Zampano: ''Voglia di serie A''
Le parole del miglior terzino della serie B 2015-2016
Premio ambizioso per Francesco Zampano, miglior terzino della serie B. Tanti sacrifici,la scelta definitiva di restare a Pescara e la voglia matta di conquistare la promozione in serie A: ”Io do sempre il massimo ogni partita e ringrazio i miei compagni mi hanno aiutato a vincere questo premio importante. Sono molto cresciuto anche in fase difensiva. Ho deciso di essere tutto del Pescara e non mi pento minimamente di questa scelta. A Verona non avrei mai giocato, Mandolini non mi vedeva molto e quindi ho preferito andarmene. Qui a Pescara mi sentivo cercato. Siamo una squadra giovane, tornando a quei risultati negativi non c’era un vero problema, abbiamo messo la testa sotto e abbiamo ritrovato le nostre certezze. Quest’anno il campionato è più difficile. Ogni anno cambiano i livelli. Arrivare terzi sarà un vero e proprio vantaggio a nostro favore. Dipende tutto da noi, se giochiamo come sappiamo non temiamo nessun avversario. Volevo assolutamente trovare il gol del Pescara, mi sono tolto la maglia e ho pagato la multa. Sul futuro penso solo al Pescara, non possiamo distrarci. Con il Latina sarà difficile, dobbiamo preparare bene la partita. Davanti sono molto veloci e dobbiamo raggiungere la vittoria. Purtroppo perdiamo Memushaj, ma chiunque lo rimpiazzerà farà bene. Lapadula non conosce l’inglese e quindi deve uscire dal paese (ride ndr). Scherzi a parte merita di andare in una squadra dove potrà essere protagonista. Quello che scrivo su Facebook a fine partita lo sento veramente e abbiamo una grandissima voglia di salire in serie A."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da calamarojoe
LAPADULA è incedibile...senza se e senza ma, almeno io la penso così....manco 20 mln...
da :EDDIE:
prima dobbiamo pensare al latina,si fa sempre un passo alla volta
da EsiliatoPeColli
Zampano è uno di quelli sprecati in serie B. Bravo ragazzo, legato a Pescara, e di proprietà, classe 93, uno di quelli su cui costruire solide basi
da cuorevero
mettete le bandiere biancazzurre!!!!!!!
da DI__PESCARA
_____PE_____
da maurenz
T9 ncifacet cas
da guerinomaione
a me piace da morire quando un giocatore che viene da un'altra città si "riempie la bocca" quando dice: "Pescara". Per un Pescarese forse vale quanto una vittoria.
da maurenz
Se vuoi fare una serie programmazione devi tenere Oddo almeno 4/5 anni e suo contratto adeguato tenendo conto delle plusvalenze milionarie che ti fa fate io me lo terrei a lungo
da Xam
Pensiamo veramente solo a sostenere i ragazzi adesso, anche perchè non capita spesso di avere una squadra che gioca così bene a calcio e ci rende orgogliosi di tifare Pescara. Poi parleremo di mercato, è bello parlare anche di quello, anche perchè senza mercato non si farebbero le squadre, è una componente importante quanto tutto il resto, ma non è questo il momento.
da EsiliatoPeColli
Non vorrei suscitare la pena di qualcuno parlando di queste cose. Un campionato di B richiede un budget di 10-11 milioni. 4-5 arrivano dai diritti televisivi, 1,5 al massimo dagli incassi, la differenza la devi recuperare dalle plusvalenze. In serie A il budget è più che raddoppiato, soprattutto se vuoi giocatori di categoria con retribuzioni nette di 400 - 500 mila euro, oltre ad adeguare gli stipendi di quelli che già hai. Discutibile come sempre con Sebastiani è il modo, ma è una necessità. Pozzo dell'Udinese ci si è fatto un patrimonio (e 3 società) così e nessuno l'ha criticato per questo.
da vitabiancazzurra
Interessati le designazioni arbitrali di Bari e Salerno....due elementi alla Schettino...io sospetto e faccio bene il 70% purtroppo ci ho preso.......
da Gale1
Bravissimo Gipsy, un consiglio che do
in primis a me stesso è di lasciar
perdere tutte queste voci!!!! c'è ancora
un campionato da giocare e Vincere
possibilmente!!!!!!! dal 10 Giugno avoja
a parlà di mercato!!!!! ricominceranno 3
mesi di esaurimento nervoso e
pettelarje nonchè di realtà "virtuali"
da GIPSY
INSEGUIRE LE CAZZATE CHE SCRIVONO I GIORNALAI SUL CALCIOMERCATO D'ESTATE È DA SFIGATI. FARLO A MAGGIO, CON LA SQUADRA IN PIENA LOTTA PROMOZIONE, È DA RICOVERO CON CAMICIA DI FORZA
da Lurre
Zampano miglior terzino anche l'anno scorso
da lanordesulta
Quanto al Poggio, accollarsi il mutuo o il leasing vuol dire, per detta sua, accollarsi una spesa di 200k euro l'anno. Non esiste mettere in contabilità una Spesa di 5 milioni, se lo facesse sarebbe la solita balla data in pasto ai tifosi.
da lanordesulta
Non so dove abbiate letto dela tratta dei calciatori. Che a me risulti, l'unico sicuro partente è Lapa. Dalle interviste che ha rilasciato mi sembra chiaro che sia prima di tutto lui a volersi giocare le chance in una squadra che giochi anche la champions. Caprari se andiamo in serie A non si muove da pescara o verrà venduto ma resterà in prestito. L'unico che abbiamo veramente rischio di perdere è Verre. Gli altri rimarranno. Per chi parla di aumenti di capitale, il presidente ha sempre detto che questo'anno si va in pareggio. E penso che con i soldi di Lapadula non ci sarà bisogno di ricapitalizzazioni.
da Harken
ODDO CONTRATTO A VITA!
da 4-3-3
zampà, cmq ho visto come ti si vestit alla
cerimonia di premiazione. mammamè, datti
una "rezzelata"
da 4-3-3
QUANDO ARRIVO AL TEMPIO TUTTI I PROBLEMI PASSANO, si entra in una dimensione religiosa scollegata dallo spazio e dal tempo. NOI, UMILI FEDELI DI QUESTA RELIGIONE TRAMANDATA NEI SECOLI, rendiamo omaggio al Delfino ed alla sua intelligenza.
da Badboys1985
ODIO-VERONA!
da Ale-Firenze-
Congratulazioni Francesco, sei il nostro vanto... non temere il latina, asfaltiamo anche lui!!!
