Pescara, una lunga e preoccupante frenata da "Il Centro"

Gioco deludente, pochi gol e pochissimi punti. Ma la salvezza è alla portata

da Redazione
1.986

Dopo aver sciupato la possibilità di agganciare i play off, il Pescara si sta cimentando, per il momento con successo, nel tentativo di complicare il discorso salvezza. Non è il caso di azionare l'allarme rosso: la classifica, grazie ai ruzzoloni di Avellino e Ternana, resta apprezzabile. Però la sconfitta con il Crotone impone qualche riflessione. Negli ultimi due mesi, i biancazzurri hanno perso cinque delle nove partite disputate, limitandosi a vincerne solo due. Gli uomini di Sarri vanno in campo con l'imperativo di distruggere e, di conseguenza, fanno una gran fatica quando la partita li chiama a costruire.
Sarri si lamenta della freddezza dello stadio Adriatico (curva nord esclusa). Ha ragione, ci sono troppi vuoti e pochi applausi su quelle gradinate. Dovrebbe chiedersi, però, che cosa ha fatto per impedire tanta tristezza. Non è un peccato mortale pensare che, nei momenti buoni, poteva parlare diversamente ai pescaresi. Ma Sarri è un uomo di campo, non un comunicatore. Con qualcuno dei suoi, da Matteini a Luisi, senza dimenticare Vellucci, si è mosso con la delicatezza di un elefante in un negozio di bicchieri.
Mancano otto partite alla fine della stagione. Il peggiore dei calcoli vuole che i biancazzurri, per salvarsi, debbano conquistare cinque punti.

Commenti
153

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da fi rid tu

la salvezza ni scall nisciun a qua!

da FACET RID

Ma che cazzo volevate la serie A? cioè ma vi stet a rend cont ke abbiamo fatto un buon campionato,cosa ke nn succedeva da 2 anni. La squadra non ha giocato sempre male. Ci può stare un calo fisico ed è normale che contro organici piu forti e piu folti di noi si riskia di perdere. Al posto di contestare, xkè nn andiamo allo stadio x incitare tutti la squadra? Vi sembra il caso di contestare ora ke abbiamo bisogno di punti x salvarci? SMETTETELA!!!

da PE

SARRI TI HA CACCIATO IL DITO MEDIO E TU LO DIFENDI.....SE STAVI IN CURVA TI HA PRESO X CULO PERCHE' SUBITO DOPO HA FATTO I COMPLIMENTI (FALSI) ALLA CURVA

da X TUTTE LE MERDE CHE CRITICANO SARRI

SARRI DEVE RIMANERE STATE ZITTI MERDE !!!!!!MA CI ANDATE ALLO STADIO O ASPETTAVATE LECCE-MILAN X ANDARCI????????????????UAUAUAU
AUAUAUAUAAAUAUAU PIETL A LU CUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher

da X TUTTE LE MERDE CHE CRITICANO SARRI

SARRI DEVE RIMANERE STATE ZITTI MERDE !!!!!!MA CI ANDATE ALLO STADIO O ASPETTAVATE LECCE-MILAN X ANDARCI????????????????UAUAUAU
AUAUAUAUAAAUAUAU PIETL A LU CUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher

da vattene SARRI

antipatico presuntuoso arrogante catenacciaro

da SARRI MERDA

VIA SARRI DA PESCARA!!! noo

da CURVA NORD

SARRI FUORI DA PESCARA LI FUKITT HANNO SEMPRE AVUTO VITA BREVE E DIFFICILISSIMA QUA

da GIANLUCA

E TU CERCA DI LEGGERE MEGLIO!

da FATE PENA !

PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !PESCARA E' CON SARRI !

da AHHHAHAHAHAH

DANT LU SCUPPAT DI BELLANT

da PATERNA VATTENE

SPORCO LADRO VATTENE

da X SARRI by sioux

sarri secondo me stavi facendo bene...e poi sei crollato verso la fine....e sei diventato anche presuntuoso e hai fatto perdere d'animo a una squadra umile che poteva meritare qualche punto in +.....Nelle ultime partite hai fatto tanti errori ...CAPISCILI DA SOLO E RIMEDIA QUESTA STAGIONE CHE SECONDO ME CMQ è POSITIVA...MA POTEVA ESSERE MIGLIORE VISTO DI COME STAVANO ANDANDO LE COSE...DAIIIII CHE GLI ERRORI LI FACCIAMO TUTTI MISTER RISORGI CON IL PESCARA

da x the first

Quando il Pescara andò in ritiro nell'estate dell'86 mi dici chi erano all'epoca GATTA BENINI CAMPLONE BOSCO CIARLANTINI BERGODI PAGANO GASPERINI REBONATO LOSETO BERLINGHIERI GAUDENZI?????????? Degli emeriti brocchi come quelli di oggi, l'unica differenza è che avevano una grande guida ed una grande voglia di giocare a pallone....evitiamo questi di scrivere corbellerie per favore. Sarri hai sbagliato e te ne devi andare ora!

da e complimenti alla coerenza

L'essere umano si differenzia dagli animali perchè ha il dono di poter pensare e quindi cambiare idea, quindi lo stupidino saresti tu che per coerenza rimani con Sarri anche se ti manda a fare in culo......povera pescara, la gente come te dovrebbe davvero prenderla la residenza a chieti!

da UNO DELLA NORD MARCO MAZZA

Prendo le distanze da un uomo da due soldi come Sarri....Vattene merda!

da X GIANLUCA

IL TERMINE "CHE VI SIETE PERSI!"ERA DIRETTO AI LORO DEFUNTI NELL'OCCASIONE DELLO SCUDETTO VINTO DAL NAPOLI,VOLENDO DIRE CHE LA MORTE VI HA PRIVATI DELLA GIOIA DI AVER VINTO UNO SCUDETTO!!!!(NN PARLATE AVANVERA)

da the first

esaltare così tanto Galeone, non è che chissà quanto è durata la magia...allora c'erano pure giocatori decenti, e poi Galeone dopo Pescara non ha fatto più un emerito cazzo di grande (forse la salvezza strappata del Perugia ma forse perché il perugia aveva una buona squadra!!)

da MANNAGGIA LA MADONNA

LECCE MILAN A LECCE???? PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LADRO ALLA CROCE PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!1

da Aleks

Caro "Pineto Biancazzurra", mi spieghi come si fa a valorizzare i giovani senza farli giocare? Grazie scienziato, da uno che non si vuole registrare e saranno pure fatti suoi.

da Giampiero Gasperini

Via quel presuntuoso catenacciaro di Sarri e largo a MISTER GASPERINI!!! pss

da PESCARESE PAZZO LECCE MILAN

La CAF accoglie il ricorso del Lecce Lecce-Milan si giocherà in Puglia e non a Pescara Non si giocherà più a Pescara, ma a Lecce la partita Lecce-Milan, in programma sabato 1 aprile. E' questa la conseguenza del dispositivo della CAF che annulla la squalifica di un turno al campo del Lecce riabilitando così lo stadio di "Via del Mare" dove Lecce-Milan si terrà regolarmente.

