Sfruttamento del marchio, il Pescara è pronto da "Il Centro"

Il valore è tra i 3 e i 5 milioni. Probabile la costituzione di una società su misura

da Donato Giampietro
1.762

Si fa concreta la possibilità che il Pescara, sulle orme di Samp e Brescia, decida di cedere il proprio marchio. Parlando in gergo, si usa il termine sfruttamento, ma nell’accezione positiva. E’ in corso un’indagine demoscopica nelle province di Teramo, Pescara e L’Aquila (Chieti è stata esclusa a causa della rivalità tra le tifoserie), in modo da valutare quanto sia conosciuto il delfino stilizzato. Un avvocato e un commercialista stanno seguendo la pratica a MilSembra che il marchio pescarese possa valere tra i tre e i cinque milioni di euro. Il Pescara sarebbe intenzionato a creare una società ad hoc piuttosto che appoggiarsi a una esterna, anche se ce ne sono di importanti. Lo sfruttamento del logo, in definitiva, è una forma di finanziamento. Un club, cedendo i diritti (per un periodo verosimilmente compreso tra i cinque e i sette anni), incassa in anticipo la somma relativa al valore assegnato al suo marchio, tranne una quota che sta a rappresentare il guadagno della società che se li aggiudica. Quest’ultima, per pagare il club, si rivolge a un istituto bancario, al quale col tempo restituirà il capitale più gli interessi. In parole povere, accende un mutuo. Secondo Paterna, il Pescara non può esimersi dal percorrere questa strada. Ritiene troppo importante avere liquidità da investire e, soprattutto, considera necessario restare al passo con i tempi. Lo sfuttamento del marchio, a quanto si dice nell’ambiente calcistico, è nelle intenzioni quasi di tutte le società.

Commenti
148

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PATERNA STA SFRUTTANDO I PESCARESI

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da DVCE

che significa escludere la provincia di chieti per la rivalità? e mettere teramo e l\'aquila.... Francavilla orotna tollo guardiagrele etc nn mi sembrano città senza tifosi del pescara anche essendo provincia di chieti.... ma chi è si cazzzatt !!!

da PATERNA CACCIA I SOLDI SENNO' VATTENE VIA

PATERNA VAI VIA

da Mario

La gente non viene allo stadio perchè il pescara non convince e per altro perde pure.. Appena il Pescara comincia un'altra scìa positiva la gente man mano torna allo stadio... Ragà non è difficile da capire... Poi per quanto riguarda la curva a si e no una ventina importerà veramente qualcosa, altri tutti modaioli, tossici e mercenari..

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

x GABRIELE D'ANNUNZIO............VATTASPA
RA'!!!!!!!!!!!!!!! hiss

da GABRIELE D'ANNUNZIO

MA???? MANNAGGIA LA MADONNA TE LO DICO IO MA è POSSIBILE KE CI VONN LEVà PUR LA GIOIA DI I A LU STADIE .......................E DAIIIIIIIIII HANN ROTT LU CAZZ ......STE MERDACCIE ...LO SAPETE KE VI DICO IO ALLO STADIO CI ANDRò FINO ALLA MORTE......MA CI VAIE A MOD'AMI NO A MODO LORO CIAO UAGLIU'!

da petulino

Se elencare dei motovi sul perche' allo stadio siamo sempre di meno, credo che la prima sia una forte disaffezione del tifoso ormai nauseato da questo calcio,ho visto ultimamente 3 partite, ma quest'ultima col crotone 2 coglioni lo spettacolo del 1 tempo, inguardabile, da 37nne, ex ultra' non mi sono mai ANNOIATO tanto, non mi era mai successo, poi possiamo dire tutto e il contrario di tutto, ma la realta' e' che nonostante in classifica siamo messi bene, anche quando abbiamo vinto diverse partite non si e' creato entusiasmo un perche' ci sara'. Paterna, Sarri tutto quello che volete ma??

da Aleks

Lo sfruttamento del marchio sarà pure una tendenza che si fa strada nelle società professionistiche...Io sarò antiquato ma mi sembra un po' quella storia di Tremonti che voleva vendere le spiagge..bah!

da PATERNA VENDERA' TUTTO IL PESCARA

PATERNA = RETROCESSIONI E SCOMPARSA FUTURA DAL CALCIO. UN VERO PECCATO PER NOI PESCARESI CHE NE DITE?

da lo scoppato deve andare via

paterna vattene

da Magico Pescara

Bravo SOLO BIANCAZZURRO 71 !!!!!

da forza pescara!!!

anch'io!!!!

da PE

PIENAMENTE D'ACCORDO CON SOLO BIANCAZZURRO 71

da SOLO BINACAZZURRO 71

qualche anno fa se Sarri avesse fatto quello che ha fatto sabato non usciva dallo stadio e la sera sarebbe stato esonerato.Se qua non cambia qualcosa e non si porta innovazione ed entusiasmo il prossimo anno saremo sempre di meno. uno della nord "Marco Mazza". Pescara ti amo e ti amerò sempre ciao uagliù!!

