Gilardino, la pista c'è
L'attaccante del Palermo è una delle possibilità per il reparto avanzato del Delfino.
Vi avevamo segnalato il nome di Alberto Gilardino, punta 34enne del Palermo, tra le suggestioni di mercato biancazzurre, sottolineando tuttavia le difficoltà legate all'alto ingaggio percepito dall'ex compagno di squadra di Massimo Oddo nel Milan e nella Nazionale.
Eppure in casa Pescara la soluzione intriga. L'interesse c'è e, secondo fonti della nostra redazione, non è affatto un'ipotesi da scartare. Gilardino è reduce da una stagione nel Palermo dove ha realizzato 11 gol (10 in campionato, 1 in Coppa Italia). Un'annata difficile per i siciliani, segnata dalle ennesime "follie" del presidente Maurizio Zamparini, capace di cambiare tecnico ben sei volte. La salvezza per i rosanero è arrivata solo nelle ultime giornate, grazie agli 11 punti conquistati nelle ultime 5 partite.
Lo stipendio di Gilardino resta sempre un grande ostacolo, non solo per le casse societarie ma anche per una questione di equilibri di spogliatoio. Di questa possibilità ha parlato lo stesso attaccante piemontese, commentando le voci su un presunto sms inviato a Oddo per favorire il passaggio al Pescara: "È vero, ma era solo un messaggio di congratulazioni per la promozione in Serie A", ha detto in una recente intervista a Sport Mediaset. Il suo futuro è incerto: gli attriti con Zamparini nei mesi scorsi e le voci su un possibile arrivo in Sicilia di Marco Borriello lo allontanano dal Palermo. Sarebbe comunque un giocatore in grado di portare esperienza e un bagaglio di gol da top della categoria: con 188 gol, è l'11° marcatore di tutti i tempi in Serie A. Altri 12 ed entrerebbe nel club 200 insieme a calciatori del calibro di Piola, Totti, Nordhal, Altafini, Meazza, Di Natale e Baggio. Al momento resta solo un'ipotesi, ma col passare delle settimane si capirà se potrà diventare qualcosa di più concreto o se sarà solo una delle tante suggestioni di questo mercato.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da mendhi
Fortuna che non c'è la Danimarca..nell'europeo
da zdenek
Ho avuto modo di vedere il Palermo
giocare diverse volte quest'anno:
Gilardino sarebbe un bel colpo, essendo
giocatore di grande esperienza ed integro
fisicamente. Certo, se si riuscisse a
trattenere Lapadula sarebbe il massimo,
ma non credo proprio che si riuscirà in tal
senso.
da 1936xsempre
VickPE...non ricordo se Codispoti
venne preso quell'anno o
prima.....mamma che terzino....2 piedi
incazzati col pallone ma quanta corsa
su e giù per la fascia.....poi venne
ceduto all'Atalanta o alla
Cremonese....ngul quand temp ha
passat.....
da guerinomaione
La difesa...
da renoir
Aspettiamo ancora qualche giorno, entro il 30 giugno per esigenze di bilancio Sebastiani dovràper forza vendere Lapadula, solo allora capiremo quanto si può spendere perchè il solo cartellino di Lapagol vale un quarto di tutti gli introiti derivanti dalla promozione (circa 30milini si dice) e non è poco! Comunque personalmente un Gilardino non lo disdegnerei, anzi... Domanda al popolo biancazzurro: l'aver "nominato" capitano Caprari alla festa promozione è una nomina ufficiale o solo dovuta all'assenza di Memu quella sera secondo voi?
da VickPE
Sì salvò di nuovo, creando enormi plusvalenze....
da VickPE
Massima fiducia in Peppino Pavone.... Dopo le cessioni nel '92 mi pare, di Bariano, Signori, Shalimov, Rambaudi ecc, e classificatosi con la capitanata in serie A tra le prime 10, sempre se ricordo bene, ad agosto si presentò ai nastri di partenza con questi sostituti, sconosciuti ai più e prelevati tra serie B e C : Di Bari, Nicoli, Caini, Seno, Di Biagio, Mandelli, Sciacca, Cappellini, Medford e Bresciani, l'unico giocatore che fa sognare la piazza è Roy, dall' Ajax....
da NeSeMEnU
quoto reckless: entro il 2020 voglio: UNO STADIO SENZA PISTA; E CHE VENGA TOLTO IL NOME CORNACCHIA ALLO STADIO ADRIATICO!!!!!!!
da thereckless
la pista andrebbe eliminata e le curve avvicinate al campo
da sesto_san_giovanni
Gilardino la pista c'è...I SOLDI NO!!!
