90' Pescara-Arezzo 1-1

Dopo un buon primo tempo di chiara marca biancazzurra viene fuori l'Arezzo che passa con Martinetti. In chiusura la rete di Ciofani regala il pari.

da Donato Giampietro
1.545

Ad inizio ripresa l’Arezzo scende in campo con un piglio estremamente propositivo, il Pescara è sorpreso.
Al 7’ gli amaranto trovano il vantaggio.
Accelerazione di Barbagli, cross teso in area per Martinetti, che isolato, di prima intenzione batte Avramov.
I biancazzurri accusano il colpo, Floro Flores si muove con destrezza su tutto il fronte d’attacco conquistando punizioni preziose.
Al quart’ora l’Arezzo va vicino al raddoppio, Martinetti imbecca Confalone in area, conclusione ravvicinata, miracolo di Avramov che riesce ad opporsi con i piedi.
Il Pescara diventa confusionario ed approssimativo in fase d’attacco.
Sarri prova a cambiare il volto alla gara.
Doppia sostituzione, fuori Vigna e Matteini, dentro Bonfiglio e Jadid.
Al 20’ il marocchino impegna severamente Bressan con un sinistro dal limite deviato dalla difesa.
Sarri non è contento della reazione, richiama a sé Baù e butta nella mischia Cofani. Gustinetti dal canto suo tira fuori dalla contesa lo stanco Martinetti per il fresco Sinigaglia.
Bonfiglio fa qualche passo indietro.
Al 32’ viene espulso Sarri, Stefanini ritiene eccessive le proteste del tecnico toscano.
Un minuto più tardi è Raimondi a finire anzitempo sotto la doccia.
Il Pescara, forte della superiorità numerica si riversa con generosità nella trequarti ospite.
Al 34’ è Tognozzi ad andare vicino al goal. Su angolo di Pesaresi il centrocampista calcia qualche metro a lato della porta difesa da Bressan.
Al 38’ Bonfiglio in area gira verso la porta debolmente.
Al 42’ il Pescara trova il pari.
Pesaresi affonda sulla sinistra, cross teso in area, tacco di Jadid, sbuca Ciofani che di piatto mette dentro.
Grande la soddisfazione per la prima rete tra i prof per la giovane punta del vivaio, ennesima creatura di Cetteo Di Mascio.
Nei quattro minuti di recupero , i padroni di casa non si accontentano.
In chiusura Zoppetti per Bonfiglio, colpo di testa a colpo sicuro, schiena di un difensore aretino.
Al termine umori contrastanti. Il rammarico per aver pareggiato una gara condotta per lunghi tratti, specie nel primo tempo si mischia alla soddisfazione di aver comunque raddrizzato una situazione, che dopo la rete di Martinetti si era notevolmente complicata.

Commenti
90

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ersilia

eyedCiofani sei propio un campione...non mollare, sei il vero campione... è se te lo dico io... ciao!!!

da ITALUCCIO

PESCARA TI AMERO' SEMPRE .......BIANCAZZURRO è BELLO!!!! IL MIO SALUTO VA IN PARTICOLARE A KI SEGUE IL PESCARA SEMPRE E COMUNQUE NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE ONORE AI SOLITI PAZZI CHE PORTANO ALTI I COLORI DELLA NOSTRA CITTA' GRANDI UAGLIU' GRANDI....NOI SIAMO IL PESCARA.....VI VOGLIO BENE A TUTTI....E SONO ORGOGLIOSO...GRAZIE!!! TORNEREMO GRANDI VEDRETE....ONORE A NOI!!!!

da SARRI DENTRO I GIOVANI!!!!!!!!

QUA CI SERVONO GIOVANI CON LA FAME DEL GOL COME CIOFANI NON MATTEINI GASATO DI MERDA!!!!!!!!!!

da SARRI DENTRO I GIOVANI!!!!!!!!

