Poggio, De Cecco: ''Confermo''

L'ex presidente del Pescara e proprietario del centro sportivo conferma a ForzaPescara.com il passaggio.

da Redazione
6.616
Poggio, De Cecco: ''Confermo'', foto 1

L'ex presidente del Pescara Peppe De Cecco ha risposto alle domande di ForzaPescara.com circa l'acquisizione del Poggio degli Ulivi da parte della Pescara Calcio: "Confermo tutto, c'è un accordo verbale che nei prossimi giorni sarà ratificato davanti ad un notaio, quindi il Pescara acquisirà la proprità di Poggio degli Ulivi".
In ogni caso questo non è preludio ad un ritorno all'interno della società da parte di De Cecco: "No, non intendo tornare all'interno della società, si tratta solo di un accordo commerciale".

Commenti
18

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pix

Basterebbe la copertura delle gradinate e mettere le sedie (come si fa al circo) a ridosso del campo, sulla pista. Sparagn e cumbarisc

da sauro

Bisogna togliere i seggiolini in curva nord si sta in piedi

da Badboys1985

laugher laugher laugher laugher

da PESCARAPE1936

DHDHDHDHDH LA C LA SALTO CHE E' MEGLIO

da Badboys1985

BHBHBHBHBH

da PESCARAPE1936

AHAHAHAAHHAHA

da Badboys1985

VOGLIO UNA CURVA LANTANO DAL CAMPO 100 METRI STRAPIENA DELLA PARTITA NON ME NÉ FREGA UN CAZZO..MALE CHE VA SI MI TE VOJ ME LA RIVEDO A CASA

da PESCARAPE1936

INFATTI IN ARGENTINA LE CURVE IMPONENTI STANN QUASI TUTTE ATTACCATE AL CAMPO,UNA BOLGIA!!! E CHI C'E' STATO PO PARLA'!! CIOE' IO,SI AL CALCIO ARGENTINO!!

da Badboys1985

RIVOGLIO TAMBURI STRISCIONI GENTE CHE SI TRINCIA DI CANNE IN CURVA GRUPPI ORGANIZZATI CHE SI SCONTRANO TRA DI LORO IN CURVA CAPI DAI 40 ANNI IN SU E SOPRATTUTTO CURVE ANNI 80/90 ALL'ITALIANA..IL CALCIO INGLESE CI HA ROVINATI

da PESCARAPE1936

I SOLDI X IL NUOVO STADIO NON LI CACCIA SEBASTIANI MA PRIVATI. LO STADIO DEVE ESSERE SENZA PISTA DI ATLETICA.

da Badboys1985

SI AL CALCIO ARGENTINO,CON CURVE DA BRIVIDI ! NO AL CALCIO INGLESE CINEMATOGRAFICO

da Badboys1985

SEBASTIANI SIND A CICC..I SOLDI X LO STADIO NUOVO SPENDILI X FARE UN GRANDE PESCARA E DOPO FACCIAMO IL TERZO ANELLO..LA NORD SARÀ MARACANÀ!

da Badboys1985

IL CALCIO INGLESE MI FA SKYFO!

da PESCARAPE1936

SI AL NUOVO STADIO SI AL CALCIO INGLESE

da Badboys1985

CON LA TIFOSERIA CHE ABBIAMO DOBBIAMO FARE IL TERZO ANELLO ALLA CURVA NORD..NO ALLO STADIO NUOVO NO AL CALCIO INGLESE

da PESCARAPE1936

CON LA TIFOSERIA CHE ABBIAMO,CON LA SERIE A STABILE E DIGNITOSA ED UNO STADIO SENZA PISTA CON COPERTURA TOTALE AVREMMO GARANTITI DECINE E DECINE DI PUNTI IN PIU' OGNI FINE CAMPIONATO!!! QUINDI LO STADIO AL PRIMISSIMO POSTO POI ANCHE IL CENTRO SPORTIVO HA LA SUA IMPORTANZA MA NON PIU' DI TANTO INFATTI TUTTI I CAMPIONATI CHE ABBIAMO VINTO LA SQUADRA SI ALLENAVA SULLA SPIAGGIA O DIENTRO ALLA SUD CMQ CON IL CENTRO DI PROPRIETA' SICURAMENTE SI POTREBBE FARE QUALCOSA DI POSITIVO A PARTIRE DA LI BARDISCE. DE CECCO GRANDE DELUSIONE!!

da GALEON

Al buon Peppe del Delfino nn glien'è mai fregato abbastanza....il motivo per il quel entrò in società è arcinoto.... Cmnq sia ottimo affare quello del Poggio degli Ulivi!

da lumatt

Mi ero illuso che eri innamorato del pescara come lo è moratti dell inter Alla fine seba sarà il più bravo...va avanti senza un euro...quello si che è pura passione A casa mia la psta de cecco nn si mangia più da diverso tempo...caro Peppe