45' Pescara-Piacenza 1-0

I biancazzurri trovano la rete del vantaggio con Croce, il Piacenza recrimina per diverse occasioni fallite.

da Donato Giampietro
8.005

LA Nord “Mazza” attua lo sciopero del tifo per i primi dieci minuti, il Pescara prova a scuotere i sostenitori biancazzurri cercando di fare la gara.
Al quarto d’ora è comunque il Piacenza a rendersi pericoloso: Degano va via sulla corsia sinistra e serve al centro per Margiotta che viene anticipato dall’ottimo intervento di Tardioli.
Complice la temperatura estiva, il ritmo gara risulta piuttosto blando.
Al 18’ accelera il Piacenza e questa volta l’occasione è ghiottissima.
Padalino fa fuori Pesaresi, assist in piena area per l’accorrente Margiotta che a due metri da Tardioli cicca clamorosamente la girata disturbato dal compagno Degano.
Gli undici di Iachini prende coraggio e cinque minuti più tardi è Riccio a concludere dal limite dell’area, ribatte Zoppetti.
Il Pescara? Qualche iniziativa volenterosa di Gautieri, Speranza che prova a tappare le falle a centrocampo, Gonella positivo su Margiotta, tutto qui. Per poter portare a casa tre punti occorrerebbe ben altro ma evidentemente forse, ora come ora, è chiedere troppo.
E allora ci si appiglia all’ uomo migliore che non ti tradisce.
Tant’è, a sorpresa il Pescara passa al 31’.
Cammarata calcia a botta sicura, Cassano respinge miracolosamente, sulla sfera si catapulta Croce che mette dentro.
Sesta realizzazione per l’esterno rosetano, capocannoniere biancazzurro del girone di ritorno.
Si fa male Lorenzi, dentro il mancino Gimenez che si colloca a destra, Zoppetti passa la centro.
Il Piacenza accusa il colpo, Cammarata avrebbe l’occasione di raddoppiare 180 secondi dopo, ma la gran botta dal limite è ribattuta da Cassano.
Al 40’ punizione di Padalino, svetta Olivi, Tardioli si supera.

Commenti
75

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ...........

http://phpbb.forumgratis.com/?
mforum=amobari3goit I BARESI FANNO IL CONTO ALLA ROVESCIA.........

da gautieri

Volevo sapere chi sono quei 4 sfigati che si raggruppano ai distinti e pensano di essere una tifoseria organizzata? Tiratevi su i pantaloni che vi si vede il culo, sfigati!!!

da BRAVO SARRI

Vi siete dimenticati che JIMENEZ è sinistro e lì gioca normalmente Pesaresi.Comunque Sarri che ha lanciato Paolucci in prima squadra (pagato dalla Fiorentina 1 milione e 200mila euro), Ciofani, Vellucci,l'avrà visto in allenamento se poteva togliere il posto a Pesaresi o Zoppetti. Oggi eravamo in emergenza per l'infortunio di Lorenzi. Avete dimenticato questo particolare. E comunque fate lo stesso errore commesso per Vellucci. Un giocatore lo si valuta non solo per la fase di possesso ma anche per come difende, soprattutto un terzino. Un saluto a tutti i tecnici da tastiera. Io c'ero, voi no!!

da BARI STIAMO ARRIVANDOOOOOOO

E ADESSO TUTTI DAGLI SCAFISTI GOMMISTI ALBARESI DI MERDAAAAAAAA!!!!!!!!!

da BARI STIAMO ARRIVANDOOOOOOO

E ADESSO TUTTI DAGLI SCAFISTI GOMMISTI ALBARESI DI MERDAAAAAAAA!!!!!!!!!

da Cascella900

Qui molta gente dovrebbe rilassarsi. Abbiamo raggiunto l'obiettivo della stagione in largo anticipo eppure il nervosismo regna sovrano. Queste persone forse parlano e straparlano del Pescara ma non lo amano affatto, e per favore....siate meno volgari.

da Per questo sopra

.....ma chi ha detto che bisogna festeggiare!!!!! Si sta' solo analizzando la situazione, ovvero che il PESCARA si e' salvato con 5 giornate d'anticipo. CHIARO???????....... e stai sicuro che nessuno festeggia per cosi' poco....

da ........

non mi viene proprio da festeggiare per un traguardo cosi' mediocre

da Cholack

Fate schifo Sarri sei un figlio di puttana prendi i tuoi mercenari e andate a svernare da un'altra parte. Quaterna la puttan di mammete. Curva nord patetica fate schifo pseudo-rangers di merda. Stasera festeggiate eh figli di puttana? Paga Quaterna mr.Burns??? Ngul a mammete!!!!

da ...