da SOLO BINACAZZURRO 71

la gente il sabato se ne va per i centri commerciali ormai..tutti dicono che tornano allo stadio quando non vedranno più prese per il culo e di persone che andranno allo stadio solo per i colori come me ce ne sono pochissime.Pescara potenzialmente ha sempre dimostrato (samb,martina,crotone) che ha un gran bel pubblico ma è la mentalità che è sbagliata.quindi teniamoci sta serie B a mani strette che è il massimo che possiamo avere "ora".un ultima cosa: Sarri, grazie per averci dato una quasi salvezza, ma rispetta quei pochi che vengono allo stadio.

da TIFO E MACELLI TORNERANNO I TEMPI BELLI

PESCARA TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!....lo sai ke signifika TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UAGLIù uniti tutti solo se lo vogliamo tutti torneremo grandi!!!!dobbiamo far tornare tutti allo stadio!!! lo dobbiamo volere tutti solo così uagliù unitiiiiiii!!!!!.......se solo riuscissim a fà vedè a lu scuppat lu stadie pien un sabato solo sta merda si ricrederebbe.....pescara con te fino alla morte!!!!!!!!!!!!!

da SOLO BINACAZZURRO 71

e poi premetto che mi dipiace dirlo perchè i Rangers si fanno il mazzo per questi colori che amiamo tutti su questo sito però è anche vero che ormai tantissimi non si riconoscono più in questo gruppo e questo si può notare dalle poche trasferte numerose che facciamo in cui la magggiorparte viaggia con mezzi propri.A me i Rangers piacciono per il loro impegno però quando guardo le foto dove oltre ai Rangers c'erano i Bad Boys,parkaos,tritati,cherokee e altri gruppi, beh era un'altra cosa.la curva così è vuota ragà.per non parlare degli altri settori

da TIFO E MACELLI TORNERANNO I TEMPI BELLI

forse nn sarà una canzone a cambiare le regole del gioco.....ma voglio viverla così questa'avventura senza fronti e con il cuore in gola !!!!lo stadio in un mare bianc'azzurro e il vento accarezza le bandiere arriva un brivido che ti trascina via e sciogli in un abbraccio la follia.........notti magike inseguendo un gol sotto il cielo di un'estate italiana e negli okki tuoi VOGLIA DI VINCERE..un'estate un 'avventura in + quell sogno ke inizia da bambino e ke ti porta sempre + lontano nn è una favola e dagli spogliatoi escono i raggazzi e siamo noi..NOTTI MAGIKE ISEGUENDO UN GOL!!!PESCARA TI AMO

da CELL DI CAN

IN C ERVAMO DI + IETEV A VEDè LWE FOTO DI PESCARA SORA .....SI SI PESCARA SORA IN C IET A VEDè......PORCO DI E IN B SSU SKIF CAZZO DI GENTE DEMENTE VAFFANGUL AVEM ARTURNAT IN B CUSCì LA GENT SI STà A LA CAS......VAFFANCULOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOPESCARA TI AMO

da SOLO BINACAZZURRO 71

vado allo stadio dal 1980 e mi ricordo che anche quando il Pescara andava male con Catuzzi la gente c'era sempre allo stadio.E in trasferta anche in campionati anonimi di serie B eravamo sempre in buon numero.E la cos apiù brutta è andare in curva e vedere questi ampi vuoti in curva Nord con poche persone a cantare per 90 minuti.Ho visto solo una bella grande curva compatta come i vecchi tempi solo contro il bologna (ma il motivo lo sanno tutti ed era il minimo che si poteva fare). Ma nelle altre partite questi signori dove sono?

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

Concordo con SoloBiancazzurro71 hiss

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da SOLO BINACAZZURRO 71

Visto che qui se ne dicono di tutti i colori..allora come si fa a dire che in questo momento la piazza di Pescara è una piazza importante? ma l'avete visto quanti siamo il sabato allo stadio?facciamo pena! Non ci nascondiamo dietro a un dito, ma qui c'è una disaffezione generale per questi colori allucinante.7 o 8 anni fa guai a chi toccava il Pescara che si ritrovava in collo 10.000 persone.ora si può fare quello che si vuole.i motivi saranno pure tanti(le paytv, campionato di sabato, tutte le volte che negli ultimi 5 anni lo abbiamo preso in culo)

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da IL DELFINO NON SI TOCCA

GIU LE MANI DAL DELFINO

da Pescaralè

il delfino non si tocca tantomeno da quel bastardo di paterna, i soldi faranno una brutta fine PATERNA O CACCI I SOLDI O TI NI VI A FANCUL A SAMBENEDETT

da pe

e intanto sarri dopo aver mandato affanculo i tifosi del PESCARA della tribuna e leccato il culo alla curva nord solo x creare una contrapposizione, probabilmente il prossimo anno andra' all'ascoli.......bravi sempliciotti continuate cosi'....quando saremo in mezzo alla merda vorro' sentire tutti questi buonisti....

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

Concordo pienamente con CurvaNord70...qui manca mola obbiettività alla gente...e ricordo a tutti che chi volessse venire a parlare civilmente ed educatamente del Pescara puo venire sul mio forum e registrarsi...è gratuito!FORZAPESCARA! hiss

da X TUTTI I VERI TIFOSI DEL PESCARA NOI KE AMIAMO

forse nn sarà una canzone a cambiare le regole del gioco.....ma voglio viverla così questa'avventura senza fronti e con il cuore in gola !!!!lo stadio in un mare bianc'azzurro e il vento accarezza le bandiere arriva un brivido che ti trascina via e sciogli in un abbraccio la follia.........notti magike inseguendo un gol sotto il cielo di un'estate italiana e negli okki tuoi VOGLIA DI VINCERE..un'estate un 'avventura in + quell sogno ke inizia da bambino e ke ti porta sempre + lontano nn è una favola e dagli spogliatoi escono i raggazzi e siamo noi..NOTTI MAGIKE ISEGUENDO UN GOL!!!PESCARA TI AMO

da Mr Dignita'

che ti piajate... calma calma... pagare il biglietto!!! quanto ci puo' alzare Paterna con la vendita della tua dignita'? un cazzo di niente..

