Le dichiarazioni raccolte al novantunesimo

Il primo a presentarsi in sala stampa è il centravanti Fabrizio Cammarata che...

da Donato Giampietro
1.440

Il primo a presentarsi in sala stampa è il centravanti Fabrizio Cammarata che esprime la propria soddisfazione per la vittoria e per la personale prestazione:”La salvezza non è matematica ma manca davvero pochissimo. Oggi abbiamo dimostrato di avere grande carattere, per noi era essenziale tornare a far punti, è arrivata questa vittoria, siamo felici.
Per quanto riguarda la gara, posso dire senza timore di essere smentito, che le uniche difficoltà le abbiamo trovate sui loro calci piazzati. Per quanto mi riguarda sono molto contento della mia prestazione, non avevo i novanta minuti nelle gambe ma, fin quando sono rimasto in campo ho cercato di dare tutto me stesso.
Se l’anno prossimo mi rivedrete qui? Qui sto benone, sono in scadenza di contratto, ma spero di trovare subito l’accordo con la società per il rinnovo, sono troppo legato a questa città che mi ha fatto sentire di nuovo un calciatore importante.”
Dopo le dichiarazioni del centravanti di Caltanisetta è la volta dell’argentino Gimenez, piuttosto emozionato per il debutto stagionale:”Dopo 4 mesi è arrivata la mia opportunità, spero e credo di essermela giocata bene anche per il ruolo che ho ricoperto, dato che sono un mancino puro. I primi mesi a Pescara sono stati duri ma, tutti i miei compagni mi sono stati vicini facendomi sentire sempre parte integrante del gruppo.”
Il trainer biancorosso Beppe Iachini recrimina per le tante occasioni mancate ma accetta la sconfitta:”Siamo venuti a fare la gara, abbiamo giocato molto bene la prima mezz’ora ma quando crei e non concretizzi ci sta che prendi goal e poi è dura rimontare. Il Pescara quando è rimasto in dieci è stato molto accorto ed attento in fase difensiva e ci ha concesso poco o nulla, tuttavia nel finale c’era a mio avviso un fallo di mano di Pesaresi, non rilevato da Squillace che poteva riequilibrare le sorti dell’incontro.”
Mister Sarri ritrova la gioia dei tre punti:”La salvezza? Praticamente ci siamo, vediamo i risultato dell’Albinoleffe ma, a questo punto, credo che ci siamo, basta forse un punto. Sono contento perché i ragazzi hanno ritrovato voglia di lottare, eravamo in buona condizione fisica e oggi l’abbiamo dimostrato. All’inizio eravamo timorosi e contratti, poi ci siamo sciolti. L’espulsione di Tognozzi ci ha un po’ frenato perché stavamo sciorinando a tratti un buon calcio, abbiamo concesso poco al Piacenza. Credo che sia una vittoria legittima.”
Analizzata la gara il tecnico toscano si sofferma sui singoli:”Matteini in tribuna? Contro il Piacenza, avevo necessità di una punta che venisse incontro piuttosto che agisse tra le linee ed anche di peso specifico nelle due aree di rigore.. Fabrizio ha queste caratteristiche, Ciofani ne è il naturale sostituto, ecco perché Matteini è andato in tribuna.
Sono contento della prestazione di Gimenez che si è mosso bene in una corsia a lui non idonea e per Croce che sotto l’aspetto realizzativo si sta migliorando di giornata in giornata.
Vellucci? Era a disposizione e se la gara si fosse incanalata in un certo binario sicuramente l’avrei messo in campo. Ora lo vedo pronto, vediamo le prossime gare.”
L’argomento scivola inevitabilmente sulla possibilità di restare a Pescara anche la prossima stagione ed i tecnico la butta sullo scherzo poi chiarisce:”Se mi aspetto una telefonata del Presidente? Mah, più che altro aspetto quello della mamma perché credo si sia preoccupata in questi ultimi quindici giorni, dato che leggeva che ero diventato un brocco. A parte gli scherzi, quando la matematica lo sancirà potrò essere soddisfatto di essere riuscito a portare in salvo questa squadra. Negli ultimi tre anni, qui, non c’era riuscito nessuno. Con il Presidente parlerò, vedremo, valuteremo ma dovremo essere pienamente convinti tutti di proseguire”.
La chiusura è per il Presidente Paterna che ha una dedica speciale:”Questa vittoria della nostra salvezza la dedico a Gianluca Cherubini che si è svegliato dal coma. Gli siamo vicini”.
Circa la protesta dei tifosi nei confronti della famiglia De Cecco il cavaliere ha il suo pensiero:”Sono contro questo tipo di offese, ho sentito i cori e letto lo striscione ma evidentemente i nostri sostenitori hanno voluto manifestare la loro amarezza per la mancata vicinanza alla nostra società dei grandi industriali pescaresi. Con la famiglia De Cecco ho avuto un contatto tempo fa, ora nulla. Per quanto riguarda Sarri abbiamo un patto con lui , per me fin da domani possiamo iniziare a confrontarci,appena lui è pronto…”