da lecce milan IN PUGLIA

La CAF accoglie il ricorso del Lecce Lecce-Milan si giocherà in Puglia e non a Pescara Non si giocherà più a Pescara, ma a Lecce la partita Lecce-Milan, in programma sabato 1 aprile. E' questa la conseguenza del dispositivo della CAF che annulla la squalifica di un turno al campo del Lecce riabilitando così lo stadio di "Via del Mare" dove Lecce-Milan si terrà regolarmente.

da GIANLUCA

IO NON VORREI FARE LA FINE DI QUEI settantenni che dopo il gol del pareggio sono andati via dallo stadio a testa bassa,posso immaginare il pensiero di questi vecchietti che dei pochi anni di vita che gli so' rimasti hanno un unica certezza e cioe' quella di morire senza aver mai visto il pescara lottare in serie A x un posto in europa.vi ricordate la scritta dei napoletani in un famoso cimitero della loro citta' cosa scrissero? "CHE VI SIETE PERSI!" cio' spero che non accada a me, ma sono convinto che anche loro pensavano che con questa societa' non vi e' futuro.

da X LORENZO

SI GIUSTO. RETE 8 VERGOGNA!! noo

da GIANLUCA

grazie biancazzurro x l'intervento! ma volevo dire che posso essere d'accordo sul fatto di aspettare fine stagione x discutere dei mali che affliggono tifoseria societa'e squadra ma facendo i debiti scongiuri se dovesse accadere quello che noi tutti ci auguriamo che non accada,chi si prendera' la responsabilita' di quest'immobilismo e buonismo da parte della tifoseria organizzata,non vorrei che dopo si dia la colpa ai tifosi degli altri settori x essere stati freddi o per aver fischiato giustamente dopo l'ennesima batosta,e poi vi prego di smetterla di dire stetv a la cas siete solo gufi etc.

da Hidalgo

PRENDIAMO GIOCATORI GIOVANE E DA SERIA A per l'anno prossimo! (Cerci della Roma per esempio, non gioca mai e molto piu forte che Matteini!) Fuori i Vecchi come Gautieri et Delli Carri! FORZA PESCARA BISOGNE PROGRAMMARE IL FUTURO !

da PE

C'E' CHI HA ORGOGLIO E CHI NO.......CHI SE LO FA METTERE ANCHE IN CULO E NON OSA APRIRE BOCCA E CHI FA UN MACELLO CHE NON FINISCE PIU'.......SMETTETELA A PARLARE DI GUFI....E' QUESTIONE DI CARATTERE, NON TUTTI CE L'HANNO! CONTINUATE A FARVI MANDARE AFFANCULO DAL PROSSIMO ALLENATORE DELL'ASCOLI...

da Nin si è fatto niente

Per ora non siamo salvi quindi gli elogi potete tenerveli a salvezza acquisita. Fino ad ora vedo un gruppo di mercenari che gioca male e basta. Non si è fatto niente rispetto gli anni passati perchè ANCORA NON SIAMO SALVI. FUORI I MERCENARI DA PESCARA

da F@bio

Sì perchè ora solo perchè non si è soddisfatti di come stanno andando le cose, si è tutti "chietini"? Ma per piacere, piantatela di fare i bimbi! Allora se così fosse, ne deduco che quei signori che dopo la partita persa con l'Albinoleffe sono andati a contestare fuori dallo stadio (non io) erano tutti sfigati del colle?! Non è questione di coerenza, se le cose vanno bene si plaude, se no si devono accettare anche le (giuste) critiche! Capito Sarri? Capito bimbi che vi spacciate da tifosi duri e puri? noo

da ale

aspettiamo gasperini...

da hank

se il matto passa la palla 2 a 0 con buona pace per tutti.Volevate il terzo centrocampista l'ha messo(vedi cinelli) non dite che e' presuntuoso

da SARRI HA INVENTATO IL CALCIO

E' l'inizio della fine: 1) Sarri che manda a quel paese la Tribuna 2) Sarri che litiga con i giocatori 3) Sarri che non capisce nulla di calcio (ma questa non è una novità) 4) Sarri che fa il lecchino con la Curva (e al curva dovrebbe prendere IMMEDIATAMENTE le distanze) SONO SCHIFATO

da hert

mloi

da ueppa

3) iN CONCLUSIONE ANKE SE SIAMO SALVI IL PESCARA DEVE COMPORTARSI DEGNAMENTE FINO ALL'ULTIMA PARTITA E GIOCARSELA SEMPRE STESSO DISCORSO VALE PER L'ALLENATORE SE LUI VUOLE FARSI RICONFERMARE A PESCARA DIMOSTRI ANCORA IL SUO IMPEGNO...SEMPRE SE VUOLE RIMANERE

da numeri!!!

Sarri , forse , ci ha salvati ! W Sarri Matteini ha fatto BEN 9 gol ! W Matteini La difesa , per un buon periodo , sembrava di serie superiore ! W La difesa 4 centrali di centrocampo , imbarazzo della scelta ! W il centrocampo Il presidente che si gemella , a detta di lui , cin Milan Juve Inter squadre argentine ect.ect. ! W Il presidente Arriviamo a fine campionato e poi , poi : IETEVN TUTTI QUINT' A FFANCUL !!!!!!!!!1

da ueppa

2)SIAMO A 45 PUNTI E ALLORAA? IL PESCARA ORA STA FACENDO SKIFO E CONTESTARLO VA BENSSIMO...NN REGGE LA SCUSA CHE NOI AVREMMO MESSO LA FIRMA PER QUESTA POSIZIONE ADESSO...IO SONO CONTENTO PER I 45 PUNTI MA SE VOGLIAMO PROGRAMMARE IN FUTURO CN QUESTO ALLENATORE VEDIAMO CHE SARRI NN HA MOLTA ESPERIENZA E SI VEDE HA FATTO DEGLI ERRORI ASSURDI ALCUNE VOLTE E ORA IL PESCARA NN SA GIOCARE...A ME ANDARE ALLO STADIO PER VEDERE UN'AZIONE DI GIOCO NN M ATTTIRA MOLTO TANTOMENO SE UN ALLENATORE MI MANDA A FANCULO

da ueppa

1) GRAZIE A SARRI SIAMO QUASI SALVI E GRAZIE A UN PO DI CULO...CMQ QUESTO NN VUOL DIRE MOLTO...IL PESCARA GIOCA MALISSIMO E NN SA FARE UN TIRO IN PORTA: A CESENA QUALCOSA SI ERA VISTO DI BUONO MA AlLOrA SNO I GIOCATORI che NN VOGLIONO PIU GIOCARE? O E' L'ALLENATORE INCOMPETENTE???

da COMPLIMENTI PER LA COERENZA !

....mmmmmh ...C'E' una sola spiegazione : 'sto sito è invaso dai maledetti Chietini che si spacciano per tifosi insoddisfatti!!! NON CI CREDO CHE I NOSTRI TIFOSI POSSANO ESSERE TANTO IMBECILLI !!!! pizzaonhead

da COMPLIMENTI PER LA COERENZA !

