I gol di Croce e Ciofani, l'oro del Pescara da "Il Centro"

Le loro prodezze ricordano l'importanza di investire nel settore giovanile

da Redazione
1.447

Gli unltimi due punti raccolti dal Pescara hanno un comune denominatore. A Verona e all'Adriatico contro l'Arezzo hanno segnato due ragazzi cresciuti nel vivaio: Il centrocampista Croce e l'attaccante Ciofani. Diamanti con tagli differenti ma provenienti dalla stessa bottega, quella di messere Cetteo Di Mascio. Daniele Croce, classe 1982, fa parte di quella primavera che cinque anni fa ha perso la finale scudetto contro la Lazio. Daniel Ciofani, marsicano classe '85, ha segnato a tre minuti dal termine del tempo regolamentare, evitndo ai biancazzurri la quinta sconfitta casalinga stagionale.
"Daniel è un ragazzo eccezionale", dice di lui il diesse Marco Bignone. "E' raro trovare uno della sua età con tanta capacità di applicazione. I nostri tecnici gli hanno preparato una tabella di lavoro supplementare, che gli è indispensabile, e lui al termine di ogni seduta, mentre gli altri fanno la doccia ricomincia ad allenarsi. Ha la mentalità del professionista. Può solo migliorare".
L'oro di Pescara è il settore giovanile. In più riprese, anche ultimamente, le operazioni di mercato più importanti dal punto di vista economico sono state dovute alle cessioni dei ragazzi del vivaio. Di conseguenza ci si aspetta che la società investa in maniera corposa ed esponenziale sui giovani.

Commenti
75

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sempre allo stadio

la tu sentita opinione mi da forza hai ragione!!!! al solo pensiero mi vengono i brividi.....TORNEREMO GRANDI..speriamo al più presto ciao a tutti

da BRAVO SOLO PER I NOSTRI COLORI

L'ESSENZA DELL'OTTIMISMO NN è SOLTANTO GUARDARE AL DI Là DELLA SITUAZIONE PRESENTE MA UNA FORZA VITALE LA FORZA DI SPERARE QUANDO GLI ALTRI SI RASSEGNANO SOPPORTARE GLI INSUCCESSI UNA FORZA CHE NN LASCIA MAI IL FUTRO AGLI AVVERSARI......IL FUTURO LO RIVENDICA A SE......TORNEREMO GRANDI...ONORE A NOI PESCARA TI AMO

da SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!!!!

MANDARE A FANCULO DI QUA. DI LA....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHE CAZZ STET A DI !!!!!!!!!!!!!!!!QUA SI TIFA SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEI MERCENARI NON CE NE FREGA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!!!!

MANDARE A FANCULO DI QUA. DI LA....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHE CAZZ STET A DI !!!!!!!!!!!!!!!!QUA SI TIFA SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEI MERCENARI NON CE NE FREGA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da CURVA NORD SVEGLIA!!!

IO NON SO COSA ASPETTA LA CURVA NORD A MANDARE A FANCULO QUELLO STRONZO CESSO TRADITORE DI MATTEINI. E' PROPRIO VERO CHE NON E' PIU' LA CURVA NORD DI UNA VOLTA, ALTRIMENTI STO MATTEINI DEL CAZZO AVREBBE SENTITO L'ARIA DA TANTO TEMPO! HA RAFIONE "INCREDIBILE", QUESTO SBAGLIA I GOAL APPOSTA E NOI LI SUGLI SPALTI A MATTERCI LE MANI NEI CAPELLI COME DEI COGLIONI. MA GLIELO VOGLIAMO FAR VEDERE E SENTIRE A STA PUNTA DEL CAZZO CHI CAZZO E' LA CURVA NORD O CI VOGLIAMO FAR PRENDERE ANCORA PER IL KULO? SVEGLIA! NON ANDIAMO A TEATRO ALLA'ADRIATICO MA ANDIAMO A SOGNARE E A FAR RISPETTARE LA NOSTRA FEDE!!!

