Il ritiro di Norcia parte male da "Il Centro"

Guai per Avramov e Aquilanti

da Redazione
2.049

Il ritiro a Norcia non porta bene al Pescara. Ieri si sono fermati in un colpo solo Avramov e Aquilanti. Il portiere ha accusato fastidi muscolari, mentre il difensore si è procurato una distorsione alla caviglia. Entrambi sono rientrati in sede per sottoporsi ai dovuti accertamanti dl caso. Al loro posto sono saliti in ritiro due giovani della Primavera: Aridità e Mottola. Sembrano in leggero miglioramento le condizioni di Zoppetti, Cammarata, Gonnella e Pesaresi che dovrebbero essere tutti disponibili per domenica.
Nel Piacenza si sono fermati il centrocampista Rigoni, per un malanno di lieve entità che non dovrebbe pregiudicargli la presenza all'Adriatico, e il giovane Avogadri che ha preso un colpo alla caviglia sinistra. Il nuovo modulo di Iachini prevede il 4-3-1-2 con Stamilla dietro alla coppia d'attacco Margiotta-Degano. Ci sarà solo in panchina, Avieno inizialmente, per l'altro ex Marco stella.
Non è beneaugurante per il Pescara il precedente dello scorso anno quando il Piacenza si impose per 2-1 all'Adriatico nella gara di esordio stagionale. Dopo il vantaggio iniziale siglato da Radice ci fu il pareggio di Emanuele Calaiò, prima del definitivo gol piacentino segnato da Pepe al secondo minuto di recupero. Si trattò della prima sconfitta della gestione di Gianni Simonelli.

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 100

so fatt cent

da 1

ma vaffangul merd

da iamme

i rangers di oggi sono gli stessi di ieri quindi invece di lamentarvi e scrivere puttanate artunet a lu stadie come na vot fa che la nostra storia sia ancora legenda

da azz

tardioli a perugia nn era male, con cosmi in 3 anni di seria A avrà giocato una decina di volte, tutto sommato abbastanza bene, mo però sa rincessit di brutto!

da ahahaahahaha

Tardioli....su cess!

da quess sci!

tardioli è bon pe vend la purchett

da DIBBO

GUARDATE CHE TARDIOLI NON E° POI COSI° SCARSO,E° FACILE GIUDICARE UN PORTIERE CHE NON GIOCA DA 5 MESI E QUANDO E° STATO IMPEGNATO NON HAI POI DEMERITATO

da vai via

quaterna vattene

da PEPPE!

NON POTRANNO MAI TORNARE QUEI MOMENTI MAGICI!!!! QUANDO VAN BASTEN PASSAVA SOTTO LA CURVA NORD E NON FACEVA PAURA PERCHE\\\' NOI ERAVAMO UNO SQUADRONE... cry

da PEPPE!

NON POTRANNO MAI TORNARE QUEI MOMENTI MAGICI!!!! QUANDO VAN BASTEN PASSAVA SOTTO LA CURVA NORD E NON FACEVA PAURA PERCHE\' NOI ERAVAMO UNO SQUADRONE... cry

da cohiba78

ORMAI HA FINIT TUTT........NON E' RIMASTO NIENTE. INUTILE RIVIVERE...

da cohiba78

ORMAI HA FINIT TUTT........NON E' RIMASTO NIENTE. INUTILE RIVIVERE...

da perigeo

ci sarebbe qualche buon uomo che mi farebbe una copia su Dvd di Pescara MIlan ? Sono fuori Pescara e torno a luglio......ringrazio anticipatamente

da pescara milan

IL PRIMO TEMPO FINI' 4-4 IL 2 TEMPO IL MILAN FECE SOLO UN PAIO DI TIRI IN PORTA E UN GOL IL MILAN FECE ENTRARE TASSOTTI CHE BLOCCO LE INCURSIONI DI MASSARA DALLA SINISTRA A FINE PARTITA GALEONE DISSE CHE IL NOSTRO PORTIERE ERA UN OPTIONAL SCATURENDO IL MAL UMORE DI SAVORANI CON LA JUVE FINI' 5-1 GOL INIZIALE DI RAVANELLI E POI STREPITOSO BORGONOVO CHE IN TUTTO IL CCAMPIONATO AVEVA FATTO PENA!!! MA L'ALLENATORE NON MI SEMBRA FOSSE PIU' GALEONE!!