Sarri il fenomeno è ora diventato il brocco... pizzaonhead

da PECSARESE DOC '85

SOLO UNA COSA ARVULEM'!! Lù PESCAR IN SERIE AAAAAAAAAAAA!!! CAZZO!!!

da COMPLIMENTI PER LA COERENZA !!!

Si osannava Matteini e adesso si critica Sarri per averlo fatto giocare! pizzaonhead

da Che DELUSIONE!!

CREDO CHE LA MAGGIORPARTE DI NOI FINO A QUALCHE PARTITA FA,O MEGLIO, FINO A CATANZARO E CREMONESE, ABBIA CREDUTO IN UN GRANDE FINALE DI CAMPIONATO, VISTO CHE LA SALVEZZA ERA GIà QUASI AQUISITA D'ALLORA!!(QUANDO ANCORA NON è CERTA ADESSO), E QUINDI POTER PENSARE AD UNA GRANDE IMPRESA, POTER CENTRARE IL TRENO DEI PLAY-OFF!! INVECE GRAZIE A QUESTA SOCIETà CHE NON SA COSA VUOLE, BISOGNA ORA SOLO GUARDARE DIETRO DI NOI E FARE GLI SCONGIURI. aNCHE QUESTA VOLTA è STATA UNA DELUSIONE!! ANCORA E ANCORA!! ORA BASTA!! NOI TUTTI RIVOGLIAMO IL PESCARA I SERIE A!!

da COMPLIMENTI PER LA COERENZA !!!

Si pregava la salvezza ed ora si criticano 45 punti ! pizzaonhead

da x curvanordautogestita

perchè non prendi quelle due o tre persone che ti seguono e non andate ad autogestire la curva volpi? vatt'a vedè lu kit!

da Max Allegri

Aspetto solo che mi chiamate...arrivo!!!!

da x curvanordautogestita

CI VIENI A TRIESTA LUNEDI? A BARI, A CATANIA?

da x curvanordautogestita

ma ti rendi conto di che cazzo dici sei un cazzone per il bene comune: unità

da curvanordautogestita@hotmail.com

CHI CONTESTA I RANGERS, IL LORO FARE ED IL LORO ESSERE ATTUALE, IN OCCASIONE DELLA PROX PARTITA IN CASA VADA VIA DAL CENTRO DELLA CURVA E SI POSIZIONI ALLA SX DALLA PARTE DEI DISTINTI. FACCIAMO DEL TIFO GENUINO COME CAZZ CI PAR A NU. SPARGIAMO LA NOTIZIA E COALIZZIAMOCI. INSIEME SI VINCE, INSIEME CONTRO IL MONOPOLIO DEI RANGERS. E' LA NOSTRA OCCASIONE, SFRUTTIAMOLA, RIPETO, VIA DAL CENTRO DELLA CURVA, TUTTI A SX DALLA PARTE DEI DISTINTI. CHI CI VUOLE PROVARE MI INVII UNA MAIL, VEDIAMO QUANTI SIAMO CHE FACCIAMO IL NOSTRO PRIMO STRISCIONE.

da RETE 8 LECCHINI DI 'STA SOCIETà!

VERGOGNA PAGLIACCI PROVINCIALI MISERABILI POVERI CRISTI PENOSI

da PR76

A SARRI CACHETE MMAN E DATT NU SCHIAFF laugher

da MERCENARI

La colpa è della società e dei MECENARI giocatori. Sarri che volete che conti? La gente fà bene a non andare allo stadio. Che ci andiamo a fare? A vedere gli avversari divertirsi e prendere 3 punti? 6 SCONFITTE INTERNE PENOSI. Speriamo di salvarci, con stà gentaccia che ci circonda. Io mi sono rotto del calcio Pescarese

da una domanda

Solo una domanda, ma con quale coraggio questo "signore" siederà ancora su quella panchina? Con quale faccia si ripresenterà all'adriatico? Moscio, catenacciaro, incompetente all'ennesima potenza, con quale faccia? No me lo chiedo, con quale faccia e dignità?

da Notte prima degli esami

Io mi ricordo 4 ragazzi con la chitarra e il pianoforte sulla spalla Perchè noi non possiamo provare le indementicabili emozioni degli anni 80? Perchè? PATERNA VEDI CHE VUOI FARE, PERCHè GIà TI ODIO

da GIORNALAI VARI

VOGLIO VEDERE COSA DIRA' PROFETA STASERA SU QUEST'UOMO. VOGLIO VEDERE SE AVRA' ANCORA IL CORAGGIO DI DIFENDERLO DAVANTI AD UN PLEBISCITO SIMILE. STO INIZIANDO A RIVALUTARE ROCCHI E SERIAMENTE

da TORNA DA NOI MAURI

TORNA QUI A S. GIOVANNI 4 CHIACCHIERE TRA AMICI IN OSTERIA, IL PRETE FUORI ALL'ORATORIO, I VILLICI CHE TI DICONO CHE SEI BRAVO, ECCO LA TUA DIMENSIONE DI GRANDE CONDOTTIERO E STRATEGA (SENZA PATENTINO) DEL CALCIO ITALIANO. TORNA STA CAMPAGNA ASPETTA A TE!!!

da X CHI CRITICA I RANGERS E NON SA PERCHè NON VIENE

PESCARA-ALBINOLEFFE : C'è STATA LA CONTESTAZIONE E I RANGERS HANNO INVOCATO LA NORD A SCENDERE PER STRADA PER CONTESTARE FUORI LO STADIO SEMBRAVA CHE LA GENTE FUGGISSE PER ANDARE A CASA , PER STRADA UNA QUARANTINA DI TIFOSI E SAI PERCHè ?PERCHè LA GENTE COME VOI è BUONA SOLO A PARLARE POI I FATTI TANTO LI FANNO GLI ALTRI MA SE TUTTI RAGIONANO CUSCI NN S FA Mè NU CAZZ NENT

da RuudVNistelrooy

perkè nominate i ragionieri? Sarri era un banchiere non un ragioniere.. MASSIMO RISPETTO X I RAGIONIERI.. cmq resta il fatto ke sarri non sa coma sappiccia un computer laugher

da vox populi

Si dice voce di popolo voce di dio per la maggioranza Sarri è un incompetente presuntuoso, salvo qualche rarissimo commento a favore dei suo amici o dello stesso, visto che legge il sito. I pescaresi hanno bisogni di gente con le PALLE alla Gasperini, non di uomini di 3 serie

da LA COLPA è SEMPRE DEL MANICO

LA COLPA è DE LU SCUPPAT' DI BELLANTE! NESSUN FUTURO CO'STO PORCO!