da INCREDIBILE

RAGA' SABATO MI SONO REGISTRATO LA PARTITA PER RIVEDERLA DI SERA, E DEVO DIRE UNA COSA, MATTEINI LO HA FATTO APPOSTA A SBAGLIARE IL GOL, L'OCCASIONE CHE HA AVUTO TIRANDO FUORI,NON E' UN ERRORE, E' STATA VOLUTA, ANCHE RIVEDENDO IL TUTTO A RALLENTATORE, L'IMPRESSIONE E' QUELLA, ANZI LA CERTEZZA. SPERO CHE SARRI SE NE SIA ACCORTO, E PRENDA SERI PROVVEDIMENTI. MATTEINI NEMMENO IN TRIBUNA TI VOGLIAMO, NON SEI DEGNO NEMMENO DI STARE NELLA NOSTRA CITTA', TROVATI UNA BETTOLA A CHIETI E RIMANICI FINO A GIUGNO, MESE CHE TI ALLONTANERA' PER SEMPRE DALLA NOSTRA CITTA'. CHI CAZZO CI DOVEVA CAPITARE!

da 19delfino36

la curva va in peggiorando! urgono cambiamenti..quello ke dicevo la scorasa settimana, adesso lo dicono in molti. il tifo sta scemando fino all'estinzione..la nostra curva è malgovernata! hanno voluto mettersi a l timone, adesso nn riescono neanke a kiamare i cori..dobbiamo TORNARE IN CURVA!!

da wil

HO MESSO DUE FOTO SUL SITO, UNA SU DANTE E UNA SUI CHIETINI, E MI STING A CRIPA' DI RISAT DA SOL.

da driver

la colpa della curva un pò spompata non è da imputare alle persone che la gestiscono ora,manca l'entusiasmo generale,non abbiamo una società degna di darci la carica,viviamo con il patema della retrocessione,i ragazzini di ora non sanno che ilPescara ha un passato glorioso,che si andava allo stadio a petto nudo,si litigava coi laziali,coi fiorentini con gli interisti non coi chietini,io rivoglio il"pallone"vero,con la curva vera e i giocatori veri.allo stadio vado sempre perchè mi piace troppo però m'incazzo sempre,ardetece lu pallon,forza Pescara!!!

da CUOREBIANCAZZURRO

SARRI NON FARE GICARE CIOFANI SENNO' A GIUGNO LO VENDONO! FAI GIOCARE MATTEINI CHE TANTO SIAMO GIA' QUASI SALVI COSI' A GIUGNO TORNERA' IN SERIE C!

da cuorebiancazzurro

SSONO D'ACCORDO CHE LA TV STA ROVINANDO IL CALCIO MA NON E' SOLO QUESTO. IL PUBBLICO NON VIENE PERCHE' NON CREDE IN QUESTA SOCIETA'. A GENNAIO DOVEVAMO COMPRARE UN TREQUARTISTA E NON SIAMO STATI CAPACI DI PRENDERLO NEANCHE IN SERIE C! (DI VICINO). ABBIAMO PRESO L'ENNESIMO ESTERNO, BAU', SOLO ALL'ULTIMO MINUTO PERCHE' LO STESSO AVEVA RIFIUTATO BRESCIA. BELLA PROGRAMMAZIONE!!!!!!!!!!!! E TUTTO QUESTO NONSTANTE LA SOSTANZIOSA VENDITA INASPETTATA DEL GIOVANE PAOLUCCI. A ME DOPO TANTI ANNI DI SOFFERENZE MI VEIEN VOGLIA DI ABBANDONARE....LO SO NON E' GIUSTO MA NON MI PIACE ESSERE PRESO IN GIRO!

