Rassegna stampa del 1 settembre 2015

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
7.087
Rassegna stampa del 1 settembre 2015, foto 1

CORRIERE DELLO SPORT

La Salernitana e il Pescara si scatenano
Al club granata Donnarumma e Frison. Gli abruzzesi con Campagnaro e Cocco

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Cocco va in gol per il Pescara. E il Vicenza ha scelto Pozzi
Lanciano, Novara e Salernitana show. Salamon al Cagliari, Antonini al Livorno

IL CENTRO

Cocco e Campagnaro, Pescara chiude col botto
Il Delfino prende il bomber dal Vicenza e l'ex difensore dell'Inter

Pasquato a Livorno sarà il grande ex

Ecco il bomber: "Sono qui per andare in A"
Cocco si presenta: "Sfida affascinante, Oddo mi piace". Salamon fa retromarcia

Commenti
144

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Maximo

sono in attesa della prima vera partita. Mister accorcia la squadra che in centrocampo, quando perdiamo palla, ci sono le vaste praterie per gli avversari.

da un vecchio amico

maniero a cocco gli pulisce gli scarpini...

da Gale1

osvaldosoriano, ti sbagli secondo me. Cocco non era la prima scelta ma se veramente non avessero voluto prenderlo allora la punta sarebbe stato Monachello in prestito secco o soluzione simile. Dai su, che mò non li conosciamo quiss....

da osvaldosoriano

Esiliato, non discuto, ma secondo me Cocco non lo volevano prendere. Spendere certe cifre per un quasi 30enne non è coerente con certe impostazioni che si è data la società. Immagino che anche l'ingaggio sia fuori dai parametri. Le alternative c'erano ma si è puntato tutto su Boakye. E abbiamo ignorato giocatori che ci sarebbero costati molto meno. Ovvio che alla fine non puoi fare altrimenti ma è un'operazione non conveniente. Quello che dicono a Vicenza vale per loro: una bandiera ha un peso specifico diverso in un gruppo. Sansovini (ma anche Maniero) che conoscono l'ambiente, non hanno problemi di inserimento danno garanzie maggiori rispetto a un giocatore pur forte che arriva senza conoscere nemmeno i compagni

da MASSIMO70

X ZICO HAI RAGIONE FECE SECONDO E VINSE DAMIANI, E SE NN RICORDO MALE NN TIRO' LUI IL RIGORE!!!!! eyed

da Par_kkk_aos

X Redazione: potreste cortesemente pubblicare la lista dei 18 “over� Ancora non mi è chiaro se è ancora in vigore la regola sui "calciatori bandiera" e, se del caso, a quali giocatori dell’attuale rosa troverebbe applicazione (es., Caprari e Sansovivi?). Grazie mille!

da Par_kkk_aos

X Redazione: ottima l’idea della presentazione dell'intera giornata di campionato (tipo il giovedì) e un riepilogo di tutti i risultati con commento (alla domenica). Grazie per l’impegno che ci mettete!

da 1936xsempre

ABBONAMENTI: Una domanda a chi è informato. Ho fatto l'abbonamento circa un mese fa e mi è stato detto che la tessera arrivava a casa. A qualcuno per caso è già arrivata? I tempi di attesa sono noti? Grazie.

da johnny-blade

razzagaleoniana Jonny, invece secondo me ci sono tutti i presupposti per farsi rimborsare la maglietta e farsi dare quella corretta quando uscirà__sì..mo vado a pescara appositamente per le magliette,ma no..oramai..sono rassegnato,mi basta che mi rispondono dallo store,ma oltre ad essere un po' ignoranti sono pure maleducati perchè non rispondono mai..le majett le so dat a moijm per pulì li vitr de la cas..

da Ale-Firenze-

redazione, quoto tantissimo l'idea del commento dei risultati alla domenica e la presentazione della giornata al giovedì!! se avete bisogno di supporti per scrivere chiedete pure, anche se so che siete già molto bene attrezzati! eyed Giampaolo, ma davvero Marino si è dimesso o è una bomba del mitico gufo2011??? boo

da Giampaolo

Marino probabilmente si dimette dopo la cessione di Cocco.... hiss hiss hiss

da andreuzza

Comunque, la notizia bomba della serie B, riportata da tutti i quotidiani sportivi, sono Cocco e Campagnaro, entrambi sui titoli del mercato di B. Il Pescara forse pensava di pagarlo meno, ma con il mercato agli sgoccioli, hanno dovuto cedere alle richieste del Vicenza. naturalmente se il pescara non acquistava Cocco per qualche centinaio di mila euro, qui si scatenava l'inferno, accusando Sebastiani e soci di essere dei taccagni, gente incompetente che si sono fatti sfuggire il capocannoniere per 200.000 euro.

da EsiliatoPeColli

Redazione, ottima idea. Una precisazione su Cocco: il prezzo pagato dal Catania per Maniero a gennaio era più basso (400 mila) rispetto a quello pagato dal Pescara per Cocco ad agosto, perchè a gennaio la scadenza del contratto è a più vicina a quando il cartellino del giocatore varrà 0... è la legge del mercato. Se andate sui siti dei tifosi vicentini, potete inoltre notare come per loro Cocco è regalato, valutandolo sopra il milione di euro... per loro abbiamo fatto un affarone, pensate un po'...

