Sponsor sgradito, campo di gioco negato da " Il Centro"

L’annuncio l’ha dato in serata, con evidente imbarazzo, il direttore sportivo Marco Bignone

da Redazione
2.617

Sponsor sgradito, campo di gioco negato. Al Pescara è successo anche questo. L’annuncio l’ha dato in serata, con evidente imbarazzo, il direttore sportivo Marco Bignone. «Lo staff tecnico del settore giovanile mi ha comunicato che, per un problema legato al nostro nuovo sponsor, la Delverde, sabato 6 maggio la formazione Primavera non potrà utilizzare, come da programma, il campo del centro sportivo De Cecco per la partita dei play off. La situazione è strana. Cercheremo di trovare una soluzione adeguata». E qui bisogna fare un inciso per cercare di spiegare come si sia potuto giungere a questo punto. De Cecco e Delverde sono due ben noti pastifici di Fara San Martino da sempre divisi da una fiera rivalità.
Peppe De Cecco, uno dei proprietari dell’omonima industria, ha realizzato al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo un centro sportivo di altissimo livello, datoto di campi in erba sintetica. Lì, tra le altre squadre, gioca anche la Primavera allenata da Di Mascio.
La Delverde, che fa capo a una nuova proprietà e si sta rilanciando dopo anni di sofferenze, ha debuttato proprio ieri sulla maglia del Pescara come main sponsor. La partnership, annunciata la scorsa settimana, riguarda la serie B e i campionati Primavera e Berretti, dove i biancazzurri hanno guadagnato con pieno merito l’accesso ai play off.
Non è stato possibile rintracciare Peppe De Cecco per avere chiarimenti sulla vicenda. In compenso, dopo qualche resistenza ha parlato Dante Paterna, il presidente del club di via Mazzarino. «Una vicenda piuttosto triste», ha detto. «Spero che De Cecco ci ripensi. Solo pochi mesi fa, Peppe aveva annunciato di essere pronto a entrare in società e di volersi occupare del vivaio in qualità di presidente. E ora che fa, lo penalizza? Non trovo giustificativo che per via di uno sponsor si tarpino le ali ai giovani del Pescara. Se la Delverde avesse scelto la Lazio o la Roma per un abbinamento commerciale, la nostra Primavera avrebbe potuto utilizzare il Poggio degli Ulivi? Mi auguro che Peppe faccia prevalare il senso della pescaresità, che in lui dovrebbe essere fortissimo. Vorrei che si potesse dialogare, fare chiarezza. Sono disponibile a parlare con lui in qualsiasi momento. Tutti hanno avuto la possibilità di sponsorizzare il Pescara, anche la De Cecco, ma solo la Delverde, che ringrazio, ha trasformato le promesse in fatti concreti».

Commenti
205

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Belzy

Chi mangia del verde gli si secca la cella. valle verde fa le scarpe.. il risultato è uguale sempre una roba pre i piedi è

da Belzy

Chi mangia valle verde gli si secca la cella

da dsfdl

compà chi ti si bevut dimml com si chiam che se t fa sta cuscì mal me li pij pure i

da UHT

Pescara é di de cecco comprese le vostre fidanzate e mogli libere quando tutti voi poveri frustrati andate a suonare i vostri tamburelli nelle vostre curvette... Andate più spesso allo stadio! sopratutto alle trasferte della vostra squadretta di 4 sfigati.. abbiamo tempo per la seconda e ci scappa pure la terza... Grazie di cuore!

da Edge

Ruud Van Nistelrooy è un frocio di merda che nn capisce un cazzo.abbasso la merda del man utd forza pescara!

da frechetengulo!

ignorantoni che altro non siete manco sapete che lo stabilimento non è del dececco che voleva il pescara! ignoranti!

da A NU CI PIACE LU PESCAR

w il pescara abbaso de cecco......de ce! vattel'a pià ngul tu e li vizziat ki vann a li pailotte!! w w w CALDORA!!!

da x stronzo chi legge

forse non sai che quando de cecco e paterna hanno parlato di un ingresso in società, con solo il 20%, la pescara calcio doveva dividere (80 contro 20%) un mutuo da 10 milioni che pende sui campi di de cecco. con 10 milioni ce ne fai cento di campi da calcio, 50 in marmo di carrara. paterna ha pensato, giustamente, che non c'e' volontà. il pescara non ha sponsor sulla maglia, significa che nessuno si è fatto avanti. lo ha fatto la del verde...w la del verde. dai e dai, sta a vedere che Pescara è qualcosa di più di De Cecco. hiss

da Zappacosta

uè je so zappal'ort! mo se nin mi facete na statua a piazza salott m'arpije tutt li soldi! E dop curretem appress!!! cry

da Sportivo

Siete dei poveri frustrati non dei tifosi di quel bellisimo sport che era il calcio! Ma non vi rendete conto di quanto è fisto questo mondo?! Si mettono daccordo su tutte le partite e vi prendono per il culo, e voi siete ancora li a apaccare auto vetri e vi comandano come dei burattini mentre i vostri amati calciatori se la godono in gira con le veline e Le loro lussuose Cayenne.. SIETE DEGLI SFIGATI!

da Sportivo

ho smesso di seguire il calcio da diversi anni. Troppo viziati questi calciatori, troppo dopati, troppo stranieri che vengono in italia ad arricchirsi. Ma tutto questo sapete grazie a chi? Sapete a chi dovete dire grazie se questo bellissimo sport è diventato una schifezza? A voi stessi! Siete solo dei fanatici non degli sportivi! Perchè mai un industriale dovrebbe mettere in gioco il proprio nome legandosi al calcio se non con grossi e loschi interessi? Legare il proprio nome al calcio significa essere osannati se tutto va bene ma se le cose vanno storte subito alla forca!!

da .

ALBARESE STIAMO ARRIVANDO

da 123

DE CE' TI FACEM CAGNA' CITTA'!!!!

da 123

DE CECCO PEGGOI DI GAUCCI...QUEST'ESTATE ATTENTO ALLO STABILIMENTO CARO IL VECCHOI DE CECCO..STAI MOLTO ATTENTO

da w il pesce

noi campagnoli di mare ......tu si scem d'merd!!!! anzi tu si na ciammaruk di terr!!

da X QUESTO SOPRA...

...'NDUNDI'!!!...

da PER I PESCARESI

SIETE CAMPAGNOLI DI MARE

da PELLARO

DE CECCO SEI UNO SCIBIGLIA !!

da concordo con sopra

concordo " i veri ultras stanno a roma"...ma ngul a mammt tu e li ruman mongolò a te stu scem...noi adesso stiamo messi male ma elogiare la merda romana!......e tu invece saresti l'ultra? ma i mi ti ngul a sangue!!pescara ti amo!

da .

TU HAI APPENA SPARATO A ZERO SENZA SAPERE UN CAZZO TU CHIAMI ULTRAS QUELLI CHE LUCRANO E ESPONGONO IN CURVA SIMBOLI NAZISTI? MA FATT DA N'CUL TU E LI RUMAN

da x QUESTI QUI SOPRA

Stiamo parlando del Pescara, non di pescara, e stiamo parlando del presente! Non del passato! Svegliatevi! Paterna ci tiene al Pescara ma, dal mio punto di di vista, quelle poche (relativamente) ricchezze che c'ha sono fragili o quasi astratte (che è l'EUROVISION?). Non dico che bisogna dare addosso a De Cecco ma capire che si può fare il salto di qualità solo se gente ricca al suo livello o circa entra attivamente nella società!

da !