QUA CI SERVONO GIOVANI CON LA FAME DEL GOL COME CIOFANI NON MATTEINI GASATO DI MERDA!!!!!!!!!!

da Fedelissimi 04

Pescara non mollare mai.......!!!!!!! eyed

da MATTEINI VATTENE!

LA PROX. VOLTA MATTEINI IMPARASSE A PORTARE RISPETTO ALLA CURVA NORD. IMPARASSE A NON PROFANARE E DISSACRARE LA MAGLIA CON QUELLE ESULTANZE, CHE ALLA LUCE DELLE INTERVISTE RILASCIATE A GIORNALISTI DI NAPOLI E BRESCIA, SANNO TANTO DI PRESA PER IL CULO!! SEI ANCORA NU'CITL E STAI PURE CHIUSO, NON PASSI MAI LA PALLA, SBAGLI I RIGORI DECISIVI E 4 GOL ALLA DIFESA BURROSA DELLA TRIESTINA LI SEGNAVA PURE VIRDIS DEL CHIETI.. Se solo avessimo fatto lo scambio con Gasparetto..(ieri doppietta col Mantova)

da basta matteini

matteini l'anno prossimo ce lo ritroviamo di nuovo a pescara.........e sapete perche'? perche' non se lo prende nessuno....mai visto in 20 anni di stadio un giocatore piu' scarso di quello indossare la maglia numero 9

da umbaxleojunior

ieri sera tant bell a la casa pi venezia nz po caminà, mangiato bevuto un pistone di merlot divano e mi so ddurmit dopo 30 secondi

da X ingrati da PE85

per matteini sono d' accordo ma per baù no xkè per i primi 20 minuti è stato una spina nel fianco della difesa e ha messo due palle a matteini al bacio. quindi dentro baù ciofani e jadid.anche se occorre sostituirlo ne secondo temp con BONFILIO?! perplex noo

da x massimo coglionazzo

Pezzo di coglione, perchè secondo te conta più il calcio che il teatro? Forse per un ignorante, nullafacente, come te!!!!

da INGRATI

MA COME SI FA A TENERE FUORI JADID E FAR GIOCARE BAU E MATTEINI!!!!!!!!!

da Marco-PE OVEST

Buongiorno a tutti. Ieri e' andata in scena l'ultima perla di quel grande uomo che si chiama Cetteo DI MASCIO,.....vorrei rimarcare che la sua squadra e' seconda in classifica a due punti dalla Roma campione d'Italia e Daniel CIOFANI e' il capocannoniere del girone C!!!!! Non c'e' che dire ...ABBIAMO UN GRANDE VIVAIO... Per quanto riguarda la partita, buoni i primi 25' minuti, anzi direi ottimi, peccato che abbiamo un centravanti che da gennaio non capisce piu' niente e si e' perso nella nebbia,....l'Arezzo mi ha deluso alla grande, e dire che loro a differenza nostra dichiarano di voler pntare ai play-off!!!!!! A questo punto non ci restano che 3 vittorie per chiudere questo campionato, e mi auguro che poi si programmi qualcosa di sero veramente, anche perche' basta poco, la difese ed il centrocampo sono buoni, basterebbe trovare un attaccante da 15 gol !!!!!! Quasi quasi rimpiango CALAIO'....... FORZA MAGICO DELFINO Nota: ieri finalmente ottimo servizio a 90° minuto,.....sara' il caso ma ieri c'era Gianni CERQUETI!!!! SANTARELI VAI IN PENSIONE

da SOLO BIANCAZZURRO

Non finirò mai di ringraziare mister Sarri per tutte le soddisfazioni che ci ha dato fino ad oggi perchè io ci avrei messo la firma a settembre per stare dove ci troviamo ora..Mister non te ne fregare di cho ti critica che almeno quest'anno qualche soddisfazione ce la stiamo togliendo.Però non puoi lasciare fuori uno come Jadid che fa sempre la differenza e se Croce, che stimo molto, non se la fida non deve giocare.Riguardo Matteini io l'ho sempre sostenuto e ha ottime potenzialità però non ha la coccia per giocare. Matteì è inutile che ti scopi la maglia BIANCAZZURRA e poi te ne vuoi andare c

