Sarri:"Non ci sto a fare queste figuracce" da "Il Centro"

Maurizio Sarri non è il tipo che le cose alla squadra le manda a dire. Quando...

da Redazione
1.703

Maurizio Sarri non è il tipo che le cose alla squadra le manda a dire. Quando si presenta nella sala stampa dello stadio Massimino, è visibilmente arrabbiato e ci tiene a farlo sapere a tutti, soprattutto ai suoi calciatori. «Non si può affrontare un avversario motivato come il Catania, davanti a ventimila spettatori, con un atteggiamento del genere. Il nostro ritmo è stato blando. Da formazione rassegnata. Sono fortemente arrabbiato». La salvezza conquistata con il Cesena nella gara precedente è una causa non una giustificazione. Non ce ne sono per il Pescara.
Sarri, c’erano stati dei segnali in settimana?
«Macchè. A parole, tutti si voleva una prestazione diversa. Tutti volevamo vendere la pelle a caro prezzo», risponde l’allenatore del Pescara mentre lotta con l’orologio: ha poco tempo perché deve raggiungere l’aeroporto. «Siamo venuti qui e ci siamo messi a palleggiare bassi. Come se noi potessimo sfidare il Catania nel palleggio. Noi, se non sputiamo l’anima, non siamo in grado di fare male a nessuno. Se fosse dipeso da me, adesso i catanesi sarebbero inferociti, invece li vedo felici».
La conquista della salvezza ha tramortito i suoi giocatori.
«Non mi piacciano questi discorsi. Noi dobbiamo sempre dare il massimo. Non mi sta bene lavorare, farmi una trasferta del genere e beccare tre gol senza colpo ferire. Ribadisco di essere molto arrabbiato».
Il gol a freddo, l’errore del debuttante Diakite...
«E’ andata così. Non ho sostituito il ragazzo durante l’intervallo per non demolirlo. Ho fatto bene perché nella ripresa ha offerto una reazione che dobbiamo sottolineare. Non è che abbiamo perso contro il Catania a causa di quella leggerezza. Ci siamo consegnati armi e bagagli ai nostri avversari: ecco la verità.

Commenti
82

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x UMBA

Tu puzza jè de traverse se sagnette e pilus, cuscì ti mure e ti live da li cujune

da GGo.

VERGOGNA!!!!!

da ..................

JUVE, MILAN, FIORENTINA, LAZIO, SIENA TUTTE E 5 DEVONO AVERE

da umba

so d'accordo sema fa punti sabato...sempre con sagnett e pilus

da ADESSO BASTA

e poi a Catania vai a giocare come se fosse il Brasile.....ma andate a cagare, ogni posizione in piú in classifica puó ritornarci utile

da ADESSO BASTA

Avete visto l´intervista a Moggi che lascia il calcio? Perché pensava di rimanerci per caso....coglione...stava quasi lacrimando per farci tenerezza...poveretto...i miliardi se li é messi lui in tasca in tutti questi anni....poi diceva pure"Hanno distrutto la mia persona", come per dire che la colpa e di chi sta´indagando.....questo é pazzesco....a momenti gli dobbiamo chierdergli scusa e cacciarci il capello per il danno causatogli.....guardate uagliu´....siamo arrivati alla frutta....comunque cerchiamo di scavalcare posizioni in classifica, c´é aria di ripescaggio per diverse squadre,lottiamo

da KE SKIFO

il cazzo nel culo a ki il calcio lo sta rovinando giocatori mercenari zozzoni e dirigenti padroni iet a fangul merde NFAMI!!!

da .

.

da lapo

ho saputo da voci vere che il tranello a lapo per rovinarlo e tenerlo lontano è stato predisposto da moggi, perchè girava voce che già lo scorso anno lapo doveva entrare e mandare a casa la triade..quindi la vendetta è storia di questi giorni..sicuro

da umba

vaffanculo coglionazzo

da ma.....

umba=pezzo di merda...che ti fai domanda e risposta?

da umba x il pezzo di merda sotto

ho fatto una riflessione su chi fa sport veramente imbecille, e se poi voglio scrivere sempre sagnett e pilus saranno cazzi miei,, con tutte le cazzate che scrivono sul muro..

da EE

moggi merdA

da xx esagerate

e il MILAN in b

da x xumba

laugher laugher

da x umba

la tua stupidità sbalordisce.

da x esagerate

Qui siamo pescaresi.........si ragiona sui fatti...la juve non avrebbe perso 20 partite ma in ogni caso anche se ne ha vinta solo una truccata deve retrocedere, per il genoa è stato così vero? il napoli in c per molto meno, il teramo penalizzato come la samb per dei cavilli......quindi è logico che JUVE LAZIO FIORENTINA SIENA in B

da umba

mo avast io vedo e penso solo al Pescara solo al pescara...piuttosto perchè non vi siete guardati la tappa del giro roba da fa scatt... è vero che qualche ciclista sa fatt cacche per pero cumba nz frecn li sold e pedaln mangiando.. solo "sagnette pilus"

da x x esagerate

sono d'accordo cn te:anke per me moggi deve andare in galera,queste cose sn inconcepibili.io dicevo solo ke nn e' giusto ke ogni partita si dica ke la juve ruba,xke nn e' vero

da x esagerate

no nn dico questo! ke la juve è forte nn ci sono dubbi! Con il bologna xesempio avrebbe sempre lo stesso vinto anke senza aiuti! ma ki ce lo dice che avrebbe vinto?! Le partite si giocano regolarmente sul campo e il bello del calcio è ke ogni risultato è imprevedibile...nn puoi espellere giocatori di altre squadre dire ki mandare in nazionale minacciare gli arbitri e dire ke tanto nulla sarebbe cambiato!

da x x esagerate

quindi,secondo te,la juve l'anno scorso doveva perdere 20 pertite...per piacere

da x esagerate

ke ora tutti dicono ke la juve ruba (COSA VERA!) è dovuta a queste cose la juve ha rubato per 20 partite lo scorso campionato!!! moggi l'ha rovinata e i tifosi lo difwndono

da me

a me di milan,juve e inter nn interessa nulla,ho sempre tifato il pescara e devo dire ke moggi e\' un rovinatore di calcio e deve andare in galera,gli ultras juventini nn capiscono un cazzo.devo cmq dire ke un accanimento eccessivo per la squadra in se\' della juve ce stato,cmq andava si diceva sempre ke ke rubava...il milan gioca meglio della juve ma avuto anke lei i suoi favori..

da mah

COme al solito in Italia si ragiona da tifoso ma per una volta ragioniamo da persone serie!! I drughi si sono sputtanati davanti a tutta l'italia e moggi e co hanno distrutto un mito che forse era piu falso ke vero. Quindi io me la prendo cn quei tifosi ke pensano solo alla loro squadra ke vogliono uccidere il calcio pur di vedere la coppa nelle loro mani! Buffoni!!!!

da mah

tifo per il pescara ma se fossi juventino mi vergognerei a morte... i tifosi hanno esposto (almeno alcuni) striscioni a favore di moggi! Ma come si fa dico io? hanno esposto uno striscione cn la scritto "Il fine giustifica i mezzi ...grazie triade" ma porco giuda i tifosi sono i primi a volere queste cose! Come si fa ad avere un calcio pulito? Se questo fosse successo altrove già sarebbe stata radiata la juve.. qui invece sui cercano delle scusanti e si accusa la stampa di andare contro la juve!La juve ha rubato l'anno scorso ma questa storia andava avanti da anni!!!!

da p

p

da esagerate

e nessuno ricorda la champions rubata dal realcn fuorigioco di3 metri,nessuno ricorda ke nella tragedia dell'heisel furono juventini a morire:il discorso e'sempre quello:la juve ruba,ruba cmq e' sempre rubera'.il calcio cmq fa skifo,e' pieno di soldi ke,se nn ci fossero,non ci sarebbero tutti questi skifi e porkerie di polemike.

da lorenzo

qui solo pescara no milan-juve e altre sapete se organizzano la trasferta a mantova??????

da esagerate

vedo ke la maggior parte della gente qui e' milanista... io sn juventino e vi diro'ke,in molte partite,la juve ha avuto degli aiuti dagli arbitri ke,secondo me,erano pagati da moggi,soprattutto nel campionato 97-98.quello ke mi fa incazzare e' ke ormai,ruba o nn ruba,per voi la juve vince solo perke ruba:l'anno scorso abbiamo perso la partita cn l'inter,cn la reggina per colpa degli arbitri,ma erano tutti contenti perche era la juve ke subiva.tanto,ormai,basta anke solo un fallo laterale o una punizione nn vista ke la juve ha rubato,puo giocare anke benissimo ma ruba cmq.

da DIAKITE\' DI QUA...DI LA...ESS DIAKITE

DIAKITE\' MANGIABANANEEEE laugher laugher laugher laugher

da DIAKITE' DI QUA...DI LA...ESS DIAKITE

DIAKITE' MANGIABANANEEEE laugher laugher laugher laugher

da GGo.

LA MERDA PUZZA MENO!!!

da IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE

MA SIETE SICURI KE DI BUONO CI SONO RIMASTI I TIFOSI, O MEGLIO GLI ULTRAS?? QUELLE MERDE DI JUVENTINI DIFENDONO MOGGI E TUTTI I MAFIOSI DELLA LORO LURIDA SOCIETà, GLI ULTRAS NAPOLETANI VOLEVANO LA SERIE B CONQUISTANDOLO SUI CAMPI DEI TRIBUNALI E NON SU QUELLI DA CALCIO.. QUESTI SONO GLI ULTRAS?? FELICE DI NON FARNE PARTE GRAZIE

da JUVE CAMPIONE D'ITALIA

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

da BUFFONI

E I TIFOSI JUVENTINI DIFENDANO LA TRIADE?????? MA KE ULTRAS DEL CAZZO VERGOGNATEVI!!! GOBBO MERDA!!!! PESCARA A VITA!!!!!!

da dsfsdvs

fsdsfsf

da cosa c'entra Mister Sarri??

In campo vanno i giocatori non il mister. Ed è chiaro che dopo la salvezza ottenuta, la squadra era demotivata. Per quanto riguarda Diakitè ha fatto bene Sarri a farlo esordire. 1) non c'erano alternative 2) ha disputato il torneo di Viareggio con la maglia della Lazio e una presenza in più è un capitale per la Pescara calcio. 3) è stato l'autore di un errore ma nel secondo gol l'ha commesso anche Pesaresi (uno dei migliori in campo con il Cesena, autore di 3 assist) che ha tenuto in gioco De Zerbi. Metta il dito qui sotto chi pensava di salvarsi con 3 giornate di anticipo dopo Ripa Teatina..

da vedo solo biancazzurro

x PESUD si si hai ragione concordo con te poi se ti ricordi il giorno successivo si giocava in serie A nn mi ricordo ke partita hanno fatto un fallo tale e quale a quello fatto a giampaolo solo ke in A lavevano dato il rigore...ke merda

da c'ero anche io

e per completezza la partita è finita 2-1 (pareggio temporaneo di Varricchio) e di rigori netti ce ne stavano due...uno su mariniello e uno su giampaolo...a distanza di pochi minuti.

da c'ero

il rigore a empoli era su mariniello non su giampaolo, cmq era + netto di un colpo di pistola noo

da BOICOTTA IL SISTEMA

SE NON CI SARANNO PUNIZIONI ESEMPLARI IL SISTEMA CALCISTICO VA BOICOTTATO COMPLETAMENTE A TUTTI I LIVELLI.EMBARGO SUL CALCIO. NIENTE PIU' SKY,NIENTE PIU' STADIO,NIENTE PIU' GIORNALI,NIENTE PIU' PROGRAMMI TELEVISIVI CALCISTICI.

da JUVE MERDA

LA JUVE DEVE ANDARE IN SERIE C ,ALTRO CHE SERIE B!

da x questo sotto

semplicio' pensa al pescara invece di pensare alla juve....sturdelli'

da io.......

non li guardo proprio i mondiali.....a meno che il Pescara non ci si sia qualificato!

da pensiamo alla juve perchè.......

...quest'anno ci siamo salvati e giochiamo in B....e vinciamo pure con loro.......per il resto sei tu a far schifo!

da BUFFON SAGNONE

AI MONDIALI TIFO INGHILTERRA! COME ON ENGLAND COME ON!!

da CHE SCHIFO...

STET A PENSA' ALLA JUVE....SE STATE COSI' ARRAPATI PER VEDERE LA JUVE ANDATEVELA A VEDERE AD ASCOLI O A ROMA.......CHE CAZZO ME NE FREGA DELLA JUVE?

da ma ke bel portiere ha l'Italia

Gigi ha combinato, invocando sempre il perdono col sorriso del simpatico ripetente zuccone, un sacco di pasticci. Si toglie la maglia per mostrare che sotto ha la canottiera con scritto «boia chi molla» e davanti alla bufera di polemiche dice che «è stata solo una stupidata» e lui proprio non sapeva che fosse un motto fascista e voleva solo «spronare i compagni». Scende in campo contro il Valencia con la maglia numero 88 e alle proteste della comunità ebraica su quel numero usato dai neonazisti come «versione aritmetica di Heil Hitler» risponde che lui voleva solo solo mostrare che «siccome in Italia il simbolo del carattere, piaccia o no, sono le palle» lui con quel numero voleva «mostrare d'averne quattro». Per non dire della volta in cui si iscrisse a Parma alla facoltà di Giurisprudenza presentando (lui che era stato bocciato in terza ragioneria e dopo aver cambiato istituto per far privatamente la quarta non si era mai presentato agli esami di maturità) un diploma rilasciato da una scuola romana che, interpellata per il controllo, negò: «Mai avuto il signor Buffon come studente». Cosa che gli causò un'inchiesta della Procura della Repubblica. E una nuova grandinata di accuse alle quali reagì dicendo: «Le polemiche sul numero di maglia e sul diploma sono stati due avvenimenti terribili. Il fatto poi che si siano succeduti uno dietro l'altro mi ha fatto pensare a una sorta di accanimento. Da parte mia, però, c'è sempre stata buona fede. Se poi c'è stato un errore si è trattato di un classico sbaglio di gioventù che si perdona a tutti. Perché non a me?».

da PESUD

Vorrei ricordarvi una partita dello scorso campionato: EMPOLI-PESCARA 1-0 Ricordate il rigore non dato a Giampaolo con l\'arbitro a 3 metri? Era tutto scritto affossare il Pescara per favorire Arezzo e Crotone. VERGOGNA

da PESUD

Vorrei ricordarvi una partita dello scorso campionato: EMPOLI-PESCARA 1-0 Ricordate il rigore non dato a Giampaolo con l'arbitro a 3 metri? Era tutto scritto affossare il Pescara per favorire Arezzo e Crotone. VERGOGNA

da ki se ne frega dei cacanesi

---vieri simbolo dell'anticalcio...preferisco veder vincere il ghana! cmq mi dispiace per quello ke sta succedendo...colpa di questi dirigenti coi miliardi che volevano e hanno massacrato il calcio...ma anke dei giocatori e di alcuni allenatori che hanno sempre kinato la testa..ma nn si vergognano???!! ke merde di persone e poi hanno anche il coraggio di difendersi..se questa nn è mafia ci manca poco!!! FORZA PESCARA!

da ki se ne frega dei cacanesi

Il prossimo anno sicuramente la Juve in B e anke la Lazio al 90%... Nn vedo l'ora!!!!!! CMq concordo cn chi dice che ai mondiali dovremmo uscire...io naturlamente tifo per l'Italia ma con un allenatore che schiavo umile di moggi un portiere fascista ke scommette miliardi e un bel difensore che si faceva a parma una bella flebo senza parlare di soggetti come vieri...

da PETULINO

Solo NOI tifosi siamo rimasti di buono, a questo punto non hanno senso i ns mondiali, ha detto bene qualcuno speriamo di uscire al primo turno, cosi' un bel vaffanculo a tutto il mondo del calcio italiano sperando di ripartire a settembre respirando aria nuova.

da PETULINO

Solo NOI tifosi siamo rimasti di buono, a questo punto non hanno senso i ns mondiali, ha detto bene qualcuno speriamo di uscire al primo turno, cosi' un bel vaffanculo a tutto il mondo del calcio italiano sperando di ripartire a settembre respirando aria nuova.

da PETULINO

Solo NOI tifosi siamo rimasti di buono, a questo punto non hanno senso i ns mondiali, ha detto bene qualcuno speriamo di uscire al primo turno, cosi\\\\\\\' un bel vaffanculo a tutto il mondo del calcio italiano sperando di ripartire a settembre respirando aria nuova.

da PETULINO

Solo NOI tifosi siamo rimasti di buono, a questo punto non hanno senso i ns mondiali, ha detto bene qualcuno speriamo di uscire al primo turno, cosi\\\' un bel vaffanculo a tutto il mondo del calcio italiano sperando di ripartire a settembre respirando aria nuova.

da petulino

Solo NOI tifosi siamo rimasti di buono, a questo punto non hanno senso i ns mondiali, ha detto bene qualcuno speriamo di uscire al primo turno, cosi\' un bel vaffanculo a tutto il mondo del calcio italiano sperando di ripartire a settembre respirando aria nuova.

da petulino

Solo NOI tifosi siamo rimasti di buono, a questo punto non hanno senso i ns mondiali, ha detto bene qualcuno speriamo di uscire al primo turno, cosi' un bel vaffanculo a tutto il mondo del calcio italiano sperando di ripartire a settembre respirando aria nuova.

da pe

ma che ci puo' stare? col catania c'e' un conto aperto, si doveva vincere. P.S. come cazzo si fa a far esordire un primavera in una bolgia come era ieri lo stadio di catania? e' chiaro che si e' cagato addosso e ha fatto cazzate.

da umba

ieri passeggiata a catania ci può stare, pero sabato con l'atalante vorrei i 3 punti finire nel lato sx della classifica e un bello striscione "SAGNETT E PILUS" quand en bbuon

da ngul

1200 euro al mese? compà beat a te e ti lamenti pure? ma vaff.....

da cohiba78

SI ALLA JUVE-LAZIO-VIOLA IN B. L?ANNO PROSSIMO GLI ROMPIAMO IL CULO!!!!!

da cohiba78

Il calcio è sempre stato così: Perchè vi stupite? Il brutto è che queste cose sono state fatte dai club già potenti di loro e da giocatori già ricchi di loro. Speriamo che qualcosa cambi e che anche i piccoli possano dire la loro!! IL CALCIO PULITO ESISTE: GUARDATE CHIEVO, EMPOLI, MANTOVA ecc.

da cohiba78

Il calcio è sempre stato così: Perchè vi stupite? Il brutto è che queste cose sono state fatte dai club già potenti di loro e da giocatori già ricchi di loro. Speriamo che qualcosa cambi e che anche i piccoli possano dire la loro!! IL CALCIO PULITO ESISTE: GUARDATE CHIEVO, EMPOLI, MANTOVA ecc.

da leonpe76

io voglio credere a sarri perkè mi sembra ke abbia le idee chiare secondo me è stato un errore cercare in questa parte finale di stagione di rivalutare tutti i giovani il pescara deve completare il suo vivaio con dei giocatori di proprietà di buon livello e poi forse i playoff si possono raggiungere secondo me bisogna ripartire da sarri croce cammarata e luisi e sui giovani tipo vicentini e pepe poi bisogna comprare e anke parecchio

da maglia di allenamento

....e poi hanno chiesto un riscatto di 33 euro l'una. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da maglia di allenamento

ci hanno rubato le altre.

da UAGLIU'

MA PERCHE ABBIAMO GIOCATO CON LA MAGLIA DI ALLENAMENTO IERI?

da saluti

IO HO DECISO, TIFERO' GHANA...MI RIDEREBBE IL CULO SE USCIAMO AL PRIMO TURNO...QUESTA NAZIONALE NON MI RAPPRESENTA...STRACCIONI E FALLITI NELLA VITA E NEL CALCIO...

da manuelito90

Le ho viste su un sito internet. Il prossimo anno (in C2) la rubentus porterà la casacca a righe bianconere orizzontali (con il numero stampato davanti e dietro)

da manuelito89

he volete che vi dica: Buffon col suo misero stipendio doveva pur arrotondare le entrate. Che volete che siano 5 milioni di € per "il piu grande portiere" in giro al mondo??? io di euro ne guadagno 1200 al mese..... e riesco con qualche credito bancario ad andare avanti.... Hai Ragione BUFFON - E adesso che hai la ragassa Ceca ti fà spendere un po di piu del solito, e dovevi scommettere. Sennò, come sbarchi il lunario???

da manuelito88

e pensare che collina e stato costreto a lasciare perche aveva uno sponsor uguale a quello di un'altra squadra.era conflitto di interessi!!!!!!!

da Massimo da Pescara

calcio come il westrling.......Da non credere più a niente di quello che succede in campo (e fuori)

da la fine

massacro non si limiterà alla Juve, a qualche altra società, e ai protagonisti di tutto questo scandalo: verrà colpita pure la Nazionale, e possiamo già da oggi dire addio ai sogni di gloria. Perché in un modo o un altro, dopo quello emerso attraverso le intercettazioni, Lippi è coinvolto. E non parlo di Gigi Buffon e delle scommesse (certo, lui aveva bisogno di soldi !). Nel ritiro azzurro ci sarà un atmosfera da tagliare al coltello, ma sarà nulla in confronto all'accoglienza e al trattamento che la Squadra Azzurra troverà all'arrivo in Germania, da parte del pubblico come da parte della stampa internazionale.

da la fine

Quando andavo a scuola avevo un diario, il classico diario sul Gioco Calcio. Tutte le regole, tutti gli esempi, i disegni, l'albo. L'avrò letto decine di volte durante le lezioni che non mi interessavano. Sono cresciuto con quella cultura del calcio, le regole. Una quindicina d'anni fa' ho iniziato a notare qualcosa che non andava: troppa importanza agli sponsor, troppe parole stupide in televisione, troppe moviole. Il calcio si è sporcato quando hanno cominciato a girare troppi soldi. Penso che quello che stia accadendo in questi giorni sia solo la punta di un iceberg. Io, dal canto mio, non guardo più una partita da anni,tranne qualcuna dell'Italia. Ma solo se non ho da far niente di meglio. E' triste dirlo, ma il calcio ha perso le sue caratteristiche di GIOCO

da la fine

Benchè sia un tifoso dell'Inter, oggi sono tifoso della juve, del milan della roma, della fiorentina e di tutti i club del bel paese. Oggi sono tifoso del calcio, non del marcio. Coloro che hanno rubato l'anima di noi tifosi, di tutti i bordi, debbono pagare. oggi non c'è più Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio ecc. oggi siamo solo noi con di fronte dei... farabutti, che hanno abusato la nostra buona fede. La sola cosa che spero e che codesta cosa non venga insabbiata, dimenticata. Fate il vostro lavoro, voi giornalisti, il vero lavoro giornalistico, senza astio, con professionalità, affinchè noi, amanti del calcio, possiamo di nuovo credere nel nostro sport preferito e tifare per una nazionale con giocatori e dirigenti che meritano il nostro tifo.

da Pescaresepurosangue

Cari giocatori e mister compreso cominciate gia a trovarvi un lavoretto estivo...mercenari

da ALESSANDRO

ALMENO CONCLUDIAMO IL CAMPIONATO NELLA PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA ALL'11 POSTO! BATTIAMO L'ATALANTA E SCAVALCHIAMO IL PIACENZA

da ma dai che ce frega

caro sarri ne hai già fatte tante di figuracce, una + una - che differenza fa!

da lorenzo

accontentiamoci cmq sapete se i rangers/fedelissimi organizzano la trasferta a mantova?ciao e grazie anticipatamente p.s.gimp sei loffio

da MERCENARI DI MERDA TUTTI

GIOCATORI MI FATE SCHIFO. ORMAI CI INTERESSEREMO SOLO AL CALCIO INGLESE.......... ORGOGLIO E DIGNITA' NON FANNO PIU' PARTE DI QUELLO ITALIANO. ITALIA MERDA

da manuelito88

meno male che siamo salvi se no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va bheeeeeeeeeeeeeee ciao raga e sempre forza pescara a sabato tutti allo stadio a festeggiare haha ahah ahah laugher hornycmq primo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii