Oddo: ''Benali e Caputo forti, mi serve un difensore''

Il tecnico biancazzurro nel post partita contro L'Aquila.

da Redazione
9.675
Oddo: ''Benali e Caputo forti, mi serve un difensore'', foto 1

Massimo Oddo (allenatore Pescara): “Ho sempre chiesto un centrocampista con certe caratteristiche ed ora è arrivato, la società ha sempre cercato di accontentarmi. Cerco sempre di metter in condizione i giocatori di fare il meglio possibile. Poi se dovesse arrivare un giocatore forte con caratteristiche diverse cercheremo di adeguarci. Caputo? È un giocatore importante che ha fatto sempre bene in serie B, ha sempre fatto tanti gol, ha sempre segnato dappertutto, è un giocatore molto valido. Numericamente abbiamo bisogno di un centrale perché siamo in tre più Vitturini che può fare il centrale ma è più un terzino, quindi occorrerebbe per forza di cose un centrale perché numericamente siamo corti. Sansovini? È sempre in palla, non ho mai dubitato di lui, per me è un assegno circolare e me lo tengo ben stretto. Nella prima di campionato ci mancheranno dieci giocatori quindi abbiamo dovuto per forza provare qualcosa, ho provato soluzioni sia nel primo che nel secondo tempo. Purtroppo mancano tanti giocatori soprattutto a metà campo, dovremo fare di necessità virtù, per noi non deve essere assolutamente un alibi, dobbiamo preparare questa partita per andarla a vincere a prescindere dai giocatori che ci sono, cercheremo di fare il meglio possibile perché i giocatori che ho in questo momento sono tutti bravi, poi sono giocatori con caratteristiche diverse di quelli con cui costruirei il centrocampo, ma sono tutti bravi”.
Carlo Perrone (allenatore L’Aquila): “Noi dovevamo misurarci con una squadra superiore alla nostra per verificare ad una settimana dall’inizio del campionato com’era la condizione dei giocatori e dell’organico. Sono emerse delle note positive, delle altre un po’ meno e questo ci dà maggiore convinzione di dove dobbiamo andare ad operare. Dobbiamo andare a completare ma penso che sia una squadra che se puntellata bene possa disputare un bel campionato. Dal punto di vista della qualità abbiamo dei giocatori importanti, magari si deve crescere dal punto di vista della durata e dell’intensità, ma sono giocatori sicuramente bravi. Dobbiamo migliorare qualcosa soltanto come compattezza di squadra perché il campionato è lungo e ci sono squadre che ci daranno del filo da torcere, quindi bisogna intervenire per rinforzare. Sicuramente nella linea difensiva ci vuole un uomo d’esperienza che dia un po’ di tranquillità ai nostri ragazzi. Allestire una squadra di Lega Pro non è facile perché ci sono tante componenti che devono essere prese in considerazione: si devono abbattere i costi, si devono mettere in organico dieci under e si deve fare una squadra che deve essere più forte anche delle eventuali penalizzazioni. Abbiamo dei giovani interessanti che cercheremo di affiancare ai giocatori di esperienza”.

Commenti
166

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Diablo

In Olanda è pieno zeppo di talent-scout da tutta Europa.

da galeoneg

Con cacia andiamo in A

da zdenek

tra il "non dovrebbero esserci problemi" e la firma di un contratto, c'è di mezzo l'oceano....

da Pich

Da quello che dice il centro , l'agente di Cacia avevo chiesto un offerta a metà tra offerta pescara e richiesta cacia (250 e 400) quindi aveva chiesto 300.000 più bonus. Adesso rete8 ha detto che questa è l'offerta quindi non dovrebbero esserci problemi per Cacia

da Xam

Ma è normale che sceglie il Roda che sta quarto in serie A e probabilmente il prossimo anno fa le coppe. Lo sappiamo bene perchè si punta lui, perchè non lo pagherebbero. Cacciate i soldi per l'ingaggio di Cacia massa di cencioni tirchi. Ci stanno due cose certe nel calcio, la tirchieria del ragioniere e la rubentus che ha già rincominciato a fregare pesante. Muovetevi, lu mercat ha finit.

da NeSeMEnU

boakye l'ha SEMPRE DETTO che in B non voleva giocare...quindi per me era scontato andasse altrove. Cacia per forza...cacciate i soldi ...domani ha finit'...mancano 27 ore!! MUOVETEVI prima che ce lo freghi qualcuno!

da giobiancazzurro74

Si prova per Cacia + Caputo????? Che da mo che stem a prova ma sempre nulla di fatto!!!!

da mangi@fuoco

Calciomercato Pescara. Boakye ha scelto il Roda menomal ccusci ningi pinzem cchiu boo cry

da emigratotriste

Boakye al Roda! Si prova per Cacia +Caputo! Fonte rete8

da Pich

Pesoli ha firmato un biennale con il cacania. Finalmente! !! laugher

da pyto

i nin sacc chi è benali.. ma la società in questo mercato ha dato veramente il peggio... e poi il calcio oggi fa schifo... la cosa migliore che ho visto finora è il n'jul a mammet dei tifosi teramani a renzi...

da PErsempre

1936 ti stimo!!!