da pupone

Avete visto l'indiano dei rangers disegnato sulla porta dell'ingresso maratona allo stadio? Io l'ho visto oggi pomeriggio e sono rimasto a bocca aperta per la bellezza e la magnificenza. Forza Delfino!

da ci stiamo.....

....avvelenando già con il Pescara ci mancava solo la del verde!

da pescarese79

NEL SECONDO TEMPO SIAMO SCOPPIATI...POSSESSO PALLA FINO AD ORA 2 MINUTI.

da umba

fondiamo un bel club sagnette e pilus in onore di del verde

da x l'onore della città

bei e brutti tempi sempre presenti capire tu non puoi!

da x Lorenzo1979 da PESCARA NORD

Hai proprio ragione, con Sarri ci stiamo deliziando!

da forzapescaraforum

Azzo...solo io n vedo la partita....mi sto mordendo i denti! pizzaonhead

da Lorenzo1979

Ecco Galeone e o suoi limiti.....un ESORDIENTE PROVENIENTE DALLA PRIMAVERA come Marco Van Basten lasciato solo in area x 2 volte in 1 minuto!!!!AHHH!!!!!

da from California

Sono un emicrato apruzese che live in Fremont California, there are voci che il nostro friendly Pierluigi Zappacosta want comprare la gloriosa società di soccer Pescara Calcio, lui è un man molto ricco e puono.......good luck miei compaesani, l'apruzzo mi manca, ciao regards!

da Alessandro. C.

allegri tunnel a Rijkard in scioltezza... 4 gol in 23 minuti, il milan di capello in ginocchio che spettacolo ragazzi

da capire tu non puoi!

emozioni

da gooooooooollllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandeeeeeeeeeeeee 4-2 siamo in uefa!!!!!!!!

da pescarese79

Che rumpa cujiun' la signor affianch a lu microfn!!!!!!!

da pescarese79

Che spettacolo Max Allegri!!!!!!!!!

da gooooooooollllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandeeeeeeeeeeeee 3-2

da gooooooooollllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Totò Nobile!!!!!!!!!! 2-2

da x i rangers di oggi

capire tu non puoi!

da dai pescara

dai pescara dai pescara eh eh

da si si

stiamo male.....GRAZIE GIANNI GALEONE!

da gooooooooooollllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLEGRI 1-0

da gooooooooooollllllllllllll

ALLEGRI 1-0

da gooooooooooollllllllllllll

ALLEGRI 1-0

da pescarese79

E' INIZIATA!!!!!

da CAMPIONATO INCOLORE

yawnnnnnnn .... tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaaaa

da PESCARA DANNI

w il pescaraaaaaaaaaaaaaaaaa

da lorenzo

sono disperato per favore se lo registrate su dvd se me lo potete passare ciao e grazie

da Battere il Piacenza

Domenica vinciamo con il Piacenza, salviamoci ed iniziamo a gettare con serietà le basi per un futuro migliore. Quello che merita Pescara, la sua curva (checchè se ne dica sempre presente anche nelle trasferte più dure e lontane) e tutti i pescaresi che hanno sangue a tinte bianco ed azzurre. Una richiesta di cuore alla società; serietà e programmazione. Non è poi tanto difficile fare calcio. Anche a bassi costi, visto che i talenti si acquistano anche a pochi euro nelle serie minori (una rete d osservatori non è il caso di assumerla?). Cmq bando alle chiacchere, forza Pescara salvati!

da misses

FORZA TRIUZZI! FAI VEDERE CHI SEI...IO LO SO CHE VALI...ADESSO PERO' DEVI DIMOSTRARLO ANCHE A PESCARA...TU SEI SEMPRE IL + FORTE.

