UFFICIALE: lascia Giorgio Repetto
Termina l'avventura del dirigente ed ex calciatore biancazzurro.
Con una nota apparsa sul suo sito ufficiale, il Pescara comunica l'interruzione del rapporto col direttore generale Giorgio Repetto. Come vi abbiamo riportato in mattinata, le parti stavano trattando le modalità con cui l'ex centrocampista biancazzurro avrebbe lasciato l'area tecnica. Ora arriva l'ufficialità.
"La Delfino Pescara 1936 comunica che, in data odierna, il sig.Giorgio Repetto è stato sollevato dall’incarico di Direttore Generale. La Società ringrazia il Direttore per la disponibilità e per il lavoro svolto in questi anni e augura allo stesso le migliori fortune lavorative."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tronca82
ma perche' come residente a Roma non ho potuto comprare il biglietto in tribuna Majella?? c'e' qualche restrizioni particolare per la gara col Latina?? ho visto Roma e lazio senza problemi, proprio all'ultima giornata mi devono rompere i maroni??
da sempre.con.te1936
mammaliturchi forse ti scurdat come ha vinto la premier il city di Mancini...perdeva 1-2 in casa a 5 minuti dalla fine....contro uma squadra che doveva salvarsi...arriva il finale dal campo interessato a questa squadra...a quel punto la squadra contro il city non ha più bisogno dei 3 pt ma è salva anche con la sconfitta..e ....puff...magia...indovina che succede negli ultimi minuti di recupero?? lascet perd che le zizzarij ci sta a tutt li parti...
da bossarello75
Pinocchio mandati una lettera di licenziamento sarebbe l'unica cosa sensata che faresti come sempre il tempismo delle tue azioni fa paura cazzo almeno aspetta che si compia tutto e poi fai quello che devi fare . Pinocchio sei solo un servo della Gea altro che presidente del pescara .... Burattino!!!! Hai usato Repetto quando le cose andavano male adesso sposti l'attenzione sul Poggio ma non era pronto il progetto di silvi? Sei solo un Cazzaro Pescaresi sveglia!!
da NeSeMEnU
consiglio a TUTTI per non prenderlo in c..: già da ieri FILE per i biglietti (si sapeva) quindi il rischio del sold out anche entro venerdi mattina è alto. ANDATE TRA OGGI E DOMANI ALTRIMENTI SO cazzi..!!
da bolgiabiancazzurra
Sono d'accordo con te Borghetti non capisco perché farlo adesso quando poteva aspettare la fine del campionato a bocce ferme ...forse magari già si sapeva sta cosa in soceta ed hanno dato solo l'ufficialità ma se aspettavano 3 settimane non succedeva niente gestione errata di certi momenti creano solo tensioni non dimentichiamo il latina che venerdì verrà qui a vendere cara la pelle ne sono sicuro non dare mai niente di scontato nel calcio non esiste anche un piccolo particolare farci bene e male....dipende come la prendiamo
da talisker89
non so quindi non entro nel merito. ma qualunque siano le ragioni PER IL BENE DEI COLORI che costava aspettare un paio di settimane ?
da borghetti
grande cazzata. Sebastiani gestisce la società come se fosse un circolo di bocce. Eliminare Repetto l'ultima giornata è un insulto a lui e serve solo a portare tensioni inutili nella fase più delicata del campionato. Un vero principiante che segue l'altro capolavoro fatto con Iannascoli.
da y-king
Purtet Repett
da Nuccio83
SE IL PESCARA DOVESSE UN GIORNO, REPLICARE IL CAMPIONATO DEL SASSUOLO DI QUEST'ANNO E QUINDI SUCCESSIVAMENTE FARE L'EUROPA, POTREI ANCHE MORIRE PERCHÉ NON AVREI PIÚ NULLA DA CHIEDERE ALLA VITA! DIO DA IL PANE A CHI NON HA I DENTI... NON C'É NIENTE DA FARE
da Mammaliturchi
Badboys1985 tonfa schifo il calcio inglese? A me fanno più schifo trapani- crotone, bari-brescia e compagnia bella....non lo so, scegli tu.
