Caso Salamon, altre indiscrezioni: l'accordo tra Pescara e Samp c'è…

Il giocatore era già a Pescara nella giornata di ieri, avrebbe dovuto firmare oggi.

da Redazione
12.936
Caso Salamon, altre indiscrezioni: l'accordo tra Pescara e Samp c'è…, foto 1

Continua a far parlare il caso Salamon. Oggi doveva essere il giorno del ritorno di uno dei giocatori più apprezzati in riva all'Adriatico negli ultimi anni, il baluardo difensivo da cui ripartire per la prossima stagione. Tutto sembrava, anzi era, definito. Il giocatore ieri, infatti, era arrivato a Pescara, segno del buon esito della trattativa, ed ha passato la giornata insieme a Vincenzo Fiorillo. Ma, come riportato nella notizia di oggi, il Cagliari questa notte, in un modo forse un po' scorretto viste le modalità, ha fatto un'offerta molto allettante al giocatore sparigliando le carte in tavola. Salamon, dopo aver avvisato la società, è partito per Roma e si è preso del tempo per decidere. Ed ora la piazza attende, speranzosa, sfiduciata, arrabbiata per un'operazione che poteva essere chiusa prima o per un giocatore che doveva rispettare gli accordi, dividendosi ancora una volta.
Dopo i dettagli raccontati in anteprima, ci sono altri retroscena che trapelano in queste ore convulse. La Sampdoria, per circa un mese e mezzo, aveva proposto Salamon al Cagliari ottenendo sempre secchi rifiuti. L'interesse per il centrale polacco sarebbe arrivato solo in questi ultimi giorni a causa dell'infortunio di Luca Ceppitelli. Ma la società ligure aveva già firmato il preliminare di contratto inviato dal club abruzzese e si attendeva solo la firma del giocatore. Insomma: il Pescara ha un accordo sottoscritto dalla Sampdoria. Il presidente Ferrero ed il suo settore tecnico sono molto concentrati su questa vicenda, ed avrebbero fatto sapere di non aver gradito questo stravolgimento dei piani visto l'impegno già sottoscritto. Potrebbe essere un assist in favore del Pescara? Ancora una volta la volontà del giocatore, che aveva fatto saltare l'accordo col Cesena e che resta comunque molto legato alla piazza, potrebbe essere decisiva. Non è ancora finita.

Commenti
300

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pescaravola

@willy: io sono abituato a parlare per me e ti dico che mi avrebbe dato meno fastidio se avesse detto "in B solo Pescara, ma se chiama il Cagliari...". Per quanto riguarda zeman non l'ho mai accusato o insultato, è stato chiaro all'epoca e ho rispettato la sua scelta rimanendoci male solo per quel che poteva essere e non è stato. Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, ma almeno non prendetemi per il culo. Un caro saluto willy.

da zdenek

da Tontodonati Condivido in toto il pensiero di Zdenek e Osvaldosoriano. - ---- grazie Tontodonati: sono pensieri scritti con il cuore... Stammi bene, a presto! ahah pss

da zdenek

da zdenek da Harken Mi associo a Ruspa, i commenti di Zdenek sono i più distaccati e obiettivi di tutti quanti.----- ti ringrazio molto, Harken. Ti leggo con piacere ed attenzione anch'io! Hai aumentato le dosi di Maalox? laugher

da Superciavatta

Ragazzi è ufficiale del Cagliari. Ieri sera era gia a Cagliari e ha firmato. Ho fonti dirette di Cagliari. Probabilmente le società non diranno nulla di ufficiale fino a quando non finira la presentazione del calendario di B.

da PESCARA FOREVER

Il post di Osvaldosoriano riassume perfettamente la realtá e fa vedere a tutti che il re é nudo. Avessero un pò di onestá intellettuale i vari giornalisti cortigiani ne prenderebbero esempio ma purtroppo sentiremo oggi solo domande sul tradimento di Salamon, e sulle nuove trattative. A proposito aspetto il rinnovo di Cocco a breve per completare il quadro. L'unica parte che non condivido é il finale, non c'è la farò mai ad abbandonare questi colori nonostante abbia ormai perso il fegato...SOGNO PESCARA LIBERA!

da 433offensivo

Ragazzi, come ho appena scritto in privato a Nuccio83...in questa vicenda bisogna porsi delle domande importanti che sono qeuste: Se Salamon poteva essere acquistato a titolo definitivo a 1,5/2 milioni di euro perchè Sebastiani non lo ha fatto ben sapendo che il giocatore questi soldi li vale tutti, anzi in prospettiva è uno di quegli acquisti che ti garantisce plusvalenze? Perchè non li ha? E se non li ha perchè ? Dive sono finiti i 7 mikioni incassati a giugno? A coprire il deficit prima della chiusura del bilancio? E perche visto che lo scorso hanno la societa ha venduto senza acquistare O prendere solo giocatori a parametro 0 o prestiti? E se foss'anche che tutte queste domande dovessere esseresbagliate poiche le motivazioni sono altre, resta ineegabile l'errore imperdonabile di non aver preso il giocatore , di non averlo acquistato dieci giorni fa quando potrvi e dovevi....Salamon è un giocatore che fa reparto da solo in B è un top player....noi lo sappiamo bene....poi magari ocme credo firmera per noi...ma resta la gestione farlocca di questo acquisto.

da MagicoPe

Ragazzi qui c'è poco da dire,se salamon dovesse andare al ca le colpe sarebbero per 80% della società (seba) e al 20% salamon. Mi spiego: se tu salamon dai la parola (non stiamo parlando solo di dire in b solo Pescara ma il ragazzo ieri era in città per firmare) non puoi rimangiartela,però l'errore più grande e' stato commesso dalla società,qui non stiamo parlando di cifre fuori astronomiche ma di 1,2(perché tanto ha offerto il ca per il cartellino),poi cosa ancora più grave e' che non si parla di giovane di belle speranze ma di giovane le cui doti le abbiamo già viste,questo fa reparto da solo. Quindi che cazzo mi rappresenta proporre il riscatto obbligatorio in caso di serie A?e come dire sei bravo ma se non salgo ti rispedisco al mittente? Jamm su,veramente qui si rasenta il ridicolo. Se punti sul giocatore vai dall Samp (che aveva aperti alla cessione) e te lo pigli punto e basta,oltretutto si è incassato tantissimo e oltre zampano e mitrita 0 investimenti e dai ma di che cazz stem a parla'?ora con salamon fuori dai giochi (perché andrà a ca ovviamente spero di no) rimani incompleto in difesa. Se avessi invece tirato fuori 1,2 e' fatto la stessa proposta al giocatore 250 in B 500 in A ora ti ritrovavi con la difesa fortissima di proprietà (zampano salamon fornasier mamganelli) per i prossimi 3/4. Bravi,veramente bravi anzi bravo

da Ndokojo Kojo

Salamon non è stato mai annunciato. La trattativa l'hanno chiusa giornalisti e tifosi.... così come era stata chiusa a Cesena tempo fa. Per chiudere una trattativa ci vuole la volontà di entrambe le società e del procuratore chectende sempre a prendere tempo in questi casi. Qui date per scontato che la colpa soa del Pescara senza sapere a assolutamente NULLA di certo.

da InsertCoin

Bresidente da circo!!!!

da Matley72

Mo' avete capito perche' Zeman ha detto che a Pescara lo volevano gratis?!? I soldi sono finiti nel 2012....

da DeCeccoCaca

Le trattative si chiudono facendo firmare i contratti. Da quando è stato annunciato Salamon a oggi sono passati 10 giorni... I contratti vanno fatti firmare subito. Vedo una grossa responsabilità di Repetto e Pavone. E' successa la stessa cosa che abbiamo fatto a Zeman. Nel calcio (come in altri ambiti) le parole non contano, si fanno firmare i contratti !

da Andreabassano

Cocco resta a Vicenza, triennale da 250 a stagione...vuol dire che noi lo volevamo prendere con due etti di porchetta by Ginobile. Con due uomini mercato ed un presidente ragioniere stiamo rimediando più rifiuti di una cozza avariata

da galeone4-3-3

Come sto scrivendo da una settimana le trattive vanno chiuse SUBITO, il nostro presidente fa solo le chiacchiere per quelle non lo frega nessuno.

da galeone4-3-3

Co e sto scrivendo da una settimana le trattive vanno chiuse SUBITO, il nostro presidente fa solo le chiacchiere per quelle non lo grega nessuno.

da homer

A meno che non mi chiami la Rometta ZZ lo ha detto nel girone di ritorno mi sembra dopo Padova perche dirlo prima non avrebbe avuto senso, pure li la ns società sapendo del rischio, doveva premere per il rinnovo a tutti i costi. pizzaonhead

da delfinomania

Se vogliono trattenere Salamon possono farlo benisdimo. Volere é potere

da EsiliatoPeColli

Ma tanto non se ne va... con il solo compenso da amministratore (lo stipendio) ci fa la vita del nababbo. Galleggiare in serie B è il suo obiettivo ideale. Ma ha sbagliato mestiere, doveva fare il pompiere: come spegne la passione e l'entusiasmo lui, non lo fa nessuno, basta vedere come ha soffocato l'entusiasmo di una città intera rinata dopo i playoff. Per non parlare della capacità di annullare sogni e ambizioni, solo per il portafoglio. E se a un tifoso togli i sogni e le ambizioni (le stesse di quando si era bambini, vero Zdenek?), togli la linfa vitale.

da bolgiabiancazzurra

In pochi giorni ancora 3 pedine da prendere

da Gale1

Abbiamo ascoltato tutti Oddo che definiva la difesa completissima con salamon tutto soddisfatto. Io una cosa del genere non l'ho mai vista......nemmeno in terza categoria, roba da allenatore nel pallone con Banfi. Personalmente dopo questo ridicolo episodio smetto di seguire il mercato, attendo il calendario e l'esordio e vivrò la mia passione settimana per settimana consapevole che con questa società si può sperare di campare solo alla giornata

da NeSeMEnU

Cagliari, arriva Salamon: beffato il Pescara 25.08.2015 02:00 di Attilio Malena per tuttob.com articolo letto 303 volte Cagliari, arriva Salamon: beffato il Pescara © foto di Balti Touati/PhotoViews Bartosz Salamon riparte da Cagliari. Sembrava tutto fatto con il Pescara, ma un blitz del Cagliari ha cambiato le carte in tavola, a parità d'offerta, il calciatore ha preferito la meta isolana. Una trattativa nata con un contatto tra Giulini e la società blucerchiata e il placet di Massimo Rastelli. Beffato sul gong, Salamon è del Cagliari... cry cry cry

da Morrissey

ma fatemi capire una cosa... i bilanci non si chiudono al 31 dicembre? o le società di calcio li chiudono al 30 giugno? grazie

da NeSeMEnU

......e il Bari prende Maniero.

da il_gufo_2011

Dimettiti, puoi rimanere il padrone (delle pulci e dei pidocchi) senza figurare presidente, succede in molte società, FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO!!! horny horny horny horny

da homer

Salamone si trova al centro sportivo Pescarello in ritiro spirituale. horny

da WillyRancitelli!

