Nuove regole per la B, il Pescara è già pronto da "Il Centro"

Salary cap, rose blindate, Under 21 e vivaio. Bignone: "Siamo strutturati"

da Redazione
2.469

In attesa che la salvezza diventi matematica, e manca pochissimo, il Pescara può cominciare a pianificare la prossima stagione, sulla quale cadranno due compleanni: il club biancazzurro festeggerà il settantennale della fondazione e il trentesimo campionato di serie B.
Il presidente Paterna dovrà innanzitutto formare lo staff. Il diesse Iaconi ha già il contratto, il diesse Bignone no. Per lui sono pronti il rinnovo e una nuova qualifica: direttore generale. L'eventuale riconferma dell'allenatore Sarri è subordinata alla definizione dello staff dirigenziale. E i programmi? "Aggiungere un altro paio di mattoncini a quelli di quest'anno", dice Marco Bignone all'aeroporto di Linate, mentre aspetta l'aereo che lo riporterà a Pescara. "Il calcio che verrà sarà ancora più difficile. Le nuove norme della serie B imporranno una struttura importante e dettagliata. Noi, con il settore giovanile di alto livello che abbiamo, siamo a buon punto".
Bignone è andato a Milano per l'assemblea straordinaria della serie B. Sono state prese decisioni molto importanti.
E' ufficiale l'introduzione del tetto salariale in serie B. Per la prossima stagione gli stipendi dei tesserati non dovranno superare il 70% dei ricavi complessivi, percentuale che scenderà al 65% nella stagione successiva e arriverà a regime, e quindi a quota 60% il terzo anno. Saranno i proprietari dei club stessi, nel caso dovessero superare tali parametri, a dover pagare di tasca propria la differenza. Alla modifica sugli stipendi si somma anche un numero massimo e invalicabile di giocatori. nel 2007 saranno 22, che scenderanno a 21 nel 2008 e a 20 nel 2009. Le formazioni potranno però contare sull'aggiunta di 4 giocatori dal settore giovanile e su un numero illimitato di Under 21.
Altra novità di rilievo è il paracadute per chi retrocede fissato a 500 mila euro all'anno e per tre anni, a partire già dalla stagione in corso (2005-2006), e valido solo per chi retrocederà sul campo, esclusi quindi i retrocessi per illecito sportivo o per chi venisse ripescato.

Commenti
116

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NN

BARI MERDA

da ciao a tutti e forza pescara

hai ragione siamo dei poveri cornuti. FORZA CHIETI!

da Renzo

ero preoccupato perchè il campionato sta finendo e non potevo più trombare la fidanzata di uno della curva, poi qualcuno mi ha detto ce la pacchia può continuare, ci sono i mondiali. fanastico! mentre voi urlate verticalizzaaa io avrò già verticalizzato con le vostre fidanzate haha vai zoff fi paur mo par stu par di pall haha

da ciao a tutti e forza pescara

x cullu' ke si tromb li moji .......tu mi sa' tant ki ti fi sol na frek di seghe...........zizzo'!!!

da BARI MERDA

E BARESE ALBANESE BARESE ALBANESE BARESE ALBANESE BARESE ALBANESEEEE!!!!!!!

da BARI MERDA

E BARESE ALBANESE BARESE ALBANESE BARESE ALBANESE BARESE ALBANESEEEE!!!!!!!

da BARI MERDA

E BARESE ALBANESE BARESE ALBANESE BARESE ALBANESE BARESE ALBANESEEEE!!!!!!!

da Sportivo

mentre voi pensate a staffelli de cecco del verde zappacosta ecc ecc, noi, che non ce ne fotte niente di questo finto sport, tutte le domeniche trombiamo di gusto le vostre mogli e fidanzate... andate allo stadio non smettete!! MAI Grazie di cuore hehe

da Zappacosta

Nin ting mang li sold pe' piagne!

da ...

cartman cartman

da ...

cartman cartman

da ...

cartman cartman

da ...

cartman cartman

da ...

cartman cartman

da ...