da VATTENE DA PESCARA

GIA MI STAVA IN CULO DOPO IL GESTO DI DOMENICA LO SCHIFO

da sadeo

avete rotto tutti il cazzo era da anni che non vedevamo una classifica come questa in otto gare faremo questi cazzo di punti ed è fatta che palle ora dovremmo stare in c grazie a sarri facciamo un ottimo campionato poi su 137.000 abitanti che stanno a pescara solo 2300 (in media) vengono allo stadio buona parte di questi da paesi vicini e vi mettete a rompe il cazzo e basta smettetela sembrate una tifoseria di bambini

da ultras

gasperini a fine partita:"ho passato gli anni piu' belli della mia vita. Quando ci torno mi sento a casa mia". "Nel calcio tutto e possibile. A fine stagione si vedra".

da LA SOCIETA'

La colpa non è di Sarri ma della società inesistente e con le pezze al culo che ci ritroviamo. Lo scoppato di Bellante se ne va a fare i gemellaggi in Argentina, ma ci rendiamo conto? Sarri è un mediocre catenacciaro di paese manco di provincia, sarebbe troppo, la colpa è di questa società incompetente e senza palle che non solo ce l'ha messo, ma che continua a tenerlo in un posto che non gli spetta.

da vecchio ultras

NESSUNO STRUMENTALIZZA LA NOSTRA PASSIONE CON UNO SFORZO IN PIU' SARESTI STATO PORTATO IN TRIONFO INVECE HAI DIMOSTRATO DI ESSERE CIUCCIO E PRESUNTUOSO RAZZA PARTICOLARMENTE ODIATA A PESCARA TACI IN SILENZIO E NON GUARDARE NEMMENO VERSO LA CURVA INTESI?

da PESCARAMANZIA

AVETE ROTTO I COGLIONI, DI ALLENATORI PEGGIORI NE ABBIAMO VISTI A BIZZEFFE MO NON ESAGERATE!!!!!!!!! LA COLPA è DI PATERNA LO VOLETE CAPì O NO???? STIAMO ATTENTI CHE ST'ESTATE CUSSù CI FA QUALCHE BRUTTO SCHERZO

da carlo

oh io mi sò rotto che alla gente di pescara non gli va bene mai niente pensate a incitare la squadra invece di criticare come fa la curva che solo il tifo noo

da Rag. M. Sarri - niente di più

Il conto gli è riuscito male. A culo si è ritrovato a ridosso delle prime, ha ricattato la società per essere riconfermato in combutta con i capi dello spogliatoio. Non accetta le critiche, HA OFFESO i pescaresi, e per finire HA ASSASSINATO quel poco di entusiasmo che dopo 10 anni si stava riaccendendo in città. Per molto ma molto meno ALLENATORI degni di questo nome sono stati messi in consizioni di scappare da Pescara. VIA QUESTO RAGIONIERE PRESTATO AL CALCIO TORNI A FARE IL SUO VERO MESTIERE E LA SMETTA DI INFANGARE IL NOME DI PESCARA E L'ONORE SPORTIVO DI QUESTA CITTA'.

da uomo da niente

sarri ma una maschera no? ma chi sei? cosa hai dato al calcio italiano? chi ti conosce? ti snobbano tutti i veri allenatori? sei solo u frustrato incompetente la pagine più vergognosa infame e disonorevole del calcio pescarese sei uno zero per questa città vergognati e se sei veramente un uomo fuggi via ma tanto non lo farai perchè vali zero quaquaraquà

da x ultras

Noi vogliamo un allenatore che rispetti la gente che gli da a magiare. Sarri Vattene!!!!!!

da ultras

RIEMPIAMO LA CURVA!!!!!!!!!!!!! DIMOSTRIAMO CHE PESCARA SIAMO NOI!!!!!!!!! MA CHE VOLETE LA CHAMPIONS LEAGUE?????????? PENSATE A CANTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da MERCENARI

giocatori sono solo un branco di mercenari e lo si vede in campo. Sono come gli asini, bisogna mettergli una banconota davanti, poi corrono. FUORI DA PESCARA!!!!! E per quanto riguarda le dichiarazoni del mister, vorrei sapere cosa vengo a fare allo stadio, per vedere le squadre avversarie prendere TRANQUILLAMENTE i tre punti? Per il gioco PENOSO della squadra? Quì ormai vincono cani e porci. M E R C E N A RI FUORI DA PESCARA

da Franz Beckembauer

Per la redazione, togliete per favore quel sondaggio portasfiga, grazie.

da ATTENZIONE

A SBT MISTER BURNS E' STATO LA CAUSA DEL PROSSIMO FALLIMENTO STIAMO ATTENTI STA MESSO MOLTO MA MOLTO MALE SU SARRI NEANCHE RISPONDO CHE TORNI NEGLI SQUALLIDI CAMPETTI DI SERIE D UOMO DA 3 SOLDI

da Ciccio 72

Qualcuno è in grado di dirmi quanti punti occorrono per salvarsi? Ciao a tutti e sempre FORZA PESCARA

da I capi ultrà sapranno leggere o no?

.

da pescaramania?

Chi è mo' stu pescaramania?

da ONORE A SARRI VERO UOMO

ONORE A SARRI, VERO UOMO

da lorenzo

il l'anno prossimo vò ai distinti al nuovo club biancazzurro si kiama pescaramania giusto ? ciao

da MINCHIAMAN

sarri vaffanculo-gufi di merda!

da MINCHIAMAN

I CORI NON ERANO DEL TUTTO POSSENTI...OK....PERO' VOI CHE CONTESTATE NOI RANGERS NON CAPITE CHE SFORZI FACCIAMO PER PESCARA!!!GUARDATE LE FOTO....LE SCIARPATE!!!SIAMO MESSI MOLTO MEGLIO DI ALTRE TIFOSERIE,VI PREGO,SE C'è QUALCOSA DITELO AI CAPI ULTRA', COSI' SO INTERNET NON COMBINATE NULLA DI BUONO!!POI SE IERI IL PESCARA AVESSE VINTO STARESTE QUI A OSANNARE LA CURVA,COME SUCCESSO IN ALTRE OCCASIONI---SIATE COERENTI---FRA TI AMOOOOOOOO---

da MINCHIAMAN

I CORI NON ERANO DEL TUTTO POSSENTI...OK....PERO' VOI CHE CONTESTATE NOI RANGERS NON CAPITE CHE SFORZI FACCIAMO PER PESCARA!!!GUARDATE LE FOTO....LE SCIARPATE!!!SIAMO MESSI MOLTO MEGLIO DI ALTRE TIFOSERIE,VI PREGO,SE C'è QUALCOSA DITELO AI CAPI ULTRA', COSI' SO INTERNET NON COMBINATE NULLA DI BUONO!!POI SE IERI IL PESCARA AVESSE VINTO STARESTE QUI A OSANNARE LA CURVA,COME SUCCESSO IN ALTRE OCCASIONI---SIATE COERENTI---FRA TI AMOOOOOOOO---

da MINCHIAMAN

I CORI NON ERANO DEL TUTTO POSSENTI...OK....PERO' VOI CHE CONTESTATE NOI RANGERS NON CAPITE CHE SFORZI FACCIAMO PER PESCARA!!!GUARDATE LE FOTO....LE SCIARPATE!!!SIAMO MESSI MOLTO MEGLIO DI ALTRE TIFOSERIE,VI PREGO,SE C'è QUALCOSA DITELO AI CAPI ULTRA', COSI' SO INTERNET NON COMBINATE NULLA DI BUONO!!POI SE IERI IL PESCARA AVESSE VINTO STARESTE QUI A OSANNARE LA CURVA,COME SUCCESSO IN ALTRE OCCASIONI---SIATE COERENTI---FRA TI AMOOOOOOOO---

da x alberto da un Pescarese

Fino a prova contraria Sarri ha raccolto 3 punti in più dello scorso anno, infanga i Pescaresi, dice che l'uno è meglio dell'altro, e da la colpa a chi non viene allo stadio a vedere i suoi pietosi spettacoli. Saluto cordialmente

da x quello di sopra

chi è walter mezzi?

