Lanciano-Pescara, info biglietti e prelazione abbonati
La Pescara Calcio comunica la prelazione per gli abbonati. Vendita libera da mercoledì.
Saranno in vendita da mercoledì i biglietti per Virtus Lanciano-Pescara di sabato prossimo. I biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati al prezzo di 12 euro più il costo di prevendita in tutte le rivendite autorizzate GO2. Importante: i residenti nella provincia di Pescara potranno acquistare i tagliandi dell'incontro solo per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera del tifoso. A Lanciano, invece, la vendita inizierà questa mattina alle 11.00 in prelazione per i tifosi della Virtus che hanno assistito alla gara di mercoledì scorso contro il Cagliari. Vendita libera mercoledì anche per loro.
In base al comunicato riportato dal sito ufficiale della Pescara Calcio aggiorniamo questa news:
UNICO PUNTO VENDITA ATTIVATO
Tabaccheria 11 di Trusgnach Mattia
Pescara
Viale Vespucci, 81
La Delfino Pescara 1936 SpA invece, in accordo con la società consorella Virtus Lanciano, comunica quanto segue: fino alle h 13 di mercoledì 16/12, la vendita del settore ospiti di Lanciano sarà riservata in prelazione agli abbonati biancazzurri 2015/16; a seguire, sarà aperta la vendita libera sino alle h 19,00 di venerd' 18/12.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da DAL1936
NGUL A LA CONSORELLA
da torcida
Facem a riviv li murt sabato mi raccomando
da robert
ma ragazzi il calcio, come noi lo
intendavamo, era fatto anche di
sentimenti, ti legavi a certi giocatori
perche' rimanevano anni, perche' non
c'era un presidente che a gennaio gia li
aveva messi in vendita, ovvio che se
ogni anno si verifica lo stesso andazzo
come fai a entusiasmarti o a legarti ai
colori. Sul resto tutto vero non li fai piu
certi sacrifici e se li potevi fare li hai fatti
a 20 anni, ma la nostra geenrazione i
ventenni di mo' hanno altro per la testa e
forse manco tanto sbagliano visto quello
che devono sorbirsi , noi almeno una
certa epoca l'abbiamo goduta
da EsiliatoPeColli
433offensivo, zitt che mo' arriva GIPSY
il moralizzatore con la risposta pronta:
"la gente non va allo stadio perchè si è
imborghesita, e questo è nu mur di
chiacchiarun"
P.S.: sono nella
tua stessa situazione, figli piccoli che
vedo poco durante la settimana, e con
un po' più di km da fare per arrivare
allo stadio. Il fatto di essere riuscito
quest’anno a vedere 2 partite dal vivo
per me è un lusso. E dico la mia sulla
questione stadio: è veramente penoso,
non si vedono le linee, non c'è un cazzo
di cronometro, ti pije l’acqua e lu vent,
na vot sci, ma mò… jamm… Ho passato
una vita allo stadio (tifoso, ma mai
ultras) ma nin so mai capit come fa la
gente a pagà lu bijett e sta di spalle al
campo a cantà … lo stadio è uguale a 20
anni fa, ma per fortuna io no. Datemi
un buon motivo per rinunciare a stare
mezza giornata (perché qualche km me
lo devo fare) con la famiglia, che
(qualcuno storcerà il muso) viene prima
del Pescara… Invece il problema delle
nuove generazioni è il solito: 20 anni
senza grande calcio una squadra li paga
così: sono loro che avrebbero dovuto
riempire quegli spazi vuoti, visto che
non è una struttura pronta ad
accogliere famiglie con bambini. Credo
che l’assenza di progettualità sia solo
un pretesto, invece. Quando mai c’è
stata progettualità ? Certo dà fastidio
sentire dirigenti pronunciare a vanvera
la parola progetto, come in passato le
promesse di dirigenti che si
dichiaravano pronti ad investire 10
miliardi che non si sono mai visti. Ma
sempre la serie B abbiamo fatto…
da Secerabjarnason
Concordo sul discorso stadio nuovo per riportare entusiasmo e passione attorno alla nostra squadra. Ed è molto apprezzabile per quanto mi riguarda un post dove oltre ad indicare criticità , vere o presunte, si cerca anche di individuare una soluzione in maniera costruttiva. Complimenti 433offensivo.
da wakeman
si va a langieno, i si abbotta la cocc e
si torna a casa per la merenda...quess
è la storia!!!!