da pantera77

La piazza chiedeva giocatori forti e validi, i giocatori forti e validi sono arrivati. Campagnaro, Benali e Cocco sono giocatori di categoria, oltre a quelli arrivati prima. Chiaramente c'è chi per partito preso dirà che il mercato ha fatto schifo, ma a leggere i commenti degli addetti ai lavori nazionali ai DS e alla società non si può rimproverare niente. Oddo ha avuto i giocatori che voleva, ora la palla passa a lui eyed Ora però basta chiacchiere e tornate allo stadio, chi ha preteso tanto ha l'obbligo morale di sostenere la squadra.

da frekt

Redazione ottima idea la presentazione della giornata e poi risultati e commenti. Poi noi ci mettiamo le parolacce per i "nemici"...

da Gale1

Lodi ancora svincolato.....starà aspettando qualche chiamata dalla A. Questo è un fuoriclasse per la B, speriamo che non si "regali" ad Ascoli o Entella

da galeone4-3-3

Redazione, ottima idea!

da Pescaravola

A me pare un'ottima idea redazió

da Shawn

Comunque, per chi aveva inserito Bruno...dovrebbe essere fuori lista.

da galeoneg

svincolati di lusso: matuzalem, schelotto e lodi

da andreuzza

Odriozola, penso che comincerà in primavera a fare le sue prime apparizioni, anche per ambientarsi, poi se farà bene cominceranno a portarlo in panchina, seguiranno qualche apparizione, se rispetterà le aspettative, c'è da scommetterci che il Pescara realizzerà una plusvalenza consistente

da galeone4-3-3

Va a rinforzare la squadra primavera

da pescara3176

comunque tutti avete dimenticato nelle lista muller odriozola......che ci facciamo?

da PE_Umbria

X redazione: si può avere un riepilogo della rosa? Quanti sono in totale? 35? Ingressi e cessioni? Grazie e buon lavoro

da p.n.65126

Finito il mercato, basta con le chiacchiere da bar, adesso tutti a fare il biglietto per Livorno...si ricominciaaaaa!!!!!!

da Delfino-Triestino

Per redazione: a me interesserebbe...

da warped

saul non essere maleducato

da tauxio

ottima idea redaziò

da Secerabjarnason

Ottima iniziativa per me. Tra le avversarie per il prossimo campionato dobbiamo fare attenzione all'Ascoli, squadra che ha dalla sua il "Palazzo" visto lo schifo che hanno fatto per trascinarli in b e i 20 gg di proroga del mercato solo per loro allucinante. Ascolano ripescato bastardo.

da Lurre

Rispetto all’anno scorso almeno relativamente a gran parte del campionato abbiamo due terzini di un altro pianeta. Fino all’infortunio di Grillo giocavamo con lui e Pucino. Dopodichè si è inserito Zampano che ha finito il campionato in un crescendo spaventoso e considerando l’età non è dipeso solo dalla forma campionato ma anche dalla maturazione del calciatore. Per cui quest’anno ci ritoviamo un Zampano già pronto e forte. Poi a gennaio arrivò Rossi che comunque non giocò sempre da titolare. A centrocampo perdiamo Brugman (per me fortissimo) ma lo perdiamo per modo dire perché l’anno scorso ha giocato solo le ultime partite e comunque non era in piena forma. Bjarnason era il valore aggiunto più di Melchiorri perché con i suoi inserimenti e la sua fisicità ci faceva guadagnare un uomo a centrocampo e in attacco con i suoi inserimenti. Melchiorri è un fuoriclasse e all’andata l’abbiamo visto ma nel girone di ritorno è stato molto al di sotto delle sue possibilità anche perché quello pseudo allenatore se l’è inventato all’inizio come ala mentre nell’ ultima fase di campionato ha pagato il fatto di fare reparto da solo senza un attaccante fisico come Maniero che gli facesse da scudo. Lo stesso Politano che secondo me ha grosse possibilità di imporsi quest’anno perché gioca in un modulo a lui più congeniale, l’hanno scorso ha fatto valere comunque il suo tasso tecnico ma è stato molto limitato dal dover fare sia la fase difensiva che quella offensiva. In sintesi credo che rispetto all’anno scorso siamo migliorati non tanto per spessore del singolo calciatore quanto per aver preso dei calciatori specifici per un certo tipo di gioco e quindi probabilmente adatti allo stesso. Ovviamente senza considerare l’allenatore che potrà rivelarsi una piacevole conferma o una delusione ma sicuramente almeno per mentalità è e sarà meglio dell’impaurito dell’anno scorso.

da sauro

tornate allo stadio

da andreuzza

Rescissione consensuale del contratto, tra Nielsen e il Pescara. Un saluto a Matt, sarai sempre il benvenuto a Pescara

da unpescarese

Ottima idea redazione!!!! Vi posso proporre anche un fantacalcio del sito?

da Mattej

Pich si ma mi sa che non ancora recupera appieno e non può giocare prima di qualche settimana.