da filippusen

Tanti auguri a Ciofani (che tra l'altro è nato dove sono nato io, spero che anche lui abbia Pescara nel cuore come me), 100 di questi gol con la nostra mitica maglia. Finalmente abbiamo giocato in 11 per un po' di tempo, ma xkè dobbiamo dare sempre il vantaggio di un "uomo" agli avversari (mi scuso con il genere umano per aver ricompreso al suo interno il nostro numero 9). Dentro Ciofani fino al rientro di Cammarata, due giocatori di nostra proprietà che sicuramente si impegneranno...

da DAVIDE MATTEINI

laugher laugher laugher laugher Che me ne frega a me dellu calcio?? Io intasco, mi faccio tatuaggi, capelli e belle donnine, cosi è la vita...

da Pro matteini

Incredibile...le tante seghe mentali che questo giocatore si è fatto lo hanno portato a diventare una zavorra...quanti rigori sbagliati...quante occasioni...quanti punti ci è costato sto tipo...è possibile evitare di farlo tornare in panchina??

da massimo

Caro Leo, l'anno prossimo di questa squadra rimarrano 3 o 4 elementi e i migliori si svendono o tornano alle società di appartenenza.Il pari con l'Arezzo ci può stare ma mi fanno paura i cali mentali contro catanzaro e cremona!!Comunque pensiamo alla salvezza e basta.Poi Paterna farà quello che vuole tanto è lui il proprietario ed è l'unico disponibile in questo momento.Gli altri imprenditori pensano ai teatri più che alla Pescara calcio.....che zizzità!!!

da Sarri vattene!!!

Sarri non capisci niente di calcio e si è visto perchè come al solito hai sbagliato formazione....solo il culo (per ora) ti salva.....VATTENE! Per i chietini sfigati non vi vergognate? Siete ormai in C2 e invece di nascondervi vi portate anche le bandiere! Ma le bandiere le fate voi? Poveri sfigati!!! Farete la fine dell'Aquila!!!

da leojunior

Matteini non si regge in piedi ma se si rimette in sesto per fine campionato ci può dare una mano; partendo dalla panchina, però. Ad inizio campionato io ci avrei messo la firma per stare a -7 dalla salvezza a 12 partite dal termine del campionato e anche molti altri del forum. Lo so che l'appetito viene mangiando ma onestamente non potevamo pretendere di più da questa squadra. Ora finiamo in maniera onorevole, poi con qualche innesto l'anno prossimo se ne parla. Più che a Sarri adesso tocca a Paterna. Jamme guagliù !! Umba ci si jte a lu tiatre ??

da Prendiamo il pari e guardiamo avanti!

Il pareggio di oggi pomeriggio contro una squadra forte come l'Arezzo è sicuramente un risultato che ci stà tutto. Un passo in avanti verso la salvezza (visto che non siamo da play-off; non si possono perdere punti decisivi contro le ultime della classe)e, visti gli anni passati, rimanere tranquillamente in B non sarebbe un fallimento. Spero che intanto la società si stia già muovendo per il futuro. Domanda: secondo voi Sarri fa bene a giocare contro qualsiasi avversario con il suo modulo preferito, il 4-2-3-1? In alcuni incontri non dovrebbe essere più spregiudicato? Ciao e forza Pescara!

da bernays

VE L\\\'AVEVO DETTO......DANIEL CIOFANI

da bernays

VE L\'AVEVO DETTO......DANIEL CIOFANI

da bernays

VE L'AVEVO DETTO......DANIEL CIOFANI

da BASTA MATTEINI

TOGLIETE QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI MATTEINI è buono a farci perde tutto quello ke abbiamo fatto di buono fin ora

da BASTA MATTEINI

TOGLIETE QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI MATTEINI

da Aleks

Dai Milano, non esagerare. Abbiamo 14 punti di vantaggio sulla quint'ultima, e l'anno scorso ne avevamo 4 (39 contro 35). Ho i miei dubbi che qualcuna delle ultime 5 riesca a superare quota 45,e noi ne abbiamo 42 a 12 partite dalla fine. Poi non hanno senso i paragoni con Simonelli, che aveva una squadra che avrebbe faticato ad evitare i playout se avesse giocato in C1.