da kivvusic

Donnarumma o monachello e boakye o cacia e siamo competitivi forte in prestito

da 1936

comunque tra ottimisti e pessimisti, pro presidente, contro presidente o neutri siamo tutti malati del Pescara......uniamoci cazzo, salviamo il salvabile e portiamoci in curva se possibile a cantare per novanta minuti, o in altri settori ma contagiamoci con l entusiasmo e cerchiamo di aiutare i ragazzi....poi se ci deluderanno li spernacchiamo e li mandiamo a fanculo a pedate nel culo

da Delfinario

Sanso non si tocca, ci servono 4 attaccanti pronti là davanti e con tutti gli infrasettimanali che ci sono avranno tutti la possibilità di giocare. Lui è fondamentale sia in campo che fuori.. ieri ad esempio in ogni situazione sapeva come riprendere o consigliare i ragazzi in campo più giovani. Al momento è l'unico giocatore tra gli attaccanti che abbiamo che considero un "titolare". Vukusic e Forte in prestito rimaniamo con Lapadula, Sanso, Cacia e Caputo. Serve l'aiuto di tutti per fare un campionato importante.

da Mattej

vittorioMi praticamente è una proposta fatta da Abodi e pare che le società sono d'accordo. Praticamente vogliono evitare quello che è successo lo scorso anno col Vicenza, quando si ritrovò ad essere "avvantaggiata" nel poter far mercato senza concorrenza. Quest'anno potrebbero trovarsi in una simile situazione Ascoli ed Entella.

da Mattej

Sci ma non vi fissate per Cocco. Tanto non verrà lui. Per lui ci vogliono parecchi soldi per il cartellino e per l'ingaggio, oltre al fatto che il Vicenza ad 1 giorno dalla chiusura con chi lo rimpiazza? Boakye e Cacia so situazioni diverse perché Atalanta e Bologna li vogliono vendere/prestare e quindi diventano più fattibili. Boakye è chiaro che sarebbe l'ideale, ma se sta a pensà a tutto tranne che a voler giocare in Italia...allora che lasciassero stare. pizzaonhead

da 433offensivo

Ecco le statistiche di Caputo: nel 2008- 2009 Bari 28 pres. 10 gol 2009-2010 Salernitana 36 (6) 2010-2011 Bari 12 pres. 1 gol poi a Siena solo 3 gol in 14 presenze. Dal settembre 2011 è a Bari dove ha segnato 37 gol in 114 presenze

da kivvusic

Bravo rooster

da Rooster36

CESSIONE DI SANSOVINI????????? E ALCUNI SONO ANCHE D'ACCORDO!!!!!!! MA VOLETE AFFIDARE AD UN TECNICO NOVIZIO (che stimo cmq tantissimo) UNO SPOGLIATOIO DI SOLI RAGAZZI EMERGENTI, PRIVO DI UOMINI SPOGLIATOIO E DI GENTE VERAMENTE MOTIVATA E ATTACCATA ALLA MAGLIA?? SANSO È L'UNICO CHE RESTA CONCENTRATO (X AMORE DEI COLORI) 90 MIN E TI SBLOCCA ANCHE LE SITUAZIONI IN CUI I "RAGAZZINI SI INNERVOSISCONO, SENTONO LA TENSIONE, SN DEMORALIZZATI... RICORDATE CHE QUANDO NESSUNO CREDEVA NEL PESCARA, LUI CI HA TIRATO AVANTI PER 2 MESI CON 8 RETI, PERMETTONDO ALL'AMBIENTE/SPOGLIATOIO DI RICOMPATTARSI. PENSATE CHE QUEST'ANNO NON SERVIRÀ?!?

da kivvusic

Se arrivasse boakye o cacia invece di un Caputo prenderei monachello che ha 21 anni

da Nuccio83

Esiliato Kilirov è veramente forte e per come l'ho visto qua mi è sembrato uno che sa ripartire molto bene anche da lontano, un po come faceva Politano ed è ciò che cerca Oddo per passare dal 4312 al 4231 a partita in corso... inoltre penso che non farebbe neanche storie se dovesse partire dalla panchina almeno inizialmente dato che viene dalle serie minori... e non dimentichiamo Sandomenico che mi chiedo ancora come faccia a stare in lega pro

da rickimassara

cocco ha fatto 17 gol con l'albinoloffio dal 2010 al 2012,una 60 di presenze e 17 gol

da esiliato_PC

Nuccio kirilov del sudtirol lo scoprii io quando giocava nelle giovanili del Riccione e lo segnalai ad un amico dirigente del rimini, allora in B, che lo acquistó come ottimo prospetto. É un furetto, ma é più che altro un esterno da tridente...

da dolphin82

la figc decide domani se prorogarlo o meno

da vittorioMi

Che si sa della proroga del mercato? ?

da il_c@pit@no.

CHI DI VOI RICORDA DAVIDE BARITI? ALA DESTRA LEGGERINO CON UN DRIBBLING UBRIACANTE....VISTO A PESCARA AI TEMPI DI ZEMAN IN COPPA ITALIA CONTRO LA TRIESTINA....GIOCO' UN PARTITONE....ATTUALMENTE SVINCOLATO ULTIMA STAGIONE ALLA LUPA ROMA....UNA OPERAZIONE A COSTO ZERO PRATICAMENTE....UTILE IN UN CAMBIO DI MODULO 4 3 3 ...CHE NE PENSATE?

da Nuccio83

Volgendo un attimo l'attenzione al campionato, vi dico che è veramente una fortuna il fatto che Benali sia arrivato... vedendo il centrocampo di ieri lento e compassato date le assenze di tutti i titolari e Zuparic schierato regista che non è il suo ruolo, Benali ci può dare ciò che manca...

da prunecchilarosa

Cosa dobbiamo farci con Cacia ? Ormai 33 anni. Abbiamo già' Sansovini pur se con caratteristiche diverse tra le punte anziane. Il Cacia degli ultimi due anni gioca da fermo praticamente. Qui solo per svernare e prendere un ingaggio elevato. Fatelo sto' sacrificio per Boakye che è veramente devastante in avanti per fisicità' e velocità' in grado (vedi quando giocava nel Sassuolo) di favorire gli inserimenti dei centrocampisti ed esterni con la sua mobilità !!! E' mai possibile che questa società non riesca a prendere un giocatore dico uno che faccia fare veramente la differenza davvero ?

da kivvusic

nella squadra di doppioni si mandano via i soli indispensabili tipo cosic se non viene sostituito e SANSOVINI unico che pur non essendo lo può fare la prima punta e dopo la serie infinita di umiliazioni riservati gli dalla società spero pensino a sistemare investimenti sbagliati pesoli grillo Esposito bruno bulevardi oltre purtroppo a nielsen e milicevic

da SGT1936

Se arrivano caputo e cacia/boakye parte sansovini destinazione Ascoli/ancona (e anche se sansovini e' un bravo ragazzo non mi dispiacerebbe affatto). Non possiamo pretendere l'arrivo di altre 2 punte titolari ed avare in rosa pure sansovini, caprari, Lapadula e vukusic!!! Poiche' x tutti gli altri non vi sono richieste ma solo x sansovini nonostante l'eta'.... Lasceranno partire quest'ultimo che, non trovando spazio nell'undici titolare del delfino sta pensando a fare il titolare altrove............ Cmq cacia/boakye -caputo sarebbe un tandem x la B da primi posti! Il problema e' che se non esce nessun attaccante prenderanno solo caputo (e la cosa sarebbe negativissima!!!)

da *ALESSANDRO*

Tinari se e' un 98 forse e' un passaggio in prestito alla primavera del lanciano, quindi non conta

da dolphin82

Tinari è classe 98

da *ALESSANDRO*

No fra i ragazzi tesserati intendo i giovani prestati all'Aquila ad esempio Sanni Bensaja Iannascoli Mancini, oppure Ingretolli al Catanzaro questi ormai non sono piu' primavera ma calciatori di proprieta'. Certo nel computo globale ci sono anche Pesoli Grillo Nielsen che hanno ancora 1 anno di contratto ma andranno via quindi il numero e' destinato a scendere.

da brucebanned

@Dolphin82 non si tratta di 17/18 anni se giocano tra i professionisti hanno un contratto da professionisti e vengono!

da dolphin82

ma che c'entrano i ragazzini di 17/18 anni nella conta dei tesserati? allora mettiamo pure i pulcini

da EsiliatoPeColli

Comunque per me Caputo non è un fenomemo, ma neanche quel cesso che molti descrivono. Un medio attaccante di B: si parlava di sostituti di pari livello per ipartenti e Caputo non lo eè di Melchiorri, ma i suoi gol li garantisce. Lo vedo come sostituto della prima punta che deve arrivare.

da Fernando Torres

Ma j vuless angor sape' picche' lu sagnellone che ci ha scacato angor firm! se si era deciso tanto da pisciarci e scappare avrebbe dovuto firmare subito! invece sta a Cagliari da 7 jurn!!!! o nin gi sta chiu? hiss hiss

da Presilaquilateatina

Abbiamo preso Alex Hans Müller Odriozola centrocampista classe 96 dal Montevideo. Chi è' cussu' ?

da brucebanned

*Alessandro* cosi per vedere se il sito transfert market parli di tutti....tipo Tinari prestato alla Virtus Lanciano.....Secondo me molti mancano da quella lista

da Fernando Torres

l'attacco per la a sarebbe stato Boakye e Cacia! senza acquistare "scommettitori albaresi"

da amedeo51

ma Nielsen e Milicevic so scomparsi nel nulla??

da johnny-blade

non ce la faccio più..ma perchè dovrebbero prolungarlo? L'ha chiesto raiola?

da Fafinho=

D'accordo con l'amico Presilaquilateatina. Calciomercato sempre più disgustoso.

da Presilaquilateatina

Una proroga di altri 15 giorni del mercato sarebbe un fatto scandaloso. Forse che Raiola e compagni hanno avuto tempo insufficiente per portare a termine le loro azioni e che i loro guadagni sono talmente poca cosa per tirare a campare ? Per me,al contrario, un mese sarebbe più' che sufficiente per chiudere questo enorme,disgustoso,intrallazzo.

da Mattej

Comunque il cencio ha pubblicato una disamina abbastanza dettagliata sulla situazione: http://ilcentro.gelocal.it/spo
rt/2015/08/3 0/news/pescara-ecco-caputo-ade
sso- boakye-o-cacia-1.12010583

da *ALESSANDRO*

Brucebanned secondo il sito transfermarket tra i giocatori in rosa e quelli dati in prestito quelli di proprieta' sono 45. Certo al momento tra i 45 ci sono pesoli grillo che andranno via, rossi in prestito biennale alla salernitana, brugman in prestito con diritto di riscatto, piu i giovani in lega pro.

da Fafinho=

Boakye è l'unico nome che può rendere l'attacco devastante. Cacia è uno dei migliori della B ma temo possa venire a svernare. Fame motivazioni e schemi fanno la differenza. Il centrale di difesa ci serve pure come il pane...Non dimentichiamolo...

da *ALESSANDRO*

brucebanned si me lo sono chiesto e avevo anche fatto il conto mi sembra intorno 40 di proprieta' compresi i ragazzi del viviaio in prestito.

da DeCeccoCaca

Caputo andrà alla Virtus Entella o al Trapani pss

da Harken

Se vendono il Sindaco restituisco l'abbonamento

da brucebanned

*ALESSANDRO* ti sei mai chiesto quanti tesserati ha il Pescara in prestito in giro?? @REDAZIONE avete il numero di tesserati del Pescara in giro per l'Italia?

