Trasferta vietata a Latina
Il comunicato della società Latina Calcio
Ufficiale il divieto, per i RESIDENTI NELLA REGIONE ABRUZZO, di trasferta per la gara tra Latina e Pescara del prossimo 27 dicembre. Dopo gli scontri tra i tifosi delle due compagini, Latina è diventata una piazza off limits per i sostenitori biancazzurri che, anche quest'anno, dovranno seguire la gara da casa. La decisione è stata presa dal CASMS che ha ritenuto la gara ad alto rischio di incidenti. Questo il comunicato ufficiale del Latina Calcio.
"Vendita settore ospiti – E’ vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Abruzzo: la vendita per il settore ospiti riservata ai residenti nelle altre regioni italiane parte martedì 22 dicembre e sarà attiva nei centri BookingShow del territorio per i soli possessori della tessera del tifoso. I tagliandi saranno disponibili, al prezzo di 12 euro + i diritti di prevendita, fino alle ore 19 di sabato 26 dicembre. L’Us Latina calcio non prevede il “Porta un amico”."
Link del sito ufficiale del Latina: http://www.uslatinacalcio.it/info-biglietti-latina-pescara-trasferta-vietata-ai-residenti-nella-regione-abruzzo/
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Stefano756
Al ritorno loro si noi no? Come funziona???
da galeone4-3-3
Cambiamo tutti residenza per l'occasione
da bolgiabiancazzurra
Se ci vanno 100 persone residenti nel Lazio dove li mettono
da johnny-blade
SFORZA LATRINA! Spero che per il ritrorno sia ricambiata la cordialità.
ciao matley!
da Bivi90
Merde laziali. LOTITO RAUS
da bolgiabiancazzurra
Io sono residente nel Lazio posso andare
da SGT1936
Merde!!!
da GalassiaPescara
In un paese civile nemmeno dovrebbero esserci auguri di morte da parte di quelle merde isis, matley. Comunque , decisione non condivisibile ma scontatissima, con degli amici lo dissi già una settimana fa, dopo la partita con la lentella.
da Badboys1985
L'UNICA TRASFERTA DI DOMENICA VIETATA..SIETE DELLE MERDE.LAZIO- MERDA!
da sauro
mo voglio vedere se vietano la trasferta dei baresi qui da noi
da -Eddie-
Giampaolo ha espresso un pensiero condivisibile.Io non sopporto quelli che lui chiama orari del cazzo.
da Noi-Sez.BG
Hanno lasciato aperta la vendita ai non residenti...Hann paura che gli imbocchiamo ai distinti! AHAHAHAHAH
da GIPSY
GRANDE MATLEY72!
da Matley72
In un Paese Civile bisogna saper accettare delle scelte che sembrano prevaricare l'interesse del singolo a beneficio della collettivita' e per il bene delle generazioni presenti e future. Quindi dico ai Signori del CAMS graz....N'GUL A MAMMET! LAZIALI INFAMI E BURINI! SPERO CHE IL CALIFFATTO ARRIVI PRESTO A CANCELLARE ROMA E I ROMANI ANCHE DALLE CARTINE GEOGRAFICHE E DAI LIBRI DI STORIA
da white
Decisione non condivisibile ma scontata.
da Giampaolo
Orari del cazzo, partite tutti i giorni,
nelle festività, trasferte vietato,
controlli ai tornelli, schedati per un
partita per entrano bombe negli stadi,
gli ombrelli appuntiti fuori e tutto sotto
l'acqua........E POI CI SI CHIEDE
PERCHè NON C'E' PIù NESSUNO NEGLI
STADI?????????
