Sarri : "Sono pronto a mettermi in discussione"

Dopo due prestazioni sconcertanti il tecnico si assume le proprie responsabilità.

da Redazione
2.822

Scuro in volto e visibilmente contrariato, il tecnico biancazzurro raggiunge la sala stampa in netto ritardo rispetto al solito.
Lo fa dopo l'incontro che ha avuto con alcuni esponenti della curva.
Ma cosa è successo al suo Pescara?
Sinceramente non lo so, veniamo da due prestazioni sconcertanti sotto ogni punto di vista, sia da quello tattico che dal profilo caratteriale.
Da squadra aggressiva e propositiva siamo passati ad essere una squadra passiva e apatica.
Un'involuzione della quale sono chiamato ad assumermi le responsabilità primarie come responsabile della squadra, capire velocemente come mai questa squadra sia caduta in una simile involuzione è difficile.
Il problema non mi sembra solo tecnico o tattico, il problema ha diverse sfaccettature, una squadra che si è completamente persa.

Crede che ci siano elementi extracalcistici che hanno determinato questa situazione?
Non lo so, mi riesce difficile riuscire a capire nel complesso cosa sia successo a questa squadra, siamo di fronte a due prestazioni sconcertanti, naturalmente c'è l'assunzione di responsabilità da parte dell'allenatore, anche dopo i cambi la squadra non cambia atteggiamento resta quella di prima, quindi penso sia un problema abbastanza globale.
Arrivati a questo punto Maurizio Sarri si sente messo in discussione?
Io di fronte ad una prestazione di questo genere mi metto in discussione anche da solo, perchè mandare in campo una squadra che fa un tipo di prestazione così non è giustificabile, i giocatori devono assumersi le loro responsabilità ma le maggiori sono le mie.
Se la società mi mette in discussione non mi interessa, mi metto in discussione anche da solo perchè due prestazioni di questo tipo sono inaccettabili.

Riguardo all'incontro con i tifosi?
I tifosi hanno più che ragione, ma purtroppo la risposta riguardo a questa involuzione non l'abbiamo, ci hanno incontrato in un modo del tutto civile anche se la situazione riguardo alla prestazione è brutta anche caratterialmente.
Questo Pescara segue ancora le indicazioni del tecnico?
Non lo so, la squadra sinceramente viene da due partite strane un po ingiustificabili nonostante in settimana abbiamo visto allenamenti di buona intensità e di buona applicazione, potevo prendere come una casualità quella di Trieste ma oggi mi aspettavo una reazione importante soprattutto dal punto di vista caratteriale, la squadra poi poteva giocare anche male sotto il punto di vista qualitativo, ma sotto quello caratteriale mi aspettavo una squadra cattiva e aggressiva, invece ho visto una squadra spenta.
Quanto può essere utile la sosta?
A questo punto meglio di incappare nella settimana di sosta non ci poteva capitare, perchè vedo dei giocatori impauriti in maniera superiore a quella che è la reale situazione e questo mi preoccupa.

Commenti
294

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da .

NON CAPITE NIENTE SARRI NON HA COLPE ANCHE SE HA SBAGLIATO QUALCOSA QUEST'ANNO LA COLPA E' ESCLUSIVAMENTE DI PATERNA CHE A GENNAIO NON HA CACCIATO UN EURO E DI QUEI MERCENARI DEI GIOCATORI CHE NON CI METTONO NE GRINTA NE CUORE NE RABBIA VI RICORDO CHE SARRI CON QUESTA SQUADRA CI HA PORTATO A 3 PUNTI DAI PLAYOFF SE C'E' STATO UN CALO E' COLPA DEI GIOCATORI VENDUTI

da Blu_Talafin

SIAMO RIDOTTI MALE SE ANCHE LA CURVA SI E' VENDUTA. QUALCHE ANNO FA UN'ALLENATORE INCOMPETENTE COME SARRI SAREBBE DOVUTO FUGGIRE DI NOTTE ASSIEME AL MORTO DI FAME DI PATERNA.

da .

non ci venite piu in curva merde se avete qualche problema venite alla sede a parlare a faccia a faccia codardi siete come i chietini insultate in anonimo ecco la nuova generazione di pescara merde

da V

GIUSTISSIMO!!!!!RIDICOLI VENDUTI!!!!

da V

GIUSTISSIMO!!!!!RIDICOLI VENDUTI!!!!

da PE

MA SECONDO TE UNO VA A PERDERE LA LIBERTA' X ANDARE ALLA SEDE DI STI SFIGATI? STANNO FACENDO SCHIFO, SE IL PESCARA RETROCEDERA' SARA' ANCHE PERCHE' LA TIFOSERIA E' RIDICOLA!

da GGo.

IO VOGLIO SAPERE CHI CAXXO E' STA GENTE CHE PARLA SOLO SU INTERNET E POI LA COLPA RICADE SULLE PERSONE SBAGLIATE, ABBIATE LE PALLE VOI DI ANDARE A PARLARE IN SEDE. PARLO DI QUELLI CHE VOGLIONO BOICOTTARE LA NORD... PERCHE' PER COLPA LORO IO SONO STATO ACCUSATO DI COLPE CHE NON HO. VEDETE UN PO CHE VOLETE FARE PERCHE IO NON CI STO A PRENDERMI LE CAXXIATE PER COLPA DI VOI SINISTROIDI. IL TIPO CHE TEMPO FA HA SCRITTO SU QUESTO SITO DI SPOSTARSI TUTTI A SINISTRA TIRI FUORI LE PALLE E CONTATTI QUALCUNO DEI RANGERS AMMETTENDO LE SUE COLPE.

da piccola iena

beh,se fossi venuto almeno una volta in chat mi conosceresti. in ogni caso usa pure il nick che ti pare,soltanto please renditi riconoscibile e distinguibile da me.

da x solo il pescara

SEI UN IMBECILLE....

da solo il pescara

specchiatevi ai tifosi dell'inter all'aeroporto..tifoseria massiccia giocatori insanguati...

da X KANIDJA

Ho letto del tuo problema con la registrazione in un commento precedente. Vieni sul forum e scrivi qual'è il tuo problema sulla tag, o contatta l'admin (Forzapescara.Com).

da RANGERS VENDUTI

RANGERS PERCHE' NON CONTESTATE?? SE ANDIAMO IN C CONTESTATE?? IO PENSO DI NO SAPETE PERCHE'???? PERCHE' SIETE DEI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!

da RANGERS VENDUTI

RANGERS PERCHE' NON CONTESTATE?? SE ANDIAMO IN C CONTESTATE?? IO PENSO DI NO SAPETE PERCHE'???? PERCHE' SIETE DEI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!

da RANGERS VENDUTI

RANGERS PERCH' NON CONTESTATE?? SE ANDIAMO IN C CONTESTATE?? IO PENSO DI NO SAPETE PERCHE'???? PERCHE\' SIETE DEI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!

da RANGERS VENDUTI

RANGERS PERCH\' NON CONTESTATE?? SE ANDIAMO IN C CONTESTATE?? IO PENSO DI NO SAPETE PERCHE'???? PERCHE' SIETE DEI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!

da RANGERS VENDUTI

RANGERS PERCHE' NON CONTESTATE?? SE ANDIAMO IN C CONTESTATE?? IO PENSO DI NO SAPETE PERCHE'???? PERCHE' SIETE DEI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!

da 8=============D

facc nu bell bukkin cujò

da RANGERS CHE DELUSIONE

4 bambini messi la si sono solo fregati il nome. Ubriacarsi col succo di frutta alla pera, e andare in coma con un pacchetto di marlboro rosse.. questo sapere fare!! ma che cazzo ne sapete voi. Quanto vanno dato oltre i biglietti gratis? una maglietta e una pizzetta a cena con sarri?? Io vado a mangiare quas i tutti i giorni al Tilly e continuo a vedere Paterna bignone e Iaconi che se la ridono con 2 o 3 gnocche intorno. questo tutti i giorni a pranzo... Se questa fosse una tifoseria seria, sta gente non POTREBBE GIRARE PER STRADA!!! Uagliunè fate pena!!! Tornate a piazza salotto il sabato!!

da RANGERS CHE DELUSIONE

4 bambini messi la si sono solo fregati il nome. Ubriacarsi col succo di frutta alla pera, e andare in coma con un pacchetto di marlboro rosse.. questo sapere fare!! ma che cazzo ne sapete voi. Quanto vanno dato oltre i biglietti gratis? una maglietta e una pizzetta a cena con sarri?? Io vado a mangiare quas i tutti i giorni al Tilly e continuo a vedere Paterna bignone e Iaconi che se la ridono con 2 o 3 gnocchi intorno. questo tutti i giorni a pranzo... Se questa fosse una tifoseria seria, sta gente non POTREBBE GIRARE PER STRADA!!! Uagliunè fate pena!!! Tornate a piazza salotto il sabato!!

da V-E-N-D-U-T-I!!!!

RANGERS SIETE RIMASTI IN 50 TUTTI VENDUTI!!!!BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI' !!!!!

da V-E-N-D-U-T-I!!!!

RANGERS SIETE RIMASTI IN 50 TUTTI VENDUTI!!!!BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI\' !!!!!

da V-E-N-D-U-T-I!!!!

RANGERS SIETE RIMASTI IN 50 TUTTI VENDUTI!!!!BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI' !!!!!

da biancazzurro

qui a pescara ormai si vive di pezze anno x anno e se sei fortunato ti salvi se no retrocedi, non c e un minimo di programmazione, la societa è inesistente, la squadra è allo sbando cosi come i tifosi , è chiaro che il problema della curva nord si deve risolvere, perche se no il risultato finale è che sarà sempre piu vuota e non ci saranno le nuove leve che ogni anno si aggregano, un gruppo non puo vivere di rendita, si costruisce anno per anno mattone dopo mattone ultras dopo ultras, non vedo sbocchi in questa situazione mi dispiace, io sono sempre stato dalla parte dei rangers

da biancazzurro

ragazzi calmatevi, questo atteggiamento non porta a nulla di costruttivo, è un tutti contro tutti che ci massacrerà, salviamo il salvabile e a fine campionato risolviamo i problemi, non mi sembra il caso ora in un momento cosi di distruggere tutto curva tifosi allenatore squadra e presidente, sicuramente i rangers non potranno piu essere l unica entità del tifo della nord in quanto ha ripetutamente dimostrato un incapacita di mentalità e non riesce a trasmettere entusiasmo a una citta che ha bisogno di questo, visto che i risultati non entusiasmano e non trascinano nessuno,

da aizcool81

diventa terra di un gruppo ke vuole imporre le proprie idee sopra ogni libertà... ripeto mi disgustano alcuni individui, ke probabilmente sono cresciuti con ideali del cazzo, perkè nella loro vita nn sanno fare di +.

da aizcool81

purtroppo cohiba ha perfettamente ragione... quasi quasi mi vien da pensare che i chitini avevano ragione anni fà quando ci hanno esposto il cartellone AGGIORNATEVI... oramai si pensa solo a se stessi, la squadra, la città e la gente viene ignorata da alcuni individui ke "guidano" il gruppo RANGERS, a loro importa solo dimostrare che sò gente fregna,con le palle, però mi dispiace tanto che nn si rendono conto quanto sono cazzoni.Ieri ho visto quei 4/5 tipetti che andavano dai fedelissimi e giuro ke mi s'arvuticat lu stomac a vedere ke lo stadio, l'unico posto dove possiamo esprimerci

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

coiba nn sati esagerando? hiss

da cohiba78

RANGERS MERDA!!! VENDUTI DEL CAZZO!!! FATE CACARE!!!!! MERDE!!!

da cohiba78

CI FACCIAMO UMILIARE IN CASA DA TUTTI...CHE SCHIFO!!!! E CAGNET CORI CHE FATE RIDERE!!!

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

Siamo allo sbando..società,squadra....e pure noi tifosi! pizzaonhead

da cohiba78

VAFFANCULO A VOI E AI 4 SFREGNATI DEI FEDELISSIMI.

da cohiba78

RANGERS FEDELISSIMI STESSA RAZZA DI MERDA!!!! RIVOGLIAMO LA CURVA DI UNA VOLTA CON I PARK KAOS E GLI CHEROKEE E LI RANGERS DI NA VOTE!!! LU REST E' MERDA!!!

da cohiba78

VOI E QUEI 4 COLGIONI DEI FEDELISSIMI CHE HANNO FATTO RIMUOVERE LO STRISCIONE "SARRI VIA" dai distinti perchè è arrivato l'odine dalla nord!! SIETE 4 mmmolette sfigate. MERDE!!!!

da cohiba78

L'atteggiamento di alcuni capi della nord è semplicemente disgustoso: attaccare chi attacca sarri!!! ORMAI ANCHE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E' SPARITA!!! SIETE DELLE MERDE NON DEGNE DI PORTARE I NOSTRI COLORI IN GIRO PER L'ITALIA!! MERDE!!!

da umba

chi ha allenato ammazzalorso?

da se è vero.....