da Mattej

Ma infatti mi sa che Caputo arriva nel caso che uno tra Vukusic e Sansovini andasse via. Io spero che il sindaco rimanga e che sia Vukusic a fare le valige. Il problema però é come diceva qualcuno, dei due solo Sanso ha mercato... Vukusic non se lo fila nessuno.

da dolphin82

Caputo e Cacia stessa altezza e stesso peso...

da Nuccio83

VISTO CHE ODDO VUOLE UNA PUNTA ESTERNA, CE NE SONO DUE IN LEGA PRO CHE SONO FANTASTICHE E ABBIAMO GIÀ AVUTO MODO DI AMMIRARE E SONO SANDOMENICO DELL'AQUILA E KILIROV DEL SUDTIROL! GUARDIAMO ANCHE IN C PERCHÉ I TALENTI CI SONO E SONO PURE TANTI

da ritornoalpassato

La partita contro l'Aquila ha dimostrato che davanti siamo talmente leggeri e non pericolosi che appena gli avversari si rendono conto ti attaccano in massa (sanno di rischiare poco ) e segnano . Quindi sono d'accordo x chi chiede Boakay o Cacia. Caputo o Sanso sono buoni ma leggeri e inutili se non hanno una vera punta di peso che crea spazi. Voglio dire che un Boakay con un Sanso o Caputo segnerà il Doppio ,Stessa cosa se verrà Cacia , uno dei 2 serve x forza altrimenti vale la pena restare come siamo: Caputo è come Sanso....quindi spesa inutile ,poi se Sanso vuole andar via allora..... .

da prunecchilarosa

Caputo e' un terza scelta. Il meno difficile da prendere per ingaggio e costo cartellino. Simile per qualità agli attaccanti che abbiamo in rosa. Boakye e non caccia sarebbe il vero botto per l'attacco. Molto veloce, mobile e fisicamente molto forte. Ma dubito che il Bresidente Brenda in Considerazione questa opportunità'. meno soldi può' scucire meglio è. Mai una follia per accendere gli entusiasmi e riempire lo stadio !!!!

da amedeo51

veramente eddie Cocco ha fatto 12 gol nel 2012 con l'albinoloffe ....

da Pich

Rooster e ma Vukusic non ha mercato in pratica. In ogni squadra che è andato ha fatto male e ora è bruciato... Sansovini è l'unico che ha mercato

da Rooster36

Ma sull'esubero di una punta in organico (con il doppio colpo Caputo- Cacia/Boakye) non è scontato che sarà Vukusic? da dove vengono le voci sul SINDACO se ha piazza e MR (vedasi intervista di oggi) dalla SUA PARTE???? boo boo boo

da Fernando Torres

Però nemmeno è bello che boakye prenda prima in considerazione gli altri e poi noi! Il pescara non si mette come rincalzo

da Fafinho=

I nomi non fanno la squadra. Contano l'affiatamento (vedasi Udinese Chievo Empoli Carpi Frosinone) la fame il sistema di gioco e, ovvio, la qualità. Penso che un Boakye e un centrale di esperienza potrebbero fare la differenza. Caputo mi può stare bene perché può essere messo in condizioni di fare almeno una decina di gol. Poi nel calcio tutto è relativo. Voi pensate al Cagliari ma secondo me lotteranno per il vertice la Salernitana e pure l'Asculi ripescato grazie ai polli texani. Poi c'è anche il Bari che tenterà il salto e lo Spezia che proverà a confermarsi. Le altre tutte incognite come noi.

da Pich

Comunque... Caputo è sicuro che venga da noi? Solo su questo sito ,pescarasport24 e rete8 ho letto questa notizia

da Piero Torino

A questo punto se prenderemo sia Boakie che Caputo , si creerebbe l'esubero Eddie....

da Mattej

Caputo non é detto sia l'unico che sarà preso. Almeno da come dicono si vuole prendere uno tra Cacia e Boakye. Quest'ultimo lo vedo difficile, sennò sarebbe andata in porto l'operazione che prevedeva anche Del Grosso. Comunque vediamo che succede..in fondo manca poco alla chiusura. Oddo in conferenza ha parlato abbastanza di Cacia, dicendo che nel caso arriva, non ha problemi ha cambiare un po' il modo di giocare lì davanti x esaltarlo. Detto questo, andatevi a vedere la conferenza pubblicata su rete 8 sport, che comprende anche un passaggio in cui ammette che l'altro giorno stava incazzato perché preoccupato x il fatto che non arrivava il centrocampista che diceva lui. Senza l'arrivo di uno tra Giorgi o Benali praticamente avrebbe dovuto cambiare modo di giocare e quindi mandare all'aria ciò che si era fatto nella preparazione. Io mi auguro che facciano davvero sti 2-3 colpi buoni e che poi il mercato chiuda. Perché se davvero lo prolungano fino al 15 settembre, qua si rischia che al 14 stiamo ancora a trattare l'attaccante.

da Cappellone

Caputo persona onesta e per bene.

da Pescaravola

da eddie65129 a differenza di caputo,Immobile prima di arrivare a Pescara era agli inizi della carriera ed e' stato impiegato anche in ruoli a lui poco congeniali 30-08-2015 ore 14:50:20 GESÙ HO LETTO PER LA PRIMA VOLTA UN COMMENTO DI EDDIE ARTICOLATO E SENZA OVVIETÀ! DIO ESISTE!! laugher

da giup69

E comunque il rendimento di un centravanti ddipende da mister e modulo..... Con zeman o Galeone sarei andato in doppia cifra pure io ....