@Pescaravola, mi permetto di scrivere una cosa. E' vero che i calciatori devono starsene zitti e che quindi dire "In B solo il Pescara" non va bene. Però dimmi un po': se avesse detto "In B solo il Pescara, ma se chiama il cagliari..." non sarebbe stato insultato lo stesso? Eppure qualcuno nel 2012 disse "Rimango a Pescara, a meno che mi chiami la Roma" ed alla fine fu insultato lo stesso, nonostante fosse stato chiaro da tempi non sospetti. perplex

da Delfino77

Qui dentro si usa la parola mercenario con una facilità sconvolgente. Allo stesso modo, mi piacerebbe sapere come si valutano le vicende di Rossi e Dettori

da SGT1936

Condivido il post di zanni! Tutti venduti al 30 giugno x questioni di bilancio cosi da non Dover ripianare perdite di tasca loro! Non fate interviste nelle quali dite di voler far meglio dell'anno scorso! Siete solo degli ipocriti! Rilasciate interviste dicendo che non potete fare altro perche' non c'avete 1 centesimo! Che gia e' tanto quel che ai riesce a fare..... E non parlate di programmazione, di complessi sportivi e di stadio! La relata' e' ben diversa!!! Il tempo e' galantuomo con tutti e lo sara' anche con voi cari Sebastiani e Iannascoli!!!!!!! Avete rotto il cazzo!!!! ANDATEVENE!!!!

da NeSeMEnU

ho ancora la speranza del bimbo nella notizia: "CLAMOROSO!! SALAMON SCEGLIE PESCARA" cry cry

da Nuccio83

REDAZIÒ TUTTI DANNO SALAMON PPER FATTA A CAGLIARI, ADDIRITTURA SKY LEGGENDO I POST QUI SOPRA, NE HA DATO L'UFFICIALITÀ... DICEVA CHE CI VOLEVA PENSARE... SI IL TEMPO CHE IMPIEGA IL TRAGHETTO DA CIVITAVECCHIA A TEMPIO PAUSANIA

da Grandepescara

Contestazione

da kivvusic

Grande Zanni..... aggiungerei altro ma meglio stare zitti

da --pescaragoal--

Società allo sbaraglio e salamon mercenario se accetta Cagliari ( solo per la modalità visto che era già a Pescara).... pronostico: prima giornata Pescara Cagliari Ahahaha

da NeSeMEnU

ricordiamoci che sono per lui: 350mila subito..e dal prossimo anno (non siamo ipocriti..il cagliari puo fare 2 campionati di serie B alto vertice con quella rosa di 22 giocatori) se ne prende 700 mila per altri 4 anni!!! Sta lì la differenza. Noi 250 quest'anno e il prossimo o torna alla samp o FORSE (cosa moooolto piu difficile) 500 mila l'anno successivo. Siamo un'incognita..e vista la società come si muove ogni santa sessione di mercato ha fatto piu che bene ad andare a Cagliari. Cmq oggi all'aurum iniziano alle 18....fate voi.

da Nu76Nu

quello ke gli ha offerto il Pescara lo sa solo Salamon, preparatevi ad una ricostruzione dei fatti stile vicenda zeman; quello che mi fa incazzare è l"ipocrisia basterebbe intervistare tra 1 anno i vari personaggi scappati da PE è chiedergli come è andata veramente....e ma i giornalai se ne guardano bene di fare i giornalisti

da Nuccio83

Osvaldo sono pienamente d'accordo con te fino al punto in cui scrivi che bisogna allontanarsi... Non è la forma di protesta adeguata a mio avviso... per il resto condivido tutto

da 1936

la situazione e' tragicomica. La vicenda e' grottesca e tutti quelli che gli vanno appresso ancor di piu. Puteme vince la guerra? Un mancato arrivo comporta un suicidio di massa e una dose di negativita fuori luogo. l anno scorso ad agosto voi affermavate che avremmo fatto fatica a salvarci, le altre piazze al contrario ci consideravano un ottimo organico. Com e' andata a finere. Quest anno qui si ripete la storia. P laugher laugher

da zanni

Non so se qualcuno l'ha già scritto, ieri sono stato impegnato in cose molto più serie e non ho avuto modo di leggere tutti i post; la società ha incassato X milioni e ne ha reinvestiti 0, le operazioni di vendita sono state portate a termine prima del 30 giugno, ultimo giorno utile x la chiusura dei bilanci che hanno pareggiato non tirando fuori una lira (che non hanno) di tasca propria. Questa purtroppo è la cruda realtà in attesa di tempi migliori che speriamo arrivino presto. IERI OGGI E SEMPRE FORZA PESCARA!

da galeone4-3-3

Complimenti ad OSVALDOSORIANO. da osvaldosoriano Qua continuiamo ad essere fuori strada. Salamon non c'entra nulla. Come non c'entrava nulla Maniero, nè Melchiorri. Che vuol dire essere mercenari. la vita di un calciatore è breve e le opportunità tecniche ed economiche vanno prese. Lui ha espresso il suo gradimento e la sua disponibilità già da tempo e qualcuno a continuato a temporeggiare credendo di essere più furbo. Alla fine è uscita la storia che non si firmava subito per far scontare la giornata di squalifica. Ma mica un giocatore fa sacrifici e rinunce per perdere tempo appresso a una società che ci ha messo due mesi per fare un offerta, che ci mette una settimana a smantellare la squadra che ha sfiorato la promozione e 3 mesi a capire quali sono i propri obiettivi di mercato. Mo secondo voi Salamon dovrebbe venire in una squadra che non ha ancora una punta titolare. Che non è stata capace di chiudere Corvia, che ci ha messo un mese per convincere Lapadula. Che fa un contratto di tre anni a Rossi, a 28 anni, per darlo 15 gg dopo in prestito biennale gratuito (giusto al Parma ho visto fare qs. operazioni, infatti), solo per dare spazio a Crescenzi e mendicare un premio di valorizzazione. Che poi spende 800 k per tale Mitrita (ammesso che sia vero) Che mette sotto contratto 10 terzini per poi accorgersi che manca un sostituto adeguato a Memushaj. Che piglia giocatori a vanvera solo perché sono gratis e si accorge a 6 gg dalla chiusura del mercato che forse siamo troppi. Che è riuscita a litigare con l'unico allenatore che in 20 anni ci ha regalato una gioia vera per la consueta avidità ed incapacità a comunicare. Ma che tipo di credibilità possiamo mai sperare di avere? Ma putem vinc la guerra dico, putem vinc la guerra? Punto. E mi sono fermato solo a quest'anno. Ma ogni anno è la stessa storia, giocatori che arrivano e partono un mese dopo. Gente presa o ceduta a campionato iniziato. Ogni volta ci vogliono due mesi per capirci qualcosa in qs babele e poi si dà la colpa a Stroppa, a Bergodi, a Bucchi, a Marino, a Cosmi, a Baroni. Ogni anno veleni, polemiche, situazioni poco chiare. Qualcuno di voi è riuscito a capire quanto abbiamo pagato Weiss o Jonathas e a quanto li abbiamo venduti? Io mi meraviglio di molti di voi, di cui ho avuto in qs. anni la fortuna di apprezzare l'intelligenza e la sensibilità perdersi ancora dietro a qs enorme presa in giro e partecipare inconsapevoli a qs sfacelo di tutte le logiche tecniche ed economiche. Qs non è il Pescara, qs è la Sebastiani Calcio S.p.A. Non si fa alcun peccato a starsi a casa, risparmiarsi un po' di soldi e pensare alla famiglia e alle cose vere piuttosto che stare appresso a questa banda di farlocchi. Ha ragione chi ci dice "ancora appress a lu Pescar sti". Io perdonatemi, ma ne ho proprio piene le tasche. Credo che quest'anno manco la radio accenderò per sapere "che ha fatto il Pescara".

da Tontodonati

Condivido in toto il pensiero di Zdenek e Osvaldosoriano.

da chezizzitastasocieta

OSVALDOSORIANO: POST MONUMENTALE!

da vitabiancazzurra

Caro osvaldosoriano....il tuo post andrebbe pubblicato su tutti i quotidiani locali e nazionali al posto degli articoli vuoti finti e senza coscenza critica dei giornalai nostrani....anzi farei un poster 90x90 e lo attaccherei oggi davanti all 'Aurum....ma la cosa bestiale è raccapricciante che ci sta ancora na freca ma na freca ancora di Prosituzione Intellettuale tra i cosiddetti "Tifosi"....quess ci meritiamo.

da galeone4-3-3

A mente fredda nella vicenda Salamon hanno sbaliato tutti, in primis la nostra società ed anche Salamon e Cagliari che si è mosso in modo scorretto inserendosi in una trattativa cmq chiusa. Resta il fatto che ad oggi ci presentiamo con Vukusic centravanti, un centrocampo fatto di ragazzini degli altri e una difesa che è la stessa della scorsa stagione, tra le peggiori della categoria, meno Salamon...... I principali OBIETTIVI sono sfumati TUTTI, nemmeno uno ne abbiamo chiuso....

da KattiviK

10 e lode al post di osvaldosoriano delle 00:24! SEBASTIANI A CASA LUCRATORE DI SOGNI....

da Nuccio83

Il nostro problema che ormai vige da anni è che siamo considerati seconde scelte... Al momento l'unico che ci ha messo in cima alla lista è Oddo per questo è così amato... dimenticavo Zampano e Fiorillo che se avessero aspettato un po' probabilmente avrebbero trovato una sistemazione che gli garantiva uno stipendio migliore e invece sono rimasti perché scottati dalla A persa in quella maniera... ONORE A QUESTE PERSONE

da EsiliatoPeColli

A 6 giorni dalla fine del calciomercato la squadra è palesemente indebolita rispetto allo scorso anno: non ancora sono stati presi, come da promessa appena dopo la finale di Bologna, i sostituti di pari livello di Salamon, Melchiorri e Politano. Salamon e Melchiorri sono andati a rinforzare una concorrente diretta. Il centrocampo, per quanto forte, si basa su giocatori in prestito, e quindi li siamo senza futuro. In attacco l'unica certezza è un 35enne, circondato da speranze e casi disperati (vukusic). Ci sono ancora 6 giorni per mantenere la promessa del 9 giugno di non indebolire la squadra.

da Luca01

Boakye in olanda

da robert

perche' poi il problema dell'italia sono i tifosi, che per comprare un biglietto devo farsi le tessere,poi tornelli, se piove niente ombrello, ti pu fracica' e quindi non siamo stati capaci di difendere un minimo i nostri diritti, perche' un tifoso incensurato deve essere sottoposto a tutto questo, prenditela con chi ha fatto casini ma non con tutti ma tanto questo e' il paese di pulcinella, il paese dove un casamonica ha fatto quello che ha fatto e a roma nessuno sapeva niente, pensate un po' come ci difenderanno dall'isis pizzaonhead

da robert

aspetto l'ufficialita' dopo di che e' il mio game over col calcio, ma non per salamon , il mio game over e' il non farsi piu' prendere per il culo da un mondo di affaristi,loschi e mercenari, un giro viziato tra finti presidenti che usano le societa e sappiamo perche', procuratori che si sentono profeti scesi in terra e poi te li trovi indagati alla grande, giocatori poi lasciamo perdere, un manipolo di ignoranti fighette depilate e che si vendono pure le partite, credo, come tanti altri qui dentro, di avere valori tali da non dovermi piu' confodere e perdere tempo con sti 4 zezzoni.

da jojo.pe

Voi avete pure ragione xo dai allora fatti i cazzi tuoi non dire x me in b solo Pescara e tutte ste menate ecc...i giocatori spesso sono dei paraculo e speso usano fare cosi x interessi personali. Ora non venitemi a dire che è normale...x me è una merda xke ci ha solo usati x scopi personali. X non dire di chi ha portato avanti questa trattativa immagino sebastiani che dovrebbe stare al suo posto addirittura tnem già due dico due ds..secondo me pavone dopo ste barzellette si dimetterà non credo gli piaccia fare ste figure di merda

da EsiliatoPeColli

Ho letto i commenti dell'utente zdenek: un grande, e ha detto una grande verità.

da Tritatopersempre

Uaglí scusate ma in che mondo vivete? In questo mondo di merda le persone per soldi si vendono pure la mamma ed i figli. Di che stiamo parlando? Della parola data? Illusi. A me non interessa capire di chi é la colpa. Ennesima situazione di merda e penso sia quella definitiva per far traboccare il vaso. Per mio conto con il calcio ho chiuso e vado a vedere o amatori basket. Sport più sano senza cincioni. Andate a fan culo tutti quanti dal primo giornalista all' ultimo magazziniere. horny

da PESCARAOVUNQUE

Continuo a ripetermi .... A chi dice che la parola è sacra e che SALAMON è un mercenario dico: LA STORIA DELLA PAROLA DATA VALEVA ANCHE PER ZEMAN .... Quando sputi in aria in faccia ti ritorna ...

da andreasing

ragazzi ma finiamola con tutta questa ipocrisia.. Adesso contestate pure Salamon che ha sempre detto di voler restare a Pescara già dopo i playoff . I fatti sono che qui prenderebbe 250k assicurati per un anno, poi non si sa.. A Cagliari sicuri 350k per 5 anni ( sembra ) e si raddoppiano in caso di promozione. Conti alla mano.. MA DI CHI STEME A PARLA'? Con tutto l'affetto per questo ragazzo,se non va Cagliari e' un folle a queste condizioni. L' unica verità è' che per fare calcio serio CI VONN' LI SULD!!! E a Pescara non c'è ne sono. Punto ! E non c'è più neanche una tifoseria.. [pizzaonhe

da jojo.pe

Cmq al di la dell incompetenza e del fatto che non contiamo un cazzo economicamente devo dire che tnem ma cazz di figa pure su lu calc mercato maledizione se il difensore le Cagliari merda non si infortunava può darsi che si facevano i cazzi loro...se non doveva scontare la squalifica forse era già da noi...comunque è una delusione incredibile non ci avevo mai creduto al suo ritorno ma non avrei mai pensato che potesse andar così.. Mai più affari con Samp e Cagliari merda ma tanto quessi sanno solo porgere l altra guancia e si mettono a 90 ma andate a cagare poi ci si lamenta se la gent non va chiu' allo stadio...ah un consiglio lasciate perde boakye che se non vi è ancora chiaro qui non verrà mai..e pijet cocco prima che rinnova col Vicenza sennò rimaniamo pure senza punta

da PescaraStyle

Pinocchio: "confido nella parola di Salamon" - Salamon: "e io dovrei essere così scemo dopo 3 mesi di scuse per chiudere una trattativa di fidarmi della parola di Pinocchio? Di Pinocchio? (vedi Zeman)" che gli vuoi dire a Salamon? Si poteva stare zitto verso i tifosi, per il resto il post di Osvaldosoriano va messo in cornice

da jojo.pe

Facciamo ridere...cioè questi aspettano fino a lunedì x far scontare la squalifica al giocatore e poi se lo fanno fottere per non aver chiuso i giochi prima..mah siamo alle comiche mo x fargli far scontare una giornata di squalifica l abbiamo perso x tutto l anno, solo a noi può succedere na cosa del genere. E due parole le vorrei dire anche a salamon sse vai al Cagliari sei una merda la peggiore di tutti quelli già visti...come hai puntato i piedi x cesena potevi benissimo farlo x il Cagliari se vero che in b volevi solo pescara. Al Cagliari auguro di schioccare x dargli una lezione di vita xke non ci si comporta così. Questa è una mazzata dura da digerire spero non si riperquota anche sulla squadra..che vergogna..

da andreuzza

Salomon sta mandando messaggi d'amore al cagliari, per lui solo fischi all'adriatico, e poi non è detto che si penta di questa scelta, ricorda vagamente il caso Maniero.

da andreuzza

Ad incidere, non è la differenza tra l'offerta del cagliari e quella del Pescara fatta alla Samp, ad incidere è la differenza di ingaggio che percepirà il giocatore, Salomon l'anno prossimo, se il Cagliari salirà in A, prenderà 700 mila euro a stagione per altri 4 anni, una cifra astronomica per il Pescara. Per la Samp non fa differenza, anzi sono sicuro che preferisce mantenere la parola data al Pescara. Salomon come tutti i giocatori, bada ai soldi, ed il Pescara anche aumentando l'offerta alla samp, non servirà a nulla

da savorani90

Ha firmato. E jamm avant

da DI__PESCARA

IL CALCIOMERCATO ESISTE PERCHE SENNO' ALLA MEDIOCRITA' DEI PROCURATORI E PARASSITI VARI CHI CI PENSEREBBE???

da Dannunzio

Bastiano il cerchio si è chiuso. Questo anno faremo metà classifica se ci va bene e poi l anno prossimo che fai. Ti vendi Zampano? Torreira già fatto, Fiorillo prestito, crescenzi idem, valoti e verre e nandragorad idem. Ma che cazzo di squadra hai fatto. V affanculo e volevu prende in prestito pure boakie.

da Dannunzio

Massimo fatti sentire che l'aria che si respira e pesante na freca.se gli finisce il kulo ci ritroviamo sotto ma stavolta la piazza e scarica e mortificata dopo anni di bugie e prese per il culo. Anche l anno scorso quante ne abbiamo dovute ingoiare......

da Dannunzio

Se non fosse stato per Oddo l anno scorso campionato fallimentare. Invece grazie a Massimo 10 mil di plusvalenze e kussu l ha ripagato senza prendere nessun vero obiettivo. Se non di faceva male vendevano pure memushai....Vergognati. Diserzione. Contro L Aquila facciamo sa protesta. Diserzione di massa. Via dai coglioni

da Delfinario

Dezi, boackye, galano, salamon, caputo, calaió, granoche, buchel nemmeno uno per sbaglio. In una settimana venduti melchiorri bb politano brugman e non rimpiazzati i ruoli chiave. Ma di che parliamo?

da Delfino86

Questa società non passa giorno che dimostri ulteriormente il proprio dilettantismo e la propria inadeguatezza a rappresentare degnamente il Delfino. Ma questi giocatori dovrebbero solamente stare zitti invece di sparlare a vanvera..io Salamon lo fischio horny

da BROGGEDDO

COME L'ANNO SCORSO QUESTA SOCIETA' NON HA CENTRATO NESSUN OBIETTIVO...SONO ARRIVATE E ARRIVERANNO LE QUARTE E QUINTE SCELTE....

da Xam

Ormai noi tifosi siamo davvero l'ultima ruota del carro in questo calcio schifoso e marcio. Presi per il culo da dirigenti, da giocatori e dall'ambiente in generale. E poi ci chiediamo perchè poca gente allo stadio, ma è pure troppa. Non ci meritate.

da Dannunzio

Mr Hogan adesso alla lista dei vari calaio, ciano, dezi, sciaudone, galano, di Cesare ci aggiungiamo Salamon e Boakie. Gli altri quando puntano chiudono vedi lo Spezia con Calaio.

da Rebo2ilritorno

Auguro a Salamon la rottura del crociato e la fine della sua misera carriera. Pescara non si rifiuta. horny

da Dannunzio

E mo Mr Hogan riportati il traditore....quello che a Catania aveva svoltato la vita.....

da Dannunzio

Per i giocatori in b solo il Pescara..siete da vomito. Siete liberi di andare dove cazzo volete ma rispetto per i tifosi almwno...ed invece ci prendete per il culo. Sareste da insultare per non dire altro. Farete la fine di zeman.....vi auguro il peggio....pubalgia cronica ed il fallimento del Cagliari.

da reda

cussu fa quell ke i par...parl parl parl e quiss mbosk i suld...le vulet capi o nne vulet capi ka le deta caccià???? no ka ve lamentet e bast...dop qnd alla tribun stet tutt la a lekkà il sedere vi stet zitt...ridicoli...e sebastian mbosk

da Dannunzio

Sebbastia ma mo che ti inventi da Profeta. Voglio vede se diventi Rossi dalla vergogna. Volevi fare 2 colpi senza caccia un soldo. 2 prestiti. E con i soldi incassati che ci volevi fare? Il cerchio si sta a chiudere Vattene.

da Rebo2ilritorno

Sebashtiani vattene! Meglio l'Eccellenza di questa dirigenza! Però poi venite a Montorio. horny

da giup69

@harken il tuo discorso non fa una piega.... Giustissimo., ormai lo conosciamo il presidente..... Ma la parola data per me è sacra, quindi il ragazzo si dimostra un quaquaraquà.... L'ennesimo....

da Harken

Mi associo a Ruspa, i commenti di Zdenek sono i più distaccati e obiettivi di tutti quanti.

da galeone4-3-3

Sono d'accordo con Harken, non solo ma il presidente se è vera l'offerta di 1 milione può ancora mettere nel piatto 1,3......

da discorotto

http://gianlucadimarzio.com/ca
lciomercat o/ cagliari-e-fatta-per-salamon-d
alla- sampdoria-i-dettagli/ è finita.. cry

da Harken

visto che la differenza è solo di 200 mila significa due cose: 1- l'offerta nostra non era 1ml 2- l'offerta di 1ml è stata fatta tanto per (se partivano da 2 e tu da 1, chiudere a 1,2 significava un gran colpo); tipica mossa di cullù quando offre due nocelle e tre lupini e dice "eh ma ci abbiamo provato ma niente, quindi ora beccatevi sto 19enne in prestito secco". Cussù si comporta allo stesso modo da tre anni abbondanti, certe scuse, certi comportamenti e certi esiti molti di noi li anticipano anche un mese prima.

da giup69

Ho sempre contestato il modo di operare del presidente ( vergognoso), anche stavolta avrebbe dovuto chiudere prima la trattativa, ma oggettivamente se il ragazzo va a Cagliari dimostra di essere poco serio......

da razzagaleoniana

@Harken, se il Cagliari ha offerto poco di più significa che è vera l'offerta del Pescara. O no? Se vesse offerto di meno sarebbe stata tana per pinocchio

da Harken

Ho letto tutti i messaggi di questa giornata (quasi 1000, ci ho messo 1 ora e mezza). Mi sento di condividere questo: da 1936xsempre 1,2 offerti dal cagliari significano che è falsa l'offerta fatta dal pescara di 1 milione. TANA (ENNESIMA) PER PINOCCHIO

da Pescaravola

Persempre comprendo il tuo discorso ma non lo condivido. E poi a me caca il cazzo il fatto che quessi non si sanno sta zitti, in italiano la frase "in B solo Pescara" vuol dire una cosa sola: qualsiasi squadra mi chiama in B vado solo a Pescara. Poi, se è a libera interpretazione alzo le mani, però devi dire "in B solo Pescara, ma se chiama il Cagliari...". Pe la società discorso ulteriore, se si davano una mossa prima mo non stavamo in questa situazione, ciò non toglie la delusione umana che proverò domani se e quando ci sarà l'ufficialità.

da PESCARA FOREVER

Ferrero é incazzato nero perché avrebbe preferito i zero euro del Pescara al milione e mezzo cash del Cagliari??!! boo laugher Basta prese per il culo!

da Zizou

Di Marzio non da alcuna ufficialità. " il ragazzo pronto a firmare 5 anni di contratto.."

da Delfinario

Tutti i siti sardi lo danno per ufficiale. Situazione vergognosa.

da Zizou

Sebastiani ha detto: " confido nella serietà del ragazzo "

da Rickyvola30

00:22 Ufficiale al Cagliari domani visite mediche. Fonte GdM l'unico serio

da 433offensivo

Ragazzi, ma vi siete dimenticati dei giocatori in A dati per acquistati, addirittura uno di loro (mi pare elyounoussi) fece anche le visite mediche.....qui non stia o parlando del primo caso. Pescara una volta era una piazza gradita, ambita, non un porto di calciatori senza fissa dimora. La credibilità e l'appetibilità di Pescara calcistica con questa dirigenza è scesa ai minimi storici....ma nessuno protesta, nessuno si ribella....

da amosoloPE

Salamon al Cagliari, Boakye al Roda. Domani le ufficialità hiss

da PErsempre

Rooster secondo me è tutto proporzionato più hai è più vuoi , purtroppo noi comuni mortali non possiamo capirlo perché per noi due anni del loro ingaggio ci basterebbero a vita e ci accontenteremmo!

da Pich

Boakye ha scelto il Roda ... non abbiamo alternativa neanche per l'attacco? perplex

da Pescaravola

galeone ma infatti come dicevo prima, il discorso società è ulteriore. vai dalla samp e fai la stessa offerta che hanno fatto loro, poi sta al giocatore decidere.

da Pich

Richmond Boakye, futuro in Olanda. L'attaccante dell'Atalanta è nel mirino del Roda. "Piace a tante squadre italia e in A e B, ma il ragazzo ha scelto il Roda, anche per misurarsi in un campionato diverso e avere continuità", dice a TuttoMercatoWeb il suo agente Oliver Arthur. "Richmond vorrebbe andare in Olanda, magari per tornare in Italia un giorno da protagonista". Scelta fatta. Boakye vede il Roda in prestito...

