I Pescara Rangers compiono 40 anni

Due giorni di eventi per festeggiare il gruppo storico della Curva Nord

da Redazione
11.546
I Pescara Rangers compiono 40 anni, foto 1

E' iniziata ieri e si concluderà stasera la due giorni di festa, organizzata nell'area dell'ex-Cofa, per celebrare i 40 anni dei Pescara Rangers. Un traguardo importante per il cuore del tifo pescarese, nato sul finire degli anni '70 e da allora sempre presente allo stadio, in casa e in trasferta. Tra birra e arrosticini, diversi protagonisti della promozione in serie A non hanno voluto mancare l'appuntamento. Mescolati con i tifosi c'erano anche Fiorillo, Vitturini, Ventola, Aldegani, oltre al presidente Daniele Sebastiani, che nella circostanza ha promesso un trattamento di riguardo ai fedelissimi del Delfino, nella campagna abbonamenti in partenza dai primi di luglio. Poi tutti sul palco per la cosegna della pergamena e soprattutto per l'impegno a portare sempre in alto i colori del Pescara. Stasera gran finale con una sfilata di vecchie glorie ed alcuni collegamenti con personaggi che hanno fatto la storia del calcio a Pescara.

Commenti
191

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Presilaquilachietina

Solarium. Se Sebastiani non si fosse fat to vedere cosa avresti detto ? Purtroppo la risposta la conosco....

da solarium

Vendo burattino di Collodi, telefonare ore pasti

da solarium

Vendo burattino di Collodi, telefonare ore pasti

da PRmontesilvano

Vendo set di tazzine da caffè x mancini con manico a sinistra no perditempo

da 1936

Vitto' le mogli sonostrutturalmente rompacujun.....già se è na bella donna è tanto....ti sono solidale e mi sono solidale

da solarium

Vedere un presidente in prima fila in una festa di un gruppo cosiddetto ultrà fa solo ridere

da Badboys1985

BELLISSIMA SERATA IERI SERA HO RIVISTO GENTE CHE ORMAI MI ERO DIMENTICATO..TRA ARROSTICINI E FIUMI DI BIRRA È STATA LA SERATA PERFETTA..UN SALUTO PARTICOLARE AI FRATELLI VICENTINI CHE SONO VENUTI IN TANTISSIMI..UN SALUTO FRATERNO A PAUL DELLA ZONA MUCCHIO SPERO DI RIVEDERVI AL PIÙ PRESTO FRATELLI..PESCARA-VICENZA NESSUNA DIFFERENZA..VERONA- MERDA! LAZIO-MERDA!

da vittorioMI

Una volta era decente , mò è solo nabbottacujun..... ahah cry

da 1936

rilancio anche io......aggiungo due calzette di spugna bianche, usate ma lavate.....sempre allo stesso prezzo

da solarium

I veri Rangers erano quelli di 35 anni fa , onore solo a loro ed al loro creatore Angelo Manzo

da Warco

Prima vediamo com'e' sta moglie ahah

da vittorioMI

Aggiungo altre 5.000. Prendere o lasciare.....

da galeone4-3-3

Accetto il conguaglio di Euro 5000 ma ti lascio la moglie pss

da NguloLuPescara!

Noi vogliamo un grande Pescara; avast co le chiacchiere Oddo perfetto!

da alex__74

laugher laugher laugher

da vittorioMI

Regalo mia moglie con conguaglio di 5.000€

da 1936

Vendo le mie vecchie scarpe da tennis puzzolenti ad euro 3,50 a scarpa

da galeone4-3-3

Mo arvè Jonathas che sembrerebbe essere ancira nostro pss

da elioelst

cartman Questa mattina al Todis i rotoloni di carta tipo Scottex li vendevano a € 1.69 se a qualcuno può interessare pss

da Baka

Maaa.. Qualcuno sa quanto è stato pagato bijarnason?

da tribuna76

quoto alex__74

da galeoneg

Nomi nuovi bizzarri e gnoukouri

da Biancazzurro1986

Sebastiani ha sempre ragione.

da johnny-blade

Pummador del Perú 2 al kg.

da alex__74

QUANTO CAZZO SIETE TRISTI. TE' RAGGION SEBASTIANI AUA'.

da Caligola7

Ricordo che biarnason e' stato pagato400 cucuzzi all anno ....mo rifate i conti...che ragionieri

da solozemanegaleone

Ripropongo:BB pagato 900, dato alla Samp a 1 mil la metà , ripreso gratis circa, rivenduto a 1 mil , quindi totale plus valenza 1 mil circa

da Rocco_Tan

PESCARAPE1936 il potere d acquisto attuale nn è di 204,00 €... il valore nominale si ma il potere d acquisto no. ad es... una macchina 60 anni fa la pagavi 10.000 lire... nn significa che con 5,17 € d mo ce la compri!!! le 395.000 lire che dicevi tu hanno il potere di acquisto di oggi che equivale a 342,00 €.

da Biancazzurro1986

FORZA-PESCARA! COLLESFIGATO- MERDA!

da emigratotriste

Su biarnason fate un po di confusione. ....fu data la comproprietà alla Sampdoria per circa 500.000 euro e dopo quella stagione la Samp lo perse alle buste perché mise 0 euro e il Pescara se non ricordo male 20.000! L'anno dopo è stato venduto per 1.200.000! Per cui da Biarnason il Pescara ha preso 500.000+1.200.000.....

da Warco

Bjarnason é stato pagato 900mila euro.

da GermanodaCuneo

x Cuorevero Se non ricordo male il cartellino di Bjarnason fu pagato solo 50.000 euro!!!......NIELSEN FU PAGATO 50.000 EURO

da vitabiancazzurra

Il sindago del baesello: il Pescara è in serie A........ahimè!!!??? Noi siamo forti al basket e abbiamo il calcio femminile in A....eh sì però sa scurdate il campionato provinciale di tressette col morto la medaglia di bronzo al torneo di bocce in discesa e l'europeo del tiro con la frezza svoltosi a filippone.....passano gli anni ma questi aumentano il loro complesso di inferiorità in maniera esponenziale....il loro unico obbiettivo di vita è incontrarci e batterci nn esiste altro...poveretti...