MA QUALI ULTRAS... QUALI DIFESE... ESSERE ULTRA' E' UN'ALTRA COSA. ULTRAS E' UN MODO DI VIVERE FUORI E DENTRO LO STADIO. VI METTONO IN BOCCA QUATTRO PAROLE E LE RIPETETE. VOI ULTRAS, MA FATEMI IL FAVORE! UN ULTRA' NELLA VITA NON SPARA A ZERO SENZA SAPERE UN CAZZO! I VERI ULTRAS STANNO A ROMA NELLE RISPETTIVE CURVE, NON SIETE DI CERTO VOI.

da STRONZOCHILEGGE

ALLORA PERCHE' NON VE LA PRENDETE CON TOTO CHE HA LA AIR ONE OPPURE CON ANGELINI DELLA FATER OPPURE CON LA CANTINA TOLLO O CON LA PUTECA DELLA VECCHIETTA AL CENTRO! METTETECI I SOLDI VOSTRI E POI PARLATE!

da STRONZOCHILEGGE

COMPLIMENTI A TUTTI PERCHE NON AVETE ANCORA IDENTIFICATO IL PROBLEMA! SMETTETE DI SPARARE MINCHIATE!SIETE SOLO DEI PRESUNTUOSELLI!PRENDETEVELA COL VOSTRO PRESIDENTE MILIARDARIO DEL CAZZO CHE IN2 ANNI NON HA CACCIATO MANCO UN EURO! UN PRESIDENTE SERIO NON LASCIA CADERE LE COLPE DI UNA GESTIONE DI MERDA ADDOSSO AD UNO CHE DEVE FARE LO SPONSOR PERFORZA.E GROSSI COMPLIMENTI PURE ALLA GRANDE DELVERDE,AZIENDA DI IMBROGLI E FALLIMENTI:MO VEDIAMO QUALI GROSSI CAMPIONI VI COMPRA STESTATE!COMPLIMENTI ANCHE PER I 40DIPENDENTI LASCIATI A CASA DA DELVERDE!40 FAMIGLIE CAZZO!VERGOGNA A VOI CHE OSANNATE DELVER

da STRONZOCHILEGGE

MA TANTO VOI CHE CAZZO NE SAPETE DI LAVORO O MUTUO DA PAGARE A FINE MESE!?COME SI SENTE UN LAVORATORE DELVERDE CASSAINTEGRATO?IGNORANTI!!! DECECCO HA SEMPRE PAGATO STIPENDI E HA SEMPRE CREATO LAVORO!NON HA MAI PRESO PER IL CULO NESSUNO!QUINDI MENTECATTI RAGIONATE! PERCHE' NON HA SPONSORIZZATO DECECCO AL PESCARA?PERCHE' FORSE CON QUEL LURIDO BALORDO MORTO DI FAME TERAMANO DI QUATERNA NON CI SI SONO VOLUTI MISCHIARE!GUARDA CASO INVECE I FALLITI DI DELVERDE CI SI SONO TUFFATI IN QUESTA FOGNA DI SITUAZIONE!SE PATERNA SE NE ANDAVA POTEVATE RIVEDERE LA A!SAPETE GRAZIE A CHI?A QULLU DI LU STRISCION!

da AI PESCARESI

E LA TERRA DE LA STAZIONE??? LO SAPETE CHE E' SUA??? CHE CI AVREBBE DOVUTO FARE ??? MAGARI DARLA A LU PESCARA????

da AI PESCARESI

PERCHE' VI AVVENTATE COME IGNORANTI SU DE CECCO ???? AVETE DIMENTICATO CHE 15 ANNI FA' GIA' C'ERA E L'AVETE FATTO ANDARE VIA???

da HA FATTO BENE

IL CAMPO DI CITTA' SANT'ANGELO E' SUO E CI FA ENTRARE CHI CAZZO GLI PARE PERCHE' I SOLDI LI HA MESSI TUTTI LUI E NON LA PESCARA CALCIO

da HA FATTO BENE

HA FATTO BENE A NON FARCELI ANDARE! NEL SUO CAMPO NGHI LI MAJETTE DE LA DEL VERDE... MA CHE SETE MATT????

da STRONZOCHILEGGE

CHI E'VERAMENTE PESCARESE, SI RENDA CONTO CHE CHI E' PATETICO E VISCIDO E'SOLO PATERNA CHE NON AVENDO UNA LIRA VE L'HA MESSO IN CULO SENZA SPUTO BUTTANDO LE SUE COLPE DA MORTO DI FAME ADDOSSO A DECECCO.QUINDI CAZZARI STRONZETTI PRESUNTUOSI CHE ALTRO NON SIETE GIUDICATE PATERNA CHE FINO AD ORA NON HA CACCIATO UNA LIRA!! E RICORDATE CHE UN PRESIDENTE SERIO NON STA AD ASPETTARE QUEI 4 SOLDI CHE ELEMOSINA DALLO SPONSOR!COGLIONI!MO VEDIAMO CHE CAZZO FARA' LA DELVERDE!MO VEDIAMO A LUGLIO CHI CAZZO COMPRA! NON C'HANNO AVUTO LE PALLE DI RIASSUMERE 4OFAMIGLIE DI LAVORATORI A FARA!STRONZI!!DELVERDE SUCAQ

da merda

mo te li migm solo tu la tua pasta de ce\' vaffangul

da merda

mo te li migm solo tu la tua pasta de ce' vaffangul

da merda

mo te li migm solo tu la tua pasta de ce' vaffangul

da x CASCELLA e RUUD VAN NISTELROOY

Proprio non vuoi capire che la DelVerde è l'unica ditta di una certa importanza che ha accettato il Pescara? De Cecco non lo ha fatto: nonostante avesse le potenzialità molto più alte!! Mi fanno schifo quelli che danno contro Paterna e non se la prendono con il disinteresse degli altri riccastri (solo loro possono portare il Pescara in alto, anche se, naturalmente, non è un obbligo)

da GUBBIO

cartmanCIAO GENTE BELLA SALVEZZA, STASERA ANDATE TUTTI A CERCARE DELLA FI*A NELLA DISCO!!!! NOI CI PROVIAMO QUA'!!!!SCANDIANO SALUTA PESCARA.

da Sportivo

De Cecco vaffanculo tu e tutta la tua amata angolana e città sant'angelo. Sei pescarese, sei ricco sfondato, invece di investire nel Pescara vai a fare lo splendido dai cafonetti di campagna. Vergognati!!!

da ...

Udine, 17:31 CALCIO, UDINESE: PRONTA L'OFFERTA PER CONFERMARE GALEONE Il patron dell' Udinese Giampaolo Pozzo ha già pronta l'offerta per avere Giovanni Galeone sulla sua panchina anche l'anno prossimo. La società friulana spiega che "Pozzo noion pensa affatto alle dimissioni e che l'offerta per il tecnico napoletano è in linea con la filosofia della società che da anni ha posto al bando le 'follie'. (24/4/2006) (Spr)

da ...

Udine, 17:31 CALCIO, UDINESE: PRONTA L'OFFERTA PER CONFERMARE GALEONE Il patron dell' Udinese Giampaolo Pozzo ha già pronta l'offerta per avere Giovanni Galeone sulla sua panchina anche l'anno prossimo. La società friulana spiega che "Pozzo noion pensa affatto alle dimissioni e che l'offerta per il tecnico napoletano è in linea con la filosofia della società che da anni ha posto al bando le 'follie'. (24/4/2006) (Spr)

da X dario

Scusa, da come scrivi tu, mi vuoi far credere che gli iscritti ai Rangers o quelli che frequentano la parte centrale della curva sono solo 150?! Senza contare che allora c'erano anche i Bad Boys. Dai su, finiamola di prenderci in giro! Voi (tu e chi per te) non sapete neanche cosa sia il confronto. Quando, nell'anno di Iaconi, il resto della tifoseria (che è la maggioranza ricordalo) voleva tifare e non contestare, la aspettavate fuori dai distinti per aggredirla. Ora che qualcuno voleva contestare Sarri, lo avete vigliaccamente aggredito in 5 contro 1! E ancora parli di confrontarsi in sede... Ma vi rendete conto di quello che siete diventati? Mi sa di no.

da pochi ma buoni

prezzi a 50 euro per ch non ha mai acquistato un ticket... ma che ne frega siamo rimasti in pochi, ormai ci conosciamo tutti. quando incontri u amico per strada non hai più la necessità di chiedergli se allo stadio c\'era... lo avresti visto laugher

da LUCAPESCARESE

DIMENTICAVO COME PREVEDEVO I FANTOMATICI TIFOSI CHE VOLEVANO LE PARTITE LA DOMENICA NON C'ERANO...QUESTA VOLTA NON VI E' ANDATO BENE L'ORARIO DITECI VOI QUANDO VOLETE MI RACCOMANDO! IO PER L'ULTIMA PARTITA IN CASA METTEREI I FAMOSI BIGLIETTI AD UN PREZZO POPOLARE...SI POTRA' FARE ? FORZA PESCARA

da Cassandro

Ho detto riggirare in linguaggio gergale italianizzato! non raggirare. Convincere della bontà del suo punto di vista. Io in generale sono equidistante sia da Paterna che da De Cecco ma preferisco lo stile più partecipativo furbo e dialettico di Paterna a quello impolpativo-silenzioso di De Cecco.