da Rooster36

PErsempre...ma il discorso non vale per 1000€ o 2000€, a questi livelli contano tantissimo i cambiamenti ma a QUEI LIVELLI, INDUBBIAMENTE ALTRI PIANETI RISPETTO A NOI CENCIONI, aggiungere 50k o 100k non fa alcuna differenza...ma dai!!! Tra qualche anno racconteranno la storia di quel calciatore poveretto e barbone che prendeva 350 mila € in serie B e miserrimi 500.000€ in A. laugher laugher laugher laugher E' REALISMO NON PERBENISMO!

da PErsempre

Pescaravola era proprio questo il senso se uno lo fa per poco figurati per quelle cifre !!

da galeone4-3-3

peraltro se non sbaglio il cagliari gli ofre 5 anni a 350.000 (che diventano 700 i caso di A altrimenti restano 350). La nostra offerta invece è diciamo così virtuale perchè l'obbligodi riscatto esiste solo in caso di A , quindi in definitiva si tratta di un anno contratto contro un quinquennale VERO......

da Pich

Concordo con Pescaravola. Purtroppo il paragone con la nostra vita alla loro non regge. Per quello che fanno, i soldi che prendono sono un'abnormità

da Pescaravola

con tutto il rispetto ma per me non reggono i discorsi "se fossi tu o se guadagnassi 1000 e ti offrissero 1500", perchè un conto è la differenza di 500 euro in un bilancio familiare medio, un conto sono 250k che so comunque na frega di soldi e fatti pe 5 anni so 1,25mln. Ci fai una vita dignitosissima a meno che non te li mangi a puttane e cocaina. Ad ogni modo la scelta è sua e come tale va rispettata ma ciò non toglie che sarò molto deluso dall'uomo se si verificasse ciò che si sta ormai profilando.

da galeone4-3-3

da 433offensivo Ma perchè leggo piu post tendenti a condannare Salamon che Sebastiani? Scusate , ma se volevi Salamon andavi e lo prendevi...vuoi fare il furbo e cercare di risparmaiare? Bene ma a ruo rischio e pericolo, perchè se non chiudi e poi arriva qualcuno tipo il Cagliari a romperti le uova nel paniere allora sei costretto ad alzare la tua offerta...qui l'unica vera responsabile di questa vicenda è la società. L'offerta del Cagliari non sarebbe mai arrivata se chiudevi l'acquisto una settimana fa....PERFETTO prof, sottoscrivo totalmente

da BROGGEDDO

433 OFFENSIVO...PERCHE' E' SCONTATO CHE LU BRESIDENDE HA SEMPRE TORTO E HA SEMPRE FATTO MALE...

da galeone4-3-3

ad ogi abbiamo Vukosic come centavanti, a centrocampo ragazzi della primavera degli altri e la difesa è la stessa dello scorso meno Salamon, in compenso abbiamo venduto tutto il vendibile, Melchiorri lo abbiamo venduto il giorno dopo la partita di Bologna, per Salamon trattativa di 15 giorni e DOPO che si è inserito il Cesena abbiamo rilanciato offrendo ben ZERO euro, w il presidente che sicuramente prenderà un bomber che ci farà fare i caroselli pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 433offensivo

Ma perchè leggo piu post tendenti a condannare Salamon che Sebastiani? Scusate , ma se volevi Salamon andavi e lo prendevi...vuoi fare il furbo e cercare di risparmaiare? Bene ma a ruo rischio e pericolo, perchè se non chiudi e poi arriva qualcuno tipo il Cagliari a romperti le uova nel paniere allora sei costretto ad alzare la tua offerta...qui l'unica vera responsabile di questa vicenda è la società. L'offerta del Cagliari non sarebbe mai arrivata se chiudevi l'acquisto una settimana fa....detto questo credo che il giocatore comunque verrà da noi...

da PErsempre

Rooster36 non sono d'accordo con te !! Per esempio hai un posto di lavoro prendi 1200€ al mese ti offrono per lo stesso lavoro e in un azienda più grande 1600 € ! Che fai ti stai dove prendi 1200 perché ti piace il posto e i colleghi con cui lavori ? Non ci credo nemmeno se vi vedo carte in mano !!! Per favore siamo obiettivi !! A chiacchiere siamo tutti bravi e perbenisti!!!

da Aleks_il_ritorno_2

Non ho mai sopportatato gli spacconi. Dunque, sono allergico a Sebastiani. E lo dicessero e basta che s'hann magnat tutti li quatrin...Non siamo "quattro scemi"...Ho trascorso un'estate in silenzio perché non mi riprendo ancora dalla delusione di Bologna (Lazzari, Lazzari...) ma scin ca scin ma ca scin in tutt...Siete certi che Oddo resta?

da Pich

Pedullà conferma che il Pescara ha pareggiato l'offerta ma ha detto che quasi sicuramente la spunterà o l'ha gia spuntsta il Cagliari

da Rooster36

...e poi andatevi a leggere i commenti sulla pagina facebook si Salamon e leggete quanti pescaresi hanno scritto e soprattutto cosa...capirete che chi rinuncia a tutto quello per denaro può benissimo dire "iodellavitanonhocapitoun
cazzo" (Cit. Caparezza). pizzaonhead

da mauroioratti

Osvaldosoriano ha centrato perfettamente il problema.....sottoscrivo in pieno....societa' da dilettanti allo sbaraglio...x non dire " altro"....notte uagliu'...

da amosoloPE

Domani Salamon sarà in Sardegna.. è fatta. Il giocatore ha deciso. Fonte Di Marzio

da KEYBOARDLION_

Vorrei far notare che la news sui "retroscena" della vicenda salamon ha avuto 22 mila spettatori guarda caso la capienza dell'Adriatico. Questo e' un grande risultato, abbiamo riempito virtualmente lo stadio e sono sicuro che Salamon terra in considerazione il fatto che a livello di tifoseria siamo "VIRTUALMENTE" superiori al cagliari.

da Pescaravola

il discorso ulteriore sulla società è quello di osvaldo di cui quoto anche le virgole.

da Pich

Osvaldo il discorso non è che noi diciamo che deve rifiutare i soldi. È che i giocatori se ne devono stare ZITTI e non prendere per il culo i tifosi. Come mi piace dire , non promettere se non puoi mantenere

da Baka

Osvaldosoriano apprezzo molto il tuo post. Vorrei avere la stessa tua forza

da Rooster36

Certo che non capisco alcuni commenti del tipo "a quelle cifre...." SCUSATE MA MEZZO MILONE DI € VI SEMBRANO POCHI ??!!?? Non capisco perchè sputtanarsi in questo modo, svilire la parola data e l'attaccamento a maglia e ambiente per un aumentino del genere..è come dire: "a ferragosto mangio 65 salsicce al posto di 50 e lascio da soli i miei compagni "...ma che cazzo ci fai con tutte quelle..cosa cambia?!?!?!?!?...è davvero una svolta poter comprare 12 porsche anzichè 10! perplex perplex perplex perplex perplex

da Pescaravola

le scelte professionali non mi sconvolgono, può andare pure al feralpisalò pe 1000 euro... io mi incazzo da tifoso quando i giocatori dicono una cosa e poi succede sempre il contrario, come ad esempio "in b solo il Pescara". Siccome ormai il pallone è una monnezza (mannaggia a me che c'ho sa "malattia") e ci sono continui capovolgimenti di fronte, vi dico care giocatrici: STETV ZITT PORCO MONDO! CHE UNO VI LEGA E VI ESTORCE DICHIARAZIONI???? ZITTI E FATE CIO' CHE RITENETE PIU' OPPORTUNO PER LA VOSTRA VITA E CARRIERA SENZA PRENDERE PER IL CULO I TIFOSI! pe la società poi è un discorso ulteriore.

da 433offensivo

La vicenda Salamon, offre lo spunto per riflettere sull'inconsistenza economica di questa società, sull'incapacità di poter investire su un giocatore in prospettiva di valore nettamente superiore a quello investito, nonostante il bilancio tra uscite ed entrate ti permetterebbe di poter spendere. se sommiamo questi fattori al totale immobilismo e mutismo della tifoseria organizzata, possiamo avere una vaga idea di come siamo messi. Qui sono stati venduti alla velocita della luce i nostri gioiellini prima del 30 giugno.....per,ovvi motivo e nessuno ha fiatato.....

da osvaldosoriano

Qua continuiamo ad essere fuori strada. Salamon non c'entra nulla. Come non c'entrava nulla Maniero, nè Melchiorri. Che vuol dire essere mercenari. la vita di un calciatore è breve e le opportunità tecniche ed economiche vanno prese. Lui ha espresso il suo gradimento e la sua disponibilità già da tempo e qualcuno a continuato a temporeggiare credendo di essere più furbo. Alla fine è uscita la storia che non si firmava subito per far scontare la giornata di squalifica. Ma mica un giocatore fa sacrifici e rinunce per perdere tempo appresso a una società che ci ha messo due mesi per fare un offerta, che ci mette una settimana a smantellare la squadra che ha sfiorato la promozione e 3 mesi a capire quali sono i propri obiettivi di mercato. Mo secondo voi Salamon dovrebbe venire in una squadra che non ha ancora una punta titolare. Che non è stata capace di chiudere Corvia, che ci ha messo un mese per convincere Lapadula. Che fa un contratto di tre anni a Rossi, a 28 anni, per darlo 15 gg dopo in prestito biennale gratuito (giusto al Parma ho visto fare qs. operazioni, infatti), solo per dare spazio a Crescenzi e mendicare un premio di valorizzazione. Che poi spende 800 k per tale Mitrita (ammesso che sia vero) Che mette sotto contratto 10 terzini per poi accorgersi che manca un sostituto adeguato a Memushaj. Che piglia giocatori a vanvera solo perché sono gratis e si accorge a 6 gg dalla chiusura del mercato che forse siamo troppi. Che è riuscita a litigare con l'unico allenatore che in 20 anni ci ha regalato una gioia vera per la consueta avidità ed incapacità a comunicare. Ma che tipo di credibilità possiamo mai sperare di avere? Ma putem vinc la guerra dico, putem vinc la guerra? Punto. E mi sono fermato solo a quest'anno. Ma ogni anno è la stessa storia, giocatori che arrivano e partono un mese dopo. Gente presa o ceduta a campionato iniziato. Ogni volta ci vogliono due mesi per capirci qualcosa in qs babele e poi si dà la colpa a Stroppa, a Bergodi, a Bucchi, a Marino, a Cosmi, a Baroni. Ogni anno veleni, polemiche, situazioni poco chiare. Qualcuno di voi è riuscito a capire quanto abbiamo pagato Weiss o Jonathas e a quanto li abbiamo venduti? Io mi meraviglio di molti di voi, di cui ho avuto in qs. anni la fortuna di apprezzare l'intelligenza e la sensibilità perdersi ancora dietro a qs enorme presa in giro e partecipare inconsapevoli a qs sfacelo di tutte le logiche tecniche ed economiche. Qs non è il Pescara, qs è la Sebastiani Calcio S.p.A. Non si fa alcun peccato a starsi a casa, risparmiarsi un po' di soldi e pensare alla famiglia e alle cose vere piuttosto che stare appresso a questa banda di farlocchi. Ha ragione chi ci dice "ancora appress a lu Pescar sti". Io perdonatemi, ma ne ho proprio piene le tasche. Credo che quest'anno manco la radio accenderò per sapere "che ha fatto il Pescara".

da PErsempre

A quelle cifre a nuoto andrei a Cagliari ....

da assiduo

Sì parla dell'offerta alla Samp. Poi se Salamon vuole 700 mila euro all'anno....se ne vada pure al Cagliari

da Ndokojo Kojo

@Zizou per Di Marzio Salamon quest'anno giocherà con Cesena, Pescara e Cagliari. Ancora appresso ai giornalai state? Salamon resta a Pescara. Buonanotte

da razzagaleoniana

Sì ma infatti il problema non era l'offerta da fare alla Samp. Il problema è l'offerta da fare a Salamon. 700 mila euro in caso di promozione che il Pescara non può offrire, e in più con il Cagliari la promozione è molto più sicura. Inutile dire che auguro al cagliari lo stesso campionato del catania

da PErsempre

Ma ha pareggiato l offerta solo alla Sampdoria o pure al giocatore ? Perché secondo voi con l offerta che ha fatto la Samp al giocatore lui sceglie Pescara ?