da Eddiepescarese

volevo precisare a eidde che non sono un tifoso chietino

da galeone4-3-3

Il Basilea ha raggiunto l'accordo con Bjarnason e, pare, anche col Pescara pareggiando l'offerta economica del Torino. I granata, che avevano chiuso per l'islandese giorni fa, si sono visti scavalcare dopo che i procuratori avevano provato ad aumentare la richiesta per l'ingaggio. Il Basilea offre molto di più, sembrerebbe 750 mila euro, ma mancava l'offerta al Pescara che, secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è arrivata. Un milione di euro, come quella del Torino. E Bjarnason è ormai ad un passo dall'approdo in Svizzera.

da galeone4-3-3

È stato venduto al Basilea per 1,2 milioni non per 2,5

da pescarafalco

Bjarnason....preso a circa 1 mln...comproprieta' alla samp per 1 mln....ripreso dal pescara per 20.000 euro...venduto al basilea per 2,5 mln....TOT SPESI 1,1 mln circa Incassati 3,5 mln.....plusvalenza circa 2,4 mln

da Cuorevero

Se non ricordo male il cartellino di Bjarnason fu pagato solo 50.000 euro!!! boo

da zdenek

da Harkenboemo sei un occasionale  18-06-2016  ore 19:16:03 laugher laugher purtroppo sono esiliato da tanto...

da se7en

Per fedelissimi cosa intende? La curva o gli abbonati storici in generale?

da PESCARAPE1936

ROCCO TAN,395 MILA LIRE EQUIVALGONO A 204 EURO NO 342 EURO! MA CHI STI DI'

da stattbbon

Oggi pomeriggio ho letto su TMW che la Juve vorrebbe riportare Immobile in Italia.Mi sembra strano ma, se l'intenzione è vera forse vuol dire che Lapa è veramente più vicino al Napoli!!

da Harken

La Samp ci pagherà le rate appena Volpi ufficializzerà l'acquisto dal cocainomane pss

da Harken

Preciado sembra un mezzo fenomeno, ma 7 milioni fa ridere: 1) ha 22 anni, è giovane ma non è precoce (Insigne, Immobile, Mandragora, Verre, Fornasier, Caprari sono tutti più giovani) 2) cussù ha fatto 3 campionati in Colombia e ha iniziato a segnare come un asino solo dal secondo. E' il tipico colpo che fa la Roma che di giocatori così ne ha comprati 200 negli ultimi 2-3 anni (Sanabria, Paredes, cullù venduto in Spagna, etc)

da ONLYPE

torreria rimane a Pescara, dato che la Sampdoria non ha pagato neanche una rata al Pescara... Lapadula va al Sassuolo sponda Juve...

da ale1963

Boscaglia allenerà il Novara.. pss

da stattbbon

ma nin si putess fa nu bel recinto intorno a sa cullin con ,per chi ci tiene, ingresso a pagamento; tipo zoo.

da Rickyvola30

Il Pescara ha chiesto Preciado al Deportivo Cali richiesta 7 milioni di Euri! Ha fatto 42 gol in 35 partite parrebbe un fenomeno.. boh 7 milioni per una scommessa mi tengo Lapa

da galeone4-3-3

Ma quanti Eddie ci stanno boo

da Eiddepescarese

Il tifoso chietino sta sempre su sto sito!

da Eddiepescarese

a chieti vogliono fare 2 squadre di calcio....sono allo sbando e certi soggetti del colle vogliono fare i superiori quando non se lo possono permettere

da galeone4-3-3

Ah no scusate, BUDIMIR ha una clausola rescissoria di 1,8 milioni.

da 1936xsempre

comunque a Cesena ci sta pure Capelli che non è vecchissimo (28-30 anni) e mi pare abbia fatto 5-6 campionati campionati di A tra Atalanta e Cesena. E' un centrale che potrebbe essere utile in panca. Io sono d'accordo che Torest e Ajeti andrebbero presi subito. Anzi a Novara c'è pure Bolzoni che per il centrocampo potrebbe essere importante visto che anche lui ha un centinaio di presenze in A......

da galeone4-3-3

Budumir aveva il contratto in scadenza o cosi o lo avrebbero perso a ZERO

da Harken

Selezionatore dell'Under 21, che spesso attinge dalla Serie B, chi meglio di Luigi Di Biagio per stilare una Top 11 del campionato cadetto? L'ex centrocampista lo ha fatto per B Magazine, rivista ufficiale della Lega B. Ecco il suo 4-3-3: Cragno; Zampano, Ferrari, Caldara, Renzetti; Mazzitelli, Mandragora, Verre; Ricci, Lapadula, Caprari. AL POSTO DI MANDRAGORA AVREI MESSO MEMU, COSI MI PARE TROPPO SBILANCIATA. I CENTRALI TOLTO HUGO PER OGGETTIVE RAGIONI, AVREI MESSO SICURO TROEST.

da 1936xsempre

Il nulla...ma se da lanciano con la squadra in B la gente continuava a venire all'Adriatico. Vengono anche da Vasto e dall'alto vastese. L'anno scorso ho ritrovato nei pressi del midas un porta tessera in plastica con abbonamento e carta e d'identità.....ed era di uno residente a chieti...... chieti inteso come calcio non esiste e chi abita li e vuole vedere il calcio viene a Pescara.

da MagicoPe

Bjarnason è sempre stato un mio pallino (shawn ne sa qualcosa eyed), ma se proprio dovessi investire 5 mln sicuramente proverei a prendere verre. Gia conosce i movimenti che chiede oddo ed è anche più giovane

da Robert

Il target giocatore per noi e' giovane voglioso di fare carriera o voglioso di rilanciarsi, il resto e'out

da Harken

Per BB ti servono almeno 5 milioni e 600 k di stipendio. Fuori budget, fine dei discorsi.

da Eddiepescarese

un esempio di tifoseria biancazzurra la troviamo a Ripa teatina

da 1936xsempre

Intanto a Crotone sono iniziati i saldi....Budimir alla Sampdoria: al giocatore un quadriennale da 350 mila euro all'anno; al Crotone 2milioni di euro..... horny

da Fernando Torres

Harken ma nin ci li putem apija lu biond?mo stem in A! cullu ci ritorna di corsa da noi!!

