La vera responsabilità di Sarri? Il mancato entusiasmo

Siamo arrivati praticamente all'epilogo della settimana di ritiro e la speranza è che, nella quiete di Norcia...

da Donato Giampietro
1.308

Siamo arrivati praticamente all'epilogo della settimana di ritiro e la speranza è che, nella quiete di Norcia, i biancazzurri abbiano ritrovato compatezza e concentrazione. Ricaricare le pile, soprattutto dal punto di vista mentale è stato l'imperativo in questi giorni. Sotto l'occhio vigile di Andrea Iaconi, Delli Carri e compagni hanno cercato insieme a mister Sarri di analizzare a fondo le motivazioni di questo improvviso e per certi versi inaspettato calo.
Dal punto di vista fisico i test effettuati hanno dato riscontri decisamente positivi, in sostanza il Pescara è in salute, le ragioni sono da ricercare altrove.
E' plausibile pensare che questi giorni lontano dal capoluogo adriatico siano serviti anche al tecnico per riordinare le idee e rendersi conto, che una fetta di responsabilità di questo stato di cose, gli possa essere imputata senza paura di essere smentiti.
Mister Sarri non è propenso ai "mea culpa" e ciò è dimostrato dalle esternazioni avute in settimana davanti a microfoni dove è apparso irretito e piuttosto infastidito da alcune critiche su scelte di ordine tecnico-tattico da lui adottate nelle ultime settimane.
"Le chiacchiere da bar", come ama definirle il trainer biancazzurro, ci sono sempre state sia in positivo che in negativo e a volte, sopratutto in una piazza passionale e calda qual'è la realtà pescarese, addirittura hanno cambiato storie di campionati.
Stare alle regole del gioco, accettare serenamente sia le critiche che gli elogi sperticati, crediamo debba essere la normalità per chi ha scelto di fare questo mestiere.
Onore al merito per aver acquisito, praticamente la salvezza, con circa dodici giornate d'anticipo, per aver reso "squadra" un collettivo assemblato a metà settembre
ed aver inculcato ai ragazzi una mentalità ed un'impostazione di gioco che hanno fruttato i punti attuali ma ci sono anche doverosi appunti da muovere al mister.
Situazioni gestite non con la dovuta lucidità mentale, vedi i continui avvicendamenti tra Matteini e Cammarata che hanno finito per danneggiare entrambi, quando l'uno era in forma restava in panca a scapito dell'altro. Il caso relativo al giovane Vellucci che dopo alcune apparizioni a dir poco incoraggianti è finito nel dimenticatoio per ragioni che definirle misteriose è un eufemismo. Jadid, che dopo la gara con il Mantova, era assurto a trascinatore del Pescara rivelazione di quel periodo, finito inspiegabilmente ai margini dell'unidici titolare ed usato con il contagocce. Il dualismo, ad inizio stagione, poi prottratosi per diverse giornate tra Avramov e Tardioli, chissà se l'ex vicentino avrebbe trovato spazio nel caso in cui l'ex perugino non si fosse infortunato.
La recente idiosincrasia al goal, manifestasi da inizio girone di ritorno, forse aveva bisogno di essere curata ricorrendo a diverse impostazioni tattiche.
Ma il rilievo maggiore che ci sentiamo di rivolegere al mister riguarda la gestione dal punto di vista psicologico dei ragazzi e della situazione in cui il Pescara si trovava alla vigilia della gara persa contro il Catanzaro.
Ad un passo dai play-off, la continua cantilena circa i pochi punti restanti alla matematica salvezza non è stata altro che deleteria.
Il Pescara, forse il mister non è al corrente, quando ha compiuto imprese non le ha mai programmate e preventivate a tavolino. Cesena, Mantova ed Arezzo dimostrano che l'euforia colletiva non può essere che positiva.
Pescara è sempre vissuta a cavallo dell'onda dell'entusiasmo e anche in questo caso avrebbe voluto soltanto provare a sognare per poi potersi anche svegliare bruscamente e rendere merito ad una squadra che, in fondo, gli avesse dato tale possibilità.
Questo mister Sarri non l'ha capito e a, nostro avviso, la "negativita" mostrata nelle dichiarazioni post-partita con il Catanzaro e la Cremonese non hanno fatto altro che "smontare" psicologicamente i giocatori che, forse da soli, credevano in un obiettivo, tanto da chiederne il relativo premio alla società, e che improvvisamente si sono ritrovati svuotati ed in un certo senso "abbandonati" dalla propria guida tecnica.
In sostanza mister Sarri avrebbe potuto accendere la miccia dell'entusiasmo, almeno provarci, ma ha fatto esattamente l'opposto.
Osare senza essere per forza di cose spavaldi ha sempre reso in una piazza come Pescara.
Dopo due retrocessioni, questo sarà certamente ricordato come il campionato della fine delle sofferenze con i dovuti ringraziamenti a mister Sarri che ha ereditato una situazione non semplice ed ha condotto il gruppo al raggiungimento dell'obiettivo stagionale, ma se il matrimonio dovesse continuare ci sentiamo di auspicarci che il tecnico toscano tenga bene a mente che dagli errori del passato si impara per non commetterli in futuro.

