Pescara, Delli Carri fa un passo avanti da "Il Centro"

Il difensore: "La febbre si supera contro l'Arezzo sarò della partita"

da Redazione
1.659

Daniele Delli Carri ha due buoni motivi per stringere i denti e non saltare la sfida casalinga con l'Arezzo, che chiama il Pescara a riscattare la sconfitta di Cremona. Sono la squalifica di Lorenzi e le precarie condizioni fisiche di Aquilanti. Delli Carri è reduce da due settimane di riposo forzato, necessarie per curare una volta per tutte gli infortuni, distorsione e contusione alle caviglie. Da alcuni giorni, però, si trova alle prese con l'influenza. "Mi considero abile e arruolato", dice l'esperto difensore biancazzurro.
Musica rilassante per le orecchie del tecnico Sarri, altrimenti costretto a fronteggiare una situazione di pura emergenza. "Sarei preoccupato se avessi ancora problemi alle caviglie", continua il capitano dei biancazzurri, che ieri ha lavorato a parte per non correre rischi. "I postumi della febbre si superano. In carriera mi è successo spesso di dover stringere i denti per una giusta causa, e questa lo è di certo. L'evoluzione di questo campionato ci dice che il Pescara ha saputo reagire ai numerosi momenti di difficoltà. Un gruppo sano come il nostro è in grado di fare tesoro degli errori commessi".
Sul piatto della bilancia resta da mettere la forza dell'Arezzo. Tra i biancazzurri e i toscani c'è una distanza minima, colmabile in una sola partita. "Loro hanno 44 punti e noi 41. Se vincessimo li raggiungeremmo e si riparlerebbe di noi come temibile outsider della serie B. Nel calcio sembra che conti solo l'ultimo risultato, ma a noi importa poco. Guardiamo alla salvezza. Ce l'abbiamo proprio a portata di mano e non intendiamo lasciarcela sfuggire".

Commenti
75

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da anima2

...32' s.t....Luisi lancio per Croce che si invola sulla fascia, dal limite entra in area ....e viene steso giù da galeoto....Rigore!!!...Mattein
i sul dischetto:...(sfrusc e merd di vacc nterr sattacch!)...tiro...REETEEE!!!
...FINALE: PESCARA 1 Arezzo 0. horny

da GGo.

15.30 davanti al Bar Midas, riempiamo la Nord!!!!!

da SarriTheBest

perchè purtroppo??? per me (come per altri) che non posso vedere il pescara dal vivo x motivi geografici è una manna dal cielo!! laugher

da SI

si PURTROPPO!!!!!!!!!!!!! noo noo

da SarriTheBest

è vero che domani la partita la danno su raisport??

da peppone

arezzo merda laugher laugher laugher

da GALEOTO......uauauauauauauua!!!!!!!!!!

GALEOTO HA DETTO SUL SITO DELL\'AREZZO CHE A PESCARA VUOLE VINCERE.....GALEO\' LA FREGNA DI MAMMETE!!!!!!!! TI STIAMO ASPETTANDO!!!!!!!!!!

da GALEOTO......uauauauauauauua!!!!!!!!!!

GALEOTO HA DETTO SUL SITO DELL'AREZZO CHE A PESCARA VUOLE VINCERE.....GALEO' LA FREGNA DI MAMMETE!!!!!!!! TI STIAMO ASPETTANDO!!!!!!!!!!

da PER SEMPREPE DA PESCARESE PAZZO

GALEOTO SU UNO DI QST SITI HA APPENA DICHIARATO CHE A PESCARA VINCERANNO PER ANDARE AI PLAYOFF STO STRONZO DA QUANDO TORNA A PESCARA DA AVVERSARIO HA SEMPRE PERSO

da semprepe

fate un salto su www.botoliringhiosi.it sito di n grupppo di tifosi dell'arezzo...dicono che nn saranno più di 80....c/a u significa chieti arezzo united che ridere!

da ZERO

MATTEINI SEI ZERO

da SarriTheBest

BOLOGNA-TORINO 1-1 Marazzina(B), Stellone(T)

da driver

ragazzi domani 2-o per noi,bau-jadid e andiamo avanti,il campionato è lungo e tutto può succedere,ci salviamo con scioltezza e poi ci divertiamo,intanto dobbiamo incitare la squadra come solo i pescaresi sanno fare,dai uagliù,strillet FORZA PESCARA!!!!!

da pescarese pazzo

galeoto domani primo nemico le squadre dove giochi tu non meritano di esistere...non PESCARA....deficiente!!!!!doma
ni ci prenderai un palo al culo che non immagini,......