da da Sarri a casa x Ale da firenze

No..sono tifoso di Galeone...coglione!!!

da da Sarri a casa x Ale da firenze

No..sono tifoso di Galeone...coglione!!!

da scusa Cassa\'

sento bene ... il Pescara ha vinto e posso affrontare la settimana a viso aperto... in piu' siamo con virtuale matematicita' salvi... godiamo il momento va' e ringraziamo chi vogliamo... io ringrazio personalmente la Societa', la Nord ed anche il Mister forse con la speranza che il prossimo anno si renda conto che allena in serie B e non i cellanguli!! Forza Pescara

da scusa Cassa'

ma io per "raggirando" mi immagino qualcos'altro e lesto stringo le chiappe ... altro che notazione .. ti metterei a te in mezzo ad una sala di registrazione con tutti che ti danno addosso ... dobbiamo solo rispettare chi si prende carico della nostra bandiera ... anche se non e' un Pescarese come noi... purtroppo siamo stati rigettati dagli imprenditori locali.. e' un fatto... De Cecco con la sua pochezza lo sta dimostrando...SVEGLIA!!!! nu sem nu...nu sem nu... chi siamo noi? umilta'e' oramai leggenda a Pescara.. tutti vogliamo il Pescara in serie A? esempio: oggi e' un Lunedi' diverso.. mi

da QUESTIONE CURVA

ALL'INIZIO DELLA STAGIONE IL NUCLEO STORICO DEI RANGERS VOLEVA UNIRSI ALLE NUOVE LEVE, CHE HANNO ACCETTATO INIZIALMENTE MA POI HANNO ALLONTANATO. E' TRISTE AMMETTERLO, MA LO SPIRITO RANGERS, DI CUI MOLTI QUARANTENNI OGGI SONO ANCORA DEGNI E FIERI, STA LENTAMENTE MUORENDO... non si può avviare un dialogo costruttivo con persone che sbandierano fieramente le prorpie diffide. Una volta (anche se oggi si sono maggori controlli) ci si vantava del contrario. Comunque un applauso a tutti i ragazzi che oggi vivono la curva, e che cercano in qualche modo di trascinare avanti un gruppo ridotto al minimo.

da Cassandro

Infatti la mia era solo una notazione sulla furbizia e sulla capacità dialettica di Paterna in contrasto con l'affarismo grigio dei De Cecco.

da NTE PATERNA

comunque raga' dobbiamo riconoscerlo... un certo scoppato di nome Paterna ha avuto le palle di vernire a Pescara e parlare alla piazza dai microfoni innumerevoli volte pur sapenso di non essere voluto .. ci facciamo telenovele su ipotetiche storie o personaggi ignoti che manovrano Paterna .. figuratevi voi che pressione deve avere quest'uomo quando ci si rivolge ai microfoni consapevole di dover usare le giuste parole al momento giusto... onore a te scoppato da Bellante .. tu sei un uomo, no De Cecco!!!

da Cassandro

Svegliatevi mettere Delverde come sponsor principale vuol dire non volere ora e in fututo De Cecco in società. Non sappiamo ancora chi c'è dietro Paterna. De Cecco ha avuto torto a non essere più convinto ad entrare in società ma o comprava tutta la società o non poteva essere un servo di un Paterna qualsiasi. Paterna è più furbo di quello che pensate vi si sta riggirando tutti. laugher

da thewall

Si può confermare mr.Sarri ma ci deve essere l'impegno della dirigenza ad accontentarlo in campagna acquisti,quest'anno siamo partiti molto tardi nel costruire la squadra.Si a giocatori giovani dalla serie C no a troppi prestiti!

da mi viene da piangere

la sapete la giustificazione del caro De Cecco: "Mio padre e' morto a causa loro" .... mank Mario Merola

da X DE CECCO

CARO DE CECCO SEI L CLASSICO BIMBETTO VIZIATO CHE PUO' GIOCARE A PALLONE CON GLI AMICI SOLO SE PORTA IL PALLONE. CRESCI ...................

da uno x Ruud Van Nistelrooy

ti stai rendendo ridicolo.... fermati finche' puoi ... tieniti le tue idee che hai gia' espresso dettagliatamente.. mo falla finit pure tu e vatt a fa na birr co Cascell900

da MAI PIU' A LE PAILOTTE

EMBARGO CONTRO DE CECCO. CHE SI VERGOGNASSE

da dario

ai playoff a catania siamo andati in 150 sei sicuro che i duri come dici tu non c'erano? tu parli per sentito dire io parlo perchè c'ero se pensi che sto scrivendo cacate vieni alla sede a vederti un po di foto di catania e poi ti renderai conto ultras da tastiera e ricordati che la riunione è aperta a tutti i pescaresi se hai i problemi te lo ripeto lascia la tastiera e vieni a discutere in sede che non ti si mangia nessuno basta con le minchiate su internet

da Aleks

E' vero che la presa di posizione di De Cecco è molto sgradevole, ma presentare Del Verde come sponsor commerciale (senza - si presume - mettere al corrente prima lo stesso De Cecco) senza aspettarsi nessuna reazione è stato avventato da parte della società. Dunque ne escono male ambedue le parti. In ogni caso, FORZA PESCARA, ormai manca solo la matematica!

da uno x cascella900

Casce'...un giorno ti ho pure lodato...ma mo ji rott lu cazz .. falla finit jamme

da Domanda

Vediamo quanti iscritti fanno i Rangers e vediamo quanta gente va a Catania...Scommettiamo che la maggior parte dei "duri" con "mentalità" se ne starà bello, bello a casa propria...(vedi Cacania nei play-off) Quindi finiamola di scrivere ste cacate! C'è gente con + di 30 anni che non può e non vuole + atteggiarsi ad ultras, nella vita ogni cosa a suo tempo. E poi, se anche si venisse in sede, credete veramente che qualcuno lo ascolterebbe? Ma smettetela... perplex

da Cascella900

Paterna è troppo furbo per non prevedere la reazione di De Cecco; non so come ma la situazione gli arrecherà un vantaggio economico. Forse faccio del fantacalcio ma Paterna non lo trovo così ingenuo da farsi chiudere la porta in faccia in questo modo.

da PER PATERNA!!!!!!

Presidente......quando finira\\\' la sponsorizzazione con la DELVERDE, trova l\\\'accordo con la BARILLA!!!!!! DE CECCO DOVRAI SCHIATTARE DI FEGATO MARCIO!!!!!!!!!

da PER PATERNA!!!!!!

Presidente......quando finira\' la sponsorizzazione con la DELVERDE, trova l\'accordo con la BARILLA!!!!!! DE CECCO DOVRAI SCHIATTARE DI FEGATO MARCIO!!!!!!!!!

da PER PATERNA!!!!!!

Presidente......quando finira' la sponsorizzazione con la DELVERDE, trova l'accordo con la BARILLA!!!!!! DE CECCO DOVRAI SCHIATTARE DI FEGATO MARCIO!!!!!!!!!

da x quelli che contetano i rangers

a proposito ma a catania ki ci andrà??? meditate gente....

da Ruud Van Nistelrooy

e secondo te farsi sponsorizzare proprio dalla Del Verde non è anch'essa una ripicca verso qualcuno (De Cecco!!)???

da x quelli che contstano i rangers

da una parte sono d'accordo con voi, però il fatto è che ormai la curva si è svuotata e da quando se ne so andati via anche i badboys è stata tutta una parabola discendente... servirebbe più coesione ed unità d'intenti per riuscire a risolvere il problema! contestare va bene ma su internet è inutile, servirebbe un colloquio in sede....

da sadeo

perchè ieri cosa hanno fatto di male i rangers ?? è non sapete più chi insultare siete ridicoli le cose si dicono in faccia non vi nascondete oppure metti nome e cognome nn riesco a capire cosa hai da rimproverare si propri nu stupd e per di + anche vigliacco ieri hanno dato prova di esserci i cori erano azzeccati anche gli striscioni giusti i 10 min di silenzio e poi se non è più il pescara di una volta parlo di tifo è perchè allo stadio siamo 4 gatti ieri in curva un posto si e uno no era occupato in tutti gli altri stadi almeno 7.000 persone ci sono quindi ragionate prima di dire cazzte

da WillyRancitelli!