da W Galeone

Meglio vivere di gloriosi sogni che morire in questa bruttissima realtà!! Ridate il calcio a Pescara perchè stà morendo!!

da forzapescaraforum

va benissimo CASCELLA900...TI lascio il mio indirizzo di posta..contattami! castelli1982@hotmail.it

da Cascella900

Sono fuori Pescara, mi registrano la partita su dvd, se vuoi te ne faccio una copia, ma non so dirti per quando. Ciao.

da forzapescaraforum

Sono nella situazione di DISPERATISSIMO....CHI è CHE PUO AIUTARMI A FARE UNA COPIA DI UNA CASSETTA O UN DVD?LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE! hiss

da Cascella900 x molti

SIATE MENO VOLGARI...ANCHE 'NGHI LE FEMMN...CHE CI GUADAGNATE....

da IL BIRILLO DI LANCIANO

AQUILANTI DIO SANTO VATTENE A FANCULO !!!!!!!!!MENO MALE CHE SI E\\\' INFORTUNATO!!!!!!MA CUSSU\' COME CAZZO FA A GIOCARE NON IN B, MA COME CAZZO FA A GIOCARE A PALLONE X DIO!!!!!!!!

da IL BIRILLO DI LANCIANO

AQUILANTI DIO SANTO VATTENE A FANCULO !!!!!!!!!MENO MALE CHE SI E\' INFORTUNATO!!!!!!MA CUSSU' COME CAZZO FA A GIOCARE NON IN B, MA COME CAZZO FA A GIOCARE A PALLONE X DIO!!!!!!!!

da DISPERATISSIMO

IL SEGNALE DI TELE9 SUL MIO TELEVISORE E' DEBOLISSIMO..... NON POTRO' VEDERE E REGISTRARE LA PARTITA..... QUALCUNO MI AIUTI.............. QUALSIASI COSA PER DOPPIARE LE VOSTRE CASSETTE O (MEGLIO) MASTERIZZARE I VOSTRI DVD CON LA PARTITA DI QUESTA SERA...... cry

da IL BIRILLO DI LANCIANO

AQUILANTI DIO SANTO VATTENE A FANCULO !!!!!!!!!MENO MALE CHE SI E' INFORTUNATO!!!!!!MA CUSSU' COME CAZZO FA A GIOCARE NON IN B, MA COME CAZZO FA A GIOCARE A PALLONE X LA MADONNA!!!!!!!!

da LUCAPESCARESE

STASERA CHI SI RIVEDRA' LA PARTITA...OLTRE A CAPIRE IL GIOCO DEL CALCIO RISENTIRA' E RIVEDRA' COS'ERA IL TIFO IN CURVA NO STI BAMBOCCI CHE CI STANNO ORA...FORZA PESCARA

da Alex x IMPAZZISCOXTE

tu invece parli come l'ultima scena di un western da 4 soldi ... mi scuso ancora CASCE' pizzaonhead

da IMPAZZISCOXTE

X CASCELLA :PARLI COME UN LIBRO STAMPATO,SAI DI FINTO.A VOLTE SONO D'ACCORDO CON TE, MA TI PREGO,TI PREGO,NON FARE IL MORALISTA.E' VERO SU QUESTO SITO CI SONO PERSONAGGI DAL LINGUAGGIO UN PO'....COLORITO? MA OGNUNO A SUO MODO E' UNICO, E MOLTI SONO DIVERTENTI.C'E' POSTO PER TUTTI, NON FATE GLI INTELLETTUALI DA 4 SOLDI,AVETE SBAGLIATO SITO. P.S. PER QUELLO CHE CHIEDE SCUSA PER TUTTI:STAI BUONO,PARLA PER TE. CIAO CASCE'

da GUBBIO

cartman AUGURI AL CHERU CHE SI STA RIPRENDENDO ALL OSPEDALE, DICONO SEGNI DI MIGLIORAMENTO, SPERIAMO BENE.... SALUTI DALL EMILIA FATEVI SENTIRE IN CURVA DOMENICA!!!