da x mpaolini

ECCO QUA ARRIVAT LU PROFESSOR DI STO CAZZO CHE STA APPRESS A KULL VOCCAPERT DI WALTER MEZZI! STUNà GUARDA CHE QUA A PESCARA NE ABBIAMO VISTE ANCHE DI PEGGIO(tanto per fare un esempio l'anno di serie B con iaconi in panchina)! A SARRI LO DOVREMMO SOLO RINGRAZIARE PER QUELLO CHE HA FATTO QUEST'ANNO, VISTO CHE VENIAMO DA DUE RETROCESSIONI!!! TUTTI BRAVI A PARLARE MALE DA DIETRO A UNA TASTIERA....

da x Pineto Biancazzurra

Non ci registriamo perchè siamo cani sciolti..........si alla libertà di pensiero no al monopolio......Sarri facci un favore VATTENE!!!!!!

da x Pineto Biancazzurra

Essere tifosi del Pescara non vuol dire che sta merda diSarri può infangare i Pescaresi, che essi siano di curva, distinti o tribuna!

da In ogni caso

Sarri fuori dai coglioni!!!!!!

da ruller

noo E basta con tutte queste polemiche. Ora è solo il momento di seminare calma e fiducia. Alla fine si farano i conti. Dopo tutto Paterna è l'unico che si è fatto carico di questa croce. Sempre Forza Pescara!!

da BASTA!!!!!!!!

Giampiero Gasperini? Giovanni Galeone? Max Allegri? Bruno Pace?....ma pure Corelli basta che su merd di Sarri se ne va!!!!!

da vikingo

HGB CHE ABITI A HELSINBORG ! IO STO VICINO GÖTEBORG !! MI BECCHI SULLA CHAT DI FORZA PESCARA ! VERSO SERA DI SOLITO DALLE 17-19

da BASTA!!!!!!!!

Basta buttare merda sulla Curva Nord, forse in molti non hanno capito che la nord non è i Rangers.......i Rangers non arrivano ad 1/20 delle persone che sono in curva.....+importanza alla curva - ai rangers!

da greg69

VIA SARRI DI MERDA ..... PRENDIAMOCI DONADONI O GASPERINI !!!!!!!!! horny

da x Pineto Biancazzurra

Guarda che non è che ci vuole molto a registrarsi con un nome ed un indirizzo e-mail fittizio...cioè, mo non cominciamo a scrivere cacate. E poi qui si sta solo esprimendo un parere, con molta amarezza ma con altrettanta lucidità e passione. Non è sempre accettando tutto passivamente che si risolvono le cose!

da tu

sarri non sei nemmeno un pelo del buco del culo del peggiore degli allenatori che sia venuto a Pescara.....sparati!

da sei una merda!!!!!!!

merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da RuudVNistelrooy

scusa Pineto ma ke coraggio ci vuole a registrarsi?? mo va a finì ke oltre a ki non va in trasferta non possono nemmeno parlare chi non si registra qua sopra.. cmq nemmeno a me piace giudicare il lavoro degli altri e non è x dirgli male però Sarri si sta rivelando una vera sola.. fu presentato come un mister spregiudicato, moderno, ke si avvaleva del computer x monitorare i giocatori, di uno psicologo x infondere la mentalità etc. etc. ma angul a sorete mi sa ke erano tutte stronzate.. cussù è peggio di rumignani, il computer nin sa manc come s’appiccia, e in più ha la faccia da talebano..

da VIA PATERNA SPORCO LADRO

CACCIAMOLO PRIMA DI TROVARCI IN SERIE C O COME LA SAMB.. è QUI SOLO PER FARSI PUBBLICITà E FARE I CAZZI SUOI RAPPRESENTA UN SERIO PERICOLO PER I NOSTRI COLORI E SOLO COL CULO NON SI POTRà ANDARE AVANTI

da MERCENARI E BASTA

I giocatori sono solo un branco di mercenari e lo si vede in campo. Sono come gli asini, bisogna mettergli una banconota davanti, poi corrono. FUORI DA PESCARA!!!!! E per quanto riguarda le dichiarazoni del mister, vorrei sapere cosa vengo a fare allo stadio, per vedere le squadre avversarie prendere TRANQUILLAMENTE i tre punti? Per il gioco PENOSO della squadra? Quì ormai vincono cani e porci. M E R C E N A RI FUORI DA PESCARA

da MERCENARI E BASTA

I giocatori sono solo un bvranco di mercenari e lo si vede in campo. Sono come gli asino, bisogna mettergli una banconota davanti poi corrono. FUORI DA PESCARA!!!!! E per quanto rigiarda le dichiarazoni del mister, vorrei sapere cosa vengo a fare allo stadio, per vedere le squadre avversarie prendere TRANQUILLAMENTE i tre punti? Per il gioco PENOSO della squadra? Quì ormai vincono cani e porci. M E R C E N A RI FUORI DA PESCARA

da Pineto Biancazzurra

La gente che non ha il coraggio di registrarsi, può scrivere ciò che vuole. Ma nessuno ha evidenziato i 10 minuti da panico di Avramov. Ma chi ve l'ha detto che si era fatto male?? Nessuno ha pensato che può aver sbagliato la partita; una giornata NO ci può stare (preferite Lobont?), ma si avvicinano i mondiali e lui potrebbe fare il terzo con la sua nazionale, se non commette errori. Secondo me la classifica attuale era impensabile dopo Ripa Teatina, e io ero stato sia a Borgo Pace che a Cingoli. Voi mo vorreste i playoff? Sarri ha valorizzato Paolucci, Ciofani, ve ne siete dimenticati???

da Sarri Vattene

Vattene catenacciaro pauroso.Sempre e solo lo stesso modulo, ormai tutti ci conoscono e prendono le contromisure per fregarci.E non ditemi che sabato il Pescara ha giocato bene e ha giocato per vincere.Sarri ha pensato solo a distruggere il gioco del Crotone che, invece, ha cercato i 3 punti sin dall'inizio.Sbaglio oppure ho visto un'altra partita?? Il gol di Baù poi, è frutto di una sua bella invenzione unita a una papera di Soviero che aveva la palla davanti al naso e non è uscito...dove sono i 33 schemi??? Sì, 33 davanti alla porta a difendersi, e pure male.

da x ruller

Veramente i punti sono 45. Magari fossero 46 lunedì prossimo... Non dobbiamo considerare le ultime 4 partite. Ci vogliono 3-4 punti subito. Ps. Se non sbaglio anche al campionato prima (intendo 2 anni fa) furono 46 i punti.

da LUCAPESCARESE

TE LO SPIEGO IO! SARRI SI COMPORTA DA DITTATORE LUI COMANDA E OVVIAMENTE I GIOCATORI NE RISENTONO IN CAMPO ORA NON LO RINGRAZIATE PIU' MISTER 33 ? FORZA PESCARA

da ...........

quess e sol l'inizio.......guarda sanbenedetto....cacciamolo!!