da zdenek

Redazione, ottima idea. pss

da alchiramb57

Ottimissima idea

da Adriatikaos

Ottima idea Redazione!

da Pich

Conchito Cocco non è infortunato. Si è infortunato per una frattura al braccio ma a fine luglio

da Gale1

ottima idea anche per me Redazione

da andreuzza

Ci sono anche altre differenze tra Maniero e Cocco, Il primo ha fatto una carognata il giorno prima di firmare il rinnovo del Pescara, sapendo della trattativa da settimane, se non mesi, trattativa che si è sviluppata segretamente alle spalle del Pescara. Cocco da inizio mercato che dice apertamente di non volere firmare il rinnovo, almeno ha avuto il buon senso della trasparenza e anche grazie a questo che il Vicenza ha potuto prendere il sostituto. Maniero è il vero mercenario!

da kivvusic

osvaldo soriano sono perfettamente in linea con il tuo pensiero....Cocco per me è stato un pessimo acquisto e la fortuna ha voluto che saltassero galano e caputo.....Per il resto a parte gli esuberi squadrone con centrocampo mostruoso e difesa potenzialmente eccellente con la presenza di Campagnaro.....

da 1936xsempre

Credo che i risultati alla domenica non abbiano bisogno di commenti. Mentre il giovedì presentnado la giornata sarebbe carino fare una presentazione partita per partita un po' più articolata e con possibilità di fare un rimando all'ultima giornata di campionato. Ovviamente è una considerazione personale.

da NeSeMEnU

ecco brava redazione! Altrimenti qui ne frek di gente parla delle altre squadre non seguendole MAI durante la stagione.

da ZICO

Per MASSIMO70, riposto il messsaggio che ho scritto ieri in risposta a PescaraNord: da PescaraNord Una domanda per le memorie storiche del Delfino. Giusto per curiosità, il Pescara ha mai comprato il capocannoniere della serie B?? --------- ------ Ricordo solo Massimo Silva acquistato dal Monza dopo la promozione del 79 ma fu solo vice- capocannoniere. E meno male, perchè sbagliò quel rigore in casa col Lecce e a Bologna non segnò. -------------- Aggiungo che ora mi sorge un dubbio: lo tirò lui quel rigore nei minuti finali di Monza-Lecce?

da Fafinho=

Redazione ok bella idea. Sono favorevole alla vs.proposta. Interessante un commento breve sugli altri risultati. Può servirci per seguire meglio il campionato. Grazie.

da vittorioMi

Redazione, Per me è un'ottima idea.

da razzagaleoniana

Jonny, invece secondo me ci sono tutti i presupposti per farsi rimborsare la maglietta e farsi dare quella corretta quando uscirà

da conchito

vedo che tutti inseriscono per la formazione di Livorno il neo acquisto Cocco ma a me risulta che il medesimo si sia gravemente infortunato a fine luglio durante un amichevole con la Spal riportando una frattura composta dell'avambraccio ed è stato posto a riposo assoluto per 30 giorni, dopodichè ripresa graduale degli allenamenti e ritorno all'attività per fine settembre inizio ottobre, risulta niente a voi in proposito?

da Mattej

Si può avere un riepilogo di chi non potrà essere schierato con il Livorno?

da Redazione

Ragazzi, vi chiediamo un parere. Stiamo preparando la "programmazione settimanale" degli articoli per la prossima stagione e, tra le altre cose, vorremmo fare una sorta di presentazione dell'intera giornata di campionato (tipo il giovedì) e un riepilogo di tutti i risultati con commento (alla domenica). Possono essere due articoli che vi interesserebbero oppure preferite semplicemente l'elenco dei risultati della giornata senza ulteriori commenti?

da osvaldosoriano

La storia di Cocco è identica a quella di Maniero. La società non ci puntava e non voleva investirci poi l'esplosione li ha messi in crisi per il rinnovo che il giocatore voleva a cifre congrue. Morale della favola, il giocatore passa per mercenario. L'unica differenza è che noi Maniero lo abbiamo venduto a 400k (sempre sia vero) il primo giorno del mercato senza avere un'alternativa, ilVicenza ha ceduto Cocco per 700k l'ultimo giorno del mercato dopo aver preso Pozzi. Spesso qs paricolari fanno la differenza e incidono sulla gestione e sui risultati.

da NeSeMEnU

a livorno senza 6 giocatori sarà dura...ma almeno un pareggio possiamo strapparlo!! La vittoria ci puo stare ma non sarà facile...è comunque una buona squadra il livorno.

da Gale1

Ah ecco NuSemeNu, hanno invertito la X con la V, non ci avevo fatto caso, per questo è uscita la schifezza che abbiamo visto, ma come caxxo si fa jamme.........

da Secerabjarnason

Cominciamo a pensare a Livorno, che ha preso molti giovani interessanti e tutto sommato resta una discreta squadra, fortunatamente allenata da una garanzia d'insuccesso come il mitico Panucci. Quindi sbanchiamo livorno!

da Mattej

Si può avere un riepilogo di chi non potrà essere schierato con il Livorno?