da XSARRI

CIOFANI TITOLARE A BRESCIA E QUEL CESSO DI MATTEINI MANCO IN PANCA MA IN TRIBUNA!!!LA MAGLIA BIANCAZZURRA NON E' PER TUTTI SOLO PER CHI E' ORGOGLIOSO DI PORTARLA. MISTER SOTTO COI GIOVANI DI CASA NOSTRA

da Mario

Ammetto che la situazione in nord è abbastanza disastrosa ma in leggero miglioramento rispetto all'anno scorso,puntalizzo delle cose che ho letto nei vostri post. 1. I fedelissimi non torneranno mai in curva nord perchè è successo quello che è successo e il passato un ultras non lo dimentica, 2. Nei fedelissimi ci sono molti ex BB che erano veramente ultras con le stra-palle. 3.Fare molti club e sframmentare la curva non servirebbe a nulla anzi peggiorerebbe solo le cose. 4.La cosa del lancia cori è vera purtroppo sbagli spesso, e ripetiamo sempre gli stessi cori sbagliando e calando vocalmente

da scheggia -XXX-

per fortuna ci sono tifosi come te che oltre a raccontare delle p... fatte dalle ragazze dei chietini dice anche cose sensate... per sempre forza pescara... sei sempre nei miei pensieri...

da Pierangelo

Daniel continua cosi..ti seguo sempre anche da Roma...ti abbraccio fratello..sei un grande...

da SANTONI COCCIA CALDA

satoni rifiutò la nazionale in um'almichevole a palermo...fu chiamato poi Storari... laugher laugher laugher

da NICOLA SANTONI (ex CHIETI 00-01)

VI ASPETTO...

da LA VERITà è

LA VERITà è CHE AL MEGAFONO NON C'è CHI CI DOVREBBE ESSERE, L'UNICO COL CARISMA AL MEGAFONO COL CARISMA INDISCUSSO

da DONà 'STE CAZZ' DI FOTO!

PROPRIO MO' TI DOVEVI PIà LE FEBBRE CHE CAZZ' è PUBBLICA 'STE CAZZ' DI FOTO 'NGULO A EVA MUVUT 'NTUNDI'!!

da PESUD

Chi dice che ne prendiamo 4 a Brescia sbaglia, non ha capito una cosa importante: il Pescara ha problemi quando è costretto ad attaccare e non quando deve difendersi, perciò.......ne riparliamo sabato sera.

da BART

sono daccordo con pescarese nato, basta con le canzoni che durano mezz'ora, non stiamo a san remo ma allo stadio, cazzo. Inoltre non siamo abbastanza numerosi per cantare per tanto tempo, così facciamo solo brutta figura. Sabato dopo il nostro gol era importante incitare la squadra ancora di più con cori brevi e potenti, e invece abbiamo insistito con quelle cazzo di cantilene lagnose. CAPI-TIFOSI SVEGLIA

da NICOLA SANTONI (ex CHIETI 00-01)

VI ASPETTO...

da M.M.

Pescarese nato ha ragione, i motivi non possono essere tutti riconducibili al sabato Assumiamoci le nostre responsabilità Cacciamo ognuno di noi, fuori le palle e vediamo di cambiare un po' le cose in curva Nord Stiamo nel 2006 è ancora solo Portiere paperino e a tre minuti dalla fine, nel momento decisivo per la vittoria Trullalero trullalà.. PROVO SOLO VERGOGNA PER LA MIA VECCHIA CARA CURVA NORD, IN CUI SONO CRESCIUTO, CHE SOGNAVO LA NOTTE E CHE RAPPRESENTA UN CAPOSALDO SACRO PER OGNI PESCARESE CHE SI RISPETTI

da NICOLA SANTONI (ex CHIETI 00-01)

VI ASPETTO...

da cohiba78

COMUNQUE A BRESCIA SE GIOCHIAMO CONVINTI NON PERDIAMO....CE LA POSSIAMO GIOCARE. 1 PUNTO PER RIMANERE VICINO ALLE PRIME.

da cohiba78

E NU CE LI PIJEM IN CULO.