da umba

domenica sagnette del verde ng li pilus...quante è bbuon

da delverde

fra del verde e de cecco son come cani e gatti,caro de cecco vaf,son contento di questa sponsorizzazione,ma saro' ancora piu' contento quando sara' la de cecco a fallire e vedro' i fratelli a mendicare...boicotto de cecco d'ora in poi solo delverde

da stassera

Mi faccio un bel piatto di pasta. Del Verde è ovvio.

da sandrino

Ti attacchi ai ricordi quando il presente è terribile. Nessuno nominava galeone quando con de canio sfiorammo la A. Le partite non erano per nulla divertenti, ma si faceva risultato. Ora vai allo stadio e vedi in campo i giocatori del subbuteo. Allora: o bel gioco o risultati (entrambi sarebbe chiedere troppo). Per tutto il girone di ritorno non abbiamo avuto nessuna delle due cose.

da MINCHIAMAN

cascè...però non mettere certi commenti che seppur bellissimi danno una tristezza unicha a quelli che come me seguono da non molto il pescara!!!!mi fatt piagne!

da umba

domenica si vince e poi RINTROCILI, MACCHERONI ALLA CHITARRA, TACCONI CON I PELOSI del verde per tutti

da x Cascella900

hai testa ... come vedi non se n'e' accorto nessuno...il livello e' quello che e', mi scuso anche per loro ... giornalista?

da avramov

POVERO FENOMENO AQUILANTI.... MI DISPIACE TANTISSIMO.... MO COME SI FA SENZA DI LUI?????? boo boo boo

da xxx

d'accordissimo con leo77pe! eyed

da Sara dura..

Cha dire domenica sara' dura,si perde 3-0 ma sempre forza PESCARA... aiiaiaaa grande e' il Pescara e' triste il mio cuore lontano da te che pensa solo alla fregna..

da D'ACCORDO

CON pe

da pe

prima di tutto a genova c'e' un prgetto ambizioso che portera' il genoa a vincere il campionato mentre qua c'e' la desolazione piu' totale e poi anche noi quando stavamo in serie C facevamo piu' spettatori di adesso che siamo in B.

da alex pe

a Genova sono in C e ci và più gente di quando erano in A,a Pescara si vogliono licenziare gli allenatori che raggiungono il tragurdo di inizio stagione,è proprio la mentalità degli ultimi 4-5 anni che è da perdenti,non c'è nessun dirigente capace di prendere in mano la situazione e metterci la faccia nel bene e nel male,nessuno si assume le sue responsabilità e ancora meno i giocatori,che comunque è già tanto si ci portano alla salvezza!!!

da FINO ALLA MORTE

bravo forza il pescara sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
!!!!!!!!!!

da memento audere semper

e l'entusiasmo dov'è? .......ci rivuole il pretesto laa scintilla ci devono riportare in serie a ......e dopo vedi!!!!!sempre e solo il pescara!!!

da alex pe

A prescindere da Sarri che reputo un ottimo allenatore e mi auguro possa essere riconfermato la prossima stagione,bisogna riconoscere che gli anni di Galeone e il pescara di Galeone non li rivivremo più,almeno non a breve.Ormai siamo una piazza MORTA,dove la passione ha lasciato posto alle contestazione verso tutto e tutti di 4 "bamba" alcolizzati da curva,mentre il resto dello stadio è desolatamente muto!!!

da PESCARESI..........FREKET.....NU MACELL!!!