da NeSeMEnU

infatti 1916 si scrive : MCMXVI , mentre 1936: MCMXXXVI

da 1936xsempre

Premesso che sono critico nei confronti di Sebastiani per la gestione di alcuni aspetti della società, mi trovo a fare una riflessione sulla scelta di prendere Cocco. E’ stata giustissima. Considerando Boachy fuori categoria più per volontà del ragazzo che per aspetti tecnici (anche se il Boa è forte), il Pescara, per logica, non poteva che scegliere il suo attaccante nella categoria e i nomi degli attaccanti di B gira e gira sono sempre i soliti: Ebagua, Cacia, Ardemagni, Cocco, Sansovini, Caputo, Avenatti, Maniero, Sforzini, Galabinov, Castaldo, Caracciolo, Calaiò e tutta la schiera di giocatori tipo Pettinari. Quindi chi dovevamo prendere? Ovviamente sulla base delle richieste del mister sono stati scartati molti giocatori ma storcere nei confronti di Cocco è assurdo visto che è il capocannoniera della scorsa stagione. Dopo aver perso uno come Melchiorri o prendevi un attaccante forte e navigato di B, oppure puntavi tutto su un giovane mandato a farsi le ossa in lega pro come Donnarumma. Diversamente non si poteva fare. Personalmente mi tengo stretto Cocco.

da amicodelbannato

JONNY BLADE, quel numero non esiste nemmeno tra i numeri romani e, pertanto, non è nemmeno 1916 che si scriverebbe cosi: MCMXVI. Non te la prendere dai, in fondo quelle canotte si rivaluteranno per la loro unicità, dettata da un'ignoranza quasi teatina. 'NGHI LA ZAPP E 'NGHI LA VANG LA CULTUR NIN VE MANG

da andreuzza

Un saluto e un ringraziamento di cuore a Matt Lund Nielsen, sempre nei nostri cuori, non dimenticheremo mai, la tua grande professionalità, le tue splendide partite. Grande Nielsen. Arrivederci a Pescara, sarai sempre il benvenuto!

da kivvusic

ma cocco la vive come un'imposizione il trasferimento dal messaggio su fb al tifoso...bah

da Gale1

veramente quella schifezza che hanno scritto MCMVVVXI non significa proprio niente, altro che 1916

da 433offensivo

PieroTorino...si si..concordo , infatti ho anche specificato che potrei essere smentito, proprio perche magari Cocco, Verre,Valoti, Benali ecc. Si riveleranno piu incisivi dei big andati via. Ovviamente non posso he condividere il fatto che bisogna aspettare almeno 7-8 partite per giudicare.... Il mio ottimismo si chiama Oddo....

da andreuzza

433 sullo stadio deserto, c'è molto da riflettere, complice anche un estate che pare non finire mai. Fino a qualche giorno fa, anch'io avevo saltato le amichevoli, anche demotivato da un mercato che non mi stava dando molte soddisfazioni, una buona squadra, ma niente di trascendentale. Ora nella giornata di ieri, sono cambiate molte cose, l'arrivo di Cocco e Campagnaro, hanno galvanizzato l'ambiente, quello che consideravo un mercato sufficiente è diventato un mercato ottimo. Se vinciamo a Livorno, sono certo che a Pescara nella prima in casa, ci saranno non meno di 10 mila spettatori.

da piero torino

In quanto a Esposito, io ho sempre fatto il tifo per gli indiani. La sua favola merita il lieto fine, una occasione gliela concederei. Se consideriamo che in squadra ci sono giocatori che di occasioni ne hanno già avute una quindicina, una volta tanto farei vincere i buoni.... pss

da Gale1

io ci sto pensando da ieri a che voto dare a questo mercato ed alla fine non lo so.....Senza Voto. Intendiamoci, sulla carta la squadra è competitiva per l'alta classifica e ribadisco, ho la sensazione che abbiamo un centrocampo potenzialmente devastante e variegato, però la società ne ha combinate talmente tante anche in senso negativo che non possono non essere prese in considerazione. Se guardo la rosa ad oggi, ecco il mio Voto alla rosa è 7,5. Se ripenso solo all'affare Salamon, solo per quello il voto oscilla tra 0 e 1.

da razzagaleoniana

Facciamo paragoni, in breve sintesi: rispetto allo scorso anno in difesa l'unica incognita è rappresentata da crescenzi. Il centrocampo si è rafforzato alla grande. Per l'attacco il discorso è più complesso perchè lo scorso anno abbiamo cambiato in corsa, sia uomini che moduli. Diciamo che Cocco non è il sostituto di Melchiorri ma di Maniero e diciamo che Melchiorri è l'unico giocatore a non essere stato sostituito con uno all'altezza. Ma nel complesso la squadra a mio avviso è più forte rispetto allo scorso anno.

da NeSeMEnU

in romano la V è il 5 , la X è il 10...! errore che anche allo scientifico fatto da me mi avrebbero dato 1 !! Non oso immaginare al liceo classico.