da cohiba78

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON VEKKIO RANGERS.....IL CALCIO SI STA AVVAINDO AL DECLINO. PRIMA IL SABATO SERA..POI IL SABATO POMERIGGIO... TRA UN PO' SI GIOCHERA' SABATO MATTINA...ORMAI COMANDANO SOLO LE PRIME 5 DI SERIE A

da vekkio rangers

è inutile lamentarsi x lo stadio vuoto!!il calcio oramai è finito fors navet ancor capit!!e poi giocare d sabato qnd la gente lavora!!lega d merda!!oramai tutti vedono le partite in tv!!maledetti bastardi sempre x i soldi avete rovinato lo sport + bello del mondo!!

da PESCARESE NATO

Se la Nord era quella che ora (da rabbrividire rispetto a come è sempre stata) i motivi sono molteplici e sono da ricondurre ai cori obsoleti, cantilene napoletani che non piacciono a nessuno, nessuno va d\'accordo con gli altri. Non è possibile tenere in un solo club tante teste diverse. Molta gente non si riconosce in della gente che sta nel club e si creano conflitti, attriti e spaccature. Ci vogliono più sedi, più club. Senza minacciare nessuno a non farlo. Ben vengano iniziative per formare nuovi club, gente da responsabilizzare. Poi magari ci s\'incontra una volta a sett. per la riunione della curva. Cosi\' non si può andare avanti. E poi quella sede, unica, cosi\' sfanculata. Urgono cambiamenti, rinnovamento e anche un cambio al megafono, per l\'amore di Dio. NOI NON SIAMO NAPOLETANI

da WILSON

LA SALVEZZA SI CONQUISTA CON ALTRI SEI PUNTI PERCHE' L'AVELLINO CHE OGGI E' QUINTULTIMO CON 28 PUNTI POTRA' CONQUISTARNE AL MASSIMO ALTRI 16 FRUTTO DI 4 VITTORIE 4 PAREGGI E 4 SCONFITTE. QUINDI, FUORI LE PALLE E GIOCHIAMO SERENI. A BRESCIA PER LA VITTORIA CON DUE ALI, JADID E BAU'. GIOCO SULLE FASCE E NON INSISTENZA AL CENTRO. LO SA ANCHE IL PICCOLO LEO....

da NICOLA SANTONI (ex CHIETI 00-01)

VI ASPETTO...

da BUCCILLI

Questo CHieti tra poco fallirà.....ce ne ho messo del tempo ma ci sono riuscito....

da Fabro

Chi è andato a fare L apertura ieri senza andare Cappotto?

da FOGGIA MERDA

VE LO DICO DA MO, E IL 29 APRILE TUTTI A BARI,PASSANDO PER FOGGIAIDS

da SAMBA MERDA

VE LO DICO DA MO, IL 18 MARZO TUTTI A RIMINI

da SS LAZIO 1900 MERDA

ahah

da GUBBIO

eyed ciao MODENA BIANCAZZURRA, se ti 6 rotto i coglioni di vedere dei conigli gialloblu con la sciarpa al collo ..... ti porto con me a vedere la curva granata!!! ciao da scandiano!!!! bye

da driver

dimenticavo di dire anche che per andare allo stadio devi sbatteri x comprare il biglietto,devi dare i documenti,non puoi decidere di andare allo stadio mezzora prima,io lavoro il sabato mattina e le trsferte me le posso sognare,il sabato la gente lavora e sti bastardi accontentano solo le tv.con la cremonese non ci hanno cagato e non c'erano eventi sportivi poi con l'arezzo ci mandano in diretta.è una congiura.devo dire però che ai pescaresi che vivono fuori,anche all'estero,fa piacere vedere il pescara in tv,poi c'è gente che sta male e non può venire,è un casino,hanno rovinato il calcio.mah!

da STATE A VEDERE....MERCANARI!!!

