Il Pescara a Piazza Salotto per ''Torch Run''

Fiorillo, Verre, Caprari e Oddo per il passaggio della torcia olimpica in vista dei mondiali studenteschi di sci a L'Aquila.

da Redazione
1.911
Il Pescara a Piazza Salotto per ''Torch Run'', foto 1 Il Pescara a Piazza Salotto per ''Torch Run'', foto 2

Questa mattina alle 11:30 in piazza salotto, Vincenzo Fiorillo, Valerio Verre, Gianluca Caprari ed il tecnico Massimo Oddo, in qualità di rappresentanti Pescara Calcio, hanno salutato il passaggio della torcia olimpica nella manifestazione "Torch Run", in vista dei prossimi campionati mondiali studenteschi di sci a L'Aquila, che inizieranno il prossimo 22 febbraio. Un incontro che ha permesso a tanti ragazzi di scattare una foto e ricevere gli autografi dei calciatori biancazzurri.

Commenti
1

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da dunga83

Ultimi 8 posti disponibili sul bus per Perugia. prezzo 20 euro, partenza 12 e 30 da pizzeria Mazzarino. Chi vuole venire mi contatti a l email. biancazzurro@virgilio.it