Commenti
79

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ........

sarri go home

da SARRI NON MOLLARE!!!!

SARRI DEVE RIMANERE MERDE TUTTI!!!!!!!

da SARRI NON MOLLARE!!!!

SARRI DEVE RIMANERE MERDE TUTTI!!!!!!!

da SARRI NON MOLLARE!!!!

SARRI DEVE RIMANERE MERDE TUTTI!!!!!!!

da vai Cetteo

fate tornare a casa quest'uomo funereo e prendiamo un solare come Di Mascio

da Sarri via

pure i lcentro l'ha scritto oggi

da Sarri via

perdoiamo a Rimini. Torna Cetteo Di mascio in panca. Sarri a casa! mentalità vincente!

da castori docet

Sarri a casa, pienamente d'accordo con l'articolo di Donato. Altro che tifoso, ha detto quello che pensa, si può essere d'accordo o meno. io sono d'accordo.

da x sarri

Vattene merda la gente che viene allo stadio e paga ha il diritto di criticare, sei una merda, torna tu al bar a fare le chiacchiere, non sei un pelo di galeone!

da LO ZIO

SARRI BRAVISSIMO MISTER E SOPRATUTTTO UN UOMO SINCERO CHE NON TE LE MANDA A DIRE....UN TOSCANACCIO DOC X CAPIRCI!!!!IO LO RICONFERMEREI AD OCCHI CHIUSI....MA QUATERNA HA DECISO CHE LO LASCERA' ANDARE...SONO CURIOSO DI VEDERE QUALE SARA' IL PROSSIMO ALLENATORE L'ANNO PROSSIMO (ammesso che rimaniamo in B non si sa mai..)...GASPERINI??? SCORDATEVI CHE VERRA' QUA, HA DETTO CHE SE NON AVRA' UNA SQUADRA COMPETITIVA E MO CI VIENE A PESCARA...STA BENISSIMO A CROTONE!!!!....ED HA PIENAMENTE RAGIONE!!!!!!!!....MA MO PINZEMC A SALVA' CHE è MEGLIO A UA'!!!!!!!