Ruud Van Nistelrooy per quanto mi riguarda (e lo ripeto) non contesto la decisione di De Cecco di non cacciare un quattrino per il Pescara, ma solo la ripicca che sta perpetrando alla nostra amata squadra! Cose del genere non le fanno nemmeno i bambini!Poi con i suoi soldi può fare quello che vuole, però uno che dovrebbe portare alto l'onore dell'Abruzzo con pubblicità in tutto il mondo (ripeto che ha manifesti su grattacieli a New York) non dovrebbe affossare Pescara! Ripeto, sta aspettando che il Pescara fallisca per comprarlo a 2 soldi! OCCHIO perplex

da Cane Sciolto

Io penso che i Rangers debbano continuare per la loro strada. Forse in curva nord ci vorrebbe un altro gruppo per riavvicinare gente che non viene più,e inoltre se ci fate caso nella parte bassa della curva,verso i distinti è pieno di gruppetti di ragazzi che non si identificano nei rangers... In ogni caso, da quello che posso vedere la sede è aperta a tutti (anche se sarebbe meglio un bar in zona + centrale) e chi parla male dei rangers qui su internet secondo me non sa cosa va trovando. Se volete fare un gruppo ultras fatelo,ma la pezza poi la portate in tutte le trasferte (??).

da Ruud Van Nistelrooy

x il fregnone di sopra: compà lo so benissimo ke è la del verde ke sponsorizza il pescara e non viceversa ho solo sbagliato a scrive.. cmq volevo rispondere a ki ha definito de cecco un piccolo uomo? e perkè è un piccolo uomo? perkè è uno ke non subisce passivamente le vigliaccate altrui? quindi un grande uomo è colui ke si fa inculare dal resto del mondo senza proferire verbo??? complimenti bella mentalità.. nemmeno gesù cristo la pensa così

da CHE LA PROCURA INDAGHII

BASTA FARE UN ESPOSTO IN PROCURA PERCHE' INIZI IMMEDIATAMENTE AD INDAGARE SUGLI APPALTI, CONCESSIONI EDILIZIE E CHE TUTTO SIA IN REGOLA, QUESTO HA RIEMPITO PESCARA DI CEMENTO, CHE LA PROCURA INDAGHI IMMEDIATAMENTE

da X I RANGERS

Rigurdo il vostro cumunicato allo stadio: fate quello che vi pare, ma chi vi si incula! Tempo fa avevo il mito del "vostro" club, ora mi fate solo pena, non ne siete degni. Ora capisco perchè appoggiate Sarri ad oltranza, perchè siete ciucci e presuntuosi come e più di lui! Ma quando capirete che oramai state sulle palle a tutti?! Continuate con questo atteggiamento e vedrete che senza l'appoggio della "massa" non andrete lontano... ASINI!!

da LUCAPESCARESE

DICO SOLO UNA COSA DE CECCO BAMBINO VIZIATO! COMPLIMENTI A GIMENEZ COME AL SOLITO SARRI E' STATO SMENTITO ( E' PIU FORTE PESARESI AVEVA DETTO) FORZA PESCARA

da SERIE C

De Cecco da lavoro regolare a 700 persone, più centinaia di temporanei, non vedo perchè dovrebbe buttare i soldi dietro una tifoseria contestatrice da serie c come la vostra.

da PESCARA merita di meglio!!!!

è vero, sarri ci ha portato alla salvezza, ma rifiuto di credere che non ci sia di meglio sulla piazza, anche senza spendere chissà quanto! davvero volete ancora un allenatore che fa il saputone, che tratta i pescaresi come nessuno li ha mai trattati, triste negli atteggiamenti, chiuso (in tutti i sensi) nel modo in cui fa giocare la squadra e (SOPRATTUTTO) che non trasmette un briciolo di entusiasmo all\'ambiente? pescara merita di meglio(anche sotto l\'aspetto societario e DIRIGENZIALE) e i pescaresi (tutti) lo sanno!non importa come,ma facciamoci sentire!diamo una scossa a questo ambiente!

da X TUTTI I PRESENTI ALLA NORD

Ieri è successo 1 cosa che in 20 anni di presenza in curva Nord non mi era mai capitato di vedere prima: un giocatore del Piacenza è venuto a raccogliere la palla vicino al recinto della curva e nemmeno una parolaccia, uno sputo....niente, l'indifferenza! Ha violato lo spazio della Curva Nord e nemmeno un coro!! COME SIAMO CADUTI IN BASSO!!!! CHE TRISTEZZA!!!!!

da PESCARA merita di meglio!!!!

è vero, sarri ci ha portato alla salvezza, ma rifiuto di credere che non ci sia di meglio sulla piazza, anche senza spendere chissà quanto! davvero volete ancora un allenatore che fa il saputone, che tratta i pescaresi come nessuno li ha mai trattati, triste negli atteggiamenti, chiuso (in tutti i sensi) nel modo in cui fa giocare la squadra e (SOPRATTUTTO) che non trasmette un briciolo di entusiasmo all'ambiente? pescara merita di meglio(anche sotto l'aspetto societario e DIRIGENZIALE) e i pescaresi (tutti) lo sanno!non importa come,ma facciamoci sentire!diamo una scossa a questo ambiente!

da .

Siete proprio una squadra da serie C2. Se gli imprenditori della vostra città non investono su di voi, anzi lo fanno fuori, ci sarà un motivo. Siete sempre insoddisfatti, non vi va bene mai niente, se fossi un De Cecco non vi darei un centesimo. Spero finiate dove meritate.

da x DONATO

Vorrei dare il mio voro a jemenez (non so se si scrive così) e Cammarata per ieri: 10 e 10. PS.: DE CECCO FAI CAGARE

da SARRI RICONFERMATO

CON UNA SOCIETA' DI MERDA E CON UNA SQUADRA FATTA ALL'ULTIMO MINUTO, SARRI CI HA SALVATI IN ANTICIPO. CHE CAZZO VOLETE LA SERIE A?.... PER SOGNARE CI VUOLE UNA SOCIETA' SERIA!

da de cecco.INFAME

de cecco tu si na merd!!!...nfam.....nfam....nfa
m...puzza pià fok le pallott!!

da rico

Svolta epocale in Serie B, tetto salariale e numero massimo di giocatori in rosa Galliani gongola: "Accordo figlio della mutualità tra A e B, è la A che ha voluto vedere in campo più giovani". L'assemblea straordinaria di Serie B che ha avuto luogo stamane a Milano ha avuto esiti sostanziali davvero dirompenti nel panorama del nostro calcio. Le richieste dei club della massima serie di ricostruire su fondamenta più solide la cadetteria, trasformandola nel contempo in vivaio dei giovani del nostro calcio, sono state tutte accolte (anche perchè alla decisione era subordinata la dazione di denaro...). E' un sorridente Adriano Galliani ad annunciare la svolta stile Nba: "E' stato ufficialmente approvato il salary cap per la Serie B, che sarà pari per il prossimo anno al 70 per cento, per quello successivo al 65, ed a seguire al 60, del regime dei ricavi comnplessivi. Non si potrà superare quel tetto, o il proprietario del club dovrà mettere la differenza di tasca propria, altrimenti andrà persa la propria quota di mutualità, che sarà equamente ripartita tra le altre squadre. Penso proprio che non saranno molti a sforare. E' stato inoltre deliberato il numero massimo di giocatori per squadra che saranno 22 per la prossima stagione, 21 per quella successiva e 20 dal terzo anno, integrati da 4 giocatori provenienti dal proprio settore giovanile e da un numero illimitato di under 21. Al momento non è in discussione una misura del genere per la Serie A perchè questo accordo è figlio della mutualità tra A e B, è la A che ha voluto vedere in campo più giovani".

da basta SARRI! davvero vi accontentate di lui?!