da piero torino

433off, questa volta non condivido. Il mio voto. sulla carta è 7/8. Si è venduto presto, è vero, ma alla fine quello che conta è il risultato, e mi pare buono. Sulla carta questa squadra , nel complesso, è più forte di quella dello scorso anno. Se aggiungiamo che quest'anno abbiamo anche un allenatore, le prospettive sembrano rosee. Il campo ci dirà se il tutto quaglia. Se non andrà bene, i professionisti del senno del poi si scateneranno, come nel loro stile. Io nel bene e nel male aspetterò, come sempre le mie dieci partite per dare un giudizio più mirato....Stai su che ci divertiremo eyed

da MASSIMO70

1936 si scrive : MCMXXXVI TORDI COME PINOKKIO!!!!!!

da andreuzza

Ora il peso e le responsabilità passano tutte ad Oddo, dovrà fare delle scelte che saranno sicuramente soggette a critiche. Tifosi,giornalisti e critici, se non arriverà qualche risultato avranno vita facile " perchè hai fatto giocare Lapadula? e non Sansovini, poi a centrocampo potranno sbizzarirsi, tra Valoti,Memu,Verre,Benali,Selea
si,Mitrit a,Torreira, ognuno di noi vedrà un giocatore migliore di quello che sceglierà Oddo. Criscitiello elogia il mercato del Pescara, per lui l'unica incognita è Oddo, i play off dell'anno scorso dice che era merito della squadra e dalla voglia di fare.

da Rickyvola30

Trovato l'errore (ORRORE) è postato in sezione foto...

da zdenek

d'accordo con te, nusemenu. E considera che con Campagnaro puoi fare tranquillamente la difesa a tre ed esaltare le doti di Zampano e Crescenzi sulle fasce... ahah

da NeSeMEnU

ma soprattutto non sottovalutate che CAMPAGNARO potrà far crescere tatticamente sia Zuparic che Fornasier durante il campionato!!! VALORE AGGIUNTO!!

da zdenek

mia personale valutazione sul mercato, per quel che conta: voto 7. Perchè riuscire a prendere il capocannoniere della serie B non era facile, così come non era facile rimpiazzare un attaccante di livello come Melchiorri. Il centrocampo mi pare giovane e motivato, con ragazzi che possono dare tanto ( tipo Valoti e Selasi). Mitrita è da scoprire ancora, ma sono convinto che ha talento e crescerà. La difesa mi pare oltremodo a posto: se Campagnaro viene con intenzioni serie, piglieremo un goal ogni quattro partite... GRAZIE, PEPPINO PAVONE! pss

da SGT1936

Vi dico la mia: Torreira e memushaj a lungo andare si siederanno in panca... Giochera' mandragora davanti alla difesa con verre e benali mezz'ala e valoti dietro le due punte: Cocco e Lapadula! Questa sara' la nostra formazione tipo!!!

da Ale-Firenze-

altro che 10 gol, pure 12 o 13... però lo vedo meglio da subentrato nella prima parte della stagione che da titolare fisso, poi nella seconda metà fisso, come l'anno scorso che ci ha portato i suoi preziosi gol da gennaio in poi!!!

da emigratotriste

ah dimenticavo Valoti...........voto 9 a questo mercato.......

da Tritatopersempre

Fiorillo, crescenzi, fornasier campagnaro zampano memu, benali, valoti verre Lapadula cocco. So cazz X tutti andiamo!!!

da Gale1

Ma io conto di avere il Sindaco a disposizione al 100% almeno per la metà delle partite, ed in quelle occasioni sarà difficilissimo tenerlo in panchina laugher più gli altri spezzoni di qualità, sono altri 10 gol garantiti come minimo.

da Ale-Firenze-

Gale1 il sindaco non regge 90 minuti purtroppo...

da NeSeMEnU

433: stavolta non sono d'accordo con te...a detta anche di altri giornalisti abbiamo fatto un buon mercato! Ovvio Melchiorri e Bjarnason non sono facili da sostituire ma Benali per me vale Bjarnason e tecnicamente superiore, e Cocco nonostante sia totalmente diverso da Melchiorri puo fare benissimo...! In piu incognita Campagnaro...se arriva in forma è 2 volte Salamon!

da Rooster36

Mi complimento con Harken..davvero un ottimo riepilogo!!!! Molto efficace e elettrizzante se pensi dove potremmo arrivare con questo organico e con l'audacia di Oddo! horny

da Secerabjarnason

Come hanno detto altri utenti abbiamo soluzioni in rosa per giocare in diversi modi, l'unico modulo che vedo più difficile è il 433 in quanto non abbiamo esterni puri (alla politano per capirci) caprari e forte potrebbero fare gli esterni all'occorrenza anche se capirai per me resta una grande seconda punta. Per essere equilibrato siamo da 5 posto in su, naturalmente il campo decide

da kaospescara

Calcola anche la pagliacciata di politano... E torreira gia venduto

da emigratotriste

@433offensivo.....Fiorillo,Zam
pano,Fornasier,Campagnaro,Cres
cenzi,Fiamozzi,Verre,Mandragor
a,Benali,Cocco,Lapadula.......
..tenuti Bunoza, Memu, Caprari e Sansovini......e forse mi dimentico qualcuno.......dai voto 6 è troppo alto!!!!!facciamo 4 e mezzo?? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da lupinterzo