da esspaball
Gilardino ha bisogno di una spalla davvero forte.. a memoria ricordo Vasquez (Palermo), Morfeo Rosina Nakata, Giuseppe Rossi ecc...
da Gale1
Palermo ha avuto Zamparini in preda alla follia, una squadra comunque abbastanza scarsa e il regalone da parte della Fiorentina che gli ha fatto fare 0-0 mentre la Lazio vinceva a Carpi altrimenti era B.
da 1936xsempre
L'avete detto un po' tutti che i problemi del Palermo sono stati i 6 allenatori cambiati. Fosse rimasto Iachini si salvavano senza problemi. E' impensabile che in A ti salvi facendo quello che ha fatto Zamparini, vero autore del campionato schifoso dei rosanero.
da NeSeMEnU
si..come se un solo giocatore possa fare la differenza in A...infatti sa vist..hanno rischiato la retrocessione per un solo punto.
da 1936xsempre
Si leggono e scrivono molte cose. Ovviamente certa stampa deve vendere il suo prodotto. La verità è una sola: Oddo ha fatto sapere come la pensa; Pavone aspetta indicazioni da Sebastiani che a sua volta sta vendendo. Se non partono i big non si fa niente in entrata. E non illudiamoci perchè anche Caprari sarà ceduto se ci saranno le condizioni. Mi ripeto: spero che Oddo rimanga ma è presto per capire chi prenderemo e quando. Per il momento fiducia a tutti sperando di fare una bella squadruccia.
da esspaball
Vasquez... e dici poco
da NeSeMEnU
Sorrentino; Cionek, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. QUESS' VI SEMBRA UNA SQUADRA FORTE? In serie B avrebbe fatto fatica ad arrivare quinta
da NeSeMEnU
@ esspaball: togli vasquez il Palermo teneva na squadra di merda...!
da E
La pista gilardino é seguita col naso
anche da Lapo ...e cmq stem a ffá na freg
di chiacchiere..
da Delfino77
Stiamo tutti gasati e quindi è normale che si parli di mercato. Io però sono in fissa con il gol di Verre ripreso da un infiltrato Pescarese nella curva del Trapani. Fantastico perchè al cross di Pasquato bloccato dal portiere si sente uno che fa "Suca! Suca!" e tutti applaudono. Poi Verre fa la magia e si sente il boato dei Pescaresi e la curva del Trapani ammutolita... SERIE A! SERIE A! SERIE A!
da dalfin84
bravo a "e"
ij li so scritt pur prim..
stem a fa na freg di chiacchiere!
da e
"..e cmq stem a ffá na freg di chiacchiere "
sarà il tormentone di questa estate
vi consiglio di fare copia e incolla e di
mettere alla fine di ogni post
da dalfin84
sciiiii magariii guidetti!!!!!!!!!!!!!!
da esspaball
Dico solo questo: Gilardino è un grande predatore d'area segna di testa, gioca di anticipo sulla linea di difesa, gioca divinamente di sponda, insomma è ed è sempre stato uma gran bella punta e per la nostra piazza è un lusso. Ma signori, santo dio, a Palermo giocava con il signor Vasquez. No dico Vasquez che gioca palla al piede salta l'uomo e la palla la mette lì dove lui arriva. Voglio dire che se prendi Gilardino gli devi fare una squadra di un certo tipo... da solo non fa niente. E per fargli la squadra ci Vo li sold. Se poi resta memu mandragora e prendiamo troest marrone (verre non credo resti) e magari esplodono Benali e Mitrita (magari viene pure Vacca)... ma soprattutto non lasci andar via Caprari in qualche squadretta tipo Empoli opure al posto suo prendi sensi (anche in prestito)... allora è tutto un altro discorso.
da conchito
domani sera nell'incontro degli azzurri con la svezia avremo modo di riammirare quel John Guidetti di cui tanto si parlò in occasione della promozione zemaniana per sostituire il nostro Ciro Immobile di cui è un autentico clone per aspetto e gioco da punta di movimento, è un classe 92 e la scorsa stagione si è messo in mostra col Celta Vigo segnando una decina di gol pur con un minutaggio non eccezionale, pare non vada molto d'accordo col tecnico e spera sempre di venire nel paese d'origine, forse un pensierino non sarebbe male......
da dalfin84
Lapadula andrà a sassuolo (lo dico da due settimane) è la squadra migliore epr lui e , non da sottovalutare, gioca in europa. Per quanto riguarda noi spero vivamente che rimanga almeno Caprari e come sostittuo di lapa gente affamata, gilardino va bene, ma preferisco altri (io stravedo per monachello) Ajeti infine, impossibile che venga a PescarA, sarebbe un colpo veramente grande, dato che arriverebbe a 0 e sarebbe di conseguenza di proprietà .
