Gautieri: ''È la gara più importante del campionato''

Il tecnico del Latina parla alla vigilia della trasferta di Pescara.

da Redazione
2.557
Gautieri: ''È la gara più importante del campionato'', foto 1

Latina. Il tecnico del Latina Carmine Gautieri, con un passato da calciatore con la casacca del Pescara, alla vigilia dell’ultima gara di campionato che vedrà contrapporsi la sua squadra al Pescara nella cornice dello Stadio Adriatico, ha presentato il match.
Queste sono le sue parole, riportate sul sito ufficiale della società pontina: “Siamo arrivati all’ultima decisiva giornata – ha dichiarato il tecnico – Bisogna fare l’ultimo sforzo. Affrontiamo una squadra forte come il Pescara, che a mio avviso ha giocato e continua a produrre il miglior calcio dell’intero campionato. Oddo ha fatto la differenza in questo senso, lo ritengo uno degli allenatori più bravi che ci sono; noi, dal canto nostro, dobbiamo disputare una prestazione importante per portare a casa il risultato che ci serve. È una partita nella quale ci giochiamo tanto. Ha un peso specifico importantissimo, sabato scorso siamo partiti dall’albergo da retrocessi e a fine partita eravamo salvi. Ora ci attende questa sfida: sarà la partita più importante del campionato e non possiamo permetterci di sbagliare – ha aggiunto Carmine Gautieri – Dobbiamo pensare a noi stessi, anche se è normale sperare in una situazione favorevole dagli altri campi. Bisogna fare la partita concentrati sul nostro, ci serve un risultato positivo per raggiungere la salvezza senza dipendere dagli altri”.

Francesco Rapino

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ale-Firenze-

caro carmine, quale partita pensi di fare... sarai asfaltato e dovrai sperare nei risultati favorevoli dagli altri campi!!! horny horny horny

da prunecchilarosa

....remember recchia di gomma e la giusta fine che ha fatte!

da SGT1936

Gautie'...non a caso sei il miglior amico di recchi' di gomm'!!!

da Harken

Pagliaccio! perdi e te ne torni in lega pro horny compare di dumbo horny

da labandierapiubella

Che faccia di ........

da Xam

horny horny

da PRmontesilvano

Venditi pure questa horny

da Chuck__PE

VALERIO VERRE