TUTTI A LIVORNO !!!!!

da Gale1

Vukusic non lo contate più per favore!!! laugher Con attacco a due punte abbiamo per la prima punta Cocco/Sansovini/Cappelluzzo e per la seconda punta Lapadula/Caprari/Forte. Non escluderei l'accoppiata Cocco- Sansovini (che può fare anche la seconda punta) soprattutto dopo che sono stati sollevati "dubbi"(speriamo fugati) su Lapadula.

da 433offensivo

Il mio voto al Mercato: 6! Sono andati via giocatori chiave come Melchiorri, Salamon,Biarnason, di cui i primi due andati ad una società di pari categoria! Le cessioni dei nostri pezzi pregiati tutti avvenuti frettolosamente quando potevi tirare a cederli a fine mercato sperando in aste finalizzate ad alzare l'offerta degli acquirenti. I giocatori acquistati non sembrano (almeno sulla carta) all'altezza di quelli andati via, ma qui potrei essere smentito....infine una riflessione sul clima della piazza: a memoria non ricordo un adriatico deserto per amichevoli estive. La piazza è lontana... assente. Bisogna riflettere e molto su questa tendenza. Non è possibile vedere 1000 persone all'adriatico per un amichevole anche se con Aquila e se consideriamo la finale dei play off ... Probabilmente il numero di abbonati è decisamente inferiore alle attese.

da cuorevero

GRAZIE PESCARA!!!!!

da emigratotriste

Pescara scatenato sul mercato: dopo il colpo Campagnaro è fatta anche per bomber Andrea Cocco, bomber prelevato dal Vicenza, capocannoniere in carica della serie cadetta a braccetto con Granoche e Catellani. Un colpo che fa impennare le quotazioni dei delfini di mister Massimo Oddo. Se le partenze di Bjarnason, Salamon e Melchiorri avevano fatto preoccupare i tifosi abruzzesi, l’ultimo giorno di mercato non può fare altro che esaltarli. Nomi alla mano il team del patron Sebastiani si candida così a un ruolo da protagonista nella lotta alla promozione in Serie A. La finale playoff persa lo scorso anno è pronta ad essere vendicata. Pronostico: Pescara vincente Serie B.

da Harken

Forte non saprei come considerarlo. Per me è evidente che abbiamo, oltre a Esposito e Grillo, troppi giocatori davanti: Sindaco, Cocco, Vukusic, Lapadula, Caprari, Forte, Cappelluzzo. 7 giocatori per due posti

da unpescarese

Hai visto! Sono stato attento questa volta! laugher laugher laugher

da Redazione

Lapsus, si gioca alle 15.00

da Harken

A pieno organico credo sia questa la formazione ideale, considero Esposito e Grillo fuori rosa (tra parentesi le riserve) 4-3-1-2: Fiorillo (Aresti) --- Zampano (Vitturini e Fiamozzi) - Fornasier (Bunoza) Campagnaro (Zuparic) - Crescenzi (Mignanelli) *Vitturini*----- Memu (Bruno e Selasi) - Torreira (Mandragora) - Verre (Benali e Paolucci) ----- Valoti (Mitrita) ----- Cocco (Sindaco e Cappelluzzo) - Lapadula (Caprari e Vukusic)

da alex_b_III

Valoti, per quanto sia bravo tecnicamente, non lo schiererei titolare: x me il 3quartista deve essere agile, scattante.. insomma meglio uno basso di statura tipo Caprari o Mitrita (che sono di ns. proprietà). In avanti vedo bene Vukusic (che corre) a fianco di Cocco, perchè hanno caratteristiche diverse, si dovrebbero trovare bene.

da unpescarese

Redazione ieri su CD De Carolis ha detto che Livorno Pescara si gioca alle 20:30. Vero?

da Ale-Firenze-

no, quando rientra memu sarà benali a finire in panchina, per questo era meglio Del Grosso che è più versatile, ma pace. Donnarumma non lo rimpiangerei, lapadula dei due è il più fisico, e noi di fisicità là davanti necessitiamo!!! poi sono fiducioso perché conto sulla versatilità e trasformismo tattico del mister!! eyed

da johnny-blade

BUONGIORNO, nel mese di agosto mi sono recato presso il vostro negozio e d ho effettuato diversi acquisti tra cui 4 canotte (2 per me e 2 da regalare) con dietro scritto pescaresi. avete capito quali? Solo ieri mi sono reso conto (tra amici con relativa figura di m***a) lo scempio che è stampato sul petto (ci metto pure la foto per farvi capire). E' sbagliato ciò che è scritto intorno al delfino in cerchio: ma non ve ne siete mai resi conto prima? Nessuno di voi se ne è mai accorto? E' incredibile,in uno store ufficiale. Adesso ho due canotte, ma a sapere cosa c'è scritto sopra non mi va più di metterle. Se abitassi a PE ve le avrei già portate indietro ma vivo a 600 km: che beffa! Spero che certe cose non accadano mai più. Che figura che ho fatto,capito quale figura? Vorrei sapere,dopo la mia email,se ci arrivate da soli a capire quelle è l'incredibile errore stampato sulla canotta. Ancora faccio fatica a crederci e ad accettare di portarla addosso.. Saluti A

da Harken

Fortuna che abbiamo ancora Vitturini in rosa; il rischio di una squalifica di Fiamozzi è enorme e ci ritroveremmo senza un terzino. Il tutto ovviamente non considerando Grillo(sarebbe il 6° terzino della rosa).