comunque stem a fa na freg di chiacchiere E PRESTO!
da pantera77
Condivido Nesemnu. Gilardino è un sogno per tanti motivi, ma se venisse a Pescara sarebbe un colpo enorme. Leggere che a qualcuno non andrebbe bene è delirante!!
da pescareseconvinto
Solo gente motivata... Gila quest'anno non è stato eccezionale, poi ha un ingaggio non proporzionale alle garanzie che ti da... Non scordiamoci che ha 35 anni e che bisognerebbe farlo rifiatare ogni tanto
da amicodelbannato
In questi play off, a parte i nostri, ho notato un calciatore super incazzato con gamba poderosa, anche se mi sta parecchio sulle palle : Lanzafame
da NeSeMEnU
Gilardino è DIFFICILISSIMO che possa
venire causa ingaggio...ma qualora
potesse venire CHI CAVOLO E' CHE NE
DISCUTEREBBE L'ACQUISTO?!!? MA VI
SIETE IMPAZZITI?!!? GILARDINO E'
ANCORA IL TOP IN SERIE A!! Io
ripeto: MOLTISSIMI di voi si guardano
solo il Pescara (e su questo non dico
nulla in contrario) , ma almeno se non
conoscete le altre squadre e giocatori
STETEV' ZITT!!
da Tans
Gilardino ti aspettiamo! Suonaci il violino!!!
da PESCARAPE1936
GIRARDIN VO LI SOLD CUSSU'
da E
Gilardino è già dei nostri ci salviamo e
vinciamo a Napoli contro lapadula e soci
...la vita è strana, oggi sei con noi
domani sei contro di noi!!! E sempre
forza pescara
da Fafinho=
Discutere il valore di un Gilardino è assurdo. Magari venisse! E' il 12mo marcatore di tutti i tempi in serie A. E poi chi sta bene a Oddo e Pavone sta bene a me e al Pescara.
da MagicoPe
Molti credono che per fare un buon
campionato bastino solo buoni giocatori
......non sottovalutate il
gruppo e lo spogliatoio. Io Bruno,
sansovini e aldegani li terrei a prescindere
e poi i primmi due potrebbero sempre
risultare utili, non da puntarci sull'intero
campionato ma darebbero sicuramente
una grossa mano all'intero dello
spogliatoio
da zdenek
Ho avuto modo di vedere il Palermo
giocare diverse volte quest'anno:
Gilardino sarebbe un bel colpo, essendo
giocatore di grande esperienza ed integro
fisicamente. Certo, se si riuscisse a
trattenere Lapadula sarebbe il massimo,
ma non credo proprio che si riuscirà in tal
senso.
da alex_b_III
Riproponiamo lo scambio Cocco- Melchiorri, ora che quest'ultimo è infortunato. Meglio di no un attaccante come Gilardino, prende troppo di stipendio (oltre ad avere 34 anni).
da Gale1
bella formazione galeoneg soprattutto non da "fantascienza"
da galeoneg
Se Lapa va a Napoli...Sepe, Zampano, Ajeti, Campagnaro, Biraghi, Memu, Mandragora, Dezi, Benali, Caprari, Gila...
da gia
Gilardino dovunque è andato ha fatto bene è un centravanti che predilige la manovra non potente ma che ci mette sempre lo zampino, un rapace da area di rigore.Non penso che sia il tipo che sVerna sembra essere persona seria. Dovunque ha lasciato buoni ricordi. Per il ns. Gioco non sarebbe un cattivo acquisto
da WillyRancitelli!
@johnny ricordo parole simili di scetticismo sul ritorno di Sansovini anche quando tornò a gennaio 2015... Poi alla fine sa vist che cosa ha fatto! Detto ciò, non voglio che faccia il titolare (lo sa lui per primo), ma almeno che gli venga data quella riconoscenza che merita! Poi oh... come quarto/quinto attaccante in A è nu luss pi me, eh...
da un vecchio amico
se il palermo non prendeva gilardino, mo stava in serie b.......quindi.....
da johnny-blade
Willy,pure io so' romantico..ma fino ad un certo punto..mo ci mettiamo a fa volontariato..va bene,riconosco tutto a lui ma bisogna costruire per il futuro..o no? Voglio una squadra seria no 'na macchietta in giro per l'itaGlia.
da Cappellone
Non credo che uno che ha vinto i mondiali da protagonista abbia bisogno di venire a svernare a Pescara. Non stiamo parlando di Ferrante o di altri cencioni meno umili ma che non hanno mai vinto sulla.... Magari Gilardino ! Ma credo sia solo un bel sogno.
da johnny-blade
Zanone ioc ancor o ha smess? Era svincolato..
da WillyRancitelli!
