Pescara, uno sponsor dall'uovo di Pasqua da "Il Centro"

Accordo vicino con un'azienda abruzzese. L'abbinamento dalla prossima gara?

da Redazione
1.976

Il Pescara potrebbe avere un nuovo sponsor in tempi brevissimi. La trattativa, instaurata direttamente dal presidente Paterna, va avanti da un pò e sembra destinata a una felice conclusione. Il nome non è ancora trapelato, ma si può affermare che si tratta di un'importante azienda abruzzese nota anche all'estero. Non bisogna escludere che il logo compaia sulle maglie biancazzurre dalla prossima di campionato, quindi domenica 23 febbraio, in occasione della sfida casalinga contro il Piacenza. Nell'ultima partita, il Pescara ha ceduto lo spazio a un'iniziativa sociale finalizzata al telefono azzurro e ispirata alla drammatica vicenda del piccolo Tommaso Onofri. Sulle maglie c'era la scritta "Mai +".
Sarebbero sei le aziende potenzialmente interessate alla sponsorizzazione di via Mazzarino: AirOne, compagnia aerea di Toto; De Cecco, industria alimentare che non ha bisogno di ulteriori presentazioni; Del Verde, pastificio di Fara San Martino da poco acquisito dall'imprenditore italoamericano Zappacosta; Cantina Tollo, nome prestigioso del vino abruzzese; Fater, multinazionale da decenni operante nel pescarese; Sixty, marchio di successo dell'abbigliamento giovanile.
Le più accreditate sono Cantina Tollo, De Cecco e Del Verde. Novità sono attese per martedi, il primo giorno lavorativo dopo Pasqua. Il contratto riguarderà sicuramente le ultime sei giornate del campionato in corso e, verosimilmente, coprirà anche la prossima stagione.

Commenti
56

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da neverending

e non ci fermeremo mai...

da avanti

state indietro su tutto pure sul mese in corso. la partita è domenica 23 aprile no febbraio. ciaooo

da PE

CHI HA VISSUTO QUEL PERIODO DURATO PARECCHI ANNI, HA UN'ALTRA MENTALITA' RISPETTO AI GIOVANI DI OGGI. PRIMA REGOLA: NON ACCONTENTARSI MAI!

da The neverending Story

Pescara non ti fermare mai 1984...

da VENDUTI

i rangers sono venduti lo sanno tutti!!!!state ancora a parlare???OMERTA'!

da b.b

ma zitt i ranger$... avete ritirato i soldi x il vostro silenzio ?

da nayah

stronzetto maledetto laugher

da ......

sfondo di bandiere, odore di lacrimogeni, suono di sirene, noi le abbiamo vissute i rangers di oggi le scrivono!

da PEPPEs

GALEONE NON SI DISCUTE...MA QUESTO SPONSOR CHE DEVE ARRIVARE MI SA TANTO DELL'ENNOSIMA BUFALA DI QUATERNA...STAREMO A VEDERE...

da G.GALEONE

PREFERISCO AVER VISSUTO LE RETROCESSIONI CON GALEONE CHE GLI SCUDETTI DI CAPELLO....MEGLIO ESSERE PROGIONIERI DI UN SOGNO CHE PROTAGONISTI DI UNA REALTA\' SCONTATA. GLI ULTRAS DEL PESCARA HANNO UN SOGNO NEL CUORE....GIOVANNI GALEONE!

da G.GALEONE

PREFERISCO AVER VISSUTO LE RETROCESSIONI CON GALEONE CHE GLI SCUDETTI DI CAPELLO....MEGLIO ESSERE PROGIONIERI DI UN SOGNO CHE PROTAGONISTI DI UNA REALTA' SCONTATA. GLI ULTRAS DEL PESCARA HANNO UN SOGNO NEL CUORE....GIOVANNI GALEONE!

da Cascella900

PREFERISCO AVER VISSUTO LE RETROCESSIONI CON GALEONE CHE GLI SCUDETTI DI CAPELLO....MEGLIO ESSERE PROGIONIERI DI UN SOGNO CHE PROTAGONISTI DI UNA REALTA' SCONTATA. GLI ULTRAS DEL PESCARA HANNO UN SOGNO NEL CUORE....GIOVANNI GALEONE!

da G.GALEONE

Abbasso la tatticomania, la pazzia del rincorrere i numeri: torniamo davvero ad insegnare ai giovani la tecnica. (1996)

da G.GALEONE

Mr. Galeone ma se si fosse trovato al posto di Zoff, messo alla berlina da Berlusconi il giorno dopo aver perso la finale al campionato europeo contro la Francia, lei si sarebbe dimesso o cosa? - Avrei mandato affanculo Berlusconi! - Cosa? - Ha capito benissimo, lo scriva, avrei mandato affanculo Berlusconi! (2004)

da G.GALEONE

E il pubblico? Il tecnico e' stato accolto da centinaia di persone festanti. Per Galeone la gente ha un ruolo determinante. "Ma il pubblico - avverte - si identifica nella squadra quando la squadra di identifica nella citta". Ecco perche' al nuovo allenatore biancazzurro piace fare gli allenamenti davanti alla gente. "Non si puo' pretendere che i tifosi seguano la squadra solo la domenica", afferma annunciando che terra' fede a questa sua abitudine.