da LO ZIO

SARRI BRAVISSIMO MISTER E SOPRATUTTTO UN UOMO SINCERO CHE NON TE LE MANDA A DIRE....UN TOSCANACCIO DOC X CAPIRCI!!!!IO LO RICONFERMEREI AD OCCHI CHIUSI....MA QUATERNA HA DECISO CHE LO LASCERA\\\' ANDARE...SONO CURIOSO DI VEDERE QUALE SARA\\\' IL PROSSIMO ALLENATORE L\\\'ANNO PROSSIMO (ammesso che rimaniamo in B non si sa mai..)...GASPERINI??? laugher laugherSCORDATEVI CHE VERRA\\\' QUA, HA DETTO CHE SE NON AVRA\\\' UNA SQUADRA COMPETITIVA E MO CI VIENE A PESCARA...STA BENISSIMO A CROTONE!!!!....ED HA PIENAMENTE RAGIONE!!!!!!!!....MA MO PINZEMC A SALVA\\\' CHE è MEGLIO A UA\\\'!!!!!!!1

da LO ZIO

SARRI BRAVISSIMO MISTER E SOPRATUTTTO UN UOMO SINCERO CHE NON TE LE MANDA A DIRE....UN TOSCANACCIO DOC X CAPIRCI!!!!IO LO RICONFERMEREI AD OCCHI CHIUSI....MA QUATERNA HA DECISO CHE LO LASCERA\' ANDARE...SONO CURIOSO DI VEDERE QUALE SARA\' IL PROSSIMO ALLENATORE L\'ANNO PROSSIMO (ammesso che rimaniamo in B non si sa mai..)...GASPERINI??? laugher laugherSCORDATEVI CHE VERRA\' QUA, HA DETTO CHE SE NON AVRA\' UNA SQUADRA COMPETITIVA E MO CI VIENE A PESCARA...STA BENISSIMO A CROTONE!!!!....ED HA PIENAMENTE RAGIONE!!!!!!!!....MA MO PINZEMC A SALVA\' CHE è MEGLIO A UA\'!!!!!!!1

da LO ZIO

SARRI BRAVISSIMO MISTER E SOPRATUTTTO UN UOMO SINCERO CHE NON TE LE MANDA A DIRE....UN TOSCANACCIO DOC X CAPIRCI!!!!IO LO RICONFERMEREI AD OCCHI CHIUSI....MA QUATERNA HA DECISO CHE LO LASCERA' ANDARE...SONO CURIOSO DI VEDERE QUALE SARA' IL PROSSIMO ALLENATORE L'ANNO PROSSIMO (ammesso che rimaniamo in B non si sa mai..)...GASPERINI??? laugher laugherSCORDATEVI CHE VERRA' QUA, HA DETTO CHE SE NON AVRA' UNA SQUADRA COMPETITIVA E MO CI VIENE A PESCARA...STA BENISSIMO A CROTONE!!!!....ED HA PIENAMENTE RAGIONE!!!!!!!!....MA MO PINZEMC A SALVA' CHE è MEGLIO A UA'!!!!!!!1

da piccola iena

tanto è fiato sprecato.. qua le persone serie non sono mai apprezzate.. si preferiscono di gran lunga i cencioni buoni solo a sparare cazzate durante la settimana. Sarri è una persona seria, è uno che fa lavorare la squadra come si deve e penso che tra non molto tempo lo vedremo in qualche panchina molto più importante della nostra. noi prenderemo qualche pezzente, perchè a questo punto questo ci meritiamo. magari possiamo prendere qualcuno tipo simonelli, che faceva allenare la squadra 3 volte a settimana e passava più tempo a napoli che qua..

da semprepescara

Veramente l'articolo mi ha un po' deluso. Ha molto del tifoso e poco della lucidità del giornalista. Sarri ha veramente inculcato negatività? E' veramente per la sua prudenza verbale che abbiamo perso le partite con Catanzaro, Cremonese e Albinoleffe? E' perchè giochiamo con una punta che perdiamo? Ma l'avvicendamento tra Matteini e Cammarata è una costante della stagione, il modulo di Sarri - lo sanno anche i muri - prevede una sola punta. Avvicendando i due centravanti non ha invece voluto dimostrare fiducia a entrambi, coinvolgendoli? Sarri non sarà il migliore,ma Pescara gli deve un grazie