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA

SCIBILIA ERA MEGLIO DI PATERNA. (QUINDI....FATEVI I CONTI)

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA

SCIBILIA ERA MEGLIO DI PATERNA. (QUINDI....FATEVI I CONTI)

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA

SCIBILIA ERA MEGLIO DI PATERNA. (QUINDI....FATEVI I CONTI)

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA

PATERNA CI STA SPUTTANANDO. LUI LUCRA. NON SPENDE. PATERNA IO TI ODIO !!!!!!!!!!

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA\\\\\\\\\\\\\\\\\

PATERNA CI STA SPUTTANANDO. LUI LUCRA. NON SPENDE. PATERNA IO TI ODIO !!!!!!!!!!

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA\\\\\\\\\\\\\\\'

PATERNA CI STA SPUTTANANDO. LUI LUCRA. NON SPENDE. PATERNA IO TI ODIO !!!!!!!!!!

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA\\\\\\\'

POPOLO DI PESCARA SVEGLIA !! CUSSU' CI STA A ACCIDE. PATERNA IO TI ODIO !!!!!!!!!!

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA\\\'

POPOLO DI PESCARA SVEGLIA !! CUSSU' CI STA A ACCIDE. PATERNA IO TI ODIO !!!!!!!!!!

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA\'

POPOLO DI PESCARA SVEGLIA !! CUSSU' CI STA A ACCIDE. PATERNA IO TI ODIO !!!!!!!!!!

da ABBIAMO VENDUTO LA NOSTRA DIGNITA'

POPOLO DI PESCARA SVEGLIA !! CUSSU' CI STA A ACCIDE. PATERNA IO TI ODIO !!!!!!!!!!

da Chiacchiere

Gemellaggio con l'inter, con l'argentina, anno zero ecc ecc ecc. Solo chiacchiere e distintivo. Non cambia niente bla bla bla bla bla ed intanto il Pescara affonda

da WBD

anche io concordo pienamente con larry62 e curva nord70. msg SOPRATTUTTO per quelli che si erano eccitati all'idea di andare a vedere il Milan: ACQUISTATE I BIGLIETTI DELLA PARTITA DI DOMENICA (INCASSO IN BENEFICENZA)

da Larry62

Visto che ho un po' di tempo, insisto su un altro punto: adesso va di moda invocare Gasperini, l'anno scorso era Allegri..Intendiamoci Gasperini è un buon allenatore, ma io non ce la faccio piu' con la gente che non riesce a staccare 'sto cordone ombelicale con l'era di Galeone. Ma quando cresciamo qua a Pescara?? E' come se alla Roma volessero ancora Liedholm o all'Inter Herrera. Io rispetto Galeone e non mi dispiacerebbe rivederlo, ma solo perchè se dice qualcosa nessuno osa criticarlo. Qui se uno non parla è un aziendalista, se parla (e dice la verità) è uno che manca di rispetto......Mah?

da x PE

se in piazza ci sei tu, allora concordo con Paterna sul ridicolo

da SCI SCI

ma che bello....oggi il sito e' frequentato da gente con testa... concordo con entrambi Larry e curva nord.. finalmente discorsi sensati e non le solite sparate da paesani invidiosi che sputano sentenze nascondendosi dietro le tende delle finestre di casa... fate pena

da L'importante è.......

Che Sarri se ne vada!

da PE

PATERNA VENDITI PURE LA CATEGORIA.....LA PAGHEREBBERO BENE.....TANTO QUA ORMAI ACCETTANO TUTTO! SARRI MANDACI AFFANCULO, PATERNA CONTINUA A DIRE CHE SIAMO UNA PIAZZA RIDICOLA......QUA SI ACCETTA TUTTO!

da da lanciano

provincia di chieti esclusa?ma stanno fuori?se da francavilla a vasto nn ce n'e' uno che nn conosca il delfino,tranne la citta' di chieti,dove per la verita' ci sono piu' pescaresi che chietini,le altre tifano pescara,e poi che dire dell'aquila?boh,a parte che nn venderei il marchio...!

da Larry62

Anche sull'idea del marchio da sfruttare, invece di sparare a zero per partito preso cerchiamo di ragionare. Non si svende nulla, si cerca solo di ottenere denaro in una maniera nuova, neanche questo va bene? E basta con la storia di Paterna e della Samb: prima contro Scibilia, ora contro Paterna: compratevela voi la Pescara Calcio, visto che i nostri concittadini facoltosi la snobbano! Paterna dopo tutto se ha affossato la Samb(e la storia non è ancora chiara) lo ha fatto per prendersi il Pescara, come tutti gli chiedevano di fare! O no?

