Delli Carri in extremis sarà della gara, rientra Luisi

Sarri tira un sospiro di sollievo, capitan Delli Carri stringe i denti e sarà regolarmente ai posti di combattimento.

da Donato Giampietro
1.487

Sarri tira un sospiro di sollievo, capitan Delli Carri stringe i denti e sarà regolarmente ai posti di combattimento. Lo stato influenzale che ha costretto il difensore foggiano a rimanere ai margini durante la settimana, sembra esser stato superato nelle ultime ore.
Recupero importante quello del capitano che evita al mister toscano un grattacapo di non poco conto data la contemporanea squalifica di Lorenzi.
A centrocampo torna "Carletto" Luisi. Ballottaggio tra Tognozzi e Speranza. Sulle corsie esterne Croce opererà a sinistra, mentre a destra corsa a tre tra Vigna, Jadid e Gautieri con il primo favorito.
In avanti, data l'assensa di Cammarata, scontata la presenza del tandem Baù-Matteini.

Pescara:Avramov, Zoppetti, Delli Carri, Gonnella, Pesaresi; Luisi, Tognozzi; Vigna, Baù, Croce; Matteini.
A disp: Tardioli, Aquilanti, Speranza, Bonfiglio, Gautieri, Jadid, Ciofani.

Commenti
47

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gnurante

raisportsat intendevo

da gnurante

scusate...com'e' il sito di raisport...grazie raga'!!!...forza Pescara

da umba

oggi nz po perd si po sol vinc

da RAI SPORT

Diretta 15:55

da VEDERE LA PARTITA

raga per chi non puo venire allo stadio e ha una buona connessione internet(adsl) la partita si puo VEDERE online scaricandosi il mediacenter dal sito coolstreaming.it e andando sul canale raisportsat!!ciao e buona partita

da help

raga'....non ce la faccio a venire a PE ...dove posso sentire la radiocronaca web? pleaseeee

da umba

oggi nz po perd si po sol vinc

da MAVISETMBAZZIT?

SI VERGOGNASSE CHI CONTINUA A BATTIBECCARE CON I CHIETINI nooSEI COME LORO. noo pizzaonhead

da MAVISETMBAZZIT?

Non le mettete se foto di sciarpate che fanno cagare noo

da kito nella metropoli

kieti\\\' quando sali le scale x andare in curva farai fatica ad arrivare in cima, da te 3 gradoni da noi 10 metri...allenati mi raccomando senò al sesto gradino cadi x terra!!!!!P:S SERVE LA BOMBOLA D\\\'OSSIGENO??

da kito nella metropoli

kieti\' quando sali le scale x andare in curva farai fatica ad arrivare in cima, da te 3 gradoni da noi 10 metri...allenati mi raccomando senò al sesto gradino cadi x terra!!!!!P:S SERVE LA BOMBOLA D\'OSSIGENO??

da kito nella metropoli

kieti' quando sali le scale x andare in curva farai fatica ad arrivare in cima, da te 3 gradoni da noi 10 metri...allenati mi raccomando senò al sesto gradino cadi x terra!!!!!P:S SERVE LA BOMBOLA D'OSSIGENO??

da minchiaman

ieri mi so fatt na scopata da dio!

da minchiaman

chitino?non sa:coniugare i verbi(se mia mamma mi avrebbe fatto nasc...) e non sa usare la tastiera(pescara MARDA,COGLINI).i chietini dicono che il nostro dialetto fa schifo!!!ma poi non sanno parlare l'italianol'italiano!!|GRANDE GIANLù!

da LUCAPESCARESE

OH IO TRA POCO VADO ! eyed MA E' ALLE 16 LA PARTITA MICA HANNO CAMBIATO L'ORARIO GIA'? boo FORZA PESCARA

da KITI

kieti\' quando sali le scale x andare in curva farai fatica ad arrivare in cima, da te 3 gradoni da noi 10 metri...allenati mi raccomando senò al sesto gradino cadi x terra!!!!!P:S SERVE LA BOMBOLA D\'OSSIGENO??

da KITI

kieti' quando sali le scale x andare in curva farai fatica ad arrivare in cima, da te 3 gradoni da noi 10 metri...allenati mi raccomando senò al sesto gradino cadi x terra!!!!!P:S SERVE LA BOMBOLA D'OSSIGENO??

da KITI\'

kieti\' quando sali le scale x andare in curva farai fatica ad arrivare in cima, da te 3 gradoni da noi 10 metri...allenati mi raccomando senò al sesto gradino cadi x terra!!!!!P:S SERVE LA BOMBOLA D\'OSSIGENO?? laugher laugher laugher

da KITI'

kieti' quando sali le scale x andare in curva farai fatica ad arrivare in cima, da te 3 gradoni da noi 10 metri...allenati mi raccomando senò al sesto gradino cadi x terra!!!!!P:S SERVE LA BOMBOLA D'OSSIGENO?? laugher laugher laugher

da rdhdjh

kiti\' non ti spaventare quando entrerai in curva sud! è tutto normale!!!sei a PESCARA! non al campatto !!!! laugher laugher laugher

da rdhdjh

kiti' non ti spaventare quando entrerai in curva sud! è tutto normale!!!sei a PESCARA! non al campatto !!!! laugher laugher laugher

da rdhdjh

kiti' oggi vieni nella metropoli!!attento a non andà a sbattere con la macchina!!!!!non stai in campagna! laugher laugher

da GALEOTO

sono un idiota!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugherciò rimesso un ginocchio a pescara!!!ma mi so fregato na frega di soldi!!!!!!sono un bastardo,un idiota,non dovevo essere nato!!!!!!!!porca puttana quando sono cretino!!!!!mia moglie batte...... GALEOTO VAFFANCULO GALEOTO VAFFANCULO hiss hiss hiss INGUL A mammete!!!!!!