cartman cartman

da AHHHAHAHAHAH

uè a baresi di merda v'accidem merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee puzzà di merda bari....ngul a mammt!! V'APREM COME LE COZZ!! MERDEEEEEEEEEEEEEEE

da Crodino

Secondo voi staffelli viene a consegnare il tapiro a de cecco facendo pubblicità su striscia che costa un occhio della testa? E poi parlare di una cascetta di un cliente che investe su mediaset. Mi sa che non conoscete i meccanismi della pubblicità.

da alex pe

SPORTIVO,condivido al 100% tutto quello che hai detto!!!piantatela di rompere le palle a De Cecco,un buon industriale nel calcio non ci investe neanche il fumo della sigaretta,se proprio li deve buttare via è meglio che vada a zoccole!!!

da x MARCO

Bravo genio hai vinto il mongolino d'oro, sei davvero unn piccolo parassita!

da NGUL A MAMMT

BARESE FIGLIO DI TROIA!!!!!BARESE CON LA PUNTO GRIGIA CHE VAI GIRANDO X PESCARA PRIMA O POI TI ACCHIAPPIAMO E TI MASSACRIAMO DI BOTTE!!!!!!ALBANESE DEL CAZZO STAI ATTENTO!!!!1

da MARCO.

E TU SEI UN CONIGLIO MODERNO TROPPO INTERNET VI FA MALE DOWN AVETE AUMENTATO IL VOSTRO TASSO DI IMBECILLITà QUESTA NOTTE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE PENSA CHE SEI UN FALLITO DEDICHI TUTTO IL TUO TEMPO A METTERE FOTO CONTRO SARRI, ETC. PESCARA NON HA BISOGNO DELLA GENTE IDIOTA INUTILE COME TE. A BARI PER L'ORGOGLIO DI ESSERE PESCARESE. LASCIO IL POST E MI DISCONNETTO, PERCHè DEL COMMENTO DI UN CONIGLIO CHE PASSA LA PROPRIA VITA SU INTERNET PER LASCIARE FOTO E MESSAGGI CONTRO L'ALLENATORE E STRONZATE VARI, NON ME NE FREGA NIENTE, ANZI PROVO SOLO SINCERA COMPASSIONE

da SARRI PEZZO DI MERDA

Caro marco sei come sarri! Pescarese moderno!

da .........

ECC A PARLAT IL MESSIA.....

da X REDAZIONE

AGGIORNATE LA CLASSIFICA,L'ALBINO HA 39 PT

da MARCO.

Questo è diventato un sito di mongoloidi Foto di comunisti, continue critiche e foto contro Sarri Qua si parla di andare a Bari per farci rispettare ed io a 40 passati andrò e voi state qui a farvi le seghe con le vostre stronzate incomprensibili Andate a cercare il vostro appagamento fuori, poveri Cristi

da umba

set armnut da la sciusclillett? e via ari spara li cazzat, solo sagnette e pilus..

da ma che dici

dipende come fai il sugo

da che dici tu

non siate ridicoli, de cecco è di qualità superiore!!!!!!!

da ma che dici

io mangio del verde

da IO AMO LA DE CECCO

ho sempre comprato de cecco......la del verde non ci riguarda

da DE CECCO FAN

la de cecco è con noi.....boicottiamo del verde!

da DE CECCO FAN

noi amiamo la de cecco

da DE CECCO FAN

Mangiate de cecco....io mangio de cecco!!!!!

da x quello che va a bari

sarete 29

da VERO

MA lo avete votato voi della redazione il sondaggio?....sarri è arrogante presuntuoso ciuccio vigliacco ed ha insultato i pescaresi.....vattene sarri pescara non ti vuole!!!

da x il 50enne

nessuno ha sparato a zero quando le cose andavano bene.....si fanno riflessioni sul momento della squadra.

da PER LA REDAZIONE!!