da Pich

Assiduo ma pareggiata in ingaggio o offerta alla samp?

da Cascettaro.3

Ma in quale ambito lavorate (chi ha la fortuna di lavorare). Nel commercio da tinè la pinna dorsale e li dint affilat... Tanto di cappello al Cagliari Calcio, se fossi loro tifoso con una mossa del genere mi sarei arrapato come una zoccola... A chi si scandalizza di quanto avvenuto auguro un lungo e beato sonno nel fatato mondo dei sogni.

da assiduo

Il tg3 via appena detto che il Pescara ha pareggiato l'offerta del Cagliari alla Samp, ora toccherebbe a Salamon scegliere

da Caligola7

Sintem chi dic pedulla su salomon ....

da razzagaleoniana

Zizou, come ho scritto prima, lo ha detto solo per smorzare le polemiche. Altrimenti avrebbe detto subito di no al Cagliari.

da Pich

Bene aggiungiamo la frase di Salamon agli altri atti d'amore degli altri calciatori che hanno indossato la NOSTRA maglia

da PErsempre

Flaiano ma se la curva non canta più nemmeno , figurati se si può organizzare una contestazione come i bei tempi !!

da Homer

et voila les jeux sont faits, tu le cornutons avec le Cagliari!

da Zizou

Di Marzio su Sky ha appena detto " colpo del Cagliari che ha acquistato Salamon dalla Samp: contratto di 5 anni. A breve visita e firme". Ma non si era preso una pausa per riflettere? Addio Salamon, speriamo che rimani in B, tutta la vita.

da Ndokojo Kojo

Salamon resta a Pescara. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

da DistintiLaterali

Comunque l'errore più grave sarebbe quello di prendere Benedetti come contentino

da flaiano

Mi raccomando, domani, tutti a farsi i selfie con pinocchio. Sono finiti i bei tempi delle contestazioni e delle sputazze. perplex

da PErsempre

SGT ma secondo te contestiamo , tra l altro saremo 4 gatti , e come per magia da domani la società spende 10 milioni perché ha paura della contestazione? Ma pippiacir!

da DistintiLaterali

Ma servono per forza i Rangers per organizzare una contestazione?? Domani tutti all'Aurum, con o senza Rangers noo Torniamo ad essere la tifoseria che eravamo un tempo horny horny horny

da zdenek

da ruspa74 Voglio ringraziare @zdenek per i sui post...uno dei pochi utenti che ancora leggo e con molto piacere...SOLO FORZAPESCARALIBERA SEMPER --- Ruspa, ti ringrazio molto per le tue parole cortesi nei miei confronti. Per me, che ho lasciato l'Abruzzo da anni, questo sito rappresenta il modo migliore per coltivare il legame con la mia terra e con persone, come te, che vivono la mia stessa passione sportiva. Grazie a te. Grazie alla redazione, grazie a tutti voi. pssa presto!

da SGT1936

10 milioni incassati e nessuno speso!!!! Vi va bene cosi? Questo volete dal vostro presidente e per il vostro Pescara? Siete ridicoli!!!

da savorani90

Da quando non vedo più lo striscione dei rangers in curva ho seri dubbi sulla tifoseria. Non diciamo fesserie. NI sparet manc na bummett in curva.

da PErsempre

Se domani si contesta Pescara e noi pescaresi facciamo la figura di merda e non Pinocchio!!! Lui va contestato in altre sedi ..... Avema fa sempr rid l Italia

da perez

Salamon dovrà pure tenere conto che se il cagliari non sale pure lui resterebbe in B mentre se il Pescara mom sale lui tornerebbe alla sampdoria...

da BROGGEDDO

L'UNICA CONTESTAZIONE SARA' QUANDO LU BRESIDENDE VEDRA' CHE A LIVELLO DI TIFOSERIA SIAMO DIVENTATI L'ULTIMA DI TUTTA LA SERIE B!!!...

da Xam

BROGGEDDO concordo.

da pescaresenato

Domani finalmente il muro di fp.com uscirà allo scoperto! Da come leggo almeno in 100 a contestare il presidente... Visto che contestate sempre tutto e tutti voglio proprio vedervi all'opera

da vitabiancazzurra

Già lo vedo Lui intervistato da SKY lodato dal giornalista che gli fa i complimenti per il finale di campionato e per l'allestimento della rosa con molti valenti giovani a dispetto di 4scemi che contestano....ma che vogliono ? Inspiegabilmente pretendono rispetto chiarezza e serietà ...e che si credono sti pescaresi, poi si lamenterà che nonostante gli sforzi economici il pubblico non fa gli abbonamenti...Ovvio le domande sulla farsa Salamon nn verranno fatte... Ogni giorno che passa stuprate sempre di più il Delfino con comportamenti squallidi....Buonanotte a tutti o quasi...

da BROGGEDDO

XAM...IO LO DICO SEMPRE...DOPO CHE SIAMO RETROCESSI DALLA SERIE A FACENDO SOLO 2 PUNTI NEL GIRONE DI RITORNO...UNA COSA ALLUCINANTE. ..SPERIAMO NEL CARPI DI QUEST'ANNO ALTRIMENTI QUESTO RECORD NEGATIVO CI RIMARRA' X MILLENNI...QUALSIASI ALTRA SOCIETA' SOLO X FARSI PERDONARE DI QUELLO SCHIFO CI AVREBBE GIÀ DOVUTO RIPORTARE IN A...X NON PARLARE DEL BROGGEDDO DEL GENDRO SBORDIVO E DI QUELLO DELLO SCTATIE ADRIATICO!!!!...

da Giampaolo

Domani davanti l'aurum spero nella protesta anche dei tifosi del Teramo!

da maidomi

Troppa importanza. .......con o senza salamon il campionato parte lu stess....Tutte se chuacchiere per un solo giocatore...voglio tornare allo stadio e basta.

da ale1963

Mi meravglio che ancora molti di voi credono alle parole dei calciatori. Se Salomon và al Cagliari , (se), una parte di colpa l'ha anche lui con le sue dichiarazioni. Io spero ancora.

da savorani90

4ever sono con te. Comunque l'ansia. Io voglio la maglietta di salamon!!!!

da kaospescara

Si si a roma si si ferrero incazzato.... Strano domani si fanno i calendari qui a pescara....la gend nn è gnurand... Tutti all aurum

da senna

Investimenti prossimi allo zero !!! Dai il prossimo anno si potrà vendere la copertura della tribuna, ottima legna da ardere.......capolinea vicinissimo ?

da esiliato

Per SGT1936: Quale Nord? Non esiste più da tanto tempo. Solo noi vecchi sulla 40 ina possiamo fare qualcosa

da 4everPe

Io mi chiedo ma come si fa a non considerare Salamon un TOP PLAYER per la categoria. Anche un bambino se ne accorgerebbe, a Bologna bastava guardare 5 minuti la partita e chiunque avesse avuto un minimo di competenza capiva che era di gran lunga il più' forte dei 22 in campo. Amici Bolognesi erano sbalorditi ne parlavamo come di un marziano. Ho detto tutto, Preside' avvicina l'offerta del Cagliari e chiudi questa storia. il Cagliari e' stato scorrettissimo non mollare un cm., falla una cosa alla grande una volta ! Cacciamo le palle e non permettiamo a nessuno di metterci i piedi sopra !

da ale1963

Mi meravglio che ancora molti di voi credono alle parole dei calciatori. Se Salomon và al Cagliari , (se), una parte di colpa l'ha anche lui con le sue dichiarazioni. Io spero ancora.

da InsertCoin

Buona notte a tutti......speriamo in una botta di culo per quest'anno perchè solo al culo possiamo affidarci in quanto a programmazione....beh esiste solo quella per le cessioni rapide!!!

da esiliato

Per SGT1936: Quale Nord? Non esiste più da tanto tempo. Solo noi vecchi sulla 40 ina possiamo fare qualcosa

da KattiviK

Praticamente le indiscrezioni ci raccontano di un Ferrero incazzato nero perché il Cagliari verserà subito 1milione e duecento mila euro più bonus, mentre lui preferiva darlo in prestito al ragioniere ed aspettare un eventuale promozione in A per il nostro riscatto obbligatorio.... CIOÈ MA VERAMENTE CREDETE CHE LA GENTE HA LA SEGATURA NEL CERVELLO? Queste sono tutte cazzate messe in giro ad arte da chi sappiamo noi, come tutte le stronzate che il BROGGEDDISTA ci ha raccontato negli ultimi tre anni! So parlat nghi lu sindac di Silvi, stann aspetta da due pinocchio... DOMANI TUTTI ALL'AURM!

da Warco

Salamona in degna compagnia di melchiorra e di pippa maniera, le signorine "delle offerte irrinunciabili"...

da Xam

BROGGEDDO hai ragione ma se cussù a giugno ti manda messaggi del tipo "la società non si mi ha chiesto di restare", poi cmq ti resta in contatto (ci ho parlato personalmente su fb grazie a un conoscente) poi ti rifiuta il cesena...li vuoi cacciare 1 milione di euro per prendertelo al volo. Non sarà tiago silva ma per noi, nel nostro sistema di gioco con oddo era essenziale e lo ha dimostrato il campo ciò che dico. Ad essere provinciali sono i dirigenti, non hanno mezzo briciolo di orgoglio, un po di aspirazione sportiva...stadio, centro sportivo, gruppo di giocatori...tutte chiacchiere...

da InsertCoin

Domani le previsioni che danno? bel tempo? A penelope c'è qualche festa? No dai a contestà che fatica.....tenem nu bell bresidente

da BROGGEDDO

CON LA NOSTRA SOCIETA' PURE LU TORRE ALEX FA QUELLO CHE VUOLE...SIAMO DEBOLISSIMI....

da Tritatopersempre

Mah obiettivamente di sta storia non ci ho capito molto se non che ci mancherà un difensore capace di comandare la difesa. Grande perdita penso a questo punto del mercato difficilmente sostituibile. Adesso la società si svegliasse sennò temo che questa volta la piazza non perdonerà. La società sta veramente scherzando con il fuoco. Si ritroveranno in manco 3000 all adriatico. In un vecchio post ho lodato salamon ma ho sbagliato e non lo farò mai più verso un giocatore. Siete tutti mercenari che schifo

da SGT1936

Aggiungo una cosa: Domani la nord ha un'occasione unica per mostrarsi davanti a tutt'itatalia! La tifoseria organizzata, domani, potrebbe finalmente far uscire il petto in fuori ed alzare la testa! Potrebbe ridare un minimo di dignita' che questa societa' ha tolto a tutto il popolo pescarese. Per cui chiedo loro, in maniera ufficiale, di uscire allo scoperto con un comunicato ed andare a contestare l'operato di questa societa' davanti all'aurum in occasione dei calendari di serie B!!! Io saro' li e mi uniro' a loro! Riprendiamoci la nostra dignita' che il ragioniere ha avuto il potere di sotterrare!!!

da InsertCoin

Il cagliari stà facendo grossi affari con noi......ci tratta come na mignotta fà quello che vuole.....paga e ci fa fare figure di m....a semplicemente perchè per qualcuno la cosa principale è incassare!!!! Non dimenticatevi la frease'....io sono il presidente e maniero resta........ non sono mica un burattino.....'

da BROGGEDDO

XAM CIAO...NOI DIVENTIAMO PROVINCIALI NEL MOMENTO IN CUI ESALTIAMO UN GIOCATORE O LO CONSIDERIAMO PIÙ FORTE DI QUELLO CHE È. ..IL GIOCATORE NON VA CACATO...O MEGLIO QUANDO FA BENE NON VA CONSIDERATO PERCHÉ STA A FA SOLO IL SUO DOVERE...QUANDO FA MALE VA CONTESTATO. ...TANTO ALLA FINE LORO DI NOI. ..DELLA CITTÀ. ..SE NE FREGANO...ESISTONO SOLO I SOLDI ED È PURE GIUSTO. ...QUINDI ESISTE SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA E NON È RETORICA....