da MILANO

ANCHE SIMONELLI AVREBBE PAREGGIATO OGGI COMUNQUE SE E' VERO CHE A QUESTO PUNTO DEL CAMPIONATO L'ANNO SCORSO IL PESCARA STAVA A 39 MI COMINCIO A CAGARE SOTTO

da umba

posso capire tenere fuori jadid a Cremona per il campo pesante, ma oggi non puo tenerlo fuori alposto di igna che ha giocato 15 minuti bene e poi si è spento, inoltre nessuno dice che bau sul finire del primo tempo stava già calando anzi era d'impiccio alla manovra, certo il passaggio al matto è stato strepitoso poi il nulla...io avrei messo subito jadid al posto di vigna, gautieri al posto di bau e ciofani dal secondo tempo

da ilpescara

Bah Sarri ma perchè Jadid non gioca dall'inizio? Matteini....beh che dire...si commenta da se. Avramov.......tu il nostro centravanti!

da ngul a mammete

matteini a rogo devi morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!figlio di puttana adesso ci hai rotto il cazzo brutto albarese horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Germano da Cuneo

La quota salvezza si è abbassata a 46 punti, quindi al Pescara basta fare una vittoria ed un pareggio per salvarsi; ma credo che, con le altre 10 partite, arriverà a fare 53-54 punti

da X REDAZIONE da Cascella900

Inizialmente erano in pochi a criticare Matteini per rendimento e soprattutto COMPORTAMENTO. Col passare del tempo i critici sono giustamente aumentati perchè i goal vanno nel dimenticatoio mentre il COMPORTAMENTO no! Adesso sarei curioso di sapere quale percentuale dei tifosi desidera che non indossi più la maglia del Pescara dato che l'ha rinnegata insieme alla nostra fede. Per questo chiedo alla redazione di lanciare un sondaggio sull'argomento, sarebbe interessante. Un sondaggio morbido: chi tra Cammarata Matteini e Ciofani considerate la prima punta titolare? Voi che ne pensate?

da umba

o cumba tinem 3 punt chiu di l'anno scors, dopo siamo retrocessi, quindi dobbiamo pensare subito a far punti e poi vediamo con i giovani anche se io li farei giocare già da subito, ma quel pepe che abbiamo preso dove cazzo è finito? oggi doveva entrare gautieri e non quel salame di bonfiglio

da Aleks

Io penso che il Pescara abbia giocato bene, anche meglio che col Mantova, per dirne una. Avrebbe meritato la vittoria. Solo che pesa l'assenza di Cammarata. Matteini non è da B, e lo dicevo già da ottobre. Paterna inizi a pensare al futuro, perchè Sarri al 99% non sarà più con noi (tra l'altro non ha il patentino, quest'anno allena con la deroga; e l'anno prossimo? Chiedo lumi a chi ha informazioni ufficiali in merito) e abbiamo pochi soldi e pochi giocatori di proprietà. E se in futuro non ci sarà il bravo Sarri, credo che non si potrà fare a meno di promuovere Cetteo Di Mascio. FORZA PESCARA!

da MATTEINI CESSO - CIOFANI TITOLARE

Vi sbagliate ragazzi....Matteini non è un pallone gonfiato.....è un koglione gonfiato!!! infatti si scopa la nostra maglia per sgonfiarseli un po'! Matteì sabato ti lasciamo a Brescia così ti prendono......a farti fare il raccattapalle!!! ciccagoal ma chi cazzo ti credevi di essere cesso che non sei altro??? hai sputato addosso alla nostra fede e i nostri stessi colori stanno facendo vedere a tutti che sei un emerito cesso!!! Umilato prima dalla sostituzione con Ciofani e poi dal suo goal!!! Hai visto come si segna eeeeeee? la fortuna ti ha baciato il culo all'inizio ma ora è finita horny

da non me lo dite ...