da MENO MALE

meno male...sono contento leggendo i post che tanti ancora ragionano!e lo dimostra anche il sondaggio di questo sito (il 70% è con sarri).è assurdo colpevolizzare il mister.la verità è che qualunque cosa avesse detto o fatto,comunque alle prime 2-3 sconfitte si sarebbe trovato il modo di crocifiggerlo(magari"ha sbagliato perchè ha parlato di serie A!").questa è pescara:critiche a oltranza.ecco perchè qui da anni non si costruisce più nulla di buono e di duraturo.prima c'era scibilia,ora non abbiamo più alibi:facciamoci un'esame di coscienza e un bagno di umiltà.solo così potremo tornare grandi

da PE

QUESTA CITTA' PRETENDE SI! E PRETENDERA' SEMPRE! PERCHE' QUESTA E' PESCARA!

da dottore x donato...

80'-90' ha solo assaporato di sfuggita e che non gli spetta per diritto divino ne tantomeno per quanto fatto vedere sul campo ne ancora dalla piazza, ormai fredda perchè manca l'entusiasmo che solo la concretizzazione di un progetto può dare (progetto che non esiste). con le chiacchiere da bar qua si parla ancora del passato, andare avanti mai. è ora di maturare e andare oltre il chiacchiericcio da bar del tipo "c'arvò galeone" e cose del genere...MA QUANDO MAI MATURERA' LA PIAZZA?

da dottore x donato...

le tue sono opinioni personali, e faresti bene a specificarlo (se non ho letto male non lo fai) perchè quelle che tu definisci colpe per altri possono non esserlo. ma se sarri avesse fatto "lu vocc aperta" solo per ingraziarsi la piazza dicendo lottiamo per la serie A (sapendo che la realtà è un'altra ma che la gente continua a disconoscere) e poi avesse steccato come ha fatto in questo periodo, cosa sarebbe successo? critiche su critiche perchè non avrebbe raggiunto un traguardo sbandierato come alla portata. ormai questa città è buona solo a contestare e a pretendere qualcosa che negli anni..

da silentree

Ben detto.Insomma,l'hanno prossimo n'arparlem horny

da Cascella900

Bah, a volte mi chedo se non siamo più i ventimila di una volta perchè in diciottomila si sono rotti i coglioni dei duemila buffoni che continuano ad andare allo stadio (me compreso) e a dire stronzate. Non ci va mai bene niente. Ma ci vogliamo rendere conto che l'ultima promozione si è verificata 14 anni fa??? Ma quale piazza importante, qui c'è tutto da ricostruire a partire da una tifoseria che ragiona con i piedi!!!! UNA TIFOSERIA CHE VOLEVA IDOLATRARE MATTEINIIIIIIII!!!!!!!!! TORNATE ALL'ASILOOOOOOOO

da ultras liberi

ultras liberi

da CIBE DA PRATO

ahah ahah ahahCI SONO ANCHE IO RAGAZZI ERO A CESENA CAZZO........ERO A CREMONA STRACAZOOOOOOOOO VENGO ARIMINI A PRENDERE ITRE PUNTI E BASTA.. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Alcolick group

avst con Sarri vai viaaa

da Donato Giampietro

Nell'articolo intitolato"la vera colpa di Sarri?..." sono messe in avidenza le colpe del mister, o la colpa del mister...senza far riferimento a quelle della società volutamente

da piccola iena

eh mi piacciono gli allenatori "del giorno dopo". ho letto solo banalità in quest'articolo. e poi,qualche accenno alla società?? sarri sta facendo i miracoli con questa squadra, che in pratica non ha un attacco,tolto l'exploit iniziale di matteini.avrà sicuramente sbagliato qualcosa ma insomma.. non mi sembra il gufo nero che è stato dipinto.. Rimpiangeremo sarri il prossimo anno(perchè se ne andrà sicuramente),così come abbiamo rimpianto i vari rossi,de canio ecc.,che vennero presi a pesci in faccia nonostante i risultati ottenuti.

