600 biglietti staccati per Modena
Prevendita fino alle ore 19 di venerdì.
Continua la prevendita per la trasferta di Modena. Quando manca ancora una giornata alla chiusura (venerdì ore 19:00), sono esattamente 600 i biglietti staccati dai tifosi biancazzurri. Vi ricordiamo che i tagliandi possono essere acquistati presso i seguenti punti vendita:
VIALE GIOVANNI BOVIO 81 Pescara
VIA BENEDETTO CROCE 199 Pescara
VIA VESTINA 152 Montesilvano
VIA MAIELLA 11 Spoltore
VIA CESARE BATTISTI 50 Pescara
Inoltre è attiva la vendita on line sul sito www.listicket.com ed attraverso il Call Center di Lottomatica al n. 892.982 (dall’Italia) ed al n.+39 02 60060900 (dall’estero). I residenti in Abruzzo potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti e Tribuna Coperta EF solo se in possesso della Fidelity Card. Il giorno della gara i sostenitori abruzzesi potranno acquistare solo i tagliandi del Settore Tribuna Coperta EF se muniti della Fidelity Card. Prezzo del biglietto: Curva Ospiti – 12.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita) Tribuna Coperta EF – 40.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita).
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da andrea72
CERCO PASSAGGIO DA MODENA PER RIENTRARE A PESCARA. chi ha un posto mi scriva su aeiouy@email.it grazie
da bolgiabiancazzurra
Invidio veramente chi andrà a questa trasfertA A Modena Abbiamo solo un risultato a disposizione fuori ancor di più di oggi tutta la grinta possibile forza ragazzi
da ortona biancazzurra
Io rivoglio megafoni e tamburi in curva, avast , chi di dovere pensess alle cose serie...
da un vecchio amico
Lo Staff Medico del Modena F.C. comunica che il calciatore Davide Bertoncini ha riportato un elongazione dei flessori della coscia sinistra con una prognosi di 5 giorni. Il calciatore Gaston Camara ha subito una distorsione di basso grado del ginocchio sinistro, le sue condizioni verranno valutate in vista della partita Modena-Pescara. La risonanza magnetica eseguita dal calciatore Luca Belingheri ha evidenziato una lesione legamentosa peroneo astragalica con edema osseo, le sue condizioni verranno valutate in vista della partita Novara-Modena.
da dunga83
Posti disponibili sui pulmini, per la trasferta di Modena. Partenza ore 8 e 30, rientro ore 21. Prezzo 27 euro. Chi è interessato mi contatti al numero 3391628239.
da Mammaliturchi
Si scavalcava tutti tra la nord e i distinti! Nè tornelli nè niente....
da 4-3-3
la notte io penso solo al tempio. non c'è spazio nella mia testa x crisi matrimoniale e socio-economica
da DI__PESCARA
NOI OVUNQUE GIOCHIAMO IN CASA! MODENESE BARZELLETTA D'ITALIA FI RID! TUTTI A MODENA!!
da SGT1936
Rivoglio tele + quando costava piu' di 100 mila lire a bimestre e solo i "ricchi" potevano permetterselo! Rivoglio tutte le partite la domenica, radio rai e novantesimo minuto! rivoglio la possibilita' di entrare all'adriatico scavalcando! Di guardare le partite in piedi in terza fila in sud con una nord esaurita! Insomma rivoglio il vero calcio! MERDE!!! L' AVETE DISTRUTTO!!!
da andreapes
Intanto la favola Crotone e' già finita : Juric ha praticamente detto bye bye!!!! Il problema che questo Sabato regaleranno tre punti al Trapani!!!!
da sempre.con.te1936
pe sud... se tutto va bene domani me
faccio 2 io (domani all 1 so se sabato
devo lavorare o meno) sperem bon
da cris68
Il sottoscritto e altre 4 persone siamo in tribuna (abitiamo in provincia di reggio emilia) . A proposito molti tifosi della reggiana sperano in una nostra vittoria
da Biancazzurro1986
FORZA-PESCARA
da Pe_sud
sperem altri 200 minimo domani!
