Il Pescara in campo con Del Verde

Forzapescara.com ha raccolto le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor ufficiale.

da Donato Giampietro
1.158

Alla fine la crescente curiosità circa il nome del nuovo sponsor, è stata soddisfatta intorno a alle 13 di quest'oggi: dalla prossima gara casalinga sulle maglie biancazzurre campeggerà il marchio del noto pastificio "Del Verde".
L'accordo raggiunto è da considerarsi importante e significativo dato che, se si esclude la breve parentesi delle due stagioni 2002-03 e 2003-04 che ha visto l'avvicinamento della Saquella, di fatto dal 1991 ad oggi gli sponsor che si sono legati al club biancazzurro sono sempre stati appartenenti ai rispettivi titolari del pacchetto di maggioranza: prima Gis e poi Eurovision.
Una trattativa intavolata e portata a termine dalla ferma volontà del Presidente Paterna che in conferenza stampa mostra la propria soddisfazione:"Finalmente un'azienda abruzzese crede nel nostro progetto, finalmente un nuovo sponsor sulle nostre maglie. Questo è un passo molto importante e ciò mi fa credere e affermare che qualcosa sta cambiando nei nostri confronti. Quel muro di diffidenza degli imprenditori locali nei nostri confronti sta per cadere. Per quanto riguarda l'aspetto sportivo, posso dire che questo calo delle ultime gare può starci ma deve terminare già dalla prossima gara. Dobbiamo conquistare alcuni punti per festeggiare la matematica salvezza ma l'obiettivo non credo possa sfuggirci."
L'amministratore delegato della Del Verde Leonardo Valenti, da sempre tifoso biancazzurro, sottolinea la rilevanza dell'accordo mettendo in evidenza l'aspetto territoriale come denominatore comune tra le parti:" Per il nostro gruppo è un momento importante. Abbiamo rilevato il marchio del vecchio pastificio con una società nuova facente capo a Pierluigi Zappacosta presidente della Logitech, marchio divenuto in breve tempo, riferimento mondiale per la produzione di mouse ed accessoristica per computer. Avevamo la ferma convinzione che il marchio sarebbe dovuto rimanere in Abruzzo per essere ambasciatore nel mondo di una regione intera. Legarci al Pescara è una nostra precisa volontà. Siamo convinti che sarà un sodalizio fortunato, di territorio, in cui l'Abruzzo è il centro. Per continuare a dare importanza all'Abruzzo non potevamo non legarci alla società più importante della regione, il Pescara."
La durata del sodalizio non è stata specificata ma c'è da credere che con la salvezza in tasca, il matrimonio possa continuare per parecchio.

Commenti
32

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

PATERNA VIA SUBITO !!!!!

da VIA SUBITO!!!!

QUATERNA SPORCO AFFARISTA DEL CAZZO LA DELVERDE LEGGETE BENE è DELLA BANCA ANTONVENETA QUELLA DEGLI SCANDALI DELLA SCALATA DI RICUCCI E COMPANY, TRA L\\\'ATRO RICUCCI OGGI è ANDATO ANCHE DENTRO...IO NON MI FIDEREI NE DI QUATERNA NE DI DELVERDE!!!!!!

da VIA SUBITO!!!!

QUATERNA SPORCO AFFARISTA DEL CAZZO LA DELVERDE LEGGETE BENE è DELLA BANCA ANTONVENETA QUELLA DEGLI SCANDALI DELLA SCALATA DI RICUCCI E COMPANY, TRA L\'ATRO RICUCCI OGGI è ANDATO ANCHE DENTRO...IO NON MI FIDEREI NE DI QUATERNA NE DI DELVERDE!!!!!!

da VIA SUBITO!!!!

QUATERNA SPORCO AFFARISTA DEL CAZZO LA DELVERDE LEGGETE BENE è DELLA BANCA ANTONVENETA QUELLA DEGLI SCANDALI DELLA SCALATA DI RICUCCI E COMPANY, TRA L'ATRO RICUCCI OGGI è ANDATO ANCHE DENTRO...IO NON MI FIDEREI NE DI QUATERNA NE DI DELVERDE!!!!!!

