Pescara, Speranza operato a un ginocchio da "Il Centro"

Il centrocampista è in scadenza di contratto. "Mi interessa solo rimettermi"

da Redazione
1.812

Stagione sfortunata, quella di Daniele Speranza. La prima parte l'ha vissuta da spettatore a causa di un infortunio e di una serie di complicazioni. Poi, quando i tifosi del Pescara avevano cominciato ad apprezzarne le qualità, soprattutto la voglia di risalire la china, è incappato in un altro incidente.
"Dopo la partita casalinga con il Piacenza, mi sono ritrovato il ginocchio destro gonfio e dolorante. E' stato necessario andare sotto i bisturi per risolvere il problema", racconta il centrocampista, che è stato operato venerdi scorso a Perugia dall'equipe medica formata da Giuliano Cerulli e Vincenzo Salini. Il trattamento chirurgico è stato scelto per anticipare i tempi di recupero, quantificabili in circa 45 giorni.
Il suo contratto con il club di via Mazzarino scadrà il 30 giugno. "Temo che il Pescara terrà conto della stagione travagliata che ho vissuto... Di per sè l'intervento non è una cosa particolarmente rilevante. Si tratta di una ripulitura. Spero di avere una chance. Desidero solo rimettermi. Rimettermi al cento per cento".

Commenti
53

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARAMERDA

STATE NELLA MERDA...MOGGIANI LA C2 VI ASPETTA ALTRO CHE C1 AVETE VISTO IL TELEVIDEO DELLE 20..

da A

CONTINUATE A DIRE CHE IL PESCARA è SOTTO LA GEA COSI CI ROMPONO IL CULO. STRONZI CHE SIETE horny

da A

CONTINUATE A DIRE CHE IL PESCARA è SOTTO LA GEA COSI CI ROMPONO IL CULO. STRONZI CHE SIETE horny

da A

CONTINUATE A DIRE CHE IL PESCARA è SOTTO LA GEA COSI CI ROMPONO IL CULO. STRONZI CHE SIETE horny

da A

CONTINUATE A DIRE CHE IL PESCARA è SOTTO LA GEA COSI CI ROMPONO IL CULO. STRONZI CHE SIETE horny

da MAGNACRUEJE

TUTTI ALLO STADIO

da MAGNACRUEJE

TUTTI ALLO STADIO

da MAGNACRUEJE

TUTTI ALLO STADIO

da semprepe

la verità è soltanto una....in mezzo a sta storia in un modo o nell'altro cistanno in mezzo tutte le sqaudre...purtroppo se vuoi sopravvivere nel calcio moderno devi per forza fare dei favori ad un altro più potente di te...do ut des...l'importante è che nn ci stimao invischiati fino al collo

da umba

anche se ci retrocederanno, sempre sagnette e pilus!!!!!!!!

da alberto

x del pescara. Ho letto data sport. Ho trovato il resoconto di Rimini-Pescara 0-2. Che stai dicendo?

da alberto

Stanno rompendo i coglioni con la Gea. I carabinieri dicono che siamo sotto il controllo di Moggi.

da alberto

Stanno rompendo i coglioni con la Gea. I carabinieri dicono che siamo sotto il controllo di Moggi.

da alberto

Certe cose rompono i coglioni. Moggi dice che ha convinto paterna a votare Galliani nell'elezione a presidente di lega. I carabinieri ci includono fra le società controllate dalla Gea. Vogliono rovinarci un'altra estate?

da alberto

Certe cose rompono i coglioni. Nelle intercettazioni di Moggi ,l'ex capostazione di Civitavecchia assicura Galliani che a convincere Paterna a votarlo alla Presidenza della lega di penserà lui. Ora i carabinieri ci ficcano nelle società sotto il controllo della Gea.

da Tutte stronzate

Egemonia sul mercato della Gea" Non solo calciatori e allenatori, ma anche presidenti e dirigenti di squadre risulta dall'elenco degli uomini che la Gea controllava e gestiva,compilato dai carabinieri del nucleo operativo di Ro- ma e trasmesso ai magistrati di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sul calcio. Nell'elenco figurano tre presidenti di società di serie A: Paolo De Luca (Sie- na), Pasquale Lillo Foti (Reggina) e Roberto Spinelli (Livorno). Nel rappor- to si sostiene che la Gea gestiva 300 giocatori "sufficienti per coprire la rosa di un intero campionato di serie A a 20 squadre". Lippi smentisce appartenenza a Gea Non mancano,ovviamente, gli allenatori. Sempre secondo i CC sarebbero 29 i tec- nici gestiti dalla Gea e tra questi ci sarebbe il ct Marcello Lippi.Secca la smentita di Lippi:"Io assistito da mio figlio? No, non ho mai avuto alcun pro- curatore. Mio figlio non mi assiste". Nell'informativa dei carabinieri vi so- no poi 31 dirigenti di società e dieci club. Le indiscrezioni sul rapporto dei carabineri ha determinato una serie di smentite.