secondo me quì c'è più di qualchuno che dimostra un atteggiamento incoerente: come può essere possibile che il precedente sondaggio abbia fatto registrare una schiacciante prevalenza di coloro che bocciano (senza appello) sarri, mentre quello attuale ribalti totalmente il risultato?! ragazzi, più coerenza!!!! tutti sanno che ai pescaresi non piace sarri, abbiamo la possibilità concreta di farci sentire, allora votate e votate NO ad un sarri-bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pss

da basta SARRI! davvero vi accontentate di lui?!

secondo me quì c\'è più di qualchuno che dimostra un atteggiamento incoerente: come può essere possibile che il precedente sondaggio abbia fatto registrare una schiacciante prevalenza di coloro che bocciano (senza appello) sarri, mentre quello attuale ribalti totalmente il risultato?! ragazzi, più coerenza!!!! tutti sanno che ai pescaresi non piace sarri, abbiamo la possibilità concreta di farci sentire, allora votate e votate NO ad un sarri-bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pss

da basta SARRI! davvero vi accontentate di lui?! non

secondo me quì c'è più di qualchuno che dimostra un atteggiamento incoerente: come può essere possibile che il precedente sondaggio abbia fatto registrare una schiacciante prevalenza di coloro che bocciano (senza appello) sarri, mentre quello attuale ribalti totalmente il risultato?! ragazzi, più coerenza!!!! tutti sanno che ai pescaresi non piace sarri, abbiamo la possibilità concreta di farci sentire, allora votate e votate NO ad un sarri-bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pss

da lorenzo

ciao ragazzi mica sapete ke stava scritto nei 2 striscioni ?? in curva nord nn li ho letti bene grazie p.s. de cecco sei una merda

da DE CECCO COME GAUCCI

CHI VA ALLO STABILIMENTO DI DE CECCO (LE PALLOTTE) E' NU CHIETIN DI MERD!!!

da DE CECCO SEI UNA MERDA

METTIAMOGLI FUOCO

da nu sem nu

SARRI VA BENE...MA TOGLIETELI TOGNOZZI..X LAMOR DI DIO. LUNICO PROBLEMA DI SARRI E CHE SI FISSA CON GIOCATORI DI MERDA..MA IL SUO GIOCO E' BUONO. AD ESEMPIO TARDIOLI LO METTEVA SEMPRE AD INIZO ANNO. POI PREFERISCE TOGNOZZI A SPERANZA LUISI E CINELLI (PAZZIA) NON STA METTENDO + JADID, E SI FISSA CON AQUILANTI CHE FA CACARE IL CAZZO E HA TENUTO MEZZA STAGIONE IN PANKINA GIMENEZ KE E FORTE!!! APPARTE STE COSE IL SUO GIOKO E' BUONO. CI H SALVATO. HA MERITATO SUL CAMPO DI ESSERE RICONFERMATO. AL POSTO DI SUO TOGLIETE TOGNOZZI !!!

da nu sem nu

SARRI VA BENE...MA TOGLIETELI TOGNOZZI..X LAMOR DI DIO. LUNICO PROBLEMA DI SARRI E CHE SI FISSA CON GIOCATORI DI MERDA..MA IL SUO GIOCO E' BUONO. AD ESEMPIO TARDIOLI LO METTEVA SEMPRE AD INIZO ANNO. POI PREFERISCE TOGNOZZI A SPERANZA LUISI E CINELLI (PAZZIA) NON STA METTENDO + JADID, E SI FISSA CON AQUILANTI CHE FA CACARE IL CAZZO E HA TENUTO MEZZA STAGIONE IN PANKINA GIMENEZ KE E FORTE!!! APPARTE STE COSE IL SUO GIOKO E' BUONO. CI H SALVATO. HA MERITATO SUL CAMPO DI ESSERE RICONFERMATO. AL POSTO DI SUO TOGLIETE TOGNOZZI !!!

da nu sem nu

SARRI VA BENE...MA TOGLIETELI TOGNOZZI..X LAMOR DI DIO. LUNICO PROBLEMA DI SARRI E CHE SI FISSA CON GIOCATORI DI MERDA..MA IL SUO GIOCO E' BUONO. AD ESEMPIO TARDIOLI LO METTEVA SEMPRE AD INIZO ANNO. POI PREFERISCE TOGNOZZI A SPERANZA LUISI E CINELLI (PAZZIA) NON STA METTENDO + JADID, E SI FISSA CON AQUILANTI CHE FA CACARE IL CAZZO E HA TENUTO MEZZA STAGIONE IN PANKINA GIMENEZ KE E FORTE!!! APPARTE STE COSE IL SUO GIOKO E' BUONO. CI H SALVATO. HA MERITATO SUL CAMPO DI ESSERE RICONFERMATO. AL POSTO DI SUO TOGLIETE TOGNOZZI !!!

da MILANO

SARRI PER ME PUO PURE RESTARE BASTA CHE NON SI FACCIA UNA CAMPAGNA ACQUISTI COME L'ANNO SCORSO E POI VEDIAMO SE FA UN ALTRO ANNO COME QUESTO SI MANDA VIA PER QUANTO RIGUARDA DECECCO MI SEMBRA NORMALE CHE AGISCA COSI VOI OSPITERESTE A CASA VOSTRA L'EX AMANTE DI VOSTRA MOGLIE?

da X ALE DA FIRENZE

ALE SE STAI A FIRENZE, PARLA DELLE COSE DI FIRENZE....I RUTT LU CAZZ...SARRI SI E' PERMESSO DI OFFENDERE I TIFOSI DEL PESCARA E PARLA COME SE ALLENASSE UNA SQUADRETTA TIPO LA SANGIOVANNESE......INOLTRE IL SUO GIOCO FA VENIRE IL SONNO....SARRI VIA!

da Cascella900

x donato. E' la terza volta che metti un sondaggio del genere: la prima volta i tifosi sono stati nettamente a favore di Sarri, la seconda decisamente contro, adesso il risultato parziale è ancora dalla parte del mister. Come vedi l'opinione cambia con i risultati e l'umoralità della gente. Facciamo una cosa...non enfatizziamo questi sondaggi, lasciano veramente il tempo che trovano, ne abbiamo avuto la prova.

da Ale da Firenze

Forse non ti scaldi tu, ma ricordati che la squadra è stata fatta in tre giorni a settembre con quattro soldi!! E soprattutto con molti giocatori scartati dalle alltre squadre... ringrazia e stai zitto!!!! Io tifo per il Pescara per la maglia e guardo anche se ci sono oggettive difficoltà ad ottenere certi risultati! Anche io vorrei la A, ma mi rendo conto che va programmata con calma, nonsi fa in tre giorni! Verrà anche quel momento è da 13 anni che aspeettiamo!!!

da uno che conosce...

la concorrenza nn e' il fattore principe x cui de cecco nn vuole delverde,le cause sono altre,ben piu' imp x loro....!chi sa...sa

da meglio la delverde scotta che la de cecco

DE CECCO SEI UN GRANDISSIMO COGLIONE!!! D'ORA IN POI A TAVOLA SOLO PASTA DELVERDE!!! laugher

da Ale da Firenze

Per quello che si chiama "SARRI A CASA".... sei un po' ingrato, non credi??? O forse sei un tifoso di Simonelli e Iaconi???

da MA IET AFFANGUL

PURE RUMIGNANI SI E' SALVATO A PESCARA, E' HO DETTO TUTTO..........SARRI NON HA FATTO NIENTE DI ECCEZIONALE, TUTTO NELLA NORMA. QUA NESSUNO SI SCALDA PER UNA MEDIOCRE SALVEZZA IN SERIE B! NU SEM PISCARIS!

da Donato Giampietro

x cascella 900. Non tiro assolutamente da nessuna parte. Non vorrei che se si perdesse malamente qualche gara da qui a fine campionato la piazza cambi di nuovo opinione tutto qui.

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da SARRI A CASA!

SARRI VATTENE PESCARA TI SCHIFA E TI PISCIA....

da Ale da Firenze

Ragazzi,qui in Toscana mi avevano sempre parlato bene del nostro Mister... mi paare che abbiano aavuto ragione...!!!!!!! FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! W SARRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! eyed eyed eyed

da cattivo

ma le foto ormai sono optional?

da Ale da Firenze

RESTA CON NOI... OH SARRI RESTA CON NOI!! RESTA CON NOIIIIII, OH SARRI RESTA CON NOIIIIIIII!!!!

da DE CECCO T'A DA MURI!!!!