da hank
Scusate ma nella nelle gestioni Marino e Baroni , Repetto è stato insultato un giorno si e uno pure.....mi ricordo frasi tipo....ma cullu ' chi fin ha fatto. ...ma picche Nin parl cchiu ?...tornatene a fare l'opinionista etc
da Badboys1985
REPETTO NUMERO 1!
da Badboys1985
Nel pomeriggio di oggi si è consumato il divorzio fra il Pescara e il suo direttore generale Giorgio Repetto dopo un triennio che ha visto la squadra abruzzese conquistare per due volte i play-off e sfiorare la Serie A un anno fa, in attesa di capire quale sarà il finale di questa stagione comunque firmata dall'ormai ex dirigente. Si chiude così una lunga storia fra Repetto e la squadra abruzzese che prima di vestire i panni di dirigente ha giocato per ben sei stagioni (dal 1975 al 1980 e nella stagione 1982-83) la maglia biancoazzurra onorandola per ben 181 volte con otto reti all'attivo. In questi anni Repetto è stato abile nel trovare plusvalenze che hanno fatto la fortuna sportiva ed economica della società. Due i nomi che saltano immediatamente agli occhi: Federico Melchiorri e Gianluca Lapadula. Il primo preso a costo zero e rivenduto l'anno successivo per tre milioni di euro al Cagliari, il secondo - arrivato anche lui a costo zero - frutterà anche di più visto che la valutazione di mercato oscilla attorno ai 10 milioni di euro. I motivi del divorzio sono una diversità di vedute con il presidente Daniele Sebastiani anche se bisognerà aspettare i prossimi giorni per sentire le ragioni dell'ex direttore generale che al momento non vuole turbare l'ambiente come rivelato a Rete8: "Per ora sto zitto. Nel cuore solo i colori". Nel momento decisivo della stagione il Pescara perde così un punto di riferimento importante, oltre che una bandiera del club. Starà alla squadra e a mister Oddo non risentire sul campo di una pesante assenza a livello societario.
da Badboys1985
REPETTO N'ZI TOCC..IL CALCIO INGLESE MI FA SKYFO!
da 433offensivo
Oddo come Gale e Zeman, è tra qui (pochi) allenatori in grado di far giocare bene la propria squadra. lo ripeto a prescindere dai risultati da parte mia , solo un grandissimo grazie a questi ragazzi. Su Repetto, non conosco i motivi del divorzio per poter esprimere un giudizio, molti per partito preso danno per scontato che la società sia dalla parte del torto....ma potrebbe anche non essere così. SIcuramente invece, Senastiani ha scelto il momento meno indicato per allontanare dalla società una figura storica e comunque positiva (lo dicono i risultati) come Giorgio.
da Biancazzurro1986
Mettete le bandiere biancazzurre fuori il
balcone, a Ripa, Francavilla e
Torrevecchia l'hanno fatto. A Pescara chi
stet a spttà.
da Biancazzurro1986
FORZA PESCARA!
da Lurre
Spettacolo a tikitaka..5 minuti a parlare di pescara e arrosticini con lapadula e immobile!
da PESCARAPE1936
TUTTI SONO UTILI E NESSUNO INDISPENSABILE!!! QUESTO VALE X TUTTI TRANNE X ODDO!!! ODDO NUMERO 1
da pe1976
quindi in quarant'anni non l'avete ancora capito che i giocatori ambiscono a giocare in club piu' importanti o a guadagnare piu' soldi ???? Non avete imparato niente dalla storia ??? Repetto ultimo dei miei pensieri......solo Oddo è indispensabile per i nostri colori
da SOLO BIANCAZZURRO
Ma io non ho capito una cosa.. Qualcuno mi può spiegare perché se dovessimo andare non lo dico per scaramanzia , dobbiamo per forza provarci di lapadula ? Non ci sono bastati a suo tempo le cessioni di rebonato, pagano gelsi e campione , ed infine Verratti immobile e insigne? Possibile che non impariamo dal nostro passato?
da PESCARAPE1936
LA MIGLIORE COSA CHE POTESSE CAPITARCI E' ODDO
da Giampaolo
Bravo Repetto a testa alta!
