARE IL COMODO LORO ANCHE ANDANDO A PERDERE CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA! E SMETTETELA A PRENDERVELA CON SARRI, CHE UN ALLENATORE COSì ERANO ANNI CHE NON SI VEDEVA A PESCARA

da ...

sono contento..cosi' la smettiamo di parla' di serie A... Ma addo' vulem je???...cn sa mentalita' ...neanche in serie b possiamo gioca'...!paterna nn c vuole andare in A..e quindi nn c'andiamo...!solo e sempre forza pescara!

da G.L.

L'unica cosa che ho capito è che chi è andato a Cremona e ha scritto determinate amenità qui è un gran coglione e non un tifoso. Come colui che asserisce che "da buon pescarese" (....) tornerà allo stadio solo col Pescara in A. Io ti mangerei il grasso del tuo fottuto cuore, pseudocoso. Andate a cacare tutti. A Pescara non ci posso venire solo per motivi economici, che si vinca o che si perda. MERDE ingrate che dite stupidaggini. Forza Pescara, Forza Galeone. G.L.

da LUCA ANTONINI

STO ARRIVANDO...

da Riflettiamo

di grande spessore come qualità, il che non é poco. Pazienza e speriamo che le basi siano buone per aspirare a posizioni migliori: i grandi risultati si ottengono pian piano (tranne culate che pero' non durano) e pensiamo a rompere il cu.lo agli aretini sabato prossimo. AVANTI TUTTA

da x tutti

ora dovete piangere quei due \"derelitti\" di bonfiglio e cammarata solo con loro due e i loro sacrificarsi x la squadra si è vinto finora....che abbiamo combinato finora con bau e matteini? sanno fare solo proclami ma aite a fanculo.. noo noo noo noo noo

da x tutti

ora dovete piangere quei due "derelitti" di bonfiglio e cammarata solo con loro due e i loro sacrificarsi x la squadra si è vinto finora....che abbiamo combinato finora con bau e matteini? sanno fare solo proclami ma aite a fanculo.. noo noo noo noo noo

da Riflettiamo

Il Pescara non é squadra da puntare alla serie A, abbiamo 41 punti e sono tanti ma ci manca più mentalità, un attaccante coi ca.zzi e soprattutto l'esperienza di Sarri in B, che ha fatto diversi errori come far giocare Tardioli ad inizio campionato, preferire Tognozzi a Speranza e qualche formazione errata che globalmente hanno costato quei punti per aspirare ai play-off. Pero' come primo anno con una nuova società dopo tanta mer.da possiamo essere soddisfatti e non spariamo sentenze e cazzate varie prima che accadono, e siamo fieri di avere una tifoseria che malgrado tutto si sta dimostrando

da massimo

Il problema non è una sconfitta,ma l'atteggiamento della squadra.La Cremonese ha perso 8 partite in casa,il Catanzaro aveva perso quasi tutte le trasferte ....ma grazie a Dio c'è il Pescara che fa fare un figurone a tutte le squadre derelitte.Mi dispiace ma la partita di oggi era da stravincere!!Evidentemente il gruppo ha dei grossissimi problemi mentali..ma che fine ha fatto lo psicologo voluto da Sarri???

da LUCA ANTONINI

STO ARRIVANDO...

da ck pe

horny

da ck pe

povero chietino-per te non c'è redenzione. scommetto che ti pisci pure addosso mentre scrivi su quel tuo caccoloso computer da chietino. Spero che ti venga la diarrea per tutta la vita, tanto ci sei abituato a vivere in un cesso. Ah no scusa, mi sono sbagliato nobile chietino figlio di Achille( vi potevate inventare anche che eravate i figli di superman, batman, rambo o di E. T. tanto comunque è una cazzata, la potevate sparare un pò più figa almeno)tu non puoi neanche avere la diarrea, TU SEI LA DIARREA. SCIMMIE

da LUCA ANTONINI

STO ARRIVANDO...

da MERDE

MA CHE CAZZO STI DDI??? VATTENE TU KITI\'!!!!!!!!!

da MERDE

MA CHE CAZZO STI DDI??? VATTENE TU KITI'!!!!!!!!!

da Rosinei

Torino: Abbruscato(pagato 1 milione solo per il prestito), Stellone...etc.. Brescia: Milanetto, Stankevicius, Possanzini... Atalanta: i migliori prodotti del vivaio italiano, piu' i vari Bombardini... Ventola... Catania: Spinesi, Dal core, Mascara... piu' Cesena e Mantova che comunque daranno battaglia fino alla fine

da Sarri non ci piaci!

il tuo non gioco non piace e non ci piace...TI PREGHIAMO....VATTENE!!!!