da KLKLK

"Ma quanti, all'inizio della stagione, avrebbero firmato sull'attuale situazione di classifica del Pescara?".....................
..............................
..GRAZIE PER LA STIMA MR SARRI!

da LKKLKLK

in sostanza il Pescara è in salute, le ragioni sono da ricercare altrove. ..............................
traduzione: MANCANO I SOLDI E LO SPOGLIATOIO E\\\' ROTTO

da Sarri cambia coccia

"Le chiacchiere da bar", come ama definirle il trainer biancazzurro, ci sono sempre state sia in positivo che in negativo e a volte, sopratutto in una piazza passionale e calda qual'è la realtà pescarese, addirittura hanno cambiato storie di campionati. SARRI QUA AVEM CACCIAT GENT TIP GALEONE, MAZZONE, CASTAGNER, DE CANIO, ROSSI E COMPAGNIA CANTANDO...TU VI QUA A FART LU SVELT...RITORNA IN RIVA ALL'ARNO

da quess è

sarri sei un allenatore esordiente che viene dalla serie C2 dove allenavi la squadra di un paesotto che non fa nemmeno provincia, QUA STAI A PESCARA! ricordati che noi non dobbiamo essere riconoscenti a te, casomai e' il contrario! MBARAT LA STORIA! NOI NON CI ACCONTENTIAMO NOI NON FIRMIAMO NOI NON ACCETTIAMO PASSIVAMENTE NOI ESIGIAMO RISPETTO ci sem capit?

da x hank

parole di Sarri" Questo gruppo non è in grado di lottare per traguardi ambiziosi, deve fare un bagno di umiltà. Se qualcuno credeva si sbaglia di grosso. l'ambiente ha condizionato..eccc avsttttttttttttt sarri vaffanculoooooooooooo

da Buffoni

ancora dietro al pescara? Ancora a spenderci i soldi per questi buffoni?!?!? quanto siete stupidi....si dicono due parole di coraggio e subito voi appresso a degli schifosi che vi rubano i soldi , vi prendono per culo, e neanche offrono un bel gioco ... ragionate ogni tanto e lasciate perdere

da hank

sarri ha semplicemente detto"non ho mai visto nessuno puntare ai play off prima di essersi salvato". Non mi sembra tarpare le ali.

da mauroPE

E VERO NESSUNO AVREBBE PENSATO DI AVERE 42 PUNTI IN QUESTO MOMENTO.VA BENE OK.AMMETTIAMO CHE FRA 3 GIORNATE IL PESCARA HA 49 PUNTI E SIAMO SALVI..CHE SUCCEDE I GIOCATORI VANNO IN VACANZA.EHI IO NON CI STO AD ANDARE ALLO STADIO A VEDER FESTEGGIARE BERGAMASCHI E COLLEGHI NE GRATIS NE PAGANDO 10 EURO...SE SI è SBAGLIATO LO SI E FATTO NEL DIRE\"50 PUNTI\"...MA NON BASTAVA DIRE FACCIAMO PIU PUNTI POSSIBILI E BASTA...SENZA GUARDARE A QUANTI NE MANCANO X SALVEZZA O PLAYOFF!!!SAREBBE STATO COERENTE E MALIZIOSO è SOPRATUTTO AVREBBE FATTO GIOCARE I GIOCATORI E SOGNARE NOI TIFOSI FINO ALLA FINE...

da x DONATO

L'ALLENATORE NON SI FA LECCANDO IL CULO AI GIORNALISTI, NE TANTO MENO FACENDO IL SIMAPTICO DAVANTI AI MICROFONI. SARRI E' SOLAMENTE REALISTA. E' DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO CHE VI STA DICENDO QUALE E' LA VERA FORZA DEI QUESTA SQUADRA. VI RICORDO CHE L'ANNO SCORSO ERAVATE GIA' RETROCESSI DA UN PEZZO !!!!!!!!!!! CONTINUATE A CRITICARE !!!!!!!!!!! BRAVI !!!!!!!!!