da CurvaNord70

Invece di criticare sempre tutto e tutti venite allo stadio. Siamo quasi salvi con 9 giornate di anticipo con un allenatore alla sua prima esperienza in b, con una squadra fatta in una settimana. E mo criticare pure paterna che VI RICORDO è l'unico in 30 anni che si è preso il Pescara dopo Scibilia e sta tentando di costruire qualcosa con i pochi soldi che ci sono. RISPETTO PER IL PRESIDENTE E PER TUTTI I TIFOSI CHE APPLAUDONO ANCHE DOPO LE SCONFITTE. DISPREZZO PER TUTTI QUELLI CHE COMUNQUE E DOVUNQUE DEVONO SOLO CRITICARE. FORZA PESCARA!

da XPE

L'ANNO SCORSO E' VENUTO FUORI UN DEBITO PREGRESSO CHE SICURAMENTE NON HA FATTO LUI DI OLTRE 2 MILIONI DI EURO, E NON SO QUANTI ALTRI LI AVREBBERO CACCIATI PER REISCRIVERE UNA SQUADRA IN SERIE C, PERCHE' QUANDO PATERNA HA PAGATO TUTTI I DEBITI CHE CI HANNO CONSENTITO DI ESSERE RIPESCATI ERAVAMO IN C E CON UN NAPOLI CHE NON INTENDEVA MOLLARE COM RICORSI SU RICORSI, O TE NE SEI GIA' DIMENTICATO? LE VENDITE E GLI ACQUISTI DEI CALCIATORI FANNO PARTE DEL CALCIO.

da PE

AVETE RAGIONE VOI........E' TUTTO BELLO....CONTINUIAMO COSI'........LO STADIO RIBOLLE DI ENTUSIASMO.........OLE'.......
DAI CHE CI SALVEREMO........W LA SALVEZZA.......GIOCO DI SARRI SPUMEGGIANTE.....CONTINUATE COSI'!

da x NONO

bravo comba'.... compraci la pizzetta ed il gelato con i tuoi soldi .. sei l'esempio della mentalita' di questa Pescara aime'

da NONO

ho deciso io nn vado più allo stadio fino a quando il pescara nn inizierà ad avere almeno un gioco o un qualche cosa di simile... nn posso buttare i miei soldi cosi per vedere l'altra squadra giocare e noi ke facciamo tre tiri...risorgeremo

da x Larry62

d'accordissimo con te... purtroppo qua la gente sta ancora flippata con sto cazzo di Galeone ... avast

da x PE

Calaio' e' voluto andare via... la Juve non riusci'a trattenere Zidane ..

da Larry62

Il pescara vince: Sarri è un grande, Paterna sta lavorando bene, la squadra è forte, confermiamo tutti. Il Pescara perde: Sarri fuori dalle palle, Paterna ci fa fare la fine della Samb, i giocatori tutti mercenari, basta con l'andare allo stadio. Questa è Pescara oggi!! e non ditemi chè è normale criticare se le cose vanno male, perchè qui le cose vanno bene solo se la squadra vince 3-4 a zero! Ma neanche a Subbuteo succede! Se dico che la salvezza è comunque un traguardo che ci sfugge da anni non ho ambizioni.....ma fatemi il piacere! Ritrovate il gusto di tifare PE sempre e dovunque!

da PE

SE NON SBAGLIO L'ANNO SCORSO HA AVUTO PROBLEMI A PAGARE DELLE COSE CHE DOVREBBERO ESSERE LA PRASSI......O NO? NEL CALCIO LE VERE SPESE NON SONO LE ISCRIZIONI MA LA COSTRUZIONE DI UNA SQUADRA CON L'ACQUISTO DI GIOCATORI E I LORO INGAGGI O NO? PERCHE' VENGONO VENDUTI I GIOVANI MIGLIORI? PERCHE' I GIOCATORI NON SI ACQUISTANO MA SI PRENDONO IN PRESTITO? PERCHE' L'ANNO SCORSO E' STATO VENDUTO CALAIO' NEL MOMENTO CRUCIALE CON CONSEGUENTE (SCONTATA) RETROCESSIONE? RISPONDI PLEASE

da .........

ANDO' ABBT?

da X PE

QUANDO TE L'HA DETTO PATERNA CHE NON CI SONO I SOLDI PER L'ISCRIZIONE? TE LO DICO IO, MAI!! SIETE VOI CHE VI FATE LE SEGHE MENTALI. I CONTI DELLA SOCIETA' SONO PERFETTI, E PER CHI NON LO SAPESSE L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO COSTA SOLO 25.000 EURO.QUINDI NON CREDO CHE SI POSSA METTERE IN DUBBIO CHE PATERNA NON ABBIA NESSUNA DIFFICOLTA' A PAGARE UNA MISERIA SIMILE.

da ......

uagliu' iem sott a la cas de Paterna horny

da pe

ma che significa pensate a venire allo stadio a tifare e basta?? allora qualsiasi cosa fai io dovrei venire allo stadio....NON E' COSI' NINNI'......LA GENTE OSSERVA, GIUDICA E TRAE LE SUE CONCLUSIONI! SE TU FAI LE COSE CHE A ME NON PIACCIONO IO NON VENGO A DARTI I SOLDI! PATERNA DEVE INVESTIRE NEL PESCARA, CACCIARE I SOLDI DI TASCA SUA COME FANNO TUTTI I PRESIDENTI, NO CHE CONTINUA A VENDERE E INCASSARE E ALLA FINE DICE PURE CHE NON CI SONO I SOLDI X L'ISCRIZIONE.....MA A CHI VU PIJA PI CUL?

da VATTENE!!!!!!!!

