Il punto sul mercato
Amichevole con il Pineto e mercato
Alle ore 17.00 il Pescara affronterà l'ultima amichevole del ritiro di Palena. I biancazzurri ospiteranno il Pineto di Ammazzalorso. Oddo intanto aspetta rinforzi dal mercato. Ieri parlavamo dell'idea Taarabt dal Benfica, mentre diventa complesso l'arrivo di Pizarro in riva all'Adriatico. La trattativa con l'ex Roma è difficilissima. In attacco sfuma Simeone che approda a Genova sponda rossoblu. Per l'attacco spunta l'idea Diamanti, ma la trattativa è molto difficile. Per ora mancano pedine importanti in tutti i reparti. Bisognerà correre ai ripari perché l'inizio del campionato incombe e non sarà facilissimo, per i nuovi innesti, entrare immediatamente negli schemi di Massimo Oddo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pantera77
Guardiamo in faccia la realtà. Se in B siamo una squadra blasonata e ambita in A siamo la penultima ruota del carro( peggio di noi il Crotone). La nostra società è la più povera della categoria e perciò non può garantire ingaggi importanti, questo fin quando uno sceicco o uno dei tanti leoni da tastiera suventri cacciando i soldi. Perciò già è molto avere tenuto quasi in blocco la squadra della promozione, poi i giocatori arriveranno. Dimenticatevi i nomi però, anche e soprattutto perchè in A non servono.
da NeSeMEnU
Lupee: ho chiesto io ... praticamente non possono mettere il delfino perché hanno preso una diffida dalla Pescara calcio quindi non possono metterla.
da 1936xsempre
Nel n é stata smantellata la squadra e questo é già un grande passò avanti. Ci mancano pochi giocatori per essere al completo. Si parlava di 2 centrali solo perché Zuparic era dato come partente. A chi vorrebbe nomi da serie A ricordo: Terlizzi colucci modesto Blasi. Giocatori che in A ci hanno fatto una vita. Forse qualche nome pure sta volta ma gente alla Campagnaro cioé seria e vogliosa. Ci serve pazienza, ci servono tifosi che stanno vicino alla squadra.
da soloPEEE
su TMW..l'unica maglia senza simbolo..e' quell a nostr! chi gli li dice di mette lu delfin?
da pier66
l_c@pit@no. Canta con noi Chieti merda.....
da osvaldosoriano
A ben guardare l'unico reparto che al limite è completo è proprio la difesa. Ci sono 4 centrali e 4 terzini. È solo un problema di tenuta fisica. A centrocampo uno tra Mandragora e Brugman va rimpiazzato (Pizzarro nell'ottica costi benefici andava bene, posto che è un ruolo delicato). In attacco ce ne vorrebbero 2. La punta subito e già pronta. La seconda punta o il 3/4 da inserire (va bene pure un Pasquato in extremis). Sinceramente puntare su Mitrita mi pare un po' troppo
da Nu76NU
Condizione necessaria per affrontare il campionato di serie A è l'acquisto di 4 giocatori di spessore:1 centrale difensivo, 1 centrocampista, 1 mezzala, 1 punta. Senza queste 4 pedine ricaliamo facile perché dietro è impossibile ke campagnaro faccia tutte le partite e davanti hai una sola punta centrale e tante mezze punte. Quindi l unico acquisto ke vale la pena rischiare all'ultimo è la punta centrale il resto dovrebbe arrivare rapidamente x entrare nel contesto etc
da soloPEEE
BIZZARRI ZAMPANO CODA CAMPAGNARO BIRAGHI MEMU BRUGMAN VERRE BENALI CAPRARI MANAJ
da pier66
Chietini venire a scrivere qui di nascosto solamente perché siete dei frustrati invidiosi....
da pier66
CHIETI MERDA E I CHIETINI CHE SCRIVONO QUI, PURE......
da alex_b_III
Coda è forte e se, come sembra, si è ripreso dagli infortuni, giocherà titolare a fianco di Campagnaro o Fornasier. Però sono d'accordo che altro centrale si deve prendere.
da il_c@pit@no.
ALEX STTI ANCORA A FESTEGGIA' LA PROMOZIONE?
MOARCCUMIC LU CAMPIANAT
E' STAVOLTA IN SERIE A.IL MERCATO PER FORTUNA ANCORA E' CONCLUSO MA SE LO FOSSE ABBIAMO UNA SQUADRA PIU' DEBOLE RISPETTO A QUELLA DELLA B.DA DIRE CHE IL FAMOSO BLOCCO CHE E' RIMASTO INALTERATO...UNA CIPPA.SONO ANDATI VIA ELEMENTI CARDINE DELLA SQUADRA PROMOSSA.LAPA TORREIRA E MANDRAGORA E SE PARTE VERRE ALTRO CHE BLOCCO UN PAR DI COGLIONI RIMANE. BISOGNA DIRLE LE COSE COME STANNO E SCRIVERLE IN CHIARO
da ZICO
Capisco che questo interminabile periodo di calciomercato assomigli ad una traversata del deserto ma TUTTE le squadre di A completeranno gli organici tra il 29 ed il 31 agosto, dopo le prime due giornate che fungeranno praticamente da test. Statisticamente un paio degli acquisti fatti negli ultimissimi giorni diventeranno titolari quindi ad oggi siamo più o meno in media. Giocheremo le prime due partite con un organico incompleto contro squadre con un organico incompleto.
da ZICO
Capisco che questo interminabile periodo di calciomercato sia come la traversata del deserto ma TUTTE le squadre di A e di B completeranno l'organico tra il 29 ed il 31 agosto, cioè dopo le prime due giornate che fungeranno da test. Statisticamente, degli acquisti fatti negli ultimissimi giorni di mercato, un paio diventeranno titolari quindi ad oggi siamo più o meno in media. Giocheremo le prime due partite con un organico incompleto contro squadre con un organico incompleto.
da ale1963
Lo dico dalla fine della stagione. La difesaaa...serve un centrale integro e un attaccante titolare..come minimo. Non scrivo più fino a inizio campionato. Forza cazz...
da alexgino
Sembra che il Sassuolo prenda Pinilla...secondo me ce la facciamo per Trotta, che a me piace molto. Toglietevi dalla mente nomi importanti e sogni, noi siamo il Pescara ed e' un miracolo quello che stiamo facendo negli ultimi anni. Tutti dovremmo gioire per questa fantastica serie A. E' un miracolo se siamo riusciti a mantenere la squadra cosi'. Poi abbiamo preso Cristante, Manaj, e' tornato Brugman...e poi abbiamo sembre Mr Perfect. Io sono fiducioso. Sara' un campionato durissimo, ma se la salvezza arrivera' allora si potra' iniziare a parlare di un progetto ed iniziare ad osare di piu'
da LUPESCE
PInocchio mettiamola così...quest'anno sul tuo conto, per dirla come te, sono moderatamende pessimiscta!
da il_c@pit@no.
ALEX D'ACCORDO PER GLI ATTACANTI....MA LA DIFESA DOVE LA METTI
NON VORRAI GIOCARE CON ZUPARIC CHE CONTINUA AFFA' I PASSAGGI DI PETTO E LENTO COME NA TARTARUGA?CON IL CHI L'HA VISTO CAMPAGNARO CHE OGNI TRE PARTITE CIA BISOGNO DELLE POMPETTE
PER NON PARLARE DI CODA CHE ANCORA RIMANE UN MISTERO DI EDIMBURGO NZE SA SI E' FRASCICO O MENO FORSE SOLO FORNASIER E' BUONO PER LA DIFESA...NON DIMENTICARE CHE SIAMO STATI UNA DELLE PRIME DIFESE PIU' BUCATE DELLA B
da alex_b_III
Che non arriva Pizarro mi importa poco, a 37 anni non fa la differenza, preferisco Brugman, a centroc. non serve nessuno o forse una riserva. Servono 2 attaccanti...
da alex_b_III
Che non arriva Pizarro mi importa poco, a 37 anni non fa la differenza, preferisco Brugman, a centroc. non serve nessuno o forse una riserva. Servono 2 attaccanti...
da soloPEEE
per il mister l'attaccant da ara' lu camp! le belle statuine si possono stare a casa loro o formentera
da il_c@pit@no.
ALTRO NOME BUONO PER NOI IN ATTACCO.SOLO CHESSANGRASSATE COME NU PORC
OKAKA MESSO SUL MERCATO. Guai in vista per l'ex attaccante della Sampdoria Stefano Okaka adesso in forza all'Anderlecht
Imparare dai propri sbagli, una regola che spesso ci siamo sentiti ripetere. Per qualcuno è assoluta verità, per altri invece non sembra così. Come nel caso di Stefano Okaka che, dopo i problemi avuti a Roma, Parma e poi Genova sponda Samp, adesso è stato messo ai margini anche dal progetto Anderlecht.
Eppure Okaka, giusto sottolinearlo e rimarcarlo, nella passata stagione ha giocato una delle sue migliori annate in carriera. 45 presenze totali e 16 gol per lui, al primo anno con la società biancomalva. Ma adesso l'idillio sembra già finito.
Okaka si è presentato in ritiro non in grandi condizioni fisiche, così è stato retrocesso nella squadra B per recuperare la forma migliore, saltando anche il match di andata del terzo turno preliminare di Champions League contro il Rostov.
L'Anderlecht con Okaka sembra comunque aver perso già la pazienza, tanto da averlo messo sul mercato. l’Anderlecht lo ha messo sul mercato:
"Ci resta solo Idrissa Sylla in organico. Okaka deve lavorare per tornare in forma visto che è in sovrappeso, per questo potrebbe essere ceduto se arriva una offerta congrua. In ogni caso prenderemo un attaccante rapido e veloce. ”, ha concluso il ds dei belgi Van Holsbeeck.
- See more at: http://www.sportnotizie24.it/n
ews/gossip/70660/stefano-okaka
-in-sovrappeso-messo-sul-calci
omercato-dall-anderlecht-30-lu
glio-2016#sthash.ueDjm5xw.dpuf
da soloPEEE
mancano 2 attaccanti,,, il mister ha detto che arriverann...aspetto fiducioso.. nome o non nome...bisogna trovare un altro "lapadula" (piuttosto che il balotelli di turno..) gli ultimi bomber di categoria comprati non hanno fatto nu..bip (vukusic, cocco, etc..) del sole... stat a vedeè che farà na frec di goal!
da GIPSY
9 GIUGNO 2016. E LA CASCETTA CONTINUA
da amedeo51
Io credo che se ora non prendiamo i vari Macheda ,Gryomber ,Stendardo ecc... e proprio perchè si sta aspettando la fine del mercato per prendere qualcuno un po più di "spessore" ..........Questo è quello che ha detto Oddo ed e quello che penso io ........per Max1967. e dal 2006 che sto piu o meno su forzapescara ,e dopo 10 anni mi sono rotto lu cazz a legge critiche , NON CI è TUTTO DOVUTO ,VE LO DOVETE METTE IN TESTA
da pescara3176
Poi qualcuno dimentica il valore di questa serie A, vi ricordo che Daniel Ciofani mandato via gratis da Pescara ha fatto 9 gol in serie A, ora non so quanti di voi ricordano bene Ciofani che sicuramente è migliorato tanto da quando era a Pescara, ma l'esempio serve a far capire il reale valore di questa serie A. Non criticate, restate uniti, mettiamoci un po di pazienza, perche una cosa è certa se guadagna 1 milioni di euro di ingaggio non è detto che fa 15 goal........VEDI BALOTELLI!!!!
da Eddiereteinviolata
l'unica cosa da fare e' che questa volta bisogna mantenere la serie A
da Max1967.
Per tutti i veri tifosi e inesauribili ottimisti c'è un nuovo sito dove sono banditi gufi e leoni da tastiera www.pinicchioboys.com.
da Eddiereteinviolata
Io non mi accontento sicuramente di Macheda che ha giocato col Cardiff
da Lurre
Fernando Torres nella vita ci vuole coerenza con il proprio modo di pensare non con le persone..altrimenti si chiama fissazione! 4 anni fa sono stati fatti errori allucinanti e soprattutto con una presunzione assoluta. Ora molte cose sono migliorate grazie proprio ad un approccio più equilibrato. Anche a me non fa impazzire Sebastiani e sapere che il nostro presidente non ha un euro non mi fa piacere. Ma se in 4 anni ha conquistato 2 promozioni e 1 finale play off persa..chiamalo culo chiamala furbizia chiamala come vuoi ma qualcosa gli va riconosciuto. Detto questo..ma come cazzo fate a pensare al 31 luglio al mercato in forma critica. Come fate ad essere così razionali dal giudicare il mercato. Io sto ancora così arrapato che se pure arriva una punta dalla serie D non vedo l'ora che inizi il campionato. Non vedo l'ora di raccogliere i frutti della sofferenza degli anni di paterna pincione soglia collette azionariato popolare vasto ecc.. Perché chi li ha vissuti non può non godere ogni istante dalla corsa di Verre sotto la curva in poi. Non si può non godere del solo fatto che faremo la serie A finalmente con un ALLENATORE in panchina ed un GIOCO in campo! Anche io seguo il calciomercato e mi piace fantasticare su chi possa arrivare..ma il mio unico pensiero va a quando le divise della MIA squadra scenderanno in campo a San Siro all'Olimpico allo Juventus Stadium ecc.. E non posso non essere eccetto!!! Ogni istante della mia estate nella mia testa sempre ..#lupescarinserieA!
da pescara3176
Nuccio83 non hai capito io sto difendendo le scelte della società, non si possono buttare milioni di euro( che non abbiamo) per giocatori forti sulla carta , io preferisco valorizzare i giovani, quest'anno lo puoi fare perche hai un VERO ALLENATORE in panchina, hai un sistema di gioco, hai idee nell'organizzazione del gioco, dunque lasciamo lavorare la società ed i ragazzi. avast sentire che Pinilla è un fenomeno perche ha fatto 5 gol in serie A di cui 4 in rovesciata( solo quello sa fa).
da Nuccio83
PESCARA3176 DIMMI TU UNA SQUADRA CHE NON VIVE DI PLUSVALENZE... LO SCORSO ANNO LEGGEVO POST IDENTICI A QUELLI ODIERNI E SAPPIAMO TUTTI COM'É ANDATA... IMPARATE AD AVERE PAZIENZA
da amedeo51
Ma se le cose non vi vanno bene ,andate a contesta sotto la sede di Sebastiani & co ,tanto se scrivete qua sopra non ci contate che qualcuno della società vi caghi ..l'italiano sta sempre a lamentarsi alla casa ,perché non tiene nemmeno le palle(o la voglia) di scende in piazza
da johnny-blade
Il calcio,ercato lo smuove solo la juve che caccia i soldi,per il resto nn ci sono piú. É una catena spezzata. E i giornalai si fottano.
da pescara3176
Andro controcorrente, piena fiducia a Manaj e la speranza che arrivi un altro ragazzo giovane in attacco con voglia di correre e lottare stessa cosa per centrocampo e difesa, la serie A tecnicamente e scesa molto di livello, una buona organizzazione di gioco qualche individualità e tanto entusiasmo bastano ed avanzano per raggiungere la salvezza
da Eddiereteinviolata
avrei voluto il grande colpo in attacco ma aspettero' e dovro' accettare chi verra'
da 1936xsempre
Ormai sono diventato pesante ma insisti nel dire che se é vero che ci sono difficoltà a fare mercato prendiamo i giocatori in B. Ci sono bravi giocatori che hanno fame e voglia. Oddo ha aumentare i valori tecnici ma se prendere giocatori di categoria non é possibile e forse non conveniente puntiamo sulla B per rinforzarsi. Avendo fiducioso in Oddo credo che riuscirebbe ad avere tanto anche da giocatori di serie B.
da pescara3176
In tutta questa settimana non ho fatto altro che discutere con i miei amici che mi rimproverano di essere diventato un sostenitore di pinocchio( io continuo a chiamarlo cosi) e nessuno vuole guardare la realtà, il Pescara non ha soldi, viviamo di plusvalenze, cerchiamo giocatori in prestito o con riscatto obbligatorio in caso di salvezza, questa è la nostra realtà che piaccia o meno, se qualcuno conosce cinesi , americani o arabi pronti a rilevare il Pescara si faccia avanti!!!
da amicodelbannato
Questi alla fine prenderanno il laziale Mauri che nessuno vuole per la pesante condanna per calcioscommesse e qualche mese a regina coeli se non sbaglio. Occhio Oddo, non sarai mai aziendalista a tal punto vero? O t'hanno plagiato pur a te?
da Nuccio83
MA VOI VI ASPETTAVATE CHE VENISSERO IMPOSTATI 20 MLN PER IL MERCATO? IO MI ASPETTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI CON POCHI SOLDI MA INTELLIGENTE!!! FINO AD ORA HA RISPETTATO LE MIE ASPETTATIVE... IN ITALIA NON CI SONO PIÚ SOLDI PER FARE CALCIOMERCATO... IL MILAN DEVE VENDERE BACCA PER POTER COMPRARE QUALCUNO... IL CHIEVO NON HA PIÚ PALOSCHI, IL NAPOLI NON RIESCE A PRENDERE IL SOSTITUTO DI HIGUAIN, LA JUVE HA FATTO IL COLPACCIO MA HA VENDUTO POGBA... DAI NON ROMPETE LE PALLE E PENSATE A FARE I TIFOSI!!! MI SONO SCONTRATO A PIÚ RIPRESE CON ALEX_74 MA PORCA MISERIA TE RRAGGION... FATE PENA! CI MANCA ANCORA UN MESE E GIA SEMBRATE DELLE GATTE IN CALORE
da Derlfinaccio70
osvaldosoriani io ottimista? da cosa lo deduci? dal fatto che non scriva ogni giorno come una checca isterica ci servono i rinforzi? E poi che succede? la fatina arriva ed esprime il mio desiderio? Io non sono ottimista ma come mi hanno insegnato giudico a mercato finito e dopo aver visto la squadra all'opera, e lo faccio allo stadio con i fatti, ero uno dei circa 7.000 che andava sempre, ed è andato sempre anche in serie C, ma ho giudicato sempre sul campo. Qui ci sono 20.000 esperti di cui molti non hanno mai visto lo stadio.
da Eddiereteinviolata
Adesso nessuno dice piu' niente su Alessandro Matri
da jojo.PE
Poi si leggono i nomi di taarabt diamanti oltre a quelli fatti in passato...ma secondo voi sono nomi possibili? Questi verrebbero x 450 k l anno? A me da un orecchio mi entra e uno mi esce...sono cazzate giornalistiche e mi meraviglio che le testate regionali le riportano pure...così da dare alibi ai tifosi col dente avvelenato di criticare. Su Simeone Sebastiani ha sempre detto che era difficile...sono i giornali che scrivevano "fatta"....ma turnet sulla terra...stanno ci dobbiamo salvare questo è il nostro obbiettivo e da matricola abbiamo mille difficoltà e noi tifosi dovremmo esserne consapevoli
da Eddiereteinviolata
Serve un bomber come centravanti...a buon intenditore poche parole
da solozemanegaleone
Il ripensamento del pek, proprio non cui voleva, certo che tra poca liquidità attuale ed un po di sfiga , il mercato non decolla, anche se le opportunità non mancheranno
da osvaldosoriano
Sci Delfinaccio, voi ottimisti (come vi invidio) ripetete tutti la litania che la squadra va completata (eh ci mancherebbe pure altro). La cosa che non ho capito però è quando (posto che mancano 20 gg all'inizio), come (posto che qualsiasi cifra richiesta è ritenuta eccessiva) e con chi (posto che non si sino capite neanche le caratteristiche dei prospetti richiesti). Che facciamo, puntiamo tutto sul mercato di Gennaio?
da mijanik
Il problema non è larrivo di un pescarese con i soldi....il problema è che Sebastiani l osso non lo molla e se va a ricapitalizzare Iannascoli con altri soci lo fanno fuori.... Sebastiani è in gamba.....su questo niente da dire ! Purtroppo la testa di una società per azioni non può sposarsi con quelladi un tifoso
da Biancazzurro1986
I colpi grossi li sta preparando per la fine del mercato, l'ha detto e ribadito più volte Sebastiani. Io di Sebastiani mi fido, di Leone un po' meno (ma solo perché non lo conosco). #REPETTOTORNA
da dunga86
Pizarro ex calciatore, lasciate perdere!
da jojo.PE
Pizarro alla fine appenderà le scarpe al chiodo quest anno fidatevi. Al massimo si andrà ad impolpare qualche ricco contratto in usa o cina prima di ritirarsi vedrete...
da Derlfinaccio70
Forse non avete letto bene, nessuno ha detto la squadra va ene così, tutti dicono che va completata, ma siccome nessuno qui sopra è in grado di prendere o vendere i nostri giocatori dico solo che è inutile dire ogni giorni ci mancano i giocatori, lo sappiamooooooooooooo, possiamo solo aspettare e poi giudicare la squadra e riguardo il presidente nessuno mi sembra lo elogi ma al momento questo abbiamo, se arriverà qualcuno Pescarese con i soldi saremo tutti contenti.
da jojo.PE
Sa cosa dei pagamenti a rate è una vergogna nella vergogna lu psg a noi ci paga a rate 12 mln e poi paga stipendi folli.. spende e spande. Pizarro è un ex giocatore jam su ma chi caz l vo pure Oddo lo ha detto se è quello di 2-3 anni fa lo vuole...ma come fa un giocatore di 36-37 anni con l ultimo anno 4 presenze all attivo ad essere un giocatore...io l avevo detto e lo ripeto se veniva quasi gratis pure e pure...ma figurati tutti attaccati ai soldi...x il resto finoba quando oddo è sereno lo sono anch io speriamo però si inizi a sbloccare qualcosa...poi a me di nomi altisonanti non me ne fotte e manco di esperienza, spero che prendono gente che vogliono spaccare il mondo
da Giampaolo
Era meglio non leggere alcun aggiornamento! Io spero in Osvaldo macheda pasquato ely e un picchiatore a centrocampo!
da bolgiabiancazzurra
Io cmq a coratti non ho capito il motivo o i motivi perché repetto è stato mandato via se qualcuno
da osvaldosoriano
Peccato per Pizarro. Era il giocatore migliore che si potesse pretendere. Adesso stiamo contati anche al centro. Sarà l'anno di Bruno e Selasi. Avranno molte più chances di giocare.
da giobiancazzurro74
Anzi aggiungo che per ora per il mercato che è stato e se rimane cosi arcalem a piombo, 6000 abbonati anche troppi
da Fernando Torres
E inoltre lo ribadisco, noi Sebastiani c'è lo meritiamo! Vista la classe milionaria imprenditoriale abruzzese e soprattutto pescarese che se ne fotte! !!! Lui non sarà mai il mio presidente.punto nemmeno se mi porta messi! Nella vita ci vuole coerenza!
da giobiancazzurro74
Non si tratta di essere pessimisti, piagnoni, o rimpicoglioni, o doppio fedisti (pescarese dalla nascita e basta, odio juve, milan, inter, napoli, e altre merde) ma essere realisti....ci mancano giocatori da serie A!...ora sfogatevi dicendo di essere disfattista o altro.
da Fernando Torres
Ajeti era fatta......leskovic era fatta.....Simeone era fatta....Pizarro era fatta.....veramente vulem fa la serie A così? Caccl sti soldi che li si pijat! Fino a mo cristante (prestito) bizarri (svincolato ) e Biraghi (magheggio) verre lo hai riscattato senza volerlo che aspettavi il controriscatto benali un solo milione e poi?????la gente non ha l'anello al naso! Poi riflettendoci prezzi bassi.....per gli ex abbonamenti..se li fi nov ai distinti centrali 450 euro contro500 di 4 anni fa....ca cagnat? C'è gente a pescara che vuole far amare questo presidente! Il presidente di 2 promozioni in 4 anni ma con me non attacca....veramente vulem fa la serie A con mana al posto di lapadula?
da Aleks_il_ritorno_2
@NDOKOJO_KOJO. Io ho il mio pensiero sull'andamento del mercato ma mi guardo bene dall'esprimerlo. Ma una domanda la faccio a te come a quegli altri 7-8 che scrivono qua solo per levare la vita a chi osa sollevare la minima critica al padre-padrone. Secondo te, Oddo è contento del mercato?
da Stattbbon
Certo che se Campanaro legge sto muro si gratta i co.....i a più non posso. Basta con sto calciomercato iniziamo domani con i nostri primavera e chi ci ama ci segua.
da Ndokojo Kojo
Fossi in Sebastiani risparmierei lo stipendio di Pavone e Leone. Qui è pieno di esperti di mercato. Sebbastià, la mattina compra la Gazzetta dello Sport, poi vai su TMW e poi ti leggi il muro. Spesa 50 euro al mese compresa connessione h24 utilizzabile per i pornazzi nel tempo libero.
da ortona biancazzurra
quanti piagnoni sfigati....zio cane
da Derlfinaccio70
4everPe perchè tu sei in grado già di sapere cosa farà il Pescara? Potrebbe anche retrocedere, oppure salvarsi, oppure andare in europa league ma questo lo dirà il campo, le tue idee esprimele allo stadio, se dopo 3/4 partite vedi che facciamo schifo urlalo pure ma non fare le prediche qui sopra, ne io ne te possiamo sapere dove saremo a fine campionato ricordalo.
da vittorioMI
Bravo Nuccio. Io sono il primo a dover fare il mea culpa, ma è un problema di carattere. ... troppo fumino. ..... In fin dei conti, in questi ultimi anni abbiamo vissuto emozioni forti, nel bene e nel male. .... Almeno, non conosciamo il limbo
da Fernando Torres
Caro pescaresenato a negare l'evidenza si proprie brav li si fatt l'abbonamento? Imparate a lasciar parlare la gente che vi piaccia o no e rispettate ciò che dice la gente.se non volete leggerlo tirate avanti come io tiro avanti su ciò che tu dici. Per me era è è resterà sempre binocchio!
da bullshit085
Perché non chiediamo a Verratti di mandarci in prestito Ikone (18 anni) che sta facendo faville in pre-campionato con il Psg ? I parigini con Marco ci hanno fatto minimo minimo 50/60 milioni di plusvalenza ... noi qui a Pescara ci accontentiamo di poco :) Con questi del PSG bisognava continuare a lavorarci insieme per i prestiti. Tra l'altro Pescara è apprezzatissima per il gioco che offre e in Francia hanno dato tutte le partite in diretta sul canale Equipe21.
da Biancazzurro1986
#REPETTOTORNA!
da 4everPe
Articolo perfetto che fotografa perfettamente la situazione di estrema difficoltà che la società ha a fare mercato in questo momento. Questa è' la situazione se vogliamo aprire gli occhi altrimenti poi dopo 3/4 partite sarà' il campo a farcele aprire. Io resto della mia idea Tutte le trattative sono difficili Tutto diventa complicato se non si hanno le risorse per gestire una società di serie A. questo e' quanto sempre se si vogliono aprire gli occhi
da Nuccio83
MA PERCHÉ DATE TANTA IMPORTANZA AI NOMI CHE ARRIVANO? COCCO NON VI HA INSEGNATO NULLA VERO? IO SONO 10 ANNI CHE LEGGENDO LA ROSA DEL CHIEVO PENSO CHE RETROCEDONO A NATALE E INVECE SONO SEMPRE LI... LO VOLETE CAPIRE CHE SERVE SOLO GENTE CON IL COLTELLO TRA I DENTI!?!?!
da Derlfinaccio70
Nu sem nu e poi sempre i soliti 7.000 allo stadio eccetto quando si lotta per la serie A e quando si va in serie A. Il Pescara lo prendi così com'è, facile seguire la squadra solo quando va bene, siete buoni solo a sparare sentenze qui sopra. Vi sta in culo la società? pensate che la squadra faccia schifo? siete liberi di farlo ma allo stadio e non qui sopra nascondendovi dietro un pc, io dico sempre le cose come stanno ma allo stadio, qui vi reputate tutti tifosi, v lamentate su tutto e poi vi presentate allo stadio solo per i playoff o per la serie A, ma pijppiacir.
da lafestadeicolli
e poi chi dice che arriviamo prima sui giocatori? questa idea da dove esce? sono delle cose ridicole 😂 i procuratori offrono i propri assistiti a mezzo mondo
da prunecchilarosa
Vedo nubi addensarsi all'orizzonte. Se diamo via Verre calciomercato deludente. Altro che intelaiatura mantenuta!!!
da Nuccio83
IO SONO D'ACCORDISSIMO CON TURSIOPE... LEGGENDOVI VIENE LA DEPRESSIONE!!!
da lafestadeicolli
genoa e samp anni luce avanti a noi. non scherziamo. ma poi noi chi scoviamo? giovanni simeone? mi sa che giocava al river plate non nel casacanditella. poi sembra che ogni giorno stiamo piagnucolando dietro pizarro gyomber pregandoli di venire elemosinando una firma. staremo sondando anche giocatori giocatori non abbiamo gente sprovveduta e di sicuro non è ferma nelle trattative
da johnny-blade
Per me possiamo iniziare il campionato pure domani. Ho fiducia,poi sono sicuro che all'ultimo arriva la ciliegina.
da Stattbbon
Tursiope , sì fregn
da e
Operazione difficilissima ? ...io sto pensando alla ratella e a giulianova lanciano vasto.... sto pensando a cosa dovrò fare agli occasionali strisciati che mi diranno in curva di sedermi che non vedono higuain che ci fa il gol ....ma Pizarro vai a Genova tu e simeone e verre che io mi "accontento" di del sole e zuparic e brugman..e sempre forza Pescara
da Zar
Ragazzi la dura realtà dei fatti e che se non parte Verre mancano un attaccante di categoria ed un difensore perché senza essere ipocriti o altro Campagnaro non giocherà più di 10 partite ed il solo Zuparic come alternativa mi sembra ben poca roba . Poi ogni squadra ha la sua punta di diamante forse tranne Crotone (che comunque ha Budimir come scommessa) pertanto le cose se vanno fatte si deve provare a farle al meglio e non improvvisando. Se vendiamo Verre ci indeboliamo più di quanto lo siamo ora rispetto allo scorso anno
da Biancazzurro1986
Mah...di solito la verità sta nel mezzo, Sebastiani per tanti versi è il miglior presidente della storia del Pescara, ma riesce a fare certe caxxate allucinanti, un esempio su tutti: cazzomandi via Repetto, dopo che ti ha regalato fior fior di giocatori e ottime plusvalenze? Oltretutto sostituito da chi? Chi è Leone?
A fine anno tiriamo le somme.
da Tursiope
Gente che si aspetta di avere lo stesso appeal e potere d'acquisto di squadre come il Genoa e la Samp...andate a vedere quanti campionati di serie A hanno disputato rispetto a noi.."eh ma allora il Sassuolo?" ...ma Squinzi i soldi li caccia a Sassuolo, non a Pescara...eh ma "nu sem nu"..ma nu chi? 6000 abbonati? di che stiamo a parlà?? dovremmo stare tutti a cella ritta e testa alta con la smania di cominciare la SERIE A, invece a leggere certi commenti...nguuuulo!!! torno a ripetervelo: jet a lu mar!!
da Piero Torino
Ancora faccio finta di stupirmi quando leggo la competenza del 90 % di quelli che scrivono qua sopra. Tarda batte grande giocatore ... Tizio fenomeno. Io sinceramente molti non so proprio chi siano . Tutto ciò dimostra che il 90% di quel 90% cui sopra, sono doppiofedisti, e sono pronto a scommetterci.
da PRmontesilvano
Parere personale,pensate al film Titanic quando chilli' disse al comandante ma non ci sono poche scialuppe?e cullu' rispose non servono perché questa nave e' inaffondabile dopo si è visto come e' andata a finire....ecco uguale chi e' troppo sicuro e chi invece un po' di giusta preoccupazione ce l'ha
da GIPSY
VAI CON LA SAGRA DE LA CIAMMARICA FRUSTATA, RARO MOLLUSCO DI TERRA CHE SI NUTRE DI CALCIOMERCATO E PROLIFERA OGNI ANNO FINO AL 31 AGOSTO
da pescaresenato
Basta qualche piccolo malumore per far riuscire Fernando Torres... Manca solo Cascella e pescararancia e poi stiamo a posto
E' il vostro momento, ssfogatevi...
da bolgiabiancazzurra
Se non arrivano questi 4 calciatori che sono indispensabili la vedo dura molto dura.....
da Nuccio83
A ME DEL CALCIOMERCATO NON IMPORTA NULLA, É NORMALE SOGNARE QUANDO ESCONO FUORI NOMI TIPO OSVALDO, PIZARRO, TAARABAT E DIAMANTI MA BISOGNA ESSERE REALISTI... LA ROSA PUÓ RIMANERE ANCHE COSÍ E PRENDERE QUALCHE ELEMENTO DI RINCALZO MA NON BISOGNA FARE L'ERRORE DI FAR PARTIRE I VARI VERRE, BENALI ECC... SONO TROPPO IMPORTANTI PERCHÉ CONOSCONO I MECCANISMI A MEMORIA! PER IL RESTO CHI ARRIVA, ARRIVA, NON IMPORTA PERCHÉ LA SQUADRA CE L'ABBIAMO GIÀ!!!!
da giobiancazzurro74
Potete dire quello che volete ma la verità è che mancano almeno 4 giocatori di esperienza 2 in difesa uno a centrocampo e uno in attacco le chiacchiere stanno a zero
da Ndokojo Kojo
@Fernando Torres il mondo è bello perché vario. Io fino ad ora sono soddiafatto. Mi piace la squadra, mi piace il mister, mi piace il clima che si è creato tra i giocatori, mi piace come si è missa finora la società sul mercato, mi piace perché non abbiamo smantellato, mi piace perché non abbocco a tutte le notizie dei giornalai che girano sul web, mi piace perché sono sicuro che chi arriverà farà bene. Mi piace e me la godo.
da Fernando Torres
Allora lo ripeto ti espandi! !!
da freeegt
La verita' é che nin tinem na lira...i soldi di sky,promozione (25-30milioni) non saranno spesi e quelli du lapadula (9milioni) lu abbiamo spesi quasi tutti per riscatto di fiorillo(2mln) benali(1mln) verre (4mln)....secondo me verre verra venduto a 6-7 mln bonus compresi e solo cosi riusciremo a completare la rosa...questa é la verita...ngi sta na lir
da chamape66
Ngul ijagliu'!!!Quanta cazz scret negativi!!!😈 e quello non arriva,quello mo parte..e le amichevoli e Lu scrotone..e l'Adriatico e la away w le file !!!!BASTA ECCCHECCCAZZ...SIAMO IL PESCARA,STIAMO IN SERIE A GODIAMOCELA ECCCHECCCAZZZ!!!IJET AFFA'L'ABBUNAMEND!!!
ECCHECCAZZZ
da Gale1
Pizarro resta in Cile per motivi familiari. Fonte Gianluca Di Marzio riporta parole del procuratore. Il bello e' che l'accordo era fatto.....pure sfigati
da amor_pe
Dispiace, ma non riusciamo a vivere un precampionato come si deve. Pure la storia della presentazione della squadra fa incazzare. E per il mercato, a questo punto, sembra evidente che si aspetterà il 31 agosto per vedere a prezzi ribassati che ci esce. Ad oggi quelli che erano obiettivi primari sembrano tutti saltati. Spero solo che Verre non vada via, altrimenti la bella squadra dell anno scorso é quasi un ricordo! La campagna abbonamenti in queste condizioni, senza amichevoli e rinforzi di prestigio Non riuscirà ad andare molto oltre i 7mila. Chi si abbona adesso lo fa solo perchè trascinato
da Fernando Torres
Se sei piccola come società, ti impegni e lavori per farla crescere anche con gente con solidità economica maggiore ma siccome lui , il bresidente vuole fare padrone e sotto la vedo dura!
da Fernando Torres
Shtate sereni!
da Ndokojo Kojo
Potete dire quello che volete ma noi siamo il Pescara. Ce ne vuole per arrivare ai livelli di Genoa e Samp. Il brand è tutto anche nel calcio e la storia ed i titoli fanno da padrona. La fama di Sampdoria e Genoa è a livello internazionale. Il Pescara, a livello calcistico, lo conoscono forse solo per lo sheepstorm all'Islanda e per Verratti... e a livello nazionale poco di più. Diamoci prima da fare sul campo con le nostre forze prima di guardare in casa altrui.
da giup69
Certamente rispetto allo scempio di 4 anni fa stiamo messi meglio, soprattutto perché è rimasto il nostro grandissimo Mister ed un'ottima base dello scorso anno (anche se le partenze di Lapa, Torreira e Mandragora sono toste). Però penso sia normale che a chi ama questi colori inizi a salire un po' d'ansia, perché a 20 giorni dall'inizio inizio del campionato, per ora, siamo più deboli dell'anno scorso. Quindi senza isterismi e critiche pretestuose, mi auguro che il Mister venga accontentato con almeno i tre innesti che ha richiesto. Dei nomi non me ne frega una ceppa, ho fiducia di quelli che vuole Mister Perfect.
da dolphin82
Nemmeno il PSG ci ha pagato subito tutto Verratti figuriamoci una qualsiasi altra squadra di serie A
da vittorioMI
Pizarro difficile. .....
stiamo messi bene. ..
da DAsempre
A mio parere, a meno che non si debba vendere qualcuno (Verre?) a centrocampo siamo a posto. Forse sottovalutate i nostri giocatori. Memu, Benali, Cristante, Verre, Brugman, Selasi, sono un giusto mix. Gli sforzi da fare sono in difesa e in attacco. Per me di Pizzarro se me può fare a meno, Brugman ricopre egregiamente quel ruolo.
da InsertCoin
Ma di Pizarro non credo che importi molto, il problema è sempre lo stesso non abbiamo potere economico. Giocatori che possono essere interessati difficilmente verranno presi per che le concorrenti vincono senza problemi, ad esempio Simeone (che onestamente non so quanto sia forte ma comunque nu mes di trattativa!.....che poi non aveva detto che aspettava dopo le Olimpiadi?). Dovremo aspettare gli ultimi giorni per i saldi con i giocatori rimasti perché questo possiamo permetterci..... almeno sembra!
da emigratotriste
Secondo me la società con il riscatto di Verre si è trovata in difficoltà dal punto di vista della liquidità finanziaria..... L'errore secondo me è stato vendere Lapadula al Milan che versa in pessime condizioni e pagherà (se lo pagherà) Lapa in tre anni.... Lapadula bisognava venderlo a chi ti dava la cifra subito.... Cosi da avere liquidità per il mercato.... Cosi ci tocca chiedere sempre il prestito con diritto di riscatto..... E in serie A non te lo da nessuno!!
da biancazzMont
Ditemi voi... Ma come e' possibile che societa' che io reputo quasi al pari di noi come Genoa e Sampdoria ci surclassino cosi fortemente? Mi sto innervosendo solo perché ci devono prendere per il culo tutti ma proprio tutti... Oh fino a mo solo Cristante abbiamo preso... Gli altri tipo Biraghi sono solo il frutto di magheggi economici fatti ad arte. Ma possibile ca nin cuntem proprij nund? Simeone lo avevamo scovato noi, accordi fatti e poi? Poi arriva NIENTEPOPODIMENO che... Il Genoa a fregarcelo. Grandissimo blasone e società.... Poveri noi!!!!!!!!!
da Gale1
Sci ma se Pizarro se ne esce con richieste assurde allora perché dire trattativa difficilissima, semplicemente diciamo che e' un folle a pretendere l'ingaggio di una volta e buonanotte. Cacchio possiamo pure Noi sbattere la porta in faccia a qualcuno o no?
da pescaresenato
Forse perché Pizarro chiede ancora stipendi da top player... In quel caso andiamo avanti senza perderci troppo tempo! Io sono positivo e ho dato un buon giudizio al mercato, ma un po' di ansie stanno venendo anche a me... un ATT e un CC di esperienza ci vogliono al più presto, poi magari per il resto possiamo aspettare anche l'ultimo gg di mercato, ma in avanti ora abbiamo un buco (mancano 2 punte e un trequartista)... Speriamo bene
da InsertCoin
Beh che diventa un'impresa prendere anche un giocatore pensionato..... beh effettivamente la dice lunga sul nostro potere economico!!! Speriamo bene!
da giobiancazzurro74
Ogni giocatore che viene sondato poi sfuma, solito mercato da società senza sapere cio che vuole veramente, fino ad ora mercato da 5 in pagella
da perez
Io mi sono abbonato a prescindere perché per me il Delfino è una malattia.... e poi penso che per pretendere bisogna prima dare ...troppo semplice criticare da casa... Detto ciò cm comincio a perdere la pazienza ....RIVOGLIO PASQUATO SUBITO!!!
da LAPAGOL
Comunque veramente eh... Posso capire tutto ma che pure Pizarro la fanno passare per impresa ti rattristisce effettivamente
da frittura
Forse Pizarro vuole cibo fresco dal Cile ogni giorno via aerea. Che si mangia in Cile? Fategli provare un rustello...
da Gale1
Ngulo più che un Punto e' un necrologio sul mercato
come possa essere difficilissima la trattativa per Pizarro veramente per me è un mistero insondabile
