Cascione ed il ricordo di Bruno 'Zanni'

Il calciatore del Cesena ed ex capitano del Pescara ha ricordato il grande tifoso e ricevuto un regalo da parte della famiglia.

da Redazione
4.996
Cascione ed il ricordo di Bruno 'Zanni', foto 1 Cascione ed il ricordo di Bruno 'Zanni', foto 2

Che Emmanuel Cascione sia molto legato a Pescara, è cosa nota. I suoi anni in riva all'Adriatico, anche con la fascia di capitano al braccio, non sono stati solo una parentesi nella sua carriera. Tanti gli amici lasciati a Pescara. Uno, in particolare, purtroppo non c'è più ma con Cascione aveva un bel rapporto: Bruno Di Marcantonio, il nostro 'Zanni'.
Ieri sera, dopo il fischio finale di Pescara-Cesena, la redazione di ForzaPescara.com ha consegnato al centrocampista una foto incorniciata che lo ritrae insieme a Bruno durante il ritiro di Rivisondoli dell'estate 2013. Un piccolo pensiero da parte della famiglia, in particolare dei figli Carlo 'kodemondo' e Luca, che Cascione ha apprezzato: "Era una gran brava persona, un forte abbraccio alla sua famiglia, ho dei bellissimi ricordi di lui. Grazie per il regalo, lo conserverò con affetto".

Commenti
26

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da graziano

Zanni nel cuore,ovunque e sempre.

da lamotta

Bella iniziativa grande Manuel , il nostro zanni avrà esultato alla grande ieri sera

da FollowMe

Ho sempre apprezzato tantissimo il grande CASCIONE ed ho avuto la fortuna d conoscerlo al Vestina. Nell anno della promozione in A,non c era il trio delle meraviglie,ma il quartetto secondo me: oltre ad Immobile Insigne e Verratti,Cascione e' stato un altro tassello fondamentale x la promozione. Ha sempre dato l anima in campo,giocatore sia d interdizione che di costruzione di gioco. Equilibrato e gran signore fuori dal campo. Leader silenzioso secondo me. Gran capitano. Gran gesto verso il mitico Zanni,che vedevo sempre agli allenamenti. A volte il calcio ci regala queste belle pagine,x fortuna

da Mattej

Gran bella iniziativa della redazione x omaggiare il mitico Bruno. Ricordo bene che era parecchio legato a Cascione. Complimenti per il pensiero ed ancora un abbraccio alla famiglia di Bruno. eyed

da giulio0808

Cascione e togni, quelli che ricordo con maggior affetto di quella magica annata

da pantera77

Grande Manuel, ha fatto lui quello che qualcun'altro non ha fatto non dedicandogli neanche un coro allo stadio.

da robert

anche Zanni avra' esultato ieri sera, un abbraccio a lui e la sua famiglia

da labandierapiubella

Mi è sempre piaciuto come giocatore, con questo piccolo gesto adesso lo apprezzo anche come persona!

da pescarancia

Un abbraccio anche da parte mia alla famiglia e a Bruno che ci segue da lassù

da kodemondo

Ciao germà

da 1936

bravo Cascione

da GermanodaCuneo

Zanni ha tenuto in sospensione, per la sua bella sforbiciata, Lapadula....Zanni vive e ci vede. Ciao Kodemondo

da graziano

Zanni nel cuore,ovunque e sempre.

da xam

Un bellissimo pensiero. Complimenti.

da SOLO BIANCAZZURRO

Bellissimo gesto... Complimenti. Onore a Zanni

da vittorioMi

Zanni ci manca. Cascione è un signore.

da ZICO

Mi sono commosso. Un abbraccio a kodemondo e famiglia.

da Kodemondo

Grazie a tutti

da DI__PESCARA

UN BEL GESTO

da PESCARAOVUNQUE

CASCIONE UOMO VERO ... Giusto presidente??

da delfino4ever

bellissimo pensiero. il calcio vero è fatto di queste cose.

da Badboys1985

ZANNI-VIVE!

da johnny-blade

Grande Cascione.Quasi mi commuovo.Perchè ho avuto la fortuna di passare qualce momento insieme a Zanni e Luca.

da mauroioratti

Grazie per il ricordo del grande Zanni e un bravo al grande Cascio,uno che ha dato sempre l'anima per la maglia biancazzurra...

da zdenek

complimenti per il gesto: il calcio va oltre le partite truccate e vendute, il doping, gli scandali e quant'altro... Bel gesto davvero, complimenti!

da galeone4-3-3

cartman cartman cartman