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

Curva da schifo...stadio vuoto...il Pescara che gioca male...l'allenatore che fa interviste da pazzi...giocatori che litigano con Sarri...una squadra allo sfascio!ma si puo sapere cosa cavolo è successo? pss

da ruller

pizzaonhead Sempre co stò Galeone. galeone ha fatto il tempo suo a Pescara. Occorre guardare avanti, al nuovo. Ma quando Galeone non ci srà più cosa faremo ? Piuttosto che si sbrigassero a fare stì 51 punti che fino ad oggi ne abbiamo fatto solo 46. Ricordatevi che lo scorso anno a fine campionato totalizzammo 46 punti... e l'ennesima retrocessione. semptre Forza Pescara!!!!

da I RANGERS SONO FINITI!!!

SVEGLIA!!!

da I RANGERS SONO FINITI!!!

SVEGLIA!!!

da I RANGERS SONO FINITI!!!

SVEGLIA!!!

da I RANGERS SONO FINITI!!!

SVEGLIA!!!

da pe

paterna critica i tifosi.....sarri critica i tifosi......ma in campo chi ci va? e la curva nord sta zitta.....porca troia vi stanno a trattare da "cornuti e mazziati"......vi stanno..perche' chi ha le palle li ha mandati affanculo da un pezzo...

da Hbg

nell´ultima foto inserita, c´é scritto "Göteborg presente", c´é qualche pescarese che abita in Svezia? Io abito a Helsingborg..fatti sentire sú questo sito.....ciao

da vince

ma la società cosa credeva?? che avremmo cmq applaudito una sconfitta in casa?? contro il crotone?? non hanno davvero capito un caz.zo . facessero i seri e cazziassero i giocatori e l'allenatore.

da pe

mo va a finire che uno va allo stadio, vede uno spettacolo squallido e non si puo' permettere neanche di fischiare.......poverini i giocatori e il tecnico e'? ma che ci sem mbazzit? sa curva si e' riempita di mongoloidi di prima scelta.....ma come cazzo si fa a fare certi discorsi?

da LUCAPESCARESE

IO NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON I BUONISTI LA COLPA E' DI SARRI E BASTA NON FAI GIOCARE LUISI ? FAI GIOCARE TOGNOZZI? NON FAI GIOCARE CINELLI ? FAI RIMANERE IN CAMPO AVRAMOV ? NON DAI IL GIOCO ALLA SQUADRA ? TI INCAZZI CON I TIFOSI E POI VUOI SOLO APPREZZAMENTI ? (MA PER COSA?) SBAGLI LE SOSTITUZIONI ? TI CAGHI SOTTO E TOGLI I MIGLIORI ? BE MA QUESTA COLPA E' SOLO SUA E DELLA SUA PRESUNZIONE E VOI ACCONTETATEVI SEMPRE...NOI ABBIAMO CETTEO DI MASCIO UN GRANDE ALLENATORE E SOPRATTUTTO UOMO CON GLI ATTRIBUTI! SARRI NON E' L'UNICO CAPACE DI SALVARCI! FORZA PESCARA

da X RIDICOLI

Guarda che ieri fischiava anche gran parte della curva, compreso il centro, se non te ne sei accorto! Anzi, visto che ci sei, diglielo tu a Sarri. E che cazzo! Mo va a finire che nin si pò manco fischià!? Fai solo ridere con questi discorsi da vero ultrà, rispetta l'opinione di tutti, che qua c'è gente che segue il Pescara da 30 anni ma non per questo è disposta a farsi prendere per il culo sempre e comunque. perplex

da WILSON

IN CONCLUSIONE: VISTO CHE SARRI ORMAI SI E' ROVINATO CON LE SUE MANI ( STRAPPO CON LA TIFOSERIA DIFFICILMENTE SANABILE E COMUNQUE ALLA PRIMA CAZZATA LA GENTE NON DIMENTICA )SI DOVREBBE SUBITO CAMBIARE ALLENATORE, ANCHE DI MASCIO VA BENISSIMO MA ALMENO LE PARTITE IN CASA SAREBBERO SENZA TENSIONI PERICOLOSISSIME. CREDO CHE TRE PUNTI POSSANO BASTARE, 4 SICURO. SE GETTIAMO QUESTA SALVEZZA ENTREREMO NEL GUINNESS DEI PRIMATI, COME CAZZO SI FA, ASSURDO. MA PURE STI GIOCATORI: MA CHE C' VO' A PAREGGIA' IN CASA? MANG QUESS' SANN FA', OPPURE L' SANN' FA' TROPP 'BBON, CAPISC' A ME!!!!

da WILSON

TROPPO CARICA DI IMPORTANZA LA PARTITA CON L'AVELLINO, SARA' MEGLIO SGRAFFIGNARE QUALCHE PUNTICINO ALTROVE, MA DOVE? A TRIESTE CI ASPETTANO PER SALVARE IL LORO CULO, A BARI ALTRETTANTO. RESTA LA PARTITA COL PIACENZA. ALLORA DOBBIAMO AUGURARCI CHE STASERA NON VINCANO CON LA CREMONESE COSI' DOVREBBERO ARRIVARE DA NOI SENZA TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE. IN SOSTANZA DICO CHE LA TERNANA, VISTO L'AMBIENTE ORA FAVOREVOLE CHE SI E' RICREATO IN UMBRIA, HA LA POSSIBILITA' DI RAGGIUNGERCI ( E SAREMMO ANCORA IN VANTAGGIO NOI X CLASS. AVULSA ) MA ANCHE DI SUPERARCI. POSSIBILE CHE BISOGNA SOFFRIRE COSI'?

da WILSON

DI QUESTE QUATTRO LA PARTITA DELLA VITA E' CON L'AVELLINO, COSA CHE MI RIPORTA ALLA MENTE LA PARTITA DELLA VITA DELLO SCORSO ANNO COL CROTONE....UN ATTIMO CHE MI STO GRATTANDO LE PALLE.