da Secerabjarnason

Anche io concordo con la formazione di Harken, anche se a sinistra la mia sensazione è che alla lunga mignanelli prenderà il posto di crescenzi(sopravvalutato secondo me), mentre con il rientro di memu credo che ad accomodarsi in panca potrebbe essere lo stesso memu..

da vecchia_generazione

Intanto dovranno decidere la lista dei 18..il Pescara ha attualmente 20 giocatori sopra i 21 anni..due andranno necessariamente fuori lista..e fra gli indiziati ci sono Esposito Grillo e Bruno. Questi giocatori non potranno essere tesserati da latre società fino alla prossima sessione di mercato, a meno che non vengano svincolati

da johnny-blade

Ma non doveva venire pure Lodi? Ho appena scritto al PEstore per le suole che vendono e che ho comprato.

da johnny-blade

donnaruma alla salernitana? peccato.

da Giampaolo

Harken concordo con la tua formazione....con i jolly mitrita/caprari al posto di Valoti o caprari/vukusic/sansovini a giocarsi il posto con Lapadula...se proprio vogliamo trovare una piccola crepa è che abbiamo un unico giocatore di peso avanti,Cocco, senza possibile sostituto, ma in ogni caso considerando i tempi in cui è maturato l'affare e la qualità del giocatore, va ben così....forse per la prima volta da un pò di anni, abbiamo 2 giocatori forti per ogni ruolo...e una squadra che potrà essere anche molto cameleontica in grado di cambiare pelle rapidamente...potenzialmente potremmo passare al 352, al 4231 o 433 senza problemi e nel corso della partita. DAI DAI ANDIAMO!!! SI RINIZIA!!! horny horny horny horny

da savorani90

Cmq una b pazzesca. È salito anche l Ascoli. Finalmente due trasferte decenti.

da kivvusic

harken Verre in nazionale lapadula squalificato torreira pure se non sbaglio

da Lupus_in_fabula

Sinceramente pensavo peggio. E invece la squadra l'hanno fatta. E anche potenzialmente forte.

da kaospescara

Vittoriomi c è la foto qui affianco.... Vedremo di fargli cambia idea..

da nosapaid

il vicenza non gli ha rinnovato il contratto..stesso discorso di maniero...nessuno ha il coraggio di ammettere che è anche una loro scelta

da Ale-Firenze-

che fascino sfidare pasquato domenica... occhio alla maledizione degli ex!!! comunque da quanto ne so campagnaro domenica non può giocare causa tempi tecnici del trasfer, quindi si può ipotizzare questa formazione: Fiorillo-Bunoza-Fornasier-Mign
anelli-Zampano-Paolucci-Benali
-Selasi-Caprari-Cocco-Vukusic (Forte).

da *ALESSANDRO*

Campagnaro ha scritto sul suo profilo facebook che viene a Pescara!

da vittorioMi

Scusate, ma che avrebbe detto Cocco? Grazie.

da Harken

Considerando Memu fuori per infortunio e Bruno per squalifica, la formazione titolare ipotetica dovrebbe essere questa: 4-3-1-2 Fiorillo, Zampano - Campagnaro - Fornasier - Crescenzi ------ Verre Torreira Benali ----- Valoti ---- Lapadula - Cocco. Col rientro di Memu credo vada in panca Benali (Verre è a mio parere molto molto più forte).

da NeSeMEnU

cocco ha scritto "ovviamente imposta" perchè la società non lo ha voluto rinnovare il suo contratto avendo avuto la super proposta del Pescara...è il gioco delle parti! E' ovvio sia cosi!! Avast co ste polemiche.

da Gale1

cacchio mi dispiace ancora di più per Pasquato perchè l'hanno dato in prestito con diritto di riscatto.....vabbò ormai è andata, spero che la prima giornata la giochi da schifo ahah

da *ALESSANDRO*

Sebastiani ieri stava dicendo che Campagnaro arriva la settimana prossima, poi non si sa altro.

da emigratotriste

Redazione ma Campagnaro è ufficiale?? non è che facciamo come Salamon????

da Ale-Firenze-

ragazzi volendo fare un bilancio... darei 7 al mercato e alla squadra! bene confermare i portieri e stravolgere poco l'attacco (a parte melchiorri). Centrocampo e difesa sono stati rivoluzionati,ma campagnaro, mignanelli, verre e anche benali mi pare che siano all'altezza!!! all'attacco cocco fa per noi (di fisico non è immenso, ma colpisce bene di testa ed ha un buon piede, poi l'anno scorso 19 reti non sono state un caso!!). Poi sono comunque contento che certi giocatori che non avevano più motivazioni da pescara siano andati via (BB,Brugman,Salamon)!e ora la sfida inizia...forza PESCARA!!!