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

PATERNA E' UN AFFARISTA E TRA POCO SCAPPERA' A SANTO DOMINGO A CASA DI GAUCCI E LASCERA' AFFONDARE IL PESCARA CON UN BEL............FALLIMENTO !!! LO VOLETE CAPIRE O NO???

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

PATERNA VATTENE VIA SUBITO. !!!!

da PATERNA CI FARA\' SCOMPARIRE DAL CALCIO

PATERNA VATTENE VIA SUBITO. !!!!

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

PATERNA VATTENE VIA SUBITO. !!!!

da LA PASTA DEL VERDE FA SCHIFO !!!

PATERNA VATTENE VIA SUBITO. !!!!

da LA PASTA DEL VERDE FA SCHIFO !!!

SEMBRE LA COLL. SOLODECECCO.PE PATERNA VATTENE VIA SUBITO. !!!!

da LA PASTA DEL VERDE FA SCHIFO !!!

SEMBRE LA COLL. SOLODECECCO.PE

da forzapescaraforum

domenica tutti allo stadio! hiss hiss

da gianluka

Adesso tutti allo stadio. Vedere lo stadio così vuoto contro l'avellino mi ha sconvolto! Tutti allo stadio!

da GUBBIO

cartman SALUTI DA SCANDIANO BEACH (MAGARI)... PRIMA BATTETE IL PIACENZA POI DIVERTITEVI A BARI!!!!CIAO

da WILSON X REDAZIONE

AGGIORNATE LA CLASSIFICA. IL BOLOGNA HA 50 PUNTI E NON 47. E NOI, SE CI SALVEREMO, LO DOVREMO AL BOLOGNA. PREGO CONTROLLARE IL CALENDARIO. SEMPRE FORZA PESCARA.

da pescara rangers

vi posso di na cosa mo ce lo compriamo noi il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!domenica voglio vedere lo stadio pieno non si va allo stadio solo quando si vince ma anche quando si perde!!!!!!!!!ci torneremo prima o poi!!!!!!!!!!!!!!!e poi voglio 10000 a Bari uccidiamo gli albaresi horny horny hornybari in fiamme !!!!!!!!!!!finchè morte non ci separaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
!!!!!!!!1

da GUBBIO

cartman... UNA CURVA COME LA VOSTRA NN SI DEVE SPACCARE...CERTO KE NN TUTTI LA PENSANO ALLA STESSA MANIERA...DOVETE AIUTARE LA SQUADRA ANCHE MAGARI CON CONTESTAZIONI PESANTI , MA NON FRA DI VOI!! NON HA SENSO !!! BOH?!!

da prossimo sponsor

Rocco Siffredi!

da Pasta per tutti

Dopo i cornetti GIS, le ricariche telefoniche ora ....500 grammi di pennette e 250 grammi di lasagne Del Verde per tutti gli abbonati alla prossima stagione laugher laugher laugher laugher

da franz

Pensiamo a domenica piuttosto perchè sarà molto dura. Il piacenza è un'ottima squadra, in netta ripresa e soprattutto verrà a pescara col dente avvelenato per conquistare i 3 punti. Firmerei immediatamente per un pareggio.

da Informazione

La curva nord si sta spacando! SI DEVE FARE QUALCOSA AL PIU PRESTO.

da GUBBIO

cartman CIAO A TUTTI .... L IMPORTANTE E' METTERE QUALCHE SOLDINO PER LA PROX. CAMPAGNA ACQUISTI!!!! SALUTI E BACI AL MARE!!

da sperem bone

perplex

da fds

mo sci che s´magn bon´......

da CIARDELLA

BOICOTTIAMO DE CECCO:MAI PIU DE CECCO SULLE NOSTRE TAVOLE. DE CECCO PASTA DA CHIETINO....

da Cascella900

SPONSOR DEL VERDE PER UN PRESIDENTE SEMPRE AL VERDE laugher

da GGo.

La Del Verde è di De Cecco. eyed

da SADEO U BO$$

DE CECCO horny horny horny DEL VERDE COMPLIMENTI BEL PACCO

da |KP|

Sperem bon...

da 3

e anche terzo!! in culo a tutti!!

da 2

secondo

da 1

primo