Penso che sia provato come il sondaggio sia stato...fasullo,altrimenti come si spiegano i tantissimi che sul muro (e non solo) fanno sentire il loro disappunto verso una possibile riconferma di sarri?!?! a conti fatti, penso proprio che siano molti di più coloro che non vorrebbero più sarri!

da TUTTI A BARI PE'CUMMANNà COME SEMPRE

Leggete il foruom di www.amobari.altervista.org http://phpbb.forumgratis.com/a
mobari3goit-about2234.html I conigli albaresi ci stanno aspettando con ansia, si' come l'anno scorso e 2 anni fa'.. Cucù cucù il pulman non c'è più l'han bruciato i pescaresi e non ve lo ridanno più TUTTI A BARI PE'CUMMANNà COME SEMPRE ABBIAMO FATTO

da nessun dorma

sarri è un vigliacco....vattene vomitevole uomo<!!!!!

da ..........

allora vuol dire che tu in 50 anni hai capito poco dei pescaresi....oppure non sei proprio pescarese

da xx questo sopra

io ho 50 anni e non so se qesta eta' puo andare bene per capire la mentalita' pescarese.

da Grande Moreno!!!!!!

Gale gale gale gale galeòà galeò galeò gale gale gale galeò......sarri ma tu lo sapevi di essere un gran figlio di puttana? pescara ti vomita addosso merda!

da .........

non va bene la mentalita' perdente che ha chi ragiona come te....se eri nato prima sapevi come e' sempre stata la mentalita' pescarese. si gioca sempre x vincere, sempre all'attacco, mai paura di nessuno, mai accontentarsi.

da xxquesto sopra

si ci credo perche', non va bene neanche questo? Che cosa non andava quando avete cominciato a sparare a zero su tutto e su tutti?

da x questo sopra

sei proprio semplice...credi ancora ai gufi e alle maghe....chi critica lo fa perche' vede delle cose che non vanno non perche' e' un gufo. svegliati, siamo nel 2006 ancora credi ai gufi.

da pozione antigufo

sono due o tre mesi che prima di entrare in questo sito di presunti tifosi mi tocco i coglioni. Eravamo quasi in zona play off e a forza di gufare ancora un po ci ritroviamo in zona retrocessione. Ma ora ho imparato il trucco,e la settimana scorsa non ho mai acceso il computer. risultato: abbiamo vintoooooooo!!!!!!!!! Vi da fastidio? Sabato a Bari mi presento con una bella treccia di aglio e peperoncino contro gli iettatori. Forza Pescara non gli date retta a sti stronzi!

da X REDAZIONE

SUL MURO CI SONO UNA QUANTITà ABNORME DI FOTO INSIGNIFICANTI DI MERDA POLITICIZZATE COMUNISTE PERCHè NON CENSURATE? QUESTO è UN SITO DEL PESCARA O è UN SITO DELLA SINISTRA DEI LUXURIA E DEI CARUSO?

da FIGLIO DI PUTTAN DI UN SARRI

VATTENE!!!!

da umba

si riesce a fare uno striscione "sagnett e pilus" sabato o domenica pm in casa, io sono lontano fatemi sto favor, nz perd chiù

da ALL'ARMI

TUTTI A BARI! CI STANNO ASPETTANDO! TUTTI A BARI! www.amobari.altervista.org

da BIANCAZZURRI !!!

ragazzi!!!!!ma vi rendete conto che abbiamo una società scadente? Paterna non caccia una lira, iaconi fà danni da anni!!!!bignone? ma chi é? Sarri? ma se ci siamo annoiati tutto l'anno!!!!ragazzi sveglia,pescara merita molto ,ma molto di più!!!!

da pe

chi difende sarri non e' un pescarese!

da X il pezzo di merda pagato da Sarri

Pescara ti schifa come schifa sarri!|!!!!

da SARRI VATTENE!

Ho l'impressione che la redazione sia schierata con Sarri, il nostro allenatore ha dimostrato di essere un incompetente, speriamo vada via per il bene del pescara!

da concordo!

concordo con quest'ulimo messaggio e anch'io auguro buon pisolino a tutti x il prossimo campionato! horny

da X IL PEZZO DI MERDA SOPRA

TU SEI LO SCHIAVETTO DI SARRI? LO ABBIAMO CAPITO DAI......BASTA A DIFENDERE LUI E IL SUO GIOCO DA ADDORMENTATI. BUON PISOLINO A TUTTI X IL PROX CAMPIONATO

da X MARK e tutti i nemici di Sarri

L'anno prossimo fate l'abbonamento al Frosinone. cosi vi vedete il bel gioco di Ivo Iaconi...pezzi di merda!!!