NOI SIAMO IL PESCARA NOI SIAMO PESCARESI.......E IAMME' UAGLIU'......FORZA E CORAGGIO.....VI RUMPEM LU CUL!!!!!....CIAO A TUTTI DOMENICA ......GOL!!!!!

da x forzapescaraforum

hai rotto le scatole il tuo sito è uno schifo e ringrazia la redazione che ancora ti ospita.

da forzapescaraforum

sci però mo basta con galeone...ricordare è bene...ma so passati 15 anni adesso è anke ora di finirla...il calcio è cambiato!totalmente!siamo + realisti! pss

da Cascella900

Conoscete le opere incompiute? L'artista volutamente non termina l'opera, è l'osservatore che la completa con la propria immaginazione, di conseguenza a ciascuno appare diversa ma ugualmente bella. Galeone nel calcio è un po' come un'opera incompiuta, rende viva la materia che maneggia ma non la completa perchè la bellezza suprema è irraggiungibile e lui lo sa. La perfezione tuttavia consiste nel rincorrerla continuando a sognarla e facendola sognare agli altri. Per questo i 6-0 e gli 8-2 per noi galeoniani non frantumano il sogno ma lo rendono più vivo...

da Rivoglio Sciby!!

PESCARA: Savorani, Sivebaek (46' Alfieri), Nobile, Dicara, Righetti, Mendy, Ferretti, Allegri, Borgonovo, Sliskovic (55' Palladini), Massara. Panchina: Marchioro, Martorella, Bivi.

da Rivoglio Sciby!!

PESCARA: Savorani, Sivebaek (46' Alfieri), Nobile, Dicara, Righetti, Mendy, Ferretti, Allegri, Borgonovo, Sliskovic (55' Palladini), Massara. Panchina: Marchioro, Martorella, Bivi.

da forzapescaraforum

concordo con leo77pe cry

da fassino

e non solo...3 gol alla Lazio a Roma, tripletta di Tita, vale un commento a parte dato che siamo antilaziali....vincemmo a Roma, al Meazza contro l´Inter...e via discorrendo.......vi ricordate solo quando il Napoli in due stagioni ci rifiló un 8-2 e 6-0.....con Maradona in campo...e non solo.....ma quelle ricordo come sconfitte sonore, le altre ce le siam sempre giocate alla pari. Una volta a bologna, in curva, vicino a me c´erano padre e figlio con accento puro milanese, facemmo amicizia e mi dissero che loro non avevano nulla a che fare con Pescara ma tifavano questa squadra grazie a Galeone!

da leo77pe

Per i ragazzi di adesso che segueno il pescara voglio dire questo: quando venne Galeone a Pescara la prima volta, il Pescara era stato appena ripescato in B e andò a fare il ritiro con sette giocatori della primavera, infine andammo in serie A. A me non importa nulla se le squadre di Galeone prendevano goleade ma almeno uscivi dallo stadio soddisfatto per aver visto come si gioca a calcio. Con il Milan abbiamo perso nonostante fossimo 4-2 ma nessuna squadra riuscì a fare quattro gol al milan all'epoca. Ora invece si perde comunque e ti annoi da morire perchè non si vede un tiro in porta.W Gale

da x umba

Conosco almeno 10 persone che mi hanno detto la stessa cosa... Chissà se avete ragione...

da aaa

Ho forse nominato Galeone? Io parlavo del tipo di gioco. Comunque è giusto che tutti abbiano le proprie opinioni.

da umba

io son convito (ero presente) che se avessimo vinto quella partita non saremmo retrocessi e avremmo aperto un ciclo per restre un bel po in A... e una sensazione che da anni mi trascino

da x ancora

hai scritto bene, paterna ha mentalita' imprenditoriale,seguito da puntini puntini..........SVEGLIATEVI! ANCORA STO ASPETTANDO L'ACQUISTO DI UN MISERO GIOCATORE DA PARTE DI PATERNA

da x questo sopra

ma veramente vuoi paragonare quei tempi ai tempi di adesso? arpijt! anche il foggia di zeman ogni tanto prendeva la goleada ma viene ricordata da tutti coma un'ottima squadra, che sapeva attaccare, che giocava sempre x vincere. e' forse meglio lo squallore attuale? chi si ricordera' tra 10-15 anni delle grandi partite del pescara di sarri?

