Primavera, Muller e Cappelluzzo show
Travolto anche il Latina.
Un Pescara impeccabile travolge e affonda tra le mura amcihe il Latina nella seconda giornata di ritorno del Girone C. 6-0 recita il risultato finale in favore dei biancazzurri, giunti all'ottavo risultato utile consecutivo (7 vittorie ed un pareggio) e ormai definitivamente in orbita playoff.
Partono subito forte i ragazzi del duo Ruscitti-Camarrata, trovando la rete del vantaggio al 5' con un colpo di testa del centrale difensivo Milillo. Assorbito il colpo, il Latina cerca di prendere le misure alle offensive biancazzurre, ma al 36' un lampo di Cappelluzzo porta il risultato sul 2-0. Rientrati dagli spogliatoi, il leitmotiv del match non cambia e il Pescara colpisce ancora, al 4', grazie al solito Axel Muller. Il poker è nell'aria e a servirlo è nuovamente il centrocampista offensivo uruguaiano, il quale, al 13', approfitta di un pallone vagante in area e firma la doppietta personale. Ci sono solo i biancazzurri in campo, con il Latina tramortito, spettatore involontario delle scorribande di Cappelluzzo&co. Cinque minuti dopo, al 18', è proprio l'attaccante classe 1996 sceso dalla prima squadra a confezionare la rete del 5-0, assistito dal neoentrato Barbaria. Ma non è finita qui: in pieno recupero il punteggio assume connotati tennistici grazie alla rete in contropiede del neoacquisto Joel Acosta (1991), che a tu per tu con l'estremo nerazzurro Cellitti non perdona e fissa il risultato finale sul 6-0.
IL TABELLINO
Marcatori: 5' pt. Milillo, 36′ pt., 18' st. Cappelluzzo, 4' st., 13' st. Axel Muller, 46′ st. Acosta.
Pescara: Kastrati, Maloku, Ventola (7′ st. Di Pietrantonio), Mazzone, Forte, Milillo, Hans Alex Muller (16′ st. Barbaria), Mele, Cappelluzzo (21′ st. Acatullo), Del Sole, Acosta. A disposizione: Giachetta, La Barba, Delli Carri, Marcelli, Ioric, Mongiello, Scimia, Riolo. All.: Ruscitti-Cammarata.
Latina: Cellitti, Matino, Costanzo, Criscuolo, Befani, Marseglia (16′ st. Oberrauch), Gennari, Taider, Kasa (1′ st. Arfaqui), Wolski, Sbordone. A disp.: Loliva, Maestri, Bagnara, Ferri, Caruso, Beccaceci, Pasquariello. Allenatore: Ghirotto.
Arbitro: Mastrodonato di Molfetta
Note: ammonito Crisculo (L).
Lorenzo Pelagatti
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da *ALESSANDRO*
Menomale che qualcuno diceva che la primavera quest'anno non era competitiva...complimenti ragazzi!!!!!!
da Harken
La classifica!!!!!!!!
da Pich
Grandi ragazzi!!!! Ma sto Axel Muller?? Sembra davvero bravo.
da SGT1936
Bravi ragazzi! Continuate cosi!
da galeone4-3-3
si sta facendo un grande lavoro con questi ragazzi
da snari88
Bene così! Bravi ragazzi!