...ci salviamo!

da ADESSO BASTA

era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa

da x pellaro

confermo domani l'annuncio, ammazziamo na minchia jet a ffangul

da PELLARO

E' UFFICIALE DOMANI L'ANNUNCIO ESONERATO SARRI ARRIVA AMMAZZALORSO perplex

da peccato

i rangers hanno rovinato il pescara

da ADESSO BASTA

noo

da nicola

ma quali capi ultrà si vede che siete una massa di ragazzini frustrati andatevene tutti a fare i vips ai distinti cretinetti

da per christian o cecè(capi ultrà)

mi avete profondamente deluso...ti pensavo una persona seria...invece...capi ultrà cacciate fuori i coglioni....o io dalla curva me ne vado noocurva nord sveglia!!!

da per christian o cecè(capi ultrà)

mi avete profondamente deluso...ti pensavo una persona seria...invece...capi ultrà cacciate fuori i coglioni....o io dalla curva me ne vado noocurva nord sveglia!!!

da per christian o cecè(capi ultrà)

mi avete profondamente deluso...ti pensavo una persona seria...invece...capi ultrà cacciate fuori i coglioni....o io dalla curva me ne vado noocurva nord sveglia!!!

da X KANIDJA

Ho letto del tuo problema con la registrazione in un commento precedente. Vieni sul forum e scrivi qual'è il tuo problema sulla tag, o contatta l'admin (Forzapescara.Com).

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

Concordo con questo di sopra... hiss

da SE NE SIAMO DAVVERO TANTI

BAsta non andare in curva oppure mettersi ai lati...poche chiacchiere chi vuole esprimere disapprovazione verso la mentalità di questo gruppetto di ultras moderni lo faccia, non bisogna per forza fare a botte, o no? X I RANGERS: Potete anche spiegare le Vostre motivazioni da qui, almeno arriveranno ad una grossa fetta di tifosi che vengono allo stadio, che potranno approvarle o no, poi Voi per la Vostra strada e gli altri per la loro, discorso abbastanza chiaro e corretto mi pare.

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

Invece di stare a pensare ai rangers...contestiamo la squadra e l'allenatore! hiss

da x forum

ma chi deve contestare?

da x forum

allora si canta trullalero trullalla tricche e ballacche?

da deluso

VOGLIO SALVARMI SENZA SARRI E FARE UN BUON CAMPIONATO DI B L ANNO PROSSIMO...PATERNA CHIEDIAMO TROPPO?

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

E bAsta parlare male dei rangers..almeno loro portano i nostri colori in tutta l'italia...e poi se a qualcuno loro nn vanno a genio perchè nn si forma un nuovo gruppo?invece dell'indifferenza e delle contestazioni fra di noi..pensiamo a cacciare la voce contro Sarri e i giocatori che nn corrono +! cry

da x deluso

ahahaahahahahahah quindi 33 persone dentro.....guarda basterebbe mettersi tutti ai lati della curva, creare un solco e ti assicuro che li conteresti sulle dita di due mani...ma non fate appelli inutili, chi è in curva e non è daccordo con loro si sposti al lato, è l'unico segno di protesta che si può fare.

da deluso

ragazza contro il piacenza disertiamo lo stadio...solo i rangers presenti

da x fate ridere tutti

La nord è grande...peccato per voi che la rovinate....ma voi 50 nemmeno vi sentite, però in compenso cantate trullalero trullalla......

da x x tutti

anche la digos è amica dei rangers di ora!

da x conigli

quali sono i fatti....trullalero trullalaà parla siamo qui per ascoltarti, o ti senti un leone solo nella tua cuccia?

da x tutti

SIETE PEGGIO DELLA DIGOS

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

Chiunque sia stato è da condannare e basta! pizzaonhead

da DELUSO

QND è STATO PICCHIATO UN SEMPLICE CITTADINO DI PESCARA CHE HA ESPOSTO SARRI VIA??? SI SA CHI è STATO O DI CHE GRUPPO FACEVA PARTE??? (FEDELISSIMI O RANGERS)?

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

SARRI DIMETTITI.....è l'unica cosa degna che ti è rimasta da fare! hiss

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

Nn lo o...ma sai com'è...ormai da noi puo' succedere di tutto pizzaonhead Cmq adesso basta con Sarri...è un fissato..e sta facendo una cosa immonda adesso!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAA
AAAA! horny

da x deluso

si si per quanto squallido possa sembrare purtroppo è vero. Capito in mano a chi stiamo? Una banda di cessi che va in curva a farsi le canne e a bere mentre cantano trullallè trullallà...

da DELUSO

ATTENZIONE MA E' VERO CHE HANNO MENATO AL SIGNORE CHE HA ESPRESSO UN SUO PENSIERO DA LIBERO CITTADINO PESCARESE ESPONENDO UNO STRISCIONE "SARRI VIA" (ATTUALMENTE IL PENSIERO DI TUTTI I VERI TIFOSI DEL PESCARA CHE HANNO FEDE DEI COLORI)?????

da lucaaa

Sarri, sempr ke sa sigarett n'mocc...mo te le mett n'gul

da PESCARESE 83

DA IERI INIZIO A PENSARE CHE PATERNA SI STIA VENDENDO LE PARTITE.PERCHE'IN QST ULTIMI 3 CAMPIONATI CON ALLENATORI DIVERSI LA SQUADRA HA QUESTI CALI A PARTIRE DA MARZO?SE QUALCUNO MI SA DARE 1 ALTRA SPIEGAZIONE...CMQ SARA' BENE CACCIARE SARRI E CHIAMARE DI MASCIO,XKE NON CI VUOLE LA LAUREA X CAPIRE CHE LA SQUADRA NON SEGUE + IL NOSTRO ALLENATORE

da x conigli

i piccoli fans stanno in curva... manca Sandra Milo e poi siete al completo

da conigli

a differenza vostra noi facciamo i fatti voi continuate a insultarci come piccoli fans

da x fate ridere tutti

meglio che state li da soli.

da fate ridere tutti

scusate ho sbagliato volevo dire che io faccio ridere, insieme ai merdoncelli della nord. Perdonatemi

da fate ridere tutti

fate ridere tutti quanti le cose ditele in faccia non su un muro non avete i coglioni merde state insultando nuova e vecchia guardia se volete picchiarci sapete dove trovarci conigli infami

da MILANO

IN QUESTI 2 ANNI I RANGERS NON SONO CAMBIATI NON E' CAMBIATA LA GESTIONE DELLA SOCIETA' E GLI SBAGLI SI SONO RIPETUTI NELL'INDIFFERENZA DI TUTTI COLORO KE ANNI FA MI DAVANO DEL GUFO E MI DICEVANO DI ANDARE A VEDERE IL MILAN ORA SAPETE KE VI DICO KE MAGARI DA DOMENICA PROSSIMA CAMBIERETE DI NUOVO IDEA BASTERA USARE LE PAROLE GIUSTE ANDRETE TUTTI A COMPRARE IL NUOVO MATERIALE DEI RANGERS! SAREBBE BELLO SE QUALKE EX BOYS RICACCIASSE LO STRISCIONE ADESSO MAGARI AVREBBE UN SEGUITO MAGGIORE MA NON LE GIRO DI 2 MESI SI TROVEREBBE DA SOLO DI NUOVO!! I FEDELISSIMI HANNO DOMOSTRATO LA LORO MEDIOCRITA'

da MILANO

VOLETE SAPERE LA VERITA' QUAL'E'? CHE DA QUANDO SONO STATI ALLONTANATI I BOYS C'E' SEMPRE STATA QUESTA SITUAZIONE COME MAI SOLO ORA SCRIVETE QUESTE COSE? LA SQUADRA FA MALE PROPRIO COME L'ANNO SCORSO E L'ANNO SCORSO I RANGERS NON HANNO MAI CONTESTATO!! IO SONO IL PRIMO A PUNTARE IL DITO CONTRO I RANGERS PER IL LORO MODO DI TIFARE ANCHE QUANDO SI PERDEVA 3-0 E LA GENTE CONTINUAVA A CANTARE!! L'UNICA FORMA DI CONTESTAZIONE DEI RANGERS SAPETE QUAL'E' STATA? PESCARA TERNANA NON PRESENTARSI NEMMENO IN CURVA CON I TERNANI CHE HANNO INSULTATO INDISTURBATI LA NOSTRA CITTA1! DOV'ERAVATE ALLORA?

da VERTITA'

Situazione di spaccatura voluta da Sarri e gestita dalla società, in questa situazione paterna vende i migliori e incassa vedi Velucci, Sarri sta col culo coperto, i pescaresi si ammazzano tra di loro e il prossimo anno il pescara fallisce con paterna carico di soldi distratti come e san benedetto SEGNATEVI LA DATA DI QUESTO POST

da delfina curiosa

..io ricordo di spedizioni fin sotto casa dei vari giocatori, attese fino a notte fuori dagli spogliatoi, Galeone (e dico GALEONE!!) uscire scortato dallo stadio.. se non altro in campo poi ci pensavano 2 volte prima di sparare in alto tutte quelle palle senza senso.. cry

da Trullallero Trullallà

A proposito di Tricche Ballacche, persino Orlando Portento farebbe più bella figura di voi in curva nord. Lo propongo come nuovo capo tifoso. RI-ANDATE A FANCULO MERDE

da delfina curiosa

..ma quando c'erano i vari "zazzetta" in curva, succedevano queste cose? boo

da Trullallero Trullallà

I rangers e la nord sono tutta una cammellata! E tricche ballacche!!! ANDATE A FANCULO MERDE

da delfina curiosa

...cantare "son contento ed orgoglioso di esser nato pescarè" mentre si esce dopo 90 minuti di totale umiliazione è assolutamente inconcepibile.. COME SI FA? cry cry cry

da PER GLI AMICI CHIETINI

PER I CARI AMICI DI CHIETI CHE GUFANO CONTRO IL PESCARA LI INFORMI CHE HANNO PERSO 1 a 0 CON LA SANGIOVANNESE. PER LORO LA RETROCESSIONE ORMAI E' SICURA laugher laugher laugher laugher laugher

da delfina curiosa

sono d'acordo con marco pe ovest... anch'io ho visto la scena patetica della curva che "ordinava" di togliere lo striscione "Sarri via!!!" Totale solidarietà al tifoso che ha avuto il coraggio di farlo... dovremmo fare altrettanto nella prossima partita interna... certo che se non prendono provvedimenti in tal senso entro quella data, forse sarà inutile continuare a contestare ad oltranza Sarri, ma cominciare a far sentre il "fiato sul collo" alle 11 ballerine di quarta fila che sono in campo.. 33 anni di PESCARA e raramente ho visto una situazione tanto irreale... pizzaonhead

da ADESSO BASTA

non solo la squadra é oramai spaccata in due e senza testa, ma anche la curva non é piú unita.....assedio durante gli allenamenti e fargki sentire il fiato sul collo e che non siamo coglioni, parafrasando quello che disse quel frocio di Berlusca qualche giorno fa.....per chi ancora non ha votato dico solo pensate bene per il nostro bene di individui nella societá e non meno per il calcio che Berlusca favrorisce quelli ricchi.....statt´a la ´ cas´ "coglione" qui ci vuole una ribellione seria porco D..

da Rangers Merdosi

Rangers merdosi che cazzo ci fate ancora in curva nord? Pigretti cannati e ubriaconi. E che dire poi all'infante coglionazzo col megafono... perchè il megafono non te lo schiaffi in culo? Dopo che hai finito di farti inculare da Sarri e Paterna naturalmente... Compriamogli 10 euro di fumo a sti mondezzari e riprendiamoci la curva nord perdio!

da x quello di sopra

con pantalone chiunque lui sia, non abbiamo tempo da perdere!!!!!! RANGERFS VENDUTI!!!!

da Per questo sopra

......da quello che hai scritto si capisce che tipo di mentalita' avete messo in coccia alla gente in curva NORD!!!!! .......Continua a leccare il culo a SARRI e non rompere.....

da x fi di puttà

mongolò vai a dirgliele in faccia se cose a pantalone...

da Cagliari-Palermo: incidenti pregara

Lancio di sassi e bastoni, intervento della polizia (ANSA) - CAGLIARI, 9 APR - Aggressione di un gruppo di ultras del Cagliari nei confronti dei tifosi del Palermo, allo stadio S.Elia, un'ora prima della gara. Gli ultras rossoblu hanno atteso i tifosi ospiti un'ora prima della partita e hanno lanciato sassi e bastoni. Intervento degli agenti, che sono riusciti a evitare che le due tifoserie venissero a contatto. Subito dopo, il centinaio di tifosi del Palermo e' riuscito a raggiungere lo stadio e a prendere posto nel settore riservato agli ospiti.

da IL GRUPPOI GUIDA NON C'è PIù

Sarebbe opportuno chiedere ai bad boys di tornare in curva per darsi da fare per il bene della curva

da MARCO-PE OVEST

IERI POMERIGGIO HO RISCHIATO DI PRENDERE QUATTRO SCHIAFFATONI SOLO PERCHE' STAVO DIFENDEVO QUEL POVERETTO CHE COL FIGLIO E SOTTOLINEO COL FIGLIO, AVEVA ESPOSTO LO STRISCIONE "SARRI VIA..." AI DISTINTI!!!!! SE CI RIPENSO, MI VIENE DA RIDERE, PERCHE' L'ORDINE E' ARRIVATO DALLA CURVA NORD TRAMITE QUATTRO ENERGUMENI DEI FEDELISSIMI CHE ERANO PRESENTI INVECE AI DISTINTI!!!! HO VISTO TUTTO, .....SI SONO PARLATI VICINO IL SEPARE' DELLA NORD DAI DISTINTI MENTRE ERA RICOMINCIATO IL SECONDO TEMPO!!!! SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI QUANTI,......GENTE DEL ***** CHE SI DA' IMPORTANZA SOLO PERCHE' SI SENTONO DEL CLUB LEADER IN CURVA NORD!!!! ....A QUESTO PUNTO MI AUGURO CHE COL PIACENZA QUERL CAZZZONE DI PATERNA CAPISCA CHE CI VUOLE L'APPOGGIO DEL PUBBLICO E ABBASSI QUEI PREZZI CHE PER QUESTI MERCENARI SONO UNA INDECENZA, E MI AUGURO CHE I CHI LA PENSA COME ME' VADA AI DISTINTI A TIFARE E GRIDARE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE PERCHE' A PESCARA NON MI RISULTA CHE CI SIA LA MONARCHIA!!!!!!!!! ...BASTANO UN PAIO DI PUNTI.......... FORZA MAGICO DELFINO

da KP

Disgusto totale...nn me lo sarei mai aspettato dai rangers! pizzaonhead Il tifo è finito con i Bad Boys......