QUATERNA VENDITI PRE TUA MADRRE X 2 LIRE IN PIU\\\'!!!!!!!!!

da VATTENE!!!!!!!!

QUATERNA VENDITI PRE TUA MADRRE X 2 LIRE IN PIU\'!!!!!!!!!

da VATTENE!!!!!!!!

QUATERNA VENDITI PRE TUA MADRRE X 2 LIRE IN PIU'!!!!!!!!!

da paterna millantatore

...di credito!...

da SARRI A CASA

VIA DA PESCARA VIA DA PESCARA

da SARRI A CASA

VIA DA PESCARA VIA DA PESCARA

da x XTUTTI

Beh certo tu sei abituato a gestire le spa quotidianamente. Sarai un salame di studentello che si è letto due capitoli di economia e crede di aver capito tutto. Se non vuoi essere giudicato non dare giudizi su altri che non conosci

da XTUTTI

FINO A QUALCHE TEMPO FA SU QUESTO SITO SI CHIEDEVA A PATERNA DI LASCIARE LA SAMB E CONCENTRARSI SOLO SUL PESCARA. ORA CHE L'HA FATTO E DIVENTATO UN DELINQUENTE. SI PUO' SAPERE CHE COSA ANDATE CERCANDO? PENSATE A VENIRE ALLO STADIO A TIFARE E BASTA E NON A CERCARVI DEGLI ALIBI CHE NON REGGONO.

da X X TUTTI

INFATTI PER GESTIRE LE S.P.A. CI VUOLE GENTE PREPARATA, CHE SAPPIA COSA STA FACENDO....SANBENEDETTO,VENEZI
A,PERUGIA,ANCONA,TARANTO ECC..POTREI CONTINUARE......QUA LA GENTE E' IGNORANTE, I PRESIDENTI SANNO QUELLO CHE FANNO.......MA VAFFANCULO SEMPLICIO'

da XTUTTI

QUANTO E' BRUTTA L'IGNORANZA!!!!!!!!!!! GENTE ABITUATA A GESTIRE UN MISERO STIPENDIO CHE ADESSO VUOLE METTERE IL BECCO NELLA GESTIONE DI UNA S.P.A.

da ZICO

"Chieti è stata esclusa a causa della rivalità tra le tifoserie". Si chiama INVIDIA, non rivalità, ed è unilaterale. Chieti è piena di tifosi biancazzurri, ovviamente. Ed ovviamente è la provincia in cui il delfino è più conosciuto, indagine demoscopica dei miei stivali!!!

da Paterna

Si venderà pure l'anima...poveri noi pizzaonhead pizzaonhead...

da SARRI VATTENE

Dentro Vellucci, Ciofani e Carozza...l'Arsenal gioca la Champ.con i ragazzi di 17 anni e il testardo toscano non valorizza i ns giovani manco in B! VATTENE VATTENE

da SARRI VATTENE

Dentro Vellucci, Ciofani e Carozza...l'Arsenal gioca la Champ.con i ragazzi di 17 anni e il testardo toscano non valorizza i ns giovani manco in B! VATTENE VATTENE

da INCREDIBILE.....

PATERNA PENSA BENE A COS'ALTRO PUOI VENDERE......E' RIMASTO IL PULMANN DELLA SOCIETA' 2 MUTE DI DIVISE DA GIOCO UNA VENTINA DI PALLONI DI CUOIO E LE CASACCHE PER GLI ALLENAMENTI.....VEDI QUELLO CHE CI RIESCI A TIRAR FUORI! NGUL CHE SCHIFO!!

da stiamo fallendo

faremo la fine della Samb.... cry intanto..Via Sarri!!!

da s-duplo

e nn ci andate!ma nn pretendete manco un cazzo pero!

da E' VERO

BASTA CON QUESTO CALCIO! NON CI PIACE PIU'! NIENTE PIU' STADIO!

da Bravo paterna

Spermi il delfino come un limone e poi ci farai fallire. Già abbiamo capito QUALSIASI CIFRA LA PESCARA CALCIO NE RICAVA NEMMENO l'1% VERRA' UTILIZZATA PER INVESTIMENTI NEL CALCIO. Stè cavolate e meglio non saperle. TUTTI MERCENARI VIA DA PESCARA

da BASTA STADIO

contro il loro calcio

da BASTA STADIO

contro il loro calcio

da BASTA STADIO

contro il loro calcio

da BASTA STADIO

contro il loro calcio

da BASTA STADIO

contro il loro calcio

da BASTA STADIO

contro il loro calcio

da BASTA STADIO

contro il loro calcio

da BASTA STADIO

contro il loro calcio

da s-duplo

e il resto della tifoseria rompe alla minima cazzata....la squadra si doveva salvare?lo sta facendo!dopo rimini erano tutti eroi e dopo crotone tutti polli....secondo me è follia pura forza pescara e sempre uniti