SPERIAMO CHE RIUSCIAMO A FARE NON DICO 1 MA MEZZO TIRO IN PORTA A BRESCIA......SECONDO ME CMQ FINIAMO LA PARTITA SENZAMAI TIRARE IN PORTA E A DIFENDERCI ....VOLETE VEDE'...

da fdb.75

Ormai il campionato del Pescara è quasi terminato.Il freno a mano "opportunamente" tirato da un mese a questa parte ha fatto tornare tutti con i piedi per terra.Non stupiamoci più perchè vediamo giocare ancora Matteini (a Brescia Ciofani titolare e basta)e Jadid in panchina.Il Pescara stava andando troppo forte e qcuno ha detto di rallentare...Sarri ha dovuto solo obbedire,volete capirlo o no,altrimenti il Crotone e l'Arezzo ci li mittavam 'nsaccocc in classifica!La cosa + grave oggi è la situazione pessima della curva,d'altronde Pescara se pùo sognare spacca tutto.Paterna...ambizioni o vià!

da A

NOI SIAMO I FEDELISSIMI E NON VI LASCEREMO MAI ALEALEALEALEALEALELALEALEAELAE
FORZA IL PESCARA ALEALE FORZA IL PESCARA ALEALE.FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI.BRESCIANO STIAMO ARRIVANDO

da A

NOI SIAMO I FEDELISSIMI E NON VI LASCEREMO MAI ALEALEALEALEALEALELALEALEAELAE
FORZA IL PESCARA ALEALE FORZA IL PESCARA ALEALE.FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI.BRESCIANO STIAMO ARRIVANDO

da A

NOI SIAMO I FEDELISSIMI E NON VI LASCEREMO MAI ALEALEALEALEALEALELALEALEAELAE
FORZA IL PESCARA ALEALE FORZA IL PESCARA ALEALE.FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI.BRESCIANO STIAMO ARRIVANDO

da A

NOI SIAMO I FEDELISSIMI E NON VI LASCEREMO MAI ALEALEALEALEALEALELALEALEAELAE
FORZA IL PESCARA ALEALE FORZA IL PESCARA ALEALE.FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI.BRESCIANO STIAMO ARRIVANDO

da A

NOI SIAMO I FEDELISSIMI E NON VI LASCEREMO MAI ALEALEALEALEALEALELALEALEAELAE
FORZA IL PESCARA ALEALE FORZA IL PESCARA ALEALE.FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI.BRESCIANO STIAMO ARRIVANDO

da A

NOI SIAMO I FEDELISSIMI E NON VI LASCEREMO MAI ALEALEALEALEALEALELALEALEAELAE
FORZA IL PESCARA ALEALE FORZA IL PESCARA ALEALE.FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI.BRESCIANO STIAMO ARRIVANDO

da STATE A VEDERE....MERCANARI!!!

A BRESCIA SE NE PRENDIAMO SOLO 4 CI VA DI LUSSO....CON STA MENTALITA\'...SE GIOCHIAMO COME A CREMONA...LA CREMONESE CE NE HA FATTI SOLO 2 ...IL BRESCIA CE NE FA 5 MINIMMO...

da STATE A VEDERE....MERCANARI!!!

A BRESCIA SE NE PRENDIAMO SOLO 4 CI VA DI LUSSO....CON STA MENTALITA'...SE GIOCHIAMO COME A CREMONA...LA CREMONESE CE NE HA FATTI SOLO 2 ...IL BRESCIA CE NE FA 5 MINIMMO...

da A

NOI SIAMO I FEDELISSIMI E NON VI LASCEREMO MAI ALEALEALEALEALEALELALEALEAELAE
FORZA IL PESCARA ALEALE FORZA IL PESCARA ALEALE.FEDELISSIMI PESCARA SETTORE DISTINTI.BRESCIANO STIAMO ARRIVANDO

da cohiba78

D'accordo con driver. le tv hanno rovinato tutto. Certo con l'arezzo il fatto che si sia stata la diretta ha tenuto lontano quelle 2-3000 persone...ma il fatto pè che siamo troippo abiuati alle delusioni per riuscire a trascinare la squada

da driver

x gianluca..cetteo di mascio è un grande,sono d'accordo con te e penso anche che dovrebbe restare al suo posto x sempre,il salto in prima squadra potrbbe essere rischioso,la scoperta di nuovi talenti è forse più importante della prima squadra sempre se poi la società non pensa solo ad incassare i soldoni vendendo i giovani.il problema del pubblico non è solo nostro,le tv di merda hanno rovinato il calcio,la politica ha rovinato il calcio,le leggi repressive anche.