da FI DI PUTTA'

AL MONGOLOIDE COL MEGAFONO ADDO' T'ACCHIAPP TI CREP E T'ALASCI LLA NDERR FREGNO A FARTI LO SVELTO CON ALTRI 2 TOSSICI VICINO VERO? MA TANDI LI SACC CHI SI TI C'IACCID PI LA MADONN A PETT A PETT

da VENDUTI VENDUTI

Non ai giocatori non a Sarri che è proprio incompetente ma ai Rangers....VENDUTI VENDUTI VENDUTI VENDUTI!!!!!!!!!!

da PESCARA WEST

Concordo con quello di sopra, la gente ride dei rangers e non si mette a far questione con i bambocci!!!! Via Sarri!!!! Via i Rangers!!!! Via Paterna!!!!!!! Rangers ahahaahahahahahah meglio i chietini!

da PESCARA WEST

Ma è varo che i rangers stanno spostando la sede a Bellante Stazione? ahahahahahahahahahaha quanto va dato 100 euro?

da VENDUTI

VI METTETE A MINACCIARE NU VAJUNETT CHE URLA CONTRO SARRI L'HO APPENA SENTITO A RETEOTTO E CULLU' PER NON SPORCARSI NEANCHE VI RISPONDE CHE SPUTTANAMENTO VIA DA PESCARA VENDUTI

da CURVA A PEZZI

A QUESTO PUNTO CI DOMANDIAMO COSA CAZZO ABBIATE CACCIATO A FARE I BOYS ALMENO ERANO ALTRE FORZE PER LA CURVA è GIUSTO DIRE MALE AI RANGERS PER LO SCHIFO ATTUALE, MA è INGIUSTO E FALSO DIRE CHE PRENDONO SOLDI E BIGLIETTI QUESTA è UNA CAZZATA IMMANE CHE NON DEVE ESSERE DETTA NEANCHE PER SCHERZO, PERCHè GARANTISCO NON ESSERE VERA

da FRECHETE

SU 192 MESSAGGI 190 CONTRO LA CURVA ECCO COSA PENSA PESCARA ECCO PERCHE' IN CURVA SIETE SEMPRE DI MENO AVETE DISTRUTTO LE TRASFERTE BOICOTTANDO OGNIALTRA FORMA DI AGGREGAZIONE CHE NON FOSSE STATA IL VOSTRO PULMANN PI BICCASS LE DENUNCE ADESSO ANCHE LA CURVA VERGOGNA

da PURTOPPO SARRI VIA

ALTRA COSA LO SPOGLIATOIO è SPACCATO I GIOCATORI, TESTE CALDE FIGLI DI TROIA, NON TOLLERANO PIù I METODI DURI DI SARRI. A QUESTO PUNTO, NONOSTANTE NON SARRI NON MI FOSSE DISPIACIUTO, è MEGLIO AHIMè CAMBIARE L'ALLENATORE PER IL NOSTRO BENE E PER NON FARE LA FINE DEI DUE ANNI PRECENDENTI!

da PE

RANGERS SIETE FINITI! LA GENTE HA CAPITO QUELLO CHE SIETE!

da Hbg

curva nord venduta a quattro spiccioli del cafonetto di Bellante...vergogna......ci vuole un´assedio fatto bene stile anni 80.....pagliacci

da Hbg

curva nord venduta a quattro spiccioli del cafonetto di Bellante...vergogna......ci vuole un´assedio fatto bene stile anni 80.....pagliacci

da .....

peggio di Sarri solo i rangers....finti ultrà!

da Dario

Una curva nord RIDICOLA!!! Invece di contestare, fischiare e togliere gli striscioni, i Rangers fanno i cori contro Cecere e cantano agli avellinesi sullo 0-2 "Ma chi cazzo siete voi?" Chi cazzo sono loro? Quill' ca ce l'hann' mess' a lu cul', ecco chi sono!!! Umiliati in campo e sugli spalti. Rangers scioglietevi, tanto la vostra presenza è inutile. L'assenza di striscioni almeno giustifica una Curva Nord ormai morta.

da Dario

Una curva nord RIDICOLA!!! Invece di contestare, fischiare e togliere gli striscioni, i Rangers fanno i cori contro Cecere e cantano agli avellinesi sullo 0-2 "Ma chi cazzo siete voi?" Chi cazzo sono loro? Quill' ca ce l'hann' mess' a lu cul', ecco chi sono!!! Umiliati in campo e sugli spalti. Rangers scioglietevi, tanto la vostra presenza è inutile. L'assenza di striscioni almeno giustifica una Curva Nord ormai morta.

da Dario

Una curva nord RIDICOLA!!! Invece di contestare, fischiare e togliere gli striscioni, i Rangers fanno i cori contro Cecere e cantano agli avellinesi sullo 0-2 "Ma chi cazzo siete voi?" Chi cazzo sono loro? Quill' ca ce l'hann' mess' a lu cul', ecco chi sono!!! Umiliati in campo e sugli spalti. Rangers scioglietevi, tanto la vostra presenza è inutile. L'assenza di striscioni almeno giustifica una Curva Nord ormai morta.

da GREG69

E\' INUTILE TRASCINARCI COSì PER ANNI. PER ME E\' MEGLIO FALLIRE E RIPARTIRE DA ZERO CON UNA SOCIETA\' NUOVA CHE PUò COMPRARE A POCO PREZZO IL TITOLO SPORTIVO.

da ADESSO BASTA

sé licenziano sarri prendono, come scritto sul Messaggero, Ammazzalorso......ma´....Gale
one Gale galeone.....andate a farinculo venduti del pisello

da CURVA NORD VERGOGNA

MA QUALE MENTALITà E MENTALITà CHIUDIAMO LO STADIO E SOPRATTUTTO CHIUDIAMO LA CURVA MI VERGOGNO DI ESSERE UN TESSERATO RANGERS PROPRIO NELL'ANNO DEL TRENTENNALLE STIAMO PERDENDO LA FACCIA E LA DIGNITà MA COME SI FA SUL 2-0 PER L'AVELLINO A FARE "TUTTI A DESTRA TUTTI A SINISTRA" O TRULLALLERO TRULLALà A SCIBILIA GLI ABBIAMO DETTO LE PAROLE E FATTO AGGUATI PE' 10 ANNI A QUESTO CAFONETTO TRUFFATORE DA BELLANTE! NON GLI è STATO DETTO NIENTO STIAMO PERDENDO LA FACCIA SETTIMANA DOPO SETTIMANA E QUI SI CONTINUA A FARE TRULLALLERò TRULLALLà VERGOGNATEVI MASSA DI PULCINELLA NAPOLETANI PEZZI DI MERDA STATE INFANDO IL NOME DEI RANGERS SPERO SOLO CHE QUALCHE EX MILITANTE DEL GRUPPO VI FACCIA IL CULO E LA PELLE E SI RIPRENDA LO STRISCIONE CHE STATE INFANGANDO COL VOSTRO COMPORTAMENTO INCOMPRENSIBILE DOV'è IL GRUPPO GUIDA? IL GRUPPO GUIDA NON C'è PIù FATEVI DA PARTE, COMPRESI I RIDICOLI AL MEGAFONO ASPETTIAMO ANCORA PER CONTESTARE O FACCIAMO ANCORA PORTIERE PAPERINO? PORCO DI' LU SANGUE MI RIBOLLE I MALI DEL PESCARA IN ORDINE: LA CURVA NORD ATTUALE CHE DEFINIRLA GUIDATA DA UNA MASSA DI COCCE DI MER.DA IGNORANTI NAPOLETANI è UN COMPLIMENTO 2. LA MER.DA DI BELLANTE 3. I MERCENARI DEI GIOCATORI CHE TUTTI SANNO CHE DA FEBBRAIO SI VENDONO LE PARTITE SE NON BATTIAMO IL PIACENZA è SERIE C PURE QUEST'ANNO(ANCHE L'ANNO SCORSO NON PENSAVAMO DI RETROCEDERE) PERCHè POI INCONTRIAMO TUTTE LE MIGLIORI ASSATANATE E NISCIUN' CI REGALA NIENTE CURVA NORD VERGOGNA

da deluso

PECCATO VERAMENTE...non si contesta non si canta...che schifo...che curva nord ridotta male...AVEVA RAGIONE CHI HA DETTO QUALCUNO PER I SOLDI SI VENDE PURE LA MADRE....MA DOVE STA LA FEDE.....L'ATTACCAMENTO DELLA MAGLIA??? DOVE STA??? CMQ ORA VOGLIO VEDERE CHI HA LE PALLE E NON VA + IN CURVA NORD E VA NEI DISTINTI...P.S ER I RANGERS...FATE ALMENO UNA COEROGRAFIA ALMENO FATE VEDERE CHE NN VI MANGIATE TUTTO...INDEGNI DELLA CITTà INSIEME ALLA SOCIETA'...DA LIBERO CITTADINO PESCARE VIA PATERNA VIA SARRI VIA I RANGERS...SOGNANDO DE CECCO GALEONE SERIE A E LA NORD MAGARI SENZA DI VOI....RANGERSOUT76

da BISOGNA CAMBIARE TUTTO

CON PATERNA NON C'E' FUTURO! BISOGNA ANDARE A PARLARE CON IL SINDACO! LA TIFOSERIA ORGANIZZATA NON CI ANDRA' MAI PERCHE' APPOGGIA LA SOCIETA' QUINDI BISOGNA FARE DIVERSAMENTE

da ma che succede?

davvero e inconcepibile quello che succede.voci di totonero,tifosi pagati per stare zitti,squadra da dilettanti(il chiari,ultimo in d\1 cn 11 punti almeno tira in porta)giocvatori vergognosi,allenatore di c2 e prese per il, culo da tutta italia!vrgogna,retropcediamo e falliamo per sempre!

da PE

COME SIAMO CADUTI IN BASSO....E' UNA VITA CHE LO STIAMO DICENDO, PATERNA CI FARA' FARE LA FINE DELLA SAMB....E GLI IDIOTI CHE LO DIFENDONO ADESSO COME MAI NON SCRIVONO NESSUN COMMENTO? QUELLI CHE DICEVANO CHE STAVAMO FACENDO UN BUON CAMPIONATO, CHE SARRI E' UN OTTIMO ALLENATORE, COME MAI NON SCRIVONO PIU'? SIETE SOLO DEI SEMPLICIOTTI! VI SI RIGIRANO COME VOGLIONO! CHI HA LE PALLE DALLA PROSSIMA PARTITA TUTTI AI DISTINTI! LASCIAMOLI SOLI

da VELLUCCI

CAZZO! E' VERO!!!PORCO D.... QUESTO COGLIONE DI BELLANTE SI VENTE TUTTO ALLA FACCIA DELLA PROGRAMMAZIONE E NOI RESTIAMO A GUARDARE!!!! CACCIAMO LU SCUPPAT PRIMA CHE CACCI LUI A NOI

da LEGGETE QUI

E' inarrestabile l'attività del direttore sportivo viola Pantaleo Corvino che nelle ultimissime ore ha praticamente chiuso la trattativa con il Pescara per l'arrivo a giugno dell'esterno destro di centrocampo Ivan Vellucci, 19 anni DA TUTTOMERCATOWEB.COM

da x michele

tieni ragione,ma come si puo' fare?

da VERO PESCARESE

RANGERS COMPRATI DA UN PRESIDENTE DA 4 SOLDI!!! TUTTI VIA DALLA CURVA... TUTTI AI DISTINTI...

da michele

ragazzi,io fino a oggi sono sempre andato in curva a cantare ma solo per il bene di pescara, perchè i rangers non li stimo più!!!bisogna assolutamente formare un altro gruppo di tifosi che cantino solo per PESCARA e non per la mentalità!CI VOUOLE UN'ALTRO GRUPPO ULTRA!!!!!!!!!LO VOLETE CAPIRE??solo per pescara tutti in curva a fare il tifo,poi i cori li possono lanciare tutti!!!basta che un gruppetto nel mezzo inizia a cantare,che gli altri seguono!!!!CURVA NORD SVEGLIA!!!

da michele

ragazzi,io fino a oggi sono sempre andato in curva a cantare ma solo per il bene di pescara, perchè i rangers non li stimo più!!!bisogna assolutamente formare un altro gruppo di tifosi che cantino solo per PESCARA e non per la mentalità!CI VOUOLE UN'ALTRO GRUPPO ULTRA!!!!!!!!!LO VOLETE CAPIRE??solo per pescara tutti in curva a fare il tifo,poi i cori li possono lanciare tutti!!!basta che un gruppetto nel mezzo inizia a cantare,che gli altri seguono!!!!CURVA NORD SVEGLIA!!!