Commenti
87

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SANDONATO

TI SPENGO UN CANNONE IN FACCIA SAI DOVE VENIRE

da tutti duri dietro un pc

viccl a di nfacc mpaurit d me si bon a insultà sol dietr na tastier che t puzza pià na paralis m'bett a te e tutt li tastierist d merd mbaurì

da Sportivo

Vi comandano come dei burattini... siete dei poveri sfigati voi e il vostro calcetto di merda! Abito allo stadio e rumbete li cujun tutte le domeniche! Andate a lavorare alla del verde visto che ci tiene tanto a voi... se esiste... Caproni!

da Sportivo

Vi comandano come dei burattini... siete dei poveri sfigati voi e il vostro calcetto di merda! Abito allo stadio e rumbete li cujun tutte le domeniche! Andate a lavorare alla del verde visto che ci tiene tanto a voi... se esiste... Caproni!

da X I RANGERS

MERDE, PERCHE' NON AVETE FATTO GLI STRISCIONI PURE A PATERNA E SARRI? QUANDO VI PASSA PATERNA PER TENERE LA BOCCACCIA CHIUSA? TOSSICI DI MERDA FUORI DALLA CURVA NORD ARVULEME PAPALINA

da UAUAUAUA

KITO?????????? laugher laugher laugher laugherMA QUALE C2 QUESTI FALLISCONO A GIUGNO laugher laugher laugher laugher

da lucaaa

chietini di merda ora vi travestite anche da pescaresi ma marcite in c2 cretinetti

da !

MA QUALI ULTRAS... QUALI DIFESE... ESSERE ULTRA' E' UN'ALTRA COSA. ULTRAS E' UN MODO DI VIVERE FUORI E DENTRO LO STADIO. VI METTONO IN BOCCA QUATTRO PAROLE E LE RIPETETE. VOI ULTRAS, MA FATEMI IL FAVORE! UN ULTRA' NELLA VITA NON SPARA A ZERO SENZA SAPERE UN CAZZO! I VERI ULTRAS STANNO A ROMA NELLE RISPETTIVE CURVE, NON SIETE DI CERTO VOI.

da serie c

NON VI MERITATE NIENTE! IL CHIETI E' MOLTO MEGLIO! SAPETE SOLO CONTESTARE!!!!

da serie c

DITE AL VOSTRO CARO ZAPPACOSTA DI RIASSUMERE GLI OPERAI ALLA DEL VERDE, COGLIONI! VI HA DATO 4 SOLDI SOLO PER SCRIVERE IL NOME SULLE MAGLIETTE FINO A GIUGNO! SCOMMETTETE CHE DOPO STO CASINO SI TIRA INDIETRO...

da x serie C

De cecco è ciuccio, presuntuoso,ignorante e cascettaro.Ha tolto il campo di allenamento alla primavera per ripicca della scelta dello sponsor.....ma vafangul' va!! Mangiate Del Verde,...la De Cecco sa di mmerde!!

da abra

x questo sopra li murt' di mammete pezz' di me' tu si de cecco

da SERIE C

De Cecco da lavoro regolare a 700 persone, più centinaia di temporanei, non vedo perchè dovrebbe buttare i soldi dietro una tifoseria contestatrice da serie c come la vostra. B R A V O D E C E C C O

da X ALE

AUAUAUUAUAUAUAUAAAA laugher laugher laugher

da ale

sarri ha lanciato vellucci???giù dalla finestra forse...

da ..........

http://phpbb.forumgratis.com/?
mforum=amobari3goit GLI ALBARESI FANNO IL CONTO ALLA ROVESCIA..............