da eddie65129

attualmente Cocco e' piu' forte di Caputo

da Xam

Pesoli verso cacania

da eddie65129

caputo e' un attaccante di seconda mano

da Pich

In tutta la carriera Caputo ha fatto 93 gol . Cocco 65

da giup69

Caputo non è un fenomeno e non mi entusiasma.... Comunque in 271 presenze ha fatto 93 gol. Non poco e meglio di alcuni tipo Cocco che qui ha tanti estimatori....

da Giampaolo

Io mi fido del mio mister!

da MagicoPe

Ancor ghi si cazz di numeri ma li vulet capi' o no che i numeri contano fino ad un certo punto. Sforzini faceva carrette di gol e poi sa vist quanti ne ha fatti con noi. Ripeto contano i moduli, le motivazioni e l'organico in cui giocano. Aspettiamo il campionato per giudicare

da *ALESSANDRO*

Aleks il Parma aveva 120 giocatori sotto contratto e milioni di debiti, il Pescara ad oggi non mi sembra

da Aleks_il_ritorno_2

Se Oddo resta, il Pescara può ambire, dato l'arrivo di Benali (gran giocatore per la B secondo me, bravissimo in ambedue le fasi nonostante la stazza fisica modesta), a un campionato di tranquilla salvezza. Quest'anno non mi preoccupa. Mi preoccupa il prossimo; tutto il vendibile è stato ormai venduto. Secondo voi, tra 1-2 anni è configurabile una situazione-Parma? Io la paura ce l'ho.

da Fernando Torres

secondo il centro e' oddo ad aver detto che Amauri non gli serve! ma ci sem imbazzit? Amauri in b e' tanta roba meglio di caputo!!!

da eddie65129

caputo ha fatto qualcosa solo a bari

da Gale1

Ma guarda che anche con caputo finalmente la squadra si completa. E' vero che è un onesto giocatore che non fa fare da solo il salto di qualità ma e' uno che garantisce la doppia cifra e si muove molto per la squadra. Quello che il Pescara non ha in rosa e di cui ha disperatamente bisogno per completarsi. Più sarà forte chi arriverà più un alto potremo aspirare.

da NeSeMEnU

infatti ODDO nella conferenza stampa dà l'ok per cAputo ma uno tra boakye o cacia o cmq un attaccante potenzialmente forte le vuole e come!!!

da *ALESSANDRO*

Oddo se vedete il video della conferenza dice che vuole sia Caputo che Boakye o Cacia giusto per chiarire

da rickimassara

Cocco lo vedo meglio..piu bomber d'area e gol di testa,sponde....caputo lo vedo un belvpo piu indietro...

da kivvusic

Gale oddo dice che vuole solo un difensore e che Caputo è forte pertanto accetterebbe qst situazione quindi di una squadra Monca senza prima punta di spessore e sua alternativa....

da NeSeMEnU

eddie: leggiti il mio commento delle ore 14:52:26 ...ho scritto i gol delle ultime stagioni....a dati e numeri meglio caputo.

da Gale1

Dire che di base questo Pescara e' da playout significa non seguire la serie B oltre al Pescara e mi può pure stare bene. La difesa e' decente per la categoria, a centrocampo ora a mio avviso siamo potenzialmente devastanti e non scherzo. In attacco siamo monchi e vediamo chi arriva per concludere. Che poi tutto ciò sia frutto di improvvisazione, culo, bravura dei ds, caxxate e speculazione e' sotto gli occhi di tutti

da eddie65129

Cocco non e' vecchio,ha ancora delle cartucce da sparare

da eddie65129

Cocco ha fatto 17 goal in campionato con l'Albinoleffe nel 2012 hiss hiss hiss,non ha fatto un numero eccellente di reti soltanto col Vicenza

da NeSeMEnU

piena maturazione? tè 30anni Cocco!! Cacia 32....e Caputo ne ha 28!

da pe1936

Francesco Caputo Caputo.jpg Caputo con la maglia del Bari Nazionalità Italia Italia Altezza 181 cm Peso 74 kg Calcio Football pictogram.svg Ruolo Attaccante Squadra Bari Bari Carriera Giovanili 2003-2005 Toritto Toritto Squadre di club1 2005-2006 Toritto Toritto 20 (14) 2006-2007 Real Altamura Real Altamura 30 (12) 2007-2008 Noicattaro Noicattaro 29 (11) 2008-2009 Bari Bari 28 (10) 2009-2010 → Salernitana Salernitana 36 (6) 2010-2011 Bari Bari 12 (1) 2011 → Siena Siena 14 (3) 2011- Bari Bari 114 (37)[1]

da rickimassara

Cocco mi pizceva anche suando gioczva con lalbinoloffie

da eddie65129

Cocco e' un attaccante in piena maturazione e molto affidabile

da NeSeMEnU

COCCO invece i GOL li ha fatti SOLO l'anno scorso praticamente!! E parlate pure!??!?! pizzaonhead pizzaonhead

da eddie65129

inoltre caputo ha avuto a che fare col calcioscommesse....io prenderei Cacia in attacco senza pensarci

da nosapaid

comunque caputo i gol li ha fatti solo a bari...altrove poca roba..

da rickimassara

Rosina al bari....peccato

da NeSeMEnU

veramente COCCO ha disputato nelle ultime 4 stagione 121 partite e fatto 39 gol...non mi pare un FENOMENO ...a NUMERI è meglio caputo!!!

da pantera77

Kivvu, per te il Pescara è da retrocessione, per me invece è da play off alti. Possiamo stare a parlare per giorni e giorni, solo il campo dirà la verità. Sul Teramo per una volta sono concorde col gufo, se davvero lo si reputava colpevole dovevano confermare la D. Invece in questo modo il raccomandato Ascoli è salito in B e il Teramo ha cmq tenuto i professionisti.