da MA LA COLPA E' SOLO DELLA SOCIETA'

PER NOI NN è CAMBIATO NULLA...QUEST'ANNO SARà UGUALE AGLI ULTIMI 2 SEMPLICEMENTE PERCHè LA SOCIETà NN HA UN PROGRAMMA SERIO E QUEI GIOCATORI IN SQUADRA(QUASI TUTTI) CHE DOVREBBERO ESSERE CONFERMATI PER IL PROSSIMO ANNO SE NE FREGANO(E FANNO PURE BENE ALLA FINE MICA SONO STUPIDI) E QUESTO NN Fà ALTRO CHE CREARE UN ALIBI ALLA SOCIETà PER POTER SMANTELLARE TUTTO OGNI ANNO(CI METTONO SEMPRE A CREDERE CHE NN SONO ALL'ALTEZZA DELLA SERIE B) 1°OBIETTIVO: CACCIARE PATERNA!!!

da MILANO

IO ALLO STADIO VADO A INCITARE LA MIA SQUADRA A SVENTOLARE I COLORI E LO STEMMA DELLA MIA SQUADRA NON DEL MIO PARTITO POLITICO PER QUELLO CI SONO LE PIAZZE IO SE FOSSI UN GIOCATORE DI CALCIO MI EMOZIONEREI A VEDERE LA MIA CURVA COLORATA CON I COLORI DELLA MAGLIA CHE INDOSSO NON DI NERO O DI ROSSO ALLO STADIO CANTO FORZA PESCARA NON FACCETTA NERA O AVANTI POPOLO

da Hidalgo

X Milano: Ma non pensi che il calcio e anche politica? Paterna come berlusconi e un mafioso! i contatti con la politica sone sempre presente

da MILANO

E' SUCCESSO A LIVORNO : GALEONE HA FATTO 7 PUNTI IN 3 PARTITE (2 IN TRASFERTA) METTENDO IN RISALTO LE CAPACITA TECNICHE DEI SUOI GIOCATORI ADATTANDO LA TATTICA ALLA TECNICA IL LIVORNO UNA SQUADRA CHE FINO A 2 ANNI FA NAVIGAVA TRA LA C E LA B ED E' QUASI SALVA HA PERSO E I TIFOSI HANNO CONTESTATO!! I LIVORNESI CHE TRA L'ALTRO ALLO STADIO FANNO TIFO E POLITICA ( PER QUESTO NON LI STIMO) HANNO CONTESTATO MI CHIEDO COME FANNO I RANGERS A STIMARE I LIVORNESI (TANTO DA MINACCIARE GRUPPI PESCARESI PERCHE' DI DESTRA) CHE IN UNA SITUAZIONE COME LA NOSTRA DIMOSTRANO DI AVERE UN DIVERSA MENTALITA'?

da umba

ma siamo ad un livello cosi basso che nessuno della redazione riesce a fare le pagelle di queste merde? e possibile che non si sa se qualcuno si salva?

da semprepescara

E non venitemi a dire che hanno tirato i remi in barca perchè sono in prestito! Per favore!!! Vengono pagati fino ad aprile o fino a giugno? Provate voi a fare così col vostro datore di lavoro.... No, il motivo dell'atteggiamento (VOLONTARIO) dei giocatori è oscuro, ma - vista la condizione del calcio in generale e visto il passato - purtroppo non è assolutamente da escludersi l'ombra del Totonero...

da news

..il cammino anomalo del Pescara ha insospettito l'ufficio indagini della Figc. Rischiamo la C2 perchè la Società si sta VENDENDO LE PARTITE.... badate bene, non è una cazzata.

da tedesco go home

al posto del lanciacori mettiamoci un radione, avrebbe più carisma e spontaneità....e costa anche meno laugher

da semprepescara

Da due partite non si tira in porta. Sembra evidente (almeno per chi a calcio ci ha giocato ancora) che i giocatori giocano contro l'allenatore. Solo per questo motivo (e NON per demeriti tecnici) l'esonero di Sarri appare inevitabile. Ma - una volta salvati - Paterna e Bignone diano un calcio in culo e tanti saluti ai nostri baldi Cuor di Leone (uno più forte lo diano a Matteini e Cammarata, magari...). E auguro ai nostri eroi una brillante carriera.... nella squadra amatoriale dei Combattenti e Reduci!!!

da LA VERITA'

RAGAZZI PATERNA SI STA VENDENDO TUTTE LE PARTITE. OCCHIO PERCHè FRA POCO SI POTRà MUOVERE L'UFFICIO INDAGINI PER VISIONARE IL COMPORTAMENTO DI UNA SQUADRA CHE SI MUOVE A PASSO DI GAMBERO. ANALIZZATE BENE LE PARTITE E VI RENDERETE CONTO DELLA VERITà. VENDUTI.

da vergogna

RANGERS VERGOGNATEVI. SIETE INDEGNI!!! IERI AVETE UCCISO IL BUON NOME DEL GRUPPO CHE PORTATE IMMERITATAMENTE. LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI (CHE PAGANO E NON SONO COMPRATI DA PATERNA) SI è ROTTA I COGLIONI E CONTESTA, ANCHE LA VS. MENTALITà DI MERDA. ANDATE A FARE IN CULO! RIMARRETE IN 2O AL CENTRO DELLA NORD. DA SOLI..

da rangers venduti

DISSOCIAMOCI DA QUESTI 4 STRONZI. DISERTIAMO IL SETTORE CENTRALE DELLA NORD. CONTESTAZIONE AD OLTRANZA.

da rangers venduti

DISSOCIAMOCI DA QUESTI 4 STRONZI. DISERTIAMO IL SETTORE CENTRALE DELLA NORD. CONTESTAZIONE AD OLTRANZA.

da rangers venduti

DISSOCIAMOCI DA QUESTI 4 STRONZI. DISERTIAMO IL SETTORE CENTRALE DELLA NORD. CONTESTAZIONE AD OLTRANZA.

da lorenzo

o ragà ma ki ve la detta sta stroria ke i rangers si sarebbero venduti a paterna??? rispondete please cmq io nn ci vò più in mezzo mi anno rotto il caxxo ieri cullu col megafono meglio se se ne stava a kasa!ciao sett c

da MARCELLO BOCCHINO CAPO ULTRA'

E' L'UNICO CHE NN SCENDE A PATTI CON LA SOCIETA' E AMA SOLO I COLORI DELLA NOSTRA CITTA' E IERI CHI HA ASSISTITO FUORI I CANCELLI NEL DOPO PARTITA SA' QUELLO CHE DICO. NO ALLA MENTALITà ULTRà STILE INGLESE....CI VOGLINO GLI ULTRà VECCHIO STAMPO!!!!

da DI MARCO CE N'E' UNO E NON E' TEDESCO

C'E' CHI PENSA CHE INTERNET SIA IL POSTO DEI CONIGLI CHE PARLANO SENZA METTERE LA FACCIA, ALTRI PENSANO CHE SIA UNO STRUMENTO DI LIBERTA' DOVE TUTTI POSSONO ESPRIMERSI. IO SONO TRA I SECONDI. IERI E' ACCADUTA UNA COSA GRAVISSIMA. IL MITICO CLUB PESCARA RANGERS CI HA VOLTATO LE SPALLE. PER QUATTRO BIGLIETTI SI E' VENDUTA LA CURVA. CARI MAMMOCCETTI COL MEGAFONO, CAPIRETE A BREVE CHE CONTATE MENO DI NIENTE, CHE LA NORD VIVE A PRESCINDERE DA VOI, CHE IN CURVA SIETE OSPITI, OSPITI DI UNA MENTALITA' CHE ESISTE DA PRIMA CHE VOI FOSTE NATI, CHE LA NORD NON E' LA VOSTRA CURVA MA LA CURVA DEI PESCARESI. CARO MAMMOCCETTO COL MEGAFONO, TI COMUNICO CHE QUANDO PARLI LA GENTE RIDE, E RIDE ANCHE QUANDO STAI ZITTO. SE TANTO MI DA TANTO, CHI IERI E' ANDATO AI DISTINTI PER LO STRISCIONE CONTRO SARRI IN CURVA NON CI DEVE METTERE PIU' PIEDE. INVITO TUTTI I RAGAZZI CHE AMANO IL PESCARA E NON GUADAGNANO NULLA MA PAGANO PER UNA PARTITA DI CALCIO A DISERTARE IL SETTORE CENTRALE DELLA NORD. CHI PENSA DI PARLARE PER NOI DEVE CAPIRE CHE E' LUI CHE DEVE FARE QUELLO CHE VOGLIAMO NOI. QUESTA GENTE DOVREBBE RICONSEGNARE LO STRISCIONE ALLA NORD E ANDARE A CASA. VIA I VENDUTI DALLA NORD, NOI VALIAMO PIU' DEI QUATTRO PREPOTENTUCCI DI TERZA FASCIA CHE PENSANO DI RAPPRESENTARCI. E' ORA CHE LO CAPISCANO. LA NORD TORNI AI VERI TIFOSI DEL PESCARA.

da PESCARA OVUNQUE

CHE POI SE CI METTIAMO A FARE I CALCOLI BASTANO TRE PUNTI PER LA SALVEZZA .... (BASTA VEDERE IL CALENDARIO DELLE ALTRE SQUADRA) PERO' IL PROBLEMA DI QUESTA SQUADRA E' CHE NEL GIRONE DI RITORNO HA SEMPRE GIOCATO MALE ED HA SEMPRE VINTO CON COLPI DI FORTUNA (VEDI MODENA TERNANA) ..... QUINDI A QUESTO PUNTO IL CAMBIO DI ALLENATORE SERVIREBBE DA SCOSSA ANCHE SE SRARRI NON C'ENTRA NULLA ... D'ALTRONDE IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE CON QUESTI UOMINI DI PIU NON SI POTEVA FARE

da PE

MA SE QUISS NON VOGLIONO NEMMENO CHE SI CONTESTA SARRI.....EVIDENTEMENTE CI SONO DEI MOTIVI PRE I QUALI NON CONTESTANO. STIAMO COLANDO A PICCO! SE UNO E' ATTACCATO ALLA MAGLIA STA INCAZZATO E SI FA SENTIRE! SE UNO NON DICE NIENTE VUOL DIRE CHE NON GLIENE FREGA NIENTE!

da vekkio rangers

ai miei tempi questi giocatori nn sarebbero usciti dallo stadio neanke dopo 1 settimana!!ma ki vulet parlà!!iavet mett foc a li makn a si bastard!!

da umba

purtroppo io sono lontano è non riesco a rendermi conto di sta storia dei rangers che cantano sempre come dei somari.. in situazioni come queste, è chiarìo che il marcio è venuto a galla, na banp'da di 4 spostati imbecilli.. qui bisogna mandare acasa sarri e non far giocare più coglioni come jadid e loffi come vigna aquilanti e altri..una scossa ci vuole se no facciamo la fine dello scorso anno e non si risale mai più

da .....

I VARI BUBU', PARANIA, SERGIO ECC. SI STANNO RIGIRANDO NELLA TOMBA

da X I RANGERS

I DURI ANDATELO A FARE CON I TIFOSI AVVERSARI E NON CON I PESCARESI. NESSUNO VI HA MAI INSEGNATO "CHI TOCCA UN PESCARESE CI PRENDE TANTE BOTTE"? POVERO BUBU

da .......

CANTIAMO 892 892....

da pinuccio

col piacenza invece che trullalero trullalla' perche' non cantare tricche e ballacche

da non ci sono più......

...i rangers questa è gente che non è buona nemmeno come concime....rangers venduti!

da .........

I RANGERS SONO RIMASTI IN POCHI....

da .........

DISRUGGEREMO IL GIOCATTOLO PER EVITARE DI FARLO INFANGARE DA GENTE SENZA DIGNITA'!

da PESCARA DI PESCARA

I rangers si sono fatti comprare NOI NO!!!

da .........

PER RICOSTRUIRE BISOGNA PRIMA DISTRUGGERE!

da enzo da cornedo(Vi)

Anche se avevamo il Collecorvino in casa c'era da piagne....i nostri sono dei bastardi senza cuore. Loro vanno contestati e minacciati. Che si sveglino, perchè una terza retrocessione non l'accettiamo assolutamente. Sarri stia zitto, se voleva aggradire non metteva una sola punta fino allo 0/1, contro l'Avelino che ha la peggior difesa del campionato. Forza Vicenza, preferisco che si salvino loro, noi dobbiamo sparire dal calcio. L'Adriatico deve chiudere, il calcio non fa per noi, basta roderci il fegato...non abbiamo cultura sportiva, meglio concentrarci sul turismo. I Giochi del Mediterrane horny

da PORTIERE PAPERINOOOO..