da Rosinei

Ragazzi comunque anche se vincevamo non li facevamo i play off. davanti ci sono tutte squadre che valgono venti milioni di euro almeno piu' della nostra:

da ck pe

chietì, ma non puoi fare a meno di essere così stupido??? ma che cazz a vù, stai qua sul sito dei tifosi del Pescara a rompere le palle con le tue chietinate, che per la verità sono solo un esempio di quanto siete idioti. Fà na cosa fregna, vai a farti inculare all'Angelini e non rompere più i coglioni. Sapete fare solo i gufi, non potete creare niente da voi stessi, siete troppo minorati e quindi vi tirate le sconfitte del Pescara per avere una vita migliore. SEI SOLO PATETICO. FORZA PESCARA OLTRE OGNI RISULTATO P.S. chietì mi fi proprio schif, piagnoni, gufi, pappagalli e mentecatti

da Reduce da Kr

Facciamoci sentire martedi' da quelle merd.e negli spogliatoi! Ridimaogli le nostre magliette della Pescara calcio

da Reduce a Kr

Sono tornato zuppo incazzato da Cremona Ho fatto 1200 km solo per essere preso per il culo da questi mercenari che nel momento topico del campionato hanno dimostrato tutto il loro scarso valore umon o professionale. Quello che mi fa più incaz.zare è l'atttrgiamento.

da IMPAZZISCOXTE

DAI VA BENE COSI', TUTTO SOMMATO PUO' ANCORA ACCADERE DI TUTTO, IL NOSTRO OBIETTIVO E' LA SALVEZZA, CHE ARRIVERA' PRESTO POI PENSIAMO,EVENTUALMENTE, AI PLAY OFF. CERTO, GIOCARE CON UN PO' DI CUORE IN PIU'.....

da LUCA ANTONINI

STO ARRIVANDO...

da ARETINO PEZZO DI MERDA

MA CHE CAZZO STATE DICENDO TUTTI!!!!!!!!!!OOOOOOOOO!!!!!!
!!CIAMMA \'MBAZZIT?????????UNA SCONFITTA NON COMPROMETTERA\' L\'INTERO CAMPIONATO!!!!!!!CI SIAMO RIPRESI DOPO CATANZARO, CI RIALZEREMO ADESSO!!!!!!!A COMINCIARE DALGI ARETO/CHIETIONI SABATO ALL\'ADRIATICO!!!!!!!

da ARETINO PEZZO DI MERDA

MA CHE CAZZO STATE DICENDO TUTTI!!!!!!!!!!OOOOOOOOO!!!!!!
!!CIAMMA 'MBAZZIT?????????UNA SCONFITTA NON COMPROMETTERA' L'INTERO CAMPIONATO!!!!!!!CI SIAMO RIPRESI DOPO CATANZARO, CI RIALZEREMO ADESSO!!!!!!!A COMINCIARE DALGI ARETO/CHIETIONI SABATO ALL'ADRIATICO!!!!!!!

da AREZZO MERDA!!!!!!!

MA CHE CAZZO STATE DICENDO TUTTI!!!!!!!!!!OOOOOOOOO!!!!!!
!!CIAMMA 'MBAZZIT?????????UNA SCONFITTA NON COMPROMETTERA' L'INTERO CAMPIONATO!!!!!!!CI SIAMO RIPRESI DOPO CATANZARO, CI RIALZEREMO ADESSO!!!!!!!A COMINCIARE DALGI ARETO/CHIETIONI SABATO ALL'ADRIATICO!!!!!!!

da tyyyt

illusi

da Piero Milano

Ciao a tutti i Pescaresi che hanno sfidato come me la pioggia e il freddo e soprattutto gli ess quiss che si sono ritrovati in 20 alla stazione rogoredo di Milano...continuiamo così...siamo belli...ciao a tutti!

da Piero Milano

La chiave della partita è stata...che se fossimo stati un pò più vigili non si rischiava niente...e male che andava si tornava a casa col pari...però non so perché ci siamo scoperti al loro contropiede...bastava restare coi piedi per terra...è stata una trasferta deludente ma non per il gioco che ci può stare ma per il carattere svanito che avevamo nelle altre partite...giornata storta tutto qui...ambire ai play off mi sembra dura per questa squadra perché le altre in alto sono decisamente meglio...ma stiamo facendo il nostro..quindi per ora andiamo avanti così!!! Poi si vedrà..

da Aleks

Capisco la delusione di chi è andato su, ma questi commenti mi sembrano davvero troppo. Dobbiamo sempre fare i disfattisti per forza?

da JackPe

NOI PENSIAMO AI PLAYOFF....COSì CI FACCIAMO BATTERE DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA....DOBBIAMO PENSARE AD ARRIVARE A 50 PUNTI....CE NE MANCANO 9....POI PENSIAMO A DIVERTIRCI....POSSIBILE CHE SIAMO COSì SOGNATORI...GIà TANTO CHE SIAMO NONI IN CLASSIFICA DOVREMMO BACIARE I PIEDI A SARRI...SIAMO REALISTI...CI BASTA LA POSIZIONE CHE ABBIAMO ADESSO IN CLASSIFICA.....ONORE A SARRI....

da mi fate pena

quanto siete volubili. bambinetti stupidi, andate a scuola che è meglio!