da osvaldosoriano
Se vado ad analizzare la dirigenza negli ultimi anni si è contraddistinta per un'eccellente gestione tecnica, buona scelta e valorizzazione dei giocatori e di contro una pessima gestione economica con un buco in bilancio incomprensibile viste le plusvalenze realizzate. A chi vadano ascritti meriti e responsabilità non mi pare vi siano dubbi. Grazie Giorgio per la tua professionalità. Ma al presidente servono yesman per poter continuare a fare errori indisturbato. Temo ci siamo giocati la possibilità di sostituire Lapadula già ceduto con un talento come Ganz, che la Juve darà a qs punto ad altri
da GalassiaPescara
Come sempre concordo con Aleks_il_ritorno, scusami ma sarai mica un mio clone sconosciuto tu ? . Raga le patenti di "vero pescarese" non esistono , perchè tutti siamo tifosi .
da PESCARAPE1936
ODDO IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI
da biancazzurri36
In relazione alla foto di xam sulla foto ed il commento di Oddo... Mister PERFETTO anche nella comunicazione, ci sa fa troppo, PESCARESE 100%, UN VERO CAPO POPOLO, MAI NESSUNO COME LUI a prescindere dai risultati. E pe piaccir sta storiella di repetto e sebastiani già ha fatt la puzz, mo gli anti pinocchio s'hann sfugat 5 minuti, gli altri hanno risposto, PENSEM A FARE I BIGLIETTI PER IL LATRINA
da vitabiancazzurra
Buonanotte...e figli biancoazzurri
da PESCARAPE1936
RISPETTO CHI DICE CHE REPETTO E' UNA BANDIERA,IO NON L'HO VISSUTO COME CALCIATORE QUINDI NON POSSO RICORDARMELO ECCO PERCHE' X ME NON E' UNA BANDIERA MA VOLENDO POSSO PURE FIDARMI DI CHI MI DICE CHE LO E'. PERO' POSSO DIRE CHE NON MI E' MAI PIACIUTO COME OPINIONISTA E COME DIRETTORE?? SI! GRAZIE
da GaleonianoZemaniano
Grazie xam
da Aleks_il_ritorno_2
Da dirigente Repetto non è, secondo me, giudicabile più di tanto, ha avuto i suoi limiti ma ha portato a termine anche ottime operazioni. Credo che il suo non essere "yes-man" di natura abbia portato a un epilogo scontatissimo che è arrivato molto più tardi di quanto io mi aspettassi. Aveva le mani legate, così come chiunque operi in questa società. Questa non è una contestazione ma un semplice riscontrare delle cose che sono palesi.
da PESCARAPE1936
VITABIANCAZZURRA A ME NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE PENSI E TU E NON MI DEVO NEMMENO DOCUMENTARE.LA PENSO COSI' SU REPETTO PUNTO
da Mammaliturchi
A me Luca Leone piace è veramente capace. Detro questo....mi dispiace per Repetto che prima di tutto è un tifoso. Non dimenticate però che per la dirigenza questo non è un gioco ma è business quindi il cuore c'entra poco.
da vitabiancazzurra
REPETTO CON ZUCCHINI E NOBILI TRA LE BANDIERE ETERNE E INCACCELLABILI !!
da Aleks_il_ritorno_2
@PDK. Qua nessuno getta tonnellate di merda addosso a nessuno. Questo casomai lo fa il presidente su di noi ma lasciamo stare. Io ti dico che se non fosse stato per l'OSCENO mercato di gennaio (usato solo per fare cassa), il Pescara ora sarebbe PRIMO. Quindi un'eventuale mancata promozione andrebbe addebitata 100% a SEBASTIANI. Punto! E' indifendibile! Io mi sono stancato che a questo signore non si può dire una parola! Ve l'ha detto chiaro e tondo Serse Cosmi che il Pescara merita la A nonostante Sebastiani!
da vitabiancazzurra
Pescara1936 che a te nn piaccia in nessun modo Repetto ok è un tuo pensiero Ma se tu dichiari continuamente proclami roboanti super tifoso pescarese arrogante spavaldo e presuntuoso come urli te ...tra questi requisiti ti manca di sicuro la Conoscenza....della storia biancoazzurra, se non l'hai vissuto di persona vatti a documentare sul centrocampo composto da lui zucchini nobili e orazi ....tra i più forti e completi mai scesi in campo con la nostra maglia...nn vi schierate pro o contro a tutti i costi giusto per fare i bastian contrario...