da PATERNA AVVISATO

PATERNA SE NIN CI FI LA SQUADRA PE' IJ IN SERIE A SEI UN UOMO DI MERDA COME DE CECCO

da x umba

le manio pure io!

da 123 ngul a mammetè

bari stiamo arrivando......

da 123 ngul a mammetè

bari stiamo arrivando......

da umba

aperte le iscrizioni al club Saggnett e pilus..

da ADESSO BASTA

compra Del Verde

da ADESSO BASTA

compra Del Verde

da TUTTI A BARI PE'CUMMANNà

L'A.S. Bari comunica che "è possibile acquistare da oggi e sino a venerdì 28/04/2006 (ore 19:00) i biglietti di settore Ospiti (costo unitario Euro 9,00 + prevendita - capienza nr. 1.290 posti), tramite il circuito TicketOne, presso i punti vendita disolocati sul territorio". A Pescara è possibile acquistare i tagliandi per la trasfera in Puglia del prossimo 29 aprile, presso la Tabaccheria Camaioni in via Benedetto Croce, 199 - angolo via Mazzarino.

da Italia paesana

Hanno la macchina col telefono ed un orologio d´oro la brillantina nei capelli e parlano di lavoro la notte puoi trovarli in discoteca sorridenti con la bottiglia nel secchiello e delle donne appariscenti sono i figli di quest´Italia quest´Italia un po´ americana sempre meno contadini sempre piu´ figli di puttana loro vivono alla grande tra Cortina e le Maldive mangerebbero spaghetti fanno piu´ scena le ostriche vive hanno la segreteria e per favore lasciate un messaggio ho bisogno di compagnia quando ritorno da questo viaggio sono i figli di quest´Italia quest´Italia che sta crescendo sempre meno contadini sempre piu´ fondi d´investimento giovani rampanti intraprendenti fanno passi da giganti nei debutti in societa´ sempre pronti ad ogni avvenimento ho un appartamento in centro tanto poi paga papa´ E di politica non ne parlano evitano il discorso loro votano solamente chi gli fa vincere un concorso si occupano di moda e di pubbliche relazioni tutti giri di parole sono i nuovi vitelloni sono i figli di quest´Italia quest´Italia che promette che di giorno sembra per bene e di notte fa le marchette sono i figli di quest´Italia quest´ Italia cosi´ vincente che nella testa c´ha l´Europa e nel sedere il Medio Oriente giovani rampanti intraprendenti fanno passi da giganti nei debutti in societa´ sempre pronti ad ogni avvenimento ho un appartamento in centro a pranzo vado da mamma´ hanno la macchina col telefono le iniziali sul taschino quando sono di buon umore l´orologio sul polsino opportunisti come i gatti sempre a caccia di sorprese sono yuppies per chi mastica l´inglese sono i figli di quest´Italia quest´Italia che va di corsa toglie i soldi dal materasso e li sputtana tutti in borsa sono i figli di quest´Italia quest´Italia antifascista se cerchi casa non c´e´ problema basta conoscere un socialista sono i figli di quest´Italia quest´Italia´un po´ paesana simm´ tutte figli ´e mamma e della canzone napoletana.

da - TIFOSI PIù OMERTOSI

A BERGAMO CHE SPASSO NON VOLA PIù UN SASSO IO STO CON LIBONI E VINCO IL CAMPIONATO!

da Splendida la t-shirt del Millwall

Ricordo ancora quando buttarono sotto la metro quello del Sutton Utd..

da Domanda!

Chi sa dirmi se Vlada Avramov partecipera ai Mondiali con la Serbia?

da .

NON VI VOGLIAMO MEGLIO POCHI MA BUONI STATEVI A CASA

da Mirko

Tanto di soldi e salute risparmiati...

da Vecchia Guardia

DOPO 35 ANNI DI STADIO IL NON GIOCO DI QUESTA MEZZA SPECIE DI ALLENATORE MI HA FATTO SMETTERE DI ANDARE ALLO STADIO. horny horny horny horny horny horny

da Zappacosta

uè je so zappal'ort! mo se nin mi facete na statua a piazza salott m'arpije tutt li soldi!

da Sportivo

Il calo della squadra è ce si fanno troppe seghe e voi bevete la loro sbo... SFIGATI! Siete dei poveracci vi prendono per il culo!

da carlo

Sarri deve essere riconfermato perchè ha fatto un buon lavoro il calo della squadra non è certo colpa sua ma dei giocatori e anche dell\'infortunio di Cammarata l\'unico della rosa di quelle caratteristiche

da Mirko

Ma figuratevi cosa cazzo gliene può fregare a de cecco e del verde della vostra squadretta di provincia.. haha

da NO AI PALAZZINARI LUCRATORI

Si puzzà struzzà co' tutti quei cazzo di soldi lu pezzacc' di merda palazzinaro lucratore

da Sportivo

Siete dei poveri frustrati non dei tifosi di quel bellisimo sport che era il calcio! Ma non vi rendete conto di quanto è fisto questo mondo?! Si mettono daccordo su tutte le partite e vi prendono per il culo, e voi siete ancora li a apaccare auto vetri e vi comandano come dei burattini mentre i vostri amati calciatori se la godono in gira con le veline e Le loro lussuose Cayenne.. SIETE DEGLI SFIGATI!

da Sportivo

ho smesso di seguire il calcio da diversi anni. Troppo viziati questi calciatori, troppo dopati, troppo stranieri che vengono in italia ad arricchirsi. Ma tutto questo sapete grazie a chi? Sapete a chi dovete dire grazie se questo bellissimo sport è diventato una schifezza? A voi stessi! Siete solo dei fanatici non degli sportivi! Perchè mai un industriale dovrebbe mettere in gioco il proprio nome legandosi al calcio se non con grossi e loschi interessi? Legare il proprio nome al calcio significa essere osannati se tutto va bene ma se le cose vanno storte subito alla forca!!

da SCRIVIAMO A SRTISCIA!

Prendo e rilancio anch'io: "Per mandare la segnalazione della cascia di De Cecco a striscia e per mandargli un tapiro contattare : asso@valeriostaffelli.it o sul sito www.valeriostaffelli.it" pss

da X TE

X TE COMBATTO, X TE CANTO, X TE MI SCONTRO, X TE BOICOTTO! SOLO X TEEEEE PESCARA ALEEEEEEEE

da DE CECCO T'A DA MURI!!!!

DE CECCO N'GUL A TE E ALLA PUTTANACC' DE MAMMT !!!!!!! PALAZZINARO DI MERDA !!!! noo

da MARK

PICCHE' TI CRID CA CI STING A CRED?

da X MARK

A marco, è da mezz ora che steng a scherza con te!!

da gigi

scriviamo in massa, fatto di de cecco, a www.striscialanotizia.it loro verranno, passate parola. laugher

da TANA X SARRI

laugher laugher laugher

da MARK

LO SAI HAI UN MODO DI PARLARE CHE NON E' TIPICO DI QUESTE ZONE......."te torni subito a casa....". SEMBRA QUASI CHE PARLI TOSCANO.....SARRI VATTENE BUHO DI HULO

da Cascella900

Con le nuove norme il settore giovanile riveste maggiore importanza e contemporaneamente a Pescara si verificano strane vicende....è tutto frutto del caso? perplex

da X MARK

Ma immagino che te torni subito a casa a giocare alla playstation, ti senti meglio davanti allo schermo televisivo che in mezzo alla folla, perché ti mette paura, adesso ho capito il motivo del tuo disertamento dallo stadio... Giusto??

da PE

sarri vattene! difensivista a oltranza, non c'e' gioco, la gente non tornera' mai allo stadio con questo personaggio.

da MARK

NON PRIMA DI PASSARE A SALUTARE TUA MADRE COME PIACE A LEI PERO'..... laugher laugher laugher....GRAN TROIA!

da X MARK

Spero almeno che ti fermi da qualche stabilimento per rinfrescarti un po, dopo aver pagato 10 euro per il biglietto ne cacci altri 2 e ti prendi una bevanda (per esempio al delfino verde) prima di tornare a casa. Cosi torni a casa più o meno per l'orario di fine gara e ti sei goduto un po la tua giornata. Giusto??

da MARK

E' COSI'.....IDIOTA laugher laugher laugher

da X MARK

Si ma se piove per esempio, te trovi il coraggio di andartene passeggiando da solo sul lungomare per esempio, mentre ti stai bagnando tutto, invece di restare al tuo posto che avrai pagato una decina di euro... è cosi o mi sbaglio??

da Duka

NO AL CALCIO MODERNO

da MARK

VADO CON TUA MADRE....... laugher laugher

da X MARK

E dove vai mentre la partita è ancora in corso?? Torni a casa?

da amo il calcio

Con le nuove regole ci sarà anche un limite agli schemi di Sarri... Mi sale la cascetta a pensare quanti calci da fermo abbiamo gettato alle ortiche!! Come si fa a non vedere queste cose??

da Natale for president

Un monumento a Gonnella dobbiamo fare quest'anno!!! Altro che riconfermare quel grezzo di Sarri!!!

da MARK

PAGO IL BIGLIETTO PER VEDERE TUTTA LA PARTITA MA NON SEMPRE CI SI RIESCE. LA CECAGNA TI ASSALE. SARRI E' UN DIFENSIVISTA. CMQ OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE.

da Amo il Pescara

Ancora a parlare di De Cecco? Basta!! Con le nuove regole c'è bisogno di intelligenza e programmazione. Entrambe le doti non sono attualmente presenti nella dirigenza della Pescara Calcio. Di questo dobbiamo preoccuparci.

da Sez. Manchester

x pesud e lorenzo: si tratta della trasferta a Cesena eyed

da X MARK

PAGHI IL BIGLIETTO PER VEDERE MEZZA PARTITA??

da SOLO X TE

PER AMORE DEL PESCARA! EMBARGO SU DE CECCO!

da MARK

se resta sarri non vado piu' allo stadio! il gioco di sarri mi mette sonno, passo il tempo della partita a sbadigliare molte volte me ne sono andato prima perche' non ce la facevo piu'. SARRI FAI VENIRE SONNO!!!

da X UMBA

SO CINQUANTA VOT CA SCRIV SI CAZZ DI SAGNETT NG LI PILUS.......AVAST MIC SEM NA TRATTORIE

da VITTORIO MICOLUCCI

VI ASPETTO...

da umba

nuovo striscione del Club "Sagnett ng li pilus"

da lorenzo

x pesud hai presente quello striscione "v'aprem com le cozz"già l'avevo visto sul sito di striscia la notizia però loro ci avevano scritto ke erano stati i pesaresi a scriverlo io li ho mandato una mail e l'anno cambiato ci è voluto una settimana e poi mi sembra ke si tratta della trasferta a pesaro no a s.benedeto ciao

da amen

amen fratello

da Ruud Van Nistelrooy

ma perkè riscoprite il concetto di comunismo solo quando vi fa comodo ora volete ke De Cecco metta i suoi soldi a disposizione dell’intera città però quando andate a votare avete ben chiaro in testa il concetto ke ciò ke è mio è solo mio e di nessun altro.. mi si consenta di dirvi ke siete incoerenti.. ambaretv a votà come dio comanda perkè come vedete voi stessi il comunismo è cosa buona e giusta

da PE

Innondiamo di messaggi striscia. Per mandare la segnalazione della cascia di De Cecco a striscia e per mandargli un tapiro contattare : asso@valeriostaffelli.it o sul sito www.valeriostaffelli.it

da PE

Per mandare la segnalazione della cascia di De Cecco a striscia e per mandargli un tapiro contattare : asso@valeriostaffelli.it o sul sito www.valeriostaffelli.it

da PESUD

Su www.striscialanotizia.it sezione striscioni 2006, c'è il mitico striscione " VAPREM COME LE COZZ " esposto a S. Benedetto.

da PE SUD

Ci vuole almeno un punto con l'Atalanta

da PE SUD

PRIMO...............