da s-duplo

caro compare,le ambizioni si pagano.se io dovessi accattarmi il pescara per farlo giocare davanti a tremila persone che mi cacano pure il cazzo ci penserei su piu di una volta...nn parlare di 7-8 anni fa che nn c'era ne di tv ne altro,adesso 2000 persone allo stadio li fa l'albinoleffe o il cittadella in serie c,infatti anche in b il pescara ha uno degli stadi piu vuoti.e questi sono numeri!se fosse per le ambizioni a vedere il bologna nn ci dovrebbero andare manco gli abbonati....il problema e che a parte 5-600 persone della squadra nn frega niente a nessuno

da X S-DUPLO

FATTI MENO SDUPLE! IL PESCARA IN SERIE A AVEVA OLTRE 16.000 ABBONATI.....IN SERIE B FINO A 7-8 ANNI FA IL MINIMO STAGUIONALE ERA 12.000 SPETTATORI, IL MINIMO STAGIONALE! SE MO CI VANNO 2000 PERSONE E' SOLO PERCHE' NON CI STANNO AMBIZIONI E LA GENTE SI E' STUFATA DI PRENDERLO IN CULO......PARLA DELLE COSE CHE SAI!

da .........

QUISS NANN CAPIT NIND

da ke skifo

nu vulem la serie A NO LI QUAQUARAQUA' ........STE MERDE PURE LA GIOIA DE LU PESSCAR CI VONN LEVà IO VOGLIO FARE LA GUERRA CONTRO STE MERDE KE VOGLIONO SOLO SPECULAREEEEEEEEEEEEEEEEE SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIII

da s-duplo

ma basta che ci salviamo e nn rompete i coglioni. ma che piazza è pescara con 2000 paganti a partita quando va bene?ringraziate il padreterno che ci sta un salame come paterna che ancora butta tempo nel pallone...quando uno stadio di 25000 posti ne fara almeno 7-8000 di abbonati e altrettanto di paganti si puo cominciare a parlare di aspettative della piazza...i tifosi pensassero a tifare (visto che a parte 4-500 nn fanno manco quello)e speriamo di nn fare la fine del venezia....sarà una squadra di pippe e una societa di polli,ma questa c'è e forza pescara!sempre uniti

da ke skifo

navet capit ca ci vò li macill.......tifo e macill artornen li timp bill!!!!!!!!!!!!!

da ke skifo

paterna magnaccio della pescara calcio........in c 'era + gente allo stadio PATE' VAFFANGUL A MAMMT

da ......

HA RISPETTATO TUTTE LE PROMESSE.......SVEGLIATEVI!! C'E' GENTE CHE SI SVEGLIA SOLO QUANDO VEDE IL BRUTTO, MA ORMAI E' TROPPO TARDI...

da LUCAPESCARESE

SECONDO ME E' UNA BUONA FORMA DI INVESTIMENTO POI TROVARE IL SIMBOLO O IL NOME DI PESCARA E DEL PESCARA SU UNA BELLA MAGLIA A ME PIACEREBBE HO VISTO AD ESEMPIO CHE A CASCELLA CI SONO DELLE BELLISSIME SCARPE CON LA SCRITTA LATERALE PESCARA ( TIPO MILANO IN BACI ABBRACCIO O SWEET YEARS) IO ME LE COMPREREI SAREI FIERO DI ANDARE BEN VESTITO IN ITALIA CON IL SIMBOLO O IL NOME DELLA MIA CITTA' E POI I SOLDI PIU' SE NE HANNO MEGLIO E'! ANCHE DE CECCO LO FAREBBE CHE CREDETE CHE SPENDA SUOI SOLDI ? ALLORA PERCHE' NON SI E' PRESO GIA' IL PESCARA ? FORZA PESCARA

da ......

pizzaonhead LA GENTE DORME IN PIEDI.....

da ALESSANDRO

INFATTI STEV A SCHERZA'! PATERNA MILLANTATORE DI CREDITO

da x ADESSO BASTA

SCUSA, MA CHE CI AVEVA PROMESSO PATERNA CHE FINO AD ORA NON HA MANTENUTO?

da ADESSO BASTA

siamo piú stanchi di prima perché tu ,caro Paterna, ci avevi illuso con tutte le tue belle parole...ma invece solo fumo.... laughervendi il fumo e dovresti essere denunciato, spacciatore del pisello laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ADESSO BASTA

siamo piú stanchi di prima perché tu ,caro Paterna, ci avevi illuso con tutte le tue belle parole...ma invece solo fumo.... laughervendi il fumo e dovresti essere denunciato, spacciatore del pisello laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 9 APRILE

LIBERIAMO L'ITALIA! BERLUSCO' VACCI TU A LAVORARE IN FABBRICA FINO A 65 ANNI E POI NE RIPARLIAMO!

da gia69

xErcoli84 giusto quello che scrivi anche se sei dell'84, beh io sono del 69. di trasferte ne ho fatte tante di campionati ne ho visti tanti... L'emozione degli anni 1977-78, 1978-79, 1986-87, 1991-92, 1995-96, 1996-97, 1998-99.e' viva Galeone-Rebogoal-Berlinga ecc ecc tutta gente con le palle... Quest'anno siamo gia' salvi con una squadra fatta in due settimane "non male". Forza Pescara.. Ricordatevi che il CALABRESE se ne andato grazie al TERAMANO...ma i PESCARESI dove stanno? ma il tabellone????