da un vecchio amico
Mi spiace per repetto....credo che a parte tutto abbia fatto un ottimo lavoro portando a Pescara degli ottimi giocatori praticamente a 0....vedi melchiorri....grazie Giorgio....
da PESCARAPE1936
ODDO = MISTER PERFECT
da Wall-e
Fieri e orgogliosi di averti come allenatore del nostro amato Pescara grande Massimo Oddo
da Warco
Io in questi 3 anni non ho mai capito di cosa si occupasse precisamente il sig. Repetto
da tribuna76
dopo 1 anno di Pescara Massimo Oddo scrive: Fiero ed orgoglioso di guidare questi colori!
da PESCARAPE1936
PER ME NON E' UNA BANDIERA REPETTO.PUNTO! E NON MI E' MAI PIACIUTO NE COME OPINIONISTA NE COME DIRETTORE!!
da sempre.con.te1936
il motivo dell allontanamento è palese
nella foto messa dalla redazione in
questo articolo....repetto con la mano
destra sta dicendo a sebastiani "ti faccio
un culo così" e il presidente sa ngazzat e
la cacciat...punto
da Aurora80
Repetto era e restera' una bandiera del Pescara. Punto. Nessuno e' perfetto ed avra fatto anche lui degli sbagli nel suo lavoro, ma siccome e' anche un grande tifoso, ha lavorato molto bene in questi anni. Non sappiamo i motivi di questo divorzio, quindi per il momento non serve neanche commentare. E' meglio commentare le convocazioni di Conte che ha sbagliato a non convocare l'attaccante italiano piu' in forma del momento, ma meglio cosi' per noi perche' ci serve per andare in serie A , E Sempre Forza Pescara !
da Wall-e
Come sempre su questo muro la memoria è corta.Andatevi a rileggere quello che alcuni dicevano di Repetto in quello sciagurato periodo di risultati negativi.Oddo era un presuntuoso dilettante e Repetto riempito di insulti era amorevolmente invitato a tornare a fare l'opinionista
da warped
xam io pure sono spesso d'accordo con
quello che scrivi sempre FORZA
PESCARA
da PESCARAPE1936
UN VECCHIO AMICO,IL CALCIO INGLESE E' SUPERIORE,GLI STADI PAUROSI,SONO UN ALTRO PIANETA RISPETTO A NOI!! SI AL CALCIO INGLESE,SI AGLI STADI I NGLESI
da un vecchio amico
Sto a vede la semifinale playoff di Championship(la nostra serieB) tra Brighton e Sheffield Wednesday.....che calcio.....che tifo...tutto da brividi....
da PESCARAPE1936
IO SENZA VOLER FAR POLEMICA HO UN OPINIONE TOTALMENTE OPPOSTA SU REPETTO
da xam
warped completamente d'accordo
da warped
si xam.. in questi anni ha commesso degli errori ed ha avuto intuizioni vincenti.. non voglio entrare nel merito delle opinioni altrui sul suo lavoro da dirigente.. l'importante è non sentire le solite stronzate che si ripetono ad ogni giocatore o dirigente andato via e addirittura anche a chi poteva arrivare e non è arrivato.. pippiacir no
da :EDDIE:
Repetto non si tocca
da PESCARAPE1936
NO A REPETTO,SI A LUCA LEONE!!!
da xam
Bravo warped, purtroppo qui c'è la brutta usanza di ripudiare sempre chi va via, spesso anche offendendolo senza conoscerne i motivi. A rete 8 poco fa hanno fatto 3 nomi di giocatori portati da Giorgio: Lapadula, Politano, Fiamozzi e altri, senza contare l'opera di convincimento insieme a mister Oddo per fare restare Torreira che voleva andare via. Spero che almeno Repetto sia presente in mezzo al campo in caso di vittoria perché il merito sarà anche suo.