@johnny, al di là della presunta utilità in campo, credo che come premio, il Sindaco meriti l'esordio in Serie A con la maglia della quadra della città che più lui ama e più lo ha amato!
da delfinazzo
ho sonno
da johnny-blade
Dai,con tutto il bene che si vuole
ancra a pensa' a
Sansovini..vabbé..dai..chiedi
amo a
Gessa se vo fa du tiri pure lui..
da fdb.75
MARCO SANSOVINI UNICA PISTA
PERCORRIBILE! IO NON LO
DIMENTICO! DAI CAZZOOOOO!!!
da Giampaolo
E cmq per la cronaca il buon Ceravolo preso a 0 ha sulle spalle oltre le quasi 200 presenze in serie B anche una 70 di presenza in seria A con Reggina e Atalanta...
da galeoneg
Grazie Galeon
da Ndokojo Kojo
Concordo con Harken. Se Lapadula deve andare via me lo tiro anch'io all'estero, alla corte di Ranieri magari!
da fdb.75
MARCO SANSOVINI UNICA PISTA
PERCORRIBILE! IO NON LO
DIMENTICO! DAI CAZZOOOOO!!!
da kodemondo
Gilardino la pista c'è.... si quella ciclabile
da GALEON
La vicenda Lapadula è ben lontana dalla conclusione...occhio alla pista Milan...Josè Mauri... Quanto ad Ajeti su di lui ci sono varie squadre (nn solo italiane)..nn è una pista facile...prenderlo sarebbe un colpaccio..
da bolgiabiancazzurra
Gilardino a Pescara farebbe almeno 15 gol
da Pich
Scommetto che la Juve sarà l'opzione da
cui prenderemo meno soldi. Magari 6.5/7
milioni e 2 prestiti di elemosina perchè il
caro Sebastiani vuole mantenere buoni i
rapporti con la grande rube vero?
da GALEON
Gilardino è una scommessa personale di Oddo (nn dimentichiamo che hanno giocato assieme...)....il Pescara (nn certo il Crotone...ad oggi ridotto a pezzi...) sotto sotto si muove eccome...c'è lo scoglio ingaggio...io che da sempre propendo per giovani di qualità invece lo prenderei ad occhi chiusi: è un bomber di razza con ancora fame addosso (va per i 200 gol...) e questo per fortuna mister Oddo lo sa bene...
da johnny-blade
La juve ce lo mette in culo co si sprestiti.,ci scommetto.
da NguloLuPescara!
Gilardino va benissimo, ma se deve venire a svernare sta bene dove sta, il problema è questo: non si critica la qualità del giocatore, ma la voglia e la rabbia che deve mettere in campo, ecco magari qualcuno ha quale dubbio su questo, l'esempio Toni è valido ma fino ad un certo punto, Toni è un campione, Gilardino non è mai stato ai suoi livelli a mio parere anche se è stato e forse ancora è un buon giocatore, a mio parere!
da Harken
Comunque attenzione alle contropartite tecniche della Juve in prestito: l'anno prossimo ci attacchiamo al tram e siamo punto e a capo. Non bisogna dargli valore ai prestiti concessi per grazia divina
da galeone4-3-3
10 goal in un Palermo che ha cambiato 8 allenatori equivalgono a 25 goal. Certo ci vuole coraggio a criticare uno che in A è praticamente andato SEMPRE in doppia cifra.
da momsind
Piena fiducia in Oddo, Pavone, Societa' e Sebastiani su tutte le operazioni di mercato ... AVANTI TUTTA!!! Non ho motivo di credere il contrario e ... FORZA PESCARA!!! PS fiducia, fiducia, FIDUCIA!
da SGT1936
dalla trattativa ormai agli sgoccioli tra Lapadula e la Juve, potrebbero vestire il biancazzurro marrone e leali in prestito....
da NguloLuPescara!
Ho sentito pure il nome di Berisha;
lasciamolo perdere: è un mezzo
paperone, azzecca ma lo avete visto
all'Europeo? Ajeti ieri mi è piaciuto e
comunque conosce bene il nostro
campionato potrebbe essere un buon
acquisto, ma bisogna sbrigarsi prima
che si scateni una piccola asta,
comunque c'e il Perfetto in panca, sto
tranquillo finchè c'e lui, speriamo che
Bastiano non riesca nell'impresa di
farlo dimettere, poi dopo altro che
rivolta popolare e levare le tende!
da Giampaolo
Dipende tutto da come viene il
giocatore...il sig. HUGO CAMPAGNARO
35 anni via dall'Inter e scende in B al
Pescara non mi pare sia venuto a
svernare e rubare lo stipendio, ogni
volta che ha potuto ha dato il suo
contributo diventando fondamentale
per questa promozione! Quindi non
diciamo cazzate, non dipende dall'età ,
ma dalla testa e la fame del
calciatore...idem Toni due anni fa a
Verona dato ormai per ritirato diventa
capocannoniere della seria A!
da cuorevero
Ma Cacia non interessa a nessuno? Sara' pure antipatico e ha rifiutato Pescara ( il perché poi non l'ho mai saputo) e potrebbe essere alla nostra portata.E poi ha giocato in serie A. A me piace come giocatore....
da Harken
Il Milan avrebbe una coppia d'attacco importante: Lapadula - Bacca.
da NguloLuPescara!