da ADESSO BASTA

manifestiamo contro il malumore che si respira nel nostro ambiente..ma non c´é problema, alla fine delle elezioni Berlusca e co. andranno "a la cas" e ilProf. Prodi ha giá detto di rimettere mano sul calcio, dove debiti e inciuci la fanno da padrona. Come mai con il Berl e Galliani ci sono tanti club con problemi? Chiaro, i diritti se li spartiscono le grandi e briciole alle piccole dopo le elezioni? jet´a fatija´porca puttana,che succederá aese migliore, chiaro no, in tema di calcio né vedremo di belle, piú stabilitá, serietá, meno debiti, Galliani a casa,legge Pisanu annullata, Pescara sempre

da hank

magari fossi io dell'84 ahah tutta invidia

da X ALESSANDRO

SIIIIIII....PERCHE' PENSI CHE LI INVESTIRA' NEL PESCARA QUEI SOLDI? UAHAUUAHAUAHAUAAHHAAUAAA

da ALESSANDRO

3/5 MILIONI DALLA VENDITA DEL MARCHIO VORREBBERO DIRE CAMPAGNA ACQUISTI SPUMEGGIANTE CON PATERNA eyed

da ADESSO BASTA

ma si vendiamo tutto.....sa merda di Paterna é venuto a Pescara a sfruttare tutto quel che c´era da mungere....anche il marchio....ma non eri venuto per investire e portare capitale fresco? Invece siam noi che dobbiam dare a te........sei una merda...con una faccia di cazzo che difficilmente si puó descrivere...il soldo ha potere su di té e non il contrario. Pur di guadagnarci in questa storia non hai neanche paura di lasciarci la pelle tanta é la voglia di far soldi e scappare. Sei una merda lurida che non ci meriti, vattene a farinculo piú velocemte che puoi.....insano, buffone, falso,

da X ERCOLI

quindi anche secondo te pescara in serie B e' una piccola piazza??.....per questo allo stadio non ci viene piu' nessuno, troppi remissivi senza un minimo di orgoglio in giro....

da X ERCOLI

sicuramente ne hai saltati molti di campionati di serie B di un certo livello....infatti una cosa sono i foglietti e i freddi numeri ben altra cosa e' averle vissute veramente le emozioni....saranno 5-6 anni che vai allo stadio, di' la verita'....

da Ercoli84

Ciao GUBBIO: io abitavo a Reggio città...via Fornaciari e poi via Martiri della Bettola...lo so...sarà dura tornare in B per la Regia...e noi a Pescara ci lamentiamo perchè non abbiamo la A... cry

da Ercoli84

X PE: sarò nato nel 1984 ma la storia del Pescara la conosco bene...i campionati di A sono stati 5 (e non 6) e il miglior risultato è stato un 14° posto...l'unico anno in cui avevamo la squadra da Uefa siamo retrocessi non vincendo manco una partita in 17...con in panchina un certo Galeone...in B abbiamo fatto sempre le cose a metà...quando ci è riuscito...campionati da protagonista il Pescara li ha disputati nel: 1941-41, 1977-78, 1978-79, 1986-87, 1991-92, 1995-96, 1996-97, 1998-99...8 su 30 disputati...siamo una squadra da B che si può permettere qualche puntata in A...ed è molto...

da r

coglione sarai tu!

da gianluka

Ragazzi, il nostro problema è che abbiamo un presidente che non intende cacciare neanche un euro per la nostra squadra. Se ci fosse un altro pieno di entusiasmo e voglia di investire, allora altro che piccola piazza! Comunque pensiamo a salvarci e fare punti a Trieste. Ciao a tutti.

da GUBBIO

cartman CIAO CI SENTIAMO UN ALTRA VOLTA PERCHE DEVO TIMBRARE IL CARTELLINO, SALUTI A ERCOLI ED HANK....E A CHI SI RODE IL FEGATO X UNA SQUADRA!!! CHAOOO

da hank

un saluto a tutti i biancazzurri e a Gubbio,ormai e' mercoledi' basta crotone concentriamoci per la gara conto gli slavi FORZA PESCARA......che giornata splendida

da GUBBIO

cartman CIAO ERCOLI ,EEEH NOI FAREMO UN PO PIU FATICA...SEMPRE RESTANDO COERENTE ALLA PAROLE DETTE PRIMA X VOI...LA BAKKETTA MAGIKA NN CE PIU!!! SI FA FATICA A SALIRE E PRESTO A SCENDERE.COMUNQUE IO STO A SCANDIANO TU DOVE ERI ESATTAMENTE????? CIAO

da PE

ERCOLI GIA' TE L'HA DETTO QUALCUN'ALTRO, SEI NATO NEL 1984 QUINDI CERTE COSE, SENTENTO ANCHE QUELLO CHE DICI, NON LE SAI! 6 VOLTE SIAMO ANDATI IN SERIE A......POI CI SONO TUTTE LE ALTRE VOLTE IN CUI ABBIAMO CONCLUSO IL CAMPIONATO A RIDOSSO DELLE PRIME E LE VOLTE IN CUI LA PROMOZIONE E' SFUGGITA DI POCHISSIMO

da Ercoli84

Poi non capisco sta lite tra pro e contro Rangers...non è colpa dei Rangers se siamo diventati ridicoli a livello di tifo...ci sono ben altri fattori...siamo pochi, e vengono allo stadio i bambinetti solo per farsi le canne...credo che se vogliate portare un vostro striscione nessuno verrà lì a menarvi...insomma, già siamo quattro gatti se poi ci mettiamo a litigare tra di noi...