da RIDICOLI

Siete tutti coglioni voi finti ultras ke scrivete qua sopra cacate sopra GENTE KE VIVE LO STADIO E LA CURVA e CHE VIVE X IL PESCARA.Sarri ha detto una cosa giusta La curva ha sempre dato il suo apporto alla squadra al contrario del settore distinti ke nn perde occasione x fiskiare. I FISKIATORI SE NE STIANO A CASA. Per tutti voi che vi riparatare dietro uno skermo e parlate parlate, il sabato al posto di svippeggiare lungo corso umbero VENET A LU STADJ... FORZA PESCARA il nostro obiettivo è la salvezza nn la serie A.

da WILSON

PURTROPP LA SITUAZIONE SI E' DI NUOVO MOLTO COMPLICATA E SARA' MEGLIO NON SCHERZARCI TROPPO. DIFATTI,SE PENSIAMO CHE DELLE 8 PARTITE RESTANTI LE ULTIME 4, CON QUESTA ATMOSFERA, SARANNO 4 SCONFITTE, MI VIENE DA DIRE CHE ABBIAMO 4 SOLE PARTITE PER SALVARCI.

da free

nn si può prendere gol all'ultimo minuto. sarri vattene.

da obbiettivo

Salviamoci e facciamo programmi seri!secondo me la squadra nn ha voluto fare il play off o almeno nn ci ha lottato in quanto i giocatori essendo tutti di altre squadre a giugno invece di allenarsi per 4 soldi preferiscono stare in vacanza!é questo il problema dei giocatori in prestito se ne fregano!sarri fa giocare la squadra cm simonelli,si deve specchiare a Gasperini che dopo raggiunto il pareggio ha inserito un altro attaccante per vincere a partita!vogliamo gente che gioca sempre per vincere,non per prenderle!FORZA MAGICO PESCARA

da Parsifal85

Sarri sicuramente non sarà un mostro nel suo campo, ma per quello che ci si può permettere non so chi potrebbe arrivare meglio di lui. Tutti amiamo Galeone ma anche lui non è riuscito ad evitarci una retrocessione qualche anno fa. Il problema grosso è che la società non sembra avere le risorse economiche per farci sperare in un futuro migliore perplex pizzaonhead cartman

da X uno

quei "100 ragazzi" che dici tu, sono 26 per la precisione (guarda le foto...) e prima di dire che i rangers sono stipendiati da Paterna riflettici un po' su. Basta buttare merda ora sulla curva ora sulla squadra, tiriamo avanti tutti insieme fino alla fine del campionato e poi si vedrà. FORZA PESCARA!

da PESCARA VUOLE GALEONE!

Stadio vuoto? Carenza di entusiasmo? Nessun problema! Chiama GIOVANNI GALEONE!

da Un tifoso del delfino

Ragà, è giusto tutto ed il contrario di tutto, ma non è che quà per il "quieto vivere" ora bisogna mandar giù anche la merda. Paterna spara a zero sulla tifoseria e piange in continuazione miseria, ma non si può dir nulla perchè è l'unico che tira la carretta... Sarri fa giocare la squadra da schifo, spara pure lui cazzate sulla tifoseria, ma non si può dir nulla perchè infondo ci sta portando alla salvezza... Insomma, io non sono il tipo che cerca sempre la polemica, anzi, ma francamente questo buonismo ad oltranza mi sa tanto di presa per il culo verso noi stessi. Cmq, io ci sarò sempre...

da alberto

I tifosi del Pescara dopo l'esperienza affascinante con il Gale non si accontentano dei ragionieri. Vogliono intelligenza, doti umane e comunicative. Sarri non può criticare i pochi valorosi che vanno allo stadio. Diciamolo apertamente, il Pescara gioca male e manca la necessaria tranquillità che deve trasmettere un buon allenatore. Rovesciando la medaglia c'è da dire che il tosco-napoletano ha raccolto un buon gruzzolo di punti. Cerchiamo di raggiungere la salvezza e discutere di allenatori quando le menti saranno più serene. Questa sciocca polemica serve solo a farci del male.

da GGo.

Appoggio VIKINGO nel dire che nonostante la sconfitta il cuore è restato, come sempre, biancazzurro. Ci siamo divetrtiti molto al raduno della chat di questo sito ed ancora oggi non ho la voce per essermi sgolato in curva a cantare per incitare la mia squadra. Si ammetto di aver rivolto qualche offesa a Metteini (meritata) ma non oso criticare una società ed u nallenatore che ancora conosco. Quindi che tacciano coloro che conoscono solo la malalingua ed invece vengano lo stadio a sudare sangue e a sostenere la nostra cultura calcistica che è ben superiore a quella di altre città. ACAB

da Larry62

..e ricordo che anche con Rossi e De canio lo stadio era mezzo vuoto, idem l'ultimo anno di galeone. quindi finitela con il dare la colpa a questo o a quello. I tifosi VERI del Pescara attualmente siamo 3-4000 e basta! Poi ce ne sono altrettanti che "aspettano di vedere i risultati" (fregni)...e poi quelli che aspettano gli sconti sui biglietti o la partita TOP, tipo martina 2 anni fa o crotone l'anno scorso (..fregnissimi questi!!). Certo, lo stadio pieno manca pure a me e sicuro la colpa non è nostra, ma giuro preferisco quei pochi ai tanti con la puzza sotto il naso!!!! Io ci saro' sempre.

da Larry62

Al momento delle sostituzioni tutti a battere le mani(non dite che non è vero perchè TUTTO lo stadio, cioè quelle poche migliaia...) e a dire che era la stessa mossa di Rimini, ecc ecc. Quando Avramov si fa male, TUTTI a dire: per l'amore di Dio meglio cussu' azzoppato che Tardioli. Poi finisce 1-2 per caso, bisogna ammetterlo, e non per colpa di Sarri, perchè comunque avevamo avuto le occasioni per il raddoppio...e si ricomincia con sarri vattene, non capisci nulla. E ha pure detto che la Curva è strepitosa!!!!Ma del resto qui abbiamo criticato Rossi e DeCanio, non c'è da stupirsi.

da VIKINGO

NON SO CHI HA TOLTO IL MIO MESAGGIO !MA LO RIPETO ! GRANDI QUELLI DELLA CHAT PRESENTI SABATO ! GRANDI ANCHE QUELLI CHE PERCHE LONTANI O PER PROBLEMIDI FAMIGLIA NON SONO POTUTI VENIRE !! MENO GRANDI ALTRI QUANDO CI SI SFORZA DI ORGANIZZARE QUALCOSA DI BELLO COME UN'INCONTRO ! NOI ABBIAMO MANGIATO CANTATO E BEVUTO UNITI DALLA MAGLIA ! LA SCONFITTA ?? UNA NUVOLA SUL CIEL SERENO DI UNA GRANDE GIORNATA ! GRAZIE A TUTTI CHE HANNO RESO QUESTA UNA GRANDE GIORNATA ! NELLA VITTORIA O NELLA SCONFITTA NU SEM NU!! POCHE POLEMICHE MENO CRITICHE ! GGO ULTRA ARROTINO DUCA FDL E ALTRI GRAZIE !!!