da gautieri

Volevo sapere chi sono quei 4 sfigati che si raggruppano ai distinti e pensano di essere una tifoseria organizzata? Tiratevi su i pantaloni che vi si vede il culo, sfigati!!!

da ALESSANDRO

ADESSO INIZIAMO A PROGRAMMARE SERIAMENTE

da picola iena

scrivo solo per festeggiare questa vittoria forse decisiva. continuo a deprecare i toni razzisti,se non addirittura filinazisti di certa gente tanto sul forum che in chat. forza pescara (la squadra) un saluto al mio onomino!!

da sarri anche nel 2007

Comunque la curva non ha mai attaccato Sarri ma i giocatori. Siete voi che gurdate la partita comodi (mai in trasferta)che lo avete sempre attaccato. Io ero a Bologna,Cesena,Modena,Arezzo,T
erni,e voi? Non commettiamo lo stesso errore fatto con Delio Rossi e De Canio (sì perchè anche lui è stato incolpato da qualcuno dopo lo scherzo fatto dal Torino). Molti "bambini" si fanno condizionare dall'opinione di chi parla in tv e dà retta ai soliti giornalisti (molti sono allenatori mancati frustrati...).

da Pineto Biancazzurra

NON CAPISCO.IL CROTONE HA VINTO LA PARTITA CON IL PESCARA GRAZIE A 2 ERRORI DI AVRAMOV E NOI ESALTIAMO GASPERINI.BEN VENGA L'EX CHE CON GALEONE CI HA FATTO ESALTARE,MA DIMENTICHIAMO CHE SARRI A RIPA TEATINA AVEVA LA SQUADRA PRIMAVERA PIU'CROCE E TARDIOLI.HA LANCIATO VELLUCCI (CHE TUTTI IGNORAVANO),CIOFANI,PAOLUCCI E A BOLOGNA E' PARTITO CON UNA SQUADRA FATTA LA SETTIMANA PRIMA. VORREI RICORDARE QUESTE COSE A QUESTI ALLENATORI DELLA DOMENICA CHE E'DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE NON SI FIRMANO.. LU PESCARA E'STATA LA PRIMA SQUADRA A BATTERE IL MANTOVA,E CAMMARATA E'TORNATO UN GIOCATORE VERO.

da BARI MERDA

E ADESSO TUTTI DAGLI SCAFISTI GOMMISTI ALBARESI DI MERDAAAAA!!!!!!!!!

da BARI MERDA

E ADESSO TUTTI DAGLI SCAFISTI GOMMISTI ALBARESI DI MERDAAAAA!!!!!!!!!

da BARI MERDA

E ADESSO TUTTI DAGLI SCAFISTI GOMMISTI ALBARESI DI MERDAAAAA!!!!!!!!!

da DE CECCO LUCRATORE PALAZZINARO

Questa volta tanto di cappello alla curva Nord "Mazza" per la sacrosanta contestazione contro questa famiglia attaccata oltre modo al denaro e che nulla ha deciso di dare per i colori della nostra città. Chissà che ci faranno con tutti quei soldi SI DEVONO SOLO VERGOGNARE è GIUSTO CHE PESCARA LI INIZI A BOICOTTARE

da GIUDICI INDAGATE

LA PASTA DEL VERDE LA FANNO CON LA STESSA ACQUA DI FARA SAN MARTINO E CON GLI STESSI CRITERI, E COSTA PURE DI MENO BOICOTTA DE CECCO.. SFRUTTATORE DI PESCARA E BASTA... CHE LA PROCURA INDAGHI SUGLI APPALTI

da FAMIGLIA DI MERDA

Che vergogna per una famiglia che all'abruzzo e a pescara deve tutto, gli affari con il comune e la politica, le aree edificabili. Che VERGOGNA, questo vi meritate, essere derisi a casa vostra. VERGOGNA PESCARA DA OGGI VI SCHIFA MERDE

da NESSUNO E\' PERFETTO

ORA CHE LA SALVEZZA E\' ARRIVATA,SUBITO LA PROGRAMMAZIONE PER LA PROSSIMA STAGIONE...PRENDIAMO SUBITO MISTER GASPERINI..UN ALLENATORE CHE DA UN GIOCO OFFENSIVO ALLA SQUADRA..GASPERINI FOREVER..UNA GARANZIA. eyed

