Giudice sportivo: Zampano e Cassetti saltano Pescara-Como

Altri problemi in difesa per Massimo Oddo.

da Redazione
1.588
Giudice sportivo: Zampano e Cassetti saltano Pescara-Como, foto 1

Ci saranno ancora problemi in difesa per Massimo Oddo che sabato, nella gara interna contro il Como, dovrà rinunciare a Francesco Zampano. Il terzino del Pescara, infatti, è stato ammonito durante l'ultima partita contro la Ternana ed era già diffidato. Insieme a lui mancherà anche il comasco Marco Cassetti.
Il tecnico biancazzurro a questo punto ha solo due soluzioni: l'utilizzo di Vitturini, che domani giocherà l'ultima gara della Fase Elite Under 19, o la riproposizione di Fornasier esterno di difesa. Situazione di emergenza aggravata dall'infortunio di Crescenzi e dalle non perfette condizioni di Mazzotta.

Commenti
4

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da fearofthedark

Bolgiabiancazzurra magari con qualche canino saremmo più incisivi non trovi?

da frittura

Vitturini tutta la vita. Almeno partiamo con un terzino che gioca nel suo ruolo. E bene.

da bolgiabiancazzurra

Dai su con il molare tanto abbiamo un terzino come mazzotta. ...... pizzaonhead pizzaonhead

da pe1976

ancoraaaaa.......prima adattato a destra Crescenzi a Crotone ora ancora prove con Fornasier a destra..........c'è Vitturini titolarissimo in under 19 ma che non si ha il coraggio di far giocare in B, bahhh