Sono on line le foto di Pescara-Piacenza

Nella sezione Campionato/foto trovate le immagini dell'incontro

da Donato Giampietro
957

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da UOMO AVVISATO

ATTENTI A MINACCIARE...ATTENTI, C'E CHI SI PUO' INCAVOLARE DAVVERO, QUINDI SMETTETELA DI MINACCIARE. noo

da Zappacosta

uè je so zappal'ort! mo se nin mi facete na statua a piazza salott m'arpije tutt li soldi! E dop curretem appress!!! cry

da Sportivo

Siete dei poveri frustrati non dei tifosi di quel bellisimo sport che era il calcio! Ma non vi rendete conto di quanto è finto questo mondo?! Si mettono daccordo su tutte le partite e vi prendono per il culo, e voi siete ancora li a spaccare auto vetri e vi comandano come dei burattini mentre i vostri amati calciatori se la godono in giro con le veline e Le loro lussuose Cayenne.. SIETE DEGLI SFIGATI!

da Sportivo

ho smesso di seguire il calcio da diversi anni. Troppo viziati questi calciatori, troppo dopati, troppo stranieri che vengono in italia ad arricchirsi. Ma tutto questo sapete grazie a chi? Sapete a chi dovete dire grazie se questo bellissimo sport è diventato una schifezza? A voi stessi! Siete solo dei fanatici non degli sportivi! Perchè mai un industriale dovrebbe mettere in gioco il proprio nome legandosi al calcio se non con grossi e loschi interessi? Legare il proprio nome al calcio significa essere osannati se tutto va bene ma se le cose vanno storte subito alla forca!!

da .......

i veri ultras stanno a roma......aaaaahhhhh aaaaahhhhhh....si si.....ultra$$....quelli che ci campano facendo finta di essere ultras..ma vaffangul cujo'

da x de cecco

cosa ti costa portarci in serie A? SEI L UNICO CHE A PESCARA PUò FARLO... PER QUESTO SIAMO INCAZZATI CON TE...METTERE DEL VERDE X NOI è UNO SCHIAFFO MORALE...CI SENTIAMO ABBANDONATI...DAI PESCARESI

da HAI CAGATO FUORI DALLA TAZZA

DE CECCO INIZIANO LE MINACCE STAI MOLTO ATTENETO...

da Ma insomma

Guardate che De Cecco ha la barca al porto di Pescara. Sicuramente dà fastidio ma prima di giudicare vorrei conoscere tutta la storia, quella vera, che comunque si verrà a sapere.

da x questa merda sopra

ma tu 6 una testa di merda ti romperei il culo con il mio grosso cazzo...i mi ti ngul a te ne li ruman mongolò ngul a mammT

da .

AH AH AH AH AH AH TU SI CHE SEI UN VERO ULTRAS AH AH AH MA SUICIDATE INSIEME AI BURINI LA$IALI CUJO'

da !

MA QUALI ULTRAS... QUALI DIFESE... ESSERE ULTRA' E' UN'ALTRA COSA. ULTRAS E' UN MODO DI VIVERE FUORI E DENTRO LO STADIO. VI METTONO IN BOCCA QUATTRO PAROLE E LE RIPETETE. VOI ULTRAS, MA FATEMI IL FAVORE! UN ULTRA' NELLA VITA NON SPARA A ZERO SENZA SAPERE UN CAZZO! I VERI ULTRAS STANNO A ROMA NELLE RISPETTIVE CURVE, NON SIETE DI CERTO VOI.

da UNO DI PASSAGGIO

PER QUELLO CHE DIFENDE DE CECCO E SPARA SUGLI ULTRAS... TANTO QUESTA PER VOI SARAà UN ESTATE MOOOOOLTO LUNGA VE L'ASSICURO LE PAILLOTTE E ROBA VARIA NON SARANNO IGNORATE. OCCHIO ANCHE A QUELLO CHE DITE CHE STA VOLTA AVETE CAGATO FUORI DALLA TAZZA. DE CECCO è FINITA LA PACCHIA

da x kanidja

sono daccorcdo con te ...anzi ringrazio la redazione x quello ke fanno x noi !!! SIETE GRANDI !!!

da de cecco merda

de cecco merda

da de cecco merda

de cecco merda

da de cecco merda

de cecco merda

da kanidja

Sempre a contestare state. Appena uno scrive o mette delle foto, subito ci sta qualcosa da contestare. Diventa pallosa. Sapete scrivere qualcosa di positivo (almeno una volta?)

da x questo sopra

Tu delle curve in genere non hai capito un cazzo.. Evidentemente non sai neanche cos'è De Cecco per Pescara con la sua A8 con autista, il suo Pershing 115 ormeggiato a Portofino, e tutti quei maledetti soldi che non ha mai minimamente pensato di investire sul Pescara.. Quindi eccoti spiegato il boicottaggio.. E poi se non ti rispecchi nella curva vai in trasenna e lo dici, sempre se hai le palle..Altrimenti ci sono altre due tribune a disposizione.. Veri Ultras,merce rara..

da x webmaster

chi ti autorizza a far credere a tutti che quattro cretini della curva rappresentino l'opinione pubblica contro un 'azienda? Togli le foto! C'è qente seria che lavora.

da x la REDAZIONE

2 foto della curva...2 dei piacentini...1 dei fedelissimi...1 paterna..1 la formazione...ma che è?...v'avev' finit' lu rullin'? FACEVATE PRIMA A NON METTERLE!

da x la REDAZIONE

Belle foto.....ma per piacere...!!!

da a

Dite a zappacosta di assumere la gente in cassa integrazione no di jitta li sold a lu pallone.

da .

Non ti vergogni a mettere le foto con quelle scritte? Se questa è la squadra di questi tifosi allora vi meritate la serie C, questo è il vostro livello. Tu compreso webmaster che non filtri niente.