da umba

moggi chiedeva prestiti a paterna....sagnette e pilus

da umba

ma a do cazz si lett su data sport sa fregnacc..a eavast mo abbiem tutta l'estat a romb li cujun

da umbax quello sotto

i nzo lett nu cazz e chiu ttost mi so magnat nu scatto di sagnett e pilus..ma che cazzo dite candidati alla retrocessione ma jet a cacà a lu mar e pinzet a duman ca sem vinc, voglio finire il campionato nella colonna dx chiaro?

da umba

l'ho letto anch'io, rischiamo la c....sagnette e pilus

da del pescara

se leggete su datasport.it sembrerebbe che il pescara è una grossa candidata ad essere retrocessa insieme ad altre 4 squadre! http://www.datasport.it/leggi.
aspx?id=3586813

da del pescara

se leggete su datasport.it sembrerebbe che il pescara è una grossa candidata ad essere retrocessa insieme ad altre 4 squadre!

da LUCAPESCARESE

ED ALLORA ? FINO A PROVA CONTRARIA ESSERE "SOTTO CONTROLLO" NON E' REATO IL REATO E' QUELLO CHE HA FATTO MOGGI PER AIUTARE LA JUVE! NOI FAVORI NON ABBIAMO MAI AVUTI! VENET' ALLU'STADIE' E AVAST! FORZA PESCARA

da ale

ora ci siamo anke noi... pizzaonhead

da ale

\"La Gea - scrivono i carabinieri - oltre ad operare da una posizione dominante per il potere commerciale che deriva dal suo parco calciatori e allenatori, esercita un\'attività di controllo del mercato nel suo insieme e in particolare anche nei confronti delle società sportive, non solo attraverso la gestione di calciatori ed allenatori, ma anche attraverso i dirigenti delle stesse società. Secondo il rapporto dei carabinieri è evidente che \"oltre al Messina, la Gea, sotto la costante ed attenta guida di Luciano Moggi, ha interessi diretti nelle seguenti società: Chievo, Livorno, Reggina, Siena in serie A; Bari, Genoa, Pescara, Ternana e Treviso, in serie B; Avellino e Reggiana in serie C1\".

da dolphin82

e cmq la notizia è stata data anche dal tg sport delle 20 su rai 3...

da dolphin82

leggi bene!! la pag 226 è divisa in due pagine...non dico cazzate!

da umba

duman mi piacerebbe lo slogan scritto sul muro non ricordo da chi..pane ond e fav con un po i pecurin e montepulciano nero nero..duman nz po per si po sol vinc

da me

lo appena letto il pescara nn lo nomina noo noo noo noo noo noo noo noo

da dolphin82

leggete pagina 226 di televideo, c'è scritto che la GEA controllava diverse società di A e B...tra cui il Pescara. cmq x la precisione Alessandrini è stato dirigente della WTS Pescara che ha vinto due scudetti e disputato una finale di coppa campioni purtroppo persa.

da ALLARME PESCARA

se è un tranquillo sono il primo ad essere contento perchè, ripeto, non è un infame, conosce il suo lavoro, ecc. il punto penso sia il fatto che Paterna non è affidabile. ad osservare le sue mosse devo dire che condivido tutto quel che ha fatto fin ora... a pelle però non riesco a stare tranquillo. spero di sbagliarmi e scusarmi col dottore.

da lorenzo

invece al contrario di terra ivan ha fatto il figlio di puttana TERRA UNO DI NOI IVAI UNO DI VOI(MERDE)

da jonny

anche sul televideo rai c'e' l'intervista di Terra, e' un grande!!!

da PE OVEST

Sul sito ufficiale dell\'Atalanta c\'e\' una bella intervista video fatta a TERRA che dimostra tutto il suo amore verso la nostra citta\' e squadra. .....Per quanto riguarda i due nuovi consiglieri PESCARESI, e\' noto il dottor ALESSANDRINI per essere stato gia\' dirigente sportivo all\'epoca della SISLEY PESCARA (pallanuoto), quando quella squadra ha praticamente vinto tutto in Italia e in Europa. Domenica venite in molti allo stadio per salutare i nostri ragazzi FORZA MAGICO PESCARA

da MARCO-PE OVEST

Sul sito ufficiale dell'Atalanta c'e' una bella intervista video fatta a TERRA che dimostra tutto il suo amore verso la nostra citta' e squadra. .....Per quanto riguarda i due nuovi consiglieri PESCARESI, e' noto il dottor ALESSANDRINI per essere stato gia' dirigente sportivo all'epoca della SISLEY PESCARA (pallanuoto), quando quella squadra ha praticamente vinto tutto in Italia e in Europa. Domenica venite in molti allo stadio per salutare i nostri ragazzi FORZA MAGICO PESCARA