da un vecchio amico

Comunque chi ha detto che pavone si deve dimettere si facesse l'esame di coscienza...

da Warco

Pronte Silvano no, del fabbro c'è lo mandarono qua nel l'affare Capuano e poco tempo dopo andò a giocare in inghilterra

da kaospescara

Facesser li calendar a cagliari.... Jetvn a fangul e purtetv stu cincion di bresidente.... Basta!

da esiliato

SALAMONE cacone Guai se viene qualche giocatore del Cagliari. Mandiamo aff...il caro presidente,il povero Sibilla é stato contestato fine alla morte con stó stronzetto ci facciamo prendere per il culo. Sveglia cazzo nessuno ci rispetta ne come società ne come tifosi. Dimenticavo i Power Rangers sono gobbi

da *ALESSANDRO*

Mi auguro solo una cosa che la societa' non prenda gli scarti del cagliari benedetti o del fabro come risarcimento horny

da savorani90

Contesto!

da PESCARAOVUNQUE

Ragazzi lasciate perdere tutto ... SALAMON SE VOLEVI LO COMPRAVI A TITOLO DEFINITIVO GIÀ QUALCHE GIORNO FA .... Andiamo in giro con le richieste di prestiti (nonostante le plusvalenze) ... Il rischio è concreto se fai così ... Compravi depositavi ed eri a posto ... Invece sempre a fare gli squattrinati che non siamo .... La mia idea è sempre quella se vuoi costruire SALAMON LO PRENDI A TITOLO DEFINITIVO ... Invece si comprano calciatori solo per poi darli in prestito ... Cosa costruisci così?? Il supermarket PESCARA CALCIO???

da PRmontesilvano

Ma del fabbro non era già con noi poi scartato e magicamente andato al Cagliari?p.s. Sky dava x ufficiale pure il passaggio al Cesena bello scambio con Rodríguez che sta angor a aspetta' che part Lu tren....

da Xam

Noi vediamo quello che Salamon ha fatto vedere in campo, sopratutto nelle ultime partite. Ottimo difensore, buoni piedi e tanto cuore. Mo se volete pure farlo passare come nu cess o che in squadra abbiamo di meglio fate pure. La realtà è che paghiamo ancora una volta i non investimenti della società che non ha nessuna intenzione di migliorarsi e migliorarci ma esclusivamente di campare in serie B e trarre qualche profitto a gennaio e giugno. Mentalità provinciale da piccoli imprenditori come del resto è nel dna della città.

da 1936xsempre

e chi contestiamo.....società fantasma!!!

da SGT1936

Concordo con Insertcoin.... Salamon e' andato e si evitano ufficializzazioni per il discorso dei calendari!!! Bastiano domani fara' una figura di merda! Per il resto oltre a zuparic e cosic... 2 centrali difensivi con i quali andiamo girando da anni ormai....totalmente inaffidabili, abbiamo un bunoza che non sappiamo ne anche com'e' fatto per quanto poco l'abbiamo visto all'opera ed un fornasier che alterna partite buone ad altre scandalose!!! Per cui direi difesa allo sbando! A centrocampo facciamo il trio dei nani: Memushaj, torreira e verre mentre, in avanti affronteremo un campionato di B ( a detta di molti addirittura di vertice) con una scommessa come Lapadula, un neo attaccante come caprari che per il quale attendiamo un " miracolo" calcistico, un fantasma dal nome croato ed una piccola certezza che si chiama sansovini. Ora ditemi.... Cosa vi fa pensare di essere piu' forti delle altre? Forse una societa' squattrinata che pensa solo a vendere ed a fare plusvalenze? O da un allenatore che l'unica sua esperienza l'ha fatta tra la primavera ( e sono uno che stima mr. ODDO PER LA SUA PROFESSIONALITA')?

da InsertCoin

Ma perchè c'è chi pensa ancora che salamon rifiuta il cagliari perchè lu bresidente gli chiede di rimanere prendendo meno in prestito in una squadra che poi a gennaio si vende i migliori? Ma pippiacir!!!! Contestiamo c'è una possibilità unica!!!!

da Warco

A Pinocchio nzi li cac nisciun a livello calcistico e mo magari arriva pure qualche scarto del Cagliari alla Del Fabbro.

da BROGGEDDO

SALAMONE VA DOVE PRENDE PIÙ SOLDI...LEVATEVELO DALLA COCCIA CHE LU IUCATOR VIENE A PESCAR PERCHÉ HA DATO LA PAROLA O PERCHÉ GLI PIAC LU LUNGOMAR...A QUISS DI NU NON GLIENE FREGA NIENTE E NOI DOBBIAMO FREGARCENE DI LORO..

da *ALESSANDRO*

Quindi Salamon e' andato a cagliari?

da Chicco58

Sky ha dato per ufficiale la firma di Salamon a Cagliari ....

da Pich

Le cose che "fregano" i giocatori sono le loro dichiarazioni(Maniero,Melchior
ri, ora Salamon) se se ne stessero zitti farebbero più bella figura e eviterebbero brutti rapporti con la piazza. Ringrazia dopo e non promettere ciò che non puoi mantenere

da 1936xsempre

I fatti dicono che salamon oggi avrebbe dovuto chiudere con il Pescara e invece ciò non è accaduto. La Samp. può fare poca cosa altrimenti Salamon stava già a Cesena. Quindi tra l'offerta del Cesena e quella del Cagliari per una questione di principio non c'è nessuna differenza. Se poi contano solo e soltanto i soldi accade ciò che è accaduto: Salamon sarà al 100% un giocatore del Cagliari.

da un vecchio amico

Stavolta non me la sento di addossare tutte le colpe alla società.....anzi l'operazione era stata perfetta e in fondo il cagliari non voleva il giocatore perché era coperta in difesa.....con una mossa che comunque la si veda fa cacare ad alti livelli ha provato ad allettare il giocatore cin una offerta al rialzo....ripeto stavolta le responsabilità della società sono minime.....

da PRmontesilvano

Hurricane e' quello che fa il vostro presidente....si perché da quando c'è lui purtroppo a malincuore sto a casa guadagna già troppi soldi sul mio delfino e miei non li vede più dall'anno di marino dopo la vergognosa annata in serie A poi chiudo e vado a nanna perché domattina mi sveglio presto salamon se viene bene altrimenti amen non lo ha cercato manco il carpi...scartato dal Milan scartato dalla samp ma di chi cazz stem a parla'?solo noi vediamo sto fenomeno?????

da superciavatta

UFFICIALE: Salamon è a Cagliari ed ha gia firmato!!!!

da Warco

L'inserimento così sfacciato del Cagliari su un giocatore che in pratica stava già firmando con noi, é l'ennesima riprova che questa é una società che non conta nulla nel panorama calcistico nazionale e quindi non viene minimamente rispettata ne dal palazzo, vendesi arbitraggi, e ora manco dalle altre squadre. Siamo alla mercé di tutti.

da InsertCoin

esatto a Roma laugher laugher laugher laugher stà meditando in convento......Contestazione alla presentazione dei calendari!!!! Il Bresidente deve andarsene!!!!

da Dannunzio

Se fossi stato un tifoso del Teramo domani avrei fatto saltare la presentazione all Aurum...con bella presenza massiccia

da kaospescara

Ma quale roma è andato in sardegna... A cagliari gia gli danno il benvenuto.......Domani AURUM avet rott lu cazz Sebastiani vattene

da Hurricane81

@ALESSANDRO: e questo non fa altro che aumentare la delusione vs il giocatore

da InsertCoin

Comunque la presentazione dei calendari è l'occasione buona per far sentire un pò di contestazione

da Dannunzio

Oddo fatti sentire con tutti...fai il campione del mondo che sei....se necessario attacca pure il Cagliari.......galvanuzza l ambiente biancazzurro perché noi poi siamo dei matti....siamo capaci di tutto Sebbastia l ho sempre detto che parli troppo e che rilasci troppe interviste. Speriamo che questa inculata ti insegni qualcosa. E poi ma i giocatori non potrebbero tacere. In serie B solo Pescara. Vi auguro pubalgia infinita ovvero scarpe al chiodo tipo Balzaretti.

da stefanocasual

RAGAZZI ad oggi la verità è questa abbiamo una squadra per una buona salvezza ma ci sono lacune in ogni parte del campo se non compriamo un difensore un centrocampista e un attacante serio quest'anno siamo da media classifica e stop

da Hurricane81

PRmontesilvano: scin vabbo' allora mo' pigliamo pincopallo in difesa che magari capita l'annata buona e ci dice culo di nuovo e c'artruvem Bakenbauer in difesa al posto di Salamon. Ma che significa?

da BROGGEDDO

ZUPARIC TOTALMENTE INAFFIDABILE....FORNASIER VA A TRATTI MA GLI STA ANCORA A GIRA- LA COCCIA DA SGRIGNA NELLA PARTITA COL CITTADELLA!!!!!!! SO DETT TUTT

da InsertCoin

Si certo la Samp è seccata perchè invece di un prestito gli arrivano un bel pò di soldi certo....adesso l'obiettivo è evitare casini alla presentazione dei calendari.....Salamon è andato altro che chiacchiere!!!!

da *ALESSANDRO*

Hurricane81 e' chiaro che anche Oddo aveva parlato con Bartosz ed era sicuro che ormai c'era l'accordo per tornare a Pescara.

da Hurricane81

@ALESSANDRO: Alessa' pure a me mi ha deluso Salamon che ti credi,l'ho gia' detto,per me cmq vada li vaffangul se li vann capenn un po' tutti,su questo non ci piove,ma che stem a pazzia'??? CIoe' ma vatti a risentire l'intervista di ieri di Oddo,in difesa siamo copertissimi...si sto cazzo

da PRmontesilvano

Hurricane io sono del parere che ogni annata ha la sua storia anche l'anno scorso la coppia zuparic fornasier aveva fatto bene ma quest'anno a Torino si è visto....ultimo esempio anche se stupido salamon a foggia con Zeman a centrocampo era un fenomeno con Marino ha fatto cacare....

da BROGGEDDO

FIRMT FORNASIER E ZUPARIC...NON SI SA DEI DUE CHI FA CHIU' CAPPELATE...X COLPA DELLA NOSTRA GRANDE SOCIETA' LA SITUAZIONE È QUELLA CHE È. ..FIDUCIA SOLO IN ODDO...

da Pich

Pigixrace me lo ricordo benissimo. Sembrava che manco il real poteva fargli cambiare idea

da Pigixrace

Ma voi ve lo ricordate Salamon che a fine stagione passata, in un'intervista, sembrava quasi lamentarsi del fatto che il Pescara non gli avesse fatto nessuna offerta?

da Hurricane81

@PRmontesilvano: ma non e' questione di Thiago Silva o Bonucci,è questione che Salamon gia' e' rodato con Fornasier,sai che significa questo? Che gia' parti con una base solida li' dietro,proprio in quel reparto che negli ultimi anni abbiamo sempre sofferto. Riparti con 4/5 del reparto della rosa dell'anno scorso Fiorillo-Zampano- Salamon e Fornasier vuoi mette?

da esiliato

Ufficiale: Salamon al Cagliari

da flaiano

A prescindere da salamon, colucci, caraglio o messi, un solo grido: pinò vattene' perplex

da PRmontesilvano

Shawn come sei riuscito a ritrovare il mio post x il quale sono stato sospeso gentilmente ti chiedo di pubblicare tutti i post inerenti grazie

da *ALESSANDRO*

Hurricane81 siamo d'accordo ma Salamon stava qua con i compagni ed e' andato via, quindi a quanto pare si e' tirato indietro al momento decisivo. Ora ognuno fa le sue scelte rispettabili, ma a me da tifoso del Pescara il comportamento di Salamon ha deluso. Poi se domani accetta il Pescara buon per lui e per noi. Il calcio mercato di oggi e' cosi e sinceramente mi fa schifo.

