Luisi: "Pescara, voglio un quadriennale" da "Il Centro"

Il mediano: mi abbasso l'ingaggio pur di restare in biancazzurro

da Redazione
1.385

La proposta è seria. "Sono pronto ad abbassarmi lo stipendio per avere un contratto quadriennale con il Pescara". Carlo Luisi è determinato nell'offerta almeno quanto lo è nei contrasti durante le partite. Trattandosi di un mediano interdittore, bisogna dare il giusto peso alle sue parole.
"Legarmi alla maglia biancazzurra è la mia ambizione da sempre, volevo renderla pubblica. Anzi, a dirla tutta, auspico che il vincolo si protragga. Ricordo che Beghetto aveva strappato un impegno post carriera al Piacenza".
Ventinove anni compiuti a marzo, una figlia in arrivo, il gusto di provare, giorno dopo giorno, a compiere l'impresa di diventare profeta in patria.
"Questa è la mia città, questa è la mia gente e le responsabilità non mi spaventano. In campo, se serve, vado anche con un piede solo. So che godo della fiducia di Iaconi, e la cosa mi fa piacere. Sarei più tranquillo se si cominciasse a parlare della mia situazione. Con il Piacenza ho un altro anno di contratto. Non è molto ma è pur sempre un vincolo che non possiamo eludere.
Qui c'è gente di eccezionale professionalità. Un grande gruppo. Lo dimostra il fatto che la crisi del girone di ritorno è stata superata malgrado la maggioranza dei tesserati si trovi in scadenza di contratto. Sono contento di aver avuto questi compagni di squadra. Non tocca a me dare suggerimenti al Pescara sulle strategie di mercato: mi limito a dire che con gente di questo livello si può andare molto lontano"
.

Commenti
33

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PELLARO

MATTEINI GAY, UOMO SENZA SCIARPA !

da PELLARO

LUISI UNO DI NOI !

da luisi 4 president

LUISI TU SI KE MERITI LA NOSTRA STIMA..DEGNO DI ESSERE UN VERO PESCARESE.CARLETTO NON CI FA RIMPIANGERE TUTTE LE COSE KE TI STIAMO DICENDO..L'UNICO DEGNO DI RESTARE...MATTEINI VATTENE..BASTARDO horny

da che chezz

Quadriennale?paterna a lu' massim ti fa' lu quadrimestrale laugher laugher laugher

da pinguino

io amo solo il pescara li kikkier si li port lu vent!!!!

da bravo luisi

e cerchiamo di caccaire sarri!

da bolognabiancazzurra

CARLETTO CAPUT MUNDI!!! 6 TROPPO IL MIGLIORE,LO HO SEMPRE DETTO!!!!!

da ale

TU SI CHE SEI UN GRANDE!!!!!!!!!FORZA CARLè!!!

da PATERNA NON HA I SOLDI MANCO X PIANGERE

SCI CHE PATERNA LI TELI SIOLD X FA NU QUADRIENNALE??????'A DO????MA SE è DEL PIACENZA LUISI!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PATERNA NON HA I SOLDI MANCO X PIANGERE

SCI CHE PATERNA LI TELI SIOLD X FA NU QUADRIENNALE??????'A DO????MA SE è DEL PIACENZA LUISI!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PATERNA NON HA I SOLDI MANCO X PIANGERE

SCI CHE PATERNA LI TELI SIOLD X FA NU QUADRIENNALE??????'A DO????MA SE è DEL PIACENZA LUISI!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sadeo x insomma

tu e le cazzate siete na cosa sola ma vaffancul na cazzat cuscì nn la so me sentit o ho sentito che de cecco vuole il pescara subito per andare in A ma insomma................... laugher laugher laugher laugher

da Veon

x insomma....ma chi vuoi che ci creda...queste cose se ne parla chiusi in una stanza con presidente e procuratore... noo

da gianluka

Carlo sei un grande! Qua veramente servono 11 Luisi in campo al Pescara! Patè, ma che cazz sti aspettà? Luisi e Croce, anime del magico delfino!