da warped
allora.. che i rapporti di lavoro vengano interrotti per divergenze di vedute succede, noi i motivi non li sappiamo.. però non voglio sentire gente che ripudia repetto come è successo fino ad adesso con tutti quelli che se ne sono andati per divergenze con sebastiani.. di repetto si può discutere del lavoro che ha fatto in questi anni come dirigente ma per il resto repetto non si dicute.. è una bandiera per noi e fa parte della nostra storia
da :EDDIE:
prima dobbiamo giocare col Latina,disputare i playoff e se i risultati ci danno ragione andiamo in serie A.Devo ripetere ancora una volta che le partite vanno prima giocate.Comunque la mia domanda e' rimasta senza risposta.
da tribuna76
Repetto è e rimarrà una bandiera del
Pescara....ma io cambierei argomento
da xam
GaleonianoZemaniano stai sereno, Lapadula non darà una risposta al Perù fino a quando non saprà il nome del prossimo allenatore della nazionale italiana. Per i play off la sua presenza è sicura al 1000%.
da :EDDIE:
infatti Sebastiani e Repetto ti vengono a dire anche perche' non vanno d'accordo
da E
Eddi il motivo è che se andiamo in A e ci andiamo non gli hanno voluto dare il piacere di esserci
da vitabiancazzurra
Molto spontaneo volevo scrivere....
da GaleonianoZemaniano
Ragazzi rassicuratemi. Conte ha già fatto le convocazioni, sicuro che non ci ripensa? Inoltre il 3 giugno inizia la Coppa America. Sono state già fatte le convocazioni del Perù? Sono in ansia...chi sa risponda grazie
da vitabiancazzurra
Io questo Leone voglio vederlo
all'opera....entusiasmars
i od opporsi è un
atteggiamento sbagliato....a noi arriva
forse il 50% delle verità sui rapporti
passati e presenti nei pettegolezzi e nei
sentito dire di sicuro ci sono cose
pertinenti...una cosa è sicura Repetto è
uno che le cose le dice dirette in un
mondo poco....spontaneo. Mi ricordo al
ritorno da Bologna assediato all'auto grill
da decine di tifosi rispondeva a tutti
anche a domande scomode un tipo
anomalo ma per questo apprezzabile...
Detto ciò il suo gol a Vicenza nel 77 mi
resta scolpito negli occhi e nel cuore...
da MagicoPe
EDDIE il motivo lo sappiamo tutti ma a te non vogliamo dirlo
da musico
L'acquisizione del Poggio è un evento con una valenza particolare, perché dopo aver ripianato i debiti, stabilizzato il bilancio e valorizzato la squadra, la società ha operato anche nel settore non "volatile" del patrimonio. Una struttura che, oltre ad essere al servizio della squadra porterá anche utili al Delfino. Grande dirigenza, in attesa dello stadio di proprietá, che sarebbe la ciliegina sulla torta
da Badboys1985
INIESTA RID M'BACC A STA FIL DI
BUTTUN
da :EDDIE:
si ma la domanda e' sempre
quella....perche'?????per
che' e' stato
esonerato Repetto?ho fatto una
domanda e desidero una risposta
da Rocco_Tan
Dai repè cuscì torni a dire quello che pensi
realmente de LU BRESIDENDE
da galeone4-3-3
Si può discutere sulla tempistica, ma al suo posto arriva Leone e secondo me facciamo non uno ma due passi avanti.
da EsiliatoPeColli
Repetto non ha accettato la rescissione. Non ha voluto rinunciare a un anno di contratto, l'unica strada è l'esonero. Detto questo onore a Repetto, bandiera e vero tifoso del Pescara. Come DG è difficile da giudicare, non sappiamo quali scelte appartengono a lui e quali al presidente. L'unico anno in cui forse è stato più autonomo è stato il primo. Esagerata la sua reazione all'esclusione dalla lista di Esposito. Da dicembre si conosceva il finale del rapporto tra due caratteri forti. Inutile e stupido speculare. È evidente che si lascerà al nuovo DS il tempo di operare.
da Warco
Mandato via ad una giornata dal termine, in pieno Baroni style....
da pescaratiamo
Non è per repetto, ma dati alla mano il nostro presidente è peggio di attila.
