Forte: ''A Pescara chiuso da giocatori di categoria superiore''
L'attaccante della Pro Vercelli, in prestito dal club biancazzurro, esalta i suoi ex compagni di squadra.
Giornata di presentazioni per Luca Forte, passato nelle ultime ore di mercato alla Pro Vercelli in prestito secco. L'attaccante, poche presenze ed un solo gol a Pescara proprio contro i piemontesi, ha parlato alla stampa non solo della sua nuova avventura ma anche della vecchia: "Con i biancazzurri purtroppo ero chiuso. Il Pescara in attacco ha giocatori davvero importanti, di categoria superiore secondo me".
Forte ha poi illustrato le sue caratteristiche tecniche: "Gioco da seconda punta, ma ho fatto anche l'esterno in un 4-3-3. Ho qualità diverse dagli attaccanti della Pro che sono più fisici, giocare di fianco ad una punta di peso può aiutarmi". Inizia una nuova avventura per Luca Forte, con un occhio al futuro da biancazzurro.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da solobannato
una delle mosse più azzeccate é quella di mandarti in giro a fare esperienza con il cartellino di proprietÃ
da PESCARA FOREVER
In bocca al lupo ragazzo!
da Federico1936
un bravissimo ragazzo.
in bocca al lupo Luca !
da prunecchilarosa
Bravo Luca. Tornerai più FORTE di adesso .in bocca al lupo e arrivederci
da mauroioratti
In bocca al lupo Luca!!....e quando
giocheremo a Vercelli non fa
"stupidate"....
da Xam
Dai ragazzo che diventerai Forte anche tu, in bocca al lupo e arrivederci.
da perez
In bocca al lupo .... tornerai più FORTE di prima...
da 1936xsempre
Credo che l'esperienza a Vercelli possa aiutarti a crescere ulteriormente e tornerai a Pescara. Bravo Luca Forte. Nelle tue parole tanta umiltà .
da pescaresepazzo
Da silva era a Teramo ora gioca in Croazia
da nzipass
Le stesse parole di Da Silva, che se non erro ora gioca in Premier
da Badboys1985
Torna più FORTE di prima
da frekt
Ciao ragazzo, buona fortuna