da x DONATO

PERCHE' NON LO FAI TE L'ALLENTORE, VISTO CHE SEI COSI' BRAVO E TI SEMBRE COSI' FACILE? CHI SEI TE PER GIUDICARE UN ALLENATORE DI SERIE B ?? NON HAI CAPITO UN CAZZO !! AVETE UN GRANDE ALLENTORE ALLE MANI CON UN SQUADRA DI RACCATTATI. HANNO FATTO I MIRACOLI AD ARRIVARE DOVO SONO ADESSO. LO VOLETE CAPIRE OPPURE NO !!!!! DOMANI ESPUGNERANNO RIMINI!!!!!!!!!!!!

da RINO

GRAZIE BONGO BONGO

da BONGO BONGO

trasmette torino-mantova credo

da RINO

CHE PARTITA TRASMETTE DOMANI RAI SPORT SAT? GRAZIE

da BONGO BONGO

senza nulla togliere alla squadra ke abbiamo adesso ke e sempre meglio del pescara di 2 o 3 anni fa

da BONGO BONGO

e voi smettetela con sta serie A e sti tifosi ke nn vengono.....tanto se uno rimane tra la b e la c nn puo pretendere uno stadio pieno e se nn si comprano giocatori bravi che cazzo volete sperare di fare???

da carpenito

NELLA QUIETE DI NORCIA::::::::::::: UNA SCUREGGIA TREMENDA DER MELANI!!!! PIJO IO!!! CHIETI MERDA.

da 20.000 ma di che ?

una volta il pubblico c'era sempre non l'ultima partita per andare in B o per salvarsi...i tifosi veri ci stanno sempre ! solo così puoi vincere ! una volta quando andava male eravamo intorno ai 10.000,c'era calore e passione!ora siamo solo 2.000 comunque vada(onore a noi pochi!)mentre la massa viene allo stadio come si va a teatro...solo x il grande evento,all'ultima partita ! quanto a castori...dalla a sarri una squadra di giocatori forti,giovani,motivati e di proprietà e poi vedi ! è ovvio che il cesena ci crede ! c'ha uno squadrone che gioca insieme da anni e vince ! REALISMO PLEASE !...

da Pescaralè

QUANTI SAREMO DOMANI A RIMINI?

da Pescaralè

QUANTI SAREMO DOMANI A RIMINI?

da ma pffavor

Con quello scarparo di Matteini volevate andare in A? Qui sono due i giocatori da serie A: Avramov e Jadid.

da Pescarese101%

ca dett, ca dett lu profeta??? cryio ni li so vist cry

da Pescarese101%

IN quanti saremo a RIMINI???

da got mit uns

got mit uns

da galeonegio

avete visto ieri il grande gale a rete 8? spettacolo!!!!!!!

da galeonegio

ragà notizia bomba.... il milan vuole avramov (fonte: tuttomercatoweb.com)

da franz

basta poco per caricare l'ambiente, anche i ragazzini fighetti di cui parlate che comunque, per fortuna, sono una minoranza.

da Buffoni

ancora dietro al pescara? Ancora a spenderci i soldi per questi buffoni?!?!? quanto siete stupidi....si dicono due parole di coraggio e subito voi appresso a degli schifosi che vi rubano i soldi , vi prendono per culo, e neanche offrono un bel gioco ... ragionate ogni tanto e lasciate perdere

da stetv zitt

CHE CAZZO c'entra l'anno scorso 20mila persone per Pescara-Crotone e ci dovevamo salvà, stetv zitt ca è mij. Se si centravano i play-off mi vinev da rid per le squadre che dovevano venire all'Adriatico.

da xMA CHE DITE !?!