da Pescaravola

percentuali molto ben ripartite hurricane pss horny

da BROGGEDDO

IAMM CA STEM IN SERIE B..NA CATEGORIA DI SCARPARI...UNO VALE L'ALTRO...

da Pich

D'accordo con ragazzagaleoniana e Hurricane

da PRmontesilvano

Oh cmq su sto muro dopo Pescara Brescia na freg di person dava del venduto a salamon....mo sembra che abbiamo perso veramente thiago Silva o bonucci

da Hurricane81

Comunque vada li vaffangul ve li capet. Per me se Salamon firma col Cagliari i vaffanculo si vanno a ripartire 40% a Salamon 35%al Cagliari e 25% alla societa'. Se Salamon firma con noi invece 20% a Salamon,20% alla societa' e 60% al Cagliari horny horny

da rickimassara

continuate a difendere sta pseudo societa',io continuo a vedere caxxate su caxxate,sono realista,noi ci meritiamo loro.

da galeone4-3-3

ad oggi i fatti dicono che come centravanto abbiamo Vukusic, in mezzo al campo i primavera degli altri e la difesa è la stessa dello scorso anno meno Salamon, w il presidente.

da razzagaleoniana

Comunque se Salamon avesse voluto onorare la parola data avrebbe detto subito: "E' una di quelle offerte a cui non si dovrebbe dire di no ma ho dato già la mia parola al Pescara e intendo mantenerla". Invece ha preso un giorno di tempo perchè stava accadendo il finimondo. Domani saremo già tutti pronti al peggio.

da Dannunzio

Sogno di tornare agli anni 80. Sebastiani costretto a vendere per gli insulti.....e alcuni giocatori sotto scorta. Ragazzi al di là delle colpe della nostra società di merda....se Salamon va a Cagliari una scorrettezza ed un affronto del genere non l abbiamo subito mai da nessuno.....firse da Elionussy ricirdate.....ma chi cazzo lo conosceva. Bartoz ...pensaci bene.....nella vita si pagano queste infamate

da Rickyvola30

Savorani90 - Ero al corrente di questi problemi perché ho la fissa su questo giocatore da quando lo seguivamo prima che lo prendesse il Milan, perciò dico che qualcosa non torna, cioè o si è ripreso e allora vale ancora 3 mln circa oppure non si è ripreso e potrebbe riavere quei problemi, ma per come l'ho visto io non è un giocatore da 1,2 mln, ma molto di più

da alex_b_III

Sul Centro c'è scritto che Salamon sta già in Sardegna, se è così pazienza....non è detto che avrebbe fatto bene anche quest'anno. Per me Zuparic e Fornasier sono già una coppia fortissima x la B.

da BROGGEDDO

È UNO COME UN ALTRO IAMM MO CA DA FA CUSSU'...UNO VALE L'ALTRO...

da anarchicobiancazzurr

Aho siete mejo de zelig a voi Claudio Bisio vi fa na pippa mi state a fa sganascia'

da Xam

Il cagliari ha un presidente che non vorrei nemmeno come l'ultimo sulla faccia della terra, una persona molto scorretta, venditore di sogni. Preferisco pinocchio a lui e so dett tutt. Cmq spero che alla fine la storia si concluda bene, Salamon ci serve come il pane e alternative non ne abbiamo. Ok le maglie, ok tutto ma queste vanno indossate da giocatori forti, altrimenti non vai da nessuna parte. Buonanotte e sempre forza Pescara.

da Hurricane81

@ALESSANDRO: la societa' se le cose stanno cosi' ha la colpa di essere stata superficiale,e noi non ci possiamo permettere di essere superficiali perche' li sold ni' tinem,quindi quando dici gatto lo devi avere gia' nel sacco e ha da tine' pur lu spag gia' pront pe' fa' lu nod a lu sacc pss

da Piero Torino

Condivido in parte Broggeddo....

da MALTESE2

per la serie B è Thiago Silva

da kivvusic

Mi sono rotto le palle....... bastiano nn è solo un affaristuncolo che come dicono tutti quelli che lo conoscono è dotato di culo incredibile passo e chiudo

da seratocapogna

che si magn duman??? hiss

da razzagaleoniana

Chiariamo e freniamo gli isterismi. La vendita di Maniero fu una colpa perchè la società non gli propose il rinnovo del contratto e quando lo fece era oramai troppo tardi. La faccenda di Salamon è un errore, non una colpa. Era tutto fatto e non avevano preso in considerazione un colpo basso da parte del Cagliari. Non è tutto sempre bianco o tutto nero. Ripeto, questa non è nè la migliore nè la peggiore società che abbia mai avuto il Pescara. E' una società che ha tanti pregi (sì mettetevi l'anima in pace, questa società ha dei pregi) ma ha anche tanti difetti abbastanza odiosi.

da BROGGEDDO

SEMBRA CHE DOBBIAMO PRENDERE THIAGO SILVA...TROPPO SOPRAVVALUTATO STU SALAMON...ALLA FINE NON SERVE A NIENTE MANCO CUSSU'...

da Hurricane81

@Pescaravola: si esatto,ognuno ha le sue colpe e se finisce male ognuno si prende la sua parte di insulti. horny

da lapescara

Se Salamon era venuto x firmare doveva firmare e basta. Ma che stem a scherza'...ma chi cazzo sei per portare a spasso una tifoseria ed una società come la nostra...arvattn in Polonia che vincem lu stess anche senza di te...ingrato

da PRmontesilvano

Secondo me salamon viene da noi ciò non toglie che può decidere quello che cazzo gli pare sapendo che da una parte ha pinocchio che non ha un euro da spendere ma 100 da incassare e dall'altra giulini che ha forse due si e l'anno prox di nuovo 100....anche se secondo rischiano di fare come il Catania.... hiss

da savorani90

Ricky se seguissi bene il Pescara e il giocatore che osanniamo tutti ha avuto dei problemi alla schiena.

da andreuzza

ormai è chiaro che tanti sono prevenuti e qualsiasi cosa faccia la società ha torto a prescindere, la stessa cosa accadrebbe se fossero tifosi della Juventus, con motivazioni tipo, perchè hanno venduto Vidal Pirlo e Tevez? Perchè questi morti di fame ancora riescono a comprare Draxler, perchè non riescono ad reinvestire i soldi di Vidal per Oscar?. Se fossero tifosi dell'atalanta, questa società ogni anno vende i pezzi migliori, ieri bonaventura oggi baselli e compra solo gente della B, stessa cosa per Il toro, venduti Immobile,cerci e darmian e acquistano scarti di altre squadre.

da Rickyvola30

Cmq qualcosa non torna... cussu è stato pagato dal Milan 2,8 mln 0 minuti giocati e 6 mesi dopo girato alla Samp, 0 minuti giocati riscattato dalla Samp per 1,8 mln prestito al Pescara 38 partite quasi tutte da migliore in campo condite da un gol, torna alla Samp 0 minuti in partite ufficiali trattativa ad 1,2 mln per cessione definitiva... mah! O siamo esagerati noi oppure ha un procuratore ridicolo

da savorani90

A Pescara solo sceneffate!

da MALTESE2

SCUSATE E....IL CAGLIARI CHIAMA SOLO PER L'INFORTUNIO DI CAPPITELLI....E L'ACCORDO COL PESCARA C'è QUINDI MANCA UNA COSA SOLA.....LA FIRMA DI SALAMON!!!! NON MI SENTO DI DARE COLPE ALLA SOCIETà SCUSATE.....QUESTO OGGI ERA A PESCARA PER FIRMARE ANZI IL PESCARA AVEVA TROVATO L'ACCORDO MIGLIORE QUINDI "BENE"...SEMMAI IL CAGLIARI è STATO SCORRETTO, STE MERDE CI AGGIUNGO

da Hurricane81

PRETENDO L'UFFICIALITA' DELLA COSA, HO UN BISOGNO URGENTE DI PRENDERMELA CON QUALCUNO SENZA RIPENSAMENTI. horny horny horny horny

da *ALESSANDRO*

grazie haze19

da rickimassara

ferrero ha detto,cara ilaria d'amico c'ho l'anello al dito,c'ho il mosquito e te voglio porta' a ostia lido.

da bolgiabiancazzurra

Condivido Hurricane io penso che al 70 %salamon viene al pescara anche se il dagli ari gioca sporco sanno che per noi sarebbe un acquisto molto importante su vari punti e vi vogliono mettere i bastoni tra le ruote e poi mi regali del Fabro ....ma per chi ci avere preso la notte porta consiglio sono propio curioso di come va a finire

da Pich

Ricky ma mancherebbe la firma del giocatore

da Piero Torino

Salamon si è preso del tempo per decidere,....giusto il tempo di stilare il campionato e poi dirà che sceglie Cagliari.......Comunque, complimenti al Cagliari per la signorilità dimostrata, soprattutto dopo aver acquistato Melchiorri da noi....complimenti davvero, grandi signori

da Pescaravola

90 minuti di applausi per hurricane, condivido in pieno, in questa situazione ognuno ha la sua parte di colpa.

da Pikok

La cosa puzza sempre piu di merda

da Rickyvola30

Scusate ma è vera la storia che se il Pescara volesse potrebbe depositare in lega il contratto firmato con la Samp,

da haze19

*ALESSANDRO*bei post! __FORZA MAGICO PESCARA!

da Hurricane81

Scusate ma a me sta cosa proprio non mi cala. Caro SALAMON,tu forse non ti rendi conto,ma TU hai dichiarato che in B venivi solo al Pescara. Cioè TU adesso x 100mila € in piu' per quest'anno,(perchè se saliamo in A è chiaro che poi verra' ritoccato) preferisci andare a Cagliari? Cioè non è che ti ha fatto l'offerta il Milan,ma il Cagliari ma ti rendi conto?? Cioè,tu sei pure polacco mannaggia santa, Voytila si stara' rivoltando nella tomba,ma ti rendi conto che stai vendendo l'anima al diavolo per 4 denari e stai disprezzando l'amore che una citta' intera prova per te? Ma ti rendi conto?? No,ma dico ma vattene a fanculo ma x davvero, e puzza ji in serie A e dopo fa' na botta come spero lo faccia il Bologna quest'anno,tenn-n pur li stess culur , si' zizzun,mi fanno schifo!! Ti si pozz ngula' nu mul sardo. E cmq il Cagliari poi ha rotto i coglioni,accatt-t pur a Balotelli gia' che ci sti,e dop puzza falli' madonna mi'. E poi mi so' rott pur che facem sempr la figura de li cujun,ma che cazzo me ne frega di fargli scontare la squalifica,ma vaffanculo,ma ti sti' arpija' a Salamon a 2 soldi,ma pij la machin,va la' fagli firma' lu cuntratt, e dopo plastificalo e vallo a depositare subito all'istante,no,aspettiamo
Lunedi',cosi' il Cagliari o chi che sia che non c'hanno UN CAZZO DA FARE, la notte fanno le contro offerte last minute a lu jucator. E certo,perche tanto noi possiamo rilanciare e' vero? Li tinem li sold e' vero?? Ma jetvn a fangul va. Io quando l'altro giorno dicevo che la societa' stava operando bene perché senza soldi stava facendo cmq una squadra competitiva,ho detto anche che proprio perché i soldi non li abbiamo,dovevamo operare con oculatezza perche' non ci potevamo permettere di sbagliare,beh cazzo,questo e' uno sbaglio madornale di superficialita' che paghiamo a caro prezzo, e da polli e mi fa' girare cosi' tanto le palle che sto' mandando a fanculo tutti quelli che vedo oggi pe lu nervos. Ma porca eva porca, ma come cazzo si fa'?

da Ndokojo Kojo

Quante volte ve lo devo ripetere? Salamon resta a Pescara. Fatevi un bicchiere e dormite senza pensieri.... anzi preparatevi qualche altra cosa per "essere contro" dopo la firma.

