Buon pari a Bari

Il Pescara dà continuità alla buona prova interna contro il Piacenza conquistando un punto prezioso al San Nicola di Bari.

da Redazione
1.443

Finisce in parità 2-2, la sfida fra Bari e Pescara. Un punto importante per entrambe le squadre ai fini della matematica salvezza. In vantaggio prima i pescaresi al 16' con Vigna abile su calcio di punizione a battere Gillet. Il Bari tenta il pareggio ma la manovra, difficile anche per il terreno pesante e scivoloso, sfuma. Da alcune mischie in area potrebbe arrivare il pareggio ma si aggiunge anche la sfortuna. Ci pensa allora Carrus al 61', autore di una doppietta, a equilibrare i conti. Spunto al limite dell'aria e tiro di piatto destro alla sinistra del portiere avversario. La partita continua su binari di assoluto equilibrio. A cinque minuti dal termine poi l'episodio che avrebbe potuto regalare la vittoria ai baresi: azione di Romanelli (entrato da 17' minuti al posto di Gigi Anaclerio) e difensore costretto ad atterrarlo. Sul rigore c'è sempre Carrus: rete. Tutto finito? Assolutamente no. Prima un fallo di Micolucci permette al Pescara di usufruire di un calcio di rigore. Matteini sul dischetto sbaglia. Sul calcio d'angolo seguente, il gol arriva con un colpo di testa di Zoppetti. Due a due e fischio finale dell'arbitro Girardi di San Donà.

Sugli spalti tafferugli fra forze dell'ordine e tifoserie. Alcuni sostenitori baresi avrebbero tentato di rompere il cordone di sicurezza che li divedeva dai pesaresi. Dall'ufficio stampa della Questura fanno sapere che non ci sono stati contatti diretti e feriti. Sarebbero inoltre stati identificati alcuni giovani fra i più violenti ed altri sarebbero in fase di identificazione. La polizia sta provvedendo alla loro ricerca per deferirli all'autorità giudiziara.

Commenti
37

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sturacazz

tu vai alla fabbrica con la magliettina rosa frocetto

da Sturandot

Tutte le partite sono vendute, è bene che lo sappiate. Chi ha più soldi paga di più e vince, ovvio. E' come la F1. La ferrari era dispersa poi guarda caso arriva in italia e vince... Maguarda un po' che caso hahah... Buffoni venduti! Il calcio è morto andatevi a fare una pella invece di perdere tempo allo stadio..!

da v'aprem

l'anno prox prima che vieni faccelo sapere......

da ALBARESE SUCAAA

BARI MERDA

da ALBARESE SUCAAA

BARI MERDA

da x povero è ufficiale

Intanto rosica rosica laugher

da è ufficiale

siete la tifoseria + di merda che abbia mai visto. scarsi e super presuntuosi l'anno prox vengo a pescara povr a vu teste di cazzo sapete solo dire cazzate le solite cazzate ke si dicono da 20 anni rinnovatevi falliti!!!

da .

abbonato non ce ne frega un cazzo se non vieni allo stadio tanto lo sappiamo quanta gente di merda c'è a pescara tu sei uno dei tanti

da copia-incolla da n forum barese

Bene, dopo qualche ora ed una bella serata dedicata ad altro prima di andare a letto mi sono detto..bà..fammi ricostruire come sono andate le cose..chissà che non mi esca qualcosa di buono.. Premetto che non esporrò pareri sugli scontri tra le tifoserie onde evitare polemiche, ma visto che ho visto la partita dirò quanto credo a chi per un motivo o per un altro la partita non l'ha vista.. Primo tempo Tutto scorre con molta tranquillità, le squadre giocano e attaccano, Pescara più convinto, Bari più molle, Gautieri scatenato, Pagano in ombra..punizione dubbia e gollazzo di Vigna su ennesimo dubbio di Gilllet sulle punizioni..il Bari prova a reagire, ma il Pescara non lascia campo, col cavolo, anzi..ribatte colpo su colpo e per poco non fa il secondo..Per il resto Bari nullo, inesistente.. Intervallo Qui succede sicuramente qualcosa, c'è qualche ordine di scuderia sia da una parte che dall'altra, da Bologna arrivano notizie buone, qualcuno in alto fa capire che il pareggio è cosa buona e giusta per entrambe le squadre.. Secondo tempo Si torna in campo, Bari convinto, ma Pescara attento, difende, si vede che vuol far sudare il gol agli avversari, il pareggio sembra tutto tranne che nell'aria..quando Carrus segna l'esultanza è di chi per un attimo ha avuto paura di un tradimento..(chi ha dimenticato Tuta?)..Sull'1-1 inizia la melina di ambo le squadre..bene tutto scorrerebbe così fino alla fine (e di quetso non ci sarebbe da meraviglarsi più di tanto)..ma la vergogna arriva ora..quando Romanelli (che vuole farsi notare e si vede) si procura il rigore..Le facce di Carrus e Vantaggiato sono eloquenti, nessuno lo vuole tirare..il sardo avrà pensato.."se lo sbaglio passo i guai..ma sì segno e poi li facciamo pareggiare"..detto fatto, esultanza nulla.. Calcio d'inizio, fallaccio di Brioschi al limite, punizione, strattone di Micolucci (credo, non ne sono sicuro), rigore sacrosanto..qui succede l'imprevisto n°2..Matteini sbaglia NESSUNO ESULTA ANZI..oh..***** e ora?..no problem ci pensa di nuovo il buon Brioschi che con il fido Gillet (pallone non trattenuto in modo evidentissimo) confezionano il biscotto..ma la ciambella non è col buco stavolta..e SARANNO, spero per loro cazzi amari. Ora mi rivolgo al buon Pino che dall'alto della sua bontà si limita a dare la colpa ai giocatori..ci credo poco, i due presidenti già dallo scorso anno hanno un ottimo rapporto..la non esultanza sul 2-1 è di chi l'ha fatta grossa, di chi ha pensato..e ora chi lo sente? Quello che accadrà non lo so..una cosa è certa si devono vergognare di aver disonorato così una magia storica. agli admin, e credo che lo stesso Rips sia ancora abbastanza innervosito dalla cosa, propongo di mettere qualche segnale forte nella homepage del sito.. un VENDUTI sarebbe troppo.. un VERGOGNATEVI già andrebbe meglio.. P.S. una pernacchia al capitano che al momento del rigore per quelli ha inscenato una protesta in stile Broadway VERGOGNATI non sei degno di portare quella fascia.

da conigli

bari merda

da x petulino

sei come i baresi COLERA... Ieri a bari e' stato dura in tutti i sensi BARESE mi fai schifo

da secondo me

Se fosse stata una partita parlata, non credo che il bari avesse segnato a 2min dalla fine... Non trovi? perplex

da x petulino

psssenti fatti i cazzi tuoi altrimenti l'ufficio indagine ci mette mano(io non credo sia stata una partita parlata)

da petulino

Ho degli amici a Bari, sono incazzati con la loro squadra perche' secondo loro la partita era venduta, doveva finire 2-2-.Voi che dite?

da io sono un abbonato

ed ora che siamo salvi non sono mica così idiota da venire allo stadio con il cesena e l'atalanta a fare figure di merde....con la nostra curva al massimo possiamo affrontare la pro sesto!

da \\PESCARA85PESCARA//

ngulo ma come cazzo si deve fa co cussu, nn segna manco x sbaglio! credevo che era scarso lui ma questa è proprio SFIGA NERA

da semprepe

penso che sarri abbia voluto dare a matteini l'opportunità di tiraer un rigore che tra virgolette non valeva più di tanto,in fin dei conti un puno in più o in meno nn fa la differenza però sto povero ragazzo è prorpio sfigato. vorrei proporre un appello...domenica visto che possiamo festeggiare la matematica salvezza...tutti gli abbonati che hanno preso la maglia del pescara se la mettano...proviamo a fare un muro biancoazzurro,tirate la maglia fuori dai cassetti!dai spargete la voce

da Andrea da Schio(Vi)

Matteini..perchè non lo intervista la Redazione. Sempre le dichiarazioni uguali di Sarri o Bignone. Perchè non gli chiedete se pensa ancora di andare al Brescia o al real Madrid, con piede che si ritrova? Gli siamo stati vicini, abbiamo pazientato, ma cussù rischiava di farci perdere ancora, Basta rigori, piuttosto tirategli una pallonata sulle chiappe che magari di rimbalzo va in rete. Col Cesena non bisogna accontentarci, cmq poi l'Atalanta ci regala un punto, visto che è già in A. Stavolta si fa un estate serena, non ci posso credere!! L'anno prossimo però Patè compra attaccanti seri no cess eyed

da BEEEEERI MERDA

ALBARESI DI MERDA VAFFAMMOK KITAMMUORT

da SCAFISTI

GLI ALBARESI HANNO ROTTO IL CAZZO !!!GLI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE L\'ANNO PROSSIMO A PESCARA SE VERRANNO!!!!!

da SCAFISTI

GLI ALBARESI HANNO ROTTO IL CAZZO !!!GLI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE L'ANNO PROSSIMO A PESCARA SE VERRANNO!!!!!

da 80

SENTO LA NOSTALGIA DEL PASSATO....... hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da alberto

Sabato prossimo i numeri ci conforteranno sulla salvezza matematica. Sarebbe bello che il tutto avvenisse con una vittoria ma mi accontenterei di quasiasi risultato identico a quello dell'Albinoleffe. La sconfitta, no.

da PER LA REDAZIONE

MA VERAMENTE DOVE SIETE FINITI A SANTO DOMINGO CON GAUCCI. qUANDE CHE SI AGGIORNERà DECENTEMENTE STO SITO? C'è LA SEZIONE CAMPIONATO CHE STA ANCORA A PESCARA-AREZZO, LE FOTO VENGONO MESSE UNA PARTITA SI E UNA NO E NELLA SEZIONE PER VOTARE I GIOVATORI CI SONO SEMPRE GLI STESSI. oH SVEGLIA! STO SITO STA ANDANDO ALLA DERIVA. DONATO CONFIDO IN TE! eyed

da pppS

cazzo il Cesena verrà a Pescara col dente avvelenato x la sconfitta di oggi!!!!SPERIAMO DI RIUSCIRE A VINCERE PERCHE\' COL CESENA IO __VOGLIO__VINCERE E PERCHE\' VOGLIO VEDERE LA FACCIA DI MERDA DI CASTORI CHE SI LAMENTA( COME SEMPRE) QUEL FOTTUTO BASTARDO!!!!!!PECCATO CHE NN CI SARA\' PESTRIN CHE LO VOLEVO PRENDERE A PAROLE!!!!!!

da pppS

cazzo il Cesena verrà a Pescara col dente avvelenato x la sconfitta di oggi!!!!SPERIAMO DI RIUSCIRE A VINCERE PERCHE' COL CESENA IO __VOGLIO__VINCERE E PERCHE' VOGLIO VEDERE LA FACCIA DI MERDA DI CASTORI CHE SI LAMENTA( COME SEMPRE) QUEL FOTTUTO BASTARDO!!!!!!PECCATO CHE NN CI SARA' PESTRIN CHE LO VOLEVO PRENDERE A PAROLE!!!!!!

da uno fisso

sabato col cesena sara' una bella partita, noi in ripresa, loro in caduta libera. un solo risultato UNO FISSO, e poi tutti a festeggiare

da senti senti....

Questo articolo è lo stesso presente nel sito del bari!!!

da gianluka

Un buon punto

da NN è POSSIBILE

RAGA\' MA MATTEINI CI ARRIVERA\' A 10 GOL ALLA FINE DEL CAMPIONATO????PORCO GIUDA IO DICO DI NO!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadCMQ MI DISPIACE MOLTO ANCHE SE GLI HO DETTO DI TUTTO!!! COME RAGAZZO NN SI DISCUTE

da dolphin82

REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
!!! MA DOVE SIETE FINITI!!!!!!! MA LE VEDETE LE FOTO CHE SONO STATE INSERITE...FATE UN PO DI PULIZIA CHE STA DIVENTANDO UNO SCHIFO! P.S. MATTEINI VATTENE!

da NN è POSSIBILE e mi dispiace!!!!

RAGA' MA MATTEINI CI ARRIVERA' A 10 GOL ALLA FINE DEL CAMPIONATO????PORCO GIUDA IO DICO DI NO!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da obiettivo

da chi???dai pesaresi!!!!!!!!andate a lavorare !!!noi siamo PESCARESI non pesaresi

da x redazione

sveglia...sito sempre meno aggiornato...la foto di sarri ci stà da un mese...

da ale

incredibile..matteini ha fatto 9 gol in 10 giornate e poi il vuoto...roba da matti...cmq va benissimo,ora siamo davvero salvi,terzultimi no matematicamente visto che ternana e avellino hanno lo scontro diretto,ma direi che ha 49 siamo più ke al sicuro anke dall'albino!!!

da EDO

cmq 1

da EDO

metteini porca troia fai sto cazzo di 10 gol