da SGT1936
Pdk... Repetto probabilmente non ha fatto nulla ma il tuo presidente non mi sembra abbia fatto miracoli!!! Anzi...uno l'ha fatto... Portare al terzo posto il Pescara non tirando fuori un € ..... Cmq a parte tutto... Diciamo che non me ne frega un cazzo di questa vicenda ed ora sono concentrato ai play off.... Mi interessano solo quelli!!!
da :EDDIE:
chiedo troppo se domando qual e' stata la motivazione che ha interrotto il rapporto di lavoro tra Sebastiani e Repetto?chiedo troppo?
da iniesta
Badboys1985,
da xam
Pdk non dire assurdità, nessuno sta criticando sebastiani, si sta solo dicendo che dispiace per repetto che ha differenza di quello che tu pensi ha contribuito e non poco ai risultati della squadra. Riconoscenza please.
da y-king
Dopo il caso esposito i rapporti si sono deteriorati
da giuliopoli
Un mio amico milanese mi ha riferito di aver sentito questa mattina un'intervista per radio a Serse Cosmi. Sintesi...di quello che ha capito il mio amico.Alla domanda:"Chi andrà(o meriterebbe di andare)in serie A? Cosmi avrebbe risposto " sarebbe un bene per il calcio se ci andasse il Trapani"Poi però ha precisato " Il Pescara ha espresso il miglior calcio,ha Lapadula, un ottimo allenatore, e un gran tifo"
da Pdk
Il presidente su cui gettate tonnellate di merda ogni giorno ci ha portato al terzo posto in classifica...la riconoscenza qui sta a zero oh.... Non mi sembra che repetto abbia fatto tutti sti miracoli!
da Warco
Ma l'hanno cacciato o se ne è andato lui?
da Harken
Lo avrei tenuto come osservatore. Ma se si è giunti a questo punto significa che sono proprio i rapporti ad essere andati in malora. Se prendiamo Leone facciamo il botto
da xam
Mo non rifacciamo però che chi va via non serve a niente e chi arriva è un fenomeno, solo per difendere le scelte del presidente. Repetto ha lavorato molto bene, Leone dovrà dimostrarlo, definirlo gran colpo fa un po ridere sinceramente.
da y-king
Leone non pensi di trovare a pescara il culo di lanciano
da maurenz
Ciao Bruno N.....quel dire per ora sto zitto..... significa tanto per me......aspetto con ansia le motivazioni
da Biancazzurro1986
Repetto si è preso le colpe del mercato di gennaio, colpe che invece sono di "cullù". Chiedo scusa a Repetto per aver pensato che lui fosse un inetto. Non è un inetto, gli hanno legato le mani. Ed evidentemente adesso si è rotto le...
da brunonobili
Un'altra "perla" del presidente...
da 433offensivo
Bisognerebbe anche spiegare le motivazioni di questa separazione....."visone diverse" è troppo generico
da ortona biancazzurra
Luca Leone sarebbe un gran colpo...
da solozemanegaleone
Aspetterei le motivazioni
da brunonobili
Da Rete8.it: Pescara calcio. E’ ufficiale. Giorgio Repetto è stato esonerato. Sebastiani “Abbiamo visioni diverse”. La replica “Per ora sto zitto. Nel cuore solo i colori”. Giorgio Repetto, fondamentale negli ultimi due anni per le plusvalenze realizzate dalla società, era legato da un altro anno di contratto.
da Badboys1985
*ADDIETRO
da Badboys1985
PECCATO SOLO CHE QUALCHE TEMPO A DIETRO C'ERA QUALCHE SCIENZIATO CHE GLI DICEVA DI TORNARE A RETE 8 A FARE IL TELEGRONISTA..REPETTO MOLTO PIÙ PESCARESE DI TANTI ALTRI,GRAZIE GIORGIONE!!!
da emigratotriste
Niente da dire sul Repetto uomo. ....grande tifoso del Pescara e Pescarese d'adozione......a me non piaceva come Ds. .....quando parlava faceva danni. .....e poi ne ha prese di cantonate! Cmq secondo me tutto è iniziato con l'esclusione di Esposito! !
da Badboys1985
GIORGIO REPETTO..PESCARESE D'ADOZIONE!