...e trullallè trullallè trullallè trullallà...

da ...

...e trullallè trullallè trullallè trullallà...

da ...

...e trullallè trullallè trullallè trullallà...

da ...

...e trullallè trullallè trullallè trullallà...

da loris223

non ancora siamo salvi fidatevi, ci mancano ancora quei 3 punti x andare praticamente in vacanza...non siamo ancora salvi!!!!

da loris223

non ancora siamo salvi fidatevi, ci mancano ancora quei 3 punti x andare praticamente in vacanza...non siamo ancora salvi!!!!

da in ogni caso.........

....grazie sarri per questa salvezza.......ma togliti dai coglioni non sei e non sari mai nessuno!

da pescarapescara

sono sempre stato critico verso i rangers di quest'anno, ma la presa di posizione contro de cecco è giusta!

da X NORMALE

Xkè non pensi prima di parlare.Dici male di un allenatore che ti ha fatto sognare la serie A!!!!E che ci ha portato alla quasi salvezza con un mese di anticipo!!!!....Con una squdra fatta in 5 giorni e che tutti davano x spacciata!!!.....VERGOGNATI!!!
!

da SALVI

A proposito sta tornandoi il Messina da noi, quello che ci spedì in C nell'annata di Iaconi. vi aspettiamo!

da Mestre Biancazzurra

COMPLIMENTI RAGAZZI! VI HO TANTO CRITICATO MA ORA CHE SIAMO VIRTUALMENTE SALVI E’ ARRIVATO FINALMENTE IL MOMENTO DI RINGRAZIARVI. SIAMO PARTITI A FINE AGOSTO ED ERAVAMO TUTTO MENO CHE UNA SQUADRA DI CALCIO! SIETE ANCHE RIUSCITI A FARMI SOGNARE LA SERIE A MA FORSE E’ STATO SOLAMENTE PER IL TROPPO AMORE PER VOI E PER LA NOSTRA GRANDE CITTA’! ANCHE DAL NORDEST – LA FAMOSA LOCOMOTIVA D’ITALIA (FANCULO A LORO!!!) – UN GRANDISSIMO E ENTUSIASTICO………….FORZA
PESCARAAAAAAAAAA! SEMPRE ORGOGLIOSI DI VOI E DELLA NOSTRA MAGNIFICA SQUADRA!!!!!! GRAZIE!!!!

da NORMALE

Ci siamo salvati, Sarri ti prego vai via siamo stanchi di dormire allo stadio.........allenatore inutile!

da x milano

ngul a te.........mammet e ory che i ha fatto un bocchino

da Andrea da Schio(Vi)

Il culo è importante, io a Piacenza c'ero e il povero Iaconi si sognerà di notte il Pescara, noi non abbiamo mai avuto tante occasioni in tutto il campionato e così il deretano di Sarri è salvo. Meglio così, però certe gare debbono far meditare...per fortuna che è spuntato Gimenez e che hanno espulso quel cesso di Tognozzi. Ora proviamo a divertirci ed a giocare un pò a calcio, se Sarri ne è capace.Certo fa rabbia vedere l'Arezzo giocare per i play-off e vedere come tutti strapazzano Cremonese e Catanzaro, mentre con noi sembravano il Barcellona. horny perplex

da PE

NIENTE DI ECCEZIONALE, TUTTO NELLA NORMA, ANCHE RUMIGNANI E' RIUSCITO A SALVARSI A PESCARA. QUA NESSUNO SI SCALDA PER UNA SALVEZZA. SARRI FI VINI' SONN A LA GEND, VATTENE!

da FUORI I COGLIONI GENTE

Pescara non sa neanche cos\'è il pescara calcio...rendetevi conto come siamo ridotti...la curva anzi lo stadio è tiempito dai quei soliti 400/500 persone in tutto...rendetevi conto...la causa anche della decadenza di questa squadra è dovuto anche da voi ke nn andate allo stadio... VERGOGNA SOLO PR76 CUMMANN

da SCUSATE HO SBAGLIATO A SCRIVERE

IL VERGOGNA NON ERA X PR76...MO LO RISCRIVO MEGLIO

da FUORI I COGLIONI GENTE

Pescara non sa neanche cos'è il pescara calcio...rendetevi conto come siamo ridotti...la curva anzi lo stadio è tiempito dai quei soliti 400/500 persone in tutto...rendetevi conto...la causa anche della decadenza di questa squadra è dovuto anche da voi ke nn andate allo stadio... VERGOGNA PR76 CUMMANN'

da FORZA CROCE

è sempre il giocatore migliore in campo!!! CROCE IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Cascella900