da ALESSANDRO

CHE GENTE IDIOTA!

da dai!!!

dai che sta asci\' lu sol!!!!! eyed

da dai!!!

dai che sta asci' lu sol!!!!! eyed

da VE SFONN

SCAPPA...CONIGLIO ARETINO SCAPPA...CONIGLIO ARETINO

da OOOOOOOO

OGGI APREM LU CUL A TUTT QUINT DISTRUGGIAMO TUTTO FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da X CH

Vedi chitì, oltremodo sei di un'ignoranza abissale. Manco leggi i giornali. L'unico abruzzese alle olimpiadi era proprio l'addetto stampa del Pescara! Siamo ovunque coglionazzo. Quando vuoi una lezione di stile, scendi dal colle.

da SOLO PE

BEN DETTO IMPAZZISCOXTE,LE NULLITA' BISOGNA IGNORARLE, NU SEM NU

da IMPAZZISCOXTE

ACCENDETE I MOTORI....SI PARTE...TUTTI ALLO STADIO....FORZA PESCARA

da gianluka

Io a casa mia non ho la cartaigienica, ma mi pulisco il culo con dei chietini, il problema è che come pulirmi con dell'altra merda. Ma allora a che servono sti chietini? Mah... FORZA PESCARA ORA E SEMPRE!!!

da voila

vinciamo e bastA! cartman

da IMPAZZISCOXTE

MA NON RISPONDETE A QUESTE NULLITA'. IN ITALIA SOLO NOI PESCARESI CONOSCIAMO I CHIETINI, SOLO PERCHE' SONO COME LE ZANZARE: SONO UN PO' FASTIDIOSE, MA NON FANNO DEL MALE E LE PUOI SCHIACCIARE QUANDO VUOI. LASCIATELI PERDERE, IN FONDO FANNO PURE PENA.

da PEPPEG

Caro chietino tu ke tanto disprezzi pescara:1l'estate vieni al mare da noi 2il sabato vieni prima a pescara vecchia e poi a ballare alla fabbrica (infatti le femmine chietine preferiscono noi a voi sporchi contadini) 3quando il pescara va bene in campionato vieni allo stadio adriatico invece di tifare per la tua lurida squadretta da quattro soldi 4se da tuttta italia si chiedono "ma ke chieti è provincia di Pescra?" ci sarà pure un motivo? PS:si avvicina carnevale quindi... a Napoli pulcinella a bergamo arlecchino e a Pescara il chietino!!!!!

da CH

CI VEDIAMO ALLE 16, PUNTUALE PER PORTARVI IL MASSIMO DELLA SFIGA.

da Ercoli84

Ma senti un pò, ma la tua storia qual'è!? La MEDIOCRITA' più assoluta...quando mai siete stati importanti? E pure il vostro patrono ve lo siete inventato di sana pianta per darvi un tono... Mi pare invece che Pescara, anche se recentemente, una certa importanza l'abbia acquistata...non trovi? E adasso va a piangere dai tuoi amici montanari...

da CH

INVECE NOTO CHE ALLE OLIMPIADI NON C'E' NESSUNA RAPPRESENTANZA ZINGARA! CITTA' SENZA STORIA, POPOLAZIONE METICCIA, STRADE PIENE DI IMMONDIZIA.

da X lo svizzero

uè, ma alle olimpiadi di torino avete vinto nell'hokey o nel carling? cià lo zi' hiss

da Ercoli84

Chietì ma anche oggi verrete a gufare come l'anno scorso? Tanto voi solo così potete vedere il grande calcio... Vergognatevi!!!In 300 a gufare a Pescara e poi il campetto sportivo è sempre vuoto...

da che bello

ch? scrivi dalla svizzera?

da CH

ME LO SENTO...ANKE OGGI LO PRENDERETE IN KULO ED INVECE DEL SORPASSO SULL'AREZZO FARETTE UN BEL FUORIPISTA. UNO STADIO ALBANESE PER DEGLI ZINGARI ALBANESI.

da Led_Z3pp3lin

Beh... non esageriamo con le parole! diciamo che si può parlare di infantilismo, ok? forza pescara!

da SOLO PE

DOTTOì JAMM A ROMB LU CAZZ A LU SIT DI LA SAMB?

da uao

so terzo!

da dottore

beh non parlerei tanto di classe, quanto di normalità. solo i cretini fanno a gara per renderci tutti partecipi del loro "trionfo"

da semprepe

mi contraddistinguo per la classe e non scrivo primo secondo o altro forza pescara