MI PAR L'ASIL.....GENTE TOSTA CHE CANTA PORTIERE PAPERINO OPPURE TRULLALLA' TRULLALLE'? NO, NON RIESCO PRORPIO AD IMMAGINARLA....

da x i rangers

Ehy rangers ma vi siete riusciti a copmprare uno spinello cosi soldi di paterna ieri oppure li avete spesi tutti a cena?

da x i Rangers

Umba chiedilo ai rangers cosa succede... Ci prendiamo tutti a braccetto e canticchiamo Trullallero Trullallà mentre ce ne andiamo in C. E' anche grazie a loro che gli avversari vengono qui a prenderci ma soprattutto a romperci il culo. Trullallero Trullallà...

da PE

SCI MA TAND S CI SALVEME CHI CAGN? NGHI SA GEND SEMBR NA BRUTTA FIN FACEME...

da umba

e poi quel bastardo di sarri che cazzo aspetta a far giocare Vellucci.. e poi l'altro testa di cazzo del marocchino che si fa cacciare un giorno si e l altro pure ma che gente è..merde merde merde

da umba

il piacenza può ancora sperare nei play off e domenica viene a giocarsela, speriamo che l'atalanta quando viene a Pescara sia già in serie A e che il mantova sia già sistemato cosi possiamo sperare in un po di pietà per fare sti cazzi di punti altrimenti non lo so cosa succede....

da x i RANGERS

Avete speso i soldi di Paterna ieri sera?

da x i Rangers

FATEVELO DARE IN CULO STRACCIONI!!! TOSSICHETTI PIGRETTI DEL CAZZO. MA DAVVERO BASTA CHE PATERNA E SARRI VI REGALANO UN BOTTIGLIA DI BIRRA E UNA CANNETTA PER COMPRARVI? CANTATE TRULLALLERO TRULLALLA' E INTANTO VI FATE INCULARE???

da ni

PIACENZA CESENA ED ATALANTA IN CASA BARI CATANIA E MANTOVA FUORI ME VE' DA PIAGN

da ACRISC

SADEO HA 18 ANNI ED E' DI POPOLI.....COME CAZZO FA A PARLARE DELLA CURVA NORD E DEL PESCARA? COME PUO' SAPERE QUELLO CHE SIAMO SEMPRE STATI? COSA NE SA? ECCO LA GENTE IGNORANTE CHE SCRIVE QUA.....

da X SADEO

E SI', QUELLO COL MEGAFONO METTE PROPRIO PAURA.....SOLO PERCHE' UNO NON CI SI VUOLE SPORCARE....SENNO' QUEI BAMBOCCI NON DEVONO FARE NIENTE! AH DIMENTICAVO IERI GLI AVELLINESI CI HANNO CAGATO IN TESTA!!!

da MA...

CON QUESTI CALCIATORI NEMMENO UN EQUIPE DI ALLENATORI DI FAMA MONDIALE RIUSCIREBBE A SMUOVERLI laugher

da me

MIRO E AMMIRO IL GALE A UDINE! GRAZIE DI ESISTERE eyed eyed

da x RINO

Si guarda saremo sicuramente 20.000 persone col Piacenza.... Condivido chi critica TUTTI e una parolina a Sarri è giusto dirla: Se ti porti al letto Vigna Tognozzi e Aquilanti non farlo pochi minuti prima della partita fallo durante la settimana ok? MISTER 33 SCHEMI!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah e tutti si confondono. Cambia modo di giocare TESTARDO DEL CAZZO!

da PE

NON CI AVRETE MAI! CONTESTAZIONE AD OLTRANZA! PUOI COMPRARE I RANGERS MA NON QUELLI CON LE PALLE! I VERI ULTRAS STANNO AI DISTINTI, E NON PARLO DEI FEDELISSIMI! LASCIAMOLI IN 27 IN CURVA

da Meditate...

Avete mai sentito parlare di premio salvezza??? Poichè i giocatori quasi tutti a fine carriera, considerando che erano salvi troppo presto... cosa c'è di meglio che iniziare a diminuire l' impegno.. trotterellare sul campo.. perdere qualche partita e costringere la società a tirare fuori un pokini di euro in più? Meditate gente meditate...

da x sadeo

ERRATA CORRIGE: "NOI A CANTARE A CECERE E TRULLALLERO". MA QUALE CANTARE CHE SI SENTIVA SOLO IL MEGAFONO

da x sadeo

STAI ZITTO. 20 ANNI ALLO STADIO E SIAMO UNA CURVA RIDICOLA. IERI GLI AVELINESI CI HANNO DATO UNA LEZIONE DI TIFO. NOI A CHE FARE??? A CANTARE A CECERE E TRULLALLERO. RIDICOLI TU, PANTALONE E LA BANDA DEGLI OCCHIALI.

da RINO

SMALTITA LA SCONFITTA PENSIAMO A DOMENICA PROSSIMA. E' DURA PARLARE DI CALCIO IN QUESO MOMENTO MA DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARE 3 PUNTI COL PIACENZA. DOPO CI SARANNO 4 MESI PER LE POLEMICHE. ADESSO BISOGNEREBBE PAGARE LA GENTE PER ANDARE ALLO STADIO E NON FAR PAGARE 10 EURO UNA CURVA. VOGLIO 20000 PERSONE COL PIACENZA

da alberto

Condivido in toto le parole di "PESCARA OVUNQUE". Sarri è testardo e ha mandato i ragazzi in confusione. Non schiera i migliori in quanto è vittima del suo modulo tattico. Penso che Di Mascio, uomo semplice, abbia le capacità di riportare serenità nell'ambiente. E' in grado di farci fare 3-4 punti.

da ni

CORVO NERO NON AVRAI IL NOSTRO SCALPO PESCARA MERITA DI PIU' VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da leonpe76

solo due parole perkè secondo me la gente si è impazzita,il pescara ha sempre giocato di merda solo ke si vinceva adesso ke nn si vince si vuole criticare se il parametro è il gioco del pescara dobbiamo solo starci zitti e poi bene o male i nostri 45 punti li abbiamo fatti poi a ki contesta i rangers mi sembra tutta gente ke lo dice tanto per dire perkè se veramente li disprezzate ve ne uscite dalla curva e nn ke appena qualke capo vi richiama balzate in piedi cacandovi sotto se volete andatevene ai distinti e nn rompete + le palle meglio poki ma buoni ke sta zittiti di gente ke nn canta

da sadeo

avete rotto il cazzo basta coi rangers a romp lu cazz e jetvn coi fedelissimi la curva non si tocca DARIO ieri quando lo speaker ti ha chiamato ti 6 cacato nel culo è prima fai il leone e poi sei una pecorella?

da PESCARA OVUNQUE

IO HO SEMPRE DIFESO SARRI MA DOPO QUESTE PARTITE NEL GIRONE DI RITORNO CHE DIRE ..... IO FOSSI IN LUI DAREI LE DIMISSIONI .... POI INSISTE CON AQUILANTI VIGNA TOGNOZZI .... FORSE CUSSU' NON HA CAPITO CHE DEVE CAMBIARE MODULO PERCHE PURTROPPO IL PESCARA IN QUESTO MOMENTO DELLA STAGIONE NON PUO FARE IL CALCIO CHE DICE LUI ... MA SICCOME E' TESTARDO CONTINUA A FARE COME DICE LUI .... PER NON PARLARE DEI GIOCATORI (DELLE VERE MERDE) ..... A QUESTO PUNTO SERVE UNO SCOSSONE ... DIMASCIO IN PANCHINA CON QUALCHE GIOVANE DELLA PRIMAVERA SENNO ANCHE QUEST'ANNO E SERIE C .... PURTROPPO

da adriatico

Sono un mega tifoso ragazzi il Pescara per me è tutto, lavoro al Nord e mi faccio spesso e volentieri 800km per vedere la mia squadra.....come ieri...Delusione totale.Leggendo i commenti mi fa piacere come la gente abbia realizzato quello che io dissi a mio padre 10 anni fa "la Nord non esiste più, è in mano ai ragazzini che ci vanno solo perchè è figo...della squadra poco gli importa".Una tristezza infinita... Tifo e squadra i inesistenti, umiliazione e niente altro. Ma basta critiche.Tutti in massa allo stadio con il Piacenza ragazzi, sperando che altri 800km servano stavolta....

da claudio montesilvano

sono un tifoso e vado alla nordo com mio figlio di 12 anni ho sempre sostenuto il pescara ma mi sembra assurdo che bisogna andare spaventati in curva nord in questo modo rimarrete in pochi. discutetene ma smettela di far paura non è questo il tifo non è questo voler bene al pescara. sarri è stato bravo fino a 2 mesi fa ora deve andare via all'ambiente serve uno scossone. forza pescara ma forza al tifo civile e rispettoso di tutti.

da piccola iena..2

sono io che mi firmo con questo nick e ignoravo ci fosse qualcuno che lo usasse prima di me. forse continuerò ad usarlo,forse no..

da MagoOronzo (NMLP)

Non c'è niente da fare...bei tempi nel 1989 quando gli amici di Milano dicevano "Bel gruppo i Rangers", tutti a fare a gara per i gemellaggi. Mo con ki vi vulete gemellà ? Col Cologna spiaggia ? Che fine indecorosa. Se quest'anno retrocediamo, dico BASTA. Sono 35 anni ke seguo il Pescara, dopo serie C,B e A, ma le mazzate ke abbiamo preso negli ultimi anni sono insopportabili. Basta. Il nostro passato deve essere la bandiera per il futuro. I nostri momenti di gioia ci hanno aiutato a superare le situazioni tristi, ma mo BASTA. VEDETE K'ADETA FA' !!

da ESS LA VERITA'

IL MIO ATTACANTE IDEALE E' QUELLO CHE VA AD ESULTARE SOTTO LA CURVA. SARRI SI E' PRESENTATO DA LECCACULO E VA A CENA CON PARTE DELLA TIFOSERIA E ALLUNGA LA 100 PER SVOLTARE DICIAMO IL SABATO SERA ECCO LA FINE DI MERDA ED INFAME DI UNA CURVA VENDUTA E DI UNA CITTA' SENZA ORGOGLIO... ONORE A CHI SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA VOMITANDO LA MERDA CHE STATE FACENDO MANGIARE AI PESCARESI VERGOGNATEVI MERDE VENDUTE DI QUALSIASI GRUPPO VOI FATE PARTE.. NGIA RIESC A DURMI MERDE PESCARA SVEGLIATI E SPAZZA VIA QUESTA MERDA TOSSICA

da ESS LA VERITA'

IL MIO ATTACANTE IDEALE E' QUELLO CHE VA AD ESULTARE SOTTO LA CURVA. SARRI SI E' PRESENTATO DA LECCACULO E VA A CENA CON PARTE DELLA TIFOSERIA E ALLUNGA LA 100 PER SVOLTARE DICIAMO IL SABATO SERA ECCO LA FINE DI MERDA ED INFAME DI UNA CURVA VENDUTA E DI UNA CITTA' SENZA ORGOGLIO... ONORE A CHI SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA VOMITANDO LA MERDA CHE STATE FACENDO MANGIARE AI PESCARESI VERGOGNATEVI MERDE VENDUTE DI QUALSIASI GRUPPO VOI FATE PARTE.. NGIA RIESC A DURMI MERDE PESCARA SVEGLIATI E SPAZZA VIA QUESTA MERDA TOSSICA

da ESS LA VERITA'

IL MIO ATTACANTE IDEALE E' QUELLO CHE VA AD ESULTARE SOTTO LA CURVA. SARRI SI E' PRESENTATO DA LECCACULO E VA A CENA CON PARTE DELLA TIFOSERIA E ALLUNGA LA 100 PER SVOLTARE DICIAMO IL SABATO SERA ECCO LA FINE DI MERDA ED INFAME DI UNA CURVA VENDUTA E DI UNA CITTA' SENZA ORGOGLIO... ONORE A CHI SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA VOMITANDO LA MERDA CHE STATE FACENDO MANGIARE AI PESCARESI VERGOGNATEVI MERDE VENDUTE DI QUALSIASI GRUPPO VOI FATE PARTE.. NGIA RIESC A DURMI MERDE PESCARA SVEGLIATI E SPAZZA VIA QUESTA MERDA TOSSICA

da ESS LA VERITA'

IL MIO ATTACANTE IDEALE E' QUELLO CHE VA AD ESULTARE SOTTO LA CURVA. SARRI SI E' PRESENTATO DA LECCACULO E VA A CENA CON PARTE DELLA TIFOSERIA E ALLUNGA LA 100 PER SVOLTARE DICIAMO IL SABATO SERA ECCO LA FINE DI MERDA ED INFAME DI UNA CURVA VENDUTA E DI UNA CITTA' SENZA ORGOGLIO... ONORE A CHI SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA VOMITANDO LA MERDA CHE STATE FACENDO MANGIARE AI PESCARESI VERGOGNATEVI MERDE VENDUTE DI QUALSIASI GRUPPO VOI FATE PARTE.. NGIA RIESC A DURMI MERDE PESCARA SVEGLIATI E SPAZZA VIA QUESTA MERDA TOSSICA

da ESS LA VERITA'

IL MIO ATTACANTE IDEALE E' QUELLO CHE VA AD ESULTARE SOTTO LA CURVA. SARRI SI E' PRESENTATO DA LECCACULO E VA A CENA CON PARTE DELLA TIFOSERIA E ALLUNGA LA 100 PER SVOLTARE DICIAMO IL SABATO SERA ECCO LA FINE DI MERDA ED INFAME DI UNA CURVA VENDUTA E DI UNA CITTA' SENZA ORGOGLIO... ONORE A CHI SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA VOMITANDO LA MERDA CHE STATE FACENDO MANGIARE AI PESCARESI VERGOGNATEVI MERDE VENDUTE DI QUALSIASI GRUPPO VOI FATE PARTE.. NGIA RIESC A DURMI MERDE PESCARA SVEGLIATI E SPAZZA VIA QUESTA MERDA TOSSICA

da piccola iena (@a'dam)

torno a scrivere solo x invitare colui o colei che si firma col mio nick a farla finita. chi mi conosce sa chi sono e sa anche che non parlo più del pescara. andrea

da ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UN RANGERS

IL BIGLIETTO IO LO PAGO , VOI NO, E ALLO STADIO DICO QUELLO CHE CAZZO MI PARE, VOI SIETE I VERI MERCENARI!V'ARMAST SOLO LI BARDISC DELLE MEDIE, SIETE MORTI, NON AVETE PIù ALIBI, ANDATEVENE A FANCULO MERDE

da ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UN RANGERS

RANGERS VAFFANCULO

da UNA SOLA PAROLA:

VERGOGNA!siamo diventati la vergogna d italia___

da RANGERS VENDUTI

CARI RANGERS LO SANNO TUTTI A PESCARA CHE ORAMAI LA SOCIETA\' VI PAGA TUTTO :LE TRASFERTE IL MATERIALE ecc..E IN CAMBIO NON DOVETE CONTESTARE...LO SANNO TUTTI A PESCARA!!!!!!!!!!!A CHI VOLETE FREGARE?????V-E-N-D-U-T-I!!!!

da RANGERS VENDUTI

CARI RANGERS LO SANNO TUTTI A PESCARA CHE ORAMAI LA SOCIETA' VI PAGA TUTTO :LE TRASFERTE IL MATERIALE ecc..E IN CAMBIO NON DOVETE CONTESTARE...LO SANNO TUTTI A PESCARA!!!!!!!!!!!A CHI VOLETE FREGARE?????V-E-N-D-U-T-I!!!!

da RANGERS VENDUTI

CARI RANGERS LO SANNO TUTTI A PESCARA CHE ORAMAI LA SOCIETA\' VI PAGA TUTTO :LE TRASFERTE IL MATERIALE ecc..E IN CAMBIO NON DOVETE CONTESTARE...LO SANNO TUTTI A PESCARA!!!!!!!!!!!A CHI VOLETE FREGARE?????V-E-N-D-U-T-I!!!!

da RANGERS VENDUTI

CARI RANGERS LO SANNO TUTTI A PESCARA CHE ORAMAI LA SOCIETA' VI PAGA TUTTO :LE TRASFERTE IL MATERIALE ecc..E IN CAMBIO NON DOVETE CONTESTARE...LO SANNO TUTTI A PESCARA!!!!!!!!!!!A CHI VOLETE FREGARE?????V-E-N-D-U-T-I!!!!!
!!!!!

da RANGERS VENDUTI

CARI RANGERS LO SANNO TUTTI A PESCARA CHE ORAMAI LA SOCIETA' VI PAGA TUTTO :LE TRASFERTE IL MATERIALE ecc..E IN CAMBIO NON DOVETE CONTESTARE...LO SANNO TUTTI A PESCARA!!!!!!!!!!!A CHI VOLETE FREGARE???????????V-E-N-D-U-T-
I!!!!!!!!!!

da RANGERS VENDUTI

CARI RANGERS LO SANNO TUTTI A PESCARA CHE ORAMAI LA SOCIETA' VI PAGA TUTTO :LE TRASFERTE IL MATERIALE ecc..E IN CAMBIO NON DOVETE CONTESTARE...LO SANNO TUTTI A PESCARA!!!!!!!!!!!A CHI VOLETE FREGARE???????????V-E-N-D-U-T-
I!!!!!!!!!!

da dbm

sono veramente nauseato da tutto e da tutti...... da questi giocatori mercenari... da bamboccetti capi tifosi... societa' dilettante.... Un pensiero particolare va a quel pezzo di merxa di delli carri che durante la settimana ha rilasciato un'intrvista nella quale ha detto"...forse vi siete dimenticati che abbiamo 45 punti e non 34..."..... una sola risposta.... mi fai semplicemente pena....mercenario e venduto!!!!!!!! via questa melma da pescara.... via giocatori senza palle.... BASTA.........!!!!!!!!!!!

da RANGERS????ma di che

A 5 MINUTI DALLA FINE SUL 2-0 PER L'AVELLINO SI FACEVANO I CORI CONTRO CECERE..... CON QUESTO HO DETTO TUTTO SULLA SITUAZIONE ATTUALE DELLA CURVA... GLI AVELLINESI A FINE PARTITA CI CANTAVANO "SIETE 4 COGLIONI, Bè DISPIACE AMMETTERLO MA è PROPRIO COSì!!!!!!!!! cry

da RANGERS????ma di che

A 5 MINUTI DALLA FINE SUL 2-0 PER L\'AVELLINO SI FACEVANO I CORI CONTRO CECERE..... CON QUESTO HO DETTO TUTTO SULLA SITUAZIONE ATTUALE DELLA CURVA... GLI AVELLINESI A FINE PARTITA CI CANTAVANO \"SIETE 4 COGLIONI\", Bè DISPIACE AMMETTERLO MA è PROPRIO COSì!!!!!!!!! cry

da RANGERS????ma di che

A 5 MINUTI DALLA FINE SUL 2-0 PER L'AVELLINO SI FACEVANO I CORI CONTRO CECERE..... CON QUESTO HO DETTO TUTTO SULLA SITUAZIONE ATTUALE DELLA CURVA... GLI AVELLINESI A FINE PARTITA CI CANTAVANO "SIETE 4 COGLIONI", Bè DISPIACE AMMETTERLO MA è PROPRIO COSì!!!!!!!!! cry

da Rangers

SARRI HAI ROTTO I COGLIONI A LECCARCI IL CULO VENENDO A CENA CON NOI E SPARLANDO DEI GIORNALISTI!!! LO SANNO TUTTI CHE VAI A CENA CON I TIFOSI E SECONDO ME LO SANNO ANCHE I GIOCATORI, E QUESTO E' ANCHE UNO DEI MOTIVI PERCHE' LA SQUADRA NON TI SEGUE PIU'!!! FAI UNA COSA BUONA BRUTTO BUFFONE FALSO E LECCACULO: DIMETTITI!!!!!!

da .........

MORTE X I GIORNALISTI! IMPICCAGIONE IN PUBBLICA PIAZZA X QUELLE MERDE!

da x ortona (bis)

FORSE NN HAI CAPITO TU NN DEVI PROPRIO PARLARE TA Dà STA ZITT! 5 ANNI? E CAZZO SONO 5 ANNI PER POTER PARLARE A PERSONE CHE LA SEGUONO DA SEMPRE......STATT A ORTONA PERCHè SONO I TIPI COME TE CHE ROVINANO LA NOSTRA CURVA... horny

da X IL CORNUTO

HAI PROPRIO LA MENTALITA' DA PROVINCIALE DEL CAZZO!SEGUO IL PESCARA DA PIU' DI 5 ANNI E MI DICI:"Vaia vedere il chierti??"povero illuso....!non ci spreco nemmeno le parole per un soggetto come te...

da X I GRANDI ULTRAS MODERNI

RISPETTO PER I GIORNALISTI CHE FANNO SEMPLICEMENTE IL LORO LAVORO. RISPETTO PER L'ANZIANO VIGLIACCAMENTE MINACCIATO E AGGREDITO AI DISTINTI. I VERI CONIGLI SIETE VOI, VI FATE GLI SVELTI SOLO IN BRANCO...ORMAI SIETE SEMPRE DI MENO....

da X ORTONA

STATT A ORTONA E PINZ A LI CAZZ A TU! E VATT A VEDE' LU CHIT. horny

da ortona

LE MERDE SARETE VOI NEL MOMENTO IN CUI I RANGERS E TUTTO IL TIFO PESCARESE SI STUFERA' DI QUESTA STORIA E VI LASCERA' DA SOLI!!!!Voi siete ridicoli....perchè se a questo punto della stagione il pescara stava meglio in classifica SICURAMENTE I RANGERS NON VENIVANO CRITICATI;quindi non si può accantonare la storia di un gruppo storico solo per due o tre partite andate malE!!!!!RIDICOLI DI MERDA A CHI CONTESTA LA CURVA E I RANGERS...

da BELLANTE RANGERS

HO SENTITO CHE MO CAMBIANO IL NOME AL GRUPPO PER INTITOLARLO AL PAESE NEL NOSTRO NUOVO CAPO DEL DIRETTIVO "DANTE LU TERAMAN"..'NGUL SI DICE CHE CUSSU' MENA NA FRECA E SI FA' RISPETTA' DA TUTTE LE PARTI!! pss

da Cascella900

ij li jucatur li manness tutt quind in ritiro a zappà la terra e a coj le fav, poi però ce le devn pure purtà a lu stadje, cuscì mendr ess pazzien 'nghi lu pallon (perchè tand quell fann) nu ce le magnem chi lu pani'ond e ci facem pur nu bicchir; accuscì la scambagnat ce la facem a lu camb e mang spendem li sold pe la benzine. W Paterna e W le fave!

da .......

GIORNALISTI DI MERDA, DANNATI INFAMI DEL CAZZO, VANNO AMMAZZATI TUTTI!! SONO LORO LA ROVINA DEL PESCARA!

da .........

GIRNBALISTI DI MERDA, DANNATI INFAMI DEL CAZZO, VANNO AMMAZZATI TUTTI!! SONO LORO LA ROVINA DEL PESCARA!

da pallino

Che societa' di incompetenti. Bastava mettere le curve a 3 euro e proporre qualche iniziativa e oggi saremmo stati in 10000 e con 3 punti in piu'. Svegliatevi invece di pensare al brand?? o altre cazzate del genere fate entrare la gente allo stadio. Adesso potrebbe essere gia' troppo tardi. La curva presto sara' rifondata senza gruppi organizzati del cazzo ma con unico immenso striscione PESCARESI

da RANGER VENDUTI

RANGERS VERGOGNA!!!!!!SIETE DEI VENDUTI!!!!!INDIPENDENTI DA NESSUNO STO CAZZO!!!!!CI VI PAGA LE TRASFERTE??? SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA VI PAGA E STATE ZITTI NON NEGATE!!!!!E POI VE LA PRENDETE CON WALTER MEZZI CHE NON C'ENTRA NIENTE...............BRAVI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!!!!

da RANGER VENDUTI

RANGERS VERGOGNA!!!!!!SIETE DEI VENDUTI!!!!!INDIPENDENTI DA NESSUNO STO CAZZO!!!!!CI VI PAGA LE TRASFERTE??? SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA VI PAGA E STATE ZITTI NON NEGATE!!!!!E POI VE LA PRENDETE CON WALTER MEZZI CHE NON C'ENTRA NIENTE...............BRAVI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!!!!

da RANGER VENDUTI

RANGERS VERGOGNA!!!!!!SIETE DEI VENDUTI!!!!!INDIPENDENTI DA NESSUNO STO CAZZO!!!!!CI VI PAGA LE TRASFERTE??? SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA VI PAGA E STATE ZITTI NON NEGATE!!!!!E POI VE LA PRENDETE CON WALTER MEZZI CHE NON C\\\\\\\\\\\\\\\'ENTRA NIENTE...............BRAVI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!!!!

da RANGER VENDUTI

RANGERS VERGOGNA!!!!!!SIETE DEI VENDUTI!!!!!INDIPENDENTI DA NESSUNO STO CAZZO!!!!!CI VI PAGA LE TRASFERTE??? SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA VI PAGA E STATE ZITTI NON NEGATE!!!!!E POI VE LA PRENDETE CON WALTER MEZZI CHE NON C\\\\\\\'ENTRA NIENTE...............BRAVI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!!!!

da RANGER VENDUTI

RANGERS VERGOGNA!!!!!!SIETE DEI VENDUTI!!!!!INDIPENDENTI DA NESSUNO STO CAZZO!!!!!CI VI PAGA LE TRASFERTE??? SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA VI PAGA E STATE ZITTI NON NEGATE!!!!!E POI VE LA PRENDETE CON WALTER MEZZI CHE NON C\\\'ENTRA NIENTE...............BRAVI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!!!!

da RANGER VENDUTI

RANGERS VERGOGNA!!!!!!SIETE DEI VENDUTI!!!!!INDIPENDENTI DA NESSUNO STO CAZZO!!!!!CI VI PAGA LE TRASFERTE??? SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA VI PAGA E STATE ZITTI NON NEGATE!!!!!E POI VE LA PRENDETE CON WALTER MEZZI CHE NON C\'ENTRA NIENTE...............BRAVI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!!!!

da RANGER VENDUTI

RANGERS VERGOGNA!!!!!!SIETE DEI VENDUTI!!!!!INDIPENDENTI DA NESSUNO STO CAZZO!!!!!CI VI PAGA LE TRASFERTE??? SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA VI PAGA E STATE ZITTI NON NEGATE!!!!!E POI VE LA PRENDETE CON WALTER MEZZI CHE NON C'ENTRA NIENTE...............BRAVI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!!!!

da RANGER VENDUTI

RANGERS VERGOGNA!!!!!!SIETE DEI VENDUTI!!!!!INDIPENDENTI DA NESSUNO STO CAZZO!!!!!CI VI PAGA LE TRASFERTE??? SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA VI PAGA E STATE ZITTI NON NEGATE!!!!!E POI VE LA PRENDETE CON WALTER MEZZI CHE NON C'ENTRA NIENTE...............BRAVI V-E-N-D-U-T-I!!!!!!!!!!!!!

da piccola iena

dispiace dirlo,ma il pescara rischia di tornare in C anche quest'anno. sembra una maledizione. secondo me, rischiamo di non fare neanche un punto nelle restanti gare. l'unica abbordabile sembra la prossima,ma x le successive inutile farsi illusioni. troppe occasioni perse,la squadra in pratica non esiste più. non mi spiego una involuzione del genere,pazzesco.sembrano un branco di rincoglioniti,e sarri è andato nel pallone da un pezzo, non ci sta capendo un cazzo da troppo tempo.

da leojunior

CETTE', VIDE CHI PU FA !!

da ........