da kivvusic

cmq dopo una dichiarazione del genere con 10 terzini in rosa se gli prendono il centrale che vuole e la squadra fa cacare non desse la colpa più a nessuno

da eddie65129

a differenza di caputo,Immobile prima di arrivare a Pescara era agli inizi della carriera ed e' stato impiegato anche in ruoli a lui poco congeniali

da Nuccio83

Le fortune degli attaccanti le fanno i sistemi di gioco e l'atteggiamento della squadra in campo... vedi Immobile e altri che ora non sto a nominare! Se Caputo viene inserito in un contesto dove l'avversario viene martellato per 90 minuti farà 20 gol altrimenti verrà messo nel dimenticatoio

da il_gufo_2011

A me il Teramo mi puzza di macchinazione. Bellini, il multimilionario proprietario del nuovo ascoli, é italocanadese, grande amico di Saputo del Bologna. Per me, chi ha proposto a Campitelli di "blindare" il campionato con la combine di Savona, é stato mandato dagli americani/canadesi. Gli stessi che hanno fatto la soffiata che ha portato alle intercettazioni,altrimenti impensabili in quanto inutili. C'é tutto un business e giro di soldi e malavita sotto. E la giustizia sportiva, a mio avviso, é compiacente con queste lobby dei potenti arrivati a riciclare fiumi di denaro nel nostro calcio ormai appassito e asfissiato. Pensatela come volete.

da eddie65129

in attacco maggiori garanzie le offrono Cocco e Cacia,Caputo non si avvicina neanche a loro

da kivvusic

pantera per fortuna la vediamo in maniera completamente diversa cmq io non giudico quello che succederà in campo ma solo il modo di operare che è contrario ad ogni strategia aziendalistica di medio lungo termine poi se vogliamo fare tipo snai ok lo dicessero e ci rass3gniamo....

da kivvusic

MI STA BENE ACCONTENTARMI MA QUANDO DICHIARANO GLI OBIETTIVI DICHIARASSERO SALVEZZA E NON PLAYOFF VISTO CHE HANNO INVESTITO 1 OTTAVO DI QUANTO INCASSATO E PURE A CAZZO......

da pantera77

Kivvu, hai messo in dubbio Oddo e Fiorillo. Ovvero un allenatore che ha sempre dimostrato schiena dritta e un portiere che la scorsa stagione ha commesso in tutti 1-2 errori. Non solo, Fiorillo ha detto che in B sarebbe venuto solo a Pescara e lo ha fatto. Siamo il Pescara, ci sono squadre in A che ogni anno smantellano e rifanno le squadre daccapo da sempre. Lo scorso anno il Pescara non ha vinto scommesse ma scelto ottimi giocatori. Lo stesso ha fatto quest'anno e il campo lo dirà del medio-lungo periodo.

da Gale1

Caputo-Cacia-Boakye....ragazzi
a parte i gol che sono importantissimi, abbiamo assolutamente bisogno da gennaio 2015 di un fottuto centravanti. Per pochi euro potevano tenere Maniero, risparmiarsi sti casini e non far spompare melchiorri in un ruolo non suo.....un melchiorri lucido in finale col bologna ne avrebbe fatti due a occhi chiusi. Ha dovuto fare a mazzate coi difensori avversari per 6 mesi.....

da dolphin82

è vero non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità, ma se non è arrivato fino a mo...campa cavallo! è inutile crearsi troppe aspettative con Bastiano, intanto, SEMPRE SE ARRIVA, accontentiamoci di uno che almeno 10 gol li fa

da MagicoPe

Eddie immobile prima di venire da noi aveva fatto 2 gol. Ripeto, i giocatori vanno giudicati dopo averli visti.

da galeone4-3-3

da dolphin82 vi ricordo sempre un certo Ciro Immobile, 1 gol in due anni--------------->Anche questo è vero.

da kivvusic

dite quello che volete ma il problema per me non sono i centrali.....torniamo al solito punto di partenza NON PUOI VINCERE SEMPRE LE SCOMMESSE l'anno scorso hai vinto su melchiorri quest'anno raddoppi su Caputo.....programmazione zero.... oddo che avalla mi puzza già su zampano e fiorillo ho avuto qlk dubbio ora aumentano riguardatevi le cappelle di fiorillo l'anno scorso.....ps sul goal del toro colpa anche del centrocampo no????

da Xam

Presilaquilateatina domani decidono se prolungarlo ancora di 7 gg per la b e la lega pro.

da galeone4-3-3

Caputo è uno che alla fine 9/10 goal li garantisce, ma tutto li, giocatore normalissimo che non ti fa fare il salto di qualità.

da Presilaquilateatina

Ma il mercato chiude domani o tra 15 giorni ? Grazie

da Xam

Io resto convinto dell'idea che se prendono una punta da tanti gol (non caputo) e un difensore centrale veramente forte ci giochiamo il secondo posto al pari di Avellino e Bari e cmq una delle 3 andrà su con i play off. Se in caso contrario arriva solo caputo e un difensore raccattato giusto per fare vedere allora sarà difficile anche entrare nei play off.

da dolphin82

vi ricordo sempre un certo Ciro Immobile, 1 gol in due anni

da pantera77

Complimenti a mister Oddo. Sa benissimo di non allenare il Chelsea dove, se chiede alla società un giocatore, quello arriva sicuro visto che di soldi da quelle parti ne hanno a palate. A Pescara no, di doldi ve ne sono molto pochi( anche se a leggere certi commenti che pretendono acquisti onerosi sembra che non tutti lo hanno capito) e può succedere di non essere accontentati. E sta al mister, con i giocatori che ha, fare il meglio che si può anche adattando il modulo con una felssibilità tattica che nel calcio moderno è forndamentale.