da NESSUNO E' PERFETTO

ORA CHE LA SALVEZZA E' ARRIVATA,SUBITO LA PROGRAMMAZIONE PER LA PROSSIMA STAGIONE...PRENDIAMO SUBITO MISTER GASPERINI..UN ALLENATORE CHE DA UN GIOCO OFFENSIVO ALLA SQUADRA..GASPERINI FOREVER..UNA GARANZIA. eyed

da GEREMIA

COMPRATE LA OTTIMA PASTA DEL VERDE CHE COSTA PURE MENO

da GEREMIA

COMPRATE LA OTTIMA PASTA DEL VERDE CHE COSTA PURE MENO

da PESCARA ODIA DE CECCO

BASTA FARE VISITA UN PAIO DI VOLTE LA PROSSIMA ESTATE AL CAFE LE PAILLOTTE DI PAZZA LE LAUDI UN PO DI CASINO ***** SENZA CONSEGUENZE E STAZIONARE LI FUORI A ROMPERE IL ***** A CHI CI VA A CENA TIPO FISC HI ALLE DONNE E BIRRA A FIUMI NESSUNO PUO' CACCIARCI DAL SUOLO PUBBLICO. CHI ANDRA' PIU' LI LA SERA SE LI FUORI CI STANNO ULTRA' DEL PESCARA? CUSCI' TANTO PER DIVERTIMENTO UN MODO PER COLPIRE IL LORO PORTAFOGLI

da umba

ma la del verde non potrebbe entrare in societa il pm anno? sia che figata sagnette e pilus tutte le domeniche

da gianluka

Sempre e solo FORZA PESCARA! Croce sei un grande!

da de cecco al rogo

con tutti i soldi chi ti ci putiss fa i in serie A!!!!!!!!!111invece te ne sbatti vai a fanculo te e mammete horny horny horny

da de cecco al rogo

con tutti i soldi chi ti ci putiss fa i in serie A!!!!!!!!!111invece te ne sbatti vai a fanculo te e mammete horny horny horny

da de cecco al rogo

con tutti i soldi chi ti ci putiss fa i in serie A!!!!!!!!!111invece te ne sbatti vai a fanculo te e mammete horny horny horny

da de cecco al rogo

con tutti i soldi chi ti ci putiss fa i in serie A!!!!!!!!!111invece te ne sbatti vai a fanculo te e mammete horny horny horny

da de cecco al rogo

con tutti i soldi chi ti ci putiss fa i in serie A!!!!!!!!!111invece te ne sbatti vai a fanculo te e mammete horny horny horny

da de cecco al rogo

con tutti i soldi chi ti ci putiss fa i in serie A!!!!!!!!!111invece te ne sbatti vai a fanculo te e mammete horny horny horny

da X MA COME

CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE!!!!!!

da MA COME????

Il Pescara perde e tutti votano contro Sarri..oggi vince è il 61 per cento vota a favore di Sarri??? Se ne deve andare....BASTA!!!

da SARRI VATTENE

NESSUNO VUOLE SARRI..PER FAVORE FATE TUTTI IL SONDAGGIO!! SARRI TI PISCIO SARRI VATTENE...

da SARRI VATTENE

NESSUNO VUOLE SARRI..PER FAVORE FATE TUTTI IL SONDAGGIO!! SARRI TI PISCIO SARRI VATTENE...

da SARRI VATTENE

NESSUNO VUOLE SARRI..PER FAVORE FATE TUTTI IL SONDAGGIO!! SARRI TI PISCIO SARRI VATTENE...

da SARRI VATTENE

NESSUNO VUOLE SARRI..PER FAVORE FATE TUTTI IL SONDAGGIO!! SARRI TI PISCIO SARRI VATTENE...

da SARRI VATTENE

NESSUNO VUOLE SARRI..PER FAVORE FATE TUTTI IL SONDAGGIO!! SARRI TI PISCIO SARRI VATTENE...

da SARRI VATTENE

NESSUNO VUOLE SARRI..PER FAVORE FATE TUTTI IL SONDAGGIO!! SARRI TI PISCIO SARRI VATTENE...

da SARRI VATTENE

NESSUNO VUOLE SARRI..PER FAVORE FATE TUTTI IL SONDAGGIO!! SARRI TI PISCIO SARRI VATTENE...