DE CECCO TI PUTZA SCOPPIA LA PROSTATA !!!!

da SARRI E' IL PRIMO CHE E' RIUSCITO A SALVARE IL PES

DA ANNI NESSUNO ANCORA CI RIUSCIVA...E NON SOLO POICHE NON LHA SALVATO PER IL ROTTO DELLA CUFFIA MA CON LARGO ANTICIPO E SENZA BATTICUORE...PROMOSSO SUL CAMPO..DA RICONFERMARE ASSOLUTAMENTE CON LUI ANDIAMO IN A!!! HA LA MENTALITA' GIUSTA E VINCENTE..NELLA SUA SEPPUR BREVE CARRIERA NON HA MAI FALLITO !!!!!! DE CECCO SCAPPA CHE T'ACCIDEM !!!!!!!!!!

da Ale da Firenze

Tifosi biancazzurri,Sarri avrà commesso errori,perdendo partite assurde,lui non faceva giocare certi elementi validi (Gimenez e Gautieri),però i fatti parlano: SIAMO SALVI e questa volta sul campo e con netto anticipo!!Dobbiamo solo ringraziare mister Sarri, che è un uomo,non un robot,quindi ha dei difetti!Ma con umiltà ha raggiunto l'obiettivo e allora dimostriamo la nostra gratitudine! Non facciamo la figura degli ingrati, non è degno dei pescaresi..al diavolo tutti i denigratori di Sarri,l'unico che negli ultimi 2 anni ha centrato l'obiettivo sul campo in modo tranquillo!!FORZA PESCARAAA! ahah laugher eyed

da 123

TANTO DAVANTI AL SUO SRABILIMENTO LA SABBIA SE LA MAGNAT TUTT LU MAR!!!!! laugher laugher laugherDE CE' STI PE FALLI' laugher laugher laugher

da MERDA

STAI FACENDO COME I BAMBINI DE CECCO!!!!!!SEI UNA MERDA!!!!!

da Cascella900

Donato lo so che te lo tiri il sondaggio contro Sarri, cerca di essere imparziale per l'amor del Cielo, ed accetta il risultato, non fare come certi pseudopolitici.

da MERDA

DE CECCO FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!SE VERAMENTE CI TENEVE CI SPONSORIZZAVI TU!!!!!!!SEI U NLURIDO VERME DE CECCO!!!!!!!!TI PUZZA MURI!!!!!!!

da MERDA

DE CECCO FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!SE VERAMENTE CI TENEVE CI SPONSORIZZAVI TU!!!!!!!SEI U NLURIDO VERME DE CECCO!!!!!!!!TI PUZZA MURI!!!!!!!

da cattivo

io al sondaggio voto NO SARRI=ANTICALCIO

da Vik^

Il pallone e' mio e me lo porto via cosi' vpoi non giocate piu'...PAPPAPPERO!!! De Cecco sei peggio dei ragazzini moccolosi.. Per anni sei stato invitato in tutti i modi a diventare parte attiva della societa' (presidenza..sponsor...etc etc) ma hai sempre declinato gli inviti!Adesso perche' un'altra azienda ha deciso di sponsorizzare la societa' ti metti a fare i capricci come i ragazzini??? Vergognati vigliacco ricattatore! Solo dispresso per chi con questi mezzucci infami senza la minima dignita continua a distruggere la nostra passione! Ora e sempre MAZZINGARO FOR PRESIDENT

da Donato Giampietro

Invitiamo gli utenti a votare il sondaggio senza farsi prendere dall'umoralità per cercare di trovare un risultato il più veritiero possibile. La piazza avrà un peso importante per la riconferma del tecnico, fate sentire la vostra voce!

da cattivo

bastardo ci sarai tu....e fatti i cazzi tuoi

da SOLO PER VERI PESCARESI

PARLO SOLO AI VERI PESCARESI. A DE CECCO LI VU CAPI\\\\\\\' CA SE S\\\\\\\'INKAZZ LI PISCARIS TI RUMBEM LU CULL E DOP CI SCUPEM MOJT P.S. LI PISCARIS GIA STANN INCAZZAT ahah ahah ahah MO E\\\\\\\' CAZZ DA CACA\\\\\\\'. MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA

da SOLO PER VERI PESCARESI

PARLO SOLO AI VERI PESCARESI. A DE CECCO LI VU CAPI\\\' CA SE S\\\'INKAZZ LI PISCARIS TI RUMBEM LU CULL E DOP CI SCUPEM MOJT P.S. LI PISCARIS GIA STANN INCAZZAT ahah ahah ahah MO E\\\' CAZZ DA CACA\\\'. MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA

da SOLO PER VERI PESCARESI

PARLO SOLO AI VERI PESCARESI. A DE CECCO LI VU CAPI\' CA SE S\'INKAZZ LI PISCARIS TI RUMBEM LU CULL E DOP CI SCUPEM MOJT P.S. LI PISCARIS GIA STANN INCAZZAT ahah ahah ahah MO E\' CAZZ DA CACA\'. MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA

da SOLO PER VERI PESCARESI

PARLO SOLO AI VERI PESCARESI. A DE CECCO LI VU CAPI' CA SE S'INKAZZ LI PISCARIS TI RUMBEM LU CULL E DOP CI SCUPEM MOJT P.S. LI PISCARIS GIA STANN INCAZZAT ahah ahah ahah MO E' CAZZ DA CACA'. MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA

da manu70

cattivo sei proprio un coglione, non confondere una sponsorizzazione mancata con una cosa cosi' seria. VERGOGNATI, noo.

da MA VOI

IL PROSSIMO ANNO ANDRETE A VEDERE PESCARA-SPEZIA?

da Cascella900

Sono due mesi che dico che il Pescara è salvo, rimarcando l'importanza dell'obiettivo raggiunto, e questo mi viene a dire che sono prevenuto perplex bah, due sono le cose: o frequenti poco il muro o hai problemi di lettura.

da xcattivo

sei veramente un coglione bastardo!

da xcattivo

sei veramente un coglione bastardo!

da xcattivo

sei veramente un coglione bastardo!

da xcattivo

sei veramente un coglione bastardo!

da xcattivo

sei veramente un coglione bastardo!

da cattivo

DE CECCO CONIGLIO PRENDI ESEMPIO DA TUO FIGLIO

da max1976

Veramente allucinante questa storia De Cecco-Delverde!!!??? Sempre forza Pescara e chi la ama!!

da x cascella e van nilstelroy

La realta' e' che siete semplicemente dei prevenuti perche'alla fine nmonostante tutti i suoi limiti Paterna ha vinto,portandoci dopo anni di pene ad una salvezza anticipata e nelle condizioni di programmare finalmente la prossima stagione.Non solo,l'uomo di Bellante sta dimostrando a tutti i suoi detrattori che con un po' di passione,dinamismo e fantasia si puo' fare molto anche con pochi denari.Capito...cari imprenditori pescaresi, pronti sempre a mungere l'opulenta vacca Pescara senza devolvere come sarebbe eticamente corretto, una parte dei vs guadagni x le ambizioni sportive della cittta'

da manu70

quanto e'buona la pasta de cecco. ahah

da manu70

quanto e'buona la pasta de cecco. ahah

da PescaraNord

Non è fatta?? Allora secondo te la Ternana le vince tutte e noi le perdiamo tutte...siamo a 11 punti con 5 giornate alla fine... boo

da manu70

quanto e'buona la pasta de cecco.

da WillyRancitelli!