da alberto

Avevo visto Cesena-Cremonese e vi avevo avvertito che la trasferta era difficile. Basta con 'sti cazzi di play off. Abbiamo perso con le ultime due in classifica. Serviva una punta vera e non è venuta. Cammarata non so come stia. Matteini, invece lo so, sta male, anzi malissimo. Seguitiamo a sostenere i ragazzi e a salvarci. I 41 punti in classifica che abbiamo rappresentano un miracolo. Non dimentichiamolo.

da x tifoso presente a cremona

sei un cretino

da Mancano 13 Partite

Ma basta mancano 13 Partite, puo' accadere ancora di tutto anche di andare in C1... Forza PESCARA

da Matteini Vattene

Non hai rispetto per i nostri colori per la nostra maglia... Scopati chi vuoi ma non la nostra MAGLIA..se ne sei capace ma penso che non sei bravo neanche per quello.. Matteini fuori da PESCARA..

da Matteini Vattene

Non hai rispetto per i nostri colori per la nostra maglia... Scopati chi vuoi ma non la nostra MAGLIA..se ne sei capace ma penso che non sei bravo neanche per quello.. Matteini fuori da PESCARA..

da Matteini Vattene

Non hai rispetto per i nostri colori per la nostra maglia... Scopati chi vuoi ma non la nostra MAGLIA..se ne sei capace ma penso che non sei bravo neanche per quello.. Matteini fuori da PESCARA..

da Matteini Vattene

Non hai rispetto per i nostri colori per la nostra maglia... Scopati chi vuoi ma non la nostra MAGLIA..se ne sei capace ma penso che non sei bravo neanche per quello.. Matteini fuori da PESCARA..

da TIFOSO PRESENTE A CREMONA

...prendiamo un allenatore spregiudicato ke sappia far giocare in attacco....poi noi parliamo dei nostri ultra ma avete visto quelli della cremonese...nn ho visto in tutta la curva una sola fottuta bandiera neanke il suono di un tamburo o un megafono ke kazzo sembrava di essere a una partita di dilettanti a ramoigna...

da TIFOSO PRESENTE A CREMONA

...matteini è un cesso n sa calciare neanke a porta vuota..ma ke cazzo gioca a fare uno come lui??? Sarri un bravissimo allenatore????? Ragà andate a vedere ki sono i bravi allenatori cussu meglio ke se ne va all'ascoli...almeno se si salvanno il prossimo anno tornano in b.. per ora l'allenatore piu serio ke abbiamo avuto è stato iaconi uno ke prende una squadra e la porta alla promozione (fermana pescara e ora frosinone) delio rossi galeone di canio colomba odda reja questi sono allenatori seri!!!!

da Cascella900

La società si è mossa molto bene quest'anno compresa la cessione di Paolucci; ha fatto un solo grosso errore, non cedere a gennaio Matteini che ci sta rovinando il campionato. Non riesco a capire come fa la curva a sostenerlo ancora. Riconducendomi al discorso sulla Nord di ieri, vuol dire che siamo caduti veramente in basso. Vi ricordate i cori a Rizzolo? "Antonio Rizzolo, Laziale di ....." e a questo voltaspalle di Matteini, sciupagoal, tutti gli onori... CURVA NORD TORNA QUELLA DI UNA VOLTA ... PURTET RISPETT? ALLORA FATT RISPETTA'. Sempre FORZA PESCARA

da TIFOSO PRESENTE A CREMONA

veramente di tutto e hanno fatto due gol a culo perke soli davanti al portiere... ora dopo avere perso letteralmente un pomeriggio tra due squadre ke dovrebbero giocare a calcio ed essere inzupato fradicio in quello skifo di stadio ke ancora nn so come fa a stare in piedi...alcuni tifosi hanno applaudito i giocatori...ma vi rendete conto???? da quando il pescaraa è tornato in serie B nn ho piu visto una partita di calcio seria e combattuta...ora mi sono stancato, lascio tutto qui e da buon pescarese mi riavvicinerò alla squadra solo quando il pescara sarà promosso in serie A.... noo noo noo

da TIFOSO PRESENTE A CREMONA

Allora ho perso tutta la mattinata per prepararmi ad andare a vedere la partita.ok?? mi sono beccato 10000tonnellate di pioggia e ora ho anke la febbre...tutto questo per vedere 11 cretini che cercavano di giocare a calcio....io nn so cosa hanno visto della partita la redazione e paterna ma sembravano due squadre ke nn sapevano giocare a calcio. Il pescara ha fatto tre azioni al massimo degne di nota poi si è spento e nn ha fatto piu niente di niente rinunciando a combattere...la cremonese grintosa????? ma stiamo skerzando???? quelli nn sanno neanke tirare un pallone in porta hanno sbagliato..

da Vergognatevi

Sono Stufo,come del resto penso tutta la pescara calcistica,degli atteggiamenti da qualche anno ad oggi dei giocatori del pescara nelle partite chiave......Vergognatevi!!!! noo

da 3°

.

da enzo

pensiamo a salvarci, che siamo scarsi e finora siamo lassù x culo. A Cremona vinceranno tutti, noi li abbiamo fatti sembrare il Real Madrid...Matteini impiccati

da PESCARA PESCARA PESCARA E BASTA

SOLO E SEMPRE PESCARA