da y-king
Repetto, un signore
da Biancazzurro1986
Speriamo che rimane Pavone... Comunque BAH
da amedeo51
Boh ,io vado controcorrente e dico che non mi piace ne Repetto (oltre varie scelte sue di mercato "sbagliate" ,ogni intervista era un calvario ,tra puttanate e leccaculismo sproporzionato) ne Leone (Squadre fatte sempre di prestiti ,simpatico ma allo stesso tempo troppo CAFONE ,spiaccica 2 parole in italiano , in un collegamento telefonico ,faceva fatica a parla )
da Ndokojo Kojo
Grazie a Repetto per la serietà, l'attaccamento ed il lavoro svolto. Si volta pagina e si va avanti come i treni verso paradisi migliori.
da emigratotriste
Con tutto il rispetto per Repetto. ......parlava troppo e spesso a sproposito. ....secondo me il direttore sportivo non era il suo ruolo. ...per me era un ottimo scouting. .....niente più! Magari venisse Luca Leone! ! Con Peppino Pavone coppia fantastica! !
da cuorevero
Un caro saluto a Giorgio repetto, gloriosa bandiera biancazzurra!!! In bocca al lupo per il futuro
da madelib
E adesso anche Luca Leone dovrà "uniformarsi"...
da amicodelbannato
Sollevato dall incarico, licenziato . In un momento come questo c'è qualcosa di molto scottante sotto, ma mooooolto scottante. Il popolo biancazzurro vuole sapere, ne ha diritto. Sti comunicati del cazzo non ci bastano , VOGLIAMO LA VERITÀ . PESCARAAAAAAAA
da gips
fernando torres dopo le sconfitte del
milan
da flixflavio
Per sua stessa ammissione Repetto ha un carattere difficile. Prima o poi sarebbe finita; auguro a lui il meglio ma nn è proprio il momento di creare un caso.
da Mattej
Bah!! Uno come Giorgio per quello che rappresenta x i nostri colori sarebbe da tenere sempre dentro la società.
da Aleks_il_ritorno_2
Se viene Luca Leone sono felicissimo, il vero artefice del miracolo frentano è lui, e poi è pescarese e ha accettato di vestire la maglia della squadra della sua/nostra città, da capitano, in un momento nostro molto buio. Non scorderò mai il fine partita di Pescara-Lucchese 0-3. Detto questo, Giorgio Repetto non si tocca. Ma, purtroppo, sempre più un uomo solo al comando.
da 4-3-3
presidè ci si rimast sol tu..
sollevati
da sempre.con.te1936
aspetto con ansia il commento di
Fernando torres...strano che ancora si sia
tuffato sulla news spandendo letame su
"bresidente, pinocchio boys e altro" ...
tutte queste vittorie lo hanno fatto
allontanare da forza Pescara...quasi
quasi mi manca
da Amor_pe
Ne rimarrà solo uno
da vitabiancazzurra
Un uomo solo al comando...... Il capo Stazione di Alanno si è trasferito da un pezzo nella città veloce..............
da semicecifavegomme
Giorgio è una persona solare, fuori dagli schemi in cui forse non si sentiva a suo agio, egoisticamente sono contento xchè spero di rivederlo in TV ! Comunque a parte tutto vi assicuro che Leone ha una competenza e serietà davvero enormi e con la sua bravura ha dato lustro ad una società di campagnoli! Ora dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e non destabilizzare la squadra in nessun modo! FORZA PESCARAAAAAAAAAA
da MALTESE2
Grande Giorgione....
da Xam
Mi spiace Giorgio, ti auguro il meglio e di lavorare ancora nel calcio perchè hai dimostrato di poterci stare. Riguardo le motivazioni non mi pronuncio perchè non le conosco e non credo alle solite chiacchiere di complottisti a tutti i costi, dico solo che forse era meglio aspettare la fine dei play off per annunciare la cosa, noi siamo bravi, belli, i più forti ma ste cose non le sappiamo gestire al meglio. Cmq in bocca al lupo e ben arrivato al prossimo dg, chiunque esso sarà.
da Rooster36
Grande per l'ottimo lavoro, l'impegno e l'attaccamento alla nostra maglia...ti auguro il meglio per il futuro!