Il punto che ci manca lo faremo a Mantova! eyed

da ruller

pssGuardate che per la salvezza è quasi fatta, non fatta. Mancano 1 - 2 due punti e dopo possiamo dire di essere al sicuro. In serie B non bisogna mai abbassare la guardia... Sempre Forza Pescara

da ale

DALLA PASTA AL PALAZZO DE CECCO FAMIGLIA DEL CAZZO!!!

da fabro

Gia la pasta De Cecco non l ho compravo perchè nz po cumprà, Ma mo neanche per sfizio! Bisogna cominciare a fare così dopo la pasta li coc a lu can stu Pezz di merd

da CACCIAMO DE CECCO DA PESCARA

DE CECCO FIGLIO DI PUTATANA ADESSO SONO CAZZI TUOI.....DISTRUGGIAMO TUTTO CIO CHE E\' DI QUELLA MERDA DE CECCO FIGLIO DI PUTTANA FUORI DA PESCARA

da CACCIAMO DE CECCO DA PESCARA

DE CECCO FIGLIO DI PUTATANA ADESSO SONO CAZZI TUOI.....DISTRUGGIAMO TUTTO CIO CHE E' DI QUELLA MERDA DE CECCO FIGLIO DI PUTTANA FUORI DA PESCARA

da CACCIAMO DE CECCO DA PESCARA

DE CECCO FIGLIO DI PUTATANA ADESSO SONO CAZZI TUOI.....DISTRUGGIAMO TUTTO CIO CHE E\' DI QUELLA MERDA DE CECCO FIGLIO DI PUTTANA FUORI DA PESCARA

da CACCIAMO DE CECCO DA PESCARA

DE CECCO FIGLIO DI PUTATANA ADESSO SONO CAZZI TUOI.....DISTRUGGIAMO TUTTO CIO CHE E' DI QUELLA MERDA DE CECCO FIGLIO DI PUTTANA FUORI DA PESCARA

da WillyRancitelli!

Sinceramente io non ci vedo nulla di male o di scorretto nel comportamento avuto dalla società! De Cecco parla, parla, ma alla fine non ha mai fatto niente. Tanto si sa che sta aspettando che il Pescara fallisca per poi fare l'avvoltoio ricomprando la squadra dai dilettanti a 4 soldi! Ed il fatto che neghi il campo alle giovanili è solo l'inizio del boicottaggio che sta attuando! Poi c'è anche chi si meraviglia di D'Alfonso... Ma non lo capite? Quiss è tutt la stessa pasta! Attenzione gente! perplex

da ,,,,,,,,,,,

http://phpbb.forumgratis.com/?
mforum=amobari3goit BARESI ALBANESI.....FANNO IL COUNTDOWN..

da X Ruud Van Nistelrooy

Caro, forse a te manca qualcosa nel comprendonio. Non è Il Pescara che sponsorizza la Del Verde, ma la De Verde che sponsorizza il Pescara. Il Pescara ha chiamato e scritto a tutte le maggiori ditte abbruzzesi e Pescaresi X cercare il MAIN SPONSOR, ma per quasi due anni nessuno si è fatto avanti e non parlo solo di De Cecco, finalmente una ditta che ha creduto nel progetto del Pescara, il pescara doveva, secodo te, rinunciare perchè a qualcuno che non ha creduto nel Pescara poteva dispiacere. Ma fammi il piacere. e la PE non ha leccato il culo a nessuno, ha solo lasciato le porte aperte a tutti

da PE

DE CECCO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE PERO' A QUESTO PUNTO CONVIENE CHE A DE CECCO NON SIA PIU' CONCESSA LA POSSIBILITA' DI LUCRARE ED ARRICCHIRSI IN QUESTA ZONA. COMUNQUE NON C'E' SOLO DE CECCO, SECONDO ME LA TIFOSERIA ORGANIZZATA DOVREBBE ORGANIZZARE UN CORTEO DI PROTESTA CONTRO QUESTI LUCRATORI E RADUNARCI TUTTI SOTTO IL COMUNE. BISOGNA PARLARE CON D'ALFONSO, PESCARA MERITA DI PIU'!

da QUARTIERE CINESE

DE CECCO PALAZZINARO!! I TUOI PALAZZI FARANNO LA FINE DELLA RESIDENZA GEMELLI?? PIENI DI PROSTITUTE (ed è la cosa meno grave laugher laugher ), SCHIFOSI TRANS, E SPACCIATORI DI OGNI NAZIONALITA'?? DE CECCO FALLIRAI!!BALORDO!

da ADESSO BASTA

ma scusa un pó pezzente di De Cecco che non sei altro...dato che eri giá propietario del Poggio dU, allora perché se ci tenevi tanto non hai concretamente anche investito sulla Pescara Calcio? Sei solo un cafone arricchito che pensa ad investire sugli immobili e stabilimenti balneari...certo che sei libero di investire dove vuoi, ma non con arroganza e monomissioni di progetti a suon di bustarelle.Noi lo sappiamo le tue marachelle, sai, la tua sfortuna e che Pescara é una bella cittá di provincia dove si sá tutto.Comunque mia madre ha comprato e comprerá solo Del Verde, boicottaggio democratico

da Cascella900

x Ruud Van Nistelrooy .... bravo! hai detto tutto, non c'è altro da aggiungere.

da Bau'

W i 4 sfigati dei distiniti che si atteggiano a tifoseria organizzata!! Mi fanno morire dal ridere. Ma come gli cala in mente???

da de cecco

Io penso che ognuno con i propri soldi ci debba fare quello che gli pare. Non devono certo andarglielo a dire 4 soggetti a bassa scolarizzazione!!!

da XLARRY 62

SI HAI RAGIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTINUITA' E' QUELLO CHE CI VUOLE. QUESTO E' DOPO TANTI ANNI IL PRIMO ANNO CHE SI PUO' PROGRAMMARE CON LARGO ANTICIPO. AD AGOSTO SCORSO PATERNA HA AVUTO CORGGIO AD ALLESTIRE LA SQUADRA PER LA SERIE B QUANDO ANCORA NON ERAVAMO STATI RIPESCATI, E CON UN NAPOLI DECISO A NON MOLLARE CHE CI HA FATTO LA GUERRA PERSINO A CAMPIONATO GIA' INIZIATO. MA ORA LA SITUAZIONE E' COMPLETAMENTE DIVERSA, E IO HO UNA GRANDE FIDUCIA, PERCHE' PATERNA NON SARA' RICCHISSIMO MA UNA COSA E' CERTA NON GLI PIACE PERDERE E AL PESCARA CI TIENE (A RIMINI HA PIANTO PER LA COMMOZIONE)FIDUCIA!!

da mariachiara

Giusto Larry62, che bello ieri, ma che caldo!!!!!! De Cecco è un piccolo uomo, se si comporta in questo modo. Via da Pescara, non lo vogliamo!!!!!

da Larry62

Se poi De Cecco nega l'impianto alla primavera per ripicca, dimostra che non è neanche legato al settore giovanile, come va ripetendo a destra e sinistra!!E vuol dire che non sarebbe un grosso "acquisto" in società. Si stia dove sta, pensi ad arricchirsi, tanto la gente di Pescara (forse) sta cominciando a togliersi gli anelli dal naso e comincia a riconoscere chi vuolbene sul serio al Pescara e chi fa solo chiacchiere e politica!

da Larry62

Condivido quanto detto da Cascella900 sull'ambiente. Aggiungo che ieri allo stadio eravamo pochi (..i soliti), ma la gioia nel rivedere anche solo qualche minuto di gioco, la voglia di applaudire la squadra e l'aver capito che comunque stavano dando tutto ci ha accomunati tutti. Non credo di dire una fesseria se dico che la salvezza, nel nostro piccolo, ce la siamo guadagnata anche noi..Adesso aspettiamo un po' di programmazione e continuità, che non significa per forza conferme di tutti, ma almeno prendere spunto dall'annata trascorsa per pensare alla prox..iniziando la stagione a Luglio!!!

da WillyRancitelli!

D'accordissimo con ALESSANDRO! Questi sono i cafoni arricchiti... pizzaonhead

da FORZA CROCE

DE CECCO DEVI SOLO VERGOGNARTI!!!! STAI FACENDO COME I BAMBINI!!!!!! NN 6 PER NIENTE 1 PESCARESE AL CONTRARIO DELLA NUOVA PROPRIETà DELLA DELVERDE, QUELLI SI CHE SO PESCARESI!!!!! CHE TI CREDI CHE CI STAI SOLO TU IN TUTTO L'ABRUZZO CHE PUO SPONSORIZZARE IL PESCARA?? MA VATT' A SPARà!!!!

da dottore

e meno male che dececco dovrebbe essere il salvatore del pescara col suo attaccamento, ma il bello è che ci sta chi ancora spera in un suo arrivo. COMPLIMENTI

da WillyRancitelli!

Se fosse vero, il comportamento di De Cecco sarebbe quello di un poveraccio!Queste ripicche non le fanno + neanche i bambini!Cascella900 nn dico che De Cecco debba entrare in società,però è quantomeno discutibile il suo comportamento che,ripeto, è solo una ripicca! E per cosa poi? Perché il Pescara ha trovato l'unico sponsor che abbia voluto dargli una mano? Non mi sembra corretto da parte sua! Non dovrebbe neanche passargli per l'anticamera del cervello! Vi rendete conto di come si comporta uno che ha un manifesto della sua pasta su un grattacelo al centro di New York? Dove andremo a finire..

da ALESSANDRO

QUESTA STORIA SPIEGA IL PERCHE DE CECCO NON SI SIA MAI AVVICINATO A COMPRARE IL PESCARA E SINCERAMENTE DICO MEGLIO COSI! D\'ALTRONDE I CAFONI ARRICCHITI SANNO FARE QUESTO ED ALTRO

da gimo

DE CECCO VERGOGNATI!!!

da Max 76

Condivido le affermazioni di Andrea da Roma, suggerendo il nome di un allenatore che da quando è arrivato ad Udine tutta l'Italia s'è accorta di quanto sia geniale.

da Andrea da Roma

Carissimi tifosi della squadra più bella del mondo, ce l'abbiamo fatta!!! Adesso che la tanto sospirata salvezza è arrivata l'OBIETTIVO FONDAMENTALE E' PROGRAMMARE, cosa che non abbiamo mai fatto nel corso degli ultimi 5 anni. PROGRAMMARE significa pianificare tutti i dettagli (staff tecnico, squadra, sponsor, e quant'altro gira attorno al nostro Delfino) per i prossimi almeno due anni, ponendosi come obiettivo la serie A. Saluto tutti e Forza Pescara!

da XXX

DE CECCO TI BUCHIAMO

da SABOTIAMO DE CECCO

HO GIA' DETTO A MIA MAMMA DI COMPRARE SOLO PASTA DEL VERDE O BARILLA. DALLA PASTA AL PALAZZO DE CECCO FAMIGLIA DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Ruud Van Nistelrooy

personalmente sono d’accordo con Cascella900.. andare a sponsorizzare proprio la ditta concorrente a De Cecco dopo avergli leccato il culo x tutto questo tempo è stata una bella vigliaccata classica di ki come paterna i principi morali non sa ke cosa siano e mai lo sapranno.. e x cosa poi x 4 soldi in più, quest’uomo è senza dignità.. tra l’altro sponsorizzando la Del Verde ci siamo giocati definitivamente l’entrata in società di De Cecco quindi ci siamo anke fatti un clamoroso autogol.. poi nel commercio esistono delle regole non scritte ke cmq tutti rispettano e un’operazione del genere è altamente scorretta.. aver tolto i campi alle giovanili del pescara forse è stato altrettanto da vigliacchi, o forse da uomini d’onore, e cmq come si dice ki la fa l’aspetti.. tra paterna e matteini non so ki sia il più mediocre.. mi fanno schifo

da FOREVER

Ora ci siamo...finalmente! Confermiamo l'intelaiatura della squadra che ha un buon pacchetto difensivo...prendiamo un centrocampista che sappia creare gioco e una punta da venti gol a stagione che affianchi l'ottimo Cammarata...e prendiamo un allenatore più capace e meno presuntuoso....Gimenez, buona partita la sua, solo oggi lo ha fatto giocare per mancanza di alternative preferendogli Aquilanti....Baù il giocatore più tecnico che abbiamo lo mette in panchina...Ma per piacere!!! FORZA PESCARA!!!

da the first

x Cascella900: Il comportamento di DeCecco è veramente PATETICO non perché non vuole entrare in società (anche se secondo me è l'unico che potrebbe portare il Pescara ad alti livelli...e non lo fa: già per questo non gli spetta né odio ma neanche rispetto) ma perché assume questo atteggiamento che fa letteralmente schifo

da incredibile

MA COSA CI ENTRA IL PESCARA CON LO SPONSOR, HA FATTO BENE PATERNA A PRECISARE "SE LA DEL VERDE AVESSE SPONSORIZZATO LA ROMA, QUANDO SI SAREBBE GIOCATO PESCARA-ROMA, COSA FACEVA DE CECCO? NON AVREBBE PERMESSO DI FARE LA PARTITA???" . QUESTA E' UNA SCUSA PER SFOGARSI CONTRO IL PESCARA. ABBIAMO CAPITO TUTTO QUESTE PERSONE NON AMANO IL PESCARA E AMANO SOLO I SOLDI CHE POSSONO GUADAGNARE SUL TERRITORIO E MI MERAVIGLIO DI D'ALFONSO CHE GLIE LO PERMETTE. DE CECCO MERDA!!!!!!!!!!!! TUTTA LA CITTA' INSIEME CONTRO QUESTO LURIDO LUCRATORE E CON LE MANI CORTE

da gianluka

Sono veramente deluso dal comportamento di De Cecco.

da Cascella900

...allora il Pescara si tenesse Del Verde e facesse a meno dei campi di De Cecco. E poi chi merita rispetto? Quelli che vogliono per forza che De Cecco entri in società? Ma vi rendete conto di quanto siete patetitici e quanto vi possiate umiliare senza che ve ne accorgete? Stati lì all'angolo della strada col piattino in mano e se qualcuno non ci mette il soldino lo mandate a fanculo.....ma pensate a crescere e poi parlate di rispetto che siete patetici.

da per x uno

il monumento(se cosi'lo possiamo chiamare)e' stato fatto m,olto prima solo per dispetto e sfregio al vicino...fattelo dire da chi sa

da Dalla pasta al palazzo, De Cecco famiglia del cazz

de cecco sei una merda !!!!!!! ta da muri!!!!!!!!!!

da BOICOTTIAMO DE CECCO

DE CECCO SEI UNA MERDA!!! PEGGIO DEI BAMBINI!!! STAI PIENO SI SODLI E VUOI PURE LO SPONSOR GRATIS!!! MA N'GUL A TE E LA PUTTAN DI FRAT'T SORET' E TUTTA LE GENERAZIONE TUA LUCRATORE DI MERDA!!! MO KE APRE IL CENTRO COMMERCIALE IL MOLINO A PORTANUOVA POCO CHEMLO VADO A DANNEGGIA'!!!!AHUAAH SEI UNA MERDA INFAME..MERITI TUTTO IL DIPREZZO POSSIBILE !!!! MERDA

da X CASCELLA900

ma che cazz sti di? ma chi è DE CECCO? perche dobbiamo portargli rispetto? LUI non ha voluto fare da sponsor al Pescara e la colpa è della società perchè ha scelto la DEL VERDE? affronto a chi? DE CECCO E? UNA MERDA E BASTA!!! chi puzza falli!!! a chi compra la pasta de cecco ja da casca li cujun nderr!!! FORZA PESCARA SEMPRE

da R76

DE CECCO FIGLIO DI PUTTANA! MA MICA E' DI CHIETI STU MERD!!!!! CMQ SPERO CHE LE CASE CHE STI FFA' NON SE L'ACCAT NISCIUN.

da x uno

...e se il monumento fosse in onore del figlio che non c'è più?!?!

da fabio da zurigo

secondo me questo problema era prevedibile...sono due marchi in concorrenza.

da uno

basta guardare il suo stabilimento per capire de cecco.....ha fatto costruire un monumento davanti all'ingresso dello stabilimento di fianco al suo,capito l'arroganza?

da hank

de cecco e' solo un arrogante che si crede il padrone di pescara......schiaffatelo in culo il poggio horny

da Cascella900

non lo so....anche io ridimensione la mia posizione a favore di De Cecco, però una cosa del genere poteva essere prevista....per lui è un affronto, è come se sulla maglia del Pescara mettessero l'aquila della Lazio....sui suoi campi la Del Verde...

da semprepe

solo delverde!non comprate più de cecco...probabilmente nn servirà a niente però sarebbe un bello sfregio!ditelo a tutti

da mariachiara

A questo punto gli striscioni di ieri nella curva Nord,(quelli di De Cecco) erano pienamente azzeccati!

da mj

De Cecco lurido..........

da 1

1 ahah