da sol nu

galeoto merda galeoto figlio di troia galeoto bastardo galeoto puzza galeoto drogato galeoto vaffanculooooo horny

da X la redazione

MI FATE IL FAVORE DI TOGLIERE LA FOTO DI QUEL BASTARDO DI MATTEINI????GRAZIE MATTEINI SEI UNA MERDAAAAAAAA horny

da driver

comprate quel cazzo di bigietto che domani non piove e anche se fosse compratelo lo stesso e tutti allo stadio,basta con le guerre di club che fanno male alla squadra e ai tifosi.il tifoso del Pescara è unico sia che appartenga ai rangers che ai bois che a nessun club organizzato,tutti uniti a gridare forza Pescara!!!

da dottore x ...PERO'

ma se il crotone perde a mantova a noi cosa cambia? forse la classifica non ti è chiara ma è il torino è 6°, il crotone è 8°!

da forz@Pesc@r@

galeoto horny

da umba

ngul galeot è scuppat e bbrutt gne lu debbit ca si facess i a lu cul bastardo

da umba

duman nz po perd si posol vinc

da BART

GALEOTO domani t'ammazziamo LOSSAAIIIII (TI SI PUZZA N'CULA' ENZO LA VIPERA)

da PESCARESE_

OBIETTIVO SALVEZZA!!!!!! 51 PUNTI!!!!!!!

da PESCARESE_

OBIETTIVO SALVEZZA!!!!!! 51 PUNTI!!!!!!!

da ...PERO'

...però domani il Crotone va a Mantova...vincendo noi...cioè mancano ancora tante partite, ma proprio tante...troppo pessimismo...cioè mò nin facem 7 punt? ma pippiacir!

da PRAVE83

Obiettivo 51 punti, anke perkè la società non vuole andare in seria A, non è attrezzata economicamente !

da APPICCIATE IL CERVELLO !

1)sempre gli stessi discorsi,l'esperienza non vi ha insegnato nulla:ultimi 5anni con 3retrocessioni e 2tornei in c!ora si respira e invece di fare un monumento a sarri...qualcuno critica!ma credete davvero che abbiamo il real madrid? riflettete...calaiò era meglio di matteini,antonini meglio di vigna,job meglio di gautieri,terra era ottimo e giampaolo certo era meglio di cammarata.insomma è sarri il vero valore aggiunto!va lodato,ringraziato e confermato assolutamente! 2)i rangers sono la storia del tifo pescarese!il resto è noia.sono finiti gli anni'80.chi ci tiene venga in nord o taccia

da 1

E CHE CE NE FRECH A NU DELL'ACQUA. C'AFFUGHEM GLI ARETINI! FORZA PESCARA!

da CIA CRISPO

RAGA' SO PASSAT PRIMA ALLO STADIO, CI STANO 30 cm D'ACQUA X LA MADONNA!!!!!!!!!

da uauauauauuauaua!!!!!!!!!!!!

U/A MA CHE COSA???? FORSE IRR CH!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da uauauauauuauaua!!!!!!!!!!!!

U/A MA CHE COSA???? FORSE IRR CH!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da U L T R A S A R E Z Z O

da domani comincia la vostra discesa verso la C......e vi spacchiamo il culo U/A

da WILSON

DUMAN LU MARUKKIN T ROMB LU CUL E PUR LE COSS. VAI JADID PINZ'C TU.

da WILSON

GALEOTO FIJ' D'NDROCCHIO! S' T'ACCHIAPP' FOR DALLU SCHTADIO T' FICC NA MAN' DENDR ALA GOLA E MI TI MAGN LU COR'. FIJ D PUTTAN, SI MAGNAT A SBAF A LA FATTORIA FERNAND' PECCHE' PAGAVA LU SCHTRONZ' DI SCIBBILIA E 'MMO TI MITT ADDI' KE 'NNU' EMA SPARI' DA LU CALCIO.

da fdb.75

Domanda: qualcuno è in possesso delle dichiarazioni di Galeoto su Pescara e i pescaresi? Se si, perché non le inoltrate in modo che tutti possano capire cos'è cussù?

da INDIANO

VINCERE

da INDIANO

VINCERE

da INDIANO

VINCERE

da INDIANO

VINCERE

da INDIANO

VINCERE

da NOI........

Vogliamo Giovanni Galeone...Sarri già pensi ad altro vero?

da GALEOTO INFAME!

Sabato ci farà visita a Pescara quello strafiglio di puttana animale analfabeta infame di Gaeloto, il quale ha avuto il coraggio di dire a dei giornalisti(tra i quali un articolo riportato su Il Corriere dello Sport) che Pescara deve sparire dal calcio!!! E con il Pescara i suoi tifosi.. Ora lo vogliamo accogliere a dovere questo figlio di puttana gridandogli tutto l'odio ed il disprezzo che nutriamo per questo infimo essere. GALEOTO UOMO DI MERDA!!! GALEOTO UOMO DI MERDA!!!

da BART

Ragà, domani non piove. TUTTI allo stadio a cantare ARETINO CONTADINO e GALEOTO PEZZO DI MERDA. Mi raccomando: INDIFFERENZA per i CHIETINI

da ZICO

Pioggia o nevischio vado in Curva e me ne infischio.