MORTE AI GIORNALISTI!!

da x il giornalista

NON SO CHI TU SIA MA LA PESCARA SANA STA CON TE E SI VERGOGNA DEI POCHI VENDUTI CHE HANNO AFFOSSATO L'ULTIMA PASSIONE DI QUESTA CITTA'

da solidale

LI HO SPESSO ATTACCATI MA ADESSO ESPRIMO LORO TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' CHE CAZZO CENTRANO I GIORNALISTI SE L'ALLENATORE HA PERSO IL CONTROLLO E LA SOCIETA' NON HA UN EURO DA INVESTIRE?

da INFAME?

Infame perchè vivo del mio lavoro. Infame perchè se scopro che mio figlio si droga anche solo con una canna lo riempio di schiaffi. Infame perchè vado allo stadio per fare il mio lavoro. Infame perchè non mi ubriaco e faccio a botte. Infame perchè non offendo le forze dell'ordine. Infame perchè ho rispetto della società che mi circonda. Infame perchè amo la mia squadra e soffro con lei. si sono Infame, voi siete i veri uomini un'esempio da seguire. e con questa chiudo.

da .........

GIORNALISTI INFAMI

da RANGERS VI HANNO SCOPERTO

Potevate dircelo che siete pagati dalla società........andavamo in un altro settore....io pago per vedere il pescara, voi venite pagati, quindi io ho più diritti di Voi, e soprattutto il diritto di contestare....RANGERS ANDATE VIA DA PESCARA!

da GIORNALISTI INFAMI, VERO?

I giornalisti sono infami perchè?: Hanno messo alla luce il tracollo della squadra. Hanno capito l'inconsistenza societaria. Hanno colleghi a San Benedetto che hanno chiara la situazione doppia di certi personaggi. Mettono in risalto un tracollo che ci porterà in serie c. Cercano di spronare tecnico e giocatori. Se essere INFAMI è questo, si sono INFAME. Esporre quello striscione è stata la firma sul fatto che siete CONTROLLATI. Farei tranquillamente il mio nome ma devo ancora finire di pagare la macchina e ho famiglia, ma oggi avete spaccato Pescara a beneficio di chi la sta affossando.

da VERGOGNA

LA CURVA RISORGERA' MA SENZA DI VOI SIETE IL PUNTO PIU' BASSO DELLA STORIA DEL TIFO PESCARESE

da PENSATE ALLA VOSTRA SQUADRA

Mettete in discussione Sarri fate quello che volete, ma non permettetevi di menzionare SANSOVINO E SANGIOVANNESE perchè sono società serie e che quando le ha allenate Sarri hanno sempre fatto il loro dovere. Se avete giocatori che non possono fare la serie B non è colpa del Sansovino o della Sangiovannese. Quindi contestate Sarri ma lasciate stare squadre che non vi riguardano.

da RANGER$

TUTTI A CENA CON SARRI E STASER SOLDI DA PATERNA PE$SCARA RANGER$ QUELLI CHE NON CONTESTANO PIU'

da ......

Internet è anche un mezzo per esprimere opinioni..........voi rangers di oggi ultras solo a parole....nell'unico scontro che avete avuto avete preso solo schiaffi (vedi lecce) Bella la gita degli Avellinesi!!!!!!! Rangers allo sbando..........Pescara resiste ugualmente!

da LA ROVINA DI PESCARA SONO I RANGERS

VENDUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

da al buffone

TU GRANDE ULTRAS VERO HAI AFFRONTATO GLI AVELLINESI VERO CI HANNO PISCIATO IN CULO GRAZIE ALLA NOSTRA BELLA CURVA CHE CANTAVA TRALLALA' MENTRE SARRI I MERCENARI PATERNA E GLI AVELLINESI SPADRONEGGIAVANO A PESCARA COME QUESTO DI SOPRA TI DICO PURE IO VIGUGNETE ZIZZO'

da x buffone

Buffò io non mi vado a zezzare con la gente come te odiate internet vero dite ultras da tastiera solo perchè su internet vi viene sbattuta in faccia la verità ca vi coce. Posso a 40 anni mettermi a picchiare un tossico? Te la lascio la curva e come me na freca di pescaresi AVET ACCIS PUR QUELL VIGUGNT ZIZZO'

da massy

IL PESCARA è DEI PESCARESI E NON COME PENSANO LORO DEI RANGERS PESCARA AI PESCARESI E RANGERS FUORI DALLE PALLE

da il buffone sei tu

x buffoni tranquillo rimarrete solo voi 4 gatti in questo ci state riuscendo benissimo vergognati

da x buffoni

cacati sotto, non vi affronta nessuno perchè fate pena!

da buffoni

tutti ci insultano nessuno ci affronta siete tutti ultras da tastiera andate ai distinti merde anzi statevi a casa a vederla in poltrona la partita

da E' tutto chiaro

E' inutile che vi scervellate, qui abbiamo contestato gente come Castagner, Mazzone, Delio Rossi e De Canio. Massacrato Iaconi che ci fece vincere i play off, perchè? Connivenze con la società non ci stavano, si criticava Scibilia perchè non trattava con certa gente, quindi la risposta dello spopolamento della curva e della sua definitiva rovina è chiara non ci vogliono conferme. Qui non si incita a creare disordini come con la samb ma una sana e corale contestazione dagli spalti si per giunta con gli avellinesi che ci sfottevano. Qualcosa non va? Non ci vuole la laureaper capirlo.

da Dario

Una curva nord RIDICOLA!!! Invece di contestare, fischiare e togliere gli striscioni, i Rangers fanno i cori contro Cecere e cantano agli avellinesi sullo 0-2 "Ma chi cazzo siete voi?" Chi cazzo sono loro? Quill' ca ce l'hann' mess' a lu cul', ecco chi sono!!! Umiliati in campo e sugli spalti. Rangers scioglietevi, tanto la vostra presenza è inutile. L'assenza di striscioni almeno giustifica una Curva Nord ormai morta.

da domanda

Ortonè perchè non l'hai strillato SARRI VAFFANCULO mentre il resto dello stadio lo faceva?

da BRAVO PATERNA

QUESTA E' LA FINE DI TUTTO BRAVO PATERNA HAI CORROTTO QUEL CHE RESTAVA DELLA CURVA DIVISO UNA PIAZZA ANNULLATO LA PASSIONE CON UN MISTER INCOMPETENTE E ADESSO CI SCANNIAMO TRA NOI COMPLIMENTI QUESTO STA FACENDO PEGGIO DI SBT MA GLI FACCIO UN APPLAUSO NON ERA FACILE AMMAESTRARE LA NORD E SFASCIARE IL PESCARA BRAVO

da ortona

Basta a criticare la curva e i rangers!!!!CI STA TANTA MERD DA TIRA N'GOLL A SI FI DI PUTTAN....ca stet a pensà a la curv.....I RIDICOLI SIETE VOI!!!I RANGERS E TUTTI QUELLI CHE VANNO IN CURVA(per cantare e non per fare i vip)vanno elogiati.....E MAI DISPREZZATI!!!! Amo il Pescara,amo essere tifoso,ma amo soprattutto la CURVA NORD!Grandi rangers......NON VI BLOCCATE DAVANTI A SE CRITICHE IRRILEVANTI!Sarri VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO

da eh si!!!!

invece di prendere di mira la squadra e l'allenatore ve la prendete con i giornalisti? Ed intanto non avete più il rispetto nemmeno degli ultrà della pro sesto!!!!!! scioglietevi ed andate a lavorare!

da eh si!!!!

allora cari Rangers siete dei venduti anche voi?

da VOCI VERE

Le voci sono vere e certi giornalisti sono stati minacciati per non farle girare Pescara non è New York e quando la gente parla ci sta sempre un fondo di verità. Stavo con la mia ragazza fuori dagli spogliatoi e hanno preso di mira Profeta affinchè facesse stare zitta tutta la stampa SIAMO ALLA FOLLIA PURA oggi ho visto la cosa peggiore di questo ambiente mi ero riavvicinato lo scorso anno adesso non le vale più la pena

da GRAZIE

....grazie alla curva nord...per i bei momenti che ci ha fatto vivere, certo non era più quella di una volta, ma mai si poteva immaginare ad una scomparsa così prematura. CIAO CURVA NORD

da LA NORD

LA NORD NON ESISTE PIU', GRAZIE CARA VECCHIA NORD::::QUANTE LACRIME E POCHE GIOIE. ci rendiamo conto come si sono ridicolizzati oggi i rangers?

da SI QUESTE VOCI CI SONO

Ne ho sentite molte di queste voci, ma è vero che i rangers sono imbavagliati da Paterna e Sarri con soldi e cene? Non so se corrisponda a realtà.....ma le voci girano e Pescara non è così grande.

da A FINIT TUTT

Avete fatto il gioco di un presidente che ci farà fallire e di un allenatore incompetente avete spaccato pescara e ucciso la nostra passione CIAO CURVA NORD ULTIMO BALUARDO CHE NON ESISTE PIU'

da SOLO VERGOGNA

BELLE LE CENE CON IL MISTER VERO? E I SOLDI DI PATERNA? VERGOGNA QUESTA LA VERITA' TIFOSERIA VENDUTA

da ..........

TUTTI AI DISTINTI ALLA PROSSIMA PARTITA!! LASCIAMOLI IN 40-50 CON LA CURVA VUOTA!!

da MILANO

VOLEVO DIRE SOLO A PESCARA NON SI CONTESTA

da MILANO

COMUNQUE LA COSA PIU PREOCCUPANTE CHE NEI RANGERS CI SONO PERSONE CONOSCIUTE CHE MILITANO NEL GRUPPO DA ANNI E CHE ANNI FA SE LE COSE ANDAVANO MALE CONTESTAZIONE LA FACEVANO!! E NON E' QUESTIONE CHE IL CALCIO E' CAMBIATO PERCHE' IN SERIE B SOLO A PESCARA SI CONTESTA L'ANNO SCORSO SI DERIDEVANO GLI ASCOLANI PERCHE' CON LA SQUADRA IN MEDIO ALTA CLASSIFICA CONTESTAVANO ADESSO LORO SONO IN SERIE A E NOI A REGALARE PUNTI E A FARCI RIDERE DA TUTT'ITALIA

da SAN VITO

I rangers sono peggio dei tifosi del Guardiagrele!!!!!

da MILANO

SPERO CHE QUALCUNO ADESSO NON MI VENGA A DIRE COSA CENTRA LA POLITICA NON INTENDO POLITICA ELETTORALE MA MANIFESTARE LE PROPRIE IDEE EXTRACALCISTICA COME CREDO CHE FANNO I RANGERS PER ME SARRI PUO ESSERE PURE UN UOMO D'ONORE COSI COME PATERNA O MATTEINI, IACONI E TUTTA LA SUA SQUADRA MA SE E' INCOMPETENTE E DANNEGGIA LA SQUADRA DELLA MIA CITTA' PARTE IL CORO ANDATE A LAVORARE!!!

da LA FINE DEI RANGERS

GENTE SENZA PALLE E SENZA CERVELLO!

da LA FINE DI TUTTO

IL CALCIO A PESCARA E' FINITO DA UN PEZZO DA OGGI ANCHE LA CURVA AMEN cry

da MATTEO

Ho 40 anni e concordo con Moreno ma posso mettermi a litigare dentro la MIA CURVA perchè qualche imbecille non si rende conto che la sta UMILIANDO? Ma porca puttana anche io ho moglie e figli e che gli dico che ho picchiato un 20 enne devastato dall'alcool e dalla droga? Dopo di oggi DISTINTI perchè nella curva che frequento da 20 anni non mi ci riconosco più. Spesso ho provato a far ragionare queste nuove leve sapete che mi dicono? Ci vo la mentalità, ni stem chiù negli anni 80. Negli anni 80 eravamo tra i più TEMUTI D'ITALIA pure io mi facevo le canne ma si ONORAVANO I COLORI

da ruller

cryUn Grazie per questo fine campionato da “thrilling”, un grazie per l’ennesima stagione sciagurata, un grazie perché anche quest’anno la dirigenza non è riuscita a capirci niente su quello che stà accadendo. Anche quest’anno, salvo disgrazie altrui dovute al fatto che qualche altra squadra non riuscirà a fare più di 45 punti (cosa improbabile), quasi sicuramente retrocederemo. Abbiamo preso un vortice discendente che definirlo con il termine “precipitevolissimevolmente
è un complimento. Possibile che in questi ultimi tre anni non si è riesciti a fare più di 46 punti ? Dove e quali sono gli errori che si commettono ? possibile che anni addietro avevamo una squadra fatta di giocatori nostri e di categoria ed oggi invece abbiamo tutti giocatori in prestito e non di categoria ? Poi non si devono lamentare se la gente non va allo stadio, ma quando si offrono spettacoli del genere, cosa si vuol pretendere di più ? Qui tre sono le cose:- o le partite le si stanno perdendo forzatamente (senza offesa a nessuno e che nessuno si offenda), o la squadra è cotta, oppure la squadra è contro l’allenatore ? alla dirigenza la risposta. Come tifoso sono rimasto deluso della partita di Trieste. Non credevo affatto si perdesse. Comunque che ci spiegassero dove faranno gli altri punti per la salvezza, che lo spiegassero anche al resto della tifoseria (Non penso che il Piacenza ci regali la partita). Come ci spieghino se questi signori che vanno in campo sono con o contro l’allenatore. In quest’ultimo caso sarebbe il caso di fare qualcosa, di adottare i provvedimenti del caso…. In bocca al lupo a tutti da un deluso.