da INSOMMA

OGGIA ERO ALLO STADIO A VEDERE L'ALLENAMENTO E ALLA FINE I RAGAZZI PARLAVANO COL DIREETTORE PRORPIO DEI CONTRATTI! E IACONI DICEVA A CARLETTO MA QUALE QUADRIENNALE AL MASSIMO UN ANNUALE E CARLETTO DICEVA SHEEEEEE MA QUALE ANNUALE! POI C'ERA PESARESI CHE DICEVA A ME BASTA UN SEMESTRALE DIRETTOOOOOO

da vince

questa si che è una bella cosa....grazie carletto!!!!

da biancoblù

vai carlè tu si che meriti il nostro rispetto!!! ..ce ne fossero come lui e croce..!!!! eyed scusate ma qualcuno saprebbe dirmi i confermati per la prossima stagione??? pss grazie e sempre FORZA PESCARA!!

da filippusen

L'ho detto, scritto e lo ribadisco: CLONATE LUISI. Almeno avremmo 11 giocatori attaccati alla maglia che vogliono un quadriennale... ma soprattutto 11 pescaresi!!!!

da WILSON

MA SOPRATUTTO, FACIAMO VIVERE LA PROVINCIA PER L'AMORE DELLA SQUADRA, ANDIAMO IN RITIRO IN PROVINCIA NOSTRA COME QUALCHE ANNO FA: CARAMANICO LA NOSTRA DESTINAZIONE.

da WILSON

VOGLIO DANIELE CROCE E CARLETTO LUISI TESTIMONIAL DELL'UNICEF.

da NOI VOGLIAMO 11 LUISI

CARLETTTO FAI PAURA LE PORTE X PERSONE COME TE' DEVONO EESSERE SEMPRE APERTE E LI PURTUN SPALANCAT ONORE A TE E A CROCE BIANC'AZZURRRI VERI......LU SOL LU MAR W LA FREGN E LU PESCAR!!

da DAI PIU' VALORE ALLA CULTURA KE HAI

carle' tu sci ki fi paur anima e cuore del pescara iammèèèèèèèèèèèèè
èè!!! NOI VOGLIAMO 11 LUISI!!!!

da WILSON X BIANCAZZURRO

DIMENTICHIAMO NAPOLI, PARENTESI MARRONE DELL'UMANITA'DI SERIE ZETA.

da WILSON X BIANCAZZURRO

DIMENTICHIAMO NAPOLI, PARENTESI MARRONE DELL'UMANITA'DI SERIE ZETA.

da Walter il mazzoniano

Se non si dovesse trovare un accordo con Sarri riportiamo C A R L E T T O M A Z Z O N E a pescara

da Walter il mazzoniano

Se non si dovesse trovare un accordo con Sarri riportiamo C A R L E T T O M A Z Z O N E a pescara

da biancazzurro

moggi, carraro , galliani , giraudo , hanno rovinato il calcio bisognerebbe esporre in tutti gli stadi d italia come fanno a napoli i loro nomi con la scritta infami.

da Max Allegri

Questo sì che è parlare!!!!! Speriamo che anche in Argentina si sentano tali parole!

da ALESSANDRO

GRANDE CARLETTO FINALMENTE SI PARLA DI QUADRIENNALE! UNO CHE HA VOGLIA DI RAGGIUNGERE LA SERIE A COL PESCARA

da umba

io sono per il ritiro a San vito chietino o fossacesia a magnà sagnett e pilus solo cosi sarà serie A

da leonpe76

grande carletto allora mi sa ke veramente dobbiam oricoorere alla clonazione visto ke di giocatori come te ce ne sono sempre di meno CLONATE LUISI!!!!!!!!!!

da nu sem nu

COMUNQUE PATERNA AL POSTO DI ANDARE A PUTTANE IN ARGENTINA DOVREBBE INIZIARE A RISCATTARE UN PO DI GIOCATORI CHE MO COMO MO IL PESCARA AVRA' CIRCA 10 TESSERATI..!!!

da Grande Carletto!!!

Tu si che meriti tutta la nostra stima!!! L'unico davvero attaccato alla maglia (oltre a Croce...) eyed