da io

ancora play off, calmatevi ragazzi, non esageriamo.

da cohiba78

IL CAMPIONATO SI DECIDERA\' A PRIMAVERA QUINDI FINO AD APRILE L\'IMPORTANTE E\' RIMANERE AGGANCIATI AL TRENO DI TESTA.

da cohiba78

IL CAMPIONATO SI DECIDERA' A PRIMAVERA QUINDI FINO AD APRILE L'IMPORTANTE E' RIMANERE AGGANCIATI AL TRENO DI TESTA.

da cohiba78

NEL GIRONE D'ANDATA TRA AREZZO BRESCIA E ALBINOLEFFE PRENDEMMO 1 PUNTO. SE NEL RITORNO NE PRENDIAMO ANCHE SOLO 4 (BATTENDO L'ALBINOLEFFE)CI POSSIAMO CONSIDERARE SALVI E FINALMENTE ANCHE SARRI INIZIERA' A PARLARE DI PLAY OFF

da cohiba78

PARE CHE IL BRESCIA VOGLIA ESONERARE MARAN E PRENDERE ZEMAN!!! MAGARI...CON ZEMAN IN PANCHINA FORSE 1 POUNTO AL RIGAMONTI LO PRENDIAMO!!!!

da cohiba78

PARE CHE IL BRESCIA VOGLIA ESONERARE MARAN E PRENDERE ZEMAN!!! MAGARI...CON ZEMAN IN PANCHINA FORSE 1 POUNTO AL RIGAMONTI LO PRENDIAMO!!!!

da gianluka

Un grazie davvero particolare a Cetteo Di Mascio per il suo bellissimo lavoro riguardo il settore giovanile. Per quanto riguarda il numero di spettatori allo stadio, io non ho più parole. Ma come è possibile che si debba vedere sempre lo stadio quasi completamente vuoto? Che tristezza!

da modena biancazzurra

laugher vogliamo il pescara come l'ajax!!! pescara in champions league! ahah

da driver

il nostro vivaio non deve invidiare niente a nessuno però avere scambi e contatti con vivai altrettanto fertili e competitivi rende molto bene e l'esperienza passata insegna,ora vendiamo subito i nostri talenti e non li rimpiazziamo degnamente.nel calcio moderno si pensa solo ai bilanci e ai guadagni,lo spirito sportivo è in declino,si vede anche dalle tifoserie di tutta italia le quali pensano solo alla politica del cazzo e a farsi i soldi con il mercato delle sciarpe,felpe e roba varia.lo sport è un'altra cosa e non penso di dire una cazzata.no alle guerre di club,uniti si vince.

da fedlissimi

lasciam perdere ogni commento su chi ci offende,meglio passarci su,solo ce lo venga a dire in faccia,facile scrivere su un blog...per quanto riguarda il settore giovanile,il cesena si torva cosi' in alto in classifica con 13 giovani in rosa,stessa cosa il brescia,l'empoli,l'atalanta,la
nostra primavera cos'ha da invidiare a queste?io penso che dal primo anno di c1 dovevamo ricominciare con di mascio ed i giovani della primavera,spero non sia troppo tardi e che sarri faccia giocare un po di ragazzi!

da driver

caro hank,chi ha più di 35 anni come noi può capire,ne abbiamo viste di cotte e di crude con il pescara e oggi come oggi ci manca un presidente e una società credibile più che carica di soldi.

da hank

parole sante driver!!!!

da driver

da sempre il nostro vivaio è tra i migliori d'italia ma se vendiamo i talenti ad altre squadre almeno dovremmo essere agganciati ad altri vivai importanti e gloriosi tipo roma juve inter atalanta ecc.ai tempi di marinelli le grandi società mandavano i giovani talenti da noi perchè pescara era una garanzia di crescita,ora nessuno ci da un cazzo.largo ai giovani possibilmente i nostri.un saluto a hank,pescara olè!!!

da Fafà.