da MILANO

IO SONO IL PRIMO A DIRE CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E' DI PESSIMO LIVELLO O COME HO DETTO PRIMA E' UNA COMITIVA CHE LA DOMENICA VA ALLO STADIO NON SO PERCHE' VISTO CHE ALLO STADIO SI GIOCA A CALCIO MA SONO ANCHE IL PRIMO A NON ANDARE NEL SETTORE CENTRALE SE I CORI E L'ATTEGGIAMENTO DEI RANGERS NON MI PIACE O ME NE VADO AI DISTINTI O AI LATI A PESCARA CROTONE A UN CERTO PUNTO ME NE SONO ANDATI AI LATI!! SE NON VI STA BENE COME TIFANO LORO FATELO ANCHE VOI IN INGHILTERRA LA MAGGIOR PARTE DEI CORI NASCE SPONTANEA!!! QUESTO NON E' TIFO ALL'INGLESE NON E' NEMMENO TIFO E POLITICA DI GRUPPO!!

da X VECCHIA GUARDIA

IO NON CI VADO PRORPIO A FARMI PRENDERE PER CULO ALLO STADIO....E COME ME CI STANNO ALTRE 20.000 PERSONE CHE HANNO CHIUSO

da UNO SCHIFO

x Vecchia Guardia........penso che la disapprovazione sia stata dimostrata con i fischi a fine partita o no? Cmq hai ragione meglio un'altro settore e lasciarli soli quei 50 bambocci!

da UNO SCHIFO

PATERNA SARRI RANGERS.....si rema tutti verso la C!!!!!!!! PESCARA NON SI ARRENDE I RANGERS LO HANNO FATTO DA UN PO DI ANNI!!!!!!

da Vecchia Guardia

SE AVETE LA PALLE cartmanVENITE TUTTI AI DISTINTI eyedMA CREDO CHE PER PARLARE SUL MURO SIETE CAPACI MA DI ESPRIMERE LA VOSTRA DISAPPROVAZIONE VERSO IL TIFO ORGANIZZATO NO noo

da SOLO PENA

UNA CURVA ALLO SBANDO NELLE MANI DI PATERNA E DI SARRI CHE CI STANNO RIPORTANDO IN C VERGOGNA ONORE A QUEI POCHI DEI DISTINTI

da Tenete a mente

loro sono i rangers.........NOI SIAMO PESCARA!!!!!!!

da anche da parte mia

libertà di espressione!!!! Rangers all'asilo!

da ecco vellucci

Rimini-Pescara 2-4 (primavera) gol di Vellucci e Carozza, Pescara qualificato alle finali scudetto.

da MORENO Marina sud

Mo diranno ca nu ni tinem la metalità ca nin facem li trasfert a 'mbriacacc e sfunnacc di cann. JI VAJ A FATIJA' LA MATIN E TING 3 FIJ so pruvat a strillà e du scacuzzitt mann aguardat sturt.. m'avessa fà san dunat pi 4 cujun? M'AVET FATT SCHIF N'ZEM CHIU NISCIUN SO CHIUS NGHI LA CURV STETCV VU DUGHETV E BRIACHETEV MA MEZZ A SU SCHIF NGI VING CHIU'

da FRECCIA BIANCAZZURRA

Solidarietà a chi ha esposto lo striscione SARRI VIA...siamo con te!

da FRECCIA BIANCAZZURRA

Cari Rangers moderni, Voi nei nostri treni speciali non sareste potuti nemmeno salire....non c'era spazio per gente che non tiene al Pescara. E se pure salivate le sarache s facevn capà!!!!!....meno male che siete nati tardi....questa è la squadra che vi meritate!

da tifoso deluso

striscione ai distinti,tolto su ordine dei rangers,col capo che diceva "in curva solo noi mettiamo gli striscioni e solo noi decidiamo quali".Assurdo!Ma che è l'Unione Sovietica???Serve la rivoluzione anche qui???Abbiamo capito che la società vi paga,ma non rompete il cazzo a chi giustamente contesta questa squadra di imbecilli mercenari e chi la mette in campo,noi paghiamo(voi no di sicuro)e ne abbiamo il diritto,per il Pescara ci rimettiamo i soldi e il tempo,smettetela di fare i leccaculo.E per cortesia non nominate più Bubu,vedere la curva ridotta così lo farà rivoltare nella tomba!

da Vecchia Guardia

RAGAZZI NON SCHERZIAMO noo MI AUGURO DI SBAGLIARMI pizzaonhead MA CON IL PIACENZA PERDEREMO ANCORA cryQUA' SI RISCHIA VERAMENTE LA C1 perplex perplex

da TRULLALLERO TRULLALLA'

.......MA TI RIND COND? MO TRA UN PO' SCRIVERA' UN MESSAGGIO QUALCHE RANGER DICENDO DI ANDARE A DIRE LE COSE ALLA SEDE......VENITE ALLA SEDE....MA CHI CAZ MI NI FREG A ME DELLA SED? SOLIDARIETA' AL TIFOSO CHE HA ESPOSTO LO SRTISCIONE "SARRI VIA"...LUI E' PIU' ULTRAS DI VOI!!

da IO SONO UN PESCARA RANGERS

Ma di quelli di na vot!!!!!!Quelli di adesso, cantano, ballano, e si mbriachn ch la coca cola!

da CURVA NORD RIDICOLA

SCUSATE LO SFOGO MA IO NON POSSO SOPPORTARE PIU' DI VEDERE CERTE UMILIAZIONI: NON SO SE VERRO' ANCORA ALLO STADIO: NON CE LA FACCIO PIU': MI 'SA' RRUVINATE LU FETACO!

da tifoso deluso

Non so più che dire, senza andare allo stadio non so stare, ma non è possibile ogni volta tornare tristi ed incazzati. Ma oggi la vera delusione è stata la curva...alla fine a cantare sono rimasti in 30...ma i Rangers si rendono conto che il 90% della curva si sta allontanando proprio perchè nn li sopporta?Qualcuno provava a fischiare e veniva zittito dal capo al grido"Sarri è un uomo d'onore,nn si contesta" o "che vi contestate,qui si deve tifare e basta",ma nn avete capito che a questi mercenari dovete fargli mettere una paura fottuta sennò le palle nn le caccieranno mai???Poi il fatto dello

da PESCARA OLE'

Rangers Sconcertanti.............la curva nord ai Pescaresi no ai bambocci!

da noi della cara vecchia nord

Pescara ti vogliamo bene ed è per questo che in altri tempi in questa situazione sareste tutti usciti a notte fonda, ed è per questo che Sarri dopo le affermazioni con il Crotone non avrebbe più potuto mettere piede a Pescara. Mi scuso con i tifosi Avellinesi che hanno avuto davanti a loro uno spettacolo indegno! Scusate se non riusciamo a dimenticare Gianni Galeone!

da X I RANGERS DI OGGI

DOVE SONO GLI ULTRA'? FONDATE UN CLUB DI TIFOSI E METTETEVI SEDUTI CHE CI FATE PIU' BELLA FIGURA!

da CHE SCHIFO

ONORE AI VECCHI GUERRIERI DELLLA NORD, LORO NON L'AVREBBERO PERMESSO. ANCHE IO SONO ANDATO VIA COME CAZZO POSSO CANTARE CONTRO CECERE E FARE I CORI A CAZZO QUANDO LI DAVANTI MI STANNO UMILIANDO GLI AVELLINESI E LA MIA STESSA SQUADRA. VERGOGNA TOTALE

da CURVA NORD RIDICOLA

INCREDIBILE: A POCHI MINUTI DALLA FINE SUL 2 A 0 IN CURVA NORD SI CANTAVA "TRULLALLERO TRULLALLA'". QUESTI CHE SI DEFINISCONO "ULTRAS" NON SONO TIFOSI: A LORO DEL PESCARA NON GLIENE FREGA NIENTE!

da Oronzo Canà bis

Volevo tranquillizzare i tifosi pescaresi. L'anno prox mi porterò in riva all'adriatico il fratello minore di Aristoteles, ha 18 anni ed è capocannoniere nel campionato di Promozione Molisano con il Capracotta. Per le difese avversarie saranno guai.

da GENTE DI MARE

SARRI BASTA! Sei in confusione più totale....vattene a casa...non sei abituato a questi palcoscenici e non ti ci abituerai mai!

da addio curva nord

ADDIO CURVA NORD, ti ricordavo col cuore, appassionata, pronta a difendere questa città e i suoi colori. Adesso ti vedo e vedo 4 persone allo sbando. Nessuno dice di invadere il campo o tritare la gente e prendersi una denuncia, ma per Dio di fronte a questo scempio non si può cantare e starsi zitti. Ho 30 anni è questo è il punto più basso toccato da questa tifoseria. E non tirate fuori i discorsi mentalità etc etc, se mentalità è farsi calpestare in casa da squadra tecnico e tifoseria avversaria allora viva chi HA LA MENTALITA' DEL PASSATO. SVEGLIATEVI E TORNIAMO A DIFENDERE L'ONORE DI PE.

da alberto

Sarà almento la quinta volta che scrivo che il rapporto giocatori-Sarri-pubblico è deteriorato e irrecuperabile. Per questo mi auguro una svolta che ridia fiducia all'ambiente. Sarri deve essere sostituito. Da quello che dice il Mister mi sembra che la squadra gli sia sfuggita completamente dalle mani. E il brutto è che non sa il motivo. Sospetta anche che i giocatori non seguano le sue indicazioni.

da GENTE DI MARE

RANGERS SARRI PATERNA IACONI BIGNONE Stessa Razza!

da Oronzo Canà

In anteprima vi posso confermare che stasera, al termine della partita, sono stato contattato dalla società Pescara Calcio. Mi hanno proposto un quinquennale da 200 Euro al mese. Il presidente, che manco mi ricordo il nome (gli puzza pure il fiato), è un morto di fame ma io che sono senza squadra dei tempi della Longobarda, ho accettato. L'unica clausula è che devo cacciare io Sarri, perchè la società nn ha il coraggio. Vabbè, chiccivò? SIAMO ALLA FRUTTA.

da PESCARA x WILLY

Buona analisi...ma si pagano anche certe affermazioni del tecnico che hanno irrimediabilmente spaccato lo spogliatoio...poi willy ma Vellucci non meritava una chance? Gimenez perso per perso non poteva averne una anche lui? Perchè dire ai giornalisti che Pesaresi è meglio di lui, per mortificarlo? Perchè dare la colpa della sconfitta con il Crotone ai tifosi ed ai giocatori tirandosi fuori? Speriamo di fare 3 punti!

da LA CURVA CHE FU

Un allenatore incompenete che umilia una piazza come Pescara, 11 morti in campo che non fanno un tiro in porta e che giocano PALESEMENTE CONTRO IL MISTER, gli avellinesi che fanno festa surclassandoci sul piano del tifo e numerico mandandoci ripetutamente a fare in culo e la curva che fa? Canta portiere paperino a cecere e continua in cori come se si vincesse? Me ne sono andato come molti dal settore centrale dove sono rimasti solo i ragazzini... ORMAI E' CHIARO QUI NON SI SPAVENTA PIU' NESSUNO PESCARA TERRA DI CONQUISTA. Galeone dopo 7 pareggi in serie A venne fattouscire scortato! VERGOGNA

da UNO DELLA NORD

Un uomo in balia della confusione più totale.......se ne deve andare ora.......e l'anno prossimo torna a Sansovino presuntuoso! Discorso a parte i rangers: R I D I C O L I!!!!!! Gente che non ha nemmeno un millessimo della fede dei veri tifosi del Pescara. Non fate paura a nessuno!

da WillyRancitelli!

Che dire? NOn ci sono commenti da fare! Purtroppo i giocatori hanno cominciato a tirare i remi in barca per paura di infortuni che li pregiudicherebbero quando torneranno alle squadre di appartenenza! E' inconcepibile vedere quello che sta succedendo a Pescara da 3 anni a questa parte! Mi sento disgustato dallo schifo che sto vedendo! Non ne posso più! cry La mia impressione è che se non ci avessero ripescati per dua anni di fila ora staremmo nella stessa situazione di oggi, ma in serie C2! Questo è rattristante! Spero che la squadra faccia almeno 3 punti da qui alla fine!

da una sola parola

VERGOGNA horny horny horny horny horny horny

da UNO DELLA NORD SETT C

zitto ciUccio è presuntoso io stavo dalla parte tua fino alla fine ma mò hai rotto tu come tutti i rangers fuori dalle palle avete capit ranger fuori la curva nord a finit da quando se ne sono andati i bad boys !!!NO IL TIFO ALL'INGLESE!!!!! TIRATE FUORI I COGLIONI!! VENDUTI!!