AleFirenze non sono d'accordo con te; Lapadula non farebbe panchina ne al Milan ne alla Lazio; non mi sembra che abbiano tutti questi grandi fenomeni in attacco, sopratutto la Lazio, che ha ceduto Klose, Lapadula giocherebbe titolare sicuro, al Milan poi non ne parliamo, chi glielo leva il posto quell'imbecille di Balotelli o l'altra testa calda di Niang?
da Mammaliturchi
Il giocatore è Pinilla.
da Willy_biancazzurro
Magari prendessimo Gilardino, i suoi gol li fa sempre. Il presidente però ha detto che non è ala nostra portata...bah, secondo me si può fare.
da Secerabjarnason
Stiamo calmi, appena si concluderà la telenovela Lapadula cominceranno a uscire nomi credibili. Spero solo che non si prenda Falcinelli giocatore che ancora deve trovare la sua dimensione e personalmente non son così sicuro che sia la A
da Harken
Warco il Perfetto ha detto che Donnarumma non serve al suo gioco. Questione chiusa. Oddo non sbaglia MAI
da Gale1
pure a me Roberto Insigne, a parte l'insigne cognome a NOI caro, non è sembrato stò gran che in serie B.
da il.Noto
Ragazzi, so' che non c'entra con il mercato ma per celebrare la cavalcata del delfino guardate questo video tributo (purtroppo da smartphone non va, solo da pc!) https://youtu.be/IENaWlIwcN4
da Harken
Io spero se lo pigli Ranieri a 10 milioni cash e tanti saluti all'Italia e ai giochini prestiti non prestiti e cazzate varie.
da Warco
Se io fossi il ds del Pescara, Donnarumma è il primo giocatore che proverei a prendere, anzi a riprendere.
da 4-3-3
Insigne + 9 milioni ?
Lu Call da' a la cocc
da johnny-blade
Ahah perché mai al bilan dovrebbe fare panca? É una squadra di cessi,nn vedo uno piú forte di lui..
da Ale-Firenze-
ancora con quella primadonna di boakye??? ma avete visto quanto ha fatto schifo a latina???? l'altra punta del latina -mi sfugge il nome- che pareggiò il gol di lapa all'ultima di campionato è 3000 volte meglio ed è praticamente sconosciuto! ps-insigne Roberto è un nome gradito a oddo per chi non lo sapesse...
da Uomoombra
Se se, Gilardino.....credo che questa sia secondo me una bufala anche più grande di quella di tanti anni fa sulla coppia brasiliana Romario/Geovani.....
da Gale1
Ma Boakye? ora accetterebbe Pescara?
da Ale-Firenze-
l'ho già detto, secondo me l'unica possibilità per il nostro fenomeno è il sassuolo perché è l'uynico posto dove davvero ci investirebbero su di lui, farebbe l'europa e starebbe alla corte del buon Eusebio.,..una garanzia... milano, torino, napoli, roma... non sono per lui... sarebbe solo panca e forse rischierebbe di essere girato a squadrette! allora a quel punto bene che faccia il campione dove merita... o da noi o al sassuolo!
da johnny-blade
Insigne ..
da Warco
Siamo nella fase delle chiacchiere ma giusto per dire qualcosa, io preferirei che fossero acquistati 4-5 top player di B piuttosto che qualche vecchio rudere dal nome altisonante che alle prime difficoltà comincia a tirare dietro la gamba già pensando dove andare a svernare l'anno dopo.
da Fernando Torres
Hanno stancato i modi dittatoriali della Juventus! Pagare moneta vedere cammello! E basta le contropartite tecniche o Cash o nada! Non ci fanno fare mercati in italia? Amen
da Ale-Firenze-
Se ganz va davvero al merdas allora con ganz-cappelluzzo (valorizzato a gratis da noi senza nulla in cambio!!!!) fanno a fette la B l'anno prossimo! va beh...
da 1936xsempre
Ad ogni modo questa mattina su radio rai Tgregione hanno detto che Lapadula avrebbe rifiutato il trasferimento a Napoli. Stando alla notizia a Lapadula non gli va di fare la panca al Napoli.