da PE

IL DIVERIO ECONOMICO ESISTE PERCHE' ABBIAMO UN PRESIDENTE CHE NON HA UN EURO E CHE PENSA A VENDERE TUTTO QUELLO CHE PUO'....TOGLIENDO L'ASPETTO ECONOMICO NON PENSO CHE PESCARA SI POSSA DEFINIRE UNA PICCOLA PIAZZA IN SERIE B

da Ercoli84

UN SALUTONE A GUBBIO...e per chi dice che abbiamo sempre giocato per vincere la B...forse 6 volte in tutta la nostra storia, su 30 campionati di B...la maggior parte li abbiamo conclusi a metà clessifica...e abbiamo disputato solo 5 campionati di A, di cui 3 conclusi all'ultimo posto... X GUBBIO: dai che la Regia tornerà presto in B...casomai un bel Pescara-Reggiana...

da GUBBIO

cartman .....GUARDA KE IO IL PESCARA HO COMINCIATO A SEGUIRLO QUANDO C ERA LEO JUNIOR...HAI RAGIONE MA ORA IL DIVARIO ECONOMICO SI FA SENTIRE DI PIU E COMPETERE CON CERTE PIAZZE è DIFFICILE!!!NN VOLEVO MICA SMINUIRE LA PIAZZA, MA A REGGIO SIAMO MESSI PEGGIO!!!BACI

da mario 73

a ercoli sei dell\'84 cosa ne vuoi sapere tu delle aspettative della piazza di pescara? saranno 4-5 anni che segui il delfino cosa ne puoi sapere tu?

da X r

quanto sei coglione!

da Ercoli84

Io inizio a pensare che in questa città la gente sia stata colta da un ascesso di follia collettiva...ma che razza di discussioni sono queste? Siamo salvi altro che 4 punti in 2 partite...dobbiamo farne 5 in 8...hai voglia...poi che cosa pretendete? QUEST'ANNO DOVEVAMO FARE LA C!!! E in più il Pescara finora ha fatto 2 punti in più rispetto al girone d'andata (16 contro 14...)...prima di parlare informatevi!!! Certo Sarri non può permettersi di giudicare il pubblico...perchè in tribuna e ai distinti siamo tutt'altro che freddi...

da r

ma quanto cazzo siete ignoranti!

da PE

GUBBIO SENTIR PARLARE DEL PESCARA COME UNA PICCOLA IN SERIE B MI FA GIRARE VERAMENTE I COGLIONI! NOI LA SERIE B L'ABBIAMO SEMPRE FATTA X VINCERLA, ADESSO DA 5-6 ANNI A QUESTA PARTE CI TROVIAMO A LOTTARE X LA SALVEZZA E LA PIAZZA ANCORA NON SE NE FA CAPACE. COS'E' MANTOVA IN CONFRONTO A PESCARA, UNA GRANDE? O AREZZO? O CROTONE? O CESENA? PER PIACERE SE NON CONOSCETE LE COSE TACETE!

da PE

MA VI RENDETE CONTO CHE QUESTO NON STA CACCIANDO UN EURO DALLE PROPRIE TASCHE??? E' INCREDIBILE, TRA UN PO' SI VENDE PURE I PALI DELLE PORTE.....PATERNA COSI' SONO CAPACI TUTTI A FARE IL PRESIDENTE, TUTTI!!! UAGLIU' NON C'E' FUTURO CON QUESTO!

da GUBBIOI

cartman BUONGIORNO,SECONDO ME SALVARSI RIMANE IL PRIMO OBBIETTIVO,CERTAMENTE DALLA MATTINA ALLA SERA NN SI COSTRUISCE UNO SQUADRONE E CI SONO SOCIETA(TORINO ATALANTA IN PRIMIS)KE HANNO UN BUDGET ENORME CONFRONTO LE PICCOLE!!FRA LE "PICCOLE" PESCARA STA FACENDO UN BUON CAMPIONATO.... CHE DEVONO DIRE VICENZA,AVELLINO,ECC ECC???!! ......VOI KE POTETE...ANDATE AL MARE X ME!!!!SIGH

da kaakakakakak

pate' venditi anke tua madre

da mariachiara

il giudice sportivo è stato un infame. Possa crepà. Come faremo contro la Trietina ?

da OOOOOOOO

nu vulem la serie A NO LU MARKIE DE LU CAZZ.........PATè CACC LI SOLD SENNò T'ACCIDEM

da GGo.

Preferirei un De Cecco che finanzia, senza debiti, mutui o altri cazzi scomodi e che portano solo alla bancarotta. perplex

da WILSON

MA PENSIAMO A SALVARCI E NON A QUESTE CAZZATE. IL MARCHIO CE L'HO GIA' PRONTO PER LA FRONTE DI DELLI CARRI E TI ASSICURO CHE NON E' IL TRANQUILLO DELFINO MA HA LA FORMA DI UNA MAZZA DA BASEBALL. ONORATE LA MAGLIA PER DIO!!! SEMPRE FORZA PESCARA !!

da calcio moderno merda

il delfino sulle maglie della richmond VERGOGNA

da Staremo a vedere

Mah... perplex