da ancora

Ancora a pensa a Galeone? AVASTTTTTTTT!! Sono stati bei tempi? non lo so, pr certe cose si per altre no....ad ogni modo sono passato 10 anni. B A S T A!!! pensiamo al Pescara 2006 e non guardiamo indietro ma solo avanti. Solo cosi possiamo crescere. Secondo me Paterna sta facendo bene, con mentalità imprenditoriale....speriamo bene! FORZA PESCARA SEMPRE

da X AAA

cujo!!! 5 alla Juve li abbiamo fatti con in panchina Zucchini! imbecille....il Galeone era già affondato (come la squadra) e bello che esonerato!! Bei tembi: 8-0; 6-0; 6-0....facevamo ridere l'Italia

da gianluka

Galeone gale galeone. Una settimana fa a Dribling hanno fatto un servizio su Galeone ed hanno fatto vedere un bel po' di immagini del Pescara di allora. Che nostalgia, mi sono commosso di brutto!

da forzapescaraforum

ops...pardon...4-4! noo mi sono sbagliato!

da forzapescaraforum

io ero nella nord....cmq ala fine del primo tempo eravamo sul 4-2 non 4-4! hiss

da mariachiara

si è vero, si gioca domenica alle 3. Scusatemi, ero un po' distratta. Ma sempre PESCARA NEL MIO CUORE!!!!! Anche io ero allo stadio nella fantastica partita col Milan: però stavo in tribuna( ah se fossi stata in CURVA NORD)!!!!!!

da Cascella900

Io mi ricordo l'intervista a Galeone a fine partita. Gli domandarono...."Come ci si sente dopo una partita del genere?...e lui rispose..."da scemi" poi un giornalista gli domandò...."ma sul risultato di 4-2 a favore del Pescara la squadra non poteva smettere di attaccare?"...ed il Gale...."forse...ma abbiamo sfiorato il 5-2"....Ecco, il Gale è questo, lui non si caga nessuno, proprio il contrario dei pescaresi di oggi che perdono il loro tempo a cagarsi i chietini ad esempio.

da aaa

Alla fine del primo tempo era 4-4. Il Milan fu sopreseo dal gioco d'attacco che se per un verso ti faceva segnare per un altro ti faceva subire. Quell'anno rifilammo 4 gol al superMilan e 5, dico 5, alla Juve. Se ci fossimo difesi con una tattica perfetta si sarebbe perso 1-0 o 2-0, e ora quella partita non la ricorderebbe nessuno. All'uscita dallo stadio, malgrado la sconfitta, nessuno sentiva d'aver perso.

da X mariachiara

Si gioca domenica! eyed

da forzapescaraforum

bè...meglio qusto +ttosto che il non gioco di mister Sarri! horny

da clank

Per tornare alla partita che tele 9 manderà in onda stasera , e per tutti quelli ( io avevo 10 - 12 - 15 anni e stavo in curva con papà !! ) e che inneggiano a galeone riguardatevi che cazzo di testa di cazzo era ed è galeone ! Alla fine del primo tempo si vinceva contro il MILAN per 4 - 2 , Milan con Van Basten,Baresi,Maldini e quant'altro,Milan che non perdeva una partita da 2 campionati di fila , ebbene cosa fa il vostro profeta rientra nel 2° tempo all'attacco (ahah) guardatevi i 3 gol di Van Basten era praticamente solo nell'area senza nessuno che lo contrastasse ! Questo è galeone !!!!!

da forzapescaraforum

Mariachiara.....pescaraNord..u
n ex di cuorebiancazzurro ti invita sul mio forum!...nooooo!Vlada no!giocare cn tardioli è cm giocare in 10 senza portiere! pizzaonhead

da mariachiara

Comunque sabato si soffrirà di brutto!!! Questa vittoria CI VUOLE

da Tardioli?

CHE CESSO!

da biancazzurra76

Magari sarà il momento di Tardioli, si potrà riscattare dal brutto inizio di campionato... Speriamo... Forza Pescara!!!