da 1936xsempre
Ganz all'hellas verona!!!
da amosoloPE
Ancora con Roberto Insigne? Ma l'avete visto mai giocare nell'Avellino? Ha azzeccato 2 partite in tutta la stagione, per il resto ha fatto danni a non finire. Altro che serie A... Dezi invece ottimo giocatore
da Sfiamm1
Juvemmerda!
da Warco
Dolphin hai centrato perfettamente la questione.
da SardeSalate
No non si può sentire 34 anni avast
da max@max
Per non dimenticare ODIO ETERNO PER BARI E SALERNO!!! lazio MERDA!!! Tifoso nella vita puoi cambiare tutto tranne mamma e squadra (cit.) DOPPIOFEDISTA che vieni per le squadrette insulse SOLO DISPREZZO !!!!!
da Wall-e
NOOOOO NON CE LA POSSO FARE A LEGGERE tutte queste minghiate di fanta- mercato ,pertanto mi prendo una pausa . Buona estate a tutti i delfinopati
da AllaTTacco
A me questa idea non piace per niente, il solito 34enne che viene a svernare. Quello che ha fatto ha fatto....ma appunto, ha fatto! Mo ha finit! Dieci goal nel precedente campionato non mi sembrano niente di che. E' in fase nettamente calante e non capisco perchè deve venire a calare qui. Meglio uno più giovane con fame e voglia di spaccare il mondo...10 goal non sono così tanti da raggiungere per una buona punta. La storia a Pescara ci insegna...non facciamo gli stessi errori di sempre per favore.
da Delfino77
Tempo fa, Oddo nominò Gilardino dicendo che non avrebbe scommesso 1 euro su di lui quando era giovane e invece...e se lo ha nominato secondo me vuol dire che gli piace. E poi la squadra sarà composta da 24 e più giocatori e non 11, quindi si può fare sia Gila sia un altro su cui scommettere (es. Iemmello). Lo abbiamo visto quest'anno con Cocco e Lapadula... Piuttisto, non facciamo incazzare il mister vendendogli quelli che lui ritiene la base della squadra da cui ripartire (in primis Caprari)...
da dolphin82
perchè mai la Juve dovrebbe puntare su
Gilardino?
da Warco
Fiorillo da solo ci costa 2 milioni di obbligo di riscatto.
da Ale-Firenze-
ops, volevo dire Roberto insigne...!!!
da Ale-Firenze-
si, ma se cede con la formula che io avevo proposto si può ragionare! esempi: darlo alla juve per 9 milioni + il CARTELLINO DI MAGNUSSON, FIORILLO E PASQUATO e il prestito di lapa per un anno; oppure al napoli per 8 milioni + cartellino di lorenzo insigne e prestito di dezi, lapadula e zapata per un anno... allora si che si ragiona no?
da 1936unicoamore
Sebastiani sta giocando al rilancio ma credo che col tempo cederà a qualche pretendente ... Speriamo nel prestito almeno per un anno .... Juventus facci sto regalo
da Warco
Come mai su Gilardino si fanno i nomi di Crotone e Pescara invece di quelli di Juve, Napoli, Inter ecc ecc. Un motivo forse ci sarà ...
da Harken
Il presidente ha dimostrato di essere un signore: parificare la lazio a squadre del calibro del Sassuolo e non del Tivoli, dell'Ostia e dell'Amatrice
da Gale1
Gilardino, irrompe il Crotone!!!! volevo essere il primo a scriverlo.
da Ale-Firenze-
e per forza creava 1 palla gol al mese... con quell'incompetente incapace di Ballardini che pretendi????
da 4everPe
Gilardino avrà anche 34 anni ma l'anno scorso ha fatto 10 goal passeggiando in una squadra che creava 1 palla goal al mese
da amedeo51
Andate su Transfermarkt è vedete le voci di mercato sul Pescara ............fatevi due risate
da Ale-Firenze-
"Non mi sembra giusto dire che Lapadula sia ai saluti - le parole di Sebastiani a 'foxsports.it' - Stiamo vagliando le proposte ricevute e fino a questo momento nessuna di queste ci ha soddisfatto. Se Lapadula parte o meno, alla fine, lo decido io. Il giocatore ha altri tre anni di contratto, non c’è necessità di cedere. Lazio, Napoli e Genoa? Nessuna di esse ha offerto la somma che abbiamo richiesto. BRAVO PRESIDENTE... ASPETTO SOLO CHE UN GIORNO TU PRONUNCI LA PAROLA CHE INIZIA PER INC E FINISCE CON EDIBILE....
da johnny-blade
Gilardino...boh...
da alexgino
Se Oddo dice di si allora va bene....vi ricordate il casino dell'anno scorso con Donnaruma? Alla fine credo abbia vinto lui...Mr Perfect!
