Domani la squadra festeggiata a Zanni

Iniziativa dell'Associazione Culturale amici di Zanni con Pescaramania.

da Donato Giampietro
1.238

Festa di chiusura di campionato con i biancazzurri, domani dopo le 19 a piazza IV Novembre nel cuore del quartiere Zanni di Pescara. L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Culturale "Amici di Zanni" in collaborazione con il neo club biancazzurro Pescaramania. La squadra al completo domani sera sarà in piazza per festeggiare assieme a tutti i tifosi l'ottimo campionato e la salvezza acquisita a base di arrosticini e autografi. La serata si concluderà con una torta che sarà tagliata da mister Sarri e dai suoi ragazzi.

Commenti
13

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LAZIO MERDA

SOLO PESCARA

da LAZIO MERDA

SOLO PESCARA

da LAZIO MERDA

SOLO PESCARA

da X VIKINGO

TACI IDIOTA,PARLI COME SE FOSSI CHI SA CHI, NON SEI NESSUNO, NON SEI NEMMENO DI PESCARA! PARLI COME UN NAPOLETANO E VIENI A PARLARE DI RISPETTO? LA CHAT DEVE CHIUDERE!

da x jadid

ma sta zitto, frocio! in quella merda di chat ci sono solo teste di cazzo!! jadid sei un coglione!!!

da GIULIANELLO

X ASPETTANDO I VIGLIACCHI ECC... E LA CANZONE DEL CELERINO CON LA MAMMA CHE ALZA LA SOTTANA COME FA?

da lova lova

Festeggiare sta salvezza a Zanni? Occhio alle imboscate. laugher

da lova lova

Ma se io so entrato e senza motivo so stato bannato, ho salutato e tak mi sono ritrovato fuori.

da X 4 (so jadid)

giàò ti so dett chiù di na vot di non scrivere cazzate, quà n gi stà nisciuna cupola, abbiamo sempre detto dove trovarci non ci stà bisogno ch ti mitt a fa l'investigatore di stu cazz! E cmq chi entr dentr la chat e fa lu serio n ve mai cacciat. Gli unici ad essere cacciati sono quelli che se ne approfittano per parlare male. Per qualsiasi chiarimento fatti sentì.

da alberto

http://www.repubblica.it/2006/
05/dirette/sezioni/calcio/scan
dalocalcio/blasi23maggio/index
.html

da alberto

20:49 Falso in bilancio, l'elenco completo delle 71 società Ecco le 71 società a cui la Procura di Torino ha chiesto l'acquisizione di documenti nell' ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio. Il decreto lo eseguono i rispettivi Comandi provinciali della Guardia di Finanza in cui ha sede la società. Sono: Empoli F.C.B., U.C. Albinoleffe, A.C. Cesena, Ivrea Calcio, Alpignano, G.S.D. Lascaris, PESCARA Calcio, A.C. Pro Sesto, Valenzana Calcio, Trino Calcio, A.C. Monza Brianza 1912, Savoia A.C. 1908, U.C. Città di Palermo, A.C.F. Fiorentina, Ancona Calcio, A.C. Arezzo, Ascoli Calcio 1898....

da ASPETTANDO I VIGLIACCHI DELLA LAZZIE

CORI INCESSANTI CONTRO LA LAZIO, SORRISI E GHIGNI DI SODDISFAZIONE IN FAVORE DI LOTITO. CONTINUI CANTI INCESSANTI IN FAVORE DELLA RETROCESSIONE DELLA LAZIO IN SERIE B SI INZIA IL LUNEDI' CON LSD TIRIAMO COCAINA FINO AL MERCOLEDI' LA DROGA CI SCONVOLGE, MA NON FINISCE QUI QUEL CHE CI SCONVOLGE è LAZIO IN SERIE B LAZIO MERDA ALè ALè ALè... Conclusione A Pescara ci si prepara ad accogliere a dovere la tifoseria più vile e codarda d'Italia, i conigli paesani della lazie GRAZIE LOTITO GIUSTIZIA SARà FATTA LA LAZZIE NELL'INFERNO DELLA SERIE B PESCARA VI ASPETTA A BRACCIA APERTE PER DARVI IL VECCHIO ED IL NUOVO, COME SEMPRE

da a Zanni?

cià santa