da Harken

Bb ci ha fatto entrare 2,5 milioni tra Samp e Basilea. A questa cifra va sottratto il costo del cartellino che non ricordo di quanto fosse (700 - 900 circa)

da giuliopoli

A proposito degli pseudo tifosi del Chieti,dovete sapere che quando andarono a giocare ad Agnone(Is)(un paio di anni fa) hanno macchiato(cancellate) tutte le segnaletiche che indicavano paesi direzione Chieti .Per dire che in quella direzione esisteva solo Chieti.La (mia)provincia di Chieti sta ancora sostituendo la segnaletica.Pochi cretini non possono rovinare l'amore che tutto l'Abruzzo nutre per il Pescara.Immagino anche che la provincia che ha più tifosi del Pescara sia proprio quella di Chieti

da manoppello1991

Rocco tan non te la prendere volevo solo assicurarmi che avessi avuto un buon festeggiamento della promozione in A.

da Eddiepescarese

i chietini si sentono degli onnipotenti quando invece dovrebbero abbassare la cresta

da galeone4-3-3

Bjarnasson fu rivenduto a 1,2 milioni

da solozemanegaleone

BB pagato 900, dato alla Samp a 1 mil la metà , ripreso gratis, rivenduto a 1 mil , quindi totale plus valenza 1 mil circa

da Robert

Bikir il primo incasso fu un milione di euro dalla Sampdoria per la metà', poi e' stato rivenduto al Basilea credo a 1,5 milioni di euro, comunque 2,5 / 3 milioni li abbiamo presi per il vikingo Ps: quintero che fine ha fatto?

da nippon1936

sempre con sti imbecilli di chietini... siete voi che gli date importanza...

da GermanodaCuneo

Islanda-Ungheria 1-1

da ritornoalpassato

Spox ha fatto un'ottima proposta ovvero dare la prelazione d'acquisto di un biglietto a ogni abbonato. Tutti porterebbero un Amico PESRAERESE e avremmo Tutte le partite lo stadio pieno e non solo quelle di cartello,(gli amici ruoteranno, e TORNERANNO allo stadio x sempre ) basterà allargare di qualche posto la gabbia x i tifosi avversari e tutti contenti....Società quess se po' fa.... Forza Pescara Sebastia puoi entrare nella storia del calcio ITALIANO pensaci.......

da Pigixrace

@uva, Birkir pare a 1M

da Rocco_Tan

vabbè dai... parlare d colle merda x favore no!!!

da uva

..avviso ai chietini ultras..capaci solo di rompere..vigliaccamente..le vetrine di pacifici tifosi pescaresi che avevano messo i simboli della loro squadra del cuore. Se un chietino a pescara mettesse un gagliardetto del chieti calcio in una sua macchina o nel proprio negozio..io..nemmeno me ne accorgerei e non gli darei alcun peso. Cmq non esagerassero con le minacce..altrimenti gli mandiamo la marineria..alla loro processione..e dopo sò cazzi loro--non li salva nenche la Madonna !! laugher laugher laugher

da amedeo51

uva ,all'incirca sui 2 mil /2,5

da uva

Nessuno mi ha saputo dire a che prezzo è stato venduto l'islandese..sembra il terzo segreto di Fatima. Perchè quasi nessuno,compreso il sottoscritto,ha mai creduto alle cifre ufficiali di vendita dei nostri giocatori? e nemmeno ai prezzi pagati per l'acquisto. Il nostro presidente ha un deficit di credibilità spaventoso,quest'anno avrebbe la possibilità di far ricredere tutti.Vediamo che combina. Riguardo i chietini..cretini..perchè c'è ne sono di buoni..quelli che suonano alla processione del venerdì santo.Ci hanno sempre invidiati..è comprensibile..a loro và sempre di schifo. laugher laugher laugher

da Rocco_Tan

PESCARAPE1936 secondo i calcoli economici 394000 lire del 1992 sono pari a 342,00 € d mo

da Rocco_Tan

manoppe' vista l età tua... festeggio da 20anni prima d te... chiedi a oddo invece xche puntualizza che nn deve essere smembrata la squadra... chiedi di chi ha paura horny

da Homer

Il Torino e' interessato a Bjarnason ..............capito Sebbastia!!! noo

da PESCARAPE1936

CHE BOLGIA LA TIFOSERIA UNGHERESE

da Nuccio83

SE SERVONO MUSCOLI A CENTROCAMPO PRENDIAMO QUALCHE ISLANDESE... N'GULO CHE BESTIE!!!

da pescaratiamo

Se torna brugman è ottimo...mai piu una A con colucci e blasi

da PESCARAPE1936

ODDO È PESCARESE QUINDI È SUPERIORE A TUTTI

da 1936xsempre

Sugli abbonamenti io sono d'accordo con tutti quelli che auspicano dei prezzi non esagerati. Questa è la prima promozione all'insegna della pescaresità con la P maiuscola. Non voglio togliere nulla alle promozioni di Cadè e Angellillo, agli anni irripetibili con il Gale o ai record di Zeman; almeno per me aver visto un pescarese portare in A il Pescara è stato il top. Quindi la pescaresità è più che mai il marchio di fabbrica della nostra squadra. La gente deve stare vicino al Delfino.

da Harken

boemo sei un occasionale laugher

da 1936xsempre

Se tornasse Brugman non mi dispiacerebbe perchè è un bravo giocatore e un bravo ragazzo. Forse rispetto a Torreira è un po' meno interditore ma se gli metti accanto un Memuschaj della situazione secondo me può fare grandi cose.

da PESCARAPE1936

SE CONSIDERIAMO CHE L'ABBONAMENTO IN CURVA NORD NEL 1992/93 CIOE' 23 ANNI FA COSTAVA 395 MILA LIRE CIOE' CIRCA 200 EURO DI ADESSO,SO DETT TUTT. SONO CAMBIATI I TEMPI,I POVERI SONO LA MAGGIORANZA,O LA NOSTRA SOCIETA' FA PREZZI MOLTO BASSI OPPURE NON SAREMO MOLTISSIMI.

da il_c@pit@no.

