Sono on line le foto di Cremonese-Pescara

Nella sezione Campionato/foto trovate le immagini della gara curate da Piero Sciocchetti. Si ringraziano anche Mauro ed Alex di "Fans Magazine".

da Donato Giampietro
1.022

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da J.Blade

dove sono le foto?

da MERDE

ARETINI FIGLI DI PUTTANA VI STIAMO ASPETTANDO...

da MERDE

ARETINI FIGLI DI PUTTANA VI STIAMO ASPETTANDO...

da X MILANO

CAZZ' STI DI' QUESTA VOLTA LE FOTO NON SONO MALE MA POSSIBILE CHE DEVI SEMPRE CRITICARE CAPISCò POVERA ITALIA..

da MILANO

NON CRITICO MA LE FOTO AI TIFOSI SE NON ERO FRACICO LE FACEVO MEGLIO IO laugher

da ULTRAS LIBERI

Su che numero di Fan's Megazine ci sarà il servizio se si può sapere? pss Grazie!!!

da White&Blue Army on Tour!

1200 km per passione 1200 per sognare 1200 per capire di che pasta siamo fatti come tifoseria(ONORE AI PRESENTI SOTTO IL DILUVIO DEL PRIMO TEMPO, FRADICI A SGOLARCI CON LO STRISCIONE MANTENUTO A MANI NUDE, OTTIMO SEGNO DI STILE E MENTALITà, DA RIPROPORRE A MIO AVVISO SEMPRE; INDIFFERENZA E BIASIMO PER GLI ASSENTI CHE PER UNA PARTITA DECISIVA HANNO PREFERITO ALTRO O HANNO SCELTO DI NON FARE SACRIFICI CHE ALTRI HANNO PERò A FATICA FATTO) Atteggiamento della squadra irritante, che ha peccato inspiegabilmente di presunzione, giocando solo i primi 20 minuti quando la partita ne dura più di 90.. Giocatori senza mordente(pesanti le assenze di Delli Carri, Luisi e Cammarata, i migliori) che hanno mostrato nel momento decisivo del campionato d'infischiarsene di noi e dei nostri sacrifici. Matteini può bello che fare le valigie da Pescara subito o stare fisso in tribuna, dopo quello che ha detto/fatto(esultanze dissacranti, che non MERITA di fare), fa(gioca a caz.zo. Paterna ha detto di volerci portare in serie A in tre anni(ma quali progetti? non abbiamo giocatori di proprietà, non compra giovani, vende solo il fumo con le caz.zate, non t'è n'euro e cerca sempre soldi per pagare le tasse, intascandone gli altri, facendosi pubblicità e reciclando un po' di denato sporco e scaricarsi le tasse). Da pescarese sto incaz.zato nero per la disgustosa prova di Cremona, che è stata una mancanza di rispetto per noi, proprio nel momento decisivo, che puntualmente stecchiamo. Sarebbe opportuno far capire a qualche egoista mercenario e lucratore che Pescara non è disposta a farsi prendere per il culo da nessuno. Un po' di storia calcistica ce l'abbiamo ONORIAMOLA!!! E non permettiamo a nessuno d'infangarla 18-02-2006 VERGOGNA!!!

da VERGOGNA INFAMI!

ANDIAMO A PRENDERE A SCHIAFFI QUELLE MERDE DEI CALCIATORI CHE SI SONO FATTI UMILIARE DALLA CREMONESE MATTEINI LI MURT' DI MAMMETE! V'ASPETTIAMO ALLA FABBRICA..

da SIOUX

MO MI RACCOMANDO CRITICATE LE FOTO...GRZ FORZAPESCARA

da PARANNAFF

addo stannno ste foto?