da SARRI VATTENE

NESSUNO VUOLE SARRI..PER FAVORE FATE TUTTI IL SONDAGGIO!! SARRI TI PISCIO SARRI VATTENE...

da dai galeo arvì

In casa Udinese tiene banco il discorso allenatore per la prossima stagione. Il presidente friulano Pozzo continua ad augurarsi la riconferma dell'attuale allenatore Galeone, che con 13 punti in 6 partite ha portato i bianconeri alla quasi matematica salvezza. Ma tra un ammissione di problema, "c'è disaccordo sull'ingaggio", ed un augurio, "spero che non chieda la luna", ieri al Friuli è spuntato Gigi Del Neri. L'allenatore ex Palermo, friulano di Aquileia, ieri pomeriggio era in tribuna allo stadio, a pochi passi dal presidente, a visionare la partita tra Udinese e Chievo. Una presenza che nei prossimi giorni alimenterà sicuramente le voci di mercato.

da Vergogna

Vergogna non possiamo offendere i De Cecco... I Rangers Vi schifo sempre detto... Grandi i Tempi dei BAD BOYS.. Forza PESCARA senza quei Ridicoli POWER RANDERS

da Vergogna

Vergogna non possiamo offendere i De Cecco... I Rangers Vi schifo sempre detto... Grandi i Tempi dei BAD BOYS.. Forza PESCARA senza quei Ridicoli POWER RANDERS

da Vergogna

Vergogna non possiamo offendere i De Cecco... I Rangers Vi schifo sempre detto... Grandi i Tempi dei BAD BOYS.. Forza PESCARA senza quei Ridicoli POWER RANDERS

da Vergogna

Vergogna non possiamo offendere i De Cecco... I Rangers Vi schifo sempre detto... Grandi i Tempi dei BAD BOYS.. Forza PESCARA senza quei Ridicoli POWER RANDERS

da Vergogna

Vergogna non possiamo offendere i De Cecco... I Rangers Vi schifo sempre detto... Grandi i Tempi dei BAD BOYS.. Forza PESCARA senza quei Ridicoli POWER RANDERS

da Cascella900

Insultare De Cecco.....rivela tutta la pokezza di una tifoseria ridikola, cingius e presendus....la C1 è la nostra dimensione, ma non lo dico per provocazione, oggi lo penso veramente.

da MILANO

BE SCIBILIA HA PORTATO FIOR FIORI DI GIOCATORI A PESCARA POI QUANDO S'E' RINCOGLIONITO PER LA VECCHIAIA ED E' SUBENTRATO OLIVIERI E' STATA LA FINE PECCATO CHE LA CITTA' SE L'E' PRESA SOPRATTUTTO CON LUI

da x alex b

da uno che dai pescaresi ha sempre preso molto...pasta,immobili etc....ti aspetteresti almeno un minimo di attaccamento alla città, tipo sponsor o qualche altra iniziativa (mi ricordo Paride Albanese che anni fa,fece un mega bandierone grande quasi come la curva nord)....Invece nulla di nulla di nulla.E allora anch'io da oggi, per mia "libera scelta" mangerò pasta Del Verde!!!

da pescara

Grazie a Pietro Scibilia nessuno lo dice è l'unico che ha dato continuità al Pescara e non è fallita!!!!!

da kan

daniele croce sei unico,spero tanto che il prossimo campionato lo farai in A

da alex b

noo sono contento per la vittoria, ma sono deluso dagli ultrà: che bisogno c'era di offendere De Cecco, un imprenditore che dà lavoro a tanta gente, che non ha mai avuto a che fare col Pescara Calcio. Anche a me piacerebbe se entrasse in società, ma siamo in un paese libero, non si può costringere una persona a comprarsi una squadra di calcio, soprattutto se ci sono degli ultrà che ti offendono la famiglia.

da MILANO

A PARTE CHE HO SEMPRE DETTO CHE CROCE E' UN GRANDE GIOCATORE A PESCARA POI SE LA PERSONA CHE LASCIA POST SU ORY PER INSULTARMI POTESSE ANDARE A FAN CULO MI FAREBBE UNA CORTESIA ...GRAZIE

da 0131

CHI RICONFERMEREI COME GIOCATORI: Avramov Zoppetti Pesaresi Luisi Croce Baù Vigna Delli Carri Jadid Vellucci Gimènez Cinelli Cammarata Pepe Senza contare Martini ke torna al pescara a fine campionato..