PREZZI EQUI STADIO PIENO DI ABBONATI SOLDI IN CASSA....CIUCCIA NDERR E QUATTRIN MMAN CURVA NORD: 190 euro CURVA SUD 190 euro DISTINTI CENTRALI 350 euro DISTINTI LATERALI 280 euro TRIBUNA SUPERIORE 900 euro TRIBUNA INFERIORE 750 euro POLTRONISSIMA 1800 euro TRIBUNA D'ONORE 2500 euro TRIBUNA VIP 3000 euro Diritti di prelazione per tutti gli abbonati delle scorse stagioni, con uno sconto previsto del 15%

da PESCARAPE1936

QUEST'ANNO CON PREZZI MOLTO PIU' BASSI E CON LA CONTINUITA' DELLA GUIDA TECNICA FAREMO MOLTI PIU' ABBONATI RISPETTO AI 7000 DELL'ULTIMA SERIE A! BISOGNA TENERE CONTO CHE LA SOCIETA' IN CUI VIVIAMO E' COMPOSTA DA UN NUMERO DI POVERI SEMPRE MAGGIORI CHE NON SI POSSONO PERMETTERE NULLA. IL CALCIO STA DIVENTANDO SEMPRE DI PIU' UNA COSA X POCHI

da Pescara22

40

da il_c@pit@no.

Ecco i prezzi per gli abbonamenti della stagione 2012/2013 in Serie A CURVA NORD: 270 euro CURVA SUD 245 euro DISTINTI CENTRALI 558 euro DISTINTI LATERALI 440 euro TRIBUNA SUPERIORE 1025 euro TRIBUNA INFERIORE 880 euro POLTRONISSIMA 1950 euro TRIBUNA D'ONORE 2800 euro TRIBUNA VIP 1460 euro Diritti di prelazione per tutti gli abbonati delle scorse stagioni, con uno sconto previsto del 15% SEBBASTIA' MI RACCOMANDO PARTI COL PIEDE GIUSTO.NON REPLICARE QUESTI PREZZI NON FARE CAZZATE....CACCIA LE PALLE E IL POPOLO BIANCAZZURRO TE NE SARA' GRATO!!!!!!

da Robert

Il portiere dell'Ungheria quanto anni ha? ahah

da lanordesulta

Secondo me Torreira è un pottimo meglio di Brugman, più veloce e dinamico, più forte in fase difensiva. È un peccato averlo perso.

da zdenek

Doppiofedisti, occasionali, pugliesi, chietini... Sempre delle stesse cose si parla... laugher

da Pescara22

Ma scusa perchè non vendere Caprari per 3 millione, e magari tenere Lapagol... dove lo ritroviamo mai un fenomeno così.. questo in un anno vale 25 millione e ci fa pure sognare la champions

da Gale1

Se il Palermo non riscatta Brugman immagino le bestemmie di Sebastiani. Invece a livello di organico sarebbe una buonissima notizia perché ci ritroviamo di nuovo con un regista conosciuto e che Oddo stima dopo un anno di esperienza in A seppure non brillante.

da tribuna76

asilo republic pizzaonhead

da JOKER

@lanordesulta non mi dire niente... La volevo comprare X me e mio figlio ma a quei prezzi...comunque se facessimo pressioni sulla società potrebbero fare qualcosa.

da ONLYPE

Ma secondo voi l'abbonamento in curva costerà 270€????

da lanordesulta

La maglia del Pescara costa meno a Londra che al Pescara Store. Joker, a quei prezzi non la venderanno mai. Figurati che con la maglia celebrativa degli 80 anni, invece di metterla a meno, l'hanno messa a 100 euro

da freeegt

Intanto pare che il palermo non voglia riscattare brugman (2,5 milioni circa) e cosi il giocatore tornerebbe a pescara...ad oddo piace molto brugman! Speriamo secondo me é anche piu forte di torreira e adesso si é fatto un anno di esperienza in A. In difesa crescenzi é virtualmente un nostro giocatore mentre si punta forte sul terzino biraghi per completare il reparto terzini. In attacco il dopo-lapadula sarâ trotta che piace molto ad oddo...per finire in difesa piace molto troest,ariaudo e ajeti mentre secondo me memushaj non partirá affatto. Gia lapadula-caprari frutteranno circa 12 milioni con caprari che rimarrá un altro anno (sempre se sceglierá Napoli)

da lanordesulta

Secondo me la scena più vergognosa fu contro la Juventus alla quale fu inspiegabilmente regalata mezza Sud, pur non essendoci alcuna disposizione ufficiale.

da Cascettaro.3

Di strisciat ci sta sol lu Piscar!

da JOKER

Ragazzi dobbiamo fare in modo di andare allo stadio tutti con la maglia del Pescara. Tutto un colore biancoazzurro. Soprattutto in trasferta. Dobbiamo crescere anche da questo punto di vista. Poi tutti devono portare la sciarpa. Ritornando alle magliette proporrei alla societá Pescara Calcio una campagna promozionale X inizio campionato: 20 € X gli abbonati e 30 € X tutti gli altri fino al 31 Agosto. Solo con gli abbonati ad esempio 10.000 incasserebbero 200.000 €. Potrebbe essere un contributo economico di noi tifosi e nel contempo avremmo uno stadio da brividi. Ed un tifo colorato in trasferta

da savo

Un solo nome per il dopo lapadula: mauricio pinilla. hiss

da mendhi

Comunque scene vergognose, come quelle con Inter, screditano solo la piazza e sono da evitare assolutamente. Che le strisciate abbiano seguito abnorme è cosa nota direi, con abbonamenti di massa chi può (e sperando buona squadra allestita) il fenomeno sarà piuttosto ridotto, ma non si può impedire, non diciamo eresie..io ho solo fede bianciazzurra , ma questo non mi impedisce di comprendere..

da lanordesulta

Le grandi del calcio italiano ormai sono ex grandi. Napoli e Juve sono di un altro pianeta, ma con le altre, con un buon impianto di gioco, te la giochi fino al 90esimo. E noi quest'anno ce l'abbiamo. Dobbiamo solo mantenere tutti i titolari possibili. Escluso Lapa, gli altri devono rimanere. Bisogna fare di tutto per riportare qui anche Torreira e Verre. Delle riserve solo Pasquato, Vitturini, Bruno e se serve Mitrita.

da VickPE

spox, grandissimo il tuo slogan ........... NO agli Strisciati..15000 Abbonati! horny

da alex_b_III

Il Crotone voleva Oddo allenatore (nei loro sogni), hanno ripiegato su Grosso.

da Biancazzurro1986

Ma vi immaginate se riusciamo a battere qualche strisciata del nord? Il Milan per esempio può essere battibile... horny sai che bel colpo ai doppiofedisti...

da nippon1936

mi concedo altri 5 secondi (rischiando) purtroppo non ho apparecchi miei con me..devono pagare 7 volte sette oltre agli odiosi chietini anche quelli che non credevano alla promozione quelli che criticavano in modo distruttivo quelli che rompevano le scatole al presidente il buon 70% degli occasionali tra i quali un buon 35% pescarese...e con questo ho concluso non mi posso connettere più

da spox

@galassia. La.mia idea per dare agli abbonati la prelazione dell'acquisto di un biglietto è per le BIG. Per evitare che si riempia lo stadio di pugliesi juventini. Darebbe maggiore garanzia che io abbonato porto un 'amico di fede biancazzurra allo stadio. Come riportato da altro utenti, non penso che ssa gente viene a vedersi Pescara- Chievo. NO agli Strisciati..15000 Abbonati!

da rickimassara

Bellissima giornata di mare alla croce del sud con chiacchierata di 10 minuti con il grandissimo rocco pagano,me ne posso pure anna' a casa cry cry

da pescaresenato

Ha ragione Harken

da Harken

@il capitano devi considerare che trovi infiltrati soltanto in 3 partite: Juve, Inter, Milan. Oltre a questo devi considerare il Napoli per via della moltitudine di napoletani presenti in qualsiasi parte d'Italia. In tutte le altre partite, Roma, Lazio, Fiorentina, Sassuolo, Crotone, Genoa, Chievo, etc. etc. saremo sempre e soltanto noi. I traditori doppiofedisti vengono solo in quelle 3 occasioni; i napoletani sono rivali quindi considero anche loro, fossimo stati gemellati era un altro discorso.

da pescaresenato

VickPE... Dai su che mi hai capito! Stiamo parlando di strisciati, quindi ovviamente per loro le partite di cartello sono altre!

da VickPE

Pescarese nato, dipende cosa intendi x partita di cartello : x noi quelle di cartello sono contro : Bologna, Atalanta, Chievo, Palermo, Crotone, Cagliari, Genoa, Sampdoria.... Contro queste squadre occorrono i punto salvezza.....

da il_c@pit@no.

SI POTREBBE FAR COSI'.OVVIAMENTE ABBONAMENTI NON DICO STRACCIATI(PE FA LA SERIE A ANCHE NOI DOBBIAMO FARE UN PICCOLO SACRIFICIO....VULEM LI JUCATUR FORT E NON VOGLIAMO CACCIAR NA LIRA?) MA AL GIUSTO PREZZO DICIAMO NON ESORBITANTI.POI CON LE SQUADRE DI MMERDA PIU' IMPORTANTI OVVERO JUVE INTER MILAN NAPOLI ROMALAZIO COPPIADELCAZZO E FIORENTINA INDIRE LA FAMOSA GIORNATA BIANCAZZURRA.TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VEDERSI LA LORO AMATA SQUADRA DEL CAZZO DEVONO CACARE SANGUE PAGANDO IL BIGLIETTO IN TUTTI I SETTORI ALMENO 10 VOLTE TANTO.OVVIAMENTE ESCLUSI TUTTI GLI ABBONATI DEL DELFINO.SEBBASTIA' QUESTO DEVI FARE!!!!!!! pss

da Harken

La mia idea in 5 punti vale solo per 4 partite: Juve, Milan, Inter + Napoli perchè quelli stanno pure sulla luna. Quando giocheremo col Chievo, col Crotone e con l'Empoli saremo sempre i soliti.

da white

chieti ( iniziale minuscola non casuale ) non esiste. Inutile parlare di qualcosa di inesistente.

da VickPE

X ndokojo kojo : voi esiliati che tornate spesso x vedere il Pescara siete solo da ammirare e rispettare.... Ma con un abbonamento al. GIUSTO prezzo ed in linea con quelli in tabella, credo che anche voi potreste investirci e sfruttarlo x tutte le partite che potresti vedere facendo il biglietto... Ultima serie A una curva era 20 peps... Non scordare quella follia che fu commessa... I distinti laterali 30 o 35, non ricordo... Quindi abbonamento a prezzo onesto, va bene x tutti noi.

da Harken

1) Aumentare il biglietto delle partite in modo drastico SOLO per le 3 strisciate. Con la lazzie biglietti a 1 euro che dobbiamo smafrarli dentro e fuori il campo. 2) Abbonamenti a prezzi MOLTO convenienti per donne e bambini 3) Creazione di una lista di "affezionati" che presentano almeno XX biglietti(30/40 su 80?) tra partite in casa e trasferta degli ultimi 2 anni. 4) Prelazione di 2 giorni per gli "affezionati" 5) Prelazione il terzo giorno per i residenti in Pescara non affezionati. Con questo dovremmo risolvere la presenza di sgraditi ospiti, specie pugliesi e chietini.

da Giampaolo

Sig.rotto sulla 60 lancianese che per tre anni mi hai fracassato i coglioni con il langenooo e qualche volta ti sei pure fatto lo scelto quando eravate in "alto" e adesso ricali in c (il tuo posto) e la prima cosa che mi dici: Dovessi comprarmelo anche un anno prima ma mi voglio vedere la juve allo stadio!!! Dunque solo per rispetto per l'età non ti ho risp ma i bocconotti a due a due so io dove te li avrei messi!!!!! laugher

da pescaresenato

Io metterei un prezzo altissimo x le partite di cartello, cosi' come si fa' in Spagna e in Inghilterra

da GalassiaPescara

Spox la tua idea é incompleta, la prelazione agli abbonati va estesa a tutte le partite , non solo alle strisciate . Poi si fa la prelazione per la provincia di Pescara, poi per tutto l'abruzzo. La vendita libera solo gli ultimi due giorni disponibili. @mendhi : sta storia l'ho giá sentita pure io, vi é capitato qualcuno proprio alla partita col trapani...allora non era una cazzata...comunque che dire, sono gli stessi che evitano gli appuntamenti chiesti....pena profonda...

da pescaresenato

Spox, non hai detto una cazzata...

da bobcat75

Spero che mi capita a me così ne disosso uno.....

da Spox

Un altra idea sarebbe quella di dare agli abbonati la prelazione sull acquisto di un biglietto per le partite con le strisciate. Garanzia di non portare pugliesi teatrini e napolecani. Dopo lo vedi che stadio BIANCAZZURRO! Redazione gira questi SUGGERIMENTI alla.società.. nn facciamoli cadere nel vuoto ..nn è fantascienza se Sebba ha rponunciato quelle parole in piazza!