PIENAMENTE DACCORDO!!!! Gli anni ottanta sono passati i ragazzetti di oggi so tutti fighettini e voccapert

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

ragà....domani si vince! hiss

da castori docet

Sarri svijttttttttttt. ci fosse stato che dico un Castori o un gustinetti già saremo in posizione diversa. CAstori\":Io voglio la promozione diretta\" questo è parlare e caricare l\'mabiente. Cussù è nu pessimisttttttttttttttttt

da TUTTI A RIMINI!!!!

DOMANI DOBBIAMO INCITARE LA SQUADRA FINO ALLA MORTE!!!!!!!NEL PREPARTITA DURANTE __TUTTO__IL RISCALDAMENTO CI DOBBIAMO FAR SENTIRE CAZZO!!!!!!!NON UN SECONDO IN SILENZI!!!!FUORI I COGLIONI!!!!!!!!!!!TIRATE FUORI I COGLIONI!!!!!!!!

da TUTTI A RIMINI!!!!

DOMANI DOBBIAMO INCITARE LA SQUADRA FINO ALLA MORTE!!!!!!!NEL PREPARTITA DURANTE __TUTTO__IL RISCALDAMENTO CI DOBBIAMO FAR SENTIRE CAZZO!!!!!!!NON UN SECONDO IN SILENZI!!!!FUORI I COGLIONI!!!!!!!!!!!TIRATE FUORI I COGLIONI!!!!!!!!

da TUTTI A RIMINI!!!!

DOMANI DOBBIAMO INCITARE LA SQUADRA FINO ALLA MORTE!!!!!!!NEL PREPARTITA DURANTE __TUTTO__IL RISCALDAMENTO CI DOBBIAMO FAR SENTIRE CAZZO!!!!!!!NON UN SECONDO IN SILENZI!!!!FUORI I COGLIONI!!!!!!!!!!!TIRATE FUORI I COGLIONI!!!!!!!!

da MA CHE DITE !?!

MA LA FINITE CON STA'STORIA DELL'AMBIENTE DI PESCARA? PURTROPPO LA PESCARA ANNI'80-PRIMI'90 NON ESISTE PIU'...NON E'PIU'LA CITTA'DEI TEMPI DI GALEONE.UN TEMPO IN B O IN C...ANCHE FACENDO CAMPIONATI PESSIMI...CI STAVA SEMPRE TUTTA LA CITTA'MA ERA UN'ALTRA CITTA'! OGGI I GIOVANI SONO TUTTI FIGHETTINI CHE AL MASSIMO TIFANO JUVE O MILAN E CON 2000 PERSONE ALLO STADIO ANCHE QUANDO SI ERA IN ALTO...MA DOVE CI PRESENTIAMO ? QUALE SERIE A ? QUALE ENTUSIASMO ? FACCIAMOCI UN'ESAME DI COSCIENZA E RINGRAZIAMO SARRI PERCHE'ORMAI MANCA POCO ALLA SALVEZZA.IL RESTO SONO CHIACCHIERE DI CHI NON RICORDA...

da WILSON

LEGGO NELL'ARTICOLO ( PARTE FINALE ) CHE MISTER SARRI HA CONDOTTO IL GRUPPO AL RAGGIUNGIMENTO DELL'OBBIETTIVO STAGIONALE". ALLORA CI SIAMO SOGNATI TUTTO, NON LOTTIAMO PER EVITARE LA C1. SIAMO IN A VERO?

da Non sono daccordo

Sicuramente il mister ha commesso diversi errori ma non credo al calo dovuto ad uno svuotamento. Abbiamo a che fare con bambini o professionisti? La colpa è dei giocatori e credo nella loro VOLONTA' di FRENARE per mandare un qualche messaggio a qualcuno. Io credo che abbiamo a che fare con il solito branco di MERCENARI e non darei tutte le cole al mister. Ciao a tutti e FORZA PESCARA

da pe

credo che da qui alla fine del camp.faremo un sacco di punti altro che 5 punti per salvarci vedrete

da è cusci

d'accordo con Franz e Donato, cussù n0'ha capit nind di piscar

da hank

io credo che il pescara stia facendo un ottimo campionato,i conti li faremo alla fine.Parliamoci chiaro se Sarri avesse potuto ci avrebbe portati in champions altro che freno a mano

da franz

bell'articolo, mi trova sostanzialmente d'accordo. Come più volte ho ribadito, è un problema di mentalità. Il mister forse non ha ancora ben compreso l'ambiente di pescara. Ricordo ancora le parole di Galeone al primo anno di A, <<Ci sono solo 7 squadre più forti di noi...>>. Spiega tutto.