da FORZA CROCE

è sempre il miglior giocatore in campo!!! DA SERIE A!!!!!!

da ale

donato non si può votare!!!dipende troppo dalle alternative!!!se sono simonelli o qlc altro fallito allora teniamocelo dato che non facciamo 2 anni con lo stesso allenatore in b da secoli,se l'alternativa è gasperini allora ben venga gasperini...mi astengo x qst

da IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L\\\'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DA LUI E LA MOGLIE NON E\\\' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L\'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DA LUI E LA MOGLIE NON E\' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DA LUI E LA MOGLIE NON E' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\\'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DAQ LUI E LA MOGLIE NON E\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\\' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L\\\\\\\\\\\\\\\'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DAQ LUI E LA MOGLIE NON E\\\\\\\\\\\\\\\' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L\\\\\\\'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DAQ LUI E LA MOGLIE NON E\\\\\\\' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L\\\'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DAQ LUI E LA MOGLIE NON E\\\' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L\\\'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DAQ LUI E LA MOGLIE NON E\\\' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da P.R. 1976

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L\'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DAQ LUI E LA MOGLIE NON E\' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da P.R. 1976

DA OGGI IN POI CHI COMPRA PASTA DE CECCO E CHI NON PRENDE A PAROLACCIE L'INTERA FAMIGLIA INCOMINCIANDO DAI FIGLI DAQ LUI E LA MOGLIE NON E' UN VERO PESCARESE. SPARGETE LA VOCE!!!!!!TUTTA PESCARA CONTRO LA MERDA DI DE CECCO P.R. 1976

da tifoso numero 1

IO NN CAPIRSCO PERCHE TUTTO CRITICATE SARRI....HA RAGIONE LUI...NEGLI ULTIMI ANNI SOLO LUI E' RIUSCITO A FARCI SALVARE QUINDI DOBBIAMO RINGRAZIARLO E IO SPERO CHE LO CONFERMINO!!!

da sarriiiiiiii

Vellucci deve giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e pizzaonhead

da Donato Giampietro

Invitiamo gli utenti a votare il sondaggio. Domani sera ne comunicheremo il risultato

da x ale

s eleggi l'articolo di donato c'è scritto

da ale

mi dite lo striscione cosa diceva???

da Pescarese.

Questa volta tanto di cappello alla curva Nord \"Mazza\" per la sacrosanta contestazione contro questa famiglia attaccata oltre modo al denaro e che nulla ha deciso di dare per i colori della nostra città. Chissà che ci faranno con tutti quei soldi SI DEVONO SOLO VERGOGNARE è GIUSTO CHE PESCARA LI INIZI A BOICOTTARE

da piccola iena 2

ma cosa vi aspettavate da de cecco?? è sempre stato un tirchiaccio,pensa soltanto alle sue palazzine. son contento che lo sponsor sia delverde,un'azienda rinata dalle sue macerie che spero abbia un roseo futuo daventi a sè.

da gale

qualcuno può spiegare a pesaresi che al gioco del calcio la palla si prende con i piedi e non con le mani?

da DE CECCO EGOISTA LUCRATORE PALAZZINARO SCHIFOSO

MA SAPETE LO SCANDALO? LU MER.D LUCRATORE PALAZZINARO DI DE CECCO SI è PURE INCAZZATO CON LA PESCARA CALCIO PERCHè HA ACCETTATO LO SPONSOR DEL VERDE QUANDO ESS' N'HA CACCIATO 1 EURO! DE CECCO CI EVITI NOI TI SCHIFIAMO E BOICOTTIAMO

da DE CECCO CI FI SCHIF'

E SI è PURE INCAZZATO CHE LA PESCARA CALCIO HA ACCETTATO LO SPONSOR DEL VERDE TU CI EVITI NOI TI SCHIFIAMO

da PESCARA SCHIFA I DE CECCO

CON TUTTI I MLN DI EURO CHE HAI TE NE SBATTI LE PALLE DEI COLORI DELLA TUA CITTà, MA CHIEDI SOLO DI COSTRUIRE, MANGIARE E SPECULARE.. FIJ' DI PUTTà è FINITA LA PACCHIA LI MURT' DI MAMMETE LA VERA PESCARA SCHIFA LA FAMIGLIA DE CECCO