da Ndokojo Kojo

@VickPE ed HARKEN ...e i poveracci esiliati (come me) che già spendono tra benzina ed autostrada? A me se ne vanno 70 euro solo di viaggio! Sardelliamo anche loro quando tornano a vedersi il Pescara? pss

da mendhi

a Chieti quando vi sono partite di richiamo del PE organizzano vere e proprie ronde (zona stazione) alla ricerca del malcapitato di turno, non è assolutamente vero che vengono provocati! è solo una scusa che utilizzano per non ammettere che si tratta di codardia ,vigliaccheria data dalla frustrazione. Spesso i malcapitati sono semplici cittadini, a volte persino concittadini, o peggio minorenni, lavoratori colpevoli di avere portachiavi PE, studenti, o addirittura famiglie che risiedono paesi limitrofi o medesima città. Si reputano Ultras..paroloni l come onore ma sono soli specialisti del dieci contro uno.

da Badboys1985

LAZIO-MERDA!

da DI__PESCARA

UN GIORNO RANGER, PER SEMPRE RANGER. AVANTI PESCARA!

da derlfinaccio70

Agevolazioni per i nostri tifosi e prezzi alti per chi vuole vedere la partita ma non è stato mai allo stadio. Se qualcuno nelle vicinanze pensa di venirsi a vedere la juve, milan, e via dicendo deve essere dissuaso pagando caro il biglietto, lo stadio deve essere quasi tutto Pescarese.

da VickPE

Scusate, ma se vedete la tabella con o prezzi dello scorso campionato, penso che 200€ x una curva, sia in target verso l'alto. Non penso inoltre che siano poi così numerosi quelli che si abbonerebbero solo x vedersi la propria strisciata, insieme alla famiglia... Sprovincializziamoci. ADRIATICO TUTTO PESCARASE

da VickPE

Harken concordo totalmente con te, anzi, io terrei le strisciate fuori abbonamento, solo prelazione.... Pure a 50€ la curva, perché noi non ci dobbiamo salvare vincendo contro Juventus Milan Inter. E chi se li vo vede', soprattutto pugliesi e marchigiani, pagassero salatissime sardelle....

da Eddiepescarese

Ho letto sui giornali che quando una persona va a Chieti e fa vedere che e' un tifoso del Pescara viene malmenato

da VickPE

Scusate, ma se vedete la tabella con o prezzi dello scorso campionato, penso che 200€ x una curva, sia in target verso l'alto. Non penso inoltre che siano poi così numerosi quelli che si abbonerebbero solo x vedersi la propria strisciata, insieme alla famiglia... Sprovincializziamoci. ADRIATICO TUTTO PESCARASE

da PieroMilano

UN CARO SALUTO A TUTTA FP.COM LA CURVA E UN ABBRACCIO A DI_PESCARA. A PRESTO PER NUOVE BATTAGLIE!!!

da prunecchilarosa

Abbonarsi in 10000 a prezzi bassi. Biglietti carissimi per le singole partite per scoraggiare occasionali e teatini

da replicante

Buon compleanno Rangers,ma per festeggiare alla grande bisognerebbe fare una passeggiatIna in gruppo al paesotto sfigato qui vicino e vedere se quei vigliacchi hanno il coraggio di tentare una delle loro famose aggressioni

da galeone4-3-3

Auguri Rangers !

da Harken

Aumento drastico del prezzo dei biglietti contro le 3 strisciate. Ad esempio, la curva da 15 euro (prezzo consono per la A) deve passare a 40. I distinti da 25-30 a 70 e così via. I doppiofedisti TRADITORI o peggio i pugliesi/marchigiani/chietini infiltrati devono DISSANGUARSI horny

da nippon1936

un'ultima cosa son d'accordo per i prezzi aumentati dei biglietti cosi chi vuole vedere la serie A paga salato!!!

da daniele

Sinceri auguri agli amici di tante avventure ...ed un pensiero particolare a quelli che non ci sono piu' !!!!

da clv

Spox concordo con te.. Con i biglietti nominativi la società dovrebbe essere in grado di vedere ogni persona quante partite ha visto. In questo modo potrebbe predisporre una scontistica a gradini..con sconto massimo per abbonati e per chi le ha vistr tutte.. In questo modo gestisci in modo equo il prezzo in base alla fedeltà.. Un sacco di miei amici non abbonati hanno visto quasi tutye le partite spendendo quasi il doppio di me

da zerocomment

@spox: allora stasera devi bissare dai rangers....offro io

da white

Parlerò di mercato a fine agosto.

da DAsempre

Auguri Rangers!

da nippon1936

Fiorillo deve maturare ed è un peccato spendere 2-mil per riscattarlopensare di acquistarne un altro in grado di fare un campionato di A...Caprari secondo me resterà per Lapadula le trattative non sono ancora concluse e questo mi dà speranze..lo venderei per 7/8 mil un paio di contropartite tecniche di gran valore... passo e chiudo perché sto usando un computer che è controllato dal centro elaborazione dati della mia azienda e anche solo visitando il sito di FP mi dice SITO NON AUTORIZZATO... non vorrei ritrovarmi licenziato al rientro in Italia ogni tanto cercherò di leggere gli articoli

da Aleks_il_ritorno_2

@UVA. Ci sono persone che per mettersi in cattiva luce non hanno bisogno dell'aiuto di nessuno. Oddo ha parlato chiaro, ora se Sebastiani vuole perderlo o tenerlo, sta a lui. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma la sensazione è che lui col Pescara ci si sia arricchito, a non venderlo non sta facendo un piacere a nessuno. Certo le voci di mercato del giugno 2016 non presentano tutte queste differenze da quelle del giugno 2012. Non dico niente, staremo a vedere, parlerò a fine agosto.

da Spox

Utilizzando lo stesso criterio, riserverei inoltre 100 abbonamenti ai disoccupati malati di delfino, che in difficoltà nn si potrebbero godere la serieA. @redazione. Potreste girare la mia proposta/idea alla società?