Tornando dalla scampagnata ho visto con piacere che il Pescara ha conquistato i tre punti, per i gufi deve essere stata una vera mazzata...noto con piacere che i nostri attaccanti continuano a fare goal. Purtroppo avendo delle macchine da goal come Matteini e Cammarata si rischia di non poter vedere la partita per biglietti esauriti, come oggi che all'Adriatico erano in 30 mila; pazienza, io mi sono fatto una bella scampagnata e sono contento così. Complimenti a Sarri che ci ha salvato con 5 partite di anticipo invece di farci retrocedere con altrettante giornate di anticipo.

da dux

pssGIMENEZ no jmenez

da petulino

Santarelli si' la vergogna de lu Pescara, nzi parla et'impapisci come n'umbabit chi ssi. Vai in pensione e mannene profeta o rocchi che almen facem bella figur e mo' tutt a lu mar laugher laugher

da PER I CRITICONI DI SOPRA

Noto commenti negativi di gente che ovviamente non era allo stadio!!!!! Complimenti a tutti voi,.......io invece ero uno dei 3mila presenti oggi e vi dico che il PESCARA ha giocato bene, molti azioni sulle fasce, ha giocato per 23 minuti in inferiorita' numerica ed e' uscito tra gli applausi DI CHI ERA ALLO STADIO PRESENTE!!!!! ......In piu' abbiamo scoperto anche un buon difensore di fascia che e' JIMENEZ,......come ha fatto SARRI a far giocare AQUILANTI in quel ruolo nelle scorse partite, quando avevamo questo tipo di giocatore e' ancora un mistero per me!!!! ......ANDATE ALLO STADIO..

da ma come?

gimenez non era buono? A me è sembrato molto in gamba e con una ottima visione di gioco......unico neo della giornata....il gioco palloso di Sarri, ma tant se ne va!

da umba

ngul che coraggio a non far fare nemmeno 5 minuti a Jmenez da gennaio ad oggi.. cmq adesso se lo ritrova e speriamo che fino alla fine lo faccia giocare,,,si sentiva nell'aria il profumo delle sagnett ng li pilus? forza pescara

da ecc

mahmahmah sarri diceva ke gimenez nn era buono...vedem mo 90minuto ke gia hanno iniziato a leccare il culo al napoli xfascetti il napoli dovrebbe andare direttamente in uefa...povero piccolo e debole pescara resisti

da PER SARRI:

Grazie per avermi fatto vedere un buon giocatore oggi.......meglio tardi che mai!!!!! UN BRAVO A JIMENEZ.....ha praticamente annullato il suo dirimpettaio sulla fascia!!!! .....Ma che aspettavi a metterlo in campo uno cosi' da gennaio ad oggi????

da semprepe

giemnez fino ad ora dov era?giocava quello scandalo di aquilanti....

da Pinuccio

L'anno prossima sara' SERIE A ahah

da PETULINO

NCIBOZZ CREDE CHE AVEMUS VINTO.

da dux

pssforse pochi di voi sanno che GIMENEZ ha giocato la coppa LIBERTADORES la nostra coppa dei campioni.(ignoranti della madonna...dal verbo ignorare) pss

da umba

2 punti e siamo proprio sicuri pr stasera solo sagnett e pilus

da PESUD

Diciamolo se a settembre ci avessero detto di avere a 5 partite dalla fine 48 punti, avremmo gioito. E allora basta a criticare, cazzo. Forza Pescara

da Dyd

Scusate la ripetizione.

da pyto

che culo... mah godiamoci sta salvezza... speriamo nella pasta del verde!!! cmq sarri è un pazzo gautieri rifinitore baù in panchina e vigna dentro.... mah!!! che culo! FORZA PESCARA

da Dyd

Ti dirò, se riconferma Sarri ma compra almeno 6 o 7 giocatori NON IN PRESTITO per me andrebbe pure bene. Credo che molto del lavoro di Sarri sia comunque affetto dalla poca professionalità dei giocatori in prestito.