da Galeone78

da quel che ho potuto capire Donato i nsostanza vuole dire:\\\" Mister nessuno ti ha chiesto la seriea A, ma dire di provarci, poi nessuno avrebbe potuto dir nulla, una stretta di mano e duna pacca sulle spalle!

da CurvaNord70

Per questo sopra: Arezzo, Cesena e Mantova hanno gli attaccanti che segnano e non sbagliano i gol a porta vuota con cremonese e catanzaro.

da Buffoni

ancora dietro al pescara? Ancora a spenderci i soldi per questi buffoni?!?!? quanto siete stupidi....si dicono due parole di coraggio e subito voi appresso a degli schifosi che vi rubano i soldi , vi prendono per culo, e neanche offrono un bel gioco ... ragionate ogni tanto e lasciate perdere

da x ma c\he dici

Perchè Arezzo, Cesena e Mantova cosa avevano più del Pescara

da FUORI I COGLIONI

DOMANI DOBBIAMO INCITARE LA SQUADRA FINO ALLA MORTE!!!!!!!NEL PREPARTITA DURANTE __TUTTO__IL RISCALDAMENTO CI DOBBIAMO FAR SENTIRE CAZZO!!!!!!!NON UN SECONDO IN SILENZI!!!!FUORI I COGLIONI!!!!!!!!!!!TIRATE FUORI I COGLIONI!!!!!!!!

da FUORI I COGLIONI

DOMANI DOBBIAMO INCITARE LA SQUADRA FINO ALLA MORTE!!!!!!!NEL PREPARTITA DURANTE __TUTTO__IL RISCALDAMENTO CI DOBBIAMO FAR SENTIRE CAZZO!!!!!!!NON UN SECONDO IN SILENZI!!!!FUORI I COGLIONI!!!!!!!!!!!TIRATE FUORI I COGLIONI!!!!!!!!

da mariachiara

Forza Pescara e domani ........ di nuovo sofferenza!

da MA CHE DICI !?!

MA QUALE NEGATIVITA'...SI CHIAMA REALISMO ! MA COME CI PENSI SOLAMENTE CHE QUESTA SQUADRA AVREBBE POTUTO O DOVUTO AMBIRE AI PLAY-OFF ? TROVARE APPIGLI PER LE CRITICHE E'SEMPRE FACILE...MA LA REALTA'E'CHE STIAMO CRITICANDO UN MISTER CHE FINO AD ORA CI HA PORTATO "SOLO" A 10 PUNTI IN PIU'DELLA QUINT'ULTIMA CON UNA SQUADRA RABBERCIATA E FATTA ALL'ULTIMO MOMENTO...E ALLORA A BARI,VERONA,PIACENZA DOVE SONO STATI TIRATI FUORI SOLDI VERI COSA DOVREBBERO FARE ???...LASCIATE IN PACE SARRI,IL VOSTRO E'SOLO DISFATTISMO DELETERIO !!!

da è cosi

Donà stavolta ti sei esposto, condivido quello che dici in pieno!

da CELL DI CAN

E SEMPRE FORZA PESCARA.......................
olèèèèèèèè.TUTTI A RIMINI UAGLIù horny

da MI biancazzurra

Giusto, ma il matrimonio non continuerà...

da PRIMO

BASTA CON LE KIAKKIERE ADESSO TUTTI A RIMINI!!!!!!IO IL PESCARA LO AMO E TU?