purtroppo sono uno degli assenti ma ... non mi dite che anche quest'anno si sono visti gli stracci neroverdi in sud ? con parwggio allo scadere. ditemi di no ... RESTEREMO IN SERIE B

da obbiettivo

Il pescara nn ha giocato male?oltre a due palle gol nel primo tempo il pescara nn giocava mai sulle fasce e nn azzeccava piu di due passaggi consecutivi!ha iniziato a giocare all 80esimo,ora mi chiedo ma nn è che quiss si pensano gia salvi e mo hanno tirato i remi in barca?devono sputare il sangue in campo e nn solo gli ultimi 10 minuti!capitolo spettatori:nelle partite precedenti la curva era piu piena ma dopo le batoste di catanzaro e cremonese la gente s è scazzata!purtroppo il calcio è cosi!Sperem bon

da MATTEINI CESSO

L'ANIMA DEL PESCARA SONO JADO E CIOFANI, MATTEINI A CASA DA DOMANI!

da \\PESCARA85PESCARA//

PROX FORM A BRESCIA: AVRAMOV ZOPPETTI DELLI CARRI GONNELLA PESARESI LUISI SPERANZA JADID BAU' CROCE CIOFANI e matteini a fancul pizzaonhead FORZA PESCARA eyed

da Germano da Cuneo

L'anno scorso a 12 giornate dalla fine il Pescara aveva 39 punti, ora ne ha 42 (+3) quindi la salvezza è a portata di mano. Arrivati a 48-50 punti si può incominciare a lanciare qualche giovane( Vellucci, Ciofani, Carozza) per tenerli pronti per il prossimo campionato di serie B. Forza Pescara.

da quelli...

...che sò andati a aspettare quei due pupazzetti sò degli sfigati come loro!! pizzaonhead

da hmmm

ma l'articolo su pescaracalcio.com è identico a quello di goal.com!!! chi è che copia??? boo

da umba

ma si può pensare di buttare nella mischia quel salame di bonfiglio? ma pepe che abbiamo comprato non è migliore? e jmenez dove cazzo è finito? ma insomma ci sarà nella primavera oltre a ciofani ragazzi almeno all'altezza di gente come bonfiglio? dai che cazzo anche gautieri sull'1 a 0 lo devi buttare dentro, speriamo che rientri cammarata al piùpresto ca sabbt si va a Brescia

da ecco

Facevo riferimento alle dichiarazioni di Andrea da Schio (Vi)

da PER SOPRA

MA SI NIN TI VIST LA PARTITA NIN PARLà STATT ZITT LU PESCAR HA IUCAT BON ......FORZA PESCARA

da ecco

io non ho potuto seguire la partita ma mi sembra che la prestazione sia stata simile a quella di cremona...che ci dobbiamo fare...meglio un punto che zero e speriamo che questo momento finisca il più presto possibile...cmq vedo che anche oggi la squadra nn ha avuto un gioco... ma è inutile continuare...teniamoci stretto qsto punto e il futuro ci dirà che cosa ne sarà del pescara e di sarri...MATTEI'NGULAMMAMMETE

da piccola iena

buona partita del pe, soltanto dopo il gol subito ci sono stati dei normali minuti di sbandamento, ma per il resto la squadra ha giocato bene e decisa.matteini impresentabile,scazzato e imbarazzante,se avesse messo dentro quei facili palloni nel primo tempo ora stavamo qui a parlare di una vittoria. bene ciofani (gol facile,ma almeno lui era lì pronto). adesso a brescia,partita durissima anche perchè loro hanno pure perso oggi..

da che cazzo

Matteini a lavorare! Va a scarica' lu pesc, hai rotto il cazzo!!! Grazie a Dio che è rientrato Luisi sennò facevamo la fine di Cremona, Tognozzi sbaglia anche i passaggi a se stesso un altro po'!