da prunecchilarosa

Adesso Caputo è diventato un fenomeno!bah .Non più di sette otto gol a stagione.....solo avanzi in questa deluentissima campagna acquisti. Binocchio a colpito un'altra volta!!!

da Gale1

Ottimo bandone Petagna.....pensate se fosse arrivato qua cosa sarebbe successo su questo muro.....

da amosoloPE

Domanda.. a me piace molto Benali, e anche Verre. Però senza Memushaj non vi pare che siamo un pò troppo leggeri a centrocampo? Verre- Torreira-Benali. Nessuno dei tre mi pare un interditore capace di recuperare palloni. Comunque vabbè, oramai a centrocampo stiamo bene così, ma Memushaj mi sembra imprescindibile per come giochiamo noi. Manca un centrale difensivo e Boakye/Cacia. Speriamo bene.

da Presilaquilateatina

Mi sfugge il risultato di Bologna- Sassuolo. C'è' qualcuno bene informato ? ? laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

Solo UNA volta è riuscito a fare 17 goal sto Caputo, per il resto 9/10 goal a stagione non di più , Sansovini di goal ne garantisce di più........ Aspetto ancora l'attaccante FORTE da 15 goal in su. Bene invece l'acquisto di BENALI era quello che serviva, buona operazione.

da EsiliatoPeColli

Eddie, l'anno scorso ne ha fatti 11, in passato è arrivato a 17. Dove le leggi le stronzate che scrivi? Fai prima a dire che non ti piace a prescindere, come per il tuo amico Boakye...

da eddie65129

Caputo e' forte?ma quando?piu' di 6 o 7 goal non li ha mai fatti ahah ahah

da NeSeMEnU

Petagna del Milan : all' ASColi

da galeone4-3-3

Proprio forte è Caputo pizzaonhead pizzaonheadmah pizzaonheadgiocatore nornalissimo che di certo non fa la differenza...

da pscares67

io mi fido cecamente di repetto di pavone e di oddo !!! punto ..io sto a posto...

da GalassiaPescara

Keyboard una curiositá : pensi la stessa cosa di Scibilia ? Anche lì dopo verona avresti detto che qui si pesano le virgole ?

da tribuna76

si Rooster36 ma poi sono diventanti importanti e fondamentali e se non li vendevi tutti avevamo già la famosa ossatura che noi purtroppo rischiamo di non avere mai..e ripartire sempre da zero

da Caligola7

Quoto derfinaccio70....forza pescara

da KEYBOARDLION_

Come. Sempre state a pesare le virgole di ogni dichiarazione per poter dire VERGOGNAAA RIDIMENSIONAMEEENTOOO...l'
;unico vero ridimensionamento e' quello dei tifosi sugli spalti visto che vi piace di più andare il sabato a megalo. Comunque Repetto dopo che due anni fa disse: rompiamo il culo a tutti, da quel giorno pesa le dichiarazioni.

da johnny-blade

magari il cagliari farà la fine del catania..

da tribuna76

delfinà se ti riferisci a me sti sbajà di grosso...sono il primo a dire che facciamo pena...come pubblico, e al di là della battuta sui giocatori svenduti dopo 1 ora dalla finale di Bologna (che comunque è un dato di fatto) i tifosi dovrebbero riempire al curva e lo stadio indipendentemente dalla proprietà societaria !!!!

da warped

rooster tanto pure se ne usciranno altri verranno venduti e l'estate prossima saremo punto e a capo di nuovo horny

da Mattej

Repetto in effetti vola molto basso. Al contrario Oddo nella conferenza parla di avere quei 2-3 inserimenti x essere al livello del Cagliari. Comunque se dovessero arrivare Caputo + Cacia...almeno là davanti non saremo messi male. Poi lui é molto contento di Benali, che non pensava potesse essere un obiettivo di mercato raggiungibile. Detto questo un centrale forte serve in difesa.

da Rooster36

tribuna76...ricordati prima di prendere certe posizioni che quei giocatori che hai nominato a settembre 2014 (fine calciomercato) NON ERANO CHE IGNOTI O SCOMMESSE O SECONDE LINEE (a parte brugman, ma non era nessuno l'anno prima). Potremmo giudicare solo al fine campionato se mancano campioni a questa squadra!!

da Andreabassano

Comunque consoliamoci, tutte le big hanno faticato nei test...il brescia addirittura è' stato impallinato in casa dal Bassano, che l amico Alessandro continua a sfottere non avendone mai visto un minuto di gara. La priorità per me è' il centrale, che deve essere fisicamente tosto..per la punta Caputo non è' un top ma va benissimo per finalizzare.

da derlfinaccio70

In questa squadra, al di là che manca, ce già un allenatore che vuole determinate persone che se arrivano per lui va bene così, noi dobbiamo solo pensare ad incoraggiare la squadra, gli uomini passano il Pescara rimane, 20000 tifosi da tastiera e 4000 allo stadio.

da johnny-blade

grazie pich..

da tribuna76

a questa squadra mancano Melchiorri, Pasquato, Brugman, Salamon, Bjarnason e Politano...per il resto siamo a posto...

da NeSeMEnU

visto che qui molti guardano SOLO ai numeri...CAPUTO nelle ultime 4 stagioni: 106 partite e 37 gol...un gol ogni 2,8 partite...non mi sembra uno SCARSO come dite voi!!!