da G.GALEONE

5-2-1989: dopopartita di Juventus-Pescara 1-1 «Il punto l'abbiamo perso noi. Mi pareva fosse la giornata giusta, peccato. La Juventus? Molto confusionaria; forse le manca un elemento che sappia catalizzare il gioco. C'è mancato il risultato storico, il grande colpo».

da G.GALEONE

2-11-1986, dopopartita di Pescara-Catania 1-0: «Questa è stata per me la classica partita in cui il Catania ha dovuto cedere la posta in palio a causa della mentalità perdente con cui è scesa all'Adriatico».

da G.GALEONE

La curva mi ha creato, la curva mi può distruggere. (1999)

da arvulem papalina

sfondo di bandiere; odore di lacrimogeni; suono di sirene; emozioni uniche.........capire tu non puoi........

da ANDREMO IN UEFA

Ho sentito una intervista rilasciata da Da Cecco dove diceva che con l'aeroporto d'Abruzzo, che ha aperto le porte all'Europa, Pescara si sentirebbe davvero parte integrante di essa con una grande squadra....

da daccordo con eeeeeee....

e trullalero lalleru lalleru lalleru lalleru llalleru lalla'.......RANGERS ANDATEVENE A FFANCULO!

da eeeeeeee.....

e trullalero lalleru lalleru lalleru lalleru llalleru lalla'.......RANGERS ANDATEVENE A FFANCULO!

da solo scontri

napoli merda! pescara ti aspetta!

da Magooronzo (NMLP)

Donà, cambia la data della partita sulla home page... pss

da MagoOronzo (NMLP)

Comunque è domenica 23 APRILE e non febbraio...SVEGLIA DONA'... laugher Comunque leggete quà : La Lega Nazionale Professionisti ha deciso di posticipare di un giorno la prossima giornata di campionato di serie B. Dunque la 37^ (16^ di ritorno) si svolgerà prevalentemente domenica 23 aprile alle ore 15:00 e non più sabato 22 alle 16:00. Questo per evitare la concomitanza con la massima serie, considerando che tutte le gare del campionato di A avranno inizio alle ore 15:00 di sabato 22. Per quanto riguarda anticipi e posticipi, cambia anche il giorno ma non l'orario di Avellino-Atalanta che si disputerà sabato 22, sempre alle 20:45 mentre resta invariato l'appuntamento con Albinoleffe-Bari fissato per lunedì 24 alle 20:45. Dunque Pescara-Piacenza prenderà il via alle ore 15:00 di domenica 23 aprile.

da PATERNA VATTENE

MA IAMM SARA\' O DELVERDE O CHILLATR!!!!IET A FANGUL TANT SEMPR 2 SOLD SI DANN!!!!!PATE' NGUL A MAMMT!!!!!!!!!

da PATERNA VATTENE

MA IAMM SARA' O DELVERDE O CHILLATR!!!!IET A FANGUL TANT SEMPR 2 SOLD SI DANN!!!!!PATE' NGUL A MAMMT!!!!!!!!!

da pescara82

VI POSSO ASSICURARE CON CERTEZZA CHE DE CECCO NON E'.

da semprepe

vai dopo la politica mo qui si parla pure di commercio! avete rotto...parlate del pescara e basta

da pescarese83

La pasta Cocco è buona, l'ho mangiata più di una volta. Ma la DeCecco, tra quelle commerciali, è la migliore.

da NO A DE CECCO

NO A DE CECCO!!! DEVE FALLIRE INSIEME ALLA SUA PASTA CHE SI SCUOCE...AVETE MAI PROVATO LA PASTA COCCO? CAMPAGNA ANTI DE CECCO!!!!

da NO A DE CECCO

NO A DE CECCO!!! DEVE FALLIRE INSIEME ALLA SUA PASTA CHE SI SCUOCE...AVETE MAI PROVATO LA PASTA COCCO? CAMPAGNA ANTI DE CECCO!!!!

da NO A DE CECCO

NO A DE CECCO!!! DEVE FALLIRE INSIEME ALLA SUA PASTA CHE SI SCUOCE...AVETE MAI PROVATO LA PASTA COCCO? CAMPAGNA ANTI DE CECCO!!!!

da SADEO U BO$$

JAMME DE CECCO ACCATTAT PRIM LU SPONSOR E POI LU PISCAR laugher laugher laugher laugher

da Gianluca11

Vogliamo De Cecco!!!! laugher

da PESCARA

Non è questione di rimetterci dei soldi....ma di non fare guadagni enormi come l'edilizia!