da nobili

Dimenticavo, adesso tutti contro Sarri perchè ha fatto giocare Matteini, poche settimane fa eravate tutti contro perchè non giocava, fate pace con il vostro cervello please!!!!!!!!!!! noo

da PESCARESE101%

M A COME C/AZZO FATE A PARLA' DI LI CHITIN laugherASPETTARE CHI?? IL CHIETINO CONDADINO laugher laugher MA VIRGUGNETEV noo

da FRECHT

MATTEINI A CASA!!!

da x FACCIAMO CAGARE

Possiamo pure dominare gli avversari, ma se dopo Matteini si mangia due gol già fatti... E cmq la prestazione di oggi del matto rivaluta Sarri, e anche di parecchio. Occhio detrattori!

da nobili

............mah! se questa è una squadra che mira ai play off.... p.s. ma l'arbitro era mica toscano? noo

da x sarri

mister sarri ti prego nn farmi vedere piu quel cesso di matteini in mezzo al campo fai giocare i giovani fino a quando nn rientra cammarata

da nobili

A prescindere dalla prestazione di alcuni elementi, mi chiedo e vi chiedo, cosa può fare Sarri se ha a disposizione una squadra scarsa? E poi, ma oggi si è giocato a calcio? a me non è sembrato, nel secondo tempo specialmente il gioco effettivo sarà stato di 20 minuti ad essere ottimisti, sarebbe ora che si continuasse a giocare quando i giocatori avversari "svengono" quando attacchiamo, non se ne può più! Sarri, Paterna o chi per loro, facessero un bel comunicato stampa per avvisare che il Pescara non butterà mai più fuori il pallone per giocatori a terra!!!!! L'arezzo? ............... .

da FACCIAMO CAGARE

ECCO SPIEGATO I 4 GATTI ALLO STADIO cryFACEM CACA' perplexMA QUANDO LO VINCIAMO UNA PARTITA DOMINANDO L'AVVERSARIO????

da matteini merda

matteini sei un cesso quei gol li facevo pure io merda vaffanculooooo horny

da CIOFANI

MI RACCOMANDO ADESSO SVENDETEMI SUBITO pizzaonhead

da spazio ai giovani

matteini 6 una merda horny e poi si lamentava quando sarri nn lo faceva giocare vergognati pallone gonfiato vaffanculo in panchina fino alla fine e facciamo giocare i giovani che hanno voglia di mettersi in mostra

da Andrea da Schio(Vi)

come l'anno scorso...per fortuna stavolta abbiamo margine e dietro fanno schifo, se no ci riprendeva pure la cremonese. D'altronde se uno come Matteini credeva di meritare la serie A...che si guardi un pò di cassette a casa prima di parlare, è un cesso e troppa grazia che ha giocato finora. Bonfiglio, poi, è un mistero. E pensare che senza i ko con Cremonese e Catanzaro ci si poteva illudere...meglio così, siamo scarsi e teniamoci stretta sta classifica che come gioco stiamo a zero. Luisi svegliati! noo

da alex b

almeno, a 90° minuto non c'era Santarelli a commentare il magico Pescara.. hiss

da x massimo

vaglielo a dire a quel pulciaro di paterna .. ha accattato lorenzi e bau quando bastava una punta buona

da fisl

Paghiamo il CANONE per vedere quella specie di allenatore di ladri baresi!frustrato vattene !!!!!Mister SARRi come al solito dobbiamo chiamare sempre il cambio dai spalti, come si puo far giocare Vigna e Matteini senza motivazioni?????????poi come al solito fai entrare quello scandalo di Bonfiglio!!Ma lo vedi quando gioca?anzi quando passeggia?come si fa?cazzo abbiamo GAUTIERI!

da massimo

1 punto in più verso la salvezza....purtroppo!!!Mattei
ni è completamente fuori forma....ma le alternative non ci sono,Cammarata è 1/2 fracico....allora,caro Sarri,largo ai giovani.Ciofani e Vellucci in campo!!!

da PESCARESE83

FASCETTI NGUL A MAMMT!!!!!SEI 1 PORCO!!!VAI A FARTI NA MAGNATA DI TAGLIATELLE!!!!SPERO CHE DOPO IL PAREGGIO DI OGGI SI CAPISCA CHE QST ANNO LA SQUADRA E'BUONA SOLO A SALVARSI.ABBIAMO PERSO 12 PUNTI CON LE ULTIME E HO DETTO TUTTO....X LA SERIE A SE NE PARLA IL PROX ANNO..E ANCORA RAI E FASCETTI VAFFANCULO!!

da GGo.