Un Pescara a volte un pò confusionario ma con un grande cuore...urge però ripetere qualche iniziativa (come ingresso ridottissimo per le scuole)per riportare un pò di gente all'Adriatico. 2620 spettatori sinceramente sono una vera pena... Forza 1936, sempre. ps: largo ai giovani! Dentro i ns ragazzi, sono il ns futuro ricco di soddisfazioni!!

da MATTEINI BUUUUH

CIOFANI, CROCE E JADO LE ANIME DEL PESCARA, MATTEINI SEI SOLO UN PASSATO DA DIMENTICARE....VATTENE!

da mariachiara

x rangers: Sì, vogliamo i fedelissimi in curva Nord e vogliamo anche lo stadio pieno. Non si può ripetere quella iniziativa per le scuole? Tanto lo stadio rimane vuoto, perchè di tifosi siamo rimasti pochini, purtroppo!!!!

da fedelissimi=loffissimi

forse sl ieri i fedelissimi sò veramente loffi nn fanno niente ogni 15 min facevano un coro poi uscivano tutti ogni 2 minuti pe prendere la birra e a baciarsi co delle ragazzine di manco 16 anni....meglio di no

da fedelissimi=loffissimi

forse sl ieri i fedelissimi sò veramente loffi nn fanno niente ogni 15 min facevano un coro poi uscivano tutti ogni 2 minuti pe prendere la birra e a baciarsi co delle ragazzine di mango 16 anni....meglio di no

da RANGERS

SABATO SONO ANDATO ALLO STADIO CURVA NORD IRRICONOSCIBILE!!!! SI SENTIVA A CANTARE SOLO QUELLO CON IL MIROFONO.SI SENTIVANO PIU' 100 FEDELISSIMI A FARE IL TIFO CHE NOI E QUELLO CHE VA DETTO VA DETTO SENZA NASCONDERSI DIETRO UN DITO, ORMAI SIAMO ALLA FRUTTA E IO QUESTE COSE LE DIRO' ANCHE DURANTE LA RIUNIONE ALLA SEDE PERCHE' LE AMARE VERITA' VANNO DETTE ANCHE SE FANNO MALE.PROPOSTA!!! PERCHE' NON INVITIAMO I FEDELISSIMI A TORNARE IN CURVA PER ESSERE ALMENO PIU' COMPATTI E COREOGRAFIVI (BELLI I FEDELISSIMI CON TUTTE QUELLE BANDIERE E FUMOGENATA INIZIALE) QUELLO CHE DOVEVO DIRE L'HO DETTO CIAO

da umba

ma pepe, vellucci, dove cazzo sono finiti? e cammarata come stà?

da \PESCARA85PESCARA//

finalmente l'ha capito che il pescara può e deve puntare sui giovani.Attualmente ci sono giovani che ho visto molto interessanti tra cui diakithè, il difensore centrale nigeriano che in occasione del torneo di viareggio è stato prestato alla lazio e con il suo fisico potrebbe giocare benissimo in prima squadra ( ed ha solo 18 anni)

da mariachiara

Però che sofferenza sabato vedere lo stadio semivuoto!!!!! E quanta sofferenza prima del pareggio!!!! Siamo proprio nati per soffrire noi!!!!

da no politica

basta con i commenti e le locandine dove c'è di mezzo la politica......per favore redazione, se voglio andare su un sito dove si parla di politica, non vengo su forzapescara.com

da biancazzurra76

Grande Croce, sei il migliore, e grande anche baby Ciofani... Spazio ai giovani!!!