da ALLARME PESCARA

occhio ragazzi, la Pescara Calcio ha nel suo consiglio d\'amministrazione due nuovi elementi: una donna, di cui non ricordo il nome, penso avvocato, e un commercialista, noto alle cronache di qualche anno fa per fatti poco chiari legati al fallimento di un\'azienda, non ricordo quale. le cose sono due: se questo commercialista, che comunque non è un pezzo di.... almeno umanamente, è pulito significa che sta lì per controllare che non si fallisca, altrimenti significa che sta lì per fare in modo che Paterna usi il Pescara per i suoi magheggi fiscali e prima o poi falliremo. stiamo in campana perchè a me mi puzza una cifra.

da ALLARME PESCARA

occhio ragazzi, la Pescara Calcio ha nel suo consiglio d'amministrazione due nuovi elementi: una donna, di cui non ricordo il nome, penso avvocato, e un commercialista, noto alle cronache di qualche anno fa per fatti poco chiari legati al fallimento di un'azienda, non ricordo quale. le cose sono due: se questo commercialista, che comunque non è un pezzo di.... almeno umanamente, è pulito significa che sta lì per controllare che non si fallisca, altrimenti significa che sta lì per fare in modo che Paterna usi il Pescara per i suoi magheggi fiscali e prima o poi falliremo. stiamo in campana perchè a me mi puzza una cifra.

da Emmanuele

Ma il rinnovo di sarri a che punto è? Un po di chiarezza sulla vicenda non guasterebbe. Punterei su un allenatore da serie B anche Sonetti. L\\\'anno prossimo la serie B potrebbe essere più competitiva non dimentivìchiamolo. Avanti a comprare dei volponi per la B

da Emmanuele

Ma il rinnovo di sarri a che punto è? Un po di chiarezza sulla vicenda non guasterebbe. Punterei su un allenatore da serie B anche Sonetti. L\'anno prossimo la serie B potrebbe essere più competitiva non dimentivìchiamolo. Avanti a comprare dei volponi per la B

da Emmanuele

Ma il rinnovo di sarri a che punto è? Un po di chiarezza sulla vicenda non guasterebbe. Punterei su un allenatore da serie B anche Sonetti. L'anno prossimo la serie B potrebbe essere più competitiva non dimentivìchiamolo. Avanti a comprare dei volponi per la B

da POPOLI é CON TE!!!

PATé vedi di riconfermà ADOLFO!!! FORZA PESCARA!!! FORZA SPERANZA!!!

da POPOLI é CON TE!!!

PATè vedi di riconfermà a Adolfo! FORZA PESCARA!!! FORZA SPERANZA!!!

da POPOLI é CON TE!!!

PATè vedi di riconfermà a Adolfo! FORZA PESCARA!!! FORZA SPERANZA!!!

da LUCAPESCARESE

DAI SU DANIELE!! RIPRENDITI! SEI UN GRANDE ! SPERO CHE LA SOCIETA' TI RISCATTI TU PERO' VISTO I MOMENTI SFORTUNATI CHE HAI AVUTO MAGARI RITOCCA UN PO' LO STIPENDIO eyed IERI SERA AD ERIBERTO C'ERANO TOGNOZZI TARDIOLI IL CESSO DI AQUILANTI E IL MATTO ( CHE STAVA ABBASTANZA SUOANTO) E NON SAPEVA PIU' DOVE GUARDARE C'ERA TROPPA FIGA PER LUI ! CREDO CHE DOMENICA SEGNA E FARA' TUTTO PER RIMANERE! eyed FORZA PESCARA

da INDOVINELLO

Complimenti!!! lei si aggiudica la prima edizione del prestigioso premio il Mongolino d’Oro edizione 2006.. x ritirare il premio ci invii i suoi dati al seguente indirizzo email.. premioilmongolinodoro2006@sorr
isiecanzonitv.it

da R

ZELIG!

da X INDOVINELLO

...perchè basta una sega per abbatterli

da INDOVINELLO

SAPETE PERCHE' GLI UOMINI SONO COME GLI ALBERI? CHI RISPONDE ESATTAMENTE SI AGGIUDICA L'AMBITO PREMIO DE "IL MONGOLINO D'ORO EDIZIONE 2006".

da INDOVINELLO

SAPETE PERCHE' GLI UOMINI SONO COME GLI ALBERI? CHI RISPONDE ESATTAMENTE SI AGGIUDICA L'AMBITO PREMIO DE "IL MONGOLINO D'ORO EDIZIONE 2006".

da c

se non ci crede speranza! c'em cacat!

da r

la speranza e' l'ultima a morire!

da poverino...

Poverino Speranza... Spero si rimetta presto perchè è un buon giocatore...

da fabio da zurigo

forza speranza!