da MASSIMO70

Il pescara prese MASSIMO SILVA capocannoniere di B del Monza quando siamo andati in A con Angelillo!!!! pss pss

da Lurre

Non ho voglia di fare polemica o aggiungere altre lamentele dopo un mese di teatrini ed isterismi. Ma se è vera la risposta di Cocco sarebbe assurda altro che risposta ovvia. Bastava limitarsi a non rispondere.

da SOLO BIANCAZZURRO

Ornai dopo Melchiorri e salamon dovremmo sapere che i giocatori dicono una cosa ma se si presenta l'occasione ne fanno un'altra. L'unico a cui non si può dire niente è Sanso. Per il resto basta che facciano il loro dovere quando scendono in campo ovvero sudino per la maglia..

da Ndokojo Kojo

Qualcuno sa con CERTEZZA le condizioni di Cocco e Campagnaro? Sono abili ed arruolabili per Livorno ?

da EsiliatoPeColli

Effettivamente era passato troppo tempo senza una polemica gratuita...

da Gale1

eddai su!!! mò per una risposta che non poteva che essere più che ovvia, già state a rompere le scatole a Cocco!!!! laugher eyed

da gino_1972

non ho capito cocco che già caca fuori dalla tazza!! se a pescara ngi vu vinì ti pu sta a la cas! sti cazzo di giocatori sono tutti uguali, si riempiono la bocca in ogni piazza che vanno......ruffiani di sta ceppa! horny

da Tans

Gran bella squadra! Grazie società!!!

da sesto_san_giovanni

cocco, campagnaro e menu sono disponibili per il livorno? chi abbiamo a centrocampo per domenica?

da BADBOY1970

E' stato fatto cio' che la piazza merita....sulla carta un grande Pescara!!!! ....adesso cantiamola a tutti..... FORZA PESCARA

da flaiano

Malgrado abbia fatto 20 gol, Cocco non mi sembra uno con gli occhi della tigre. Se poi la foto postata da Esiliato è reale e anche se sono risposte di circostanza, per me ha già perso 10 punti. Speriamo bene. perplex

da brucebanned

Scusate ma perché Esposito dovrebbe rescindere????

da ggaleoneeee

Finalmente finito questo teatrino del mercato, la squadra mi sembra competitiva. A memoria , non ricordo che sia stato mai fatto l'acquisto del bomber di SerieB della stagione precedente.

da *ALESSANDRO*

Ieri si diceva che con Campagnaro Oddo potrebbe anche passare alla difesa a 3

da brucebanned

Se nn sbaglio Marilungo non l'ha oreso più il Lanciano!

da lusio

vera o non vera, cocco è un grande giocatore di categoria, sono sicuro che farà molto bene..... forza pescara!!!!! riconquistiamolA

da alex_b_III

Forse giochiamo così? 4-3-1-2: Fiorillo - Zampano Fornasier Campagnaro Crescenzi - Memushaj Torreira (Mandragora) Benali (Verre) - Caprari (Valoti, Mitrita) - Cocco (Lapadula) Vukusic (Sansovini)

da SOLO BIANCAZZURRO

Per cocco non ho nulla da dire. È il centravanti che ci serve... Brava la società . Per campagnaro mi faccio il segno della croce.. O farà la differenza oppure sarà l'ennesimo che viene a svernare qua.. Speriamo bene.. E comunque ora tutti allo stadio !!! Le chiacchiere finalmente sono finite..

da vitabiancazzurra

Il signor Marino si dimette...ma sci vatt allena' il Pantelleria professo'....perché hai abbassato la testa e zitto quando da noi all'ultimo minuto ti hanno venduto Biarnason ??? Eh ?? E al mercato di gennaio idem...va va mo allena a giacomelli.... Su Campagnaro non ricordo chi l'ha scritto che ha inciso la nostra bella maglia...è vero ! E poi sembra la "sua" Argentina... ahah

da EsiliatoPeColli

Campagnaro era uomo di Mazzarri, con cui tra l'altro ha litigato. Andato via lui, si sono chiuse le porte, Mancini non lo vedeva.

da *ALESSANDRO*

Lo scorso anno Campagnaro con l'Inter 10 presenze in A e 6 in Europa League

da Lurre

ma è vera la risposta di Cocco al tifoso vicentino?

da Gale1

vabbò ai giornalisti/giornalai basta anche la quantità di movimenti, ieri il Lanciano ha ufficializzato 4/5 giocatori mi pare. Comunque non hanno fatto una brutta squadra tutto sommato, per essere il Lanciano in attacco una coppia Ferrari/Marilungo mica è da buttare. Poi Crecco che mi sarebbe piaciuto anche da NOI, ma certo non possiamo assolutamente rimpiangere visto come sono andate le cose eyed

da NeSeMEnU

lanciano SHOW?!? Aspè...che mi so perso???? perplex perplex perplex perplex perplex

da *ALESSANDRO*

Sei botti della salernitana sono donnarumma e frison allora noi siamo di un altra categoria

da savorani90

Forza Pescara.