da amosoloPE

Cosa ha dichiarato Ferrero scusate? ahah

da alex__74

DAI CHE FRA UN PO FINISCE IL CALCIO MERCATO...POTRETE PRENDERVI LE VOSTRE MERITATE VACANZE..PE VU LE PETTELE HA DIVENTAT UN VERO LAVORO..NON CI VENITE ALLO STADIO CHE CI FACET FA BRUTTA FIGURA

da dolphin82

a mente fredda comincio a ridistribuire le responsabilità tra le varie parti in causa, partendo sempre dal presupposto che una volta che hai l'accordo con la Samp poi fai il contratto definitivo e non il preliminare

da Topo

Siete fantastici davvero, scrivete andatevene al padrone! Cosi magari diventi tu presidente e porti a pescara invece che salamon direttamente Bonucci. A centrocampo c'e' Paul Pogba e in avanti strapperai un accordo last minute con Ibra. Societa' vattene e' da oscar comunque!

da eddie65129

spero finisca questa storia che e' diventata fin troppo stucchevole noo

da essere

società totalmete colpevole è unica responsabile, chi ha venduto Melchiorri al Cagliari? e Torreira alla Samp? chi elemosina favori a raiola? l'affare salamon fa capire quanta considerazione hanno tutte queste parti in causa di questa società... fanno quello che vogliono... ANDATEVENE

da alex__74

NON CI DORMIREMO STANOTTE

da 1936

Galeone433 pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da vitabiancazzurra

Ne TV ne cinema ne teatro ne la lettura di un buon libro...lo spasso più totale è leggere alcuni post qui sopra...è un concentrato di delirio senza freni,follia,ironia,stupidaggi
ni,horror,pareri pilotati, gara a chi la spara più grossa...per fortuna che almeno un buon 50% prima di aprire bocca collega il cervello...aveva ragione Mourinho non c'è niente da fare con due parole ha definito la moltitudine di gente finta...e non c'è bisogno di stare in A o in Champions

da *ALESSANDRO*

La societa' se le cose stanno cosi non ha colpe, altrimenti diciamo che la colpa e' sempre di Sebastiani qualsiasi cosa accada e non commentiamo piu'. Se la colpa e' a prescindere della societa' senza neanche voler ragionare allora facciamo solo discorsi a senso unico. Oh volente o nolente Sebastiani e' il presidente del Pescara, vogliamo per una volta stare dalla parte del Pescara o no?? Salamon stava gia' da ieri in citta' con i compagni per firmare, poi improvvisamente riceve una mega offerta e va via. Ma che comportamento e'??

da galeone4-3-3

KEYBOARDLION_ la Samp lo voleva talmente provare che è da un mese e mezzo che lo offriva al Cagliari come riportato nell'articolo qui sopra.....

da kaospescara

NON DIRANNO NIENTE FINCHé NON FARANNO IL CaLENDARIO PER NON FARE FIGURE DI MERDA

da rickimassara

topo,la pseudo societa' è sempre colpevole,vuole i giocatori solo elemosinandoli e continua a fare figure di cacca in giro,mr hogan pensa di farla agli altri ma loro sanno sempre come fotterlo,la moneta.

da razzagaleoniana

Dell'interesse del Cagliari verso Salamon se ne parla dal 19 agosto sugli organi di informazione. Avrebbero dovuto chiudere subito conoscendo il potere economico del Cagliari. Ormai quel che è fatto è fatto, incrociamo le dita, ma non speriamoci più di tanto. Il tempo che ha preso non è per lui ma è per noi, ora conosciamo la possibilità e in una giornata possiamo abituarci all'idea e farcene una ragione. Altrimenti avrebbe già firmato il contratto con noi.

da galeone4-3-3

ALESSANDRO la Samp voleva VENDERE tanto che da circa un mese e mezzo offriva Salamon al Cagliari come riportato nell'articolo..... Noi volevamo acquistare tanto che 15 giorni fa abbiamo offerto 1 milione, oggi il Cagliari offre 1,2 e come per magia accordo Fatto, ma jamm su pizzaonhead. Se avessimo offerto noi 1,2 15 giorni Salamon stava già qui ad allenarsi perché al Cagliari allora non serviva.....

da KEYBOARDLION_

Oh ma me le togliete proprio di bocca le parole. Ma come cazz fate a dire che la trattativa andava chiusa 15 giorni fa? E allora perché non 2 mesi fa? Ma spero vivamente che non avete più di 13 anni per dire ste cose. La samp voleva prima provarlo e poi aspettare a vedere se qualcuno gli dava 2 ml. La trattativa e' stata chiusa al momento giusto e stamattina il giocatore stava già coi compagni con la penna in mano per firmare. La mossa del cagliari e' da pezzi di merda e lo sanno pure loro visto che offrono un giocatore come indennizzo.

da Topo

SOCIETA INCOLPEVOLE vera rovina di questo calcio i procuratori che rendono calciatori mercenari

da ggaleone

...la nostra società ha provato a chiudere prima...in questo caso sebastiani nn c'entra niente...il suo l'ha fatto

da Nuccio83

A Topo e smittl a di li cazzate!

da *ALESSANDRO*

10/15 giorni fa Salamon sperava ancora di poter rimanere alla Samp o di ricevere offerte dalla serie A. Ma a parte questo l'accordo era stato raggiunto e ce' tutt'ora e' stato salamon a tirarsi indietro.

da galeone4-3-3

La società ha sbagliato TOTALMENTENTE, le trattive si CHIUDONO, a vendere siamo i primi non ci frega nessuno quanto a velocità, quando si tratta di acquistare le nostre trattative durano minimo 15 giorni. Il Cagliari in 10 minuti ha fatto quello che noi non siamo stati capaci di fare in 15 giorni. Società TOTALMENTE COLPEVOLE.

da kaospescara

NON DIRANNO NIENTE FINCHé NON FARANNO IL CaLENDARIO PER NON FARE FIGURE DI MERDA

da anarchicobiancazzurr

Minkia set mij di biutiful arliggetv li settecent e passa cummint e facetv Du risat! laugher laugher laugher

da zdenek

ecco, ora spunta un preliminare di contratto con la Samp... Bene... ahah Accordo raggiungo tra le parti: e se Salamon va a Cagliari? Inizia un processo civile per responsabilità precontrattuale della Samp? pss

da galeone4-3-3

La società ha pienamente TORTO ED È ASSOLUTAMENTR COLPEVOLE, LA TRATTAVIA ANDAVA CHIUSA A SUO TEMPO, OVVERO 10/15 GIORNI FA...... E OGGI STAREMMONA PARLARE DEL NULLA.

da Topo

Per fortuna abbiamo una societa' con gli attributi che sa come muoversi. Abbiamo il coltello dalla parte del manico sia con Sampdoria che Salamon. Comunque vada la societa' non ha sbagliato

da *ALESSANDRO*

Dopo l'incazatura iniziale in questa circostanza do PIENAMENTE ragione alla societa' che aveva raggiunto L'ACCORDO con il giocatore e la sampdoria. Il giocatore inoltre era gia' in citta' insieme ai compagni, quindi il suo passo indietro e' ancora piu' grave!!!!

da Delfino77

Guardate che anche Pescara e Torino avevano firmato le carte per Bjarnason...infatti adesso gioca al Basilea!

da kivvusic

Mi sono rotto le palle....... bastiano nn è solo un affaristuncolo che come dicono tutti quelli che lo conoscono è dotato di culo incredibile passo e chiudo

da eddie65129

la vicenda Salamon ha preso una brutta piega,inoltre mi auguro che la societa' decide di lasciar perdere Boakye.Se ne e' parlato gia' abbastanza.

da haze19

TANTO DI CAPPELLO A FERRERO PER LE SUE DICHIARAZIONI SULL'ACCORDO COL PESCARA,IL RESTO NON MI INTERESSA PIU' horny

da DI__PESCARA

COMPATISCO TUTTO IL POPULINO CHE CONTINUA A CREDERE AGLI ASINI CHE VOLANO E ALLE BANDIERE. AVETE ROVINATO UN PAESE CON LA VOSTRA IGNORANZA

da galeone4-3-3

Il procuratore di Salamon fa l'interesse suo e del suo assistito non vedo perché dovrebbe fare gli interessi del presidente del pescara. Analogamente il presidente del Pescara fa solo i suoi interessi quando vende ed incassa ed offre poi ZERO aspettando 15 giorni o che si scontino le squalifiche quando si tratta di acquistare.

da niuk

Si anche secondo me è come dice andreuzza e aggiungo che, se è vero dell'accordo già firmato con la samp,questa volta la società si è mossa bene e si porebbe anche ottenere qualcosa per il mancato rispetto del contratto.... horny horny

da pantera77

Schizofrenie del calciomercato. ...oggi pomeriggio Salamon era già al Cagliari, stasera è più vicino a Pescara. In tutto ciò esileranti coloro che oggi hanno emesso sentenze.

da esiliato

SALAMONE GIÀ STÁ IN Sardegna

da galeone4-3-3

Veramente come si evince dall'articolo è stata la Samp ad avere sempre offerto il giocatore al CAGLIARI, che centra il procuratore? pizzaonhead

da galeoneg

Se non ci fosse stata la squalifica salamon sarebbe stato già nostro

da tribuna76

ma è possibile che pure se dobbiamo comprare 2 etti di prosciutto ci sono sempre problemi ....????? na vot la cassiera, na vot lu supermercat, na vot lu fornitor.... io direi che la colpa è sempre e solo dell'acquirente....anche perchè quando siamo noi che dobbiamo vendere non c'è mai nessun intoppo... horny

da andreuzza

Mi sembra chiaro, che ora si sono capite le responsabilità di chi sono, il procuratore di Salomon ha tutto l'interesse di trasferirlo al Cagliari, immagino lo stia tempestando di chiamate nella sua opera di convincimento. S'Incolpa sempre la società, con Bjarnson, Maniero ed oggi Salomon. Se quest' ultimo deciderà a tutti i costi di andare a Cagliari, di sicuro alle prossime partite non contesterò la società, farei la figura dell' irrazionale, che non capisce le dinamiche del calcio attuale, e neanche cadrò in preda alla disperazione Oddo diceva in difesa già mi va bene così.

da Delfino77

Non capisco. Il cartellino è della Samp quindi se la Samp "non gradisce" vende al pescara e stop. Invece secondo me la Samp "gradisce molto" il cambio programma per ovvi motivi...

da Caligola7

Vinciamo ....stann vinciamo ....me lo sento endovena....serie A sAlomon accetta noi del delfino ....il delfino non ti abbondanera' MAI ...prenditi il posto li nel mezzo e premdiamecelA

da il_gufo_2011

La sampdozza, visto i buoni rapporti degli ultimi anni (Fiorillo,Salamon appunto, in ultimo ma non meno importante Torreira-Fornasier), dovrebbe tenersi da conto un partner consolidato... Cagliari horny horny horny horny

da pescara3176

Il presidente Ferrero contrariato dalla vicenda? ahahahhaah incassa 1,2 milioni subito per un giocatore che comunque avevano scartato e che il Pescara avrebbe riscattato solo in caso di promozione, per favore non scriviamo stupidaggini e non illudiamo le persone, Salamon giocherà nel Pescara solo se lui decide di rifiutare almeno 100.000 euro di piu quest'anno e 700.000 euro il prossimo perche siamo sinceri con la squadra messa su dal Cagliari non vincere il campionato significa essere davvero somari, la societa si muova per reperire un centrale un attaccante ed un centrcampista...avast promess

da bolgiabiancazzurra

CAGLIARI CI HAI ROTTO I COGLIONI SALAMON È NOSTRO ANDATE A PRENDERE QUALCUN'ALTRO VOI VISTO CHE I SOLDI A QUANTO SEMBRA NON VI MANCANO ANTISPORTIVI

da galeone4-3-3

presidente offri 1,3 con pagamento dilazionato in modo che la Samp rifiuti l'offerta del Cagliari.... Sei ancora in tempo, se è vero che hai offerto 1 milioni puoi nettere 300k in più e chiudi sa storia DEFINITIVAMENTE

da razzagaleoniana

mi ve da piagne cry

da chiccuz

Gradirei sentire le parole del nostro presidente x ufficializzare salamon e soprattutto x dire che nn saranno fatti più affari con il cagliari. Grazie

da Aurora80

Forza Pescara !

da M@RCO

mahhhh perplex