da PEPPEs

AUGURI A TUTTI RAGAZZI!!!!!UN ALTRA NOTIZIA MI HA SCONVOLTO!!!!! è MORTO UN GIOCATORE DELLA CAVESE X INCIDENTE D'AUTO....INCREDIBILE!!!!NON SI RIESCE PROPRIO A STAR TRANQUILLI IN QUESTI GIORNI...

da PEPPEs

AUGURI A TUTTI RAGAZZI!!!!!UN ALTRA NOTIZIA MI HA SCONVOLTO!!!!! è MORTO UN GIOCATORE DELLA CAVESE X INCIDENTE D\'AUTO....INCREDIBILE!!!!NON SI RIESCE PROPRIO A STAR TRANQUILLI IN QUESTI GIORNI...

da m.x

Buona Pasqua a tutti i tifosi del Delfino. Qualche anima buona sa dirmi dove posso comprare il biglietto nella giornata di sabato prossimo? Fino a che ora si può acquistare? Forza Pescara, dal Messico per vedere Te!

da MILANO

BUONA PASQUA A TUTTI COME SPONSOR PREFERIREI DE CECCO O AIR ONE MA ANCHE CANTINA TOLLO NON SAREBBE MALE CRDEO CHE ALLA FINE SARA' DEL VERDE ANZI PIU PROBABILMENTE AL VERDE CHE RISPECCHIA PIU LA SITUAZIONE ECONOMICA DI PATERNA!!

da dolphin82

auguri di buona pasqua a tutti i biancazzurri!! un sincero in bocca al lupo di pronta guarigione a cherubini!!

da LUCAPESCARESE

MAGARIII DE CECCO AIRONE O MISS SISTY! SPERIAMO! BUONA PASQUA! FORZA PESCARA E FORZA CHERUBINI

da Mark

A tutti i tifosi del Pescara, il mio piu´ sincero augurio di buona Pasqua.

da pe

non penso che col pescara ci si vada a rimettere tutti sti soldi come dite voi, altrimenti paterna che non ha capitali come avrebbe fatto? se pure de cecco ci andrebbe a rimettere qualcosa, sarebbe comunque una cifra bassa che x lui sarebbe una formalita'.

da de cecco

si... facesse na squadra come il palermo e poi vedi 18000 abbonati all'anno!poi vedi come gli converrebbe!

da PESCARESE PAZZO PER CHERUBINI

GIANLUCA NON MOLLARE TUTTO IL CALCIO ITALIANO TIFA PER TE....NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI........SPERIAO TI POSSA RIPRENDERE AL + PRESTO E TORNARE A GIOCARE A PALLONE......AUGURI A TUTTI..E FORZA PE

da perchè!

perchè a De Cecco interessano gli investimenti dove si fanno i soldi ed il Pescara non lo è........e cmq è troppo rischioso come investimento!

da xPICCHE'

VUOI SAPERE DI CHE HA PAURA? HA PAURA DI PERDERE I SUOI AMATI SOLDI GUADAGNATI A PESCARA CON L'AIUTO DEI PESCARESI E DELLE VARIE AMMINISTRAZIONI LOCALI CON GRANDI CONCESSIONI EDILIZIE CHE SOLITAMENTE SI DANNO SOLO A CHI PROMETTE DI RIDARE UNA PARTE DEI LAUTI GUADAGNI ALLA CITTA' SOTTO QUALSIASI FORMA E IN PRIMIS IN FAVORE DELLO SPORT. SONO SICURO CHE LO SPONSOR IN QUESTIONE NON SARA' DE CECCO, SONO PRONTO A QUALSIASI VIRTUALE SCOMMESSA.

da PICCHE\'?

PATERN STA A FA COM CAZZ I PAR E NESSUNO GLI STA DICENDO O FACENDO NIENTE, DI COSA HA PAURA DE CECCO?

da PICCHE'?

DI CHE TE PAUR?

da x alessandro

ti dico che De Cecco non prenderà mai il Pescara! PURTROPPO!

da ALESSANDRO

SPERIAMO CHE SIA DE CECCO D'ALTRONDE ANCHE SCIBILIA COMINCIO CON LO SPONSOR E DOPO 2 ANNI COMPRO IL PESCARA! E' UNA MIA SENSAZIONE MA CREDO CHE DE CECCO PRIMA DEI GIOCHI DEL MEDITERRANEO SI FACCIA SOTTO

da come al solito

...invece di De Cecco o Toto o chi per loro lo sponsor sarà il negozio di generi alimentari al cui paterna è riuscito a spillare 50 euri!

da SIOUX82

SCUSA DONATO MA LE FOTO DI AVELLINO?: )

da PE

DE CECCO INVECE DI FARE SOLO LO SPONSOR, COMPRATELO IL PESCARA! VOGLIAMO UN GRANDE PRESIDENTE! IAMME DE CE' ARFACEM CACA' SOTT TUTTA L'ITALIA!

da LAZIO MERDA

Quello che ci sconvolge è la lazio in serie B!