da secondo me

quaterna riconferma sarri...oramai l'ascoli avrà capito ke nn gli conviene dar via giampaolo all'udinese anke perke il presidente dell'udinese vuole rinnovare il contratto al gale

da progboy

forse é un po' triste syare qui ad esultare per la salvezza, pensando a come stavamo un paio di mesi fa.però é comunque meglio che niente, visti gli anni precedenti! cartman

da MILANO

QUESTA SQUADRA HA VINTO O PAREGGIATO TROPPE PARTITE A CULO IL RIMINI IN QUESTO CAMPIONATO AI PUNTI CI AVREBBE FATTO 6 PUNTI E MANCO 1 NE HA FATTO QUASI LA STESSA COSA PUO DIRE IL PIACENZA CHE TRA ANDATA E RITORNO NE HA FATTO SOLO 1 CON PALI RIGORI SBAGLIATI E NEGATI SALVATAGGI SULLA LINEA ETC ETC MA ANCHE ALTRE PARTITE VEDI TERNANA I CAS ETC ETC ABBIAMO SUBITO QUESTO VUOL DIRE COMUNQUE CHE PESCARA E' UNA SQUADRA CINICA INCAMAPACE DI IMPOSTARE IL GIOCO MA MOLTO CINICA QUANDO LE COSE GIRANO BENE LA DOMANDA E' QUESTA DOVE POSSIAMO ARRIVARE CON QUESTO GIOCO KE NON E' NE TATTICO NE TECNICO?

da tre punti

Finalmente siamo salvi

da KP

Evvaiiiiiiiiiiii cazzo!!!!! Vittoria a culo ma nn me ne frega un cazzo...x ora! Ngulo veramente l'anno prox: lecce napoli genoa treviso.... perplex Sperem bon!!!!!

da x oggi

Gufo .. Hai visto il tuo 5-1 per il piacenza? .. Forza Pescara !!!

da dyd

Non mi dire "ma smettila". Guarda che non lo dico io che abbiamo fatto 3 tiri in porta. Il piacenza si è mangiato un botto di gol e ha preso pure un palo.Come al solito. Abbiamo avuto carattere ma tutto il resto è veramente pessimo. Fattene una ragione.Cmq sempre Forza Pescara. Sti 3 punti sono una mano santa.

da ZITELLE

ANDATE ALLO STADIO LA DOMENICA INVECE DI CABBATTARE COME VECCHIE ZITELLE

da Sez. Manchester

laugher laugher laugher

da X DYD

PICENZA NON PECARA

da hmmm

posso dire che anke questanno ci siamo salvati horny ma cosi nn si puo andare avanti, chissa se anke l'anno prossimo reggerà questa baracca, spero ke le fondamenta siano buone pizzaonhead cmq a parte tutto io personalmente mi sento di ringraziare la società...partite vinte a culo...gioco scadente...allenatore inesperto...ma almeno nn c'e' stato il disastro dell'anno scorso (ma adesso ke arrivano lecce napoli genoa treviso a queste che gli raccontiamo?)

da X DYD

MA TU NON SAI NEMMENO CHE IL PESCARA HA GIOCATO IN 10 PER 20 MINUTI. E POI IL PESCARA E' UNA FRA LE MIGLIORI SQUADRE DELLA SERIE B. PARLI DI FURTO?? MA VERGOGNATI

da Roberto_dal_Messico

Il Pescara e' risultato indigesto al Piacenza quest'anno: 1 tiro: 6 punti per noi. 20 occasioni per loro in 2 partite, la meta' clamorose, ed un punto solo. Gran carattere oggi pero' continua a mancare tutto il resto...

da X DYD

MA SMETTILA.

da Meno male!!!!

e nessuno ha detto che abbiamo giocato in 10 per 20 minuti!!!!

da Roberto_dal_Messico

E' finito un piccolo incubo! Salvezza. Adesso guai a lasciarsi andare e perderle tutte! FORZA PESCARA!!!!

da dyd

Stiamo a fa n'altro furto.Cmq so tre punti.Però che schifo.

da e' finita

o e' finita

da piscaris

daiccussi

da x oggi

Gufo di merda ...

da Sez. Manchester

Buono.

da GEORGE CLOONEY

WE ARE PLAYING LIKE I FUCKED MARIAH CAREY YESTERDAY NIGHT: SO GOOD!!

da Sez. Manchester

Stiamo giocando bene?

da Gimenez

Finalmente ti si vede in campo e pare che sia pure un giocatore in gamba!

da pare che....

GIMENEZ FA LA DIFFERENZA!!!!

da dyd

jimenez padrone della fascia destra.

da GEORGE CLOONEY

PESCARA IS WINNING! OH YES! THAT'S A GOOD NEWS: LIFE IS SO BEAUTIFUL, AND YESTERDAY NIGHT I FUCKED MARIAH CAREY!

da MILANO

10 MINUTI DI SCIOPERO PERCHE'? LO STRISCIONE ESPOSTO : 10 MINUTI DI SILENZIO UNA CITTA SENZA RISPETTO E' SQUALLIDO RISPETTO DI COSA SCUSATE?

da secondo

secondo

da 1°

siiiiiiiiiiiiiiiii