da MASSIMO70

una cosa veramente orribile vedere 2 atleti tesserati per il pescara che durante l'intervallo fumavano tranquillamente e scherzavano in tribuna. come interviene la società per tutelare il suo "patrimonio", e poi Cammarata e Bonfiglio grazie che nn si muovono in campo...... Siete a fine cariera e quindi vorrei che la società intervenga anche xchè nn è un bell'esempio per i giovani della primavera!!!!!

da gianluka

Speriamo di fare al più presto questa manciata di punti per la salvezza matematica. Certo che la partita che ho visto sabato mi incute molte perplessità. Speriamo bene.

da curvanordautogestita@hotmail.com

CHI CONTESTA I RANGERS, IL LORO FARE ED IL LORO ESSERE ATTUALE, IN OCCASIONE DELLA PROX PARTITA IN CASA VADA VIA DAL CENTRO DELLA CURVA E SI POSIZIONI ALLA SX DALLA PARTE DEI DISTINTI. FACCIAMO DEL TIFO GENUINO COME CAZZ CI PAR A NU. SPARGIAMO LA NOTIZIA E COALIZZIAMOCI. INSIEME SI VINCE, INSIEME CONTRO IL MONOPOLIO DEI RANGERS. E' LA NOSTRA OCCASIONE, SFRUTTIAMOLA, RIPETO, VIA DAL CENTRO DELLA CURVA, TUTTI A SX DALLA PARTE DEI DISTINTI. CHI CI VUOLE PROVARE MI INVII UNA MAIL, VEDIAMO QUANTI SIAMO CHE FACCIAMO IL NOSTRO PRIMO STRISCIONE.

da Max Allegri

Quindi i 4 punti tra Triestina, Avellino e Piacenza (Bari lo teniamo di scorta, insieme a qualche sorpresa di fine gara: magari alla penultima e ultima le posizioni sono già definite e ci scappa qualche punto, però meglio non rischiare).

da Max Allegri

Oh ma che vi credete che il Pescara viene ad allenarlo Capello? Accontentiamoci di quello che abbiamo. Comunque ci stiamo salvando e, dato gli ultimi anni, non è poco. Certo spero che bastino 47 punti perché a vedere le partite che ci aspettano saranno poche le gare ove poter fare risultato. Alla fine abbiamo in serie Cesena, Mantova, Catania e Atalanta!

da mpaolini

Ma si può sapere chi cazzo vota sì nel sondaggio per la riconferma del grande Tecnico Sarri. Lui è la sua equipe se ne devono andare a fare in culo. Sono quasi 40 anni che seguo il grande pescara e non l'ho mai vista giocare male come quest'anno. Fà vomitare. W Walter Mezzi Cazzoooooooooooooooo votate tutti no alla riconferma del presuntuoso, arrogante, inconpetente..... uomo nero

da Hidalgo

Io vorrei sapere perche non si e visto di piu Cinelli??? CMQ FORZA PESCARA, bastano ancora 6 punti e li faremi!

da mavaaaaa

fuori matteini fuori luisi avramov così avramov cosà......se avesse fatto queste mosse il mister l'avresti crocefisso prima dell'avvio della partita! ......e poi Il Centro veri GIORNALAI!!!!!

da SCUSATE

Non volevo permettermi non sono un tecnico...

da SCUSATE

Se, vedendo la partita, mi sono leggermente infastidito per la sostituzione di Bau' per mettere in campo un mediano con il chiaro intento di retrocedere il già basso baricentro della squadra..... e scusate se vedendo Avramov zoppicare e un minuto prima del goal gli sono passati due cross dentro area piccola e lui non è riuscito neanche a muoversi (io credo che la colpa sia di Sarri perchè se l'ho visto io...per quanto lui possa aver detto che riusciva a stare in campo)

da X uno

tu sti for'...

da Ultras Liberi

La mancanza di entusiasmo non è legata a Sarri ma al fatto che siamo retrocessi per 2 anni e che continuiamo a vedere fatti scandalosi!!! Negli ultimi tre anni abbiamo palesemente venduto altrettante partite al Crotone! L'autogol di Fusco col Bari ecc... Sarri come chiunque venisse in questo momento non ne può nulla ed è stato bravo ad abbassare i toni.

da uno

mi sa vista la situazione che anche i rangers(capi)siano stipendiati dallo scoppato di merda ecco perche'non fanno mai casino contro la societa'.sabato sono stato ai distinti e quei 100 ragazzi dei fedelissimi si sono sgolati tutta la partita a fare il tifo e alla fine hanno contestato fortemente la squadra il tecnico e la societa'evidentemente loro non sono stipendiati e da quello che mi risulta sono gli unici insieme ai rangers che sono sempre presenti in trasferta anche numerosi.ecco la proposta per la prossiama partita in casa andiamo tutti ai distinti a fare il tifo con loro.

da uno

mi sa vista la situazione che anche i rangers(capi)siano stipendiati dallo scoppato di merda ecco perche'non fanno mai casino contro la societa'.sabato sono stato ai distinti e quei 100 ragazzi dei fedelissimi si sono sgolati tutta la partita a fare il tifo e alla fine hanno contestato fortemente la squadra il tecnico e la societa'evidentemente loro non sono stipendiati e da quello che mi risulta sono gli unici insieme ai rangers che hanno sono sempre presenti in trasferta anche numerosi.ecco la proposta per la prossiama partita in casa andiamo tutti ai distinti a fare il tifo con loro.

da uno

mi sa vista la situazione che anche i rangers(capi)siano stipendiati dallo scoppato di merda ecco perche'non fanno mai casino contro la societa'.sabato sono stato ai distinti e quei 100 ragazzi dei fedelissimi si sono sgolati tutta la partita a fare il tifo e alla fine hanno contestato fortemente la squadra il tecnico e la societa'evidentemente loro non sono stipendiati e da quello che mi risulta sono gli unici insieme ai rangers che hanno sono sempre presenti in trasferta anche numerosi.ecco la proposta per la prossiama partita in casa andiamo tutti ai distinti a fare il tifo con loro.

da Max 76

Credo sia arrivato il momento, tanto atteso, di rimuovere quell'idiota di Sarri dalla panchina.

da umba

tutti a trieste, vinciamo e tutto torna come prima.. con vellucci e ciofani in campo però

da mariachiara

Mai come quest'anno non vedo l'ora che questo campionato finisca e di conseguenza finirà il nostro calvario!!! Speriamo che per il prossimo anno si farà una squadra competitiva e si manderanno altrove certi elementi che invece di giocare, passeggiano in campo!!(mentre noi dalla curva Nord ci avveleniamo il fegato dalla rabbia)

da biancazzurra76

Io non vorrei contestare il mister, ma cavoli! Matteini (scandaloso) doveva essere cacciato, tanto Ciofani sicuramente non avrebbe fatto peggio! E poi lascia fuori Luisi e fa restare in campo Speranza che è molto forte, nessuno lo mette in dubbio, ma si vedeva che non era in grado di finire l'incontro!!! si trascinava in campo... A questo punto spero che la salvezza arrivi il prima possibile... Anche se per me salvi lo siamo già...