NO ALL'INDIFFERENZA, MAI PIU UNO STRISCIONE CHIETINO ALL'ADRIATICO. STAVAMO IN 4 AD ASPETTARE I CHIETINI. E' NA VERGOGNA!!!

da ODIO L'ABRUZZO!

TEATINI MERDOSI(perchè loro amano farsi chiamare così)siete tornati a casa!? O siete morti sull'asse attrezzato!?!?

da alberto

Non a caso mi preoccupavo dell'infortunio subito da Cammarata, che non sarà un falco, ma quando è nella condizione di buttarla dentro lo fa. Non dico niente di Matteini e ringrazio il ragazzo della primavera, Ciofani. Povero Sarri, senza una punta butta nella mischia un armadio, Bonfiglio. La gente sogna la serie A, non capisce che dobbiamo salvarci e non va allo stadio. Uno schifo.

da lorenzo

matteini merda!!!! da magnat nu gol già fatto e cmq mettete in classifica ciofani!!

da MATTEINI FUORI

MATTEINI FUORI DAI KOGLIONI

da GALEOTO

Avete visto ke mi sono fatto due giri di campo?

da povero

tollo ke ti ha fatto di male per meritare simile scempio???

da avramov

O ANCHE A CHIETI....TANTO SEI UN MERCENARIO DI MERDA.. MA FORSE LA C2 E' TROPPO PER TE MERDA!!!!!!! noo

da avramov

SALVATI DA CIOFANI!!!!!!!!! QUESTO FA BEN SPERARE PER IL FUTURO....PURTROPPO CI MANCA IL BOMBER. MATTEINI QUANDO CAZZO LA SMETTI DI GIOCARE???? A TOLLO C'E' SPAZIO SE VUOI...

da fds

Matteini é una bolla di sapone, sa´muntat´la cocc

da fds

Fascetti sembra uno che gioca a carte al bar...poi lascia il tavolo per due minghiate di pallone, non di calcio, e poi ritorna al tavolo a giocar a carte.....e perde anche li......senti fascetti....lascia perdere...il calcio non é per te´....poi Sala conferma solo quello che dice Fascetti....personalitá zero.....sicuramente Sala tifava Pescara sotto i baffi anche per tener distante l´Arezzo dalla 6a posizione occupata dal suo vecchio Toro..... e mo´pietl´a lu cul´´....incompetenti

da umba

io invece spero che sarri sta in panchina sabato cosi facciamo meglio, oggi purtroppo nel secondo tempo non ci ha capito un cazzo, bau andava tolto ha giocato bene 20 minuti poi era indisponente, ciofani andava buttato dentro al posto di bonfiglio, per dieci minuti eravamo senza punte.. dai sarri sei penoso, poi speriamo che rientri cammarata, oggi le palle del matto le metteva dentro, fascetti ngul a mammt

da ODIO L\'ABRUZZO!

E spero crepino anche TERAMO LANCIANO L'AQUILA C.DI SANGRO (che forse è già scomparso)Tutte le volte che vedo una partita del DELFINo sento la Sfiga portata da questa merdosa REGIONE!

da \\PESCARA85PESCARA//

pssCIOFANI TITOLARE

da raga

pensiamo a fare punti per la salvezza e divertiamoci allo stadio... quest anno è andato cosi,,,poteva andare meglio o peggio boh?! chi lo sa?! Questo pareggio è ottimo, ora ci aspettano gare difficili e dovremmo fare l'impossibile per vincere...il pescara poteva vincere a cremona e con il catanzaro...non è stato cosi..ora cerkiamo di salvarci!

da ODIO L'ABRUZZO!