da emigratotriste
CALCIOMERCATO PESCARA
SEBASTIANI LAPADULA MILAN NAPOLI
JUVENTUS SASSUOLO / PESCARA -
Gianluca Lapadula, bomber
del Pescara neopromosso in serie A, è al
centro di una vera e propria asta di
mercato.Il calciatore è conteso da Napoli,
Juventus, Sassuolo, Lazio, Genoa
e Milan ma nessuna di queste è in
vantaggio sulle altre. Almeno a sentire il
presidente degli abruzzessi: "Non mi
sembra giusto dire che Lapadula sia ai
saluti - le parole di Sebastiani a
'foxsports.it' -Â Stiamo vagliando le
proposte ricevute e fino a questo
momento nessuna di queste ci ha
soddisfatto. Se Lapadula parte o meno,
alla fine, lo decido io. Il giocatore ha altri
tre anni di contratto, non c’è necessità di
cedere. Lazio, Napoli e Ge
noa? Nessuna
di esse ha offerto la somma che abbiamo
richiesto. Alcune continuano a farsi
sentire, altre meno. Quindi le ritengo tutte
sullo stesso piano".
Sebastiani non ha dubbi sul futuro della
panchina del Pescara:
"Oddoconfermato? Assolut
amente. Anche
se non avessimo conquistato la
promozione in Serie A, Massimo sarebbe
stato riconfermato in panchina. Avevamo
un accordo sulla parola e io rispetto
sempre ciò che dico. Se si fosse fatta
avanti una grande squadra a offrigli una
panchina per la prossima stagione, allora
ci saremmo seduti a parlare, ma adesso
mi sento di assicurare che Oddo sarà il
nostro allenatore anche nella prossima
stagione".
Â
da Ndokojo Kojo
A me Gilardino non piace. Preferirei un giovane ad un 34enne, soprattutto perché dobbiamo crescere giocatori di proprietà da rivendere e questa stagione mi sa che giicheranno troppi in prestito. Però se lo vuole Oddo allora Gilardino è l'acquisto perfetto.
da Gale1
mettiamo che per assurdo arrivi, considerate che solo per il fatto che gli mancano 12 gol per arrivare a 200 in A, cussu' sta carico a pallettoni.
da MagicoPe
Favorevole a Gilardino solo se lo è oddo. Se il mister ritiene che possa essere utile e per caratteristiche integrarsi bene al modulo che ha in mente allora ben venga.
da derlfinaccio70
Ajeti tutta la vita, è svincolato ed è un buon acquisto da fare, speriamo. Comunque sempre fiducia in Oddo, lui sa chi va bene per noi, carta bianca.
da Mimmopescaracolli
AJETI e BERISHA
da *ALESSANDRO*
Favorevole a Gilardino ovviamente
da pescarancia
Ma pi piacir n'abbijem mo Sennò riiniziamo la storia eterna Gilardino ca fatt a Palermo e prima???
da fabiopes
dell'attacco nin mi ni freg nind . quello che dice il Perfetto e' ok. invece pijemc subbito Ajeti
da sempre.con.te1936
Intanto per adesso nella classifica siamo
salvi e sopra alla Roma
da ruspa74
non mi piace parlare di mercato e non
lo farò MA visti anche gli allenatori
nell'europeo IO se fossi un calciatore
sarei disposto anche a giocare gratis
pur di essere allenato da
ODDO...L'UNICO ALLENATORE OGGI IN
EUROPA AD AVER DIMOSTRATO DI
AVERE IDEE INNOVATIVE E
VINCENTI...Sono fiero ed orgoglioso
che sia lui il garante della nostra
Pescaresità . Mai nessuno come lui ha
parlato con così tanta chiarezza ed
intelligenza. Sebastiani deve solo
assecondarlo e per tutti il futuro sarÃ
migliore ODDO PERFETTO
da galeoneg
Galeon... Ajeti fattibile?
da WillyRancitelli!
Sassuolo, Torino ed Udinese retrocesse, Atalanta campione d'Italia, Bologna e Cagliari in cahampions e noi salvi!! Quella classifica mi piace!!
da Ale-Firenze-
oooh, finalmente non c'è più la classifica della serie B nella home, ma la A!!!!! evvaiiiiiiiiiiiii
da PESCARAPE1936
CUSSU' VO LI SOLD
da GALEON
Gilardino al 90% nn resta a Palermo....nonostante le primavere ha ancora mercato. Lui e Oddo si sono parlati eccome...nn solo x congratularsi x la Serie A! Il Gila ha contratto in essere col Palermo fino al 2018 a poco piu di 1 milione a stagione. Gli e' stato offerto un triennale a 600mila€....con conseguente decurtazione dello stipendio...questo è quanto è dato sapere...
da nemicissim0
Ieri sera ho avvistato Lapuccio con una ragazza e un altro amico a magnà le rrustell a via Muzii...Non gli ho rotto troppo le scatole, mi sono congratulato e ji so dett che dovunque se ne va, si perd le rrustell...
da Pier66
ESSPEBBAL scusa l'intromissione ma non è proprio così come dici. Borriello venne mandato via da Castori che fu richiamato dopo l'esonero perché puntava sul vecchio gruppo. Te lo dico perché vivo a pochi chilometri da Carpi e conosco bene quella realtÃ
da mendhi
con il gioco di Oddo arrivano tante palle basse e veloci, non serve la boa d'area di rigore. Lo scorso anno chiese boakye non a caso, ma gli hanno preso Cocco..
da Ale-Firenze-
a voi piace tanto sto monachello...ha giocato titolare solo a lanciano e avrà segnato 7 gol a dir tanto... in A l'atalanta lo teneva in panchina, e credo che se fosse stato davvero di prospettiva lo avrebbero valorizzato o mandato a giocare in A in squadre come carpi o Frosinone questa stagione invece di farlo marcire in panca. secondo me è un giocatore senza infamia e senza lode... trotta invece promette davvero bene e Falcinelli lo ritengo tuttora una garanzia.gilardino ottimo ma penso che non ce la faremo mai a prenderlo, come fu per cacia...anche se mi chiedo quanto l'ascoli dia di ingaggio
da esspaball
Vi ricordate quest'anno il Carpi? Fu costretto a mandare via Borriello a Gennaio perché non riusciva più a pagarli l'ingaggio. E qui dovrebbe venire Gilardino? Ma pippiacir! !!!!
da mendhi
Parla il suo curriculum in quando ad rendimento (a doppia cifra), ma tra catellino e ingaggio siamo a quasi due milioni, con qualcosina in più si acquista, di proprietà .. un talento con plusvalenza anno successivo garantita.. con lui c'è una minusvalenza..a conti fatti costa di più e molto di più. Pavoletti o Lapadula cos'erano 3 anni fà ? Trotta, Monachello, Falcinelli sono prospetti giusti tra i nomi circolati finora. L'affidabilità e l'esperienza la cercherei più in un centrale o in un mediano o in un portiere o in un terzino. Dove serve e ci manca.
da esspaball
Con Gilardino si ricala a Gennaio
da galeone4-3-3
Magari fosse, ma realisticamente ha un ingaggio credo fuori portata a meno che non decida di dimezzarselo
da esspaball
Ed i palloni sulla capoccia di Cussu chi c'è li mette se gli altri li mandiamo via? Gilardino non è un solista
da SGT1936
Se sta bene fisicamente .... E' uno degli attaccanti d'area italiani piu' forti. Ovvio che se si pretende da lui di giocare spalle alla porta fuori l'area di rigore cosi come giocava al Palermo.....vuol dire che di calcio non si capisce molto....pero', nonostante tutto, e' andato in doppia cifra in una squadra che ha fatto l'anticalcio.
da 1936xsempre
Gilardino mi starebbe bene se....non mi sta bene se si apre una diatriba infinita con relativa perdita di tempo.
da Ale-Firenze-
mi piacerebbe tantissimo Gilardino, ma dubito che potremmo reggere il suo ingaggio, e dubito che lui accetterebbe di ridurselo per giocare titolare da noi! ah, una parentesi su melchiorri, visto che si diceva che fu costretto ad andare via per il bene del bilancio... se il risultato finale della squadra fatta anche grazie alla sua cessione (promozione in A strameritata) allora benedico il giorno in cui è andato via!
da ODDOPERSEMPRE
Ci mancava pure il Milan interessato a
Lapadula....e vai...
da Ninochannel
Sapete che vi dico...ha un forte stimolo il gila:arrivare a 200 gol....detesto i veterani mercenari ma con Gilardino sarei entusiasta! !!magari
da pescaratiamo
Lapadu va a sassuolo a magna li tortellin...nu magnem le rrussteel...
da PESCARAPE1936
GUADAGNA TROPPO CUSSU' X NOI
da Harken
Zamparini è da TSO comunque. Il nostro problema è il monte stipendi massimo di 450-500k se ben ricordo. Per salvarsi sicuro andrebbe aumentato a 800 purtroppo
da Gale1
Redaziò per favore, vedete che ce la
mettiamo tutta per volare bassi, ma se
vi ci mettete pure Voi a fomentare!!!!
Ma fuss la
Madonne che ve cussù!!!!!
da delfinazzo
Elucazz!!!