da Zizou

Venerdì nella trasmissione " a muso duro " di Semproni, hanno fatto vedere l'intervista al nostro DS Repetto il quale, a domanda precisa: " dopo una finale persa immeritatamente, il popolo biancazzurro spera di riprovarci, voi dirigenti allestite una squadra all'altezza delle aspettative? Repetto ha risposto: " non sarei mai la squadra dello scorso campionato perche sono andati via tutti i pezzi grossi. Stiamo costruendo una squadra di giovani quindi potrebbe essere anche un anni di assestamento! Queste parole significano ridimensionamento anche negli obiettivi finali: salvezza!

da Mattej

Video della conferenza di Oddo:https://youtu.be/i4O7Canp
wpk

da Pich

No johnny, ieri rete8 ha detto novità nelle prossime ore

da johnny-blade

ma caputo è ufficiale?

da *ALESSANDRO*

Caputo Boakye e ci candidiamo per i play off, anche se sinceramente avrei preso Cacia al posto di Caputo. Ah ovviamente SANSOVINI ada' armane'

da johnny-blade

Zuparic lo vedo meglio in mediana,basta vedere come si è fatto superare sullo scatto dal torinista in coppa italia in occasione di un gol (martinez mi sembra).E' troppo lento.

da Secerabjarnason

fiorillo, zampano,fornasier,X,mignanelli
,verre,torre ira,benali,valoti,caputo(capra
ri),boakye...q uesta spero sia la nostra squadra titolare al 1/09/2015 e poi vediamo che succede.

da pescara3176

Comunque anche oggi el ghazi un gol ed un assist, poi vedi società tipo milan comprare gente come balotelli o attacanti da 4 gol pagati cifre pazzesche, veramente sono finiti i ds di una volta!!!

da BROGGEDDO

SENZA FAR POLEMICA ANCHE PERCHE' SONO ANNI CHE LO DICO...ZUPARIC E' TOTALMENTE INAFFIDABILE,LE CAPPELLATE SI SPRECANO!!! FORNASIER E' VERAMENTE SCARSO...SE ERA FORTE RIMANEVA IN PREMIER

da pescara3176

ha sempre alternato,scusate per l'errore!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescara3176

Zuparic bravo? ma sei sicuro di averlo visto giocare, le migliore partite zuparic le ha giocate quando veniva impiegato in mediana da Marino poi da centrale a sempre alternato partite decenti a partite con valanghe di errori...questa difesa ha bisogno di un leader che la guida e non sono ne zuparic ne fornasier ...aspetto di giudicare bunoza

da kivvusic

Se fanno partire cosic senza alternative sono veramente da ricovero cmq anche oddo mi sa che lho giudicato troppo bene....

da NeSeMEnU

caputo è un buon giocatore che ovviamente NON ti fa fare il salto...ma se prendi un altro attaccante piu forte allora davanti abbiamo un'ottima scelta!!

da Secerabjarnason

Cosic probabilmente partirà prima del 31, quindi rimarremmo con 3 centrali e a me sinceramente pellizzer non dispiace come quarto, anche se non escludo l'arrivo di qualche giovane difensore chiuso in serie A

da DI__PESCARA

IL TERAMO laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da kivvusic

centrali fornasier Bunoza zuparic e cosic se nn bastano o non sono di qualità nn riprendi fornasier nell'affare torreira e Bunoza lo cedi zuparic nn si tocca perke è evidente che è bravo..fate pace con i cervelli...Caputo forte? bah....d'accordo per benali in entrata per culo

da Secerabjarnason

A 36 ore dalla fine del mercato credo che in mezzo al campo siamo a posto abbiamo tante soluzioni e anche di qualità, dietro manca un centrale, e davanti un centravanti, se dovesse arrivare Caputo mi riterrei soddisfatto, se dovesse arrivare in tandem con il Boa comincerei già da ora a festeggiare per quello che succederà a fine maggio 2016...

da furiabiancazzurra75

Sarà pure forte ma non mi convince....il grande salto per far impaurire il Cagliari lo fai con R.B. e un centrale con i coglioni

da kivvusic

Dopo sta dichiarazione ritiro tutto il bene detto su oddo. ....calcio marcio

da vittorioMi

Shawn l'anno rispose ad un mio post dicendo che per ambire in alto bisognerebbe avere in rosa 5 centrali , magari uno di questi un esterno adattabile. Concordo e dico, quindi, che cedere Pucino è stato un errore. Ora, servono altri due centrali. E pensare che avevamo in mano Salamon. .......

da Cappellone

Caputo una persona seria e onesta

da Pich

Rimanere in Italia, tentando una nuova avventura in Serie B, o cambiare completamente realtà e volare in Olanda? E' questo il bivio che vede protagonista Richmond Boakye dell'Atalanta. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il giocatore è diviso fra Roda e Pescara, con i primi in vantaggio e il club del presidente Sebastiani che sta tentando il sorpasso proprio in queste ore.

da pescara3176

Ma va, su queso muro sono settimana che scriviamo che il Pescara ha bisogno di un centrale non per fare numero come purtroppo è costretto a dire Oddo, ma un centrale di categorie con esperienza in grado di guidare e lo ripeto GUIDARE la difesa, perso il polacco ora bisogna reperire un buon centrale oltre un bomber in gradi di garantire 15 gol

da prunecchilarosa

Ok Caputo ma per fare il salto di qualita' ci vuole un centrale forte ed ovviamente Boakye ...prestanza fisica e velocità' !!!..almeno un acquisto forte davvero fatelo diamine !!!

da mangi@fuoco

https://www.youtube.com/watch?
v=7WM-VM88fNw