Adesso ragazzi, basta con le polemiche,spesso sono stato d'accordo sia con chi criticava che con chi esaltava troppo!La squadra è questa l'allenatore anche!Matteini un pallone gonfiato,e qui bisogna dare merito a Sarri che non lo faceva giocare mai! Ora facciamo 8 punti in tranquillità!E GODIAMOCI LA MEGA RETROCESSIONE DEI POVERI TEATINI!!!!!!VI ODIOOOOOOOOOOO

da PESCARA//

per pescara che punta molto sulla primavera è fondamentale l' innesto dei giovani. facciamoli giocare che a volte rendono meglio loro che i titolari( vedi matteini-CIOFANI)dai ragazzi il pareggio ci sta con una squadra superiore è accetto più questa che non una sconfitta con catanzaro e cremona FORZA PESCARA eyed

da Luca Mestre

Non c’è più niente da fare…… È stato bello sognare…….!!!! Solo tantissimo cuore e nient’altro…..chissà che ci permetta di raggranellare ancora 3-4 punti per raggiungere una meritata ed onorevole salvezza! Dispiace per Sarri, vederlo per televisione (scatenato!!!) e sentire i commenti dei telecronisti rai è sembrato un vero ultras, uno di noi! Senza di lui in panchina Brescia sarà dura! Complimenti ai teatini, si sono decisi finalmente a scendere a valle a vedere un po’ di spettacolo……d’altra parte che altre soddisfazioni hanno? Patetici!!!! Forza ragazzi, forza Delfino anche da quassù……e grazie tantissimo per il magnifico campionato!!!!!!!!

da Principe71

MERDOSI CHIETINI! LURIDI SFIGATI, SE FOSSI UN DELINQUENTE VERREI FINO A CHIETI STASERA STESSA A FARVI A PEZZI....GODETEVI L\\\'ULTIMO POSTO IN C1 MERDOSIIIIIIII E PRENDETEVI MATTEINI!

da STOP

MATTEINI SEMPREIN PANCA...FASCETTI LARDO PIENO DI MERDA ALBARESE...GRANDE CIOFANI GRANDE JADO...PESCARA PRIMA SALVATI!

da hai ragione!

Petulino condivido appieno quello che hai scritto: Fascetti bummone e figlio di puttana, sei buono solo a gufare pezzo di merda! Matteini bastardo, ti si magnat 3 gol al primo tempo: a da mov lu cul porca troia! Continuiamo a lottare x la salvezza, poi si vedra'! La B purtroppo e' una guerra! p.s. al chietino contadino: ngul alla puttan de mammet!

da PETULINO

Fascetti ridicolo,panzone di merda, Matteini sei un buffone.FORZA PESCARA LOTTA SEMPRE COSI'.

da VIA DAI RAISPORT IL BUMMONE!

VAFFANCULO A TUTTI!!! a QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI FASCETTI, A QUEI CAZZO DI CHIETINI PEZZI DI MERDA CHE STAVANO INSIEME AGLI ARETINI CONTADINI!!! FORZA PESCARA, LOTTA INSIEME A NOI!

da VIA DAI RAISPORT IL BUMMONE!

VAFFANCULO A TUTTI!!! a QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI FASCETTI, A QUEI CAZZO DI CHIETINI PEZZI DI MERDA CHE STAVANO INSIEME AGLI ARETINI CONTADINI!!! FORZA PESCARA, LOTTA INSIEME A NOI!

da VIA DAI RAISPORT IL BUMMONE!

VAFFANCULO A TUTTI!!! a QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI FASCETTI, A QUEI CAZZO DI CHIETINI PEZZI DI MERDA CHE STAVANO INSIEME AGLI ARETINI CONTADINI!!! FORZA PESCARA, LOTTA INSIEME A NOI!