da BLABLA

solo parole ....io voglio le vittorie!!!!!!!!! pizzaonhead

da sarri

vattene!

da TUTTI ALLO STADIO

IL PESCARA .........................LA MI VITA!!!!

da Ma che v'aspettate

da quiss, nin so stati capac di vinc gni lu catanzar e la cremonese. Il catanzaro ci ha preso 6 punti su 6. Mah. Forza Pescara

da ANDRE

c'e' qualcuno che domenica va ad ascoli?

da Kanidja

Vi voglio ricordare che l'Arezzo ha un gemellaggio con il Chieti merda. Secondo me ci sarà anche qualche Chietino allo stadio

da dipingimi

distorto cme un angelo anormale ke cade

da BLABLA

solite parole solita fine solita sconfitta o pareggio..

da NOOOOO

CONTINUA A PIOVE X LA MADO'!!!!! COME CAZZ EMA FA???

da diodo2

mannaggia a me e quand nzo fatt l'abbunament. mo a montesilvan ni vennene chju li biitte e mo nda cazz ci vaje a piarl.... pizzaonhead

da gianluka

Capitano stringi i denti. Domani si deve vincere.

da hank

un saluto all'amico driver...se domani vado allo staio? odio le domande retoriche

da LA LUCE

PORCA TROIA PIOVE ININTERROTTAMENTE DA 24 ORE!!!!!!!!!!!MAMMAGGIA LA PUTTANA!!!!!!!!!!!DOMANI VUOI VEDE' CHE PIOVE ANCORA??????????PESCARA GIA' S'ALLAGAT(è la solita storia...siamo stufi ormai)!!!!E ALLU STADIO NGI VE NISCIU'N!!!!!!!!!!!!!PORCO DIO.!!!!!!!

da MA...

.. carissimi, c'è anche chi ha il pescara nel cuore ma non puo venire allo stadio, non per questo non si merita il vostro rispetto ! Ultra-distratti !!!

da MA...

.. quando piove o tira vento alle palle stai attento !!! laugher

da dbm

con la pioggia, la neve o la tempesta....domani tutti allo stadio......FORZA PESCARA

da marcodiggy

IN UN MONDO DI VIGLIACCHI!!!!.. C'E' CHI NON HA PAURA DI ESSERE ULTRA'!!!! ULTRAS LIBERI.......................

da 1

Pescara-Arezzo su Rai CHI?!?! noo Domani la partita si vede all'Adriatico, e chi non viene non merita il rispetto di tutti quelli che saranno allo stadio. cacciamo le palle per far capire alla squadra come si onora quella maglia. FORZA PESCARA!

da fdb.75

Fiero di essere uno dei 3000 che hanno davvero il Pescara nel sangue! Domani vogliamo una squadra CATTIVA, che metta l'Arezzo al chiodo...a Matteì, non ti dico più niente...muoviti e non aspettare la palla...te la devi cercare e basta...a dà corr! A domani ragazzi, con ogni situazione meteo.

da marcodiggy

dai ragà così incazzati, arlavem la facc a chi ni c vè, Stiamo su rai sport? allor chill k stann a la cas hanna senti a nu appost d lu telecronist............. pichi in curva ma tutti a cantare per 110 min uti tutti... Portate tutti le sciarpe e bandiete, ARLAVEM LA FACCA SA GENT INFAM......... Pkkè nu sem ogogliosi desse nati PESCARE'''''' e lo dimostreremo, meglio 3000 che 10 mila gufi..........

da driver

dimenticavo,un saluto al mio amico hank,domani passiamo a prenderi io e hombres verso le due e mezza,domani si vince compare,si vince. eyed

da driver

ragazzi domani si vince,non cachiamoci i chitini,sono troppo inferiori e non meritano la nostra attenzione,sono inferiori in tutto e per loro è un onore prendersi le parolacce da noi,si, perchè sono masochisti e le loro femmine nel week end vengono a farsi prendere a cellate a Pescara mentre loro vanno a puttane nella zona naiadi.dobbiamo incitare la nostra squadra + che mai,li dobbiamo trascinare alla vittoria con i nostri cori e il nostro calore.tuttti allo stadio, FORZA PESCARA!!!!!!!

da BART

GALEOTO INFAME

da 8

dopo il 8 ci sta...

da diodo2

7mo pizzaonhead sabbt nz po perd si po sol vinc. pss

da SESTO!!

6 laugher

da WILSON

DANIELE, PRIMA LA SALVEZZA DEL PESCARA, POI...IL RESTO, OK?

da certo

il solito blablablabla pensate a vincere e basta...meno parole

da umba

jamm capità sabbt nz po perd si po sol vinc

da forz@Pesc@r@

parole sante capitano eyed

da forz@Pesc@r@

1