da 433offensivo
La foto di Pantera77 dello stadio a 20 minuti dall'inizio della partita, è emblematica. Sono cambiati le abitudini dei tifosi o è Pescara ad essere sprofondata nel menfreghismo piu totale? Sappiamo tutti che probabilmente la verita pende per la seconda ipotesi. E allora quali sono le cause?soprattutto come porre rimedio al decadimento passionale di una piazza storicamente sempre calda? Resto dell'avviso (senza voler puntare il dito contro nessuno) che l'idea di molti (probabilmente giusta) di mancanza di programmazione tecnica da parte di questa società sia tra le cause principali di questa metamorfosi, ma davvero è l'unico motivo per spiegare tutto questo? Ecco, lascio questo psunto per una riflessione che non deve essere la solita discussione confusionaria e sterile, dove tutti danno la colpa al presidente, o alle abitudini dei ragazzi, soprattutto ripeto , quali potrebbero essere le soluzioni per riportare entusiasmo e passione allo stadio? Una di queste secondo me potrebbe essere lo stadio nuovo, dove con servizi e negozi vari, molti uomini come me potrebbe arrivare con la famiglia , i bambini e trascorrere un pomeriggio allo stadio...ognuno nei propri punti di interesse...
da -Eddie-
io non firmo per lo 0-0,voglio una vittoria del Pescara e la porta di Fiorillo inviolata come e'avvenuto con l'Entellla sabato.
da delfino86
Biglietto fatto in 2 minuti. Ad ora zero fila
da gips
eddie preferisce lo 0 a 0 ad una vittoria per 3 a2
da EsiliatoPeColli
Zdenek, Eddie manco le vede le partite. Gli basta il risultato per giudicare...
da zdenek
Ma se la porta non rimarrà inviolata,
l'utente eddie avrà il rimborso del
biglietto?
da spimble
È possibile fare il biglietto online?
da miltonTita
spero che il mister tenga la squadra sulle corde e concentrata. noi siamo abituati a resuscitare i non viventi…..
da cuorevero
Dai su sono abruzzesi come noi finiamola con i campanilismi! Sinceramente mi dispiace vederli penultimi la loro e' una società seria.Detto questa: FORZA PESCARA!!!!
da St3fano3
Qualcuno che già è andato?? Come si sono organizzati? Quanti biglietti fanno a testa??
da galeoneg
che cazzo vuol dire consorella
da gips
un solo punto vendita?
da Redazione
In base a quanto comunicato dalla Pescara Calcio, aggiorniamo questa news con le seguenti informazioni: UNICO PUNTO VENDITA GO2 ATTIVATO: Tabaccheria n. 11 di Trusgnach Mattia (Viale Vespucci, 81 - Pescara). La Delfino Pescara 1936 SpA invece, in accordo con la società consorella Virtus Lanciano, comunica quanto segue: fino alle h 13 di mercoledì 16/12, la vendita del settore ospiti di Lanciano sarà riservata in prelazione agli abbonati biancazzurri 2015/16; a seguire, sarà aperta la vendita libera sino alle h 19,00 di venerd' 18/12.
da e
Niente lanciano st anno
buon
divertimento/scampagnata e sempre
forza Pescara
da johnny-blade
a milano un solo rivenditore
da Badboys1985
N'GULO LA GENTE GIÀ STA IN FILA AL BAR ROYAL
da bradoatorzo
Spero che il biglietto si possa fare veramente in tutte le rivendite autorizzate e non solo quelle di Pescara...
da johnny-blade
se si va avanti così ci tocca tifare pure il novara per i play off. forza baroni
da Diablo
In quanti della Tartan Army si
recheranno a LanGuano.
da anarchicobiancazzurr
a lanciano spero in un tridente lapadula cocco caprari supportati da memushaj e benali quando scoppia qualcuno può entrare verre mandragora selasj e perchè no anche forte, così abbiamo forze fresche di qualità e giovani che possono fare la differenza!
da gips
il lanciano gioca in casa, non credo che diano la prelazione agli abbonati del pescara!
da il_c@pit@no.
Buongiorno Redazione.Non e' chiara una cosa.Vorrei sapere se gli abbonati Pescaresi hanno la prelazione a partire da oggi oppure se non ve affatto e quindi tutti il mercoledi indistintamente?Grazie.
da Harken
anche perchè, in caso contrario, potranno andare a lanciano un centinaio scarso di persone
magari precisatelo nell'articolo perchè così sembra altro
da Redazione
Sempre uguale. Se ci dovessero essere problemi segnalateli e inoltriamo tutto.
da Harken
Redazione, come sempre la away va bene lo stesso oppure serve proprio la tdt?
da Redazione
Grazie
da nemicissim0
Redazione, d'accordo che per noi è una gara in casa, ma ufficialmente è Lanciano-Pescara...
Bel lapsus freudiano!