da spox

Visto che la società possiede i dati degli abbonati e di chi ha fatto biglietti spesso negli ultimi 3 anni x vedere il pescara, PROPORREI SOLO X QUESTI AGEVOLAZIONI E PREZZO ABBONAMENTO RIDOTTO. È facile farlo e si premia chi veramente tiene al delfino!

da clv

Se fai una via di mezzo con curve a 200 euro con sconti per abbonati storici fai comunque tanti abbonamenti ma eviti che li facciano quelli che vengono a vedere le altre squadre.. Sebastiani ha detto una cosa molto giusta quando ha parlato di stadio che esulta per un gol contro il Pescara. Questo si puo ovviare soltanto facendo almeno 10000 abbonati, stadio ai pescaresi! Con prezzi giusti è più che fattibile

da 1936xsempre

@GalassiaPescara....che significa che i vecchi abbonati hanno il prezzo bloccato???

da spox

Un abbonamento a prezzi troppo modici, invoglierebbe anche lo strisciato. . Per andare a Milano/Torino a vedere una partita tra benzina autostrada e biglietto(salatissimo) si raggiunge facilmente i 150/200 euro

da Biancazzurro1986

Io metterei gli abbonamenti a prezzo basso ed i biglietti a prezzo altissimo. Vuoi essere tifoso biancazzurro? Benvenuto! Vuoi venire a vedere le strisciate del nord? PAGA.

da GalassiaPescara

Un vecchio amico , basta che privilegi i pescaresi e lasci max 50 posti per i disoccupati riservandoli alla curva sud. Tanto i vecchi abbonati hanno già il prezzo bloccato. Se Sebastiani vuole fare 10mila abbonati non può rimettere i prezzi allucinanti didue anni fa . 20 euro in curva è troppo. 15 per la A mi sembra più onesto .

da Biancazzurro1986

Galassia ma è sottinteso che si parla di un certo tipo di chietini, pure io ho amici a Chieti e conosco tifosi del PE a Chieti alta, ma fidati che molti chietini se ne avessero la possibilità ci cagherebbero in testa. D'altro canto di chi stiamo parlando? Di gente che per 15 anni ha avuto un fascista dichiarato come sindaco?

da perez

GALE1 ..a me non sta bene He c'è lo lasciano in.prestito ... IO VOGLIO GIOCATORI LEGATI ALLA.MAGLIA E NON QUELLI CHE SANNO GIÀ DI ANDARE VIA A FINE ANNO!!!! SE CEDONO LA PADULA TUTTI GLI ALTRI DEVONO RIM ANDRE A.PESCARA DI PROPRIETA' IN PARTICOLARE CARRARO E ZAMPANO!!!

da un vecchio amico

Se la società farà prezzi popolari per gli abbonamenti state sicuri che na frega di gente strisciati si abbonerà solo per venire a vedere 4-5 partite...quant vulem scummett???

da Gale1

Secondo me Caprari lo potrebbe vendere già ora solo perché ha trovato il club che te lo lascia comunque in prestito per un anno. Plusvalenza messa già al sicuro e in bilancio e giocatore ancora in rosa. Due piccioni con una fava. Se non gli capitasse l'occasione di tenerlo comunque penso che non lo venderebbe, almeno non già ora in coppia con Lapadula al Napoli.

da GalassiaPescara

Dicono che vogliono prendere Sepe come portiere. Sarebbe un discreto colpo . Mi piace. Fiorillo non è adatto per la A , secondo me .

da ugarde

anch'io voglio sapere dalla società per quale motivo bisogna mandare via quest'anno Caprari quando la sua valutazione è ancora bassa e potrebbe crescere di molto con un solo anno di A

da Harken

Sebastia' non ti dimenticare MAI di inserire la clausola che il giocatore che vendi NON può andare in prestito ad altra squadra di serie A durante questa stagione!!! Mi raccomando che l'Empoli deve ricalare a piombo horny

da perez

Bravo VITTORIO MI .. La cessione di Caprari non avrebbe alcun senso e neanche se restasse qui un anno ...Caprari deve restare di proprietà! !!

da ritornoalpassato

la società potrebbe dichiarare incedibili i calciatori che è intenzionata a trattenere . Vendere solo Lapadula chiedendo in cambio 5 mil e calciatori di gradimento a Oddo esempio al Napoli Sepe Dezi in proprietà . Juve sempre 5 mil + 2/3 giocatori da noi scelti e in proprietà lo stesso x Milan o altra società ....vedrete quanti bei nomi verrebbero fuori....oggi tutte le big sono piene e hanno difficoltà a snellire le rose e tirare fuori soldoni... Presidè rischia un po' e vedrai che ogni anno avrai plusvalenze e squadra in A......non essere succube fa il meglio x Nù forza PE.

da GalassiaPescara

Comunque evitate di generalizzare su tutta la città perchè molti tifosi vengono da chieti, addirittura vi sono sportivi che seguono sia il chieti che il pescara. Questo per dovere di cronaca. Non abbassiamoci ai livelli di certi vandali . @zerocomment: ma se i loro "ultras" evitarono gli appuntamenti chiesti in passato...ma di che parliamo ?

da Spox

Io sono stato ieri sera e devo dire che per onorare i 40 anni, i rangers hanno organizzato davvero le cose in grande. Complimenti!

da vittorioMi

Esatto. La cessione di Lapadula è inevitabile ed utile per tutti. Ma quella di Caprari no. Il Presidente la motivi. E non può certo dire che è la volontà del ragazzo, perché non è così. Vuole fare lo stesso errore fatto con Torreira ?? Non sempre è meglio un uovo oggi che una gallina domani. Anzi.

da GalassiaPescara

Non voglio scatenare polemiche, ma tu dovresti evitare di sventolare vessilli o cantare cori in una città dove ci sono al massimo 300-400 tifosi di quella squadretta coi colori del sassuolo . Sebbene ritengo deprecabile l'abitudine dei loro "ultras" di rompere i coglioni a chi lavora , come dimostra l'episodio di una pizzeria di chieti minacciata perchè voleva trasmettere la partita a trapani, o la storia dei biglietti Ascoli-Pescara a ottobre.

da Biancazzurro1986

Vi lamentate voi dei chRietini che state a PE, pensate a chi ha la sfiga di dover lavorare/andare a scuola con quei troglogloditi (anche non essendo di chieti). Una disgrazia! I chietini "integralisti" sono MERDA, non è un caso che sono odiati da tutti i paesi limitrofi (CH scalo compresa!!!!!!) COLLE SFIGATO, ODIO ETERNO. FORZA PESCARA!

da VickPE

Caro Presidente, il minimo è che quelli che si abbonano sempre abbiano un trattamento di riguardo sugli abbonamenti della serie A, ci mancherebbe pure. Parliamo, però di circa 3500 tifosi. Io continuo a sostenere che x salvarsi occorre la componente pubblico, e quindi vengano messi in condizion...€ di farlo anche coloro che iniziano ad avvicinarsi ora al Pescara, o a chi non ha la possibilità economica di sostenere spese extra.. Presidente, riempi lo stadio di abbonati col delfino nel cuore...

da Harken

Vorrei una dichiarazione di Sebastiani sulla necessità di vendere per forza Caprari ora e non l'anno prossimo a 10 milioni. Intervistatelo!

da zerocomment

ricordo un incursione allo stamtisch circa 15 anni fa... in seguito a scaramucce accadute il sabato prima....i chietini se la presero con 3 ragazze di pescara per uno stemma....il sabato dopo con lo zoccolo duro erano tutti ammutoliti e zitti nonostante tshirt ricondicibili alla curva... laugher laugher laugher

da Harken

A Megalò una volta vidi uno "poco raccomandabile" con la sciarpa del Pescara. Sono sicuro che se qualcuno gli avesse rotto le scatole lo avrebbero trovato appeso da qualche parte per le mutande. Certo che se sei un grissino addò vi...

da vitabiancazzurra

Davvero sono arrivati a tanto quei trogloditi dementi di quel paese inutile....mamma mia che pena . Loro si ritengono nostri rivali come se noi facessimo lo stesso col Barcellona.... laugher laugher laugher infatti tra il 9 e il 10 giugno sono aumentati i ricoveri per mal di fegato e ulcera perforante allo stomaco ...l'invidia e la gelosia vi sarmagne .... pizzaonhead

da mauroioratti

leggevo poco il Messaggero sull'attentato incendiario contro i bus di Tua parcheggiati a Chito perche' un autista dei bus aveva mostrato una sciarpa biancazzurra in vista!!!...e c'era gia' stato un pestaggio contro un 19enne universitario che si era presentato ad una festa con la maglia del Pescara!!....possibile non si riesce ad estirpare questo cancro neroverde??saranno una ventina e fanno tutto sto casino??....adesso hanno la loro squadra in serie A femminile che si sfogassero in quel campionato...la loro DIMENSIONE.... horny horny horny

da prunekki

Biancazzurro è il colore del cielo Biancazzurro è il colore del mare Biancazzurro è il colore del cuore hiss hiss hiss

da derlfinaccio70

Troppe chiacchiere e il mercato ancora non è cominciato, i giornalai e i procuratori sparano nomi e cifre per interessi loro, facciamo fare a chi ultimamente ha fatto bene e giudichiamo a fine mercato l'operato della società, qui si passa dall'euforia al pessimismo per ogni notizia.

da vittorioMi

Harken, come sempre sono d'accordo con te. L'unica cessione importante sarà Lap adula. Speriamo sia fatta al meglio e per il meglio. .....

da nippon1936

non credete a stronzate ... si vedrà!!!! vi leggo ma non posso postare da altro computer (devo inviare una mail a casa) ....N.Y.C. biancazzurra e azzurra

da guerinomaione

E' preso per parlare, al momento nessuno è andato via (se non fine prestiti). Abbiamo riscattato Crescenzi che non è certo l'ultimo della classe. Vediamo come su muove la società e poi ognuno si regola di conseguenza. Magari con la vendita di Lapadula si riesce a trattenere qualcun altro valido e fare buoni acquisti. Non dimentichiamoci che la difesa va rivista soprattutto nei centrali. ...oppure qualcuno pensa di riproporre la stessa difesa dell'anno scorso...? boo

da Pigixrace

Memushaj difficilmente andrà via da Pescara, lui voleva la A già l'anno scorso (vedi interessamento dell'Empoli) e quest'anno che ce l'ha non vedo il motivo di un'eventuale cambio casacca.

da Harken

Ma secondo voi vendono Memu???? pizzaonhead Bastiano è quello che è, ma se lo facesse Oddo si dimetterebbe 10 minuti dopo e poi sci che il ragioniere si ritroverebbe la gente incazzata sotto casa sua. So cazzate scritte dai giornalai per riempire le pagine di trattative inventate. Se poi arriva qualcuno che ti da 10 milioni per Memu è logico che parte, ma con quella cifra dai carta bianca a Oddo. pizzaonhead

da pantera77

Pazzodipe, Napoli, Juventus,Sassuolo o Genoa dirette rivali del Pescara per la salvezza? Non penso proprio laugher

da uva

..ADESSO BASTA!!! leggo sul Centro di oggi in un articolo scritto da Luigi Di Marzio " Il Bologna non perde di vista Memushaj,però il Delfino non se ne priverà, a meno che non arrivi l'offerta superiore al MILIONE E MEZZO DI EURO "..è con questi articoli che noi tifosi ci facciamo il sangue amaro con la società. Ieri leggevo che Memu veniva valutato 3,5 milioni..oggi meno della metà. Chi conosce questo Di Marzio può chiedergli chi gli avrebbe dato questa valutazione? ammettendo che lo si venda a questo prezzo..quanto ci costerebbe un suo sostituto? o Di Marzio vuole mettere in cattiva luce Seb

da 43annibiancazzurri

Stasera tutti presenti! Questi ragazzi se lo meritano...stanno portando avanti il nome di Pescara in tutti gli stadi d'Italia nonostante queste leggi assurde...AUGURI RANGERS

da PazzodiPe

sicuramente presto x spararsi col mercato ma se davvero viene venduto lapadula per ritrovarcelo contro in una diretta concorrente allora spiegatemi voi come faccio a non prendere a parole sebastiani...spiegatemelo e soprattutto spiegatemi xche dobbiamo vendere pure caprari x forza...cioe noi dovremmo dettare le regole della vendita di lapa e fare il prezzo e invece ci ritroviamo controproppste assurde!!!!! ma è mai possibile? qualcuno mi spiega il xche?

da Harken

Auguri! Laziale centometrista!

